3. Recensioni hotel Campania

7,4

6,2

• Data recensione: 24 novembre 2023

• Camera Matrimoniale con Vista Piscina

La stanza era piccola, sporca, piena di ruggine, soffitto scrostato

Posizione ottima, bella la struttura e il fatto di avere l’ombrellone dedicato e il parcheggio

• Data recensione: 9 ottobre 2023

• Camera Matrimoniale con Vista Mare

La mochet per terra

Panorama stupendo

• Data recensione: 8 ottobre 2023

• Camera Matrimoniale Economy

Mi e' piaciuta la pulizia della stanza e il rapporto qualita' prezzo considerando i servizi offerti

• Data recensione: 5 ottobre 2023

• Camera Familiare con Vista Mare

la posizione, la camera, la vista, la colazione, la piscina, la spiaggia.

• Data recensione: 2 ottobre 2023

• Camera Matrimoniale con Balcone

Struttura bella, ma fatiscente. Personale scostante. Un sol bagno in comune, inospitale e fatiscente con serratura arrugginita...., ubicato sulla spiaggia!

• Data recensione: 1 ottobre 2023

«E durata poco, alla prossima»
    • Camera Matrimoniale Economy

Bellissima struttura, peccato pulizia trascurata

• Data recensione: 29 settembre 2023

«Ci tornerei volentieri»
    • Camera Matrimoniale con Vista Piscina

Se prp devo dire qualcosa la struttura è un po’ datata

Mi è piaciuta nel complesso sia come è strutturata su livelli,sia che abbia la possibilità sia della spiaggia che della piscina Mi è piaciuta la cena ma soprattutto la colazione La camera pulita e lo staff gentile

• Data recensione: 27 settembre 2023

N.n.

Piscina e spiaggia privata

• Data recensione: 26 settembre 2023

«Settembre a Palinuro»
    • Camera Matrimoniale con Vista Piscina

Pulizia delle stanze discreta, manutenzione necessaria dalle chiavette elettriche alla piastrellazione, piscina con sabbia nonostante fosse stata pulita dal robottino.

Rapporto qualità prezzo ineguagliabile per il tipo di struttura e servizi, staff cordiale e disponibile, ristoranti con vista mare incantevoli e dalla cucina semplice di qualità a buon prezzo, buona colazione variegata con la chicca delle crepes alla nutella fatte sul momento, buoni anche i cornetti. Camera spaziosa con comodo terrazzino dotato di stendipanni.

• Data recensione: 25 settembre 2023

«Bellissimo soggiorno a Palinuro»
    • Camera Matrimoniale Economy

Il bagno della camera da rimodernare

Posizione eccezionale sul mare camera con finestra sul mare

• Data recensione: 25 settembre 2023

La posizione sul mare

• Data recensione: 24 settembre 2023

• Camera Matrimoniale Budget

La corda della serranda sfilacciata. La cassetta del bagno in continua perdita di acqua dentro al gabinetto. Il frigobar rumoroso. Il collegamento dei canali TV non sempre perfetto.

Location, cucina, personale di sala, mare

• Data recensione: 24 settembre 2023

• Camera Matrimoniale Budget

Siamo stati una notte, abbiamo avuto camera Deluxe vista mare ,visibile anche dal bagno,unica.. Colazione abbondante e varia,ho mangiato fette di torte molto buone.Personale gentile e disponibile.

• Data recensione: 23 settembre 2023

«Hotel gabbiano ancora meraviglioso»

Per fortuna nulla.

La posizione della struttura è eccezionale. La struttura datata ma ancora efficiente. Colazione abbondante, buona anche la ristorazione. Il mare è stupendo con scogli, profondo. Il paese è ricco di tutto.

• Data recensione: 23 settembre 2023

• Camera Matrimoniale con Vista Mare

Migliorerei la pulizia delle camere in quanto al nostro arrivo abbiamo trovato capelli nei cassetti, cambierei i vetri delle finestre che la salsedine ha chiaramente rovinato col tempo nonché rinnoverei almeno le docce in quanto nella nostra camera era piccola e vecchia. Eliminerei la moquette dai corridoi e investirei su un maggior controllo della piscina dove alcuni si bagnavano senza cuffie. La struttura è magnifica basta davvero poco per essere il top, ma ci torneremo sicuramente anzi non vediamo l'ora di soggiornare nella stessa camera dove la notte ci accompagnava il rumore del mare!!!!

La struttura è molto bella a picco sul mare la colazione viene servita in una sala con vetrate vista mare ed è varia ed abbondante con uno staff cortese e attento ad ogni richiesta. La cena ottima con possibilità di scelta dal menù proposto la mattina. Spiaggia riservata ma con discesa a mare dagli scogli però facilmente percorribili e guidati da una scaletta con discesa a mare. La piscina completa la bellezza della struttura e rappresenta una valida alternativa al mare nonché un punto di ritrovo dove poter sorseggiare un aperitivo o altro.

• Data recensione: 22 settembre 2023

«Bene»
    • Camera Quadrupla Economy

La stanza

Buona

• Data recensione: 20 settembre 2023

• Camera Matrimoniale Economy

Posizione spettacolare. Stanza vista mare e giardino fantastico. Mare stupendo. Da ritornare

• Data recensione: 20 settembre 2023

«Posizione magnifica, buona struttura»

Posizione, spiaggia

• Data recensione: 18 settembre 2023

«Soggiorno perfetto»
    • Camera Quadrupla Economy

Tutto perfetto, dalla posizione ai servizi e soprattutto alla colazione abbondante e squisita!!!!Ci ritornerò sicuramente ❤️ Il ristorante,poi, ha una vista mozzafiato sul mare

• Data recensione: 17 settembre 2023

«Da migliorare»
    • Camera Matrimoniale con Vista Piscina

Dovrebbe migliorare le camere, sono molto trascurate ( partendo dai servizi igienici, doccia ecc..) la vista mare ha dei pini enormi che non hai nessuna vista , solo pini ( quindi paghi per vedere le piante ) .... il bar in piscina e molto scarso non ha quasi niente praticamente ,poca scelta.... le pulizie si fanno dall'alto al basso o almeno così dovrebbe, ma qui le fanno fino altezza uomo ... griglie/bocchettoni aria condizionata impolverati in una maniera esagerata

La colazione e molto vasta e i ragazzi dello staff sono bravi , accoglienti e ti fanno sentire al proprio agio... la struttura ha la piscina quasi sul mare , quindi non ti pesa scegliere tra mare e piscina

• Camera Tripla con Balcone

La moquette nel corridoio

Dallo staff,molto accogliente sempre gentile e disponibile, alla colazione molto assortita e servita in una sala affacciata sul mare...alla posizione strategica(al piano terra il mare...a pochi passi dalla hall negozi,bar e ristoranti)

• Camera Matrimoniale con Vista Piscina

Siamo capitati una stanza con panorama spettacolare ma purtroppo non ristrutturata e aveva qualcosa che non andava 🙃 ma ci hanno spiegato che piano piano stanno cercando di sistemare perche hanno cambiato gestione da poco , è da premiare i lloro sforzi

Panorama e posizione spettacolare,personale gentile,sala per la colazione con una vista meravigliosa, grande comodità di avere mare e piscina a portata di mano e abbiamo dimenticato la macchina per 5 giorni perché vicino al centro

• Camera Tripla con Balcone

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 notti, struttura bellissima, con un potenziale altissimo. Credo avrebbe bisogno di essere un po’ rimodernato per quanto riguarda l’arredamento delle camere. Scarseggia pulizia a livelli magari di ragnatele o vetri ma per il cambio biancheria sono super attenti e disponibili. Abbiamo prenotato con mezza pensione, e posso dire che è sempre stato tutto buonissimo e servito per quanto riguarda la cena. L’unica cosa è che se entro le 8:30 non scendi per la colazione potresti non trovare tutto e non lo preparano di nuovo. Vi racconto: l’ultimo giorno scendiamo a colazione alle 8:45 (orario colazione 8/9:30) e non c’era più il bacon. Chiediamo alla ragazza vestita di nero con gli occhiali e i capelli rasati dietro se lo avrebbero rimpiazzato nuovamente e ci risponde che è finito. Il mio fidanzato dice alla ragazza che non è possibile: la sera prima durante la cena era finito il pane, la stessa mattina a colazione era finita la cioccolata e io aggiungo che se la colazione è fino alle 9:30 credo che fino a quell‘ora se le cose finiscono dovrebbero essere rifatte. Lei dice che allora lo fa. Come? Non era finito? Dopo un po’ arriva lei con un piatto con del bacon e lo sbatte sul tavolo dicendo “desidera altro?” con un tono molto aggressivo. Il personale, a parte la ragazza che si era svegliata nervosa, tutti squisiti. Giovanni sempre disponibile e con il sorriso sul volto nonostante la palese stanchezza e Marianela altrettanto, sempre gentile. Riassumendo: struttura super consigliata, posizione ottima ma attenzione a che ora andate a fare colazione 😂

• Data recensione: 15 settembre 2023

«Il nobile decaduto.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Piscina

La struttura è bella, ma accusa il tempo che passa. Se facessero degli interventi di ammodernamento sarebbero graditi.

Posizione fantastica, buon cibo, staff gentile.