3. Recensioni hotel Emilia-Romagna

#13 su 19 hotel di Fiumalbo

7,7

• Data recensione: 24 aprile 2024

• Monolocale con Divano-Letto

Location originale, ideale x noi, colazione semplice e buonissima cosi come il ristorante

• Data recensione: 6 aprile 2024

• Chalet

La cucina nn era accessoriata tanto bene Il letto a spppalco scomodo

Posto bellissimo e rilassante Appartamento accogliente e pulito

• Data recensione: 14 febbraio 2024

• Chalet

Poca neve e proprietari poco presenti.

Locazione e ristorante

• Data recensione: 25 gennaio 2024

«Relax in un'area vicina alle zone sciistiche ma che dà l'impressione di essere in un altro mondo»
    • Monolocale con Divano-Letto

spazio, pulizia, zona da sogno

• Data recensione: 25 settembre 2023

«Agriturismo rupestre»
    • Monolocale (3 Adulti)

Non ho gradito la fotocellula per la luce del bagno, la biancheria a pagamento e il forno poco pulito.

L'agriturismo è immerso nella natura ed è vicino all'inizio di molti sentieri. Trattasi di piccolo borgo dell'architettura molto interessante, così come vediamo nelle foto. Le camere sono monolocali e bilocali con cucina e ampio bagno. La struttura è molto bella, con reception all'interno del ristorante, con giardino attrezzato con giochi per bambini e zona relax (idromassaggio e sauna). Consigliato.

• Data recensione: 17 settembre 2023

«Atmosfera magica, nonostante il tempo iniziale tutto sembrava già bellissimo, un’esperienza unica! Cibo ottimo, complime»
    • Chalet

Il letto a soppalco non ci ha fatto una buona impressione di solidità, a ogni movimento le travi si piegavano, abbiamo deciso di aprire il divano letto ma Non era né comodo ne tanto pulito purtroppo forse non era previsto che lo aprissimo comunque niente di tutto ciò ci ha fatto cambiare idea sulla bellezza del posto!

Il borgo, l’atmosfera e la cura dei dettagli… l’ambiente circostante immerso nel verde! La cucina veramente ottima, non c’è niente di quello che ho mangiato che non mi sia piaciuto!

• Data recensione: 13 settembre 2023

«Immerso nella natura, accogliente, forse un po’ troppo essenziale.»
    • Monolocale con Divano-Letto

Alla prenotazione non si evinceva che asciugami e lenzuola erano a carico del cliente. Capisco la formula commerciale che può essere buona per famiglie che passano l’intera settimana. Per una coppia che prende una camera per una sera dover pagare un extra per avere lenzuola e asciugami non è il massimo, considerando che la richiesta è già in linea con altre strutture che invece offrono il normale servizio. Alla fine dopo aver pagato soggiorno, colazione ed aver cenato presso il ristorante, pagare 20€ anche per le lenzuola per una singola notte non è “accattivante”. Anche la sauna, che comunque era tenuta accesa, era a pagamento.

Piccoli appartamenti completi ed accoglienti. Ottimi per vacanze di più giorni con la famiglia.

• Data recensione: 19 agosto 2023

• Monolocale (3 Adulti)

Un posto meraviglioso, personale gentilissimo, qualche dettaglio "estetico" da migliorare ma se potessi ci ritornerei già domani!

• Data recensione: 30 luglio 2023

«Bella esperienza immersa nella natura… a caro prezzo.»
    • Appartamento (4 Adulti) - su 2 Livelli

All’interno dell’appartamento alcuni dettagli erano parecchio trascurati (box doccia rotto con la tenda, termo arredo scrostato ecc), quindi per il prezzo pagato mi aspettavo maggiore accuratezza

L’Ambientazione isolata immersa nel verde e nella natura, ed il caratteristico borgo

• Data recensione: 24 giugno 2023

«Accogliente,un angolo di paradiso silenzioso e immerso nella natura!»
    • Monolocale (3 Adulti)

Una sola pecca devo dire,non di poca importanza,il materasso 😱 da cambiare assolutamente,scomodo,duro e vecchio! L’unico motivo per cui non ho dato 10.

Struttura stupenda,postazione meravigliosa,un sogno…non vedo l’ora di soggiornare nuovamente in inverno con la neve. Personale meraviglioso accogliete e cucina super.

• Data recensione: 11 giugno 2023

«Il Borgo dei Celti»
    • Chalet

Un borgo suggestivo immerso nel verde e nel silenzio ai piedi del Monte Cimone dove poter trascorrere giornate in relax. Piacevole area benessere con sauna. Accoglienza attenta e cordiale. La cucina offre prodotti locali.

• Data recensione: 11 maggio 2023

«Borgo immerso nella natura, tranquillo, personale cortese.»
    • Monolocale con Divano-Letto

Dicono che il riscaldamento è autonomo ma non lo è, accendono la caldaia solo la sera, quindi non so perché dicano che lo si può regolare in autonomia, perché non è così (c’erano 15 gradi il pomeriggio in casa quindi non era piacevole). Io avevo un cagnolino con me, mi sono fermata 1 notte e per le pulizie mi hanno chiesto 30€, decisamente esagerato.

Le case sono carine e molto tipiche della zona. Il posto è bello, tranquillo, immerso nella natura. c’è anche una zona spa all’esterno molto bella che però ho provato.Il ristorante molto bello e il cibo davvero buona, ottima scelta anche di vini e grappe/liquori.

• Data recensione: 2 maggio 2023

• Monolocale con Divano-Letto

complessivamente il costo è superiore alla qualità dei servizi offerti

la colazione buona ma non ottima.

• Data recensione: 27 febbraio 2023

«Ottima struttura in una splendida cornice»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

Piccolo neo, il bagno un po' troppo piccolo per un appartamento per 4 persone più 3 bambini piccoli, comunque molto pulito e dotato del necessario.

Posizione meravigliosa, molto spazio anche per far giocare i bambini. Appartamento molto pulito e caldo.

• Data recensione: 10 febbraio 2023

«il Borgo dei Celti è un ottima scelta. Ottimo anche ristorante.»
    • Monolocale con Divano-Letto

pericolo ad entrare negli appartamenti in quanto ghiacciato in terra, magari poteva essere risolto con del sale sulle Stradelle.

ambienti molto accoglienti, sicuramente tornerò struttura molto consigliabile

• Data recensione: 8 febbraio 2023

«Accogliente e suggestivo»
    • Chalet

Poca attenzione per i dettagli (gli scuri alle finestre e alla porta non si chiudevano, ghiaccio nelle scale esterne di accesso non pulite)

Ottima posizione e borgo molto suggestivo

• Data recensione: 25 gennaio 2023

«Buono»
    • Chalet

La posizione in inverno non è delle migliori: salite molto ripide e spesso ghiacciate. Pur avendo le catene ci siamo bloccati e non riuscivamo a proseguire per arrivare all'agriturismo. Abbiamo chiamato la reception ma non ci è stata data una risposta molto garbata. La pulizia della camera ha lasciato un po' a desiderare, tanto è vero che il primo giorno abbiamo dovuto lavare a mano le stoviglie parecchio sporche, e in seguito dovuto comprare le pasticche per la lavastoviglie.

Il posto è molto carino con un bel panorama, camere grandi accoglienti e letti comodi. Agriturismo a conduzione familiare, molto cordiale e simpatica la ragazza dello staff che ci ha aiutato a salire quando, causa salite ripide e strade ghiacciate, non riuscivamo a tornare all'agriturismo. Tutto sommato una bella esperienza, peccato solo per il meteo, che ha condizionato molto il nostro soggiorno e la nostra sciata.

• Data recensione: 1 dicembre 2022

«Bel posto»
    • Appartamento (4 Adulti) - su 2 Livelli

Sembrava di entrare in una fiaba....la montagna è meravigliosa spero di tornare presto.

• Data recensione: 21 novembre 2022

«consiglitissimo per alloggiare qualche giorno,ma consiglio di cercare altrove per pranzare»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

qualità dei prodotti serviti a cena ma soprattutto prezzo sproporzionato ed eccessivo per quel che offrono

location

• Data recensione: 29 luglio 2022

«Bel posto tranquillo immerso nella natura»

location

• Data recensione: 23 giugno 2022

«la montagna d’estate merita!»
    • Monolocale (3 Adulti)

trattasi di agriturismo o giù di lì, asciugamani e colazione a parte quindi fate bene i conti perché i prezzi lievitano.

bella posizione ma poco accessibile da persone con mobilità ridotta. carino l’appartamento, isolato nel verde.

• Data recensione: 16 maggio 2022

«Tutto perfetto!»
    • Appartamento (4 Adulti) - su 2 Livelli

La struttura si trova in una posizione ottima. Accogliente, pulito e rilassante. Cucina ben fornita, al massimo si può migliorare aggiungendo qualche calice (essendocene solo uno), scottex (che può essere molto comodo). Manca l’olio, sale ecc… MA basta chiederli e con massima disponibilità vengono dati dalla cucina. Gentilezza, cordialità e massima flessibilità: ho chiesto la posticipa del check-out ed è stata accolta senza supplemento.

• Data recensione: 10 marzo 2022

• Chalet

mi aspettavo di più dal ristorante: piatti con ingredienti più legati al territorio

l’interno dell’alloggio

Ha soggiornato nel mese di marzo 2022