Recensioni su Hotel Hollywood 2 stelle

6,8

• Data recensione: 17 settembre 2018

«Posizione strategica »
    • Camera Matrimoniale Economy

Aerazione bagno da migliorare e mancanza di qualsiasi piano di appoggio per sapone e altro dentro la doccia.

Posizione strategica. Camera silenziosa, pulita. Personale gentile.

«Vicinissimo alla stazione .»
    • Camera Matrimoniale Economy

La zona stazione termini non è il massimo , come tutte le zone vicino alle stazioni . Ma è comoda per i mezzi pubblici e logisticamente ben posizionata

Vicinissimo alla stazione . Silenzioso . Semplice ma con un buon rapporto qualità prezzo .

«Bene ma non benissimo»
    • Camera Matrimoniale Economy

La carta da parati rossa nella stanza che, dal mio punto di vista, era opprimente e le condizioni dello stabilimento, visto che abbiamo dovuto accedere alla nostra stanza da un altro portone, dove scale e ascensore erano fatiscenti.

La gentilezza del personale e la pulizia

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Abbiamo soggiornato spesso in questo hotel e ci ritornerò...»
    • Camera Matrimoniale Economy

Abbiamo soggiornato spesso in questo hotel e ci ritornerò sicuramente. Sembra di stare a casa. Lo staff è sempre molto disponibile e pronto a soddisfare tutti i tuoi bisogni. Un rigraziamento alla Sig.ra Maria gentilissima e molto accogliente. La posizione dell'hotel è ottima vicino alla stazione Termini da cui parte la metro e i vari bus per il centro e altre zone della città.

• Data recensione: 20 luglio 2018

«Il personale è cordiale e sempre disponibile, la camera...»
    • Camera Quadrupla Economy

Il personale è cordiale e sempre disponibile, la camera pulitissima, la posizione tranquilla e molto strategica per raggiungere facilmente i punti di interesse sia a piedi che con i mezzi pubblici

«la Signora Maria, alla reception, è una persona gentilissima!»
    • Camera Matrimoniale Economy

la Signora Maria, alla reception, è una persona gentilissima! Mia seconda permanenza presso questa struttura: sicuramente ci tornerò ogni qual volta mi troverò a Roma,sia che dovessi averne bisogno per me soloo per tutta la famiglia.

• Data recensione: 29 maggio 2018

«La posizione è ottima: a due passi dalla Stazione Termini e...»
    • Camera Tripla Economy

La sala per la colazione è un po' piccola e la colazione stessa non è un granché. Avrei voluto usare le coperte nell'armadio, ma avevano odore di stantio. Secondo me è un po' caro per la tipologia di stanza.

La posizione è ottima: a due passi dalla Stazione Termini e in 15 minuti si raggiunge a piedi il Colosseo. Lo staff è molto cordiale.

• Data recensione: 15 maggio 2018

«Hotel spettacolare!!!»
    • Camera Matrimoniale Economy

Sono rimasta a Roma per una notte. L'hotel è proprio vicino alla stazione centrale (Termini) La posizione è comodissima per tutti i mezzi pubblici; Il personale è gentilissimo; La colazione è ottima ed è tutto fresco; Le camere sono pulitissime e spaziose; I bagni sono disinfettati e puliti; GRAZIE della vostra ospitalità!!! Non è stato altro che un piacere! Consiglio questo hotel A tutti!

• Data recensione: 5 marzo 2018

«stanza ampia e silenziosa.»

colazione più ricca.

stanza ampia e silenziosa. ben oltre le mie aspettative ed ottimo rapporto qualità-prezzo, per me uno dei migliori in zona termini. colazione sufficiente, ma molto meglio di altro in zona.

• Data recensione: 25 gennaio 2018

«L'arredamento delle stanze originale,il balcone.»
    • Camera Matrimoniale Economy

Reception garantita 24h distaccata dalle stanze situate in altro stabile,non visibile dalla descrizione su booking.Balconi poco sicuri per la ringhiera bassa.

L'arredamento delle stanze originale,il balcone.Stanza silenziosa e rilassante.Personale gentile ed accomodante.

• Data recensione: 13 gennaio 2018

«buona sistemazione ma potrebbe migliorare con pochi sforzi»
    • Camera Matrimoniale Economy

ambienti non molto luminosi e scale che necessitano di una tinteggiata. la mancanza dell'acqua calda al mattino è grave anche per un due stelle.

vicinanza alla stazione, pulizia di lenzuola e asciugamani, silenzio

«Accettabile ma senza troppe pretese!»
    • Camera Matrimoniale Economy

La stanza aveva una grandezza accettabile ma un arredamento datato, una lampadina non funzionante, telecomando tv non funzionante. Inoltre, nonostante la colazione fosse inclusa non abbiamo potuto usufruirne, ma forse perché siamo andati via troppo presto. Dalla stanza si sentivano tutti i rumori provenienti dalla strada e, considerando che era l’ultimo dell’anno, non è stata proprio una gran cosa. Prezzo eccessivamente alto per un albergo a 2 stelle.

L’albergo è situato a dura passi dalla stazione Termini e questo è sicuramente un punto a favore (anche se la zona in realtà non è delle migliori...). Molto comodo per una sosta breve, la stanza sembrava abbastanza pulita.

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«Letto Sufficientemente comodo.»
    • Camera Matrimoniale Economy

Prezzo eccessivamente alto per i servizi offerti. Stanza microscopia ed eccessivamente piccola anche per una singola. Bagno senza bidet e con un lavabo dalle dimensioni gnomiche. Colazione al limite dell'accettabile.

Letto Sufficientemente comodo. Pulizia accettabile. Unicamente comodo perché vicino alla stazione Roma termini (lato via Giolitti)

• Data recensione: 14 settembre 2017

«Piacevole e comodo»
    • Camera Matrimoniale Economy

Non mi è molto piaciuto il fatto che l'hotel non sia tutto nella stessa struttura, ma mentre reception e colazione si trovano nello stesso stabile con ingresso dalla strada, l'accesso alle camere avviene da un cortile a parte.

Sopratutto la posizione centrale a pochi passi dalla stazione Termini; il personale è stato molto disponibile anche nella risoluzione di un piccolo problema verificatosi nel bagno; la colazione, che era compresa nel prezzo, era sufficiente.

«Essendo all'ultimo piano la camera dava sulla terrazza e...»
    • Camera Quadrupla Economy

Per accedere alla stanza bisogna uscire e recarsi allo stabile adiacente. Sul sito si scrive che c'è la TV, ma se i cavi non arrivano all'unica presa che c'è non la si può utilizzare. Il primo mattino di vacanza i croissant non erano freschi e in generale i posti a sedere sono abb. limitati. Come accennato c'era una sola presa, per fortuna ci siam portati via (cosa che consiglio per tutti i viaggi) una "ciabatta" multi-presa per i cellulari/fotocamere. Consiglio vivamente un'ispezione settimanale di un addetto alla manutenzione. Vedrebbe che mancano più prese e doterebbe l'alloggio di multi-presa, avviterebbe le viti allentate (appendino in bagno), doterebbe di soffione rompi-getto il rubinetto in bagno... Il giardinetto è un po' lasciato a se stesso; le piante soffrono senza acqua e cmq non appare come nelle foto con quelle tovaglie e i fiori sui tavoli. Ascensore decisamente vetusto anche se funzionale; solo per tre persone alla volta. Abbiamo cercato la cassaforte, ma in camera non c'era. Di solito è montata all'interno dell'armadio. Nella descrizione dell'hotel c'è scritto che si trova ad un minuto a piedi dalla spiaggia: consiglio la correzione.

Essendo all'ultimo piano la camera dava sulla terrazza e offriva il piacere di star fuori con la brezza serale. Il condizionatore faceva il suo dovere. Nessun rumore a disturbare il riposo. Il bagno pressoché nuovo. Servizio camere. Cortesia del personale. Doccia ottima. Letto ok Buona la posizione Personale capace di parlare più lingue. Ok pure la connessione wifi anche se va e viene qualche volta. Buone le finiture.

• Data recensione: 20 luglio 2017

«Bel soggiorno. Il mio punto di riferimento per Roma!»
    • Camera Matrimoniale Economy

Solamente l'orario del check-out. La notte prima eravamo allo stadio olimpico e abbiamo fatto molto tardi. Svegliarsi presto non è proprio il massimo. Alle 11:00 sarebbe stato perfetto.

Mi è piaciuto tutto, a partire dalla gentilezza delle due ragazze, che sono state gentilissime. Avevamo il check-out alle 10:00, siamo usciti dalla stanza e siamo andati a far colazione, tutto perfetto. Abbiamo chiesto se potevamo usare la stanza anche se erano passate le 10:00 (avevo un forme mal di testa e non sono riuscita a prepararmi con più anticipo) per lavare i denti dopo la colazione e ci hanno concesso questa possibilità nonostante fosse passato l'orario del check-out. Reception sempre aperta (siamo tornati alle 2:00 e un gentile signore ci ha subito aperto), e ci hanno anche conservato i bagagli mentre noi passavano il resto della giornata in giro per la città! Bagno pulitissimo, ci hanno dato cuffiette, bagnoschiuma e saponette, l'acqua arrivava alla temperatura perfetta (cosa non scontata). La camera era comoda e abbastanza grande, con il televisione e anche il condizionatore, che considerato il caldo è stato una manna dal cielo perché in 10 minuti ha raffreddato alla perfezione. Difficile trovare questo genere di pulizia e di comfort a un prezzo così ragionevole!!

• Data recensione: 29 maggio 2017

«Complessivamente soddisfatto.»
    • Camera Matrimoniale Economy

La colazione servita sul pianerottolo...panini un pò gommosi...roba un pò stantia...forse il prezzo un pò troppo alto...fra l'altro pagato in anticipo...Hanno recuperato con gli alimenti senza glutine procurati sollecitamente.

La signora della reception è stata molto gentile. Ha procurato sollecitamente alimenti senza glutine per la colazione.

• Data recensione: 2 marzo 2017

«Buona la colazione»

La doccia non funzionava,era rotto il miscelatore che hanno riparato solo il giorno dopo. Non c è prese di corrente e spazio per riporre la roba. Bagno minuscolo

Buona la colazione

• Data recensione: 10 febbraio 2017

«Per un giorno e non di più»
    • Camera Quadrupla Economy

Dal bagno proveniva un odore molto sgradevole, di fognatura, e sotto al letto era presente tantissima polvere.

Colazione abbondante. Ottime le rosette.

• Data recensione: 24 gennaio 2017

«Sconsigliato»

La stanza non era riscaldata(calorifero spento),nonostante la temperatura esterna vicina allo 0.Cordialità e professionalità dello staff dell'hotel veramente scadente. Receptionist non presente fino alle 8, figurarsi la colazione(inclusa nel prezzo pagato)

• Data recensione: 4 gennaio 2017

«Buona struttura»
    • Camera Matrimoniale Economy

il letto è un'po scomodo...

E' la terza volta che vado in questa struttura...ottima posizione dell'hotel vicino alla stazione. Il personale è gentilissimo ,sempre pronto alle tue richieste.

• Data recensione: 3 gennaio 2017

«"Albergo", per modo di dire, deludente e pessimo.»
    • Camera Matrimoniale Economy

Con quello che abbiamo pagato (265 euro a coppia) le camere erano uno schifo: Piccolissime, fredde perchè c'erano le finestre aperte, bagni piccolissimi non potevi neanche muoverti, armadi vecchi, copriletti bucati. Per non parlare del casino che facevano i vicini per strada pieno di stranieri ubriachi e un odore di cucinato a partire dalle 8:00 del mattino. La reception non aveva neanche una bottiglia d'acqua. Non abbiamo neanche osato a fare colazione in albergo, veramente delusi. Non lo consiglio minimamente

Di positivo c'è stata solo la posizione dell'albergo. Vicino la stazione Termini e la metro, e un po il personale.

• Data recensione: 2 dicembre 2016

«Per una notte»
    • Camera Matrimoniale Economy

-Polvere in giro -stanza non piccola ma sistemata male (inutile frigobar staccato e messo lì a prender spazio) -sicuramente non insonorizzata..

la gentilezza della sig.ina alla reception

• Data recensione: 20 novembre 2016

«Sconsigliato»
    • Camera Matrimoniale Economy

Pulizia carente, bagno maleodorante con tanfo di urina fortissimo. Riscaldamenti spenti nel mezzo di novembre. Arredo vecchio e polveroso, nel conteso lo sconsiglio.

Ottima posizione, a due passi dalla Stazione Termini

• Data recensione: 4 ottobre 2016

«Spazi minimi in posizione comoda»
    • Camera Tripla Economy

La puzza di fogna in bagno La mancanza anche solo di una mensola in bagno Gli spazi veramente esigui

La posizione vicino alla Stazione Termini e vicino a S.M.Maggiore Le brioches a colazione La cortesia dello staff

• Data recensione: 24 settembre 2016

«Essenziale. Per chi gli basta poco.»
    • Camera Matrimoniale Economy

L'arredo (tende malmesse) e perdita di acqua sotto il lavandino (da riparare).

Posizione comoda sia per la Stazione Termini che per la visita della città.

• Data recensione: 10 settembre 2018

«Personale gentilissimo e posizione hotel »

Camere si possono migliorare

Personale gentilissimo e posizione hotel

Super comodo, la ragazza alla reception gentilissima, pulito, lo consiglio molto e sicuramente ci tornerò.

«Posizione perfetta vicino alla stazione»

Nella stanza non c'erano prese elettriche per ricaricare i cellulari

Posizione perfetta vicino alla stazione

• Data recensione: 7 giugno 2018

«Perfetto tocca e fuggi»

Mancanza di parcheggi

La gentilezza è la posizione

• Data recensione: 31 maggio 2018

«Posizione comoda in quanto vicinissima alla stazione termini...»
    • Camera Matrimoniale Economy

Struttura un po' datata ma camera carina

Posizione comoda in quanto vicinissima alla stazione termini, camera pulita e dotata di aria condizionata

• Data recensione: 17 maggio 2018

«Il personale molto gentile e professionale»

la stanza era sufficiente

Il personale molto gentile e professionale

• Data recensione: 20 aprile 2018

«Cordialità della titolare»

Cordialità della titolare

«La posizione comoda per autobus e metropolitana»
    • Camera Quadrupla Economy

Colazione pessima, puzza di fogna nella stanza. Mancanza del bidet...

La posizione comoda per autobus e metropolitana

• Data recensione: 5 aprile 2018

«qui giorno di relax accanto a stazione termini»

Il personale gentile, la colazione più che abbondante, la stanza contenuta ma comoda

• Data recensione: 2 aprile 2018

«La posizione.»
    • Camera Quadrupla Economy

Il bagno. Troppo piccolo “ datato” e senza finestra.

La posizione.

«Ottimo soggiorno »
    • Camera Matrimoniale Economy

Sono già 3-4 volte che soggiorno in questo hotel... Lo staff è tutto molto cordiale, un saluto alle gentilissima Sig.ra Maria. Ottima posizione.

• Data recensione: 2 novembre 2017

«Niente»

Vecchio e poco pulito

• Data recensione: 25 settembre 2017

«Soggiorno confortevole»
    • Camera Quadrupla Economy

Sinceramente e tutto ottimo , lo consiglierei senza dubbio

• Data recensione: 20 settembre 2017

Mobilio

• Data recensione: 31 agosto 2017

«La stanza e il bagno un pò piccoli .»
    • Camera Tripla Economy

La stanza e il bagno un pò piccoli ..

• Data recensione: 31 agosto 2017

«posizione»

posizione

• Data recensione: 27 giugno 2017

«.»
    • Camera Matrimoniale Economy

i croissant non sembravano freschi sotto al letto non è stata fatta pulizia

il bagno e la parte di camera calpestabile erano puliti

• Data recensione: 8 giugno 2017

«Comodamente Roma!»

Il caffè

La disponibilità e la gentilizza del personale in una struttura comoda ed ina ottima posizione

• Data recensione: 27 maggio 2017

«Il personale è stato molto gentile»

La colazione può migliorare

Il personale è stato molto gentile

• Data recensione: 13 maggio 2017

«Buono per chi si sa accontentare»

Si potrebbe migliorare tutto

Materasso comodo.Posizione dell'hotel ottima per visitare la città

• Data recensione: 9 aprile 2017

«la tranquillità del posto, la pulizia della camera»
    • Camera Matrimoniale Economy

Colazione scadente, poco curata. Bagno privo di bidet e televisione non funzionante.

la tranquillità del posto, la pulizia della camera

• Data recensione: 6 aprile 2017

«Ascensore e scale»

Ascensore e scale

• Data recensione: 9 marzo 2017

«Week a roma»

La Camera Lo stabile La pulizia I servizi scadenti

Lo staff gentile la colazione

• Data recensione: 6 marzo 2017

«Carnevale a Roma»

La prima colazione

La stanza e la gentilezza del personale

• Data recensione: 11 febbraio 2017

«La signora che ci ha accolte era e veramente gentilissima!»
    • Camera Matrimoniale Economy

La colazione era veramente scadente.

La signora che ci ha accolte era e veramente gentilissima!

• Data recensione: 8 febbraio 2017

«Colazione buona»

Pulizia carente

Colazione buona

• Data recensione: 23 gennaio 2017

• Camera Matrimoniale Economy

Staff gentile e disponibile, posizione eccellente per spostarsi a piedi nel centro della città..

• Data recensione: 1 gennaio 2017

«Prezzo vantaggiosissimo ma se cercate silenzio e comodità non è il posto ideale.»
    • Camera Matrimoniale Economy

Materassi scomodi. Area circostante molto chiassosa.

Vicinanza a Stazione Termini. Prezzo assolutamente vantaggioso per una camera matrimoniale.

• Data recensione: 21 dicembre 2016

«Fantastico»

Cordiali e simpatici tutto lo staff. Soprattutto la signora Maria

• Data recensione: 20 dicembre 2016

«comunque tutto bello»
    • Camera Matrimoniale Economy

avremmo voluto un materasso matrimoniale intero.

• Data recensione: 19 dicembre 2016

«Posizione della struttura, vicino a metro, treni e bus»

Il riscaldamento non funzionava

Posizione della struttura, vicino a metro, treni e bus

• Data recensione: 26 novembre 2016

«Accettabile»

Colazione

Non soddisfatta della colazione yogurt???? Cappuccino ??? Brosce passabili materasso pl

• Data recensione: 21 novembre 2016

«Roma è bella ma hotel Hollywood fa schifo...»
    • Camera Quadrupla Economy

Stanza da schifo stretta e sporca....bagno piccolissimo neanche il bidè...doccia piccolissima...

Niente certi posti li dovrebbero chiudere

• Data recensione: 14 novembre 2016

«camera silenziosa pur essendo in centro»
    • Camera Matrimoniale Economy

camera silenziosa pur essendo in centro

• Data recensione: 5 novembre 2016

«sarebbe bello avere un ascensore»
    • Camera Matrimoniale Economy

sarebbe bello avere un ascensore

• Data recensione: 29 ottobre 2016

«Prezzo»

Prezzo

• Data recensione: 24 ottobre 2016

«la posizione è ottima»
    • Camera Matrimoniale Economy

poco confort, poca pulizia, colazione insufficiente in termini di qualità, stanza minuscola e veramente troppo minimal

la posizione è ottima

• Data recensione: 21 ottobre 2016

«La cortesia e la disponibilità dello staff»

Qualità alimenti colazione

La cortesia e la disponibilità dello staff

• Data recensione: 10 ottobre 2016

«niente di speciale, ma accettabile»
    • Camera Matrimoniale Economy

non mi riccordo quasi niente - sono stata solo pochi ore. la posizione e' ottimo per termini

• Data recensione: 8 ottobre 2016

«ottima posizione»
    • Camera Matrimoniale Economy

per problemi di allergia tollero poco tendaggi e carta da parati

ottima posizione

• Data recensione: 3 ottobre 2016

4,0
    «ristrutturazione pulizia»

tutto

• Data recensione: 2 ottobre 2016

«Per una notte può' andare....»
    • Camera Matrimoniale Economy

La struttura molto adattata e un po trascurata.

La posizione.

• Data recensione: 26 maggio 2016

«Niente.»

Tutto. Dopo appena qualche ora dal check-in, io e la mia amica siamo scappate dalla struttura, assolutamente fatiscente e non consona alle aspettative e ad un minimo di decenza. La camera era piccola (ed il personale ha insistito che ci aveva dato una tripla per farci stare comode), con mini-bagno con impianto del lavandino non funzionante (ho chiesto se avrei dovuto lavarmi i denti nel bidet) e un senso generale di sporcizia. La camera era esterna alla reception in altro palazzo, in comune con altre analoghe strutture e ad accesso libero a chiunque. Ciononostante, volendo giustamente recedere dalla prenotazione, nell'offrirmi di pagare il dovuto per il breve periodo, ci siamo viste imputare tutte le spese di soggiorno. Insomma dare un giudizio anche minimamente sufficiente sarebbe stato una forzatura.

Niente. Non posso esprimermi ulteriormente perché sono scappata. L'unica cosa buona era la posizione.

• Data recensione: 10 aprile 2016

«Materasso nn comodo cuscino duro specchio del bagno rotto...»

Bisogna migliorare tutto incominciando dal personale

Materasso nn comodo cuscino duro specchio del bagno rotto carta igienica meno della metà e per finire la TV Nn si accendeva che schifo mai più tornerò

• Data recensione: 3 aprile 2016

«camera ridotta ai minimi termini, ma tranquilla e pulita.»

camera ridotta ai minimi termini, ma tranquilla e pulita. Quello che serviva c'era tutto. Ottimo per chi in camera ci sta giusto per dormire (il mio caso), e da solo. In due, o pensando di passare qualche ora in hotel, immagino che manchi un po' lo spazio. Per me e le mie esigenze, perfetto e da raccomandare

• Data recensione: 31 marzo 2016

«Colazione scarsa e con poca scelta.»

La pulizia era scarsa, sotto i letti in particolare c'era tantissima polvere e i materassi erano duri (ancora ci fa male la schiera per averci dormito sopra,dormito sopra le molle dei materassi. Dal bagno proveniva cattivo odore di fogna e nella doccia sia il piatto,le mattonelle e, il tetto in modo particolare della stessa c'erano tante macchie di muffa. Il bagno era molto piccolo, inoltre era privo di mensole o ganci per appendere gli asciugamani.

Colazione scarsa e con poca scelta.

• Data recensione: 12 gennaio 2016

«il letto era comodo!»

ambiente maleodorante seppure pulito, camera piccolissima per letto matrimoniale, 1 solo comodino, 1 sola sedia, non attaccapanni nell'armadio e quelli che c'erano erano rotti. bagno privo di porta asciugamani, non 1 mensola per posare dentrificio ....

il letto era comodo! la posizione ottima, ma nella via tanti altri hotel, forse migliori di questo?

• Data recensione: 1 gennaio 2016

«Tutto perfetto personale gentilissimo camere pulite,bagni...»

Tutto perfetto.

Tutto perfetto personale gentilissimo camere pulite,bagni piccoli,ma nuovi.Colazione con brioches fresche ogni giorno.prezzo irrisorio per il trattamento ricevuto e la comodità della posizione.Torniamo sicuramente.Grazie.

• Data recensione: 18 dicembre 2015

«Camera nella media, pulita, silenziosa, a due passi da Roma...»

Arredamento scarno e un po' datato, letto non molto comodo, colazione decente ma con prodotti di scarsa qualità e servita solo dalle 8 alle 9

Camera nella media, pulita, silenziosa, a due passi da Roma Termini e dalla metropolitana, personale disponibile

Ci sono anche 62 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

Hotel Hollywood: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori