Recensioni su Grugliasco Central B&B

Via Giovanni Battista de la Salle 41, 10095 Grugliasco, Italia

#5 su 7 hotel di Grugliasco

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 14 luglio 2018

«Non un granché... »

- colazione autogestita da consumarsi in camera - bagno esterno alla camera - il lampadario della camera particolarmente basso dove ci cozza o sempre con la testa (sono alto 175 cm) - la struttura NON ha parcheggio, quello esterno è PUBBLICO e non è detto che si possa trovare un posto libero

- arredamento nuovo

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Prezzo»

Posizione silenziosa ma le camere non sono insonorizzate e al matttino presto si sentono tutti i clienti che andando a fare colazione parlano tra di loro nella cucina adiacente alle camere.

Prezzo

• Data recensione: 18 maggio 2018

«Mi dispiace ma questa struttura non mi risulta qualità /prezzo»

la colazione che al primo giorno ho avuto a disposizione un croissant, delle fette biscottate, della marmellata con niente panini. Il parcheggio auto era pubblico e ampio vicino ad una scuola e molte case intorno per cui si doveva aspettare per parcheggiare se qualcuno liberava il posto. All'una di notte la macchina si parcheggiava a 200 metri dalla struttura( fortunato chi riusciva a parcheggiare a 10 metri).

quasi tutto a desiderare secondo il prezzo

• Data recensione: 12 maggio 2018

«Mansarda molto carina e grande con terrazza privata.»

Il bagno esterno al piano inferiore. Il tetto è molto basso costringe a camminare sempre con la testa abbassata. I cuscini della terrazza erano molto sporchi.

Mansarda molto carina e grande con terrazza privata.

«ottimo B&B»

Direi tutto....lo staff molto gentile e preparato, la stanza tranquilla e molto ben tenuta, la colazione con croissant di pasticceria, la posizione. Ottimo per chi deve partecipare al festival dello Swing a Collegno.

«Esperienza da dimenticare»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Ci è stata affidata una camera sbagliata, rispetto a quella che avevamo prenotato, il ragazzo che ci ha accolti è stato poco professionale, il bagno era senza bidet e il mio compagno è rimasto senza colazione, dal momento che non era sufficiente ad entrambi.

«Ben tenuta e pulita ma piccola in relazione ai posti letto.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Stanza troppo piccola per 4 letti (mobili troppo "ammassati"); il piccolo televisore era sul letto a castello, si fosse coricato qualcuno, niente TV! Shampoo e bagnoschiuma "poggiati" per terra nella doccia! Colazione frugale (fornitura di, quasi, un croissant a testa) con pochissima varietà.

Struttura vicina ad aree verdi attrezzate. Wifi ben funzionante. Parcheggio pubblico di fronte accessibile.

• Data recensione: 15 febbraio 2018

«Colazione poco igienica e confortevole »

La colazione. Intanto servita nella stessa camera con un misero tavolino con 2 sedie mentre noi eravaamo in 3.. L'acqua e i succhi nelle brocche in frigo non è assolutamente ne corretto ne igienico(chi mi garantisce che qualche altro abbia fatto quello che voleva nelle brocche) ma è consigliabile che vengano forniti confezioni chiuse sia del latte sia dei succhi che dell'acqua e che si preveda un angolo per la colazione con le sedie per ogni ospite. Inoltre mancavano bicchieri di carta e tovaglioli di carta o tovagliato per la colazione e lo scarico della doccia otturato Per il resto buona sia la zona la pulizia e la climatizzazione

Le camere i bagni e la posizione

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Non soddisfatto»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Camera piccola, non pulita, televisione con angolazione scomoda, colazione essenziale, cuscini praticamente inesistenti, presa di corrente in bagno nella quale non entra l' asciugacapelli e bagno senza bidet.

Probabilmente solo la brioches trovata al mattino..

• Data recensione: 15 dicembre 2017

«Ottima pulizia e struttura molto accogliente.»

Nulla da dire.

Ottima pulizia e struttura molto accogliente. Ottima la colazione con Brioche Fresche di pasticceria. Ambiente e servizi igienici piacevolmente puliti. Apprezzati molto i suggerimenti e le convezioni con locali per la cena. Personale piacevolmente educato. Non potevo chiedere di meglio. Grazie Central B&B. :)

«adatto a soggiorni brevi con poche pretese»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La camera non era quella prenotata, ma una molto più piccola. Il letto non era matrimoniale, ma alla francese. Non c'era termosifone in camera, solo in bagno (fuori temperatura sotto lo zero!). Coperte troppo strette. Niente prodotti da bagno in omaggio. Non era al pianoterra, ma raggiungibile con tante scale.

posizione centrale, colazione

• Data recensione: 9 dicembre 2017

«Si vede la mancanza di esperienza.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Non abbiamo gradito il letto alla francese non descritto nella prenotazione. Assenza di minifrigo in camera. Bagno senza bidet. Colazione decisamente da migliorare.

La cortesia del personale e la recente ristrutturazione della camera.

• Data recensione: 21 novembre 2017

«Mai più.... non cito la colazione (volutamente saltata) poiché a tu per tu con estranei (anche questo va segnalato...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Sicuramente se affitti una camera senza finestre con importante odore di muffa lo devi in qualche modo segnalare !!!!

Decisamente nulla, erano troppo gravi le cose che non andavano che non mi sarei sicuramente accorta delle cose positive

• Data recensione: 13 novembre 2017

«Buona posizione per il concerto folk a cui abbiamo...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La colazione da migliorare: poco spazio (un unico tavolo in un ambiente ristretto) e poco a disposizione (solo 2 litri di latte che sono terminati in un attimo, con 8 persone di 3 camere a fare colazione); le brioches messe lì la sera prima (al nostro arrivo alle 18.30 erano già messe in posizione per la mattina successiva) erano immangiabili senza una passata in microonde. Per il costo, non si può pretendere troppo, però almeno la spazio per fare colazione..

Buona posizione per il concerto folk a cui abbiamo partecipato. Bella la camera.

• Data recensione: 22 ottobre 2017

«Utile per chi rimane a Grugliasco »
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La colazione: sconsiglio di mangiare le brioches che sono lì dal pomeriggio precedente. Quindi consiglio di prendersi qualcosa per la colazione. Nella stanza il calorifero è dietro la testa del letto, non è molto efficace in inverno. Di notte si sentiva provenire dall'esterno il rumore di una ventola che andava avanti per almeno 10 minuti.

La vicinanza al centro di grugliasco e la possibilità di parcheggiare vicino senza dover pagare

• Data recensione: 20 settembre 2017

«Perfetto in tutto»

Il personale è molto gentile e disponibile. La struttura è situata vicino al centro di Grugliasco da dove è possibile raggiungere Torino con i mezzi ed è arredata molto bene, mi hanno particolarmente colpito i colori usati. La camera era molto accogliente, pulita, spaziosa e soprattutto silenziosa! La colazione era molto invitante ottime le brioches! Insomma un b&b da tornare sicuramente!

«Muffa in camera»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Siamo stati sistemati in una stanza ricavata dalla cantina. Un'umiditá terribile, muffa nera lungo i muri e una puzza soffocante di muffa. Niente finestre sull'esterno. La luce della stanza si accendeva solo dal corridoio esterno. Quando i vicini della stanza di sopra accendevano le luci, si illuminava anche la nostra stanza. Attaccati al bagno del vicino, si sentiva tutto attraverso i muri. Colazione con un cornetto confezionato. Insomma non siamo riusciti a dormire per la muffa e la colazione era pessima

Il proprietario è stato gentile e disponibile

• Data recensione: 23 luglio 2017

«Tranquillità al giusto prezzo»

Pochi piccoli dettagli, come consiglio proporrei di mettere a disposizione nelle stanze un minifrigo da poter conservare al fresco un paio di bottiglie.

Mi hanno particolarmente colpito la tranquillità della zona, la vicinanza ai negozi, l'arredamento accogliente e funzionale, la cordialità del proprietario, l'ordine e la pulizia generale degli ambienti e il prezzo. Davvero ottimo il caffè proposto, il wifi e il climatizzatore perfettamente funzionanti. Il bagno, anche se staccato dalla stanza, è privato e seppur molto piccolo è dotato di un grande vano doccia. Particolare la terrazza riservata alla stanza al piano di sopra.

• Data recensione: 6 luglio 2017

«Essenziale e centrale»

Piccolo B&B nel centro di Grugliasco, facilmente raggiungibile in auto, con un parcheggio gratuito proprio di fronte alla struttura. Camera pulita e attrezzata, bagno adiacente molto pulito. Colazione standard, da prepararsi da soli.

• Data recensione: 6 luglio 2017

«Camera accettabile ma posto isolato da tutto»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Nella camera internet non era presente e i telefoni non avevano campo. la camera era fredda e umida. La colazione era molto scarsa e non abbiamo trovato quello che ci era stato promesso. Nonostante il b&b fosse situato in una posizione centrale non abbiamo trovato un punto in cui acquistare da bere e da mangiare, tutto era chiuso o assente.

La camera era pulita.

• Data recensione: 28 giugno 2017

«Buon B&B a Grugliasco»

Prenotato sul sito a 31 € netti, al mio arrivo me ne sono stati chiesti 45. Camera sotterranea, complice il giorno di pioggia, anche umida. Si sentivano benissimo i rumori e luci dalla camera accanto, complice il cartongesso a dividere le stanze.

Camera arredata molto bene, pulita, ordinata e moderna. Estrema cordialità dei proprietari.

• Data recensione: 4 giugno 2017

«Sconsigliato vivamente!»

Tutto: camera sottotetto scomoda. Bagno comdiviso a ridosso di una camera occupata da altri ospiti. Colazione scarsa, merendine confezionate, caffè da discount.

Il prezzo

• Data recensione: 25 maggio 2017

«Andrea»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Zona tranquilla e il personale moto ospitale. La struttura è piacevole come gli arredi.la cazzone abbondante. Un b&b da consigliare.vicino a torino e molto facile da raggiungere in macchina

• Data recensione: 17 maggio 2017

«Maleducazione e totale mancanza di professionalità»

Appena effettuata la prenotazione ho fatto una domanda: c'era la possibilità di stampare un documento, presso la struttura? Prima risposta gentile a cui segue a stretto giro una seconda, maleducata, con un totale rifiuto. Ma questo è il meno. Avevo selezionato la richiesta di fattura: trattandosi di un soggiorno di lavoro era indispensabile. Non solo la struttura non ha avvertito dell'impossibilità di emettere fattura nel momento in cui ha ricevuto la prenotazione: non l'ha fatto nemmeno all'arrivo e neppure alla partenza. Alla richiesta esplicita di una fattura è stata rilasciata una ricevuta fiscale. Alla ulteriore richiesta di fattura la risposta è stata "La fattura è stata emessa". Ovviamente è stato spiegato che esiste una differenza fra fattura e ricevuta e ci è stato allora risposto in maniera sgarbata che la loro struttura non è tenuta ad emettere fattura. Benissimo, allora occorre segnalare queste cose sul sito. Ci sono tutti i dettagli dei tipi di pagamento accettati dalla struttura, ebbene, che indichino anche il tipo di documento fiscale che rilasciano. E se non lo vogliono fare sul sito, che lo facciano almeno prima dell'arrivo in albergo. Ciliegina sulla torta: la ricevuta rilasciata è inservibile, sia per la nostra azienda che per loro, in quanto non riporta il numero progressivo e nemmeno un dato del pagatore (nome e codice fiscale). Non importa se la struttura è grande o piccola: la professionalità, la correttezza e l'educazione non sono proporzionali alle dimensioni.

«NON CONFORME ALLA PRENOTAZIONE»
    • Appartamentino su 2 Livelli

prenotato x un appartamento ma mi hanno dato 2 camere con bagno e sala pranzo condivisi, le foto del bagno (nuovo) non corrispondevano a quello reale vecchio con vasca senza possibilità di appendere il doccino, cucina non disponibile (al contrario della prenotazione) fuochi smontati e non disponibilità delle pentole, x colazione a buffet mi aspettavo qualcosa di + di un saccottino del mulino bianco, una marmellata della nutella e delle fette biscottate, caffè, te e brick di latte in frigo aperto da non so quando.

L'alloggio è situato in una buona posizione

• Data recensione: 2 aprile 2017

«Soggiorno soddisfacente.»

La zona living, la cucina e il bagno sono da condividere con eventuali altri clienti della Struttura.

Mi è piaciuta la gentilezza e la disponibilità del Titolare. Ha messo a mia disposizione, oltre alla colazione, frutta, acqua e succhi di frutta. Tutto compreso nel prezzo. La Struttura, carina come arredata, ha rispettato la descrizione dell'inserzione. Nel complesso, ho dato una votazione più che sufficiente al mio soggiorno. Marco.

• Data recensione: 30 marzo 2017

«Bella soluzione è anche economica »
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Niente da segnalare ... se paragonata a lle strutture su piazza

Arredata finemente e molto riservata. Comoda a tutti i servizi e al centro. Parchi nelle vicinanze. Bellissimo.

• Data recensione: 29 marzo 2017

«OTTIMO B&B»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La colazione è migliorabile, però tutto ottimo

Ottimo rapporto qualità prezzo. E' situato in una posizione comodissima a tutti i servizi, a due passi dal centro di Grugliasco. Purtroppo non abbiamo avuto modo di goderci un po' di relax sulla meravigliosa terrazza. Ci torneremo sicuramente, la struttura è pulita e di nuova costruzione, lo consigliamo assolutamente

• Data recensione: 7 marzo 2017

«Piacevole soggiorno tra lavoro e relax»

La struttura è nuova, le camere sono molto carine e spaziose e l'arredamento è stato scelto con gusto. Viene sempre fornita biancheria pulitissima anche accapatoio. Ho soggiornato due volte ed è sempre garantito un opportuno livello di pulizia. Il proprietario Giuseppe e molto gentile e fornisce un ottimo servizio alla clientela cercando di rendere l'ambiente quanto più accogliente e comfortevole. La struttura è situata in una zona tranquilla ma facilmemte raggiungibile dai mezzi pubblici ed è posta alle spalle di un parco cittadino. Inoltre nel caso fosse necessario proprio di fronte c'è una gastronomia che cucina ottimi pasti pronti.

• Data recensione: 10 novembre 2018

«Non e' un vero b&b. La colazione è offerta con un buono al bar a oltre 300 metri di distanza.»

La disponibilita' e la gentilezza del gestore

Letti comodi. Ambienti puliti

Ha soggiornato nel mese di novembre 2018

• Data recensione: 9 novembre 2018

«Bella struttura.»

Colazione troppo misera.

Bella struttura. Tranquilla e accogliente.

Ha soggiornato nel mese di novembre 2018

• Data recensione: 3 giugno 2018

«La pulizia e l arredamento!»

Il bagno fuori dalla Camera

La pulizia e l arredamento!!

• Data recensione: 22 maggio 2018

«Buono»

La colazione

I

• Data recensione: 20 marzo 2018

«Staff disponibile e gentile, struttura molto pulita e ottima...»

Staff disponibile e gentile, struttura molto pulita e ottima la colazione !!

• Data recensione: 22 febbraio 2018

«Camere, pulizia»

Camere, pulizia

• Data recensione: 2 febbraio 2018

«Il bagno al pianterreno rispetto alla mansarda e la porta...»

Il bagno al pianterreno rispetto alla mansarda e la porta "orizzontale" (sistema di chiusura ingegnoso, ma scomodo).

• Data recensione: 26 dicembre 2017

«tutto ok!!!»

la tv

tutto

• Data recensione: 26 dicembre 2017

«Ognuno faccio il proprio lavoro»

• Data recensione: 13 dicembre 2017

«Scarsa offerta di cibi nel servizio della colazione.»

Scarsa offerta di cibi nel servizio della colazione. Odori sgradevoli e bagni ciechi privi di ventole per l'aerazione.

• Data recensione: 30 novembre 2017

«Rapporto qualità prezzo mediocre»

Bagno senza bidet. Colazione scadente. Camera piuttosto fredda nonostante il condizionatore

Cortesia della reception

• Data recensione: 12 novembre 2017

«Non sono molto mattiniero, ma lo staff è stato gentilissimo...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Non sono molto mattiniero, ma lo staff è stato gentilissimo e disponibile anche al di fuori degli orari indicati.

• Data recensione: 4 novembre 2017

«La pulizia e la tranquillità »
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

La pulizia e la tranquillità

• Data recensione: 27 ottobre 2017

«Consigliato!!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Ottimo..... servizi, staff, pulizia e camera tutto perfetto!!! Ritornerò sicuramente.... Rapporto qualità prezzo buono!

• Data recensione: 24 ottobre 2017

«Piacevole»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

molto gradevole l'arredamento, tutto corrispondente alle descrizioni. Ottimo rapporto qualità/prezzo

• Data recensione: 10 ottobre 2017

«i materessi e i cuscini erano da sostituire.»

i materessi e i cuscini erano da sostituire. L'altezza non era a norma.....la colazione scarna.

• Data recensione: 4 ottobre 2017

«Accogliente come una casa in famiglia, »
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Accogliente come una casa in famiglia, Personale gentile e disponibile per qualsiasi evenienza. Ottima pulizia e ottima organizzazione !

• Data recensione: 26 settembre 2017

«Letti comodi»

Stanza piccola

Letti comodi

• Data recensione: 12 settembre 2017

«La stanza n.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Il parcheggio non e' agevole,ma pubblico....chi prima arriva....comunque non ho avuto problemi all'auto.

La stanza n.2 con bagno privato.

• Data recensione: 11 luglio 2017

«Cosí cosí»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Colazione scarsa, bagno fuori dalla camera, prenotazione non rispettata.

Pulizia, ordine, posto tranquillo.

• Data recensione: 7 luglio 2017

«Ideale per un soggiorno di lavoro»

Areazione nei servizi(assente)

Luogo tranquillo - ottima la pulizia della camera e servizi -

• Data recensione: 12 giugno 2017

«viaggio per matrimonio»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

E' tutto nuovo. Direi nulla!

Tutto molto bello e gradevole. Da ritornarci!

«Struttura»

Ospiti esterni

Struttura

• Data recensione: 11 maggio 2017

«Ci sono B&B e B&B.....»

• Data recensione: 19 marzo 2017

«Dove non dormore»

Il letto scomodo e rumoroso

Nulla si dorme da schifo

• Data recensione: 7 marzo 2017

«Buona»

Cari

Ci sono anche 68 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.