3. Recensioni B&B e locande Puglia

Recensioni su B&B Il Casolare

Strada Provinciale 114 Copertino - S. Isidoro 74, 73048 Sant'Isidoro, Italia

#7 su 13 B&B e locande a Sant'Isidoro

• Data recensione: 10 settembre 2023

Tutto molto bello la struttura nuova è pulita,la proprietaria Luisa una persona squisita e disponibile,la colazione molto buona....ci ritorneremo sicuramente

• Data recensione: 6 settembre 2023

«Una buona sistemazione»

Pulizia della struttura e simpatia dello staff.. molto gradito il parcheggio interno.

• Data recensione: 30 agosto 2023

Nulla.

Parcheggio disponibile nel giardino della struttura, colazione abbondante e varia. Proprietari gentilissimi, simpaticissimi e disponibili nel fornire informazioni sulle zone da visitare. La camera ed il bagno erano spaziosi e pulitissimi.

• Data recensione: 25 agosto 2023

«Impeccabile, ci ritorneremo!»
    • Camera Tripla

Lo Staff del Casolare è stato davvero eccezionale! Persone accoglienti, gentili che ci hanno messo fin da subito a nostro agio! Elena che si occupava della pulizia della camera, davvero impeccabile, stanza sempre pulitissima e in ordine; Giusy, gentilissima che preparava la colazione che era molto varia e tutto cibo fresco; Luisa e il papà che sono sempre stati presenti in caso di ogni necessità! Posizione del B&B strategica, in pochissimi minuti si raggiungono le spiaggie di Sant'Isidoro e Porto Cesareo e con poco più di mezz'ora si arriva a Ugento e Lecce. Insomma, consigliatissimo! Senza ombra di dubbio ci ritorneremo!

• Data recensione: 25 agosto 2023

«Ci siamo sentiti come se fossimo a casa»

Assolutamente niente

La struttura è in un contesto tranquillo, lontano dal caos che ad Agosto si sa è ovunque. Lo staff è sempre stato disponibile e ci ha consigliato posti da andare assolutamente a vedere.

• Data recensione: 15 agosto 2023

«Bellissimo B&B in posizione strategica»

Posizione strategica per visitare il Salento Stanze nuove e pulitissime Colazione buona Accoglienza ottima e disponibilità in qualsiasi momento per consigli, richieste, ristoranti Ottimo rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 12 agosto 2023

«Ottima struttura»
    • Camera Tripla

Cordialità, disponibilità del titolare e dello staff. Ottima pulizia delle camere e delle zone comuni.

• Data recensione: 8 agosto 2023

La dimensione delle camere.

L'accoglienza e la disponibilità del personale nel fornirci le informazioni richieste.

• Data recensione: 5 agosto 2023

• Camera Tripla

Pulizia da 10, posto a due passi dal mare, e soprattutto gentilezza di tutto il personale e i consigli ottimi di Luisa.. numero 1!!

• Data recensione: 31 luglio 2023

«Luisa, Elena e Giusy adorabili 💕»

personalmente nulla da dire

se cerchi un b&b a poca distanza dalle spiagge più belle del Salento ma vuoi la tranquillità questo è il posto perfetto. Essere accolti da una proprietaria bella, giovane, solare ed essere coccolati da uno staff pronto ad ogni necessità ha reso il nostro soggiorno top🥰...Stanza confortrvole, ho dormito una meraviglia 😊, colazione varia (dolce e salato) con prodotti freschi e torte deliziose fatte in casa, che dire da ritornarci 100 /100.💖

• Data recensione: 26 luglio 2023

• Camera Tripla

Personale gentile, disponibile. Direi ottimo personale

• Data recensione: 24 luglio 2023

«Cortesia e ospitalità»
    • Camera Tripla

Posto incantevole per visitare la costa jonica del Salento. Struttura molto tranquilla ma comodissima per visitare Lecce e le principali spiagge della costa jonica come Porto Cesareo, Punta Prosciutto e Gallipoli. Le stanze sono comode e spaziose, la colazione è fantastica con le torte preparate in casa tutte buonissime e i pasticciotti sempre freschissimi. Fondamentali i consigli di Luisa per scoprire dove si mangia bene e si spende il giusto (andate da Scapricciatiello vicino a Gallipoli). La Puglia è bella, il Salento un posto meraviglioso e soggiornare al B&B Il Casolare rendono tutto ancora più bello.

• Data recensione: 20 luglio 2023

«La gentilezza è di casa»

Se proprio devo trovare un neo magari il bagno un pochino stretto ma per il resto tutto perfetto 😊

Ottima posizione strategica per fare il giro delle spiagge, gentilezza della proprietaria e staff ad ogni esigenza, stendibiancheria e zona lavatoio,per friendly quando ho pernottato io c'era un cane per famiglia era bellissimo, camere pulite e avevamo una terrazza enorme tutta per noi, colazione varia e ricca con prodotti confezionati e freschi , ho adorato le torte della signora che le preparava ogni mattina una diversa dall'altra😍

• Data recensione: 19 luglio 2023

COMODO AL MARE E AI CENTRI ABITATI LIMITROFI. LA TITOLARE MOLTO GENTILE E DISPONIBILE, FORNISCE INFORMAZIONI SU LUOGHI DA VISITARE E RISTORANTI. COLAZIONE CON OGNI GIORNO PRODOTTI DOLCI E SALATI DIVERSI.

• Data recensione: 18 luglio 2023

• Camera Tripla

Forse qualche divano sul pateo fuori....

Ottimo!

• Data recensione: 17 luglio 2023

Posizione Colazione Pulizia

• Data recensione: 26 settembre 2022

• Camera Tripla

struttura poco visibile dalla strada

a pochi minuti dal mare, buona la colazione

• Data recensione: 1 settembre 2022

• Camera Tripla

Bella struttura, proprietaria e staff molto gentili e disponibili. Maria Luisa ci ha consigliato ristoranti e spiagge. Colazione abbondante, sia dolce che salata, molto buona. Parcheggio all'interno della struttura.

• Data recensione: 31 agosto 2022

«fantastico»

era tutto perfetto

l esterno , L unica cosa ci mettere le strano fuori sull’ Erbetta o qualche poltrona per ammirare il giardino

• Data recensione: 30 agosto 2022

«Una piacevole pausa»
    • Camera Tripla

Camera spaziosa e confortevole, un pò minimal, ottima colazione, ricca e variegata, ottima ospitalità!! ottima anche la posizione che permette di visitare le vicine spiagge di Sant'Isidoro i le tante attrazioni intorno a Lecce.

• Data recensione: 28 agosto 2022

Tutto. Innanzitutto la disponibilità e la gentilezza dello staff del B&B, partendo dalla colazione sempre diversa e abbondante con possibilita di scelta tra dolce e salata, la pulizia della stanza sempre perfetta. La posizione della struttura permette di raggiungere le migliori spiagge nelle vicinanze, ma anche di visitare le migliori città nei dintorni come Lecce e Gallipoli. Straconsigliata!! Un saluto al signor Carlo, a Luisa e alle signore dello staff!

• Data recensione: 27 agosto 2022

«piacevole soggiorno nel Salento»

posizione strategica e staff super gentile

• Data recensione: 25 agosto 2022

struttura posizionata in posizione strategica a pochi km dal mare; accoglienza e staff super gentili e disponibili ad ogni evenienza. Pulizia impeccabile . Complimenti inoltre anche alla proprietaria Luisa per sua gentilezza e per gli utili consigli; direi molto soddisfatti. Consigliatissimo!

• Data recensione: 24 agosto 2022

«Accoglienza TOP»

Luisa e suo padre ci hanno accolto in maniera calorosa, facendoci sin da subito sentire a casa nostra. Ci hanno consigliato ristoranti e spiagge, e non è mai mancata l'occasione per scambiare 4 chiacchiere, sempre col sorriso sulla bocca. La camera era pulitissima e la colazione ottima. Molto comodo il parcheggio interno. La struttura è ben curata e offre un comodissimo cortile privato con giardino e tavolini proprio di fronte alla camera. Il nostro tour del Salento non poteva cominciare in modo migliore. Alloggio consigliatissimo per chi vuole visitare la costa Ionica, in quanto la struttura si trova a 10 minuti di macchina dalle spiagge e località più famose (Punta Prosciutto, Torre Lapillo, Porto Cesareo ecc) e allo stesso tempo lontana dal caos della costa. Ci torneremo sicuramente! Matteo e Gaia