Recensioni su Il Cantagalli 4 stelle

Via San Rocco,17/19, 88048 Lamezia Terme, Italia

#4 su 9 hotel di Lamezia Terme

«Oasi di gusto»

Disponibilita'"e accoglienza dello staff e del direttore, la colazione consumata nella pasticceria dell'hotel veramente ottima e abbondantissima. Consigliamo di fare una tappa presso l'hotel per gustare le delizie della pasticceria...c'e' veramente l'imbarazzo della scelta. . Ci torneremo sicuramente

«Buona scelta per soggiorni»

Mancava il coprimaterazzo in una delle due stanze prenotate. Parcheggio auto insufficente in quanto piccolo ed utilizzato anche dagli automezzi del laboratorio di pasticceria

Ottima colazione nella pasticceria attigua all'hotel. Gentilezza del personale

«Ottima struttura, tra l'altro il prezzo pagato è stato...»

Ottima struttura, tra l'altro il prezzo pagato è stato bassissimo, camere molto comode e pulite. Un cenno particolare alla colazione in pasticceria, ineguagliabile. Sicuramente torneremo

• Data recensione: 21 luglio 2018

«Fantastico»

Colazione inclusa insuperabile, una pasticceria gelateria "top di gamma" a vostra disposizione! Il personale dell'hotel disponibile e pronto ad accogliere ogni richiesta (late check-out / cambio stanza per avere una scrivania grande per lavorare). Consigliatissimo per viaggi business.

• Data recensione: 18 maggio 2018

«Nulla.»

L hotel nn sembra di 4 stelle delusione totale parcheggio auto piccolissimo..nella stanza il bagno un buco...la maniglia della porta si staccava...una lampadina nn funzionava sconsigliato

Nulla...neanche la posizione messo in via strette in mezzo alla confusione

• Data recensione: 15 maggio 2018

«Personale e titolare gentilissimi.»

Personale e titolare gentilissimi. Non potendo fare colazione in hotel, in quanto partivo molto presto , mi è stato fatto un buono per la caffetteria in aeroporto! Croissant ottimi e gustosissimi. Per non parlare del gelato gustato la sera precedente !! Gelateria e pasticceria impossibile da dimenticare!!!!

«Da ritornarci!!!»

Siamo rimasti sbalorditi della pasticceria-gelateria annessa all’hotel che offre una vastità di prodotti tra cui scegliere oltre che dalla loro qualità. Personale cordiale e gentile e il direttore sempre presente e disponibile.

«da dimenticare»

tutto, a partire dal fatto che tu prenoti un hotel 4 stelle e ti ritrovi a dormire nel condominio di fianco con lavori e operai che hanno iniziato dalle 7 del mattino.

la pasticceria di fianco

• Data recensione: 15 aprile 2018

«Ideale per poche notte»

In camera si sente troppo rumore proveniente dal corridoio/hall a qualsiasi orario del giorno e della notte e della notte.

Camera con in servizi essenziali necessari. ideale per poche notti. Colazione buona, personale cordiale e cortese.

• Data recensione: 11 aprile 2018

«Ottimo Caffè, e dolci squisiti, mi hanno parlato molto bene...»

Struttura potenzialmente "Grandiosa" ma mancano i dettagli per un 4stelle. Per dirne alcune mancavano ciabatte e asciugamani in stanza e la tapparella (a comando teoricamente elettrico) non funzionava lasciando quindi entrare perfino la luce dei lampioni difronte. Parcheggio inesistente ( ho dovuto lasciare le chiavi della mia autovettura in reception)

Ottimo Caffè, e dolci squisiti, mi hanno parlato molto bene anche del gelato ma non ho avuto modo di provarlo. Ottima la doccia e il servizio alla colazione

«La colazione presso Casa Mastroianni è veramente buonissima...»

L'unica pecca è il Wifi che al terzo piano non funzionava proprio.

La colazione presso Casa Mastroianni è veramente buonissima, soprattutto i cornetti! L'hotel è pulito e carino, il personale gentile.

• Data recensione: 24 marzo 2018

«Camera pulita e spaziosa, buona la posizione(non molto...»

Camera pulita e spaziosa, buona la posizione(non molto distante dall'aeroporto di Lamezia Terme), colazione dolce a base di ottimi cornetti di cui vi è una scelta molto vasta.

• Data recensione: 23 marzo 2018

«Personale molto disponibile ed accogliente, camere ben...»

La pulizia della camera migliorabile.

Personale molto disponibile ed accogliente, camere ben arredate, buon servizio ristorazione e pasticceria impareggiabile.

• Data recensione: 14 marzo 2018

«Ottima struttura, accogliente e piena di servizi!»

Gli unici punti negativi di questa struttura sono solo che dopo le 6 del mattino si sentiva un po’ il rumore dell’ascensore, ma niente di particolarmente esagerato, non ci sono serrande o persiane quindi alle prime luci del giorno il tendone non riusciva a bloccare del tutto la luce, e infine il parcheggio privato che non è grandissimo, se ci fosse stato l’hotel pieno non so se ci fossero andate tutte le macchine. In ogni caso la struttura rimane sempre top nonostante questi piccoli difetti! Ma nessuno è perfetto, pensate ai dolci della pasticceria 😍 e dimenticherete tutto!

Bellissima struttura, camera molto pulita con frigoba, cassaforte per poter lasciare portafogli o oggetti importanti, un bel televisore mi pare che ad occhio era un 32 pollici lcd, aria condizionata. La camera era molto ben riscaldata, non è stato necessario aggiungere coperte per dormire. Il punto forte dell’hotel è la presenza della loro pasticceria/gelateria /cioccolateria/bar , c’era davvero di tutto , infatti per la cena siamo rimasti lì, abbiamo chiesto che ci portassero un aperitivo, ma era quasi una cena completa , ci hanno portato dalle pizzette, pane con patè di tonno, a pasta, sarde, patate, un dolcìno! Insomma eravamo partiti per prendere un aperitivo ma siamo saliti in camera che quasi scoppiavamo. La colazione viene servita sempre in questa stessa pasticcieria che è accessibile direttamente da dentro l’hotel, in quanto per quello che abbiamo potuto capire fa parte della stessa gestione della struttura, in ogni caso la bontà dei cornetti alla nocciola e la dimensione soprattutto ti fanno rimpiangere di non avere uno stomaco a 4 stagioni, perché veramente viene la voglia di mangiarsi tutto. Struttura altamente promossa, se dovessi ritornare nuovamente in zona non esiterei a prenotare nuovamente li.

• Data recensione: 10 marzo 2018

«In ogni albergo c'è sempre il problema dei cuscini: o...»

In ogni albergo c'è sempre il problema dei cuscini: o troppo bassi o troppo alti, o troppo duri o troppo morbidi. I cuscini di tutte le stanze del Cantagalli sono perfetti. Ottima e ricchissima colazione

• Data recensione: 18 febbraio 2018

«Posizione e Colazione»

La tenda oscurante fa entrare la luce.

Molto comodo per chi arriva in aereo a 10 minuti dall'aeroporto di Lamezia. Camere pulite, wifi funzionante. Per chi ama il dolce colazione fantastica direttamente in pasticceria.

• Data recensione: 15 febbraio 2018

«Una Favolosa e Golosa scoperta!»

Nulla Tutto Ottimo.

Fantastico Hotel con l'eccellenza della Pasticceria e Ristorante. Colazione Favolosa, Il The e La cioccolata pomeridiana deliziosa per poi chiudere in serata con una buonissima Cena. Gentilezza, Cordialità ed Ospitalità!

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Struttura in fase di rinnovamento, colazione inadeguata.»

La colazione offerta nella pasticceria dell'hotel non è assolutamente adeguata per un hotel della categoria. Sono disponibili solo prodotti di pasticceria, mancano completamente frutta, yogurt, cereali, e persino il pane. Io non amo i dolci a colazione e ho dovuto arrangiarmi con il fornaio vicino. Solo la prima mattina, grazie alla presenza del titolare, mi è stata servita una pizzetta, che comunque non era ciò che avrei desiderato per la colazione delle mie vacanze.

Lo staff gentile, sebbene a mio parere non correttamente formato, e struttura nel complesso molto confortevole

• Data recensione: 9 febbraio 2018

«bene di giorno....ma la notte»

Letto scomodo. Stanza rumorosa vicino ascensore. Mi hanno svegliato senza chiederlo alle 6.30. La finestra non aveva alcun modo per oscurare la luce esterna proveniente da lampione dello stesso hotel. Insomma una notte insonne

Il ristorante interno e il parcheggio gratuito

• Data recensione: 26 gennaio 2018

«Molto bene»

La struttura è moderna e funzionale. Il personale molto professione, disponibile ma anche estremamente gentile e amichevole, tipico del carattere calabrese. All'arrivo mi hanno messo a mio agio sbrigando la pratica di registrazione in tempi record. La stanza a me assegnata era pulita e il bagno igienizzato con tutti i prodotti da bagno necessari. Una caratteristica della struttura da mettere assolutamente in evidenza è la presenza della pasticceria affianco dell'albergo. Per coloro che non hanno problemi è un vero peccato non approfittare dei deliziosi prodotti dolciari. In sintesi esprimo un sincero elogio per la struttura. Quando ritornerò a Lamezia senz'altro alloggerò di nuovo al Cantagalli. BRAVI.

• Data recensione: 24 gennaio 2018

«Meraviglioso !»

Tutto, il personale gentilissimo e disponibile, le stanze finemente arredate ed eleganti con Wi-Fi ottimo! L area bar e breakfast spettacolare! Consigliatissimo!

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Hotel che rispecchia le aspettative, colazione ECCEZIONALE »

Dalle foto mi aspettavo la stanza più grande ma era fornita di tutto! Inoltre mi aspettavo anche un box doccia più grande per un 4 stelle ma funzionava tutto ed era tutto pulito ! Ci ritonerei sicuramente!

Hotel molto carino e accogliente! Colazione e angolo bar ECCEZIONALI! Staf disponibile . Voto qualità prezzo 9! 8km dall'aeroporto .

• Data recensione: 29 dicembre 2017

«Brutta esperienza»

Struttura a 4 stelle? bella a vedersi! al nostro arrivo ci si accompagna in una dependance (appartamenti attigui) dove la camera era orrenda, la doccia piccolissima ed il water per starci bisognava mettere un piede dentro la doccia, dopo le lamentele (ripetute ad una persona sempre diversa) ci hanno cambiato la camera sempre nella dependance dove alla fine diventava almeno dignitosa

La colazione fatta nella pasticceria adiacente senza la possibilità di nulla di salato

• Data recensione: 7 dicembre 2017

«Non lo consiglierei.»

Il receptionist non molto sorridente. Il bagno della camera non era pulito. Mi hanno cambiato camera. Era a fianco dell'ascensore e si sentivano tutti i rumori. Non ci sono tapparelle o tende coprenti quindi quando fa giorno entra la luce. Mancava il cartello non disturbare. Nonostante la porta chiusa hanno bussato per entrare per le pulizie.

Il personale del bar/ristorante. Hanno realizzato un pranzo senza latticini e anche a colazione. La pasticceria buona e con molta scelta.

• Data recensione: 26 novembre 2017

«Fantastico soggiorno di una notte per lavoro!!!!»

Struttura molto accogliente. Personale estremamente disponibile ed attento. Arredamento molto cool, ben scelto e di gran gusto. Letto accogliente e dotazioni della camera veramente accurati e completi. Lenzuola e asciugamani personalizzati con il nome della struttura. La colazione viene effettuata nel lussuossimo Bar accanto alla struttura. Ovviamente arredato, anche questo in maniera eccellente, accogliente e con un servizio veramente ottimo. Di pari livello se non migliore la colazione servita al tavolo. Disponibile il parcheggio della struttura non ne ho usufruito perchè comunque davanti l'albergo ho trovato posto comodo e riservato. Veramente soddisfatto, peccato averlo scoperto solo adesso ed esserci rimasto solo una notte per lavoro.

• Data recensione: 25 novembre 2017

«In linea con le aspettative, ma alcuni aspetti da migliorare per un 4 stelle»

Biancheria da bagno da rinnovare e migliorare. Ampiezza doccia. Assenza tappeto per la doccia.

Ottimo il bar pasticceria per le colazioni, anche se manca completamente la possibilità del salato, di solito presente in un hotel 4 stelle. Camera pulita. Letto molto comodo.

• Data recensione: 10 novembre 2017

Ottimo rapporto qualità -prezzo , completamente rimodernato e con parcheggio gratuito di fronte comodissimo . Il top è la colazione perchè all'interno vi è una pasticceria bellissima ed un bistrot nuovo che verrebbe voglia di restarci . Cordialissimo lo staff anche arrivando di sera tardi .

• Data recensione: 3 novembre 2017

«Consiglio top»

Ambiente pulito, camera comoda e silenziosa,lo staff gentile,la colazione top, direttamente nella loro pasticceria di alto livello, peccato che nn abbiano il ristorante, in compenso ottimo aperitivo cenato.

• Data recensione: 27 ottobre 2017

«Singola scomoda, stanza e wc al livello di un buon tre...»

La stanza

Singola scomoda, stanza e wc al livello di un buon tre stelle, senza confort. Parcheggio auto comodo. Titolare molto gentile e disponibile. Colazione con dolci buonissimi, di alto livello qualitativo nel bar di proprietà posto al piano terra. Ciò compensa le "magagne" dell'hotel!

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«Come trascorrere un dolce compleanno!!!»

Ottima la camera, pulita e confortevole. Inoltre e questo sembra scontata una super colazione che ti fa ingrassare anche solo a guardare quello che ti propongono (dolci in abbondanza e squisitissimi)

• Data recensione: 19 ottobre 2017

«Ho apprezzato la camera nuova, comoda e arredata con gusto,...»

Ho apprezzato la camera nuova, comoda e arredata con gusto, la cordialità e professionalità dello staff, la colazione servita nel loro bellissimo, nuovissimo e ampio locale dove si può gustare una pasticceria gourmet di alto livello.

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«Il Cantagalli: eleganza, design, cortesia e qualità al servizio dei viaggiatori.»

Ho prenotato questa struttura per pernottare al rientro da un viaggio di lavoro e considerato che il volo con il quale sono arrivato a Lamezia Terme era a notte fonda avevo bisogno di un hotel non molto lontano dall'albergo per potermi riposare. L'hotel si raggiunge agevolmente seguendo le indicazioni di un qualsiasi navigatore. Io ho usato semplicemente google maps e sono giunto a destinazione senza problemi. Il personale ci ha accolto a mezzanotte passata con lo stesso entusiasmo e lo stesso sorriso che siamo abituati a vedere durante i check in diurni. La struttura oltre ad essere molto elegante e ben rifinita è collegata ad un bar meraviglioso che porta lo stesso nome dell'hotel nel quale anche a tarda notte abbiamo ordinato e ricevuto un cocktail fatto molto bene. Qualora arriviate in hotel in auto vi consiglio di contattare la struttura prima del vostro arrivo per farlo presente poichè il parcheggio mi è sembrato un pò piccolo (ma questa è una mia modestissima impressione). Ad ogni modo anche per il parcheggio sono stati gentilissimi. Hanno tenuto loro le chiavi e si sono occupati di parcheggiarla evitandoci così di dover perdere ulteriore tempo. La pasticceria - gelateria collegata alla struttura è stata anche la location dove ci è stata servita la colazione. Abbiamo fatto colazione la domenica mattina e abbiamo trovato prelibatezze di ogni genere. Tutto di altissima qualità così come di altissima qualità ci è sembrata la gestione di tutto da parte del personale che dimostra veramente tanta passione in ciò che fa per rendere piacevole ed efficiente il soggiorno degli ospiti. Beh, cos'altro dire se non che la prossima volta che dovremo soggiornare a Lamezia torneremo sicuramente in questa struttura? Consigliatissimo!

• Data recensione: 14 ottobre 2017

«Livelli altissimi come qualità, inaspettati sicuramente nella zona»

Cortesia pulizia attenzione al particolare e la strepitosa colazione nella spettacolare pasticceria di proprietà..una esperienza da ricordare..fantastica

• Data recensione: 13 ottobre 2017

«A Sambiase, parcheggio libero di fronte, accogliente anche...»

La mia camera singola piuttosto rumorosa, con un generatore vicino che con la finestra aperta non evita un rumore sordo e pressoche’ continuo di giorno e di notte

A Sambiase, parcheggio libero di fronte, accogliente anche se standard di arredi e qualita’ un po’ inferiore alle 4 stelle ufficiali, ma prezzo adeguato. Eccezionale la pasticceria annessa (della stessa famiglia) che ti snocciola dolci e gelati di altissima qualita’ in un ambiente ampio, ben arredato e accogliente

• Data recensione: 11 ottobre 2017

Per orario partenza anticipata.. il direttore mi ha consegnato una card per la colazione presso L aeroporto di Lamezia .. al bar cantagalli 👍 servizio efficientissimo !

• Data recensione: 6 ottobre 2017

«Soggiorno semplice ma confortevole e funzionale»

la vista della camera e le stampelle dell'armadio; infine ill frigobar, munito solo di acqua

La silenzosità della camera, la doccia, la colazione, la cortesia del proprietario e del personale

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Fantastico! Da provare assolutamente i dolci»

Praticamente tutto. Struttura posizionata bene, molto pulita ed accogliente con un arredamento curato nei dettagli. Poi giù sempre di proprietà dell'hotel c'è la pasticceria e gelateria più bella e più buona del mondo dove ti fanno fare la colazione inclusa nel prezzo.

• Data recensione: 27 settembre 2017

«Personale accogliente e disponibile.»

La camera non è insonorizzata

Personale accogliente e disponibile. Ambienti puliti. Ottima colazione nella pasticceria della stessa proprietà da poco inaugurata

• Data recensione: 23 settembre 2017

«Hotel boutique raffinato e di design con camere comode,...»

Hotel boutique raffinato e di design con camere comode, silenziose e mobili nuovi. Colazione ottima presso il bar-pasticceria di proprietà dell’hotel con prodotti davvero di alto livello. Buona la Wi-Fi. Proprietario molto gentile e disponibile ed ottimo servizio di accompagnamento all’aeroproto.

• Data recensione: 19 settembre 2017

«L' albergo ha al suo interno una pasticceria che non ha...»

La pasticceria sopra ogni cosa!!!

L' albergo ha al suo interno una pasticceria che non ha nulla da invidiare ad una pasticceria francese .... elegante e dove potrete gustare un' ottima colazione !

• Data recensione: 18 settembre 2017

«Soggiornare con il profumo dei cornetti !!!»

Maggiore attenzione nella pulizia e nei dettagli delle camere.

L'albergo è in un quartiere di Lamezia Terme ed il plus valore è che sotto l'albergo c'è una delle più buone e belle pasticcerie calabresi i cui proprietari sono gli stessi dell'albergo.

• Data recensione: 13 settembre 2017

«Eccezionale la colazione fatta alla pasticceria sotto...»

Eccezionale la colazione fatta alla pasticceria sotto l'albergo che oltre ad essere un locale veramente bello fanno delle prelibatezze uniche .supercomplimenti per la qualità

• Data recensione: 13 settembre 2017

«Divina»

Accoglienza stupenda in più i proprietari hanno una pasticceria eccezionale cose buonissime oserei dire chefpastiserie da 5 stelle Michelin.. Colazione divina

• Data recensione: 12 settembre 2017

«rilassante»

La distribuzione della prima colazione che qualitativamente era molto buona.

La posizione centrale della struttura; consigliabile sia per turismo che per lavoro.

«SCANDALOSO ! PER FORTUNA MOLTO BREVE!!!»

Tutto!

NIENTE!!! SCANDALOSO DIREI!! Che se ne' fa un hotel di una gelateria/ pasticceria se manca la cosa principale: LA PULIZIA!!!Bagno osceno, peli dappertutto, docci incommentabile, una toppa di capelli attorcigliata al rubinetto . Sanitari usurati dal calcare e residui altrui. Tovagliette buttate a caso . Stanza matrimoniale un solo asciugamano da doccia. Ma poco ci è importato visto che io e il mio compagno non ci siamo fatti neanche la doccia !!! Al mattino, al ceck-out fatto presente il tutto, mi è stato detto che può capitare, magari una svista o magari la camera non era stata proprio rifatta!!!! Cosaaaa!!!!! Date le camere senza sapere se sono state pulite??? E in ogni caso era stata " per modo di dire pulita"... Visto li utilità della discussione ho regalato 60€ e sono , anzi siamo andati via! Il peggior hotel mai visto!

• Data recensione: 6 settembre 2017

«Camera non da 4 stelle purtroppo.... nonostante gentilezza e cortesia»

Mi aspettavo di più per un 4 stelle. Sono uno che si accontenta ma avere rumori in camera del condizionatore, dell'acqua che gocciola dal tubo di scarico del condizionatore, lo stesso condizionatore che non si regola in temperatura, e quindi eravamo costretti a congelarci letteralmente o morire dal caldo una volta spento. Le tende erano chiare e alle 6.00 del mattino era già pieno giorno in camera. la struttura è dotata di camere più vecchie, con fili penzoloni dal balcone dei condizionatori, e messe a terra scoperte. All'ingresso la nostra puzzava di umido e chiuso. Le camere ai piani alti dovrebbero essere più nuove e dotate dei comfort di un vero 4 stelle. Ma a noi è toccata la camera meno adeguata. peccato.

La colazione era spettacolare. Prodotti di pasticceria della rinomata "Cantagalli" dove tutti i residenti vengono a fare colazione. Staff gentile, cortesia e disponibilità sono garantiti. posizione ottimale, unica pecca la mancanza di ristoranti nelle vicinanze .... aperti dopo le 22.00

• Data recensione: 5 settembre 2017

«Colazione ottima, personale gentilissimo, materasso...»

Mancava il rifornimento del frigo bar, non c'era nemmeno una bottiglietta di acqua fresca, ma una Perlier calda e gassatissima. Al mattino ho dimenticato di farlo notare in reception, magari è stata una svista del personale.

Colazione ottima, personale gentilissimo, materasso matrimoniale (come richiesto) molto confortevole.

• Data recensione: 1 settembre 2017

«L'eccellenza a Lamezia Terme struttura nuova pulita...»

Tutto semplicemente perfetto

L'eccellenza a Lamezia Terme struttura nuova pulita confortevole facile da raggiungere staff competente e gentile WiFi perfetto e soprattutto consiglio la colazione alla pasticceria annessa all'hotel da visitare assolutamente

«La doccia puo essere migliorata , i teli da bagno e il...»

La doccia puo essere migliorata , i teli da bagno e il tappetino erano buttati cosi a casaccio sul letto e ik tappetino sembrava gia usato ed era in terra!!in piu ho trovato dei peli nelle lenzuola!!

«Siamo stati accolti con una cortesia che è durata per tutto il soggiorno!»

E' stato piacevole fare colazione presso l'attigua pasticceria che forniva gustosi cornetti con crema (pistacchi,mandorle,ricotta,nocciole) preparati al momento da un maestro pasticcere.

«Consigliato: ottima base per raggiungere sia la costa tirrenica che la ionica»

La camera piccola. Un pò di rumorosità dall'impianto idrico e dall'ascensore, ma niente di grave.

Buona posizione per girare la bassa Calabria: l'hotel si trova poco fuori il centro di Lamezia, a pochi km dalle autostrade, dalle terme e dall'aeroporto. La spiaggia di Gizzeria Lido dista circa 10 minuti in auto. La camera era un pò piccola, ma pulita, confortevole, moderna e dotata di tutto il necessario. Il cambio degli asciugamani è stato effettuato quotidianamente. La colazione, in attesa dell'apertura della nuova sala in corso di ultimazione, viene servita al bar dell'hotel; anche se prevalentemente dolce (credo siano disponibili anche salumi) la colazione è di ottima qualità: cornetti artigianali freschissimi con diversi ripieni e dolci buonissimi. Il personale è stato molto gentile e simpatico. L'hotel dispone di un parcheggio privato, ma è facilissimo parcheggiare nelle strade adiacenti.

«...non del tutto soddisfacente.»

lo staff della pasticceria.poco accogliente.

struttura bella e moderna.la colazione di buona qualita avendo al suo interno una pasticceria di produzione propria ma con uno staff poco professionale ed poco accogliente.

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Una notte a Lamezia»

Belle stanze ampie e confortevoli. Personale cordiale e molto gentile. La colazione con le prelibatezze fatte dal loro laboratorio è veramente uno spettacolo.

• Data recensione: 15 agosto 2017

«Tappa a Lamezia Terme »

Forse non si trova in una zona centralissima (ma bisogna considerare che Lamezia Terme è il risultato dell'unione di più comuni), comunque non complicato da raggiungere dall'autostrada e le camere non sono ben isolate acusticamente. Sentivo i rumori di bagni e ronzii dei condizionatori (comunque non a un livello tale da pregiudicare il riposo)

Hotel posto nella zona di Sambiase con arredi e struttura curata e nuova. La camera, per quanto piccolina, era dotata di ogni comfort ed estremamente comoda. Lo staff dell'hotel assolutamente cortese è disponibile h24. Parcheggio privato gratuito innanzi all'ingresso e colazione spettacolare, ben oltre parecchi 4 stelle frequentati in passato, perché l'hotel ha in gestione un bar pasticceria collegato alla hall e con laboratori giusto dall'altra parte della strada. L'unico rischio è esagerare con le bontà offerte. Tornassi a Lamezia valuterei senza dubbio di nuovo il Cantagalli

• Data recensione: 11 agosto 2017

«Valido soggiorno»

Evidentemente il momento non era dei migliori dato che, a causa di lavori di ristrutturazione,alle 7.00 sono iniziati i trapanamenti...

Stanza all'ultimo piano molto carina, letto e cuscini comodissimi, ottima pulizia, bagno luminoso e spazioso.

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Ottima soluzione di pernotto»

Hotel pulito e confortevole ubicato poco distante dal casello autostradale di Lamezia. Il valore aggiunto alla struttura è dato dall ottimo bar gelateria pasticceria di proprietà dello stesso hotel!!! Tutto ottimo!!!

• Data recensione: 20 luglio 2017

«Ottima soluzione.»

Ho soggiornato solo una notte presso l'hotel e mi sono trovato benissimo, ottima pulizia ed ottima comunicazione. Mi hanno indirizzato presso un loro ristorante convenzionato per la cena dove ho potuto ordinare, anche sul tardi, un'ottima pizza. Buonissima anche la colazione che viene servita nel bar che fa parte della struttura.

• Data recensione: 19 luglio 2017

«Migliorabile»

La colazione si consuma nella sottostante pasticceria / bar . Per carità , prodotti freschissimi ma per chi non ama iniziare la giornata con il cornetto super farcito e predilige il salato o anche solo dei cereali o della frutta non è prevista nessuna possibilità . Dovrebbero provvedere a creare un ambiente per la colazione dove accomodarsi e non stare seduti ad un tavolino sul marciapiede dinnanzi all'hotel

Stanza spaziosa , avevo prenotato una singola mi è stata assegnata una doppia allo stesso prezzo

• Data recensione: 14 luglio 2017

«Un buon soggiorno»

La cornetta della doccia andrebbe sostituita perché schizza al di fuori del box bagnando tutto il pavimento.

Cortesia del personale, parcheggio privato davanti la struttura, accoglienza animali, pulizia camera, letto confortevole, ottima colazione.

• Data recensione: 12 luglio 2017

«Ottima permanenza»

La camera non era molto spaziosa.

La possibilità di acquistare ottime paste e dolci nella pasticceria attigua all'hotel. Inoltre il parcheggio in loco è una notevole comodità.

• Data recensione: 7 luglio 2017

«La massima disponibilta'del personale !»

La massima disponibilta'del personale ! Mi aspettavo pero la un trattamento simile perche lo sapevo che la ospitalita'calabrese e'rinomata :) Anche la pasticeria e la gelateria CANTAGALLI abbinati all''albergo sono magnifici ! Adrian Ionescu

• Data recensione: 4 luglio 2017

«Hotel ottimo»

Tutto ok siamo Ritornati in questo hotel perché oltre ad essere rinnovato letto da 10 Etc .. La cosa che più ci è rimasta in mente il gelato della loro pasticceria e i cornetti della colazione i più buoni che abbia mai mangiato in una vita di viaggi di vari gusti grandi e ripienissimi 🔝

• Data recensione: 2 luglio 2017

«Carino, pulito e ben tenuto!»

ubicato lontano dal centro.

Carino, pulito e ben tenuto! a differenza di altre recensioni dove si ritiene il prezzo/qualità sproporzionato a favore della qualità credo invece sia giusto, proporzionato.. le valutazioni devono essere oggettive! un pò decentrato, non si può andare in centro a Lamezia a piedi per intenderci, anche se il gestore si è offerto di accompagnarmi, personale carino, disponibile e attento. La colazione è un piacere con la pasticceria/gelateria! lo consiglio.

«Colazione a buffet scarsa e non di qualita'.»

Colazione a buffet scarsa e non di qualita'. La camera nella norma nulla di eccezionale ti aspetti di piu' da un 4 stelle. Il bagno vecchio e poco pulito, fortunatamente viaggio sempre con i miei prodotti altrimenti c' era soltanto una piccola saponetta ma non non entro ulteriolmente dettagli. L' aria condizionata non funzionava pertanto ho fatto la sauna. Che aggiungere per una notte forse puo' andare bene visto che l' unica nota positiva e' stata il letto molto confortevole. Proprietari gentili.

• Data recensione: 15 giugno 2017

«Personale molto gentile e cortese, il titolare ha anche una...»

Il parcheggio è piccolo per cui le macchine sono incolonnate anche con i furgoni della pasticceria ma c'è sempre personale pronto a spostare le auto per entrata e uscita

Personale molto gentile e cortese, il titolare ha anche una ottima pasticceria gelateria con negozi a Roma e Firenze prodotti ottimi, gelati e tartufi super! In dotazione bagno anche accappatoio.

• Data recensione: 10 giugno 2017

«non solo la migliore pasticceria della città»

è la prima volta che mi trovo ad ammetterlo e scriverlo...troppo economico!!! personale cortese ed attento stanze curate pulite e grandi in ogni ambiente e struttura in evoluzione e miglioramento cucina strappalacrime, sapori genuini e gelateria pasticceria di primissima qualità non sono stato incentivato per lasciare una recensione così positiva ma devo farlo è mio dovere sicuramente ci tornerò e spero per un soggiorno più lungo consigliatissimo da provare posizione ottima e riservata con parcheggio comodo

• Data recensione: 13 maggio 2017

«Un buon albergo»

Doccia piccola e con pigna di scadente qualità. Bagno del bar/saletta colazioni non all'altezza delle 4 stelle della struttura.

Silenzioso, centrale, molto pulito e con letto comodo. Personale gentile.

• Data recensione: 10 maggio 2017

«Anche se ci sono stato già diverse volte Nicastro è stata una piacevole sorpresa.»

Frigo bar un po' rumoroso.

La camera piuttosto piccola, ma funzionale e comoda. La colorazione è super, dato che si fa praticamente nella famosa pasticceria Cantagalli conosciuta in tutta Lamezia per la bontà e la varietà dei cornetti.

• Data recensione: 23 aprile 2017

«Colazione strepitosa»

Poca insonorizzazione

Il vero punto di forza di questa struttura, che credo sia a gestione familiare, e' la pasticceria al piano terra all interno della quale si fa colazione con dolci buonissimi appena sfornati. Il personale è molto accogliente, attento, gentile

• Data recensione: 21 aprile 2017

«Mai più! Il minimo sindacale è altro!!!»

Fuori dagli standard di valutazione! Deluso fortemente tra il punteggio di Booking e quello che realmente è la struttura! Fortuna che era 1 sola notte!

• Data recensione: 13 aprile 2017

«La colazione è favolosa.»

Stanze un po piccole,ma sono abbastanza comode e poco parcheggio per chi viene in auto

La colazione è favolosa. All'interno dell'hotel c'è un bar ,pasticceria e gelateria ,con prodotti artigianali fatti proprio dal un loro laboratorio di pasticceria

• Data recensione: 10 aprile 2017

«Struttura comoda per chi lavora in zona.»

Non è stato semplice arrivarci, poiché posizionato in piccola strada laterale (difficoltà con GPS) e non c'era parcheggio riservato ma semplici posti auto sulla strada

Struttura comoda per chi lavora in zona. Buon rapporto qualità/prezzo. Ottima pasticceria per la colazione

• Data recensione: 4 marzo 2017

«Bellissimo»

I proprietari della struttura sono stati gentilissimi, le camere pulitissime e confortevoli e in più nella stessa struttura c'è una pasticceria che fa dei dolci da leccarsi i baffi

• Data recensione: 24 febbraio 2017

«Consigliatissimo...»

Ho segnalato che il climatizzatore ha impiegato troppo tempo per raggiungere la temperatura desiderata, dettaglio trascurabile e credo già risolto

Bella struttura, pulita e personale cordiale. Pasticceria nella hall da favola.

• Data recensione: 21 febbraio 2017

«Breve soggiorno...»

Sebbene la colazione si svolga all'interno di un'area bar annessa alla hall, che serve anche l'utenza esterna, è poco curata e manca di quei dettagli che sono tipici della colazione fatta in hotel. Dedicherei maggiore attenzione alla pulizia della camera.

Il Cantagalli: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori