1. Home page recensioni hotel
  5. Recensioni di Starhotels Ritz

Recensioni su Starhotels Ritz 4 stelle

Via Spallanzani 40, Stazione Centrale, 20129 Milano, Italia

#139 su 430 hotel di Milano

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 14 dicembre 2018

«Ottima la posizione...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Ottima struttura, con parcheggio interno ad un prezzo accettabile rispetto a tante altre strutture. Posizione centrale e vicino alla metropolitana. Consigliato sia per viaggi di lavoro che per visitare il centro di milano. Ottima la colazione e la gentilezza dello staff...oltre alla professionalità!

• Data recensione: 13 dicembre 2018

«hotel centralissimo»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

avevamo prenotato una camera con letto matrimoniale large , premetto che avevamo soggiornato li 4 notti prima con letto large , al check in ci hanno fatto un upgrade ma di fatto il letto non era large .Al check out abbiamo segnalato cio' e una signorina ci ha detto che i loro letti sono tutti cm 160 , quindi come lamentavamo noi un letto non large , facendo intendere che non fosse possibile che avessimo dormito in precedenza in un letto large . Sono circa tre anni o forse piu' che soggiorniamo spesso , piu' volte l'anno al Ritz e non ci era mai capitato un letto cosi piccolo ! Speriamo non succeda piu'.

la posizione , la pulizia , la colazione

• Data recensione: 6 dicembre 2018

«Occorre una Maggiore Cura dei Dettagli»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La Doccia me l'aspettavo molto più confortevole e per quanto riguarda il rapporto qualità -prezzo lo trovo decisamente costoso

Le Hall dell'Albergo sono Fenomenali ed Ideali per Meeting e Convention

• Data recensione: 6 dicembre 2018

«Il bagno (la doccia soprattutto) non è nuova e sembra sporca...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il bagno (la doccia soprattutto) non è nuova e sembra sporca (non pulitissima). Non ho trovato gli asciugamani sufficienti per due persone. Lo stile generale delle camere è vecchio (soprattutto gli armadi).

«+++»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La dimensione della deluxe double room....piccolissima!!!! Bagno incluso. Una stanza in realtà per uso singolo.

Il lounge bar&restaurant. Curato Eatitaly. La colazione....la migliore mai vista!

• Data recensione: 3 dicembre 2018

«Struttura accogliente e pulita.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Peccato per il parcheggio così caro.

Struttura accogliente e pulita. Staff sempre molto cordiale e educato. Camera pulita e ottimo servizio in camera.

• Data recensione: 3 dicembre 2018

«Camera angusta arredi vecchi riscaldamento obsoleto.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera angusta arredi vecchi riscaldamento obsoleto. In bagno il portacarte è posizionato a sinistra anziché a destra come sarebbe naturale. Complessivamente vecchiotto e pochissimo elegante

«Ottimo hotel»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Un pò macchinoso il processo di check out e pagamento

Colazione ottima, camere pulite, personale gentile e disponibile a risolvere un mio errore in fase di prenotazione

• Data recensione: 3 dicembre 2018

«Per questa zona la posizione è comoda e defilata allo stesso...»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

I garage disponibili non sono molti, non prenotabili (così mi è stato detto ) e un po' scomodi con macchina grande. nel mio caso check out un po' lungo !

Per questa zona la posizione è comoda e defilata allo stesso tempo. Personale gentile e preparato. camera non spaziosissima ma confortevole, calda, e ben insonorizzata

• Data recensione: 30 novembre 2018

«la posizione è ottima»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

il fatto che avendo prenotato hanno trattenuto il pagamento, ma li' hanno richiesto i contanti e dopo 10 giorni forse avrò il rimborso di quanto trattenuto con la prenotazione .....ingiustificato...il rimborso doveva essere tempestivo o altrimenti potevano trattenere direttamente l'importo anticipato con la prenotazione

la posizione è ottima

• Data recensione: 26 novembre 2018

«Professionalità ed accoglienza come un ospite si aspetterebbe.»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Onestamente dovrei sforzarmi per cercare qualcosa che non mi sia piaciuto.

Personale estremamente gentile. Disposte a mettersi a disposizione anche per richieste dell'ultimo minuto. Mi ha molto piacevolmente colpito la velocità con la quale é stato eseguito il check out.

• Data recensione: 26 novembre 2018

«Piacevolmente soddisfatta del soggiorno!»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Ho trovato che sia stata una permanenza eccellente!

La camera è il bagno, il comodo materasso, il cioccolatino della buonanotte, tranquillità della stanza, l'accoglienza e cortesia di tutto il personale dell'hotel, posizione fantastica dell'hotel.

• Data recensione: 22 novembre 2018

«Quando vado a Milano soggiorno sempre qui, a due passi dalla...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Quando vado a Milano soggiorno sempre qui, a due passi dalla metro, si arriva in centro in pochi minuti. Dall’altro lato della strada c’è una piadineria molto buona e un supermercato biologico. Struttura moderna e ben condotta. Colazione perfetta per tutti i gusti. Appoggio perfetto per chi si trova a Milano per lavoro o per svago, finora non ho mai trovato di meglio

• Data recensione: 12 novembre 2018

«Super colazione, hotel nell'insieme buono»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Personale troppo impostato e freddo.

Ottima colazione completa e varia, camera grande e pulita, ottima posizione, hotel buono per rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 11 novembre 2018

«Posizione e anche ristorante»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Stanza poco spaziosa. Problema sovraccarico energia elettrica verso le 9,00 , si è già presentato in altra occasionie del mio pernottamento. Deve essere valutato e risolto.

Posizione e anche ristorante

• Data recensione: 4 novembre 2018

«Struttura moderna ed elegante ma con qualche difetto»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

sembrava molto più vicino alla stazione, invece sono 15 minuti a piedi circa in cui bisogna passare in una zona non molto bella di Milano, soprattutto di notte. Ho soggiornato in una camera doppia ed eravamo in 2, però gli asciugamani forniti erano per una sola persona, forse avevano capito male. I ragazzi alla reception sono un pò lenti. Mi hanno addebitato due volte la tassa di soggiorno.

hotel molto moderno come look, letto molto comodo, bagno molto spazioso (quasi come la camera) con doccia molto comoda, struttura silenziosa e tutta in moquette. Connessione wifi gratuita e scelta tra cuscino morbido e rigido. Si trova parallela ad una via piena di negozi.

• Data recensione: 21 ottobre 2018

«La struttura si trova molto vicino alla metro e anche al...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura si trova molto vicino alla metro e anche al tram, in una posizione strategica. La camera spaziosa e luminosa, munita di tutte le facilities di un hotel, escluse le ciabatte, ma sopratutto pulita. La colazione per la nostra tipologia di stanza costava 12€ e abbiamo deciso di non sfruttarla volendo semplicemente caffé e cornetto. Staff cortese.

• Data recensione: 14 ottobre 2018

«Ero a Milano per partecipare alla corsa della DeejayTen,lo...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ero a Milano per partecipare alla corsa della DeejayTen,lo staff è stato estremamente gentile e comprensivo nel farci utilizzare la camera, per una doccia post gara, e si è dimostrato flessibile negli orari del check out! Ci torneremo sicuramente!

• Data recensione: 14 ottobre 2018

«Contraddizioni!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Abbiamo trovato capelli nel lavandino e nella doccia. A colazione abbiamo trovato tazze sporche tra quelle pulite... diciamo che non ce lo si aspetta da un hotel a 4 stelle!

Colazione con ricco e variegato buffet La direzione si è scusata per l'inconveniente dei capelli trovati in bagno e ci ha offerto un cabaret di frutta

• Data recensione: 12 ottobre 2018

«Valido hotel, ma...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il personale di un hotel non dovrebbe mai entrare in una stanza con una porta chiusa dall'interno e il cartello "non disturbare" se non riceve risposta dall'interno. E invece... Cosa dovrebbe fare uno per evitarlo? Barricarsi?

Posizione comoda non lontana né da porta Venezia né dalla stazione, stanze confortevoli e recentemente rimodernate.

• Data recensione: 7 ottobre 2018

«Letto comodo e camera spaziosa.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Stanza 120 al primo piano molto rumorosa ( rumore proveniente dalla dall'esterno tipo condizionatore) fino a tarda notte.

Letto comodo e camera spaziosa. Cioccolatino della buonanotte.

• Data recensione: 4 ottobre 2018

«Peggior hotel dove sia mai stato.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Peggior hotel dove sia mai stato. 4 stelle ? Ma è una barzelletta. Piuttosto dormite in aeroporto. In camera inoltre c erano insetti falene e cimici. Rumorosi impianti . Evitate

• Data recensione: 9 settembre 2018

«Perfetto per un weekend in centro»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La dimensione della stanza penso fosse giustificata dal soggiorno breve. Ma tutto sommato era comoda, ben organizzata e molto pratica.

Ho trovato la stanza pulita ed il bagno piccolo ma funzionale accessoriato di tutto. Una nota speciale merita la colazione: abbondante, varia, sempre rifornita da un personale attento e puntuale. Ho trovato inoltre il letto più comodo di qualsiasi altro in cui abbia mai dormito fuori casa.

• Data recensione: 28 agosto 2018

«Hotel favoloso, consigliatissimo!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La posizione della struttura è favolosa, a due passi a piedi dalla stazione centrale ed accanto a Corso Buenos Aires, con possibilità quindi di avere qualsiasi negozio a portata di mano. Ottima anche la colazione, abbondante e con ogni tipologia di scelta, dal salato al dolce, al salutare, nulla da dire davvero! Senz'altro un'altra nota positiva va assolutamente aggiunta per lo staff, tutti davvero disponibili, gentili e sorridenti, addirittura al nostro arrivo anticipato in struttura, rispetto all'orario di inizio del check in, la ragazza che ci ha accolto in reception ci ha dato la possibilità di prendere la camera con diverse ore di anticipo, in quanto era stata già pulita! Complimenti a tutti, continuate così il vostro ben riuscito lavoro, purtroppo non è scontato e va lodato quando si merita!!!

• Data recensione: 27 agosto 2018

«posizione comoda per il centro e le metro, camera comunque...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la vasca con doccia a volte è un po' scomoda e si scivola facilmente

posizione comoda per il centro e le metro, camera comunque silenziosa perché non si sente né traffico né altro

«Notte a Milano»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sono tutte le settimane in questo albergo per lavoro, è il mio posto preferito a Milano. Staff cordiale, ottima colazione e servizi. Posizione centrale e comoda per spostarsi.

«Ottimo 5 stelle»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera era accogliente ma un lo buia e al piano meno uno con una finestra in alto.

Personale gentile e professionale servizio da 4 stelle colazione fantastica!!camera pulitissima con lenzuola e cuscini profumati e stiratissimi.

«Soddisfatto in pieno.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Direi che così va benissimo. Nulla da dire.

In generale direi che ci ha soddisfatto al 100% sia come ubicazione ma anche per la accoglienza in generale. La colazione ottima.

7,0
    «possto bello centrale, se ci sarrà occasione ci torno volentieri.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

il parcheggio, buio senza abbastanza indicazioni per arrivare alla hall ...tanto è vero che ho dovuto chiamare x farmi recuperare dal parcheggio...

la collazione buona.

«Un fake 4 stelle »
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le prese elettriche erano posizionate troppo lontano dei comodini, erano pure rotte, la moquette era sporca, c'erano pochissimi asciugamani per una persona non per due, e soprattutto lo scarico del lavello amo tantissimo non muore durante ogni utilizzo, Mica è nel mio caso alle 8: 00 di mattina hanno fatto i lavori di domenica mattina. a colazione le uova aveva un sapore cattivo e c'era un odore di freschino, sono stata male dopo aver mangiato le uova, ed il Bacon non era cucinato bene, per il resto ci si arriva molto comodamente con Uber. Non vale i soldi spesi.

La posizione, e basta.

«Posizione, colazione, rapidità check-in e check-out»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Niente di particolare da segnalare. Probabilmente la struttura avrebbe bisogno di una rinfrescata seppur in buone condizioni

Posizione, colazione, rapidità check-in e check-out

• Data recensione: 27 luglio 2018

«Sempre gentili, cordiali, posizione ottima, hotel bellissimo...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Sempre gentili, cordiali, posizione ottima, hotel bellissimo .... ogni soggiorno al Ritz è un piacere! vale veramente la pena, staff gentile e sempre tutto molto curato, pulito e assolutamente in ordine.

• Data recensione: 15 luglio 2018

«nell'insiete buono.»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

La stanza piccola, denuncia già qualche anno come Il bagno 《es. non defluiva l'acqua nella vasca), lo sportello non era a perfetta tenuta e si è bagnato il pavimento.

Colazione e relativo allestimento eccezionale, da film!

• Data recensione: 14 luglio 2018

«Buona posizione ma....»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

La colazione varia ma lo staff non all’altezza del servizio. Inoltre nelle camere la moquette e’ obsoleta e gli ascensori minuscoli per una struttura così grande

La posizione e la gentilezza della reception

• Data recensione: 14 luglio 2018

«La posizione dell’hotel.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le camere standard sono troppo piccole. La moquette e’ vecchia, gli ascensori minuscoli per un hotel 4 stelle. La colazione buona e varia ma lo staff della colazione sembra non all’altezza ( a parte il responsabile ). Bacon e uova non buone.

La posizione dell’hotel.

• Data recensione: 12 luglio 2018

«SALDI A MILANO...... RELAX ALL'HOTEL RITZ!!!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

LA COLAZIONE E' PERFETTA.... TROVI TUTTO QUELLO CHE PUOI DESIDERARE PER COLAZIONE ANCHE PER CHI E' IN REGIME ALMENTARE CONTROLLATO. LA CAMERA E' PULITA IL LETTO ED I CUSCINI SONO MOLTO COMODI TELEVISIONE CON TUTTI I CANALI .... COME A CASA

• Data recensione: 29 giugno 2018

«E' un buon Hotel !»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

1) Il parcheggio non è così comodo e non molto capiente. 2) La doccia del bagno della stanza è attrezzata per i disabili e il rischio di allagare il bagno è concreto.

E' un buon Hotel ! Per quando mi riguarda lo staff è preparato, efficiente e cortese. Stanza 230 tranquilla, pulita e confortevole. Posizione defilata ma centrale per la zona Buenos Aires e soprattutto ben servita . Colazione molto buona.

«Consigliato anche per lavoro»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La qualità del materasso, piuttosto sfondato nel mezzo. Arrivati in camera o dopo le pulizie giornaliere l'aria condizionata era su una temperatura da congelamento, sicuramente rappresenta uno spreco di energia non rispettoso dell'ambiente e del portafoglio dei clienti.

La posizione comoda, la colazione varia e abbondante, il servizio del deposito bagagli gratuito dopo aver lasciato la camera, il check in 24 ore

• Data recensione: 17 giugno 2018

«3 giorni di relax»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Abbiamo soggiornato in questo hotel 3 giorni nel ponte del 2 giugno...accoglienza ottima..arriviamo alle 2...la camera non era ancora pronta...e dalla reception ci dirigono al bar dell hotel, dove ci vengono offerti 2 caffe e alcuni muffin......Camera confortevole silenziosa...Colazione internazionale e abbondante...pulizia ottima posizione dell' hotel veramente ottima!!!

• Data recensione: 13 giugno 2018

«ottima scelta per viaggi di lavoro!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'aria condizionata era inizialmente insufficiente e alla fine dopo la mezzanotte è stata spenta automaticamente. Il prezzo è abbastanza caro...

Il ristorante, la cortesia dello staff, la posizione

• Data recensione: 29 maggio 2018

«avevo prenotato per degli ospiti e mandato...»

avevo prenotato per degli ospiti e mandato l'autorizzazione all'addebito sulla mia carta di camera + colazione che avevo compreso fosse inclusa. Nessuno mi ha avvertito del contrario ma in compenso hanno fatto pagare le colazioni ai miei ospiti facendomi fare una pessima figura. E 3 telefonate con 3 persone diverse non sono servite a risolvere la questione. Pessima gestione sicuramente non all'altezza di uno starhotel

«Posizione ottima vicino alla metro.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione ottima vicino alla metro. Stanza molto ampia, comoda e pulita! Bagno privato molto grande e ordinato. Pulizia e cortesia dello staff. Tutto ottimo.

• Data recensione: 22 maggio 2018

«Customer service, pulizia ed assistenza personale.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Menu' ristorante piuttosto misero e caro.

Customer service, pulizia ed assistenza personale. Colazione ricca, varia ed abbondante per noi Italiani. Locazione eccellente per mezzi da trasporto e shopping center essendo vicina a Corso Buenos Aires

«La camera era bella e ben esposta con un bagno funzionale e...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il check-in da incubo: avevamo richiesto di anticiparlo alle 12:00 ma non è stato possibile (anche se via mail ci era stato scritto che salvo imprevisti sarebbe stato fatto) ma poi ripresentatici alle 14:00 abbiamo dovuto attendere sino alle 14:45 per avere la camera e nella hall c'erano anche dei fastidiosi e rumorosi lavori di manutenzione... la colazione aveva dei succhi di frutta molto dolci e dal sapore indecente: per avere una spremuta abbiamo dovuto pagare un extra di 5 euro...

La camera era bella e ben esposta con un bagno funzionale e funzionane.

• Data recensione: 24 aprile 2018

«Come essere a casa»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Ottima la posizione ( su Corso Buenos Aires) ottimo lo staff (educato e professionale) ottima la camera (il bagno è grandissimo, come fosse una seconda stanza), ottimi i servizi (puoi vedere sky in camera come a casa)

• Data recensione: 24 aprile 2018

«Cordialità del personale e pulizia.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la mattina del check- out ho scoperto se potevo o no utilizzare il late check-out ma logicamente è una cosa che si dovebbe sapere il giorno prima altrimenti non ha molto senso.

Cordialità del personale e pulizia.

• Data recensione: 13 aprile 2018

«E' la terza volta che alloggio in questo hotel.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

E' la terza volta che alloggio in questo hotel. Tuttavia stavolta sono rimasto deluso perchè essendomi recato a milano per correre la maratona di milano avevo chiesto la possibilità di poter aver un late check out. Avevo detto che sarei rientrato per le 13.30 al massimo perchè avrei corso in meno di 4 ore. Mi è stato detto in reception che non era possibile perchè avevano avuto molte richieste. Peccato che il giorno della partenza alle 16.00 c'erano ancora persone a cui questa possibilità era stata data. Mi sarei aspettato visto anche il costo della camera un maggiore orientamento al cliente.

E' la terza volta che alloggio in questo hotel. L'hotel ha una ottima posizione (alle spalle di corso buenosaires e a 2 passi da corso venezia). si può comodamente raggiungere il centro con una bella passeggiata. Essendo collocato in una via secondaria l'hotel è molto silenzioso.

• Data recensione: 11 aprile 2018

«Ottima scelta.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Apertura sala colazione ore 7.00, troppo ritardata. Poca disponibilità prodotti bagno.

Ottima posizione, apprezzabile la disponibilità del garage, anche se a pagamento. Disponibilità e cortesia del personale. Ampiezza della camera e bagno, eleganza degli ambienti. Buffet della colazione ben fornito.

• Data recensione: 27 marzo 2018

«La reception all'arrivo è stata molto cortese»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Lo staff del ristorante/bar non è stato particolarmente gentile; dovevo fare delle interviste e non ho trovato uno spazio tranquillo per svolgerle.

La reception all'arrivo è stata molto cortese

• Data recensione: 24 marzo 2018

«Da ritornarci.!!!!non per lavoro.»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

La camera un po angusta. Le pareti credo non insonorizzate lasciava penetrare la comunicazione della camera attigua.

La colazione ottima. Tanta scelta.

• Data recensione: 23 marzo 2018

«Di sicuro ci ritornerò»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottimi i servizi offerti compresi nel prezzo. Camera adeguata e pulita. Da segnalare una più che soddisfacente colazione. Molte le possibilità di scelta!!!

• Data recensione: 18 marzo 2018

«Ottima posizione, staff accogliente e camera confortevole.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Avrei preferito pagare un po’ meno o avere un upgrade gratuito e non a pagamento come offerto.

Ottima posizione, staff accogliente e camera confortevole.

• Data recensione: 14 marzo 2018

«Ottimo appoggio in zona corso Buenos Aires»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

che alla richiesta di un late check-out a pagamento mi sia stato risposto "avrebbe dovuto prenotare due notti anziché una"

Ampiezza della camera e prima colazione

• Data recensione: 10 marzo 2018

«Reception accoglienza strepitosa, canera e doccia immensa,...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Reception accoglienza strepitosa, canera e doccia immensa, posizione eccellente, pulizia al massimo. Veramente eccellente. Sarà il mio nuovo hotel di fiducia in city.

• Data recensione: 28 febbraio 2018

«posizione centrale, è facile da trovare e arrivare dalla...»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

il personale non è al livello di standard Starhotels. Hanno un atteggiamento sbagliato. Il ristorante era un disastro per cena. Soprattutto un cameriere che chiaramente non sapeva il suo lavoro. Anche alla reception presto la mattina, siamo due clienti ad aspettare che un signore fissa il computer e non riconosce in nessun modo la nostra presenza! Una grande delusione perché altrimenti sono stata sempre contentissima ai Starhotels. La direzione del hotel ha un pò di lavoro da fare.

posizione centrale, è facile da trovare e arrivare dalla stazione centrale. Camera piccola ma comoda, lo standard di Starhotels, vuol dire un letto comodo, isolamento per evitare rumore dal corridoio oppure i vicini. Colazione ricca. Palestra piccola ma funzionante (solo che si apre un pò tardi per una persona che deve andare al lavoro).

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«un week-end perfetto, hotel perfetto, posizione perfetta! ci tornerò !»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Lo consiglio a tutti. sono rimasta entusiasta dell'accoglienza ricevuta da parte di tutto lo staff, dall'eleganza e dalla raffinatezza con la quale gestiscono il loro lavoro. colazione super abbondante.Posizione ottima! arrivare in centro è una passeggiata!! :)

• Data recensione: 22 febbraio 2018

«Eccellente soggiorno in centro a Milano»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Da migliorare insonorizzazione camere qualche rumore circostante ma non invalidante.

Camera e letto ottimi. Hotel pulito e curato. Colazione da lusso.

• Data recensione: 15 febbraio 2018

«stanza molto accogliente e spaziosa (115) »
    • Camera Matrimoniale Deluxe

il personale prima delle 7:00 AM!! Ho avuto una pessima esperienza colazione/check out, che ha rovinato completamente il soggiorno. Avrei senz'altro assegnato un punteggio più alto senza questi due spiacevoli inconvenienti. Al ristorante inserirei dei piatti meno elaborati per chi desidera cenare più "light".

stanza molto accogliente e spaziosa (115) personale disponibile e cordiale ristorante interno "eataly" molto buono

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Meglio del prevedibile per posizione, dotazione, cortesia. Molto bene»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La mia camera aveva il piano doccia a raso e, a causa di una errata pendenza, l'acqua ha incorniciato la tazza. Inoltre abbiamo avuto qualche difficoltà a collegarci con Internet. Comunque, particolari che non inficiano la soddisfazione.

Piacevole sorpresa di hotel che avevo cercato perchè baricentrico a due impegni in zona nel we. Veramente comodo disporre nell'edificio del garage, ancorchè non agevolissimo per auto di grandi dimensioni. Camere recenti, ben strutturate, confortevoli e silenziose, dotate di tutto il necessario e dalla grande tv. Colazione più che sufficiente, spesso rimpinguata e con chiusura domenicale alle 11! 3 ascensori ed altro ancora per cui non si attende mai più di mezzo minuto. Personale molto cortese, disponibile e cordiale. Posizione su Buenos Aires più che soddisfacente.

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«sono tornato con mia moglie dopo una prima esperienza...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

le dimensioni della stanza e il prezzo

sono tornato con mia moglie dopo una prima esperienza positiva da solo. Ho avuto una camera che era la metà di quella che mi era stata data la prima volta, pagando di più. E' evidente che così non ritornerò

• Data recensione: 18 gennaio 2018

«Perfetto per i viaggi di lavoro»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Lo Starhotels Ritz è perfetto per i viaggi business su Milano; se arrivi tardi e non hai prenotato altrove, il ristorante è molto buono così come la colazione il giorno successivo: completa di tutto e molto varia. Le stanze sono nella media, come grandezza, mentre i bagni mediamente più ampi. Unica cosa a me non piace la moquette per terra. Staff cordiale e disponibile. Sui servizi unico punto a sfavore è il costo del parcheggio notturno; a mio avviso troppo elevato.

• Data recensione: 16 gennaio 2018

«Milano è sempre stupenda!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione ad un passo dalla metro e dalla principale via dello shopping! Pulizia ottima e camera confortevole! Comodo parcheggio, anche se un po’ caro. Consigliato!

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«Hotel perfetto in Porta Venezia»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Camera matrimoniale Deluxe molto grande e fornita di tutto il necessario, servizio ristorante ottimo convenzionato con Eataly, colazione ricca e ben curata. Consigliatissimo!

• Data recensione: 10 gennaio 2018

«Il letto era molto commodo.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

I gradini all'ingresso sono difficili con i bagagli.

Il letto era molto commodo. La colazione a buffet è di buona qualità. Il personale è molto disponibile e gentile.

«Il soggiorno perfetto»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Stanza bella,accogliente e pulitissima. Personale dell' hotel professionale e davvero gentile, pronto a risolvere ogni problematica e\o richiesta del cliente.

«Un bijoux a Milano»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Essendo venuti nel periodo natalizio, avrei gradito nella colazione qualche dolce tipico milanese, che non la fredda colazione continentale comunque di buona qualità

Ottimo in toto, specie l'accoglienza nello specifico della sala colazione

«Ottimo soggiorno»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto entro le mie aspettative ! :)

Bellissima e buonissima colazione ! Camera piccolina, ma letto davvero grande e comodo ! Posizione ottima e silenziosa.

«Struttura già di mia conoscenza avendo soggiornato tempo...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sono stato poco in Hotel,pertanto non vi posso segnalare alcunché, tranne forse la sauna dove bisognerebbe avere un accesso programmato in quanto nel momento di entrare nella stessa, era occupata .

Struttura già di mia conoscenza avendo soggiornato tempo addietro . I materassi della camera, debbo riconoscere sono risultati molto soddisfacenti.

• Data recensione: 10 dicembre 2017

«Tutto perfetto.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Niente a che fare con l'hotel in questione ma approfitto di questo spazio per dire che pagare la tassa di soggiorno nel paese dove vivo è assurdo.

Tutto perfetto.Camera spaziosa e molto silenziosa,posizione perfetta a due passi da corso Buenos Aires,personale molto cortese e professionale,non ultima la colazione davvero eccellente e varia.

• Data recensione: 7 dicembre 2017

«Buona colazione, camera bella e ben pulita, staff gentile.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Le scale per accedere nei piani delle camere. Se una persona non ama l’ascensore, facendo le scale sembra più una rampa di scale di una casa e devi passare dalla “lavanderia” loro.

Buona colazione, camera bella e ben pulita, staff gentile.

• Data recensione: 6 dicembre 2017

«Albergo molto bello in posizione perfetta e via silenziosa. Ma la colazione sta a 12 euro»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Trovo che far pagare 12 euro la colazione a chi sta già spendendo più di 100 euro a notte per la camera sia un insulto. Avrei preferito pagare di più la camera e avere la colazione gratis. Non posso pagare 12 euro per un bicchiere di caffellatte, è offensivo e non è un fatto di "lusso", è un fatto di non sapere che cosa è il lusso. Il lusso non è far pagare un caffellate 12 euro. In ogni caso la sala colazione era molto ben fornita di tutto.

L'albergo è venti metri da Corso Buenos Aires e a 100 metri dalla metro, posizione perfetta, stradina silenziosa. Tutto molto elegante.

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«un piacevole soggiorno»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

ottima la posizione dell'albergo. staff cordiale e disponibile, stanza spaziosa e pulita. eccellente la colazione. tutte le volte che vado a Milano prenoto in questa struttura ed ogni volta ho conferma dell'ottima qualità dei servizi offerti.

• Data recensione: 29 novembre 2017

«Centrale, pulito e con ottima colazione»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Il cattivo odore del bagno ed il freddo nella sala meeting dove avevamo un corso di formazione

Ottima la colazione, ampia scelta, personale molto cortese. È vicino alla stazione e quindi facilmente raggiungibile anche a piedi (10 minuti) ed a poche fermate di metro dal duomo.

• Data recensione: 29 novembre 2017

«Posizione ottima, facilmente raggiungibile la fermata della...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione ottima, facilmente raggiungibile la fermata della metro Lima e zona ben servita da autobus e tram. Camera bella e silenziosa, il letto comodissimo. Bagno ampio e ben corredato da prodotti di cortesia.

• Data recensione: 27 novembre 2017

«più 3 stelle e mezzo che 4»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Parcheggio: al telefono confermato, in loco assente. Impossibilità di parcheggiare nella zona riservata all'Hotel (possibile ad esempio nell'hotel di fronte) quindi con obbligo di parcheggio in Corso Buenos Aires (32 euro/giorno). Lavello e rubinetto coperti di calcare, basterebbe lavarli correttamente ogni tanto. Wifi scadente, quando funziona (la sera poco o niente, meglio la mattina).

Posizione, hall e personale. Letto comodo e parecchie scelte nelle vicinanze per la colazione

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!
Starhotels Ritz: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori