Recensioni su Histò San Pietro Sul Mar Piccolo 5 stelle

Via Sant'Andrea, Circummarpiccolo, 74100 Taranto, Italia

#4 su 11 hotel di Taranto

«Soddisfatti a metà»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non è il mio primo soggiorno al Relais, ma questa volta le mie aspettative non sono state soddisfatte. Ricordavo un'oasi di pace, ma schiamazzi e musica a tutto volume (anche durante le ore pomeridiane) proveniente da un matrimonio che si svolgeva nella struttura hanno rovinato la mia permanenza. La piscina inoltre è stata chiusa alle 19:00.

La struttura rimane sempre suggestiva. Buona la colazione.

• Data recensione: 4 luglio 2018

«Struttura spettacolare in ottime condizioni»
    • Camera Matrimoniale Exclusive

Una delle luci del bagno era fulminata e la lampada molto rovinata. Le lenzuola leggermente umide. Le luci serali erano quasi tutte spente, un vero peccato . Il vassoio del roomservice della camera di fronte alla mia è rimasto fuori la porta dalle 18 fino alla mattina dopo.

La varietà e la qualità del cibo erano buoni e la location spettacolare. Il servizio del ristorante potrebbe migliorare su alcuni punti.

• Data recensione: 22 giugno 2018

«la struttura, restauro, arredi, spa , tutto di altissimo...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

il ristorante gourmet non all'altezza come varietà e qualità dei piatti consiglio: quando si soggiorna per più giorni si sente la nostalgia di piatti più semplici e casalinghi, essendo la struttura ad almeno 15 - 20 minuti dal centro abitato e da altri ristoranti.

la struttura, restauro, arredi, spa , tutto di altissimo livello

«Più di qualche dettaglio non era all'altezza ,stanza...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Più di qualche dettaglio non era all'altezza ,stanza fredda all'arrivo , qualche lampadina fulminata..... se uno spende per 5 stelle vorrebbe una stanza 5 stelle

• Data recensione: 20 marzo 2018

«Weekend di coppia nella splendida Taranto»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

non sono stati puntuali con il servizio prosecco in camera, oltretutto molto costoso e non si è fatto molto per rimediare.

Bellissima struttura, la SPA e l'eleganza della cena e la professionalità dei camerieri senza eguali! La ciliegina sulla torta? la colazione...poi il Mar Piccolo di Taranto è qualcosa di unico.

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Buona esperienza, migliorabile.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La Spa è esclusa, si prenota ed il prezzo è 60€ a persona per un percorso di 90 minuti. Fuori mercato. Troppo caro.

Ampia stanza, colazione ricchissima e buonissima, cortesia del personale eccelsa.

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«Sono un abituè della struttura che trovo splendida.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Appunto perchè sono un abituè della struttura (compresa la SPA) mi spiace rilevare che sin da Novembre ci sono all'interno della SPA alcune cose che non funzionano (nella piscina coperta "grande" 3 postazioni con gli idrogetti non funzionano da mesi e ad Ottobre anche il sistema di porte automatiche che garantiscono l'accesso alla piscina esterna non funzionavano. Dopo 2 mesi.. una parte degli idrogetti della piscina riscaldata "grande" continuano a non funzionare limitando la possibilità di effetuare un percorso completo. Per quanto riguarda il ristorante, dove ho sempre mangiato in modo eccellente e raffinato in una cornice suggestiva e di charme devo purtroppo rilevare che nella cena del 25 sera ho riscontrato un aumento dei prezzi (rispetto al solito) e una cattiva qualità del cibo. Ho mangiato del vitello pieno di grasso e una porzione realmente misera (ceno abitualmente in ristoranti gourmet e conosco le porzioni che vengono sevite in ristoranti di questo livello). Mi spiace e spero sia stato un incidente singolo.

Sono un abituè della struttura che trovo splendida. La cornice paesaggistica e la struttura sono di grande charme. Stessa cosa dicasi per la SPA di alto livello. Personale cordiale e professionale.

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Wow....fantastico!!!»
    • Camera Quadrupla Exclusive

la struttura è ultra confortevole, molto ben servita, è in un posto strategico per poter raggiungere con facilità i vari luoghi, lo staff cordialissimo, tutti gentilissimi e disponibili, soprattutto la pulizia eccellente è dir poco ci siamo rilassati, la Spa...wowww... ci siamo divertiti, lo consiglio a tutti, non vediamo l'ora di ritornare!!! Ve lo consiglio al 100%

«Servizio da camping di medio livello.»
    • Camera Matrimoniale Exclusive

Siamo arrivati alle ore 13 e la stanza non era pronta, cosa che ovviamente ci aspettavamo, ma, essendo impazienti di vedere la camera e vivere il resort, abbiamo chiesto più volte se fosse possibile approntarla quanto prima. Capisco la richiesta da "cliente fastidioso" (ma sempre col sorriso!), ma trovo inaudito che ci venga risposto dall'addetta alla reception "ci vuole il tempo che ci vuole" in modo alquanto scocciato e a muso duro. In strutture di questo (supposto) livello mi aspetto che il customer service faccia faville. Detto questo, in attesa della camera, pranziamo a bordo piscina con qualcosa di leggero (buona la frisa ed il toast con crudo e mozzarella) e ci vengono a comunicare, alle 14 circa, che la stanza è pronta (bene, sono puntuali). La stanza: era una matrimoniale con uno stanzino in più (3° letto), abbastanza spaziosa, ma: il frigobar era misero (in un 5 stelle mi aspetto anche del prosecco in frigo, o degli sfizi che altrove non si trovano) e il bagno senza doccia, ma con vasca. Ok, fa niente penso, ma poi guardo meglio e...........AL MURO NON C'E' IL PERNO PER ATTACCARE IL SOFFIONE DELLA DOCCIA e per lavarsi bisogna farlo ad una mano visto che l'altra serviva per tenere il soffione! Servizio da camping di medio livello..... Chiedo alla reception se è possibile cambiare stanza con un'altra dotata di doccia e, ovviamente, erano al completo. Ora, capisco il tutto esaurito, ma, pagando 300 euro a notte mi aspetto almeno che non mi si risponda solo facendo spallucce. Esistono una infinità di modi per gestire al meglio il customer service! Ometterei anche il fatto che in un Culti Relais ci si aspettino amenities di Culti, ma questo è il pelo nell'uovo. Ci ha dato l'impressione che si voglia sfruttare il brand per attirare chi ama il culti style e poi ci si trova di fronte ad una struttura sulla via dell'abbandono........ Ho soggiornato in altri Culti relais e questo di certo non lo è.

La struttura ha un ottimo potenziale, belli gli spazi comuni, il patio che porta alle stanze, la piscina scoperta; comodo il parcheggio. Ottimo il suggerimento del lido "il Canneto", ne vale la pena.

• Data recensione: 16 agosto 2017

«Tutto ottimo. Nessuna nota stonata.»
    • Camera Matrimoniale Exclusive

La grigliata organizzata per festeggiare il Ferragosto, la partecipazione di un gruppo musicale coinvolgente, ma discreto. Il personale sempre attento e mai invadente.

• Data recensione: 23 marzo 2017

«Posto tranquillo e rilassante, ottimo per un viaggio di...»
    • Camera Matrimoniale Exclusive

Posto tranquillo e rilassante, ottimo per un viaggio di lavoro e per uno di piacere. Sono anni che ci torno e ci tengo a segnalare che la struttura ha mantenuto costante nel tempo il livello

• Data recensione: 22 marzo 2017

«veramente scontento»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

non mi e' piaciuta l'accoglienza..direi molto fredda...non funzionava la tv ed ho aspettato 1 ora per la manutenzione..poca possibilita' di scelta nella ristorazione..colazione scarsa..ho prenotato un massaggio di un ora nella Spa ed e' stato fatto di mezz'ora per l'accavallamento di un altro appuntamento..alle ore 14 la mia camera non era ancora fatta considerando che l'avevo lasciata alle 8..i vetri delle vetrate che portano alla Spa non erano perfettamente puliti

la struttura molto carstteristica in pietra

• Data recensione: 6 febbraio 2017

«DA DIMENTICARE!!!!»
    • Camera Matrimoniale Exclusive

INSONORIZZAZIONE DELLE CAMERE, SENTIVO SE I VICINI DI CAMERA RUSSAVANO,ECC!!!!! ABBIAMO DOVUTO CAMBIARE 4 CAMERE PERCHE TOTALMENTE DIVERSE DA QUELLA PRENOTATA(DELUXE-CON VERANDA-FUMATORI),ALLA FINE ABBIAMO DORMITO IO E MIA MOGLIE IN 2 LETTI SEPARATI!!!!! X LA MODICA CIFRA DI EURO 440,00 X IL SOLO PERNOTTAMENTO E COLAZIONE!!!!!!!!!!! IL RISTORANTE DI UNA LOCATION BELLA E RILASSANTE MA CON UN MENU DA TAKE WHAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

colazione ottima-- posizione ottima-- spa ottima-- personale disponibile..

• Data recensione: 18 dicembre 2016

«Week end da favola»
    • Camera Matrimoniale Exclusive

Ho effettuato il percorso SPA ed era dicembre, e durante quel periodo eviterei di portare i clienti nella piscina all'esterno, in quanto la temperatura dell'acqua non è adeguata e fa davvero molto freddo, con il risultato che si perde quel senso di rilassatezza e calore acquisito con le tappe precedenti del percorso.

La struttura è magnifica, ottima la cornice, la mia camera exclusive era spaziosissima e il letto molto comodo. Una nota positiva anche per il ristorante. Avevo letto di recensioni negative, ma devo dire che la qualità era ottima, i piatti davvero abbondanti (Ho faticato a finire il mio piatto di gnocchi) e i prezzi super onesti, molto inferiori a quanto mi aspettassi leggendo altri commenti.

«Tutto ottimo la spa eccellente i massaggi top»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto ottimo la spa eccellente i massaggi top

• Data recensione: 7 aprile 2018

«Un posto rilassante»

«tutto»

tutto

• Data recensione: 13 marzo 2018

«piacevoleconforterilassant»

poca segnaletica del posto

ottima posizione , il silenzio , la qualità , la camera la prima colazione e tutto il personale.

• Data recensione: 25 dicembre 2017

«Notte di compleanno »
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La posizione è il ristorante

«La camera buona»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La dislocazione dei vari settori

La camera buona

• Data recensione: 5 dicembre 2017

«Ma»

Ristorante

Ma

• Data recensione: 27 novembre 2017

«Personale della reception pessimo!»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Personale della reception pessimo!!!!

• Data recensione: 17 ottobre 2017

«Struttura ideale per chi ha intenzione di rilassarsi.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura ideale per chi ha intenzione di rilassarsi. Stanze pulitissime e ottima colazione. Consigliatissimo. Ci tornerò sicuramente

• Data recensione: 6 ottobre 2017

«Bello ma migliorabile»
    • Camera Matrimoniale Exclusive

La gestione spa . L invadenza della addetta all interno della spa. Collazione succhi in busta e uova fredde

L insieme

• Data recensione: 9 settembre 2017

«Un soggiorno da sogno»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera era spaziosa e molto confortevole. La piscina è molto bella e rilassante

«La SPA»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le api e le formiche a bordo piscina disturbano continuamente e non riescono a far vivere tranquillamente il soggiorno

La SPA

«La presenza di bambini piccoli.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La presenza di bambini piccoli. La struttura non è adatta per loro. Questa è un'oasi di pace e relax.

«Ambiente esclusivo, il massimo del comfort in un ambiente...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ambiente esclusivo, il massimo del comfort in un ambiente per un completo relax

• Data recensione: 14 gennaio 2017

«Bellissima ma i servizi non all'altezza»

Servizi lontani almeno d'inverno non a 5 stelle

Struttura bellissima

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«la comodita' del materasso»

la comodita' del materasso

• Data recensione: 5 dicembre 2016

«Un pezzo anche della propria storia»

tutto è stato perfetto

Tra le tante cose ottime la posizione rende la struttura veramente meravigliosa

• Data recensione: 5 dicembre 2016

«Eccellente la SPA»

Confort in camera

Eccellente la SPA

• Data recensione: 22 novembre 2016

«Ottima struttura»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Purtroppo i pacchetti promo su groupon hanno fatto abbassare il target della clientela.

Personale preparato, attento e professionale.

• Data recensione: 2 novembre 2016

«meraviglioso»
    • Camera Exclusive Doppia con Letti Singoli

meraviglioso

• Data recensione: 12 dicembre 2015

«La struttura è molto bella, Ho avuto modo di soggiornare in...»

Come solito nei 5*, ci si aspettano attenzioni particolari, che però non ci sono state: i prodotti da bagno si limitano a shampoo doccia e crema corpo, nessun set con ovatta e cotton fioc, nessuna cuffietta per doccia, no ciabattine. In stanza è presente un bollitore, peccato che vi siano una bustina di thé è una di camomilla.....mi sarei aspettata un po' più di scelta.

La struttura è molto bella, Ho avuto modo di soggiornare in diverse stanze, poiché non era la mia prima volta lí

• Data recensione: 25 ottobre 2015

«Camera spaziosa con terrazza e vista sul mar piccolo...»

Ottimi i canali Sky ,ma l'unico problema riscontrato era che per abbassare o alzare il volume bisognava avvicinare di molto il telecomando al televisore. Per il resto tutto ok.

Camera spaziosa con terrazza e vista sul mar piccolo spettacolare. Ricca colazione a buffet buonissima. Percorso Spa meraviglioso.

• Data recensione: 25 agosto 2015

«Struttura molto bella, ristrutturazione nel rispetto della...»

Servizi carenti, non adeguati ad un 5 stelle lusso. Pur opzionando una camera exclusive, mi hanno assegnato una stanza con caratteristiche da standard, dopo lamentele hanno provveduto il giorno dopo a trasferirci. Servizio bar a bordo piscina inefficiente, assurdo che in Agosto venissero meno gli ingredienti essenziali per poter fare un lunch veloce ( mancava il prosciutto) . Spesso mi hanno servito caffè al bar della piscina in tazzine scheggiate. Ogni mattina mancavano i quotidiani , anzi non venivano proprio messi a disposizione, servizi essenziali per un 5 stelle .

Struttura molto bella, ristrutturazione nel rispetto della vecchia struttura, buon equilibrio tra moderno e tradizione. Spa efficiente, bella e personale attento e qualificato. Colazione giusta. Personale gentile . Ristorante non abbiamo avuto modo di provarlo.

• Data recensione: 23 agosto 2015

«Massimo confort, professionalita di tutto lo staff, ottimo...»

la struttura è molto bella e ricavata da una masseria originale quindi iun pó 'isolata'. Quindi per gli spostamenti bisogna organizzarsi preventivamente con lo staff o organizzarsi autonomamente '

Massimo confort, professionalita di tutto lo staff, ottimo livello della ristorazione . Un luogo ideale per recuperare energie in un ambiente elegante massimo comfort e discrezione .

• Data recensione: 15 maggio 2015

«L'albergo è bellissimo, ampie camere, una SPA da sogno...»

La piscina esterna era in manutenzione e quindi non utilizzabile.

L'albergo è bellissimo, ampie camere, una SPA da sogno ben organizzata, ed è comoda e vicino a taranto.

• Data recensione: 5 maggio 2015

«Struttura bella anche se un pò fuori mano.»

Che i servizi(tipo la piscina) non fossero ancora funzionanti malgrado il bel tempo.

Struttura bella anche se un pò fuori mano. Tranquillità e pace ma, soprattutto privacy.

• Data recensione: 3 maggio 2015

«La località, la struttura e l'accoglienza del personale.»

La località, la struttura e l'accoglienza del personale. Cucina ottima così come ottimi sono i servizi. la componente SPA è di ottimo livello sia per l'ambiente sia per la professionalità degli operatori.

• Data recensione: 22 marzo 2016

«il confort »

il wifi non ha funzionato molto bene

il confort le camere di livello la SPA eccezionale

• Data recensione: 13 marzo 2016

Bellissima la spa...e la sauna 10e lode .Fantastica la posizione sul mar piccolo sembra di essere sul delta del po

• Data recensione: 5 marzo 2016

«Ottima camera ottima temperatura ottima spa ottima colazione...»

Ottima camera ottima temperatura ottima spa ottima colazione ottimo staff!!!!!

• Data recensione: 2 febbraio 2016

«Materasso supercomodo »

Colazione buona ma non superlativa come la cucina

Materasso supercomodo Stanza spaziosissima Bagno molto confortevole

• Data recensione: 12 dicembre 2015

«Lo stile è l'eleganza»

Forse le scarse indicazioni per raggiungerlo

Lo stile è l'eleganza

• Data recensione: 18 novembre 2015

«location perfetta per relax e contatto con la natura.»

location perfetta per relax e contatto con la natura. Piacevole percorso benessere, cordialità del personale

• Data recensione: 13 ottobre 2015

«la struttura e la spa»

disguidi evidenti tra la reception e la spa. non sono si coordinano bene tra di loro

la struttura e la spa

• Data recensione: 22 settembre 2015

«OTTIMA LA SPA E BELLA LA STRUTTURA»

CUCINA NON ALL'ALTEZZA DELLA STRUTTURA, CON RAPPORTO QUALITA' PREZZO PESSIMO

OTTIMA LA SPA E BELLA LA STRUTTURA

• Data recensione: 14 settembre 2015

«La quiete»

Le aree limitrofe non all'altezza del mood della struttura e la limitata preparazione di buona parte del personale

La quiete

• Data recensione: 20 agosto 2015

«Eccellente riqualificazione di una masseria nel rispetto del...»

Eccellente riqualificazione di una masseria nel rispetto del territorio e della storia. Spa bellissima!

• Data recensione: 16 agosto 2015

«Tutto meraviglioso!»

Tutto meraviglioso!!!spa eccezionale...

• Data recensione: 16 agosto 2015

«Bellezza della struttura.»

Personale non all'altezza Ristorante nella media

Bellezza della struttura. Piscina spa ecc.

• Data recensione: 16 luglio 2015

«La struttura, la spa, la piscina, la gentilezza di tutto lo...»

Il cibo può essere migliorato; il menù dovrebbe essere più ampio

La struttura, la spa, la piscina, la gentilezza di tutto lo staff

• Data recensione: 7 marzo 2015

«Tutto perfetto»

Colazione e personale del bar mi hanno deluso, mi aspetto più da un 5*!!

Tutto perfetto

• Data recensione: 9 febbraio 2015

«la SPA è memorabile»

la SPA è memorabile

• Data recensione: 27 gennaio 2015

«Un posto veramente incantevole e rilassante»

Un posto veramente incantevole e rilassante

• Data recensione: 6 gennaio 2015

«tutto»

tutto

• Data recensione: 5 gennaio 2015

«La spa.»

Il riscaldamento non idoneo alle stanze

La spa.

Ci sono anche 49 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.