Recensioni su Hotel Hermes 2 stelle

6,9

6,1

6,6

«La posizione.»

Stanze molto rumorose, mobilio da rinnovare, bagno senza bidet e doccia senza piatto. Prezzo elevato per la qualità del soggiorno ed i servizi offerti.

La posizione.

«buono come punto strategico di appoggio»
    • Camera Matrimoniale Standard con Bagno in Comune

la mia stanza era adiacente alla reception e sentivo praticamente tutto; la struttura non è dotata di ascensore e durante la prenotazione non mi sono accorta del bagno in comune, in quanto specificato in piccolo insieme alle altre informazioni generali, ma almeno aveva il lavandino in camera. Per una notte va bene.

posizione comoda per la stazione, letto da una piazza e mezza, stanza di misura adeguata, non è stata la solita stanzetta minuscola del singolo viaggiatore

«Il bagno in camera non si può definire bagno »

Il bagno in camera era un buco ed era scomodo La doccia scomodissima e si lavava anche il resto del bagno Dal bidè usciva poca acqua praticamente inutilizzabile Dal lavandino l acqua usciva male perché il rompi getto è quasi tutto otturato Da dove scolava l acqua della doccia uscivano moscerini L aspiratore del bagno non funzionava e si sentiva l odore di muffa Gli asciugamani non sono stati cambiati in 2 notti Dalle camere si sente quasi tutto Materasso scomodo Camera poco pulita con "lanetta" sotto il letto

Solo la posizione perché nei pressi della stazione

«Lascia a desiderare»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Non era specificato che la stanza non era dotata di bagno.. ma solo di un lavandino.. il bagno era uno e in comune.. e nemmeno la colazione inclusa..

L'unica cosa che mi è piaciuta la posizione vicino la stazione e vicino al centro..

• Data recensione: 25 marzo 2018

«Panico paura »

Malgrado la pulizia nella camera ci fosse,dal bagno usciva uno strano odore. Il bagno era davvero un buco. Il Wi-Fi non funzionava. Le prese non vanno,abbiamo dovuto staccare quelle delle lampade del comodino per poter caricare il cellulare!!Avevamo la Camera vicino al bagno comune e si sentiva tutto. X chi sa accontentarsi,X UNA SOLA NOTTE,può andare (andando solo a dormire)

Unica nota positiva,la posizione.

• Data recensione: 1 marzo 2018

«La posizione comodissima per chi ha necessità di stare...»
    • Camera Singola con Bagno in Comune

il bagno: la doccia senza piatto-doccia e con solo una tenda anziché un box

La posizione comodissima per chi ha necessità di stare vicino alla stazione dei treni. L'ambiente è abbastanza spartano ma proporzionato al prezzo pagato e la colazione è abbastanza ricca

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Insomma »
    • Camera Matrimoniale Standard con Bagno in Comune

La mancanza del bagno in camera Il cartello con scritto l'ora della colazione ma essa non c'era Il lavandino in camera di cattivo gusto

Il letto I doppi vetri Il quadro in camera

• Data recensione: 31 gennaio 2018

«Sistemazione economica in ottima posizione.»

Manca l'ascensore, ma sono solo 2 piani.

Ottima location, a due passi dalla Stazione Ferroviaria. Ambiente modesto, ma tranquillo ed economico. Personale gentile e disponibile.

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«Soddisfattk»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Eh la colazione lasciava molto a desiderare infatti scendevamo al bar Conad di fronte ogni mattina a farla, grande rottura il fatto di avere un solo bagno anche se in stanza era presente un lavandino

Personale gentile e comprensivo, stanza perfettamente pulita e subito pronta dopo che scendevamo a fare colazione, calda soprattutto

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Gentilezza e disponibilità dello staff, camere carine.»

Dormire la notte è stato un incubo! Ci saranno stati 40 gradi in camera. Consiglio di abbassare la temperatura.

Gentilezza e disponibilità dello staff, camere carine.

• Data recensione: 30 dicembre 2017

«La posizione in cui è situata la struttura è ottima:...»

Io struttura in sè lascia un po’ a desiderare

La posizione in cui è situata la struttura è ottima: centrale ,vicina ai maggiori centri culturali e inoltre, vicinissima alla stazione di Santa Maria novella.

• Data recensione: 26 dicembre 2017

«We a Firenze »

Abbiamo prenotato una matrimoniale con il bagno in camera, la nostra camera era molto appartata ed i riscaldamenti efficientissimi ergo consiglio un pigiama leggero anche durante i mesi invernali.

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«Vicino alla stazione, a due passi dal centro.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Mobili antichi e porte rovinate. Bagno in camera molto piccolo, poco funzionale. Albergo non rinnovato.

Vicino alla stazione, a due passi dal centro. Posizione ottima.

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«La posizione dell’hotel è eccellente, vicinissima alla...»

La camera molto vecchia presenta un bagno piccolo, senza bidet, piatto doccia inesistente e la doccia va direttamente nel wc. Il wc inoltre emana un odore pessimo, segnalato più volte alla reception ma in 4 giorni il problema non é stato assolutamente risolto, non ci tornerei mai!

La posizione dell’hotel è eccellente, vicinissima alla stazione

«Super consigliato»

Situato a pochi passi dalla stazione Santa Maria Novella, l'Hotel Hermes offre belle stanze, calde, accoglienti, pulite e confortevoli. Ottimo rapporto qualità prezzo. Super consigliato

• Data recensione: 26 novembre 2017

«Non ci tornerei su questo albergho.aministrato male , per il resto tutto ok»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Personale , non parlava italiano nemeno , gridavano , stanze poco silenziose ,gridavano come pazzi alle 6 del mattino, meno male sono rimasto solo due notti.un unico bagno per un piano di almeno 8 stanze .

Il letto matrimoniale ma questo dopo aver richiesto una nuova stamza rispetto al buco iniziale che mi avevano assegnato. Posizione molto favorevole . Stanza ben riscaldata

• Data recensione: 20 novembre 2017

«Senza infame e senza lode.»
    • Camera Quadrupla Economy

Senza infame e senza lode. Bagno in camera, mancava il bidè è il piatto doccia. Alcune prese elettriche non funzionavano Dipendenti non preparati e poco disponibili. Posizione comoda.

• Data recensione: 18 novembre 2017

«Ci hanno permesso di lasciare i nostri bagagli prima del...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

La struttura è praticamente più un ostello che un hotel ed è abbastanza vecchia. Nella mia stanza c’era un angolo cn lavandino e bidè il che rendeva l’atmosfera inquietante! Se potete nn prendete la stanza senza bagno :(

Ci hanno permesso di lasciare i nostri bagagli prima del check in e dopo il check out facendoci risparmiare sul deposito bagagli! Vicinissima all stazione SMN

• Data recensione: 12 novembre 2017

«Buona posizione, ma.. »

I servizi sono un pò carenti. Come la struttura, un pò vecchia e poco curata. Mancanza del phon in camera e del box doccia. In linea di massima però ben pulito, ripaga la posizione.

La posizione è di sicuro il punto forte di questo Hotel. A pochi metri dalla Stazione principale e vicinissimo, praticamente, a tutti i musei e monumenti per chi ama muoversi a piedi.

• Data recensione: 9 novembre 2017

«Nel complesso soddisfacente»

Il bagno in camera: sufficiente nei servizi elementari ma non molto comodo (in particolare la doccia e il bidet). Pulizia sufficiente limitatamente al bagno (e nello specifico tappetino della doccia e tenda, assolutamente da cambiare!),per il resto buona.

Vicinissimo alla stazione e al centro. La camera era molto carina. Possibilitá di usufruire del wifi. Molto cortese la proprietaria la quale ci ha subito dato dei suggerimenti sui luoghi da visitare e gli eventuali autobus da prendere.

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«Struttura da rivedere, posizione ottima»

Il bagno privato in camera PESSIMO! La pavimentazione del bagno era piuttosto rovinata, a tratti le piastrelle erano rotte. Appena si apriva il rubinetto d’acqua calda circolava una strana puzza. La prima notte abbiamo trovato dei capelli tra le lenzuola.

La posizione della struttura è ottima, appena dietro la stazione di Santa Maria Novella. Camera abbastanza spaziosa (matrimoniale standard). Staff molto cordiale.

• Data recensione: 22 ottobre 2017

«Ok, per soggiorni di una notte»
    • Camera Singola con Bagno in Comune

Pochissima acqua calda nella doccia, un solo bagno in comune per maschi e femmine, un po' scomodo.

Vicinanza alla stazione dei treni e vicinanza alle cose più importanti di Firenze come Arno, Ponte Vecchio e Duomo

• Data recensione: 17 ottobre 2017

«Non ne vale la pena»

La struttura in generale, concordo con chi consiglia una rinnovo degli arredi e ambienti. Il bagno ha un pessimo odore e la doccia scarica direttamente sul bidet tanto è piccolo. Inoltre l'ultimo giorno ci hanno negato la cortesia di tenere in custodia per qualche ora i bagagli, per fortuna che eravamo in auto altrimenti avremmo buttato via la giornata e i biglietti per palazzo Pitti e giardini.

Bella domanda..

• Data recensione: 10 ottobre 2017

«Rapporto qualità prezzo pessima »

Tutto. Gli arredamenti e la struttura sono trasandati. Infissi vecchi e pareti sporche. Il bagno è piccolo e sporco. Dal water arrivava un brutto odore di fogna. Abbiamo chiesto di cambiare stanza ma non c'hanno proprio ascoltato. Hanno semplicemente cambiato la tavoletta deodorante del WC. Vi consiglio di non fare colazione. Ha un costo aggiuntivo e non ne vale la pena. Non ci torneremo.

La posizione è strategica per visitare la città e per chi arriva o in treno o in aereo.

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«Una breve storia triste»

Siamo stati in questo hotel per un weekend di ottobre. Ci hanno fatto pagare 190 euro per una doppia, ma possiamo dire con certezza che non ne vale assolutamente la pena!!! L'albergo è vecchio: porte e finestre con spifferi, pieno di fiori finti, bancone della reception in marmo anni '70, arredamento completamente obsoleto. Il posto per la colazione era di una tristezza infinita. Ma le cose peggiori sono state le pareti (praticamente di cartongesso) per cui si sentiva tutto ciò che gli ospiti dicevano nelle altre camere; e il bagno, che puzzava di fogna. Dal water è dai rubinetti uscivano, infatti, esalazioni puzzolenti e nauseabonde che nemmeno nei peggiori autogrill autostradali. Per lavarci i denti o la faccia dovevamo stare in apnea. Non abbiamo potuto farci la doccia (se possiamo chiamarla tale, perché formata da una semplice tendina tra water e bidet) per non morire asfissiati. Foto assolutamente nn corrispondenti alla realtà Le abajour sui due comodini non funzionavano. Pessimo.

Praticamente nulla. Se siete in coppia evitatelo!

• Data recensione: 13 settembre 2017

«Sono delusa. Non ritornerò.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Niente ha suscitato il mio gradimento, perché la struttura è troppo vecchia ed il personale abbastanza furbetto. Inoltre si vuol esser pagati in anticipo senza una visita in camera.

Posizione ottima.

• Data recensione: 17 giugno 2017

«Appoggio molto comodo per raggiungere l'Arena del Visarno. Il resto si potrebbe migliorare ma è ok!»

Ho raggiunto la struttura in auto, era segnalato un parcheggio nelle vicinanze ma non vi sono informazioni chiare per usufruirne ed eventualmente prenotare un posto. Il rapporto qualità prezzo non è il massimo dato che l'Hotel seppur in posizione ottima ha le camere posizionate dopo 2 o 4 rampe di scale (non sono tantissimi scalini ma non è sicuramente il massimo della comodità). Nelle camere l'aria condizionata è presente e funziona benissimo, peccato che per spegnerla abbiamo dovuto andare in reception ed il comando singolo non funzionasse.

Lo staff è stato molto cordiale dal vivo mentre per rispondere alle richieste inviate tramite Booking potrebbero fare sicuramente di meglio. La posizione dell'Hotel è ottima sia per raggiungere il centro di Firenze che le zone limitrofe. Colazione abbondante e buona disponibilità dello staff.

«Breve ma intensa sosta al hotel hermes»

Mettererei gli infissi nuovi. Vorrei trovare il tappetino nel bagno e l'asciugacapelli.

Hotel tranquillo,ideale per una toccata e fuga per firenze. Comodissimo perché a pochi metri dalla stazione e 5 min dal centro.

• Data recensione: 7 aprile 2017

«Troppo scarso per quei prezzi»
    • Camera Singola con Bagno in Comune

Nella fretta ho prenotato nonostante la camera non avesse il bagno in camera. La camera era spaziosa, con finestra che dava su uno spazio di servizio interno. Lo spazio è gestito male, come potete constatare anche dalle foto: il bidet era impraticabile senza spostare il comodino.

La posizione, come tutti gli hotel a ridosso della stazione ferroviaria, sono comodi e facili da raggiungere.

• Data recensione: 26 febbraio 2017

«Buona posizione »

Richiesta di pagamento extra di 5 euro per tenere un bagaglio per un paio d'ore dopo le 13:00. Assenza di asciugacapelli. Interruttori della stanza in cattive condizioni.

Buona posizione Pulito

• Data recensione: 20 febbraio 2017

«Firenze buona e bella!!!»
    • Camera Quadrupla Economy

Purtroppo il bagno è piccolo e non c'è il piatto doccia.

La posizione vicino la stazione, per chi arriva in treno, e poi in pochi minuti a piedi si raggiunge il centro.

• Data recensione: 18 febbraio 2017

«HOTEL PESSIMO»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Praticamente tutto. Sporco, bagno unico e comune picolissimo e poco pulito, bidet vicino al comodino e al letto, rumoroso con porte per niente isolate, staff poco disponibile e poco cordiale.

Non mi è piaciuto niente. Forse la posizione, ma considerando la quantità di hotel nelle vicinanze non ne vale la pena.

• Data recensione: 14 febbraio 2017

«per bagaglio zaino..e forse in estate..»

l' hotel non ha ascensore e le rampe di scale fino alla reception sono almeno 3. pompe di calore non sufficienti a riscaldare le stanze. anche la parte dove fare colazione era fredda e non riscaldata.

posizione, gentilezza dello staff

• Data recensione: 3 febbraio 2017

«ottima posizione e rapporto qualità prezzo,colazione completamente da rivedere»

colazione completamente da rivedere brioches confezionate scaldate (ve le raccomando),poco altro e si mangia in corridoio

Posizione comodissima ,50 metri dalla stazione e praticamente a 500 metri da tutto il resto.letto comodo e camere ampie e prezzo super conveniente x una o due notti

• Data recensione: 15 gennaio 2017

«Un capodanno così così.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Ha assolutamente bisogno di essere rinnovato, lo stabile non è male ma tutto sa di vecchio. I bagni in comune sporchi, consiglio una doccia chiusa per evitare di allagare l'intero bagno,non ci vuole molto.

Molto vicino alla stazione, posizione abbastanza comoda. Lo staff è molto gentile e disponibile, ci ha anche offerto un caffè.

• Data recensione: 6 dicembre 2016

«Spartano, da migliorare il bagno»
    • Camera Singola Classic

in bagno non c'era il box doccia: una tenda in plastiche divideva in due la stanza... un po' spartano comunque, dai... per quel prezzo...

il prezzo, la posizione (attaccato alla stazione di santa maria novella)

• Data recensione: 8 novembre 2016

«L'aspetto migliore è la vicinanza alla stazione e al...»

Il bagno un po' piccolo con la doccia attaccata senza nessuna divisione dal WC

L'aspetto migliore è la vicinanza alla stazione e al resto della città

• Data recensione: 11 ottobre 2016

«Booking non specifica in modo EVIDENTE la mancanza del bagno in camera»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

E' gravissimo il fatto che sul vostro sito sia così MALE specificato il fatto che la struttura NON avesse il bagno in camera. Era scritto piccolo piccolo sotto e non lo avevo letto. Arrivati lì la triste sorpresa..... nonostante la cifra pazzesca di 93 €. Dovreste mettere un warning enorme in questi casi. Peccato perchè sono vostro cliente da tanto !!!!! PS E' un albergo accanto alla stazione (a Firenze !!!!) che non ha un deposito bagagli. Bho !

Ottima la posizione!

• Data recensione: 26 settembre 2016

«soggiorno breve»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

personalmente penso che la struttura sia migliorabile (molto).l'odore in camera non era dei migliori copri letti sporchi. il bagno sporca questa perchè mancava di piatto doccia ed emanava un cattivo odore. per una notte va benisimo .

L'hotel Hermes si trova a pochi passi dalla stazione centrale di Santa Maria Novella, quindi in posizione centralissima. Il personale è molto gentile. Collazione buono

• Data recensione: 6 settembre 2016

«Firenze in due giorni...»

La posizione vicinissima alla Stazione S.M.N. e' veramente il punto di forza.Il gestore Umberto e' una persona veramente eccezionale con grande cuore ed e' sempre disponibilissimo a qualunque domanda in merito ai luoghi da visitare.Sicuramente se faro' qualche altra tappa a Firenze alloggero' li.

• Data recensione: 25 agosto 2016

«2 giorni a Firenze»

Hotel piccolo e carino. La nostra camera era molto bella. Colazione ottima e concisa! Il gestore molto disponibile e da informazioni più che ottime!

«Personale molto gentile e disponibile.»
    • Camera Matrimoniale Standard con Bagno in Comune

Personale molto gentile e disponibile. Ottima posizione della struttura, rapporto qualità-prezzo molto buono. Consigliatissimo!!

«posizione, prezzo»

wifi, colazione

posizione, prezzo

• Data recensione: 15 luglio 2018

«Si trova a due passi dalla stazione ferroviaria»

Doccia bagno

Si trova a due passi dalla stazione ferroviaria

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Posizione, cordialità alla reception»

Bagno scadente

Posizione, cordialità alla reception

• Data recensione: 7 giugno 2018

«Niente»

45€ a notte per un TUGURIO. mi chiedo chi controlla e rilascia certificati a queste strutture BHAAAAA UNO S C H I F O

• Data recensione: 6 giugno 2018

«camera confortevole, bagno piccolo, ma per un soggiorno...»

camera confortevole, bagno piccolo, ma per un soggiorno breve è ottimo

• Data recensione: 6 giugno 2018

La struttura

«Avevano detto che la prenotazione era sbagliata e ci hanno fatto pagare 20 euro in più»

Pulizia

«Si puo migliorare»
    • Camera Matrimoniale Standard con Bagno in Comune

Bagno in comune e cattivo odore nelle stanze

«La doccia»

La doccia

«nulla»

tutto

• Data recensione: 12 aprile 2018

«Ottimo rapporto qualità/prezzo »

Posizione, pulizia e rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 6 aprile 2018

«la posizione»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

tutto secondo descrizione e aspettativa

la posizione

• Data recensione: 8 marzo 2018

«Albergo situato nei pressi della stazione di Firenze Santa...»

Albergo situato nei pressi della stazione di Firenze Santa Maria Novella, a 15 minuti a piedi dal centro. Staff molto cortese e disponibile.

• Data recensione: 25 febbraio 2018

«Accogliente»

Bagno

• Data recensione: 23 febbraio 2018

«Camera pulita e spaziosa.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Camera pulita e spaziosa. Amichevole il personale. La posizione è ottima.

• Data recensione: 21 febbraio 2018

«Stanze non insonorizzate, sembrava di dormire in una...»

Stanze non insonorizzate, sembrava di dormire in una camerata! Struttura vecchia, ma pulita. Per essere un hotel a 2 stelle può andar bene

• Data recensione: 21 febbraio 2018

«Comodissimo per posizione»
    • Camera Matrimoniale Standard con Bagno in Comune

Nessuna camera ha il bagno in camera

Comodissimo per posizione

• Data recensione: 20 febbraio 2018

«MEDIOCRE»

Vecchia e Fredda

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Camera senza bagno,ovvero bagno in comune.»
    • Camera Matrimoniale Standard con Bagno in Comune

Camera senza bagno,ovvero bagno in comune..ho chiesto letto matrimoniale mi è stato dato un letto composto da due letti singoli

• Data recensione: 8 febbraio 2018

Ottima posizione, vicino al centro è molto comodo

• Data recensione: 6 febbraio 2018

«La gentilezza dello staff, la vicinanza alla stazione.»

La gentilezza dello staff, la vicinanza alla stazione.

• Data recensione: 31 gennaio 2018

Da dimenticare

«Il bagno»

Il bagno

«Posizione abbastanza comoda»

Stanze nonnben pulite e tenute

Posizione abbastanza comoda

• Data recensione: 25 dicembre 2017

«Personale disponibile e gentile,hotel in ottima posizione per raggiungere i vari punti della città»

La posizione e il personale

• Data recensione: 21 dicembre 2017

«Ottimo soggiorno trattati benissimo dal personale.»

Arredamento spartano

Camera ampia

• Data recensione: 3 dicembre 2017

«Ottima posizione »

Ottima posizione Staff disponibile Ottima qualità/prezzo

• Data recensione: 2 dicembre 2017

«Televisori un po’ datati»

Televisori un po’ datati

• Data recensione: 29 novembre 2017

«La cordialità dei gestori, la posizione dell'hotel»

Il bagno interno, soprattutto la doccia, sono piccoli.

La cordialità dei gestori, la posizione dell'hotel

• Data recensione: 16 novembre 2017

«cortesia e pulizia,complimenti!»

cortesia e pulizia,complimenti!

• Data recensione: 13 novembre 2017

«Definitivamente il bagno va migliorato!»
    • Camera Tripla Economy con Bagno in Comune

Definitivamente il bagno va migliorato!