Recensioni su Hotel Home Florence 4 stelle

#104 su 384 hotel di Firenze

• Data recensione: 16 giugno 2018

«Bene, ma non benissimo»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Ho trovato le parti comuni troppo scure e cupe: la sala della colazione ha più l'atmosfera del cocktail bar che di una sala mattutina; le luci basse fanno soffrire la mancanza di luce naturale. Al di là del gusto (che è ovviamente strettamente personale: ad esempio ho trovato kitsch molti particolari), il tutto bianco delle camere è difficile da mantenere impeccabile. Nella mia stanza ho trovato il bagno poco pratico: nessuna luce sullo specchio sul lavabo, né una mensola comoda per poggiare i propri prodotti, né un porta asciugamani vicino (ma solo sul bidet). Nella stanza manca uno specchio a grandezza uomo; luci da rivedere. Rumoroso lo scarico (della camera sopra o sotto). Un po' per le 4 stelle, un po' per il prezzo (forse particolarmente alto per la concomitanza con i giorni del Pitti), non sono rimasta soddisfatta del rapporto qualità prezzo. In questo senso, ho trovato poco elegante chiedere un costo aggiuntivo per le uova a colazione.

Cortesia ed efficienza dello staff; varietà e qualità della colazione; materassi e cuscini per il riposo; la terrazza; la posizione, un po' defilata ma comoda

«Ottimo hotel»

Il parcheggio pubblico a pagamento saturo (soprattutto in relazione alla corsa di Radio Deejay concomitante) e il parcheggio privato dell'hotel non utilizzabile dopo le 22:30. Camera molto sacrificata

Ottimo l'addetto alla reception, molto efficiente e gentile

• Data recensione: 11 maggio 2018

«Tutto perfetto, dall'accoglienza (ci hanno dato una...»

Tutto perfetto, dall'accoglienza (ci hanno dato una camera superiore a quella prenotata) al confort della camera. Molto bella la sala dove si fa' colazione. Il Palazzo è un opera d'arte. Posizione leggermente decentrata (ma con Arno a 2 passi) che ti fà scoprire angoli di Firenze interessantissimi (via dei Malcontenti ad esempio dove ci sono stupende botteghe di artigianato fiorentino).

«Il letto era veramente comodissimo, l'albergo è...»

la colazione dovrebbe essere più ricca

Il letto era veramente comodissimo, l'albergo è posizionato in un'ottima zona, ho trovato anche parcheggio nella piazza di fronte

«Hotel adeguato»

La sala colazione, troppo piccola nn adeguata in caso di troppa gente. Sul tardi mancanza di succhi di frutta e cibo

La posizione comoda in 15 minuti massimo di è in centro

«Se torneremo a Firenze, sappiamo dove alloggiare per sentirci a casa»

Non posso davvero trovare nulla di negativo nell'hotel.

I momenti precedenti il nostro arrivo, la cura e l'attenzione che ne sono derivati. Tutto è stato studiato nei minimi dettagli. Alla reception, nel momento del nostro arrivo ci sono state indicate tutte le zone di maggior interesse, i momenti perfetti della giornata nei quali svolgere attività. La colazione che è stata servita in camera per il compleanno del mio fidanzato e la cura e la precisione, il dettaglio della torta con la candelina. Il momento dell'aperitivo in terrazza, la camera accogliente. Un hotel assolutamente consigliato.

«Cordialità del personale, struttura semplice e funzionale,...»

Unica pecca per la piscina all’ultimo piano che non è più in servizio

Cordialità del personale, struttura semplice e funzionale, pulizia e posizione ottima per arrivare ovunque nel centro storico con massimo 20 minuti di camminata

«Gentilezza dello staff, letto comodo, terrazza panoramica,...»

Camera senza finestra (solo un piccolo lucernario), doccia aperta che non si chiude e causa allagamento del bagno, colazione in una stanza molto piccola con pochi posti a sedere, il buffet era ok ma mancavano piatti e bicchieri.

Gentilezza dello staff, letto comodo, terrazza panoramica, posizione ottima, parcheggio vicino

• Data recensione: 13 aprile 2018

«colazione , gentilezza alla reception, arredi splendidi»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

l'impianto di riscaldamento ad aria molto numeroso, la doccia senza la porta scomoda, la stanze piccola, prezzo alto rispetto ad altri della stessa categoria (camera doppia 200 euro)

colazione , gentilezza alla reception, arredi splendidi

• Data recensione: 12 aprile 2018

«Centralissimo, personale molto gentile ma camera logora»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La camera era molto logora (la 205), bagno in cattivo stato, soprattutto la doccia, specchio che ricopre il frigo rotto,letto in pelle bianco con strappi agli angoli (per usura penso) e muri bianchi tutti macchiati e sporchi e polvere sotto il letto. Avendo prenotato una deluxe non ci aspettavamo delle condizioni così della stanza. Nulla a che vedere con le foto viste on line. Sarebbe da rimodernare con urgenza come consiglio!

Personale gentilissimo e cordiale, ottima accoglienza e disponibilità alla reception. Colazione molto varia e di buona qualità.

«Non lo consiglierei»

La camera non corrispondeva alla descrizione, in bagno, la doccia priva di box ci ha creato un disagio. Mancava il phon e altri benefits elencati nella descrizione.

La colazione era abbondante e varia

«La Piacevolezza»

Hotel molto pulito e confortevole. Posizione comoda per raggiungere a piedi i maggiori punti di interesse della città. La colazione è davvero buonissima e molto varia.

• Data recensione: 2 aprile 2018

«Colazione abbondante e buona, camere comode»

Doccia scomoda, non c'era da posizionare il braccio del getto...piccolo disguido sulla disponibilità della camera

Colazione abbondante e buona, camere comode

• Data recensione: 24 marzo 2018

«Colazione ottima»

Non c’era il bidet. Assolutamente nota negativa. Nonostante abbia impostato la temperatura a 28 gradi, l’ambiente per la notte era freddissimo. Non c’erano plaid di riserva e ho dovuto dormire con il giubbotto sopra il Copriletto. Veramente un peccato perché prometteva benissimo: bell’arredamento e pulizia.. ma...

Colazione ottima

• Data recensione: 17 marzo 2018

«Camere pulite e confortevoli, personale cortese e...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Camere pulite e confortevoli, personale cortese e professionale, colazione a buffet molto ricca che spazia dal dolce al salato, la terrazza dell'hotel dalla quale si può ammirare la magia e la meraviglia di Firenze dall'alto.

• Data recensione: 15 marzo 2018

«Un bel weekend a Firenze»

La sala colazione esteticamente bella, ma poco funzionale: pochi posti a sedere in caso di contemporaneo afflusso degli ospiti. Tavoli e sedie non comodi per mangiare.

Posto tranquillo

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Uomini...portate le vostre signore in questa struttura per una vacanzina romantica!!Ne vale la pena!»

non saprei....

Bellissima struttura,palazzo antico e ristrutturato con ogni comfort,di dimensioni umane,molto vicino al cuore della città. Stanza grande e luminosa,letto confortevole. Sala colazione molto originale, qualità della colazione ottima ed abbondante. Personale molto gentile e premuroso,parcheggio convenzionato (27 euro per 24 ore) con ritiro e consegna della macchina. Un soggiorno assolutamente piacevole! ...da ripetere!

• Data recensione: 12 marzo 2018

«La colazione credo sia il punto di forza.»

La luminosità della camera. Mancava di luci. La doccia ha allagato il bagno in quanto era chiusa solo in parte.

La colazione credo sia il punto di forza.

• Data recensione: 5 marzo 2018

«Una notte romantica a Firenze»

Purtroppo l'unica nota "stonata" che ho riscontrato è stata la doccia/vasca da bagno, avrei preferito che fosse più chiusa, se la si usa a doccia si rischia di "annaffiare" il bagno.

Hotel veramente bello, lussuoso e tranquillo. Zona vicinissima al centro e tranquilla sia la sera che di giorno. Camera grande, pulita e molto confortevole. Bellissima la sala per colazioni e buffet, la mattina siamo stati accolti da una ricca e varia colazione, tutti prodotti ottimi e torte fatte in casa, veramente eccezionale il tutto.

• Data recensione: 25 febbraio 2018

«Bellissimo Hotel, mi sono trovato ottimamente, per la...»

Veramente piccoli dettagli.. ad esempio Design del bagno molto bello, ma box doccia non chiudilbile e di conseguenza meno funzionale.. dopo la doccia il bagno era tutto bagnato.

Bellissimo Hotel, mi sono trovato ottimamente, per la location, la camera, i servizi offerti, la pulizia e la professionalità di chi ci lavora. Grazie

• Data recensione: 21 febbraio 2018

«Rapporto qualità prezzo assolutamente fantastico!»

Le stanze sono forse un pochino piccole (almeno la singola dove ho dormito)

La pulizia, la disponibilità dello staff e i numerosi servizi offerti sono il punto di forza dell'hotel

• Data recensione: 20 febbraio 2018

«Pulito, personale gentile e disponibile.»

Il bagno era un pò freddo rispetto al resto della stanza.

Colazione varia e con prodotti di qualità. Aperitivo piacevole. Personale molto disponibile. Camera ben arredata e con tutti i comfort.

• Data recensione: 15 febbraio 2018

«Tutto molto bello e confortevole.»

L'unica pecca è la mancanza delle serrande sulla finestra del bagno.

Tutto molto bello e confortevole. Consiglio di vedere il terrazzino al 4 piano dove è possibile ammirare tutta Firenze.

• Data recensione: 4 febbraio 2018

Carino

Purtroppo dalle 07,00 alle 11,00 ora in cui abbiamo lasciato la struttura, è mancata l'acqua, creando grande disagio tra gli ospiti. Al momento di lasciare l'hotel nessuno si è scusato per il grave inconveniente. Peccato perché la struttura è molto carina, ma non credo che la consiglieremo.

• Data recensione: 27 gennaio 2018

«A Firenze per lavoro»

Non c'era una coperta in camera, luci troppo soffuse, qualche rumore notturno, troppo caldo in stanza.

Hotel diverso dal solito, ambiente rilassante.

• Data recensione: 25 gennaio 2018

«Firenze e’ sempre una città fantastica, ancor di più nel periodo natalizio.»

La camera era pulita ma purtroppo essendo tutto bianco c’erano delle macchie in bagno e anche le pareti non erano pulitissime . Il cappuccino era imbevibile

Lo staff e’ stato gentilissimo, molto cordiale e disponibile alle nostre richieste

• Data recensione: 23 gennaio 2018

«Soggiorno piacevole di alta qualità, ad un ottimo prezzo»

Ci sono alcuni piccoli nei, che non pregiudicano assolutamente il soggiorno, ma che valgono la pena di essere corretti per arrivare al top. Essendo la stanza all'ultimo piano, essa è dotata di comodi abbaini che forniscono luce in abbondanza alla stanza. Purtroppo però, l'illuminazione artificiale è molto carente e andrebbe migliorata; per ora, consiste solamente di due punti luce alla base dei comodini, due led per la lettura sopra i comodini, e due neon per ogni specchiera (per un totale di quattro neon) all'interno del bagno. Quindi nessuna lampada sul soffitto, né sul letto, né in bagno, né nell'antibagno. Un altro piccolo difetto, spero limitato alla mia stanza, che ho già fatto presente alla reception, si riferisce agli abbaini stessi. Come già notato, sono intelligenti e richiudono le tapparelle in caso di pioggia. Purtroppo ciò non impedisce piccolissime infiltrazioni d'acqua da quello posizionato sopra il letto e, nella piovosa mattina del 1° gennaio 2018 sono stato svegliato da piccole e sporadiche gocce di acqua che venivano da un angolo di questo abbaino. Inoltre l'abbaino del bagno non funziona in modo automatico, non so se è voluto o è un difetto. All'interno del bagno, la doccia non ha un vero e proprio box doccia ma due piccole paretine di vetro fisse, la doccetta spruzza poca acqua e, a parte l'abbaino, non ci sono altre vie di fuga per umidità e odori fastidiosi (sarebbe consigliabile un Vortice che si accende insieme ad un'eventuale illuminazione principale del bagno). Sempre riferito al bagno, non c'è divisione tra bagno e antibagno; tra la stanza e l'antibagno si trova una sottile porta di vetro più piccola del vano porta che non isola i due ambienti l'uno dall'altro.

Ho scelto questa struttura per avere un letto comodo in cui dormire dopo aver festeggiato la notte di Capodanno, ma si è rivelata molto di più, sorpassando le mie aspettative già alte. L'hotel sembra essere stato ristrutturato da poco e alza di molto il livello della zona circostante. La struttura si trova praticamente sul Lungarno e a poca distanza a piedi dal centro. All'interno, l'intero hotel è arredato e dipinto con tonalità molto chiare, col colore bianco che predomina e gli dà un look molto più luminoso e pulito. Tutto il personale è estremamente cordiale e disponibile, in grado di comunicare in modo eccellente con i visitatori esteri. All'arrivo ci è stato offerto un piccolo buffet gratuito di benvenuto e ci è stato dato l'accesso alla porta n.1000, che porta sulla terrazza in cima all'albergo, che offre una romantica vista panoramica della città. Alla stanza è possibile arrivare tramite scale o un comodo ascensore veloce e realizzato interamente in vetro. La stanza rispecchia gli stessi canoni del resto dell'albergo e l'ho trovata abbastanza ampia, un'illuminazione soffusa che non dà fastidio durante la notte e due abbaini (uno sopra il letto, uno al centro del bagno) che donano luce a non finire. Sorprendentemente, questi abbaini sono intelligenti e chiudono automaticamente le tapparelle in caso di pioggia. Lo stesso bagno molto ampio, con addirittura due lavabi e corrispettive specchiere; antistante il bagno, ma separato dalla stanza, uno spogliatoio con comò e armadio a parete e specchiera. Al mattino dopo, essendo il 1° gennaio, gli orari della colazione erano stati leggermente posticipati per permettere a tutti di usufruirne. All'interno di un salone molto ampio, è stata servita una colazione internazionale molto variegata. In generale un'esperienza assolutamente positiva, che ripeterei senza batter ciglio.

• Data recensione: 11 gennaio 2018

«ritornerei subito!!!!»

Il materasso leggermente duro.incomprensibile il box doccia senza chiusura adeguata (allagamento assicurato)

L'ambiente originale, supercolazione , personale molto gentile e preparato

• Data recensione: 30 dicembre 2017

«Personale giovane gentile molto disponibile e sempre...»

Solo un appunto in bagno servirebbe un ripiano

Personale giovane gentile molto disponibile e sempre attento alle esigenze degli ospiti. Bello l’arredamento total white molto curato, la colazione è ottima e abbondante le brioches sono veramente squisite! Camera comoda e sufficientemente spaziosa come anche il bagno unica pecca (in bagno) manca un appoggio per riporre le proprie cose.. posizione comoda 10 minuti a piedi e si arriva a ponte vecchio e agli uffizzi.. sicuramente un hotel in cui tornare

• Data recensione: 30 dicembre 2017

«Mi è piaciuto il lampadario che faceva una luce soffusa...»

Mi sarebbe piaciuto avere la vasca da bagno, invece che la doccia, oltretutto aperta...

Mi è piaciuto il lampadario che faceva una luce soffusa molto rilassante!

• Data recensione: 28 dicembre 2017

«Natale speciale a Firenze»

L'arredamento del bagno andrebbe migliorato: una mensola per i prodotti da bagno di mia moglie, il box doccia chiuso per non allagare il bagno e, nei bagni con pareti esterne, uno scalda-salviette, magari elettrico.

Praticamente è stato tutto quasi perfetto: ottima colazione, personale competente e gentilissimo, ambiente raffinato, camera pulita e bene organizzata, accoglienza perfetta con rinfresco pronto. La posizione è perfetta per le mie esigenze.

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«Ottimo hotel»

Personale accogliente e disponibile fin dall'arrivo. Stanza pulita e ben accessoriata. Ottima colazione perché varia, abbondante e fornita per tutte le necessità ed esigenze. L'hotel è in una zona centrale a pochi passi a piedi dove si trovano molti locali

• Data recensione: 13 dicembre 2017

«La sala della colazione è le altre zone comuni sono molto...»

Il prezzo non è particolarmente conveniente (in ogni caso eravamo in centro a Firenze nel cuore di un ponte, per cui ...). Il riscaldamento del bagno non è ottimale (non ci sono radiatori o uscite dell'aria condizionata, per quanto ho capito riceve il riscaldamento dalla camera).

La sala della colazione è le altre zone comuni sono molto belle e curate, anche l'assortimento di proposte per la colazione era molto vasto e anche la qualità dei prodotti decisamente buona. Molto bella e silenziosa la camera assegnataci. L'albergo dispone di una terrazza panoramica da dove fare fato molto belle!

• Data recensione: 27 novembre 2017

«A pochi passi dal centro.»

Nel bagno mancava il riscaldamento (perfettamente funzionante in camera invece) e mancava la luce sotto la doccia. Incomprensibilmente una delle notti lo sciacquone ha scaricato a più riprese da solo, svegliandoci.

La struttura, ristrutturata nel 2009, è moderna e affascinante. Lo staff cordiale e molto disponibile. Bellissima la sala colazione.

• Data recensione: 27 ottobre 2017

«Weekend in famiglia»

Le camere sembravano più belle dalle foto. In una delle 2 camere in bagno non c'era nemmeno un piccolo spazio per appoggiare il necessario.

Colazione molto vasta, posizione centrale.

• Data recensione: 23 aprile 2017

«Una perla rara.......»

La doccia non si chiude completamente, pertanto bisogna fare attenzione a non allagare il pavimento. Basta un pò di accortezza.

Personale del ricevimento e della sala colazioni di una gentilezza e professionalità eccellenti. Spazi comuni arredati con molto gusto per il design. Camere pulite, confortevoli e ben arredate. Ottima la colazione. Terrazza panoramica con comodi divani e con una vista ineguagliabile su Firenze e la Cupola del Brunelleschi.

• Data recensione: 16 aprile 2017

«cortesia pulizia efficienza»

Sinceramente non ho trovato alcun difetto

Oltre le cose positive già espresse, in vari anni dove spesso mi muovo per studio soprattutto verso Firenze, questa e' stata la struttura col maggior grado di pulizia. Ottima la qualità della colazione e grande cortesia ed efficienza del personale.

• Data recensione: 10 aprile 2017

«Tante potenzialità..... che peccato!»

Alle9.30 il buffet della colazione era vuoto,era rimasta la rughetta e qualche cosa di salato.... vergognoso.pur ringraziando la struttura per averci fatto un upgrade di camera essa stessa necessitava di una rinfrescata del bagno e uno spigolo dello specchio era rotto (pericolosissimo a mio avviso!)

L'arredamento e la terrazza panoramica mi sono piaciuti molto. Al nostro arrivo la ragazza che ci ha accolto è stata cordiale ,mentre il ragazzo incontrato il giorno dopo meno organizzato ed efficiente

• Data recensione: 17 febbraio 2017

«Vigilia laurea»

Il Personale della reception era moto disponibile,accogliente La colazione era ottima,tanta scelta. Posizione ottima x chi vuole assaporare il lungo Arno!tornero sicuramente.

• Data recensione: 10 gennaio 2017

«da consigliare»

utile riqualificazione zona doccia e testata letto

Arredamento total white molto bello e curato nei dettagli soprattutto atrio e zona colazione. Cordialitá e gentilezza dello staff. Colazione ottima. Posizione vicina al centro. 30 minuti a piedi dalla stazione.

• Data recensione: 7 gennaio 2017

«PRIMA VOLTA A FIRENZE DA RITORNARE SICURAMENTE»

BOX DOCCIA IMPOSSIBILE NON LAVARE TUTTO IL PAVIMENTO DEL BAGNO.

L'INGRESSO MOLTO ACCOGLIENTE, PERSONALE GENTILE E DISPONIBILE. CAMERA MOLTO BELLA E LETTO MOLTO COMODO, SERVIZIO COLAZIONE VARIO E BUONO. OTTIMA POSIZIONE LUNGO L'ARNO PER RAGGIUNGERE IL CENTRO.

• Data recensione: 5 gennaio 2017

«I like Hotel Florence Firenze...ci ritornerò e ve lo consiglio.»

Uno strano rumore notturno che proveniva dai bocchettoni dell'aria calda.

L'eleganza dell'arredamento, la freschezza del cibo, la professionalità e accoglienza del personale: iper gentili.

• Data recensione: 4 gennaio 2017

«Inizio anno a Firenze»

Personalmente non adore le docce semi-aperte e le camere con riscaldamento a climatizzatore/pompa di calore. Il parcheggio puo' essere un problema economicamente (in tutta la citta' per la verita'). L'hotel propone un servizio a tariffa agevolata con formula ritiro e riconsegna.

Posizione strategica. Pulizia. Cortesia. Offerta speciale dal rapporto qualita'/prezzo eccellente Design/Style

• Data recensione: 4 gennaio 2017

«hotel molto bello»

l unico problema e il bagno... nella doccia il vetro non copre tutto è fuoriesce acqua fino ad arrivare dentro la Camera.. i lavandini sono torturati e si riempiono d acqua.

il personale molto cordiale e disponibile.... colazione fantastica...

• Data recensione: 2 gennaio 2017

«Bellissima struttura ma non 4 stelle»

C'è poco spazio nelle stanze per il guardaroba. Bagno piccolo e senza un box doccia Durante la notte il personale non è sempre pronto ad aprire, abbiamo dovuto suonare e bussare più volte.

Bellissimo il design, Struttura con altissimo potenziale ma il servizio non adeguato alle 4 stelle

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«Ottima struttura.»

Ottima struttura. Camera ampia e accogliente. Personale cordiale. Location perfetta. Fuori dal caos del centro che resta, però, facilmente raggiungibile a piedi in 10 min.

• Data recensione: 17 novembre 2016

«trattandosi di viaggio di lavoro dovrò tornare come turista con consorte»

una banalità: la cabina doccia della mia camera essendo a chiusura parziale ( peraltro bella ) consentiva l'uscita dell'acqua

accoglienza e personale molto cortese e professionale

• Data recensione: 14 novembre 2016

«Struttura veramente da consigliare»
    • Suite con Terrazza

Personale gentile e cortese , disponibile per consigli e suggerimenti. Alla reception un buffet per gli ospiti accoglie i clienti per un aperitivo ad hoc .

• Data recensione: 14 novembre 2016

«Soggiorno indimenticabile!»

tutto perfetto.

Praticamente tutto, il design dell'hotel con il tema "bianco" , la hall, la sala colazioni e la buonissima colazione, la possibilità di andare in palestra, il roof panoramico su Firenze, la sala biliardo, la pulizia delle camere, il letto matrimoniale comodissimo, i 4 cuscini, SKY tv, e infine ma non per ultimo lo staff giovane, cortese e professionale.Ci tornerò al 100%. Ps. essendo il compleanno della mia ragazza ci hanno fatto trovare in camera un dolce a forma di cuore e una bottiglia!

«Ottimo soggiorno.»

La colazione ottima! Lo staff gentilissimo e premuroso. La camera silenziosa.

• Data recensione: 14 luglio 2018

«Aperitivo e colazione molto originali.»

Camera un po’ piccola, bagno non eccellente

Aperitivo e colazione molto originali. Pulizia perfetta

• Data recensione: 13 maggio 2018

«Colazione molto curata e buona posizione»

Il parcheggio è un po’ costoso

Colazione molto curata e buona posizione

«I due cuscini del letto un po' scomodi.»

I due cuscini del letto un po' scomodi.

«L accoglienza del personale»

L accoglienza del personale

«Staff molto cortese e disponibile , stanza e bagno puliti e...»

Staff molto cortese e disponibile , stanza e bagno puliti e curati, ambiente confortevole e silenzioso.Ottimo.

«L aperitivo incluso la sera.»

Shampo e doccia schiuma separati. LE donne amano lo shampo singolo.

L aperitivo incluso la sera.

«Spettacolare la vista dalla stanza»
    • Camera Matrimoniale Prestige

La sala per le colazioni un po' troppo minimal

• Data recensione: 18 aprile 2018

«materasso e cuscini top»

materasso e cuscini top

• Data recensione: 2 aprile 2018

«La colazione e la posizione»

La colazione e la posizione

«Spettaolare»

Posizione strategica

«Bellissima posizione per visitare Firenze»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La posizione, ottima per girare Firenze a piedi, tranquillissima sul lungofiume.

• Data recensione: 23 marzo 2018

La doccia

• Data recensione: 4 febbraio 2018

6,9
    «No water… no love! »

Impensabile svegliarsi senz'acqua la mattina; alle 10.00 il problema non era ancora risolto.

Lo Stile e la colazione

• Data recensione: 27 gennaio 2018

«Servizi, struttura e cortesia si riconfermato ogni volta che...»

Servizi, struttura e cortesia si riconfermato ogni volta che soggiorno

• Data recensione: 17 gennaio 2018

«Letto comodissimo.»

Letto comodissimo. Arredamento elegante. Posizione comoda per muoversi a piedi

• Data recensione: 14 gennaio 2018

«molto confortevole!»

Cordialità del personale e qualità della colazione.

• Data recensione: 12 gennaio 2018

«staff molto gentile, colazione super»

la luminosità nelle camere

staff molto gentile, colazione super

«La qualità della colazione è peggiorata rispetto a 2 anni fa»

La qualità della colazione è peggiorata rispetto a 2 anni fa

«Ottimo hotel per passare 3/4 giorni di vacanza»

Manca una mensola in bagno

Personale gentilissimo Colazione abbondante 1 km da ponte vecchio - uffizzi - palazzo vecchio

• Data recensione: 30 dicembre 2017

«Sono stata molto soddisfatta per le attenzioni e la...»

Sono stata molto soddisfatta per le attenzioni e la disponibilità ricevute alla reception.

• Data recensione: 22 dicembre 2017

«Ottimo »
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Posizione. Originalità della struttura.

• Data recensione: 21 dicembre 2017

«È nella zona silenziosa e vicino al luogo importante da...»

È un po scuro tranne la reception .

È nella zona silenziosa e vicino al luogo importante da visitare a Firenze . Molto piacevole.

• Data recensione: 12 dicembre 2017

«Hotel stupendo, ottima posizione, personale cordiale,...»

Hotel stupendo, ottima posizione, personale cordiale, colazione ottima.