Recensioni su Horse Country Resort Congress & Spa 4 stelle

Strada a mare 24 n 27, 09092 Arborea , Italia

#10 su 11 hotel di Arborea

5,6

«Le camere, pulite e ordinate con un'ottima aria...»

La mensa a buffet, per quanto ampia nelle scelte, non può definirsi saporita...tant'è che, in auto, a pochi km di distanza e per lo stesso prezzo, si può mangiare e bere molto meglio.

Le camere, pulite e ordinate con un'ottima aria condizionata; il parco che circonda l'intera struttura è ben tenuto e risulta molto godibile insieme alle piscine ed il resto dei servizi (spiaggia e bar) ci hanno fatto trascorrere un'ottima vacanza.

«Posto fantastico. Pizzeria e ristorante da dimenticare»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il posti è molto bello. Il cibo , però, lascia molto a desiderare sopratutto nel ristorante e nella pizzeria. La pizza bianca era pessima. Mi è arrivata bruciata e immangiabile. Lo staff dei due bar buono. Non allo stesso livello ristorante e pizzeria. Peccato! Ha tutte le potenzialità per essere un’ottima struttura ma se non puntano sulla qualità del cibo e dello staff, si sbaglia di grosso

• Data recensione: 4 agosto 2018

«Posto da sogno sul mare e immerso nel verde!!!»

La pace: immersa nel verde e sul mare I servizi: due piscine, attività sportive, i cavalli, i servizi per friendly Un grazie speciale a: - Orazio dell’animazione sportiva, grande istruttore di tennis - la bravissima Andrea C. e il grande Alessandro, istruttori equestri al maneggio - Giuliano, ottimo fotografo e persona super gentile

• Data recensione: 20 luglio 2018

«Non tornero... pazienza»

Sconsiglio la struttura a chi soffre di intoleranze alimentari. Servizio a buffet con scarse possibilità di scelta e se chiedete qualcosa fuori buffet non è ammessa. Mancanza di un evventuale ristorante alla carta. Colazione con una sola opzione di frutta fresca tutti i giorni (mele). Discussioni animate tra colleghi direttamente in sala ristorante (spiaggia). Porte delle doccie sgangherate.

Servizi bar ottimi in tutti e 3 le postazioni. Servizio piscina ottimo.

• Data recensione: 13 luglio 2018

«Ambienti e giardini curati, personale cordiale e disponibile.»

Arredamento camera e finiture datati. Spiaggia piuttosto sporca (alghe in quantità ai lati e sulla battigia)

Ambienti e giardini curati, personale cordiale e disponibile.

• Data recensione: 9 luglio 2018

«Bellissima struttura immersa nella natura della Sardegna.»

Bellissima struttura immersa nella natura della sardegna, dopo un breve percorso ombreggiato nella pineta si arriva alla spiaggia privata e attrezzata..bellissimo! Anche se ho avuto poco tempo ho visitato la scuderia ben tenuta con bellissimi cavalli e pony. Personale gentilissimo,disponibile e professionale. Grande team di animazione bravissimi. Ottimo rapporto qualità / prezzo. Tornerò sicuramente x vacanza più lunga.

«Da evitare a meno che non abbiate bambini piccoli»

La lista è molto lunga e la vorrei dettagliare per giustificare la votazione bassa che ho dato. Cominciamo dal parcheggio: una spianata polverosa sulla quale si affacciano anche una serie di stanze e che se vi vengono assegnate non potete praticamente aprire la finestra per tutto il giorno. se decidete di uscire portatevi un paio di scarpe di ricambio perchè arrivate totalmente impolverati. La struttura si chiama "resort" ma io ho un concetto molto diverso di resort, che ha una qualità superiore a quella dell'hotel. Questo è un grande villaggio tipo valtur, pieno di famiglie con bambini, pieno di gente (buon per loro), con tanto di animazione a tutte le ore e con un capo animatore di quelli che urla per coinvolgere i residenti. Faccio presente che alle 11.00 in spiaggia partono i balli di gruppo, dopo la ginnastica in acqua, che mi sembrano più adatti alla sera. Un delirio. Noi eravamom in viaggio per le nozze di argento e trovare un pò di pace è stato difficile. La camera è quella che si vede in foto, basica, ma va bene. Il bagno, invece, è imbarazzante per il posizionamento della tazza e del water. E' la prima volta che allego una foto, me serve per giudicare. Non c'è spazio per sedersi. La colazione è una follia: una marea di gente che si deve sedere su tavoli condivisi, qualità dei prodotti scarsa, file ovunque, caffè e cappuccini dalle macchinette. Non fa parte del mio concetto di resort. Sulla spiaggia i lettini e gli ombrelloni sono gratis, ma la maggior parte dei lettini sono senza parasole e quelli che ce l'hanno non sono funzionanti. La struttura non si affaccia sul mare, ma questo si vede bene dalle foto. La spiaggia chiude alle 19.00, l'ora più bella vista la possibilità di vedere il tramonto sul mare e ho dovuto minacciare la povera bagnina che non aveva colpa per farmi rimanere sui lettini il tempo che desideravo. La passerella che arriva al mare avrebbe bisogno di una grande manutenzione.

bella piscina, struttura abbastanza in ordine, pulito, il giardino molto curato e molto bello, il tratto di spiaggia praticamente esclusivo della struttura. Se avete bambini piccoli è una grande scelta.

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Personale gentile e struttura immersa nel verde.»

Personale gentile e struttura immersa nel verde. l’hotel organizza escursioni a cavallo che mi hanno fatto vivere un’esperienza unica e indimenticabile. Il rapporto qualità-prezzo della struttura l’ho trovato ottimo con due belle piscine e variegata scelta dei ristoranti. Ci tornerò!

• Data recensione: 19 giugno 2018

«Animazione e buffet»

Pochissimi ombrelloni in piscina alla gente litiga per prendere l’ombra, piatti sporchi nel buffet, acqua del buffet con un gusto schiffoso

Animazione e buffet

«Relax in vacanza »

Suggerisco di prenotare la cena sul ristorante della spiaggia per assaggiare il vero maialetto sardo

La natura fa da padrone in un connubio perfetto che lega la pineta al mare. Amando la Sardegna qui sono riuscita a godermi una vacanza all’insegna del relax. Personale cordiale e camera pulita. Buffet variegato e animatori fantastici

• Data recensione: 30 maggio 2018

«Relax e Pony»

Immersi nella natura a due passi dal mare, ottima cucina tipica e camere spaziose e pulite. Servizi di escursioni e intrattenimento attivi e funzionali. Sono stato con mia figlia di 5 anni , vivere l'esperienza di cavalcare il pony e i cavalli penso sia unica!!!

«Personale molto gentile e disponibile, bella piscina.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Abbiamo passato un week end in questa struttura perché famosa per le attività equestri. In effetti è adiacente a uno splendido maneggio dove abbiamo trovato competenza, simpatia e cordialità. Purtroppo però l'Hotel non è pienamente rispondente alla sua fama. La Struttura nel suo complesso sente il segno del tempo ed è sicuramente da ristrutturare, sopratutto le camere che appaiono vetuste e non tinteggiate di fresco ( la nostra era costellata ma decine di insetti spiaccicati sulle pareti). La piscina è invece molto bella, pulita e con attrezzature in buono stato. La sala colazioni non sembra sufficiente a contenere gli ospiti della struttura ( siamo a maggio e alle 9.30 c'erano numerosi ospiti alla ricerca di un tavolo dove sedersi). Il ricevimento è ampio e gli addetti sono estremamente gentili e professionali. Nel complesso alla nostra esperienza darei un Sei come voto.

Personale molto gentile e disponibile, bella piscina.

«Incantevole Resort immerso nella natura ideale per il relax»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura immersa nel verde , dotata di una splendida piscina oltre che della possibilità di accedere alla spiaggia privata ... sicuramente il punto forte e’ la scuderia , i cavalli e lo spettacolo equestre , davvero di ottimo livello per gli appassionati del settore. Una nota positiva la merita sicuramente la cucina , ricca di prodotti freschi e del territorio , ma soprattutto il personale , sempre cordiale e disponibile . Rapporto qualità/prezzo davvero buono.

«L'Horse country è un bellissimo posto che va bene per un turista medio. Non ha il valore di 4 stelle»

La stanza era carente per quanto riguarda le pulizie (vetri sporchi, un vetro della finestra rotto da cui entravano gli spifferi); in procinto di fare la doccia non ho trovato l'acqua calda, ho chiamato la reception che ha inviato subito un addetto per il controllo: il problema è stato risolto ma io avevo già fatto la doccia con l'acqua freddina. All'arrivo non ho trovato un'accoglienza calorosa, soprattutto nel momento in cui ho chiesto di poter stare un'altra notte: alla richiesta di un possibile sconto, l'addetta ha fatto una risatina inopportuna, poco professionale, direi.

Il contesto ambientale e alcuni servizi (maneggio, piscina, shop, spiaggia)

• Data recensione: 17 agosto 2018

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Tutto bellissimo»

Tutto bellissimo

«Vacanza favolosa.»

Vacanza favolosa. Personale molto simpatico e atmosfera della struttura unica. Ottimo compromesso tra natura e divsrtimento

«Cena a buffet di scarsa qualità.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Cena a buffet di scarsa qualità. Prezzo elevato. In generale personale molto rigido e poco disponibile.

«Lavoro e relax»

Sala congressi ampia

«Molto bello »

La colazione non è a livello della struttura. I parcheggi andrebbero asfaltati perché quando passano le auto si alza un polverone

Molto bello

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Relax »

Il parcheggio

Il mate la piscina le camere

«pensavo meglio»

la pulizia pessima, il personale poco delicato con gli ospiti

la struttura in generale nolto carina, curato il verde

• Data recensione: 12 giugno 2018

«Ottimo posto tutto ben curato ritorneremo sicuramente...»

Dal hotel alla spiaggia é un po distante e con i bambini viene difficile

L'animazione era il top...piscina pulita e ben attrezzata

• Data recensione: 7 giugno 2018

«L'organizzazione molto confusionaria e la scortesia»

L'organizzazione molto confusionaria e la scortesia

«Luogo accogliente e accurato, pulizia e gentilezza»

Abbiamo speso 20 euro a persona per un buffet abbastanza povero di qualità e scelta

Luogo accogliente e accurato, pulizia e gentilezza

«Delusa»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Scarsa igiene, colazione veramente scarsa

Servizi, location, verde, piscina

«Impeccabile. Ho vissuto un beve ma intenso soggiorno immerso in un'oasi di relax e pace.»

Ristorante e personale cordiale

• Data recensione: 27 aprile 2018

«Quattro stelle son troppe»

Il ristorante

La piscina e il maneggio

Ci sono anche 10 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.