Recensioni su Hotel Bicocca 1 stelle

Via Oreste Cipriani 8, Bicocca - Zara, 20125 Milano, Italia

#277 su 424 hotel di Milano

6,8

«Tutto molto datato. Poco sanificato.»

Tutto: a partire dalll’accoglienza (i gestori hanno telefonato numerose volte al mio cellulare durante la giornata, chiedendomi continuamente conferma del nostro arrivo in struttura) passando alle camere: la nostra è stata poco pulita; con numerose ragnatele con ragni annessi e polvere copiosa sparsa su tutte le superfici. Per niente confortevole: il materasso ed i cuscini duri e per niente anatomici.

Non è piaciuto nulla.

«La struttura era in buona posizione poiché vicina alla...»

L'hotel ha una stella sola, a causa della struttura che lascia un poco desiderare. Una mattina ho trovato una tazza sporca.

La struttura era in buona posizione poiché vicina alla stazione della metro Istria. Staff responsabile e cordiale; ci hanno regalato la colazione per tutto il soggiorno (2 notti). Ottimo rapporto qualità prezzo. Camera secondo le aspettative e con aria condizionata efficiente (indispensabile ad agosto, da pagare con surplus di 5 euro/notte).

«Stanza orrenda sporca e letto scomodo»

Personale scortese, ho avuto un problema e ha dato poche indicazioni. Camera poco pulita, c'era un insetto nel bagno tipo scarfaggio e muffa nella doccia. Aria condizionata solo se pagavi in piú!

«Ottimo rapporto qualità-prezzo: uno degli hotel più...»
    • Camera Singola con Bagno Privato Esterno

Ottimo rapporto qualità-prezzo: uno degli hotel più economici di Milano. Ottima posizione (a 5 minuti a piedi dalla fermata Istria della metro 5). Servizi oltre le aspettative per la categoria (hotel 1 stella). Personale cordiale. Consigliatissimo!

• Data recensione: 19 luglio 2018

«Struttura piccolina ma accogliente inserita in un contesto...»

Struttura piccolina ma accogliente inserita in un contesto cittadino e a due passi dalla metro 5 lilla la stanza era buona il bagno ottimo vasca per due persone la consiglio l’aria condizionata e a pagamento il parcheggio e all’interno ma piccolino ma si può parcheggiare vicino essendo la struttura a 50 metri dal commissariato di polizia

• Data recensione: 7 luglio 2018

«Il personale è molto gentile e disponibile »

Manca l'ascensore ed è molto scomodo portarsi le valige all' ultimo piano. Bagno senza bidet. Tende impolverate.

Il personale è molto gentile e disponibile

• Data recensione: 28 giugno 2018

«Lo staff è gentilissimo e molto disponibile.»

La struttura ha bisogno di una rinfrescata

Lo staff è gentilissimo e molto disponibile. E' facile trovare posteggio in strada per 6€/giorno, la zona è sicurissima (a dieci metri dal Commissariato di Polizia) e molto piacevole. La metropolitana si raggiunge con una camminata di 5 minuti. La stanza è spartana, ma pulita e molto confortevole. Ho visto hotel 3* peggiori e molto più cari. Se si viaggia con un budget ridotto, lo consiglio vivamente.

• Data recensione: 27 giugno 2018

«Nel complesso è ciò che mi aspettavo, ci tornerò.»

Mancanza di asciugacapelli, bisogna ricordarsi di portarne uno da viaggio.

Posizione comoda con fermata della metro poco distante; camera pulita e proprietaria disponibile e cortese. Parcheggio non eccessivamente spazioso ma comunque presente e gratuito. Wifi gratuito.

• Data recensione: 27 giugno 2018

«Assolutamente da evitare»

La struttura è in pessimo stato, con muri sporchi e scrostati. Non c'é l'aria condizionata, il letto è scomodissimo e il bagno ha visto tempi migliori. La colazione è una schifezza e non puó essere considerata un servizio (per il quale si pagano due euro). Fra l'altro vi sono cartelli ammonitori ovunque: "a causa di alcuni clienti maledicati è vietato servirsi di piú di una bevanda calda e di un croissant" oppure "siete pregati di fare docce molto rapide perché a causa di alcuni clienti maleducati altri la fanno fredda perchè l'acqua ci mette 4 ore a scaldarsi". Essendo un luogo evidentemente frequentato da clienti maleducati, per non parlare della totale assenza di affabilitá del personale, lo sconsiglio vivamente. Non ci torneró mai piú.

Assolutamente nulla. Non vale neanche un centesimo della cifra spesa.

«Zona deliziosa di Milano.»

Zona deliziosa di Milano. Hotel silenziosissimo, la signora alla reception gentile e professionale. La camera carina e pulita. Quando tornerò a Milano lo terrò sicuramente in considerazione.

«Ho prenotato una camera con bagno privato esterno.»
    • Camera Singola con Bagno Privato Esterno

Ho prenotato una camera con bagno privato esterno. Piccolo problema, la porta era aperta e accessibile a tutti. Mistero della fede Milanese/economica/lucrosa. Per il resto il tutto vale quanto pagato

«Molta piu pulizia, polvere da pertutto, bagno piccolo e...»

Molta piu pulizia, polvere da pertutto, bagno piccolo e vecchio, nel 2018 in piena estate a Milano l aria condizionata nn può essere considerata un opzional.

• Data recensione: 23 giugno 2018

«Mi sono trovato benissimo.»

Non ho davvero nulla per cui lamentarmi.

Comincio con il far notare la flessibilità degli orari. Sono partito di corsa per un viaggio di lavoro non programmato e sono arrivato anche abbastanza tardi in hotel (nove di sera) e non c'è stato nessun tipo di problema. Stessa cosa nelle due serate successive, sono tornato sempre a notte inoltrata e la proprietaria è sempre stata presente. Su di lei veramente poco da dire, tantissima gentilezza, sempre disponibile, mi ha anche offerto la colazione per due volte di fila. La stanza era perfettamente in ordine, il letto comodissimo, il bagno pulito, tutto funzionante. Perfetto il wifi, potente e stabile, ne avevo assolutamente bisogno in quanto non avevo con me il computer portatile e avevo un problema di rete sul mio iphone. Non è sicuramente l'ultima volta che soggiorno qui!

• Data recensione: 14 giugno 2018

«Accoglienza eccellente. Molto di più di ciò che mi aspettassi.»
    • Camera Singola con Bagno in Comune

Assolutamente nulla. Per me e le mie necessità era perfetto.

Proprietaria gentilissima. Staff molto cortese. Camera, bagno ed ambienti comuni molto puliti. Letto comodissimo. Tutti i confort. Ottima posizione (x me). Bell'edificio. Quartiere residenziale, silenzioso. Vicino alla metro. Possibilità di parcheggio. Lo terrò in conto per altri viaggi.

«Personale disponibile, possibilità di utilizzare il giardino...»
    • Camera Singola con Bagno Privato Esterno

La struttura avrebbe bisogno di un po' di manutenzione in più

Personale disponibile, possibilità di utilizzare il giardino all'esterno, posizione vicino ai mezzi pubblici

• Data recensione: 3 giugno 2018

«Zona tranquilla, struttura un po vecchia ma nel complesso...»

Rendere i più evidente l'entrata, dalla strada l'insegna che porta all'hotel è grande e visibile, ma raggiunto il cortile non si capisce dove sia l'entrata

Zona tranquilla, struttura un po vecchia ma nel complesso carina e accogliente

• Data recensione: 17 maggio 2018

«C'è di meglio ma anche di peggio»

Dover fare due piani di scale a piedi perché la struttura è sprovvista di ascensore. La colazione è abbastanza pietosa e lo staff non proprio cortese e caloroso.

La posizione consente di raggiungere facilmente la metro (fermata Istria). Se si deve soggiornare per una notte giusto come punto d'appoggio va bene.

«Aspetti positivi: il riscaldamento, che è rimasto attivo per...»

Sono rimasta delusa da diversi aspetti: 1) credevo di aver prenotato un hotel ad 1 stella, invece sulla porta d'ingresso si trova la scritta "b&b"... ma se vuoi la colazione devi pagare €2! 2) durante la notte cercavo un ulteriore cuscino nell'armadio e ho trovato sì il cuscino, ma con sopra un capello di dubbia provenienza... ovviamente ho lasciato il cuscino nell'armadio... 3) lo scopettone in bagno era completamente arrugginito 4) lo scarico del bagno ha funzionato solo la prima volta che sono andata in bagno. Ho comunicato il disagio la mattina successiva e la proprietaria ha detto che probabilmente avevo usato troppo forza nello scaricare... Fortuna che il mio soggiorno è durato solo una notte!

Aspetti positivi: il riscaldamento, che è rimasto attivo per tutta la notte (quando ho soggiornato era inverno), e la pulizia generale della camera.

«solo la gentilezza della signora»

camera sporca, ragnatele sulle pareti, muffa in doccia e un cuscino bianco nell'armadio diventato arancione dal sudore. PESSIMO

solo la gentilezza della signora

• Data recensione: 13 aprile 2018

«Soggiorno di 1 notte»

La poca insonorizzazione delle camere, purtroppo ho avuto un vicino di camera rumoroso che durante la notte mi ha svegliata. Lo scarico del wc era abbastanza rumoroso, e così anche quello delle altre camere che ho sentito durante la notte. Consiglio di cambiare lo scovolino del wc della mia camera perché era pieno di ruggine.

L’hotel si trova in una posizione comoda, a 5 min a piedi dalla fermata della metro Lilla Istria. Zona tranquilla. Ho apprezzato la possibilità di poter lasciare i bagagli la mattina presto quando sono arrivata, prima che mi venisse consegnata la camera. Pulizia nella norma, la camera è dotata di salviette e kit con bagnoschiuma. Lo consiglio per soggiorni brevi.

• Data recensione: 12 aprile 2018

«Ottimo, lo consiglio vivamente!»
    • Camera Singola con Bagno Privato Esterno

La struttura è facilmente raggiungibile, si trova in una posizione comoda e tranquilla. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Sia la camera che il bagno erano molto puliti. Infine, lo staff è stato gentilissimo per tutta la durata del soggiorno!

• Data recensione: 27 marzo 2018

«Ottimo compromesso qualità/prezzo»

Considerando il prezzo, non ho trovato nulla che non fosse in linea con l'offerta.

Mi è piaciuto il buon rapporto qualità prezzo: una singola a 45 € con bagno privato in camera, a due passi dalla metro mi sembra un ottimo affare, considerando i prezzi di milano.

• Data recensione: 27 marzo 2018

«Ero già stato in questo albergo e vi sono tornato con...»
    • Camera Singola con Bagno Privato Esterno

Ero già stato in questo albergo e vi sono tornato con piacere. È andato tutto bene: questo albergo è una garanzia. La signora è gentilissima e la camera e il bagno, oltre ad essere comodi, sono molto puliti.

«Ottimo rapporto qualità prezzo + parcheggio gratuito»

ottimo rapporto qualità prezzo: abbiamo pagato solo 60€ per una doppia con parcheggio gratutito (almeno il finesettimana) a Milano. L'albergo offre servizi essenziali ma la camera è pulita e la zona tranquilla. Colazione a buffet semplice ma completa: cereali, yoghurt, fette biscottate, succo d'arancia, caffè/ cappucino (alla macchinetta),... La stazione della metro "Istria" (linea lilla) dista 5 min a piedi. La signora alla reception è molto disponibile e cordiale.

• Data recensione: 24 marzo 2018

«c'è una wifi potentissima, posizione ottima vicino alla...»

forse manca un po' di materiale per il bagno, la cuffietta per i cappelli. Shampoo e bagnoschiuma era poco per due giorni.

c'è una wifi potentissima, posizione ottima vicino alla metrò, nelle vicinanze ci sono bar, ristoranti, supermercato, centro commerciale, bancomat, posta. Sicuramente ritorneremo.

• Data recensione: 24 marzo 2018

«Ottimo per dormire e poi visitare Milano»

Posizione comoda, ma al contempo lontana dal rumore del traffico. Personale gentile, disponibile e accogliente. Camere ottime per la loro funzione. Bagno spazioso. Ottimi servizi (tv, wifi, parcheggio interno, ecc.)

• Data recensione: 24 marzo 2018

«Rapporto qualità prezzo buono.»

Il parcheggio interno contiene 4 macchine x 11 stanze.Se non c'è disponibilità si mette fuori ma i parcheggi sono tutti a pagamento. Scomodo x chi ha passeggini,carrozzine La proprietaria si mostra disponibile ma con sottofondo di scocciamento e antipatia Da migliorare la pulizia

Rapporto qualità prezzo buono.Pagato 44€ x una notte.Dato che eravamo io+moglie +figlio di 4 mesi mi aspettavo una stanza un po' più grande.

• Data recensione: 14 marzo 2018

«Ottimo rapporto qualità/prezzo.»

Al momento della prenotazione online avevo richiesto 2 letti singoli, mi è stato dato un matrimoniale. Tutto sommato nulla di grave.

Ottimo rapporto qualità/prezzo. La signora alla reception molto cordiale. Ampia fascia oraria per check-in/out Vicinanza a metro m5.

• Data recensione: 7 marzo 2018

«Esattamente come descritto in booking»

Scale interne un po' scomode con i gradini alti (ma sono incinta ;) )

Camera piccola ma pulita, accogliente. Letto rigido (per i miei gusti) ma comodo. Zona forse periferica ma vicina alla metro e silenziosa di notte.

• Data recensione: 28 febbraio 2018

«Posizione:comoda per teatro degli arcimboldi »
    • Camera Singola con Bagno Privato Esterno

Colazione, bagno privato esterno (lo sapevo) ma, dal momento che non vi è serratura, praticamente utilizzabile da qualsiasi ospite. Camera essenziale.

Posizione:comoda per teatro degli arcimboldi Parcheggio interno

• Data recensione: 21 febbraio 2018

«Sono già stata altre volte presso questa struttura e quando...»

L'hotel ha una sola stella e quindi non ci si deve aspettare un hotel di lusso, ma nel suo piccolo è perfetto.

Sono già stata altre volte presso questa struttura e quando trovo posto la prenoto per i miei viaggi di lavoro. Apprezzo la quiete, la colazione varia ed abbondante e la pulizia impeccabile delle camere.

• Data recensione: 16 febbraio 2018

«L'accoglienza è stata ottima, la camera era molto...»

L'accoglienza è stata ottima, la camera era molto spaziosa e la colazione era abbondante. Posizione molto comoda (5 minuti a piedi dalla fermata della metro lilla). Ha decisamente superato le mie aspettative. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Data recensione: 14 febbraio 2018

«Vicino alla metro, colazione offerta dalla proprietaria!»

Secondo me è sbagliato non consegnare le chiavi delle camere agli ospiti, perché non hanno la tranquillità di poter rientrare a qualunque orario senza dover suonare il campanello per farsi aprire la porta, sopratutto se è tarda notte

Vicino alla metro, colazione offerta dalla proprietaria!

• Data recensione: 10 febbraio 2018

«Ottimo rapporto qualità/prezzo, titolare molto competente. Ci siamo trovati bene !»

Stanza ben organizzata, attaccapanni, scrivania ecc ... cose non scontate e non presenti in strutture anche di livello superiore ... titolare gentile e competente ! Ci siamo trovati bene.

• Data recensione: 23 gennaio 2018

«Hotel situato a pochi passi dalla metro .»

Hotel situato a pochi passi dalla metro . Non capisco i commenti negativi di alcuni... Volete la perfezione spendendo pochi euro ? Eh no ...Per dare un giudizio sensato bisogna sempre rapportare qualità e prezzo !! Quindi io valuto positivo il mio soggiorno!! La signora è molto gentile!!

• Data recensione: 21 gennaio 2018

«Struttura decorosa e pulita, a poca distanza dalla stazione...»
    • Camera Singola con Bagno Privato Esterno

Struttura decorosa e pulita, a poca distanza dalla stazione metropolitana Istria, a 4 fermate dalla stazione di Milano Centrale. La stanza aveva il bagno privato esterno, ma era dotata di un lavabo. Letto e cuscino comodi. Stanza calda. Zona molto silenziosa. La signora che mi ha accolto alla reception è stata molto gentile. C'è anche la possibilità di fare la colazione

• Data recensione: 21 gennaio 2018

«Ottimo rapporto qualità prezzo»
    • Camera Singola con Bagno Privato Esterno

Sinceramente per il prezzo pagato non si può chiedere di più.

Si tratta di un hotel ad una stella... ciò premesso devo dire di essermi trovato molto bene. Stanza pulita, ben ridcaldata e confortevole, bagno privato esterno pulito e spazioso. Insomma nulla di cui lamentarmi, anche l'accoglienza è stata cordiale e molto professionale.

• Data recensione: 17 gennaio 2018

«molto PULITO! lo consiglio e lo tengo in considerazione per un ulteriore soggiorno nella zona»

alcuni gradini delle scale (interne) hanno altezze diverse tra loro, e alcuni sono più alti di come ci si aspetta; tuttavia questo non influisce su una valutazione del tutto positiva della struttura nel suo complesso

facile da raggiungere dalla fermata (metro e tram) istria; buon rapporto qualità prezzo e soprattutto PULITO! Lo consiglio e lo tengo in considerazione per un'eventuale ulteriore soggiorno nella zona

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«SUFFICIENTE X UNA NOTTE CON LA MACCHINA»

Gli arrendi dell'hotel ante-guerra, il bagno anti-igienico, la tv non funzionava, le stanze al primo piano si raggiungono senza ascensore attraverso una scala stretta...per chi ha figli piccoli...sconsigliato.

Il parcheggio, anche se non custodito, gratuito, e la fermata della metro vicina.

• Data recensione: 19 dicembre 2017

«La proprietaria si è dimostrata molto gentile, disponibile e...»

A mio avviso la stanza dove ho alloggiato necessitava di una rinfrescata di pittura e di alcune migliorie nel bagno.

La proprietaria si è dimostrata molto gentile, disponibile e ospitale.

• Data recensione: 17 dicembre 2017

«La disponibilità e la gentilezza del personale ,la signora è...»

Qualche punto di umidità nei bagni magari era evitabile ,questione di estetica e non bello da vedere .

La disponibilità e la gentilezza del personale ,la signora è stata gentilissima ed è molto simpatica ,ha risposto a tantissime domande da turista con molta cordialità.grazie ci tornerò senz'altro se capiterà un altro evento all' Alcatraz per altro vicino a piedi, e immediato con la metro.

• Data recensione: 15 dicembre 2017

«Sufficiente»
    • Camera Singola con Bagno Privato Esterno

In camera e nel bagno privato esterno faceva particolarmente freddo. Non ho nemmeno capito se ci fossero i riscaldamenti accesi, a me è sembrato di no, se non nel solo corridoio e all'ingresso.

Pulizia della camera e del bagno privato esterno. Lavandino e specchio in camera.

• Data recensione: 1 dicembre 2017

«Posizione buona »

Nulla da segnalare, buon rapporto qualità prezzo

Posizione buona Metropolitana nelle vicinanze Parcheggio privato appena fuori dall'hotel Personale amichevole

• Data recensione: 30 novembre 2017

«La proprietaria si è mostrata disponibile, attenta.»

La proprietaria si è mostrata disponibile, attenta.. Stanza pulita, aria calda accesa e sempre costante. Ho dormito senza necessità di tenere coperte addosso. Unica pecca, la stanza spartana, ma funzionale.

• Data recensione: 29 novembre 2017

«Struttura, dalla posizione ideale, che offre servizi essenziali con ottimo rapporto qualità/prezzo.»
    • Camera Singola con Bagno Privato Esterno

L'esperienza all'Hotel Bicocca è stata davvero molto positiva. Innanzitutto, la posizione è perfetta sia perché è ben collegata al centro e ai luoghi di interesse della città (metro ISTRIA a pochi passi), ma soprattutto perché è davvero molto tranquilla essendo una zona residenziale. Un altro aspetto che mi è piaciuto riguarda lo staff: la proprietaria è davvero molto gentile e disponibile (ho apprezzato la colazione offerta a chi soggiorna per la prima volta nella struttura, una colazione abbastanza soddisfacente tra l'altro). Per quanto riguarda la stanza, ho soggiornato in una singola con bagno esterno, situato di fronte alla stanza e riservato ESCLUSIVAMENTE a chi alloggia in tale camera. Ebbene, c'è tutto lo stretto necessario. Infine, da segnalare la pulizia giornaliera delle camere, aspetto che rende il soggiorno molto confortevole e gradevole. Dunque, lo consiglierei e ci ritornerei sicuramente perché il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo.

• Data recensione: 23 novembre 2017

«Assolutamente consigliato»
    • Camera Singola con Bagno Privato Esterno

Non capisco perché questo hotel abbia una sola stella, è decisamente migliore di tanti altri hotel a 3 stelle. Camera e bagno pulitissimi. Ho prenotato la camera singola con bagno privato esterno, devo dire che mi sono trovato molto bene, la camera e il letto erano molto comodi; il bagno esterno è di fronte la porta della camera, molto pulito e ampio. Il personale è estremamente disponibile, gentile e cordiale. Decisamente soddisfatto e altamente consigliato.

• Data recensione: 14 novembre 2017

«Ottimo!!»
    • Camera Singola con Bagno Privato Esterno

Il hotel e pulito,zona tranquilla,accessibile agli mezzi pubblici,caldo nella stanza,il letto molto confortabile,la titolare ha offerto la colazione ,vi tornerò di sicuro quando tornerò a Milano

• Data recensione: 11 novembre 2017

«Siamo nel 2017 aggiorniamo»

Struttura fatiscente camere fatiscenti luogo dimenticato dal tempo viene anche definito hotel Quello che dovrebbe non essere identificato neanche come bed and breakfast

Tranne la posizione nulla accoglienza da parte della proprietaria assolutamente non idonea per un struttura che si definisce hotel

• Data recensione: 9 novembre 2017

«Una chicca inaspettata. Pulizia, comfort e proprietaria attenta. Merita più di 1 stella!!!»

Se proprio dobbiamo trovare il pelo nell'uovo, la mancanza di ascensore può diventare un problema se uno ha valigie pesanti (non il mio caso). Nel mio bagno non c'era bidet, non so nelle altre camere, ma comunque era spazioso e la doccia ampia, per cui per una notte il problema si ovvia facilmente.

Questo hotel meriterebbe ben più di una stella! Sono stata in hotel 3 stelle che in confronto erano dei tuguri, per non dir peggio. L'hotel è vicinissimo alla metro in un quartiere residenziale, tranquillo e vicino ad un'area verde. Dispone di parcheggio gratuito (cosa rara da trovare a Milano) e la struttura è silenziosa. La camera pulitissima dotata dei comfort di base. Non grandissima, ma visto che viaggiavo da sola, più che sufficiente. Ciliegina sulla torta la proprietaria: attentissima, disponibile e super cortese. Mi ha dato tutte le informazioni del caso e anche se avevo prenotato una formula senza colazione, ha insistito per offrirmela. Rapporto qualità/prezzo ottimo (40€ a Milano tra un po' nemmeno gli ostelli). Meriterebbe davvero di avere almeno 2 stelle!

«Buona qualità/prezzo»

La zona Il bagno un po’ dissestato

La proprietaria è stata molto accogliente è disponibile su tutto. A due passi dalla metro Istria La possibilità di parcheggio interno

«Non credo che ci tornerò»

La prima colazione ridotta all'essenziale, anche se a prezzo ridotto: non c'era neppure il pane! La doccia con le portine vecchie e sporche.

Il parcheggio e la zona silenziosa

• Data recensione: 3 novembre 2017

«Materasso comodo, colazione offerta perché era il mio primo...»

odore di stantio (forse muffa) nella stanza, arredamento antiquato, pulizia da migliorare, prezzo eccessivo rispetto alla qualità del soggiorno, scale impervie da salire anche solo con un piccolo trolley, coperte con sospette macchie bianche

Materasso comodo, colazione offerta perché era il mio primo soggiorno varia per essere un hotel a 1 stella. Signora alla reception cordiale.

• Data recensione: 1 novembre 2017

«Hotel economico ma pulito, silenzioso e delizioso come...»

Se si vuole di meglio ci sono i 4 stelle: a questo prezzo questa struttura è il top!!

Hotel economico ma pulito, silenzioso e delizioso come sempre. Ormai mi ci sono affezionata. E avevo anche una camera ancora più bella della precedente!!

• Data recensione: 1 novembre 2017

«L'hotel ha il giusto rapporto qualità prezzo.»

L'hotel ha il giusto rapporto qualità prezzo. È in un ottima posizione, tranquilla e molto vicina alla metro. Staff gentile ma alcuni servizi come la colazione o l'arredo delle camere sono da rivedere. Tutto sommato ci tornerei.

• Data recensione: 28 ottobre 2017

«Consigliabile»

Rapporto qualità prezzo eccellente, tranquillo, a 4 fermate di metro dalla Centrale, silenzioso, pulito, quello che serve per stare bene ad un prezzo onesto.

• Data recensione: 24 ottobre 2017

«La signora che ci ha accolto è veramente molto gentile.»

Purtroppo la struttura avrebbe bisogno di un po' di ritocchi. Capisco che al giorno d'oggi non è semplice, però sotto certi punti di vista era un po' decadente. Il fatto che sia indicato "una stella" è corretto. Alcune cose mi sono sembrate nuove, come le piastrelle e la porta che divide la reception dal corridoio che porta alle stanze, il bagno era pulito ma molto trasandato. Lo posso consigliare solo a chi si accontenta e che si debba fermare una notte di passaggio, con la comodità di essere vicino al centro (per noi vicino a una struttura ospedaliera). A parità di prezzo (anzi meno), due settimane fa ho soggiornato in un tre stelle in Altoadige (notte e colazione) con vista mozzafiato, quindi forse "Milano" dovrebbe rivedere i propri prezzi.

La signora che ci ha accolto è veramente molto gentile. La camera era ampia, il materasso comodo, le lenzuola pulite. La zona è tranquilla, in fondo alla via si trova un comando di polizia, quindi è possibile parcheggiare anche per strada.

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«Hotel che vale molto più di una sola stella»

La struttura è situata a due passi dalla stazione Istria della nuova linea lilla della metro -che consente di raggiungere senza cambiare zone clou della movida come l'Isola, Porta Garibaldi, Corso Como, oltre che il nuovo quartiere City Life e lo Stadio San Siro- e il rapporto qualità prezzo è ottimo. Ritengo l'hotel superiore a molti due o tre stelle in cui ho soggiornato: camera e bagno essenziali, ma puliti e ben riscaldati. Estremamente disponibile, cortese e presente la proprietaria per ogni richiesta o necessità. Lo terrò in considerazione per soggiorni futuri.

• Data recensione: 20 ottobre 2017

«Massima cortesia e disponibilità da parte della propietaria,...»
    • Camera Singola con Bagno Privato Esterno

Le camere sono poco insonorizzate, ma, considerando il prezzo, la pulizia e la disponibilità dello staff, davvero non si potrebbe pretendere di più.

Massima cortesia e disponibilità da parte della propietaria, che mi ha offerto la colazione, pur non avendola io acquistata al momento della prenotazione. Inoltre si è resa disponibile a custodire il bagaglio anche dopo che ho effettuato il check out.

• Data recensione: 18 ottobre 2017

«soggiorno per me brevissimo ma farò affidamento ancora a questa struttura.»
    • Camera Singola con Bagno Privato Esterno

Il bagno esterno non è comodissimo ma è specificato al momento della prenotazione.

Posizione ottima,vicino alla fermata Metro. Bagno esterno ma molto grande comodo e pulito. Letto comodo e propietaria super gentile.

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«Posto confortevole e personale accogliente, la signora ci ha...»

Posto confortevole e personale accogliente, la signora ci ha anche offerto la colazione oltre a darci tutte le informazioni necessarie per muoversi e visitare la città.

• Data recensione: 13 ottobre 2017

«La camera era dotata di TV, climatizzatore e Wifi gratuito...»

La camera in generale era pulita...ad eccezione delle tende che meriterebbero un po' di manutenzione

La camera era dotata di TV, climatizzatore e Wifi gratuito (con prestazioni ottime), confort non sempre disponibili negli hotel ad 1 stella. Letto comodo

• Data recensione: 13 ottobre 2017

5,5
    «Per una sola notte può anche andare....»

Arredamento datato. Per la cifra pagata, la colazione davvero misera, con prodotti confezionati, fra l'altro di marca discount. La sala della colazione non esiste. Si mangia in reception. La pulizia della camera era buona, ma in reception, appunto dove si faceva colazione, lasciava a desiderare. Il bagno molto piccolo, con incrostazioni e sanitari anni'70. Potrebbe essere un buon punto d'appoggio per una sola notte a Milano, magari per lavoro come abbiamo fatto noi, ma dovrebbe costare la metà per quello che offre.

Lo staff era gentile. La posizione comoda ai mezzi. Parcheggio gratuito ma comunque in strada. Il materasso era molto comodo e la stanza silenziosa.

• Data recensione: 11 ottobre 2017

«A poche centinaia di metri dai mezzi pubblici(metro e tram)...»
    • Camera Singola con Bagno Privato Esterno

La porta del bagno esterno alla stanza non si chiudeva a chiave.Rumori che arrivavano dal piano e dalle scale per via della porta poco insonorizzata.

A poche centinaia di metri dai mezzi pubblici(metro e tram),stanza essenziale ma pulita con bagno privato all'esterno della stanza.Colazione assortita e buona,staff gentile e accogliente.

• Data recensione: 5 ottobre 2017

«Rapporto qualità prezzo al top per una città come Milano!!»

Considerato che l'hotel ha una sola stella merita un super voto. La colazione è più che abbondante per il prezzo che costa (al bar con 2 euro non ci mangi nulla!!). Sono disponibili ogni genere di bevanda e cibo (dai corn flakes allo jogurt ai croissant). La stanza è ovviamente molto semplice, ma non manca assolutamente nulla e la pulizia è accurata. Rientrata la sera c'era un ottimo profumo: il pavimento (datato e in palladiana) brillava e il bagno (per quanto piccolo e privo di bidet) era lucido. La signora Miriam è deliziosa e disponibilissima.

• Data recensione: 4 ottobre 2017

«A Milano una buona soluzione economica e alternativa»
    • Camera Singola con Bagno Privato Esterno

La colazione self-service è opzionale e si svolge all'ingresso. I cornetti sono comunque freschi e assortiti.

Nonostante la classificazione ad una stella questa struttura offre un buon livello di servizi, semplici ma ben erogati. Davvero a due passi dalla metropolitana si adatta a brevi soggiorni lavorativi o familiari. La proprietaria e lo staff sono davvero gentili e disponibili.

• Data recensione: 29 settembre 2017

«Non tornerò»

In 3 giorni non hanno mai cambiato la biancheria (asciugamani e lenzuola). Troppe scale e nessuno che ti aiuti a portare i bagagli

la posizione, il giardino e la colazione

• Data recensione: 15 settembre 2017

«Sebbene la nostra prenotazione non prevesse la colazione, la...»

Sebbene la nostra prenotazione non prevesse la colazione, la signora alla reception ce l'ha offerta poiché era la nostra prima volta all'Hotel Bicocca. Essendo di fretta non ne abbiamo usufruito ma abbiamo comunque apprezzato il gesto!

• Data recensione: 19 agosto 2017

«Persone che viaggiano per cure mediche ospedale Niguarda»

Un po' bisbetica la proprietaria e non ci ha avvisato che se si è per cure mediche, la tassa di soggiorno non è dovuta ne dal paziente, na dall'accompagnatorr

Persone che viaggiano per cure mediche ospedale Niguarda

• Data recensione: 4 agosto 2017

«Buon soggiorno.»
    • Camera Singola con Bagno Privato Esterno

La pulizia dei davanzali delle finestre.

Buona la posizione vicino la metro Istria. Letto comodissimo, la stanza e il bagno pulitissimi, rapporto qualità prezzo molto buono. La proprietaria è molto cortese.

• Data recensione: 23 luglio 2017

«Di hotel ho visto solo il nome.»

Doccia decadente, lavandino scomodo, letto scomodo, cuscino sottile(tta), muri sporchi, igiene molto rivedibile.

A/C a pagamento ma molto ben funzionante.

• Data recensione: 20 luglio 2017

«pulizia camera e bagno»
    • Camera Singola con Bagno Privato Esterno

aria condizionata a pagamento, davanzale finestra con escrementi uccelli, bagno privato esterno solo con serratura di chiusura da interno

pulizia camera e bagno

• Data recensione: 6 luglio 2017

«io sono di firenze, Ci sono stata per una notte con il mio...»

io sono di firenze, Ci sono stata per una notte con il mio partner per un soggiorno a milano per il suo compleanno. al nostro arrivo in struttura la proprietaria gli ha fatto trovare una rosa e un biglietto di auguri sul letto. è stato un gesto semplice ma davvero bello

• Data recensione: 27 giugno 2017

«Pulizia assente e colazione pessima»
    • Camera Singola con Bagno Privato Esterno

Colazione pessima (poche cose imbustate ed esposte al sole); il mio bagno privato esterno alla camera non era dotato di una serratura esterna ma si chiudeva solo dall'interno: questo non mi assicurava che io fossi l'unico ad usare il bagno e quindi non ho potuto nemmeno lasciare effettu personali all'interno. Sull'armadio in camera c'erano 3 dita di polvere e c'erano ragnatele in bagno (non soltanto sotto al soffitto ma anche ad altezza uomo). Dulcis in fundo: la signora alla reception (che fa un po' di tutto) ha avuto il coraggio di mettere per 3 giorni conscutivi la stessa sottana, con 40 gradi all'ombra!

• Data recensione: 26 giugno 2017

«Esperienza buona»

aria condizionata a pagamento pulizia della stanza non proprio ottimale box doccia piccolo e bagno con scarico poco "potente"

posizione (vicinissimo alla fermata Istria della M5) silenzioso, situato in una zona tranquilla personale cortese buon rapporto qualità-prezzo

• Data recensione: 23 giugno 2017

«Buono ma senza pretese»

Per la stanza ricevuta il prezzo è un tantino sovradimensionato, la colazione si paga a parte, stanza singola un po' asfissiante, le stanze sono decisamente calde.

Le stanze sono essenziali, la matrimoniale ha tutto il necessario per il soggiorno breve, la struttura è facilmente raggiungibile con la metro o con il servizio autobus notturno, la titolare molto gentile e cordiale