Recensioni su Hotel Il Casale 3 stelle

Via Dell'acquarella 11, 00069 Trevignano Romano, Italia

#4 su 5 hotel di Trevignano Romano

5,6

«Trascorso una settimana di vacanza in famiglia.»

Trascorso una settimana di vacanza in famiglia. L'intero personale dell'hotel si è mostrato molto professionale e competente, sempre pronto a soddisfare le nostre esigenze ed a fornirci utili consigli sui luoghi da visitare, spiagge dove andare e ristoranti nei quali cenare. La "camera" ( 35 mq è più un mini appartamento ) era accogliente ed aveva tutti i confort necessari. Le pulizie erano svolte quotidianamente, così come il cambio degli asciugamani. Colazione molto abbondante che spazia dal salato al dolce, il tutto accompagnato da succhi di frutta e bevande calde ( caffè, cappuccino, tè...un bar a tutti gli effetti ), anche durante la colazione c'erano almeno quattro persone che controllavano costantemente se mancava o serviva qualcosa. Piscina e bordo piscina ben tenuti, così come tutte le aree comuni. Bellissima sorpresa: c'è un allevamento con asini e cavalli che ha letteralmente affascinato la mia bimba di due anni. Qui è come sentirsi a casa propria, col vantaggio di avere un controllo costante da parte dei proprietari, i quali hanno tanta discrezione da sembrare che non ci fossero. Consiglio vivamente questa struttura a chi vuole trascorrere qualche giorno di tranquillità immerso nel verde.

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Relax e comodità»

Salve, abbiamo apprezzato tutto...tranne che, al contrario della descrizione su Booking, LA VICINANZA ALLA SPIAGGIA NON è ASSOLUTAMENTE DI 50M. per raggiungere il gago bisogna prendere la macchina. La struttura in compenso ha una piscina grande molto bella con un bar e staff molto simpatico.

«Da ripetere l'anno prossimo!»

Sala colazione lontana dalle stanze in percorso sotto il sole. In estate per persone anziane sarebbe meglio nella zona bar accanto alla piscina

Adatto per una vacanza con mia mamma anziana

«Lo rifarei»

Sinceramente mi aspettavo le camere più curate, erano molto piccole e molto minimaliste, perlomeno quella che è capitata a noi.

bella la location e molto curata, splendida la cortesia del personale.

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Si può fare di più »

Struttura da rinnovare e far rivivere soprattutto nei periodi estivi. Bagno senza bidet, camera con molte ragnatele e priva di Wi-Fi che si rende quasi indispensabile vista la scarsità di segnale di qualsiasi operatore in quel punto. Indirizzo sulle comunicazioni non corretto rispetto alla struttura che dista 8 km dal punto indicato. Discreta la colazione. Buon rapporto qualità-prezzo.

Molto verde e tanta tranquillità. Personale molto disponibile e cordiale. Prezzo di soggiorno giusto.

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Passaggio sul lago»

Tutto in ordine niente da sottolineare

Nel complesso è tutto molto ben curato . La camera pulita e ordinata. Marcello ottimo gestore alla mano e con buoni suggerimenti per i locali

«Location incantevole, super silenziosa la camera.»

il televisore di modeste dimensioni.

Location incantevole, super silenziosa la camera. qualità del sonno eccellente. materasso ottimo. Tutto eccellente dal personale al proprietario. Servizi e impianti al di sopra di un tre stelle.

• Data recensione: 8 luglio 2018

« Casette immerse nel verde»

Sono stato in questo residence perché invitato a un matrimonio sul Lago di Bracciano e il posto è molto accogliente: casette indipendenti nel verde, vicine a una piscina con Bar e a un campo da calcetto. Posto rilassante, parcheggio interno, colazione discreta.

• Data recensione: 24 maggio 2018

«Lo staff ci ha aspettato con la colazione nonstante fossimo...»

Lo staff ci ha aspettato con la colazione nonstante fossimo arrivati ben oltre l'orario della colazione appunto, staff molto gentile, posto riservato e immerso nel verde

«Abbiamo soggiornato qui io e il mio ragazzo per pasquetta,...»

Mi aspettavo un hotel sinceramente e all’inizio ero abbastanza interdetta. Non prendeva e non vedevo nessuno nelle vicinanze oltre noi. Solo altre casette vuote e lontane dalla reception. Poi ho dedotto che era vuoto perché era l’orario di cena. Infatti dopo essere usciti, al nostro rientro era finalmente ripopolato. Non ha nulla che non va. L’unico consiglio che sento di dare è di specificare meglio la tipologia degli alloggi.

Abbiamo soggiornato qui io e il mio ragazzo per pasquetta, la notte fra il 1/2 aprile 2018. Venivano da Roma. L’hotel si trova a 10 minuti da Trevignano. Mi è piaciuto molto il fatto che si trova immerso nella natura. Le casette sono carine e confortevoli e dentro sono abbastanza calde,nonostante il clima molto umido . Il Wi-Fi è libero e prende anche all’interno. Per arrivare alle casette bisogna fare una stradina , e si può raggiungere direttamente con la macchina,anche se è raggiungibile facilmente a piedi, essendo molto breve. La privacy è totale e si può rientrare a qualsiasi orario, infatti oltre le chiavi della “stanza” ci hanno dato le chiavi del cancello secondario per rientrare con la macchina se facevamo più tardi di 00:00, orario in cui chiudono il cancello principale. La colazione era abbastanza buona, anche se mi aspettavo più scelta. Svegliarsi e trovare la piscina di fronte alla casetta è stata una sorpresa, non avendola vista all’arrivo poiché era notte. Davanti ogni casetta c'è una piccola tettoia con un tavolino e due sedie per potersi mettere fuori a respirare quella fantastica aria. D’estate con il caldo probabilmente il residence acquista molti punti in più, con l’apertura della piscina e dei campi da tennis. La pulizia è ottima all’interno, l’unica pecca sono le ragnatele al di fuori . Di certo è raro trovare un posto così carino e vicino Roma che abbia facilmente accesso ai paesaggi così belli della nostra regione.

• Data recensione: 4 settembre 2017

«la posizione defilata rispetto a Trevignano, la piscina e in...»

la colazione andrebbe migliorata, troppe cose confezionate e poco appetitose, integrerei con torte, ciambelloni e crostate più genuine

la posizione defilata rispetto a Trevignano, la piscina e in generale la tranquillità e la disponibilità dello staff

«Soggiorno molto gradevole»

L'assenza del bidet nel bagno.

Ho apprezzato molto la posizione della struttura, che è immersa nel verde, la grande gentilezza dello staff, la piscina.

«Breve e piacevole sosta»

Colazione ben presentata ma con prodotti industriali. Assenza dell'accappatoio in camera che sembrava incluso nella prenotazione. Bagno piccolo e senza bidet.

Appartamenti con ingresso indipendente ben distribuiti in ampia area verde recintata, comodità e sicurezza del parcheggio interno. Silenzio e tranquillità. Gentilezza del personale.

«La disposizione a mini appartamenti»

Le strutture interne e gli impianti sono vecchi e andrebbero restaurati. Il bagno era senza bidet. La maggior parte di torte e crostate per la prima colazione non erano fresche.

La disposizione a mini appartamenti

«La struttura è una bellissima zona adeguata soprattutto alle...»

Colazione un po' scarsa ,non abbondante.

La struttura è una bellissima zona adeguata soprattutto alle famiglie : disponibilità di piscina, campo da tennis e da calcio; ampi spazi verdi e parcheggi. La cosa più bella a mio parere è stata la disposizione dell'hotel secondo degli "aparthotel" : piccole casette indipendenti munite di ogni cosa in modo da permetterne l'indipendenza e da richiamare "quell'aria" di casa. Posizione a pochi minuti da Anguillara e Trevignano. Ottimo rapporto qualità prezzo.

«Piacevole e tranquillo, ci tornerei e lo consiglio!»

La struttura nel complesso è molto curata, piscina compresa. Gli appartamenti sono molto carini sia esternamente che internamente (la mobilia è tutta nuova). Il posto è veramente tranquillo e piacevole.

«Colazione buona ma scarsa.»

Bisognerebbe migliorare la pulizia e l'odore della camera... le ragnatele non sono un ottimo biglietto da visita...

Colazione buona ma scarsa... Ottima la posizione

• Data recensione: 10 agosto 2017

«Consigliato, ma solo alla metà del prezzo in offerta... Attenzione!»

La struttura ha delle buone potenzialità ma è mal gestita. Il rapporto qualità prezzo non è buono. La piscina sembra più una piscina comunale aperta al pubblico (a pagamento anche per i nostri ospiti) che della struttura stessa. Il cloro costa troppo... I miei ospiti hanno pagato 8 euro (non è una critica, è legittimo) per l'accesso alla piscina ma si sono dovuti sedere a terra in quanto i lettini erano tutti occupati, c'era una festa di bambini (esterni). Le stanze (chiamate dai gestori le "celle"...) sono molto spartane, volendo fare un complimento. La cucina è presente nella stanza tripla ma senza gas, stoviglie, piatti o posate: inutilizzabile. La tv in stanza è grande come un tablet. La prima colazione inclusa è allestita con prodotti imbustati, non mi è sembrato ci fosse nulla di fresco. C'è un negozio Outlet all'interno della struttura. Si pubblicizzano come eco-hotel Il casale ma di "eco" e "casale" non c'è proprio nulla. A pensarci bene, nemmeno di "hotel" c'è nulla in quanto assomiglia più ad un residence. E' un vero peccato perchè la location e carina e logisticamente interessante. La piscina è abbastanza grande ed il giardino è curato e alberato. Basterebbe una bella ristrutturazione delle stanze ed il cambio di gestione...

La posizione è buona per visitare il lago di Bracciano ed i paesi che si affacciano sul lago. Il giardino è curato.

• Data recensione: 25 luglio 2017

«Ottimo relax»

La presenza delle formiche,può capitare in campagna,però sono fastidiose.

Struttura molto piacevole e accogliente,immersa nel verde,ottima la piscina e la colazione. Staff gentile e disponibile.

• Data recensione: 25 luglio 2017

«Bella struttura ma può sicuramente migliorare.»

La colazione assolutamente deludente! Per una struttura attenta ai particolari mi sarei aspettata una colazione non solo più ricca ma con prodotti fatti in casa o comunque di sicuro non le merendine e le torte del supermercato. Per il cane (piccolissimo) hanno chiesto un sovraprezzo di 10€ ma questo ci può anche stare. Abbiamo soggiornato solo la notte del sabato, la domenica pagando siamo rimaste in piscina e abbiamo anche pranzato, prezzi a mio parere troppo alti: un piatto di caprese 8€, prosciutto e melone 8€, frutta 8€....insomma abbiamo pagato di meno la sera a Trevignano a bordo lago!!

La struttura è immersa nel verde, con prato e piante molto curate, ogni camera è un piccolo appartamento indipendente dagli altri con un comodo balconcino. All'interno anche un piccolo angolo cottura e un saloncino. La piscina è grande e completa di ombrelloni e lettini, gratuita per chi alloggia (ma solo per la notte pagata), a pagamento per gli esterni (12€ ingresso + lettino per l'intera giornata) I due ragazzi che si occupano della piscina e del bar sono stati gentilissimi.

«Una bella sorpresa...»

Forse la colazione, proporrei più prodotti più caserecci torte e ciambelloni fatti in casa e meno merendine e prodotti confezionati (anche se erano tutti di marca) non è una critica ma un suggerimento per migliorare ulteriormente il servizio, comunque la colazione era ok come quantità e qualità

preoccupati dalle recensioni non proprio entusiastiche in realtà siamo stati benissimo, camera grande e comoda, tv con SKY, aria condizionata funzionante, bagno con finestra, veranda esterna, frigobar, piscina fantastica, giusta distanza dal centro abitato e dal caos e cordialità dei gestori

• Data recensione: 23 agosto 2016

«Relax, relax, relax!»

L'unica cosa che posso dire è l'utilizzo della cucina che non ci è stato possibile utilizzare in quanto per pochi giorni non la includono, ma sarebbe stato molto comodo se avessi potuto farmi un caffè a qualunque ora o un pranzo fuori a quei meravigliosi balconcini!

Staff molto gentile e disponibile, luogo rilassante, adatto per chi vuole rilassarsi veramente e stare lontano dalla città!

• Data recensione: 17 agosto 2018

«La piscina»

Da rimodernare le stanze e valorizzare la struttura

«Piscina »

Piscina

• Data recensione: 8 luglio 2018

«confortevole»

la televisione non ha funzionato

vista piscina

• Data recensione: 27 giugno 2018

«relax tranquillità»

piscina troppa alta per bambini piccoli. Colazione sufficiente

campo da calcio tranquillità verde

«camera umida»

camera umida

«Hotal a casette immerse nel verde e circondate da prato...»

Hotal a casette immerse nel verde e circondate da prato inglese.

«Bellissima piscina e staff molto disponibile»

Condizionatori poco funzionanti

Bellissima piscina e staff molto disponibile

«Rapporto qualità/prezzo»

La piscina è molto bella e pulita ! I giardini sono molto curati .

«Bella la collocazione, il parco, la piscina.»

Bella la collocazione, il parco, la piscina. Tutto curatissimo

«Paesaggi limitrofi molto belli»

La colazione offerta presentava un buffet di prodotti economici di bassa qualità

La zona piscina è ben curata e pulita

«Piscina stupenda!»

Piscina stupenda!

• Data recensione: 16 agosto 2017

«I cavalli all'interno della struttura»

L'interno delle casette..arredamento..luce..

I cavalli all'interno della struttura

• Data recensione: 16 agosto 2017

«Hotel ottimamente inserito nel verde, ben tenuto e con ottima piscina e bei campi da tennis»

Soggiorno un po' buio e telecomando scarico dell'aria condizionata, però subito sostituto

Aria condizionata in camera e piscina al'aperto

• Data recensione: 8 agosto 2017

«Viaggio di lavoro »

Colazione poco fornita.

Piscina, camera e tranquillità

• Data recensione: 26 luglio 2017

«il silenzio»

il silenzio

• Data recensione: 23 luglio 2017

«Piacevole relax nella natura»

Bagni da rivedere

Cordialità e location, piscina grande e pulita

• Data recensione: 3 luglio 2017

«Sicuramente la pulizia.»

Sicuramente la pulizia. Ragnatele praticamente ovunque anche se occorre considerare che c'è molto verde

• Data recensione: 27 agosto 2015

«La struttura è molto curata e piacevole, il proprietario,...»

La struttura è molto curata e piacevole, il proprietario, checché ne dicano altre recensioni, cortese e disponibile; bella e tranquilla la piscina, con personale gentilissimo.

• Data recensione: 25 agosto 2015

«poter soggiornare in un bilocale indipendente anziché in una...»

non c'e' ancora wi-fi

poter soggiornare in un bilocale indipendente anziché in una stanza. L'assoluta mancanza di rumori durante la notte (vicini poco educati permettendo). La piscina e' ben tenuta e dislocata lontano dagli alloggi ed il vocio dei bambini non disturba

• Data recensione: 18 agosto 2015

«Abbiamo passato uno splendido week-end.»

Abbiamo passato uno splendido week-end. Cordiali e disponibili, un posto da consigliare. Un'oasi nel verde con il lago a due passi. Da consigliare

• Data recensione: 5 agosto 2015

«Verde, piscina e posizione »

Poca flessibilità di proprietari e personale (tranne il gruppo della piscina), poca educazione e diplomazia nel trattare i clienti, sommarietà nel rapportarsi con le esigenze dei clienti

Verde, piscina e posizione Alloggi spartani ma carini e ben calibrati come spazi

• Data recensione: 4 agosto 2015

«Hotel diffuso, carino e accogliente.»

...l'accoglienza si limita all'esterno, gli interni sono un po' squallidi e necessitano un ammodernamento. La piscina -sorpresa!- non è inclusa, bisogna pagare a parte. Ma la nota più dolente è l'antipatia dei proprietari, poco disponibili e trattano gli ospiti con aria di sopportazione.

Hotel diffuso, carino e accogliente. Ottima posizione per il lago di Bracciano e presenza di piscina. Ma...

• Data recensione: 4 agosto 2015

«La posizione vicina al lago e a Trevignano »

La colazione non era degna neanche di una struttura a una stella Il personale per niente disponibile e scortese Portate il bagnoschiuma da casa (per averne una bustina in più abbiamo dovuto penare....)

La posizione vicina al lago e a Trevignano La piscina Immerso nel verde

• Data recensione: 2 agosto 2015

«Piscina, cura del verde.»

Le casette sono molto buie, all'arrivo in camera non c'era ne una bottiglia d'acqua e ne un frigo bar! Una piccola cucina dove non c'era ne una stoviglia ne un bicchiere! In bagno 2 bustine di sapone minuscole e basta, letto cigolante e materasso di 3cm, televisione 12'' no wi-fii e non prende il telefono! Un incubo! Dopo fatto il check-out ci hanno fatto pagare per l'uso della piscina, prima di andar via abbiamo chiesto al proprietario se potevamo avere 2 asciugamani per fare doccia nello spogliatoio... Risposta "mi create un GRANDE problema perché li ho contati per il giorno dopo" alla fine molto scocciato ci ha dato 2 minuscoli asciugamanini da bidet! NON ANDATE IN QUESTO HOTEL

Piscina, cura del verde.

• Data recensione: 8 luglio 2015

«la posizione la gentilezza dei propietari e dello staff...»

la posizione la gentilezza dei propietari e dello staff bellissima la piscina la cura del verde. sembra di essere in un piccolo borgo immerso nel verde da tornaci sicuramente

• Data recensione: 25 maggio 2015

«Nulla»

Piscina chiusa e va beh, non c'è Wi-Fi e il telefono non ha copertura quindi siete isolati dal mondo. Colazione lasciamo perdere mette 2 brioche mini X volta X paura che ne prendi troppe... Posizione scomoda e isolata, l'appartamntino puzza terribilmente di umido e chiuso, set da bagno mai sostituiti. Tutto questo ad un prezzo caro!!!!

• Data recensione: 20 maggio 2016

«Ottimo per partenze in giro per il lago, posto bellissimo...»

Ottimo per partenze in giro per il lago, posto bellissimo colazione abbondante e lo staff è gentilissimo da tornarci

• Data recensione: 20 maggio 2016

«Gli ampi spazi in mezzo al verde e la camera grande»

La colazione

Gli ampi spazi in mezzo al verde e la camera grande

• Data recensione: 26 aprile 2016

«Posto molto bello immerso nel verde e molto vicino al centro...»

Posto molto bello immerso nel verde e molto vicino al centro rispecchia le aspettative

• Data recensione: 1 settembre 2015

«Pensavo che si poteva arrivare al lago a piedi, invece non...»

Pensavo che si poteva arrivare al lago a piedi, invece non era cosi.

• Data recensione: 26 agosto 2015

le ragnatele...

• Data recensione: 21 agosto 2015

«Residence tranquillo, ottima piscina, buono per famiglie con...»

Residence tranquillo, ottima piscina, buono per famiglie con bimbi piccoli che cercano relax. Buono come base di partenza per gite.

• Data recensione: 18 agosto 2015

«Piscina e luogo.»

Sarebbe meglio il wi-fi da per tutto e non solo alla reception. Ci vorrebbe un po' di animazione e musica in piscina.

Piscina e luogo.

• Data recensione: 11 agosto 2015

«Piscina,location immersi nella natura, unità abitativa.»

Scorpione in stanza

Piscina,location immersi nella natura, unità abitativa..

• Data recensione: 9 agosto 2015

«La posizione della locazione»

Wi-Fi + copertura telefonica e condizionamento non funzionante in camera ,piscina solo a pagamento

La posizione della locazione

• Data recensione: 9 agosto 2015

«La piscina»

Carente nella pulizia del bagno. Personale poco accogliente.

• Data recensione: 27 luglio 2015

«Strutture singole immerse nel verde»

Strutture singole immerse nel verde

• Data recensione: 16 luglio 2015

«Giardini»

Bagno privo di scarico efficace cucina con rubinetto semi smontato

Giardini

• Data recensione: 4 giugno 2015

«Oggi come oggi, in una struttura del genere, il wifi...»

Oggi come oggi, in una struttura del genere, il wifi dovrebbe essere portato dappertutto.

• Data recensione: 19 maggio 2015

«tutto dal servizio alla pulizia»

tutto dal servizio alla pulizia

Ci sono anche 37 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.