1. Home page recensioni hotel
  5. Recensioni di Mokinba Hotels King

Recensioni su Mokinba Hotels King 4 stelle

Corso Magenta 19, Milano Centro, 20123 Milano, Italia

#317 su 430 hotel di Milano

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 6 dicembre 2018

«Albergo degli anni '70, e la mobilia risale a quel...»

Albergo degli anni '70, e la mobilia risale a quel periodo. Però la camera e il bagno erano spaziosi, e tutto l'albergo era pulito ed in ordine. Abbinato al fatto che è a due passi dal duomo, questo è un hotel dal rapporto qualità prezzo consigliati.

• Data recensione: 4 dicembre 2018

«Ottimo hotel per visitare Milano!»

Ottimo hotel per visitare Milano! La posizione è eccezionale lo staff molto disponibile, Davide in reception è stato eccezionale ci ha dato tutti i suggerimenti per goderci al meglio la città.

• Data recensione: 29 novembre 2018

«tutto sotto controllo!»

proprio nulla.

ho avuto un problema al mio arrivo e mi hanno dovuto spostare presso un'altra struttura di loro proprietà. sono stati molto gentili ed efficienti

• Data recensione: 27 novembre 2018

«Hotel accogliente ed elegante. ci ritorneremo sicuramente»

personale gentile e disponibile. pulizia ottima. colazione ricca e soddisfacente per tutti i gusti ed età. lo sto già consigliando ad amici, anche per l'ottima posizione.

• Data recensione: 24 novembre 2018

«Soggiorno sufficuente.»

Migliorerei la colazione e il prezzo della stessa, troppo caro 9.00 euro cada uno (eravamo in due) quindi per un totale di 18.00 euro. Con diciotto euro oltre alla povera colazione ci mangerei anche il pranzo o la cena.

La stanza pulita e in ordine econfortevole.

• Data recensione: 14 novembre 2018

«Posizione ottima!»

La colazione non era niente di ché. Inoltre avevamo visto che c'era la possibilità di posteggiare e avevamo anche chiesto se bisognava prenotare e avevano detto che non ce ne era bisogno. Una volta arrivati in albergo ci è stato detto che il posteggio era di un altro albergo con il quale avevano una convenzione.

La posizione è veramente ottima!!

• Data recensione: 5 novembre 2018

«Sicuramente la posizione è positiva, molto centrale,»

ma la struttura va rivista. Le stanze non molto comode, caldo eccessivo nelle stanze e il cuscino veramente troppo morbido

Sicuramente la posizione è positiva, molto centrale,

• Data recensione: 15 ottobre 2018

«Posizione invidiabile.»

Le stanze non sono insonorizzate bene. Notte insonne per americane nella stanza attigua che hanno urlato e sghignazzato tutta notte. Impossibile dormire nonostante le lamentele

Posizione invidiabile. Si raggiunge tutto in pochi minuti. Albergo molto pulito e ben servito. Ottimo il servizio per l aeroporto.

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2018

• Data recensione: 11 settembre 2018

«Perfetto»

Staff molto disponibile, hotel in ottima posizione, camera pulita e accogliente. La stanza e l'hotel in generale hanno superato le nostre aspettative: camera pulita e spaziosa, ben illuminata. Bagno anch'esso spazioso con tutto l'occorrente per una doccia.

• Data recensione: 10 settembre 2018

«Ottima posizione, buone condizioni generali.»

Appena arrivati, sabato mattina, siamo stati accolti alla reception da uno sgradevole odore di pavimento lavato e mal risciacquato (odore che peraltro la mattina dopo era scomparso). In camera, invece, non era stato lavato per niente e forse neanche spazzato. Il televisore non riceve che pochi canali. Gli ascensori (due persone con due trolley misura Ryanair sono il massimo della capacità) hanno molte spie bruciate e non si sa, premuto il pulsante di chiamata, se stiano arrivando o no. In bagno lo spazio è un po' risicato, per entrare nella doccia bisogna scavalcare il bidet. Colazione non compresa (9,00 €) nel prezzo della camera. Noi abbiamo preferito farla fuori.

Posizione ottimale per chi volesse muoversi a piedi in centro. Duomo, Castello Sforzesco, Triennale e il nuovo Starbucks sono a distanza di pochi minuti. Struttura comunque piacevole e tranquilla, noi avevamo una camera al quinto piano e dalla finestra si godeva una bella vista. Personale gentile e disponibile. Possibile, al check-out, lasciare i bagagli alla reception e farsi qualche ora a spasso prima di partire.

• Data recensione: 4 settembre 2018

«Non abbiamo dormito!»

Hotel all massimo un 3 stelle.Traffico e tram dalla strada impediscono di dormire.Dopo la prima notte e dopo le nostre rimostranze ci viene assegnata una stanza al sesto ed ultimo piano nella speranza che il traffico si sentisse meno....abbiamo scoperto che due piani in più x il traffico non fanno nessuna differenza, ed inoltre abbiamo avuto il disagio di avere dei lavori sul tetto partiti subito dopo le 8:00 di mattina. Nessuno ci ha avvisato che c'erano! In definitiva due notti da incubo....

• Data recensione: 30 agosto 2018

6,5
    «non corrisponde a un 4 stelle - problema principale : staff spiacevole»

1/ Il staff da l'impressione che i clienti li disturbino - niente sorisi, niente "grazie". Alcuni non rispondevano quando li salutavamo 2/ Avevo chiesto una camera con 2 lettini (ero con il mio figlio di 11 anni) - mi hanno datto una camera con letto matrimoniale 3/ Avevo chiesto una camera con vista - non me l'hanno datto 4/ Il parcheggio non é vicino et costa 25 euros al giorno - l'arbergo non ha parcheggio propio 5/

l'albergo e molto vicino dal centro storico di Milano

• Data recensione: 28 agosto 2018

Camera minuscola, io e mio marito dovevamo stare solo una notte per partire la mattina dopo per Malpensa, per quello ci siamo accontentati, quindi ok. La pulizia era buona, l'affaccio su una chiostrina anche incasinata, ma va bene. Quello che non ho sopportato è stato il rumore continuo e incessante di chissà quale mototre - aria condizionata? non lo so, la nostra era spenta- ma non mi ha fatto dormire tutta la notte. insomma, spero che l'hotel possa offrire ben altro, ho avuto la sensazione che ci sia stata assegnata quella stanza angusta solo perchè presa su booking la sera prima a 70 euro (con colazione esclusa, quindi non è che poi sia pochissimo per una prenotazione last minute per una camera con letto a una piazza e mezza per due persone in una Milano deserta il 12 agosto). altra segnalazione: al check out ci hanno chiesto se avessimo usufruito del minibar, abbiamo risposto di no e siamo usciti. dopo 10 minuti ho visto l'addebito sulla carta di credito di 4 euro. ho chiamato e chiesto spiegazioni, mi hanno detto che la cameriera non aveva trovato il vino nel frigo della camera. Ho spiegato e mi hanno riaccreditato i 4 euro, per carità, posso capire l'errore umano, ma mi sono sentita trattata come bugiarda e ladra quando non avevamo neanche visto dove fosse il frigo.insomma, menomale che il giorno dopo dovevamo partire per la nostra luna di miele e che ci avrebbe aspettato un viaggio e un'accoglienza ben diversa!

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Albergo quasi in centro molto valido!»

Nulla di fondamentale.

La posizione dell'albergo è ottima: ha una fermata del tram proprio davanti e una della Metro a 4 minuti a piedi. La stanza tripla era ampia e c'era spazio più che sufficiente per muoversi e per I bagagli. Il bagno completo di box doccia, phon e bidet era grande. Il clima in camera funzionava bene ed era silenzioso. La colazione a buffet era buona ed aveva un'ottima scelta. Il parcheggio non so giudicarlo perchè sono arrivato in treno ma ho visto che davanti all'albergo c'era spazio per fermare l'auto e scaricare I bagagli.

«Sicuramente la posizione,»

Puro stile anni 70 pavimento stanza in linoleum che aveva zone rigonfie, arredi antichi ed ascensori non angusti. La stanza non era stata rifatta alle 15 del pomeriggio. Poco chiari sul prezzo della colazione.

Sicuramente la posizione,

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Hotel centrale ma deludente»

Stanza datata e maleodorante,letto e cuscini scomodi,privo di parcheggio e nessuna convenzione con quello pubblico non molto lontano dall'hotel (28€ a notte).

Unica nota positiva, posizione centralissima

• Data recensione: 29 luglio 2018

«La vicinanza al Centro della Città»

Discordanza tra le informazioni sul sito e la realtà, praticamente la prima colazione era inclusa, ma a pagamento ( € 9,00 a persona al giorno) e così anche il parcheggio (€ 25,00 al giorno)

La vicinanza al Centro della Città

«L'approccio degli addetti potrebbe essere facilmente più...»

L'approccio degli addetti potrebbe essere facilmente più gentile e gradevole e meno burocratico. Il parcheggio - altrui, in convenzione - è carissimo e disorganizzato; il costo non è adeguatamente evidenziato nel sito.

• Data recensione: 6 luglio 2018

«pagare 140 euro una camera ( mia madre ha prenotato poco...»

pagare 140 euro una camera ( mia madre ha prenotato poco dopo direttam dal sito dell'albergo e ha pagato 109...)..e non avere nemmeno la colazione inclusa....non prenoterò mai più con booking

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Meraviglioso!»

L'unica pecca è il rumore del traffico fuori ma personalmente, con la stanchezza, non è stato così rilevante.

È stato un soggiorno molto piacevole. L'hotel è sito in un punto meraviglioso. Vicino la stazione dei treni Cadorna, a pochissimi minuti a piedi da Piazza Duomo, che dire, è perfetto. Stanze pulitissime, colazione abbondante, staff cortese. Lo consiglio vivamente anche per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

«Vacanza milanese»

Le stanze piccole e il personale poco gentile e disponibile. Stanza e bagno davvero piccoli. Purtroppo non chiaramente specificato.

La posizione. Corso Magenta e tutto quello che vi è intorno è molto bello.

• Data recensione: 12 maggio 2018

«In camera era tutto rotto a partire dal telefono.»

In camera era tutto rotto a partire dal telefono. Ho chiamato 7 volte consecutive la reception e si è sempre interrotta la comunicazione. La persona dell ‘hotel non si è nemmeno preoccupato di richiamarmi. Avrei potuto essere morta!!! Oltre a ciò la doccia era intasata, non c’erano attaccapanni è il bagno era un buco. Pessima struttura. Chi gli ha dato 4stelle???????

• Data recensione: 4 maggio 2018

«Posizione strategica in centro»

Poichè l’affaccio è su strada a stanza risultava rumorosa anche a finestre chiuse, nonostante fossimo al quinto piano, ma comunque si dormiva bene. Il sistema di oscuramento non è totale.

Stanza comoda e affaccio su un bel panorama, posto centralissimo e vicino a tutto, compresi i mezzi di trasporto pubblici, ottimo il sistema di erogazione saponi a basso impatto ambientale, colazione buona con frutta fresca assortita

«la posizione .»

la colazione poco curata, i prodotti offerti con parsimonia

la posizione .l'hotel si trova vicino alla fermata metro Cadorna raggiungibile sia con la linea M1 che la M2

• Data recensione: 10 aprile 2018

«Location accogliente, pulita, e centralissima il personale...»

Infissi non proprio in perfetto stato (rumori esterni e spifferi).

Location accogliente, pulita, e centralissima il personale gentile e disponibile, la colazione ottima

«L’atrio.»

È partito male il soggiorno già dalla prima telefonata con la reception, chi ha risposto non sapeva consigliare che strade percorrere a 500mt dalla struttura. Il parcheggio convenzionato è lontano. L’aria condizionata era spenta in tutto l’albergo, in camera si moriva di caldo. Lo sconsiglio vivamente.

L’atrio.

«In questo hotel non ci torno di scuro.»

Sia la camera (con forte odore di chiuso) che la gli errori fatti nella gestione della prenotazione da parte dell'hotel. Avevamo prenotato una tripla, era un soggiorno di famiglia con figlia minorenne. All'arrivo, con nostro disappunto, ci hanno comunicato che la tripla non era disponibile e che ci avevano assegnato due stanze separate. A nulla sono valse le nostre proteste, la reception ci comunicò che le triple erano esaurite. Si è trattato di un errore di prenotazione, può succedere, ma: 1) non siamo stati avvisati, avremmo potuto cercare un'alternativa (la prenotazione era stata fatta due settimane prima) 2) abbiamo contattato Booking.com, i quali hanno contattato l'hotel per cercare di far compensare in qualche modo il disagio, ma dal management dell'hotel non è stato riconosciuto nulla, secondo loro è stato tutto regolare e nulla era dovuto per il disagio. Detto questo, parliamo dell'hotel: nella camera che mi è stata assegnata c'era un FORTE odore di chiuso, ho dovuto arearla a lungo. E dovrebbe essere un hotel 4 stelle... Al di là di questo la camera - se pur piccola - era accettabile e pulita, così come il bagno. Arredi vecchi e un pò usurati. Buffet della prima colazione discreto, ma mancavano le briosches. Siamo in Italia, sono italiano e la mattina faccio colazione a cappuccino e briosche, che nell'hotel 4 stelle non c'era :(. Infine, un plauso al servizio clienti di Booking, che ci ha chiamati immediatamente dopo la nostra segnalazione e che, nonostante la scarsa professionalità e disponibilità dimostrata dalla gestione dell'hotel nel gestire l'inconveniente (e soprattutto nel non ammettere di aver sbagliato nè cercare di recuperare in qualche modo l'errore) ha deciso - a fronte dell'indisponibilità dell'hotel - di offrirci un piccolo risarcimento.

• Data recensione: 1 aprile 2018

«Ottima posizione. Colazione da migliorare»

La colazione è da migliorare per qualità e quantità riguardo ai dolci. Il materasso è molto rigido.

La posizione. La vista su Palazzo Litta dalla camera é eccezionale

• Data recensione: 20 marzo 2018

«Non é il massimo»

Le camere avrebbero bisogno di qualche lavoretto di manutenzione e/o ristrutturazione. Per essere un 4 stelle mi aspettavo decisamente di più.

La posizione centrale.

• Data recensione: 20 marzo 2018

«Ottima posizione, vicino a tutto il meglio che c’è da vedere...»

Stanza molto piccola. Il phon in bagno non funzionava e abbiamo trovato solo un set di asciugamani. Alcune pecche che non ti aspetteresti in un 4 stelle

Ottima posizione, vicino a tutto il meglio che c’è da vedere al centro di Milano

• Data recensione: 18 marzo 2018

«Più che ottimo»

Sinceramente non riesco assolutamente a comprendere le recensioni negative che talvolta ho letto riguardo questa struttura

Posizione centrale ed offerta scontata di un 4 stelle nel cuore di Milano, a piedi dai punti nevralgici pochi minuti e a due passi dalla Metro

• Data recensione: 13 marzo 2018

«Albergo che non consiglierei a nessuno!»

Personale poco preparato. Camera matrimoniale estremamente piccola per 2 persone Con colazione pagata,il giorno della partenza,visto che il servizio colazione partiva 30 minuti dopo,alla reception alla nostra richiesta di poter almeno bere un caffè,ci hanno risposto di NO!

• Data recensione: 23 febbraio 2018

«Molto comodo per il luogo in cui avevo la riunione.»

In un quattro stelle mi aspetto un televisore più grande invece di uno schermo grande poco più di 1 computer.

Per il mio tipo di colazione 9 euro mi sembrano cari.

• Data recensione: 20 febbraio 2018

«Posizione centrale, a pochi passi dalla stazione della metro...»

Il wifi non sempre andava bene e la pulizia della stanza può essere migliorata

Posizione centrale, a pochi passi dalla stazione della metro di Cadorna e a 5 minuti dal Castello Sforzesco. Dal castello, percorrendo Corso Sempione, si raggiunge il Duomo in 15 minuti.La zona presenta poi pub e bar nelle vicinanze in cui passare anche la serata

• Data recensione: 15 febbraio 2018

«Soggiorno nel complesso soddisfacente.»

La camera era affacciata sulla strada e si sentiva parecchio il rumore del traffico.

La camera era pulita. La posizione era centralissima e vicina alla metro e ai tram.

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Pensavo che la camera in generale fosse migliore essendo un quattro stelle !»

Nella camera c’era un po’ di puzza di muffa arredamento e tappezzeria molto vecchia .

Posizione strategica poco distante dal Duomo! Camera e bagno molto grandi rispetto alla normalità.

• Data recensione: 9 febbraio 2018

«Posizione, pulizia»

Pagato 3€ una tavoletta di cioccolato del Lidl presa dal frigobar.... tra l'altro sul libretto in camera il costo era di 2€. Struttura e arredamento un po datati.

Posizione, pulizia

• Data recensione: 6 febbraio 2018

«Ho fatto la doccia fredda perché mancava l’acqua calda.»

Ho fatto la doccia fredda perché mancava l’acqua calda. “Un tubo rotto” mi è stato detto in reception ma neanche mi è stata proposta qualche forma di rimborso o di scuse. Mai più al Mokinba!

• Data recensione: 1 febbraio 2018

«Ottima posizione, hotel silenzioso»

Allestimento non moderno però chi è amante dell' Old Style apprezzerà sicuramente.

Una piacevole sorpresa a due passi dalla metro di Cadorna. Hotel molto pulito. Le stanze sono semplici, silenziose e funzionali. Staff gentile e disponibile. Connessione Wifi eccellente.

• Data recensione: 30 gennaio 2018

«Bel soggiorno, in un hotel centrale e comodo!»

Purtroppo gli arredi a mio giudizio sono davvero brutti, stonano con le 4 stelle dell'hotel e con la palazzina d'epoca, dentro oggetti di cattivo gusto, scadenti, brutti i tendaggi, il copriletto e le poltrone anche delle stanze. Davvero un peccato, basterebbe poco per renderlo bello e più piacevole

Fantastica e davvero comoda la posizione dell'albergo, è situato sulla via più bella di Milano e dall'hotel è facile raggiungere anche a piedi tutti i punti principali della città. Il personale è davvero molto garbato e disponibile, la pulizia della stanza era impeccabile!

• Data recensione: 27 gennaio 2018

«la posizione super centrale »

la Camera che ci è stata data aveva una bella finestra, peccato che si affacciava su corso magenta e per tutta la notte si sentivano le macchine, tram, camion della spazzatura, che passavano anche fino alle prime ore del mattino! Poi la sfortuna ha voluto che dalle 7.15 del mattino di un sabato, sono arrivati a fare manutenzione al marciapiede di fronte alla reception, esattamente sotto la mia finestra! praticamente non ho dormito granché!

la posizione super centrale la pulizia della Camera

• Data recensione: 25 gennaio 2018

«Per la descrizione su internet mi aspettavo di più, anche le foto delle camere in realtà sono venute»

La camera prenotata era di tipo matrimoniale Tuttavia ho ritrovato all'interno un letto in più è anche un divanetto letto, che rendevano l'ambiente più stretto. Durante la prenotazione Ho visto che l'albergo era dotato di parcheggio, Pertanto ho subito prenotato. poi fino al momento del pagamento non si nominava per niente il parcheggio alla fine quando ho visto la ricevuta sul telefonino Ho visto che il parcheggio convenzionato con l'albergo costava 25€. alla reception la signora mi ha spiegato che con €25 potevo posteggiare tutta la notte, Tuttavia Io sono andato nel parcheggio convenzionato con loro che era lo stesso che mi avrebbero proposto, invece con meno di €25 Ho parcheggiato per 24 ore.

Penso di avere usufruito di un prezzo abbastanza basso perché ho prenotato qualche ora prima del mio arrivo, per un'emergenza

«Nulla da dire prima di tutto sulla posizione: davvero...»

Non sono amante delle super colazioni però mi aspettavo qualcosina di più ed il paragone con gli hotel è davvero impossibile; nulla di insufficiente comunque. Lo staff è molto gentile in generale a parte qualcuno di loro un po' troppo sopra le righe a mio parere.

Nulla da dire prima di tutto sulla posizione: davvero strategica e comoda per qualunque cosa. Molto pulita, stanze piccole e davvero ordinate.

• Data recensione: 28 dicembre 2017

«Materassi e cuscini da cambiare;»

Materassi e cuscini da cambiare; camera troppo calda anche con il riscaldamentoi spento, dormito male; porta verso il balcone con spifferi tremedi; in bagno freddo e sanitari troppo a ridosso del muro ,scomodo l'utilizzo.

• Data recensione: 25 dicembre 2017

«Hotel in ottima posizione a 2 minuti dalla fermata Cadorna...»

Sfortunatamente ho avuto una piccola emergenza medica e ho chiesto del ghiaccio sintetico alla reception, pensando che avessero a disposizione una qualche attrezzatura di pronto soccorso. Mi è stato risposto che potevano darmi del ghiaccio in cubetti e dopo qualche minuto mi è stato consegnato lo stampo per fare il ghiaccio che chiunque ha nel proprio congelatore. Ho apprezzato molto la disponibilità, ma per me è assurdo che un hotel 4 stelle non abbia un busta di ghiaccio sintetico nell'eventualità che un cliente abbia un incidente all'interno dell'hotel.

Hotel in ottima posizione a 2 minuti dalla fermata Cadorna della metro. Il personale è cortese e disponibile. La camera seppur un po' ordinaria, era pulita e gradevole.

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«Ottima posizione, personale cortese e camera pulita.»

Davvero molto rumorosa tra la strada e il sottofondo incessante di acqua che gocciola/scorre. Non parliamo di quando i vicini di camera tirano lo sciacquone. Avendo letto altre recensioni ero comunque preparata (mi sono portata tappi per le orecchie), ma considerando che parliamo di un 4 stelle...

Ottima posizione, personale cortese e camera pulita.

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«la posizione e' piuttosto centrale e vicino alla metro»

migliorerei decisamente le camere (la mia era una singola questa volta) ho alloggiato diverse volte in questa struttura,sconsiglio camere vicine al vano ascensore,troppo rumorose Francamente per 90 euro a notte colazione esclusa,non lo consiglio come albergo I mezzi pubblici milanesi funzionano,quindi consiglio un'albergo un pochino più' fuori il centro,ma meno caro,con più' confort ,colazione inclusa,ma che vale quello che paghi Altra pecca le pulizie della camera,devi chiedere costantemente che vengano rifatte,e' capitato diverse volte che a fine giornata ancora dovevano essere pulite. Non credo ci tornero' piu'

la posizione e' piuttosto centrale e vicino alla metro

• Data recensione: 4 novembre 2017

«Albergo centrale. Con Booking non era compresa la colazione.»

Il personale all’accogienza un po’ forzato e fastidioso negli atteggiamenti. Camera un po’ rumorosa anche se ho dormito bene.

La posizione è ottimale. Le camere sono sufficienti. Niente di eccezionale ma buone

• Data recensione: 17 ottobre 2017

«In generale sufficiente»

la colazione è scarsa poca scelta niente salsiccette o wurstel nè uova strapazzate ma solo affettati, gli orari potrebbero adeguarsi alla media degli hotel (colazione fino alle 10 e non 9:30 e checkout alle 12 e non max 11). impianto aria condizionata e ascensore preistorici. tv troppo piccola in camera. colazione raggiungibile solo tramite scale abbastanza ripide.

camera spaziosa anche se antiquata, staff reception cordiale, quotidiano sul letto all'arrivo. macchina spremiagrumi per vera spremuta d'arancia non da concentrato.

• Data recensione: 4 ottobre 2017

«La colazione non mi ha soddisfatto, in quanto ho notato...»

La colazione non mi ha soddisfatto, in quanto ho notato carenza di prodotti dolci freschi, con la sola presenza di 2-3 tipi di torte gommose o di consistenza piuttosto dura.

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Ho prenotato una stanza per 3 adulti scegliendo tra gli...»

Ho prenotato una stanza per 3 adulti scegliendo tra gli hotel che offrono stanze multiple ma mi hanno dato una stanza matrimoniale con letto aggiunto. Alle mie rimostranze hanno detto che per loro quella a me fornita era una tripla ma non hanno saputo reagire quando ho chiesto se avrebbero dato quella stessa stanza a chi avesse chiesto una doppia con letto aggiunto. Oltre al disagio per chi ha occupato il letto aggiunto sprovvisto di qualsivoglia punto di appoggio e di una fonte autonoma di luce, la collocazione del terzo letto rendeva poco fluido l'accesso al bagno per tutti gli occupanti della stanza

• Data recensione: 15 settembre 2017

«Centralissima sistemazione a fianco del Museo Archeologico»

ascensore lentissimo

moto vicino ad una fermata del Metrò, bagno grande con molto piano d'appoggio e possibilità di appendere cose, ottima aria condizionata

«Per un paio di notti e per lavoro ok, per vacanza non ci tornerei»

Una persona alla reception alquanto spocchiosa e non molto gentile (solo quella del mattino, le altre persone invece erano molto gentili). I letti un po' troppo piccoli. La struttura è alquanto "passata", ne ho visti di peggio, ma bella non di sicuro

Grazie allo sconto (circa 70% essendo agosto) è andato benissimo, a tariffa piena di certo non lo avrei scelto. Per qualche notte e per un soggiorno di lavoro è andato bene e potrei tornarci, ma solo al prezzo scontato.

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Milano d'estate»

Il parcheggio un po' caro rispetto all'hotel

LA posizione dell hotel sita a pochi passi dal centro di Milano...e la possibilità di usufruire dei mezzi pubblici vicini

• Data recensione: 27 luglio 2017

«Stanza sono molto confortevole.»

Un po' rumorosa la stanza che si affacciava sul lato strada, le finestre non sono molto isolanti.

Stanza sono molto confortevole. Il fatto che il pavimento sia senza moquette lo trovo molto igienico. Colazione abbondante e variata

• Data recensione: 27 giugno 2017

«Posizione centralissima.»

Un po' piccola la camera. Una poltroncina, per guardare la TV senza doversi sdraiare sul letto sarebbe stata la benvenuta. Ma nel complesso sono stato bene.

Posizione centralissima. Cortesia del personale. Ottima colazione.

• Data recensione: 20 giugno 2017

«Stanza rumorosa»

Stanza rumorosissima Mi sono svegliata alle 3 di notte a causa di schiamazzi provenienti dalla stanza accanto che sono durati per un ora!!!!

• Data recensione: 1 giugno 2017

«Un discreto Hotel al Centro di Milano»

Abbiamo soggiornato nella stanza 412 per una notte, insonorizzazione NULLA praticamente si dorme con i rumori della strada dove passano i tram, . La colazione è buona nell'insieme, si puo' fare dalle 7 alle 9,30, siamo scesi alle 9,10 i lieviti erano terminati e non sono stati riportati , per un Hotel a 4 stelle questo non dovrebbe accadere.

Centralità dell'Hotel. Il Centro e la stazione della metro di Piazza Cadorna è a due passi. Personale disponibile

• Data recensione: 17 maggio 2017

«Bene per lavoro, colazione al Bar.»

La colazione troppo costosa, 9 euro, errore mio a non aver controllato bene il prezzo, altrimenti sarei andata al bar affianco! Poi 7.50 euro per stirare due pieghe di una giacca è eccessivo! Abbassassero i prezzi dei servizi, forse sarebbero utilizzati di più. Io personalmente ho stirato solo la giacca visti i prezzi! Il wi-fi non funzionava correttamente, si staccava in continuazione.

La posizione perfetta per dove dovevo recarmi, pulizia e comodità della stanza, staff molto gentile.

• Data recensione: 23 marzo 2017

«Buona posizione=>si possono accettare le pecche (?)»

Molto caldo in camera. Lo scarico della doccia era mal funzionante e quindi il piatto doccia si riempie subito. Molto rumore fino a notte fonda, anche di lunedì, a causa del traffico in strada (d'altra parte è in pieno centro). Letto scomodo, moquette sporca

La posizione è ottima, servita da tutti i mezzi

• Data recensione: 21 marzo 2017

«Weekend end di piacere a Milano»

Posizione eccellente, Stazione Cadorna a due passi, con ottime connessioni con Malpensa e Linate. Centro storico perfettamente raggiungibile a piedi in meno di 3secondi

• Data recensione: 18 marzo 2017

«Ottima posizione.»

Colazione non compresa nel prezzo della camera. Si sentono un po' troppo i rumori del traffico stradale

Ottima posizione. Bottiglia d'acqua gratuita

• Data recensione: 10 marzo 2017

«Pessima esperienza»

Personale scortese; Camere sporche e piene di polvere; Camere caldissmime, sembrava una sauna; I listini in camera del mini bar sono diversi rispetto a quelli che ti mettono in conto al check-out; Camere non insonorizzate... alla notte è praticamente impossibile dormire. Oltre al costo della prenotazione sono state aggiunte altre tasse Insomma, una pessima esperienza.

La vicinanza con il centro

• Data recensione: 10 marzo 2017

«da evitare accuratamente»

stanze piccole, vecchiotte e che necessitano urgentemente di una ristrutturazione, per nulla insonorizzate, poco pulite (segni di manate unte sulla testiera del letto, una rosa appassita dimenticata su di un'applique) bagno minuscolo, doccia lillipuziana, frigobar non funzionante, telefono interno a singhiozzo, nessuna possibilità di regolare la temperatura della stanza dal termostato , ho richiesto due volte l'intervento per aumentare la temperatura ma non è accaduto nulla e la persona che avrebbe dovuto salire in camera per controllare non è mai arrivata. Ma soprattutto alla reception si sono dimostrati assolutamente non collaborativi ed anche piuttosto scortesi, per un problema nel pagamento che ero certa sarebbe avvenuto solo al momento del check out dove avrei presentato la carta aziendale ed invece mi è stato addebitato subito sulla mia carta personale che avevo dato come garanzia della prenotazione! neppure lontanamente un 4 stelle...

la posizione è centrale e vicino alla stazione di Cadorna, il wifi ha funzionato bene.

• Data recensione: 9 marzo 2017

«Sufficiente»

Staff non particolarmente cortese... Il parcheggio gratuito dell'albergo è solo per carico-scarico, quindi abbiamo dovuto parcheggiare in un parcheggio a pagamento (con costi importanti, data la posizione).

Posizione centralissima.

• Data recensione: 7 marzo 2017

«Posizione centralissima»

Ambiente kitch e scalcinato, spazi angusti e arredi scadenti. Maleducazione del personale. Scarsa pulizia ed approssimazione. Rifacimento della camera al pomeriggio, aciugamani non cambiati e frigobar non ripristinato. Prezzi del frigobar diversi da quanto indicato nel listino. Non ci hanno dato la ricevuta della tassa di soggiorno.

Posizione centralissima

• Data recensione: 5 marzo 2017

«La struttura è molto bella ed in una posizione molto...»

La struttura è molto bella ed in una posizione molto accessibile e ben servita. Nei dintorni ci sono diversi ristoranti e bar, uno in particolare che prepara dei panini eccezionali

• Data recensione: 4 marzo 2017

«Un po datato nelle rifiniture tipo moquette consumata, il...»

Un po datato nelle rifiniture tipo moquette consumata, il bagno un po' angusto il wc e la tenda per la doccia orribile si incolla addosso mentre ti lavi

• Data recensione: 11 febbraio 2017

« Ottimo »

Parcheggio un po' caro per 1 solo giorno !!! 25 euro me sembra troppo

Bella camera , scaldata , pulita , è molto accogliente!! Personale disponibile e simpatici!! Anche la posizione era perfetta !!!

• Data recensione: 1 febbraio 2017

«La posizione è ottima e principale attrattive della città...»

Troppo elevata la temperatura del riscaldamento della camera e non era agevole abbassarla

La posizione è ottima e principale attrattive della città sono comodamente raggiungibili a piedi

• Data recensione: 28 gennaio 2017

«Non consigliato per il lavoro»

Le camere singole sono dietro all'ascensore quindi è faticoso dormire Il parcheggio non è vicino all'albergo e diventa scomodo caricare e scaricare la macchina considerando che lasciare la macchina davanti all'albergo è quasi impossibile. La colazione è carente e i tavoli non sono neanche apparecchiati

Posizione comoda per il centro

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Come puo' un hotel non avere del ghiaccio?»

In turro l'albergo non avevano del ghiaccio che mi serviva per una brutta contusione alla testa del bimbo caduto in camera

colazione ricca e abbondante, camera confortevole

• Data recensione: 20 dicembre 2016

«Comodità in centro»

La posizione di questo albergo è fantastica,in un attimo ti ritrovi davanti al castello Sforzesco,poco più distante il Duomo e le vie principali,a due passi,per i più pigri,trovate la metro...le stanze sono molto pulite e calde.Il personale disponibile e gentile!!Per noi è stato un ottimo soggiorno a Milano!!

• Data recensione: 19 dicembre 2016

«Un soggiorno accettabile»

Garage e colazione a pagamento sono inaccettabili. La struttura è decisamente vecchiotta, lo stile è ormai obsoleto e i segni del tempo sono visibili nelle tappezzerie e nelle carte da parati consunte.

Staff disponibile, posizione invidiabile.

• Data recensione: 14 dicembre 2018

«Le camere fronte strada sono rumorose in modo insostenibile»

Le camere fronte strada sono rumorose in modo insostenibile

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!