Recensioni su Hotel Lido 3 stelle

Via Bafile 133, 30016 Lido di Jesolo, Italia

#116 su 262 hotel di Lido di Jesolo

«Gentilezza e disponibilita del proprietario e ubicazione...»

Stanza piccolissime gli arredi da rimodernare e un cattivo odore persistente sia nelle camere che nella sala colazione ...Non c era assolutamente rapporto qualità prezzo

Gentilezza e disponibilita del proprietario e ubicazione centrale cell hotel

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Hotel Lido..una garanzia!»

Eravamo al terzo piano senza ascensore..però ci hanno detto che l'anno prossimo lo metteranno..oppure l'anno prossimo ci faremo dare una camera al primo piano 😁

Personale gentile e disponibile pulizia ottima colazione buonissima

• Data recensione: 26 luglio 2018

«La mia sufficienza è il risultato del buono allo staff dell'hotel e la mediocrità della canera asseg»

Camera 101 scadente ai limiti della praticabilità in termini di mq.... Per intendersi la porta del bagno che non si apre completamente xche sbatte sul letto e il bidet in bagno praticamente sotto il lavandino e nanche a buon mercato (135 a notte)..... il caffè del distributore alla colazione imbevibile

Staff cordiale e disponibile, la posizione della struttura, la varietà della colazione

• Data recensione: 15 luglio 2018

Struttura e arredamento datati, stanza molto piccola con bagno minuscolo e pulizia da migliorare.

Posizione centrale, vicino alla spiaggia e parcheggio davanti alla struttura. Disponibilità e gentilezza del personale.

• Data recensione: 9 luglio 2018

«La posizione e la gentilezza della collaboratrice addetta...»

Il nostro bagno era 1m *1,8m, tutto a incastro, impossibile muoversi. La mattina del check-out nonostante la struttura disponesse di 2 parcheggi (uno all'interno dell'hotel e uno a 500 mt) e nonostante avessimo per la giornata ombrellone e lettini inclusi nella quota dell'hotel, ci hanno gentilmente consigliato di cercare parcheggio fuori... Personalmente non ripeterò l'esperienza

La posizione e la gentilezza della collaboratrice addetta alle colazioni

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Ottimo.. Ci ritorniamo sicuro»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Colazione ottima personale molto gentile.. Mi hanno lasciato usufruire della spiaggia anche prima della partenza.. Parcheggio moto molto comodo per chi viaggia in moto e non vuole lasciare la sua bimba in strada..

• Data recensione: 30 giugno 2018

«3 giorni di relax»

La posizione della tv e l'arredamento un Po classico.

Posizione ottima. A 2 minuti dal spiaggia, sulla via centrale pedonale e vicinanza a supermercati e ristoranti. Staff molto cordiale e amichevole, sempre pronto a dare una parola. Colazione completa di dolce e salato, possibilità di prendere biciclette per una passeggiata.

• Data recensione: 15 giugno 2018

«Tornerò anche il prossimo anno perché sia io che mia figlia ci troviamo benissimo lì.»

L'unica pecca se devo trovarne una è il parcheggio minimal ma mai avuto problemi.

È il secondo anno che soggiorno all'Hotel lido e mi sono trovata sempre bene. Staff cordiale e sempre a disposizione, pulizia esemplare, colazione ottima, posizione perfetta praticamente quasi fronte mare.

• Data recensione: 13 giugno 2018

«CONSIGLIATISSIMO»

Tutto perfetto!!!

Staff gentilissimo e disponibile. Albergo in zona centrale e con spiaggia privata. Accoglienza e attenzione nei confronti dei clienti al top. Ci torneremo sicuramente.

«Torneremo sicuramente!»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Ottima colazione abbondante, comodo il parcheggio gratuito di fronte all'hotel, e comoda la vicinanza alla spiaggia. Siamo stati accolti molto gentilmente. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 10 maggio 2018

«Sotto le aspettative..»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La camera era decisamente piccola e inadeguata per non parlare della doccia..per riuscire ad aprire la porta del bagno bisognava spostare il letto ogni volta!!ma non troppo altrimenti a sua volta la porta d'ingresso della camera si bloccava e sbatteva contro il materasso!! Situazione fantozziana! Le reti erano ancora quelle di ferro della nonna..quindi si sprofondava..Comodini inesistenti. Per 2 notti di soggiorno pazienza! Staff gentile e posizione buona.

Posizione centrale della struttura e staff gentile

• Data recensione: 6 maggio 2018

«Albergo e camere piccole ma confortevoli, ottima colazione,...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Albergo e camere piccole ma confortevoli, ottima colazione, spiaggia a 100 metri con lettini e ombrellone inclusi, personale cortese, parcheggio interno, rapporto qualità prezzo eccellente!

«Hotel in posizione eccellente, a due passi dalla spiaggia...»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

Hotel in posizione eccellente, a due passi dalla spiaggia convenzionata e in zona servitissima da negozi , bar e ristoranti. Il personale molto gentile si è dimostrato da subito disponibile ad assecondare le nostre esigenze e il personale addetto alle pulizie cordiale e minuzioso. La camera essenziale ordinata e pulita , dotata di phon, televisione , con affaccio su un terrazzino arredato con tavolino e sedie . Rapporto qualità prezzo direi ottimo !

• Data recensione: 26 aprile 2018

«In bassa stagione rapporto qualitá prezzo eccellente»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Tutto fantastico...un rapporto qualitá prezzo fenomenale. Sono andato in bassa stagione, ma i servizi erano tutti funzionanti e il personale disponibilissimo

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Jesolo 🌊»

In camera c'era una sola presa di corrente... noi con tre cellulari c'è la siamo un po' contesa 😄

Ottimo hotel a gestione familiare... staff gentile e disponibile... dispongono anche di servizio spiaggia con ombrellone e lettini ... colazione buona e abbondante con dolce e salato ... Complimenti!!!

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«Posizione ottima ma quanto si sta stretti!!»

Le stanze erano molto strette così come il bagno( una persona robusta non riesce ad entrare nella doccia !)la colazione è preconfezionata e non di buona qualità; non c'è un ascensore per accedere ai piani superiori perciò sconsigliato per portatori di handicap.

Il personale cortese e gentile. Parcheggio in struttura ma un po' stretto! Buoni i prezzi!ottima posizione per il mare!

• Data recensione: 19 settembre 2017

«Abbiamo soggiornato una sola notte, ma abbiamo potuto...»

Pulizia da migliorare, camere un po' datate e con necessità di qualche intervento di ordinaria manutenzione,

Abbiamo soggiornato una sola notte, ma abbiamo potuto apprezzare la posizione ottima, nella via pedonale centrale e a due passi dalla spiaggia. Ottima anche la possibilità di usufruire di un pass, incluso nel prezzo della camera, che da diritto a sdraio e ombrellone nella spiaggia dell'hotel per tutto il giorno. colazione varia. Ottimo il parcheggio privato gratuito davanti alla struttura. Staff cortese e accogliente

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Piccolo hotel ma nel contesto niente in meno rispetto agli altri!»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Personale gentile e disponibile. Location: a due passi dalla spiagge e sulla via principale. Ci sono stanze piccole e stanze un pò più grandi, ma nel contesto se non si hanno pretese vanno benissimo.

«struttura non recente, camere piccole e un po vecchie,...»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

struttura non recente, camere piccole e un po vecchie, materasso troppo rigido ma pulite. ottima colazione e personale molto gentile e disponibile. comodo alla spiaggia, con normali servizi.

«Essenziale ma pulito!»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Parcheggio molto piccolo e "ad incastro", se si ha fretta nel check out meglio prendersi per tempo perchè lo staff deve provvedere a spostare le altre auto. Stanza essenziale, colazione ok.

Posizione ottima, proprio nella via principale. L'Hotel dispone di lettini in spiaggia liberamente utilizzabili. Molto pulito. Staff gentile e disponibile. Va benissimo per brevi soggiorni.

«Per qualche notte ma non di più.»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Le stanze sono davvero piccole e si fatica quasi a camminarci dentro (se si ha qualche bagaglio in più inizia ad essere difficile); anche la doccia è relativamente stretta. Come pernottamento non ci passerei troppi giorni in quanto offre proprio l'indispensabile e basta. Il parcheggio è piccolo e offre poca possibilità di manovra (con una macchina grande è difficile incastrarsi). Il cappuccino (fatto dalla macchinetta) non è il massimo.

La vicinanza dell'hotel alla spiaggia gioca sicuramente a loro favore e i due lettini inclusi con l'ombrellone sono la chicca. E' comodo raggiungere il posto ed è in un'ottima posizione per la movida serale, in quanto è situato nel viale pedonale che dopo il tramonto si popola di persone e i negozi rimangono aperti sino a tardi. La colazione è accettabile sia la parte dolce che quella salata.

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Ottimo rapporto qualità /prezzo a Jesolo.»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La colazione sufficiente e locale inadeguato in presenza di numerosi ospiti.

Disponibilità della proprietaria, posizione , camera pulita e spaziosa, spiaggia riservata ai clienti.

• Data recensione: 3 agosto 2017

«Buona posizione per una struttura piuttosto deludente.»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

La colazione era piuttosto deludente: torte e brioche evidentemente confezionate, pane gommoso e nessun forno o tostapane per farsi un toast. La pulizia della camera mi ha deluso, sotto il letto non è stato pulito e il tasto della cassetta del wc era rotto. Nel complesso direi piuttosto deludente.

La posizione dell'hotel e la spiaggia sono buone. I lettini sono disposti in modo da essere comodi e non attaccati al vicino di ombrellone.

• Data recensione: 19 luglio 2017

«La camera bella e pulita il personale femminile molto ...»

Abbiamo alloggiato il sabato e domenica notte ovviamente per sfruttare anche il lunedì al mare e abbiamo dovuto togliere la macchina alle 10 e metterla in un parcheggio a pagamento,quando potevano farci la gentilezza di lasciarcela parcheggiare fino al pomeriggio

La camera bella e pulita il personale femminile molto gentile la colazione buona la posizione buona

• Data recensione: 12 luglio 2017

«Jesolo senza troppe pretese»

Pochissimo parcheggio, piccolo...

Ottima posizione sia per il mare che per ristoranti/negozi Staff cordiale e disponibile a qualsiasi domanda Camere carine

• Data recensione: 12 luglio 2017

«Un ottimo rapporto qualità prezzo hotel piccolo ma carino...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

l' ultimo giorno speravo mi lasciassero lasciare la macchina nel parcheggio fino al primo pomeriggio invece una volta fatto il checkout mi hanno fatto spostare l' auto.

Un ottimo rapporto qualità prezzo hotel piccolo ma carino visto la mia altezza la signora molto gentilmente mi ha cambiato la stanza dandomene una più confortevole

• Data recensione: 9 luglio 2017

«Un posto dove dormire senza pretese»
    • Camera Matrimoniale Piccola

-Parcheggio davanti l hotel piccolissimo con pesante difficoltà di manovra -Camere essenziali ridotte al minimo termine -Colazione abbondante ma poca scelta e tutto cibo di supermercato, nulla di fresco tranne la frutta.

-Posizione strategica a due passi dalla spiaggia; -Posizione Hotel nella via principale (Bafile), quindi ristoranti e movida a portata di mano -Spiaggia privata con incluso nel prezzo un ombrellone e due sdrai (superbo) -Pulizia

• Data recensione: 5 luglio 2017

«Pulito e carino»

Parcheggi molto stretti e solo una decina. Doccia anch'essa stretta. Balconcino inesistente,abbiamo dovuto stendere gli asciugamani direttamente sulla ringhiera.

Letto comodissimo, camera profumata all'arrivo e preparata anche molto prima del check-in (ore 11). A 2 passi dal mare, convenzionato col ristorante affianco "Sapore di mare" che ci ha trattato benissimo, velocissimi e tutto buonissimo. Colazione abbondante e ben servita, direttore/proprietario e cameriera molto gentili e disponibili.Era tutto pulitissimo.

• Data recensione: 4 luglio 2017

«Struttura con un ottimo rapporto qualità/prezzo »
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

La camera ed il bagno in spazi ristretti, finestra a piano terra, impossibile stendere qualsiasi cosa, buono per week end

Struttura con un ottimo rapporto qualità/prezzo Camera Silenziosa pur essendo nel centro

«WEEK END DI RELAX A LIDO DI JESOLO»

NIENTE TUTTO VERAMENTE OK

OTTIMA COLAZIONE SIA SALATA CHE DOLCE. PERSONALE DISPONIBILISSIMO PARCHEGGIO DISPONIBILE DAVANTI ALLA CORTE INTERNA DELL'ALBERGO POSIZIONE VERAMENTE COMODA PER QUALSIASI COSA DA FARE

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Ricorda Jesolo Hotel Lido!»

forse la stanza per 3 persone adulte era piccolina. La mattina al risveglio l'aria era pesante.

La posizione ottima, la colazione abbondante e molto varia con il personale attento e gentilissimo, la disponibilità e la cortesia di tutti. I servizi accessori ottimi, buon rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 28 maggio 2017

«Ottima settimana di relax.»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

Per il tipo di vacanza che desidero, senza problemi e senza convenevoli, non posso che essere soddisfatto. Qualità prezzo indiscutibile, B&B non molto grande ma pulito e ben curato. Personale molto molto gentile e disponibile. Colazione ottima, fresca e abbondante sia dolce che salata. A disposizione gratuitamente, parcheggio, ombrellone con lettini e biciclette. Sicuramente da ritornarci.

• Data recensione: 22 maggio 2017

«Tutto sommato una bella struttura.»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Croissant troppo molli e corridoi privi d'aria, in alcuni casi sembrava di soffocare.

Posizione e colazione abbondante. Staff cordiale e bici gratis come riportato nella prenotazione anche se quasi tutte avevano molti problemi a causa della scarsa manutenzione.

• Data recensione: 8 maggio 2017

«Secondo soggiorno.... sempre consigliatissima»
    • Camera Matrimoniale Piccola

E' la seconda volta che soggiorniamo presso questa struttura e siamo sempre pienamente soddisfatti. I gestori e lo staff sono molto cordiali e attenti alle richieste. La colazione abbondante e la struttura pulita. Rapporto qualità prezzo ottimo. Posizione centrale e comodissima.

• Data recensione: 5 maggio 2017

«Camera piccola ma accogliente con una bella terrazza.»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

Camera piccola ma accogliente con una bella terrazza. Rapporto qualità prezzo da 10 e lode con una ricca e completa colazione. Staff gentile e premuroso

• Data recensione: 1 maggio 2017

«per una sola notte va bene»

Colazione carente. Il parcheggio c'è stato tolto in anticipo creando un po di disagio. In camera nemmeno il sapone per le mani e appena arrivate abbiamo dovuto uccidere uno scarafaggio che passeggiava per la stanza..un comlimento va però al personale molto carino e disponibile

• Data recensione: 26 ottobre 2016

«Molta cordialità.»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Abbiamo soggiornato in una stanza veramente molto piccola... Si potrebbe migliorare molto il comfort facendo qualche modifica all'impianto elettrico, con accensioni e prese più comode.

Staff gentile ed estremamente disponibile, ottima colazione, posizione comodissima tra la spiaggia ed i negozi.

• Data recensione: 10 ottobre 2016

«Personale disponibile.»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

Cuscino troppo morbido, puzza di sigaretta nel corridoio.

Personale disponibile. Ho richiesto la possibilitá di fare colazione un'ora prima dell'orario di apertura della sala, e mi hanno accontentato.

• Data recensione: 4 ottobre 2016

«Ottimo il rapporto qualità-prezzo»

Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Camere pulite e doccia con tanta acqua (in pochi hotel a Jesolo,di solito le docce sono carenti) personale gentile,buona la colazione,ben preparata. Posizione comoda,su via Bafile,la via dei negozi,e a poche decine di metri dalla spiaggia. Parcheggio gratuito davanti all'Hotel.

• Data recensione: 4 ottobre 2016

«Consigliatissimo»

Gentilezza di tutto lo staff, preziosa disponibilità, pulizia, posizione strategica, in un ottimo rapporto qualità /prezzo. A tal proposito, riferendomi a precedenti commenti, vero che le dimensioni del bagno sono piccole, ma è ben organizzato e pulito. Abbiamo passato un bellissimo we fuori stagione grazie anche a hotel Lido.

• Data recensione: 6 settembre 2016

«Piacevole breve vacanza»

Purtroppo i cuscini sono poco comodi, forse perchè parecchio sottili. Per colazione avrei preferito più scelta sia per il salato che per il dolce ed anche più alimenti (tipo torte) fresche.

Personale molto disponibile e gentile. Il cambio degli asciugamani avviene tutti i giorni e la pulizia della camera/bagno idem. Infatti, una volta entrati in camera siamo rimasti piacevolmente colpiti dal fatto che fossero puliti con cura la camera ed il bagno. Wi-fi disponibile all'interno. C'è anche la possibilità di avere un parcheggio coperto (incluso nel prezzo, solo 10€ per la cauzione) oppure scoperto davanti all' hotel. Nel prezzo dell' hotel c'è incluso anche l'utilizzo di un ombrellone e due lettini, la spiaggia era praticamente a due passi (circa 2 minuti a piedi). Inoltre, in zona ci sono migliaia di negozi tra cui farmacie, ristoranti, alimentari, parrucchieri, e tanto altro aperti fino tardi la sera, fantastico!

• Data recensione: 4 settembre 2016

«Ottima posizione.»

Non c'è l'ascensore La nostra camera era al terzo piano e con il tetto spiovente che in alcuni punti, soprattutto in bagno, dava molte difficoltà di movimento

Ottima posizione. Grande disponibilità del personale

• Data recensione: 28 agosto 2016

«Mai più »
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

Pur sapendo della camera piccola non mi aspettavo una camera -ripostiglio e un buco al posto del bagno. Struttura obsoleta con arredi e sanitari vecchi. Nel posteggio sarebbe meglio mettere una protezione per le macchine: abbiamo dovuto portarla al lavaggio per gli abbondanti escrementi di uccelli e resina dei pini. Tv impossibile da seguire per la posizione : soffitto.

Vicino alla spiaggia e al centro. Colazione soddisfacente

• Data recensione: 25 agosto 2016

«Nessun problema»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

I letti della nostra camera erano un pò scomodi. Niente di grave ma comunque da migliorare. Bagno davvero minuscolo

Cortesia e simpatia dello staff. Pulizia e posizione della struttura. Parcheggio interno Colazione semplice ma completa.

• Data recensione: 24 agosto 2016

«la posizione è comoda per raggiungere la spiaggia, personale...»

colazione nella norma. Come spesso accade negli hotel al mare l'assegnazione delle stelle sopravvaluta le strutture rispetto al comfort e ai servizi effettivamente garantiti. Per me questo è un due stelle

la posizione è comoda per raggiungere la spiaggia, personale cortese

• Data recensione: 22 agosto 2016

«3 giorni a jesolo»

posizione ottima, centralissimo, staff gentilissimo e disponibilissimo! Il parcheggio a disposizione e i lettini in spiaggia sono un'ottimo servizio! Super pulito! Consigliatissimo!

«Tutto ottimo»

Niente.

La gentilezza di tutti, colazione stupefacente anche con una camera economica mi sono trovato bene. Ottimo.

«La camera era decisamente troppo piccola.»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

La camera era decisamente troppo piccola. Era adatta ad una sola persona non a 2

«Posizione pulizia e cordialità »

Bagno veramente piccolo

Posizione pulizia e cordialità

«Colazione non buona»

Colazione non buona

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Tutto sono soddisfatto»

Tutto sono soddisfatto

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Il bagno troppo troppo piccolo.»

Il bagno troppo troppo piccolo. Eravamo in 3

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Il bagno un po' piccolo.»

Il bagno un po' piccolo.

«Lo Staff»

Lo Staff

• Data recensione: 27 luglio 2018

«La gentilezza del personale»

Il bagno un piccolo

La gentilezza del personale

• Data recensione: 9 luglio 2018

«soggiorno piacevolissimo.»

tutto molto soddisfacente.

«Situato in zona centralissima.»

Stanze troppo piccole.

Situato in zona centralissima. Buona la colazione, completa.

«Personale gentilissimo,ottima posizione e colazione...»

Wifi scarso.

Personale gentilissimo,ottima posizione e colazione buonissima

• Data recensione: 27 giugno 2018

«Posizione , servizio spiaggia incluso, golosa colazione»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Posizione , servizio spiaggia incluso, golosa colazione

• Data recensione: 23 giugno 2018

«Ottimo x viaggiare con gli animali»
    • Camera Matrimoniale Piccola

In generale il rapporto qualità prezzo

«Posizione, cordialità dello staff, ottima colazione»

Letto scomodo, bagno mignon

Posizione, cordialità dello staff, ottima colazione

«Struttura accogliente,personale molto disponibile e cordiale.»

Struttura accogliente,personale molto disponibile e cordiale. Buona colazione. Molto disponibili.

«molto cortesi e colazione ottima, posizione ottima»

molto cortesi e colazione ottima, posizione ottima

«Week rilassante»

Materasso matrimoniale comodissimo

• Data recensione: 23 maggio 2018

«Il personale dell'albergo è stato molto disponibile.»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Il personale dell'albergo è stato molto disponibile.pulizia eccellente.

• Data recensione: 22 maggio 2018

«Soggiorno ideale per pochi giorni vista le dimensioni della camera e del bagno»

Bagno della camera estremamente piccolo

Personale eccellente, posizione ottima

«C'è di meglio!!!»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

Camera e bagno piccolo, colazione scadente, no parcheggio gratuito l'ultimo giorno.

Vicinanza al mare

• Data recensione: 22 maggio 2018

«tutto in oarticolar modo la gentilezza»

tutto in oarticolar modo la gentilezza

• Data recensione: 16 maggio 2018

«la posizione della struttura»

le camere

la posizione della struttura

• Data recensione: 15 maggio 2018

«Ospitalita dei gestori ottima prezzo adeguato coi servizi...»

L unica pecca Aria condizionata non funzionante

Ospitalita dei gestori ottima prezzo adeguato coi servizi dati lo consiglierei a tutti

«Più che sufficente »
    • Camera Matrimoniale Piccola

Ci sono le scale niente ascensore

Colazione e accoglienza

• Data recensione: 12 maggio 2018

«Staff e pulizia della struttura eccezionali, colazione ricca...»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

Staff e pulizia della struttura eccezionali, colazione ricca per la tipologia di struttura. Molto ben gestito. Rapporto qualità/prezzo ottimo.

• Data recensione: 9 maggio 2018

«Una notte al Lido»