Recensioni su Il Giardino dell'Arte

#15 su 38 B&B e locande a Anacapri

Basato su 303 recensioni B&B

9,4

9,7

«Per intenditori, e non solo..»

La cosa più importante quando si arriva a Capri è avere una persona che ti viene a prendere, il Sig. Franco ci aspettava al porto e ci ha accompagnato fino all’hotel (e ci ha riaccompagnato alla partenza). L’albergo è all’interno di un giardino magnifico, con vista sul mare. Ci sono pochissime camere, la nostra era molto carina con un terrazzo privato sul quale ci è stata servita una colazione meravigliosa al nostro risveglio, con frutta fresca, brioches e pane caldi, uova, torte, yogurt ecc.. A pochi passi dall’hotel passano gli autobus che portano a Capri, ad Anacapri ed alla Grotta Azzurra. La sensazione è quella di soggiornare in una villa privata coccolati dalla famiglia proprietaria. Consigliatissimo per chi vuole vivere la Capri che non è solo boutiques e ristoranti glamour.

«Una fantastica colazione, il giardino curatissimo, le...»

la posizione è l'unico tasto dolente. Nonostante il proprietario sia molto gentile e ti accompagni con la navetta al porto sia all'arrivo che alla partenza, c'è da camminare almeno 1km per raggiungere la fermata del bus. Non sono sicura che la struttura sia raggiungibile con i taxi

Una fantastica colazione, il giardino curatissimo, le mattonelle delle stanze e ogni particolare a cui è stata data attenzione, il personale gentilissimo

«compleanno e anniversario di matrimonio indimenticabili.»

ci siamo sentiti come a casa nostra, un grazie affettuoso al Sig. Franco e a tutto lo staff per come si sono comportati nei nostri confronti. Abbiamo riscontrato disponibilità, puntualità e cortesia. Ci torneremo senz'altro. Cordialissimi saluti da Giosuè Cirillo e moglie.

«Capri lontano dalla confusione del turismo di massa..»

Frigo in camera deve contenere più prodotti. Un mezzo per rendere autonomi gli ospiti così da poter richiedere meno possibile spostamenti alla proprietà potrebbero far comodo quali una bicicletta piuttosto che uno scooter di proprietà della struttura.

Famiglia gentile con il capo famiglia nel settore dell'accoglienza alberghiera da una vita. Disponibili alle richieste e prodighi di buoni consigli per soggiornare al meglio sull'isola. Ci tornerei..

«Si cautamente i proprietari “fantastici!»

Si cautamente i proprietari “fantastici!!!!” Il signor Franco top ! La struttura è immersa nel verde, tranquilla e accogliente. La colazione, servita nel giardino, ti predispone a una giornata fantastica. Le stanze confortevoli, lben arredate e pulite. Unico neo la lontananza dal centro, ma si risolve prendendo a noleggio un motorino che ti consente di girare l’isola in libertà. Ci ritorneremo sicuramente👏🏻

«Un paradiso terrestre»

Assolutamente nulla. La struttura è perfetta così com'è!!!!!

Un soggiorno da incanto. Il panorama favoloso, la cura del giardino e dei dettagli delle stanze incantevole... come se tutto questo non fosse sufficiente l'accoglienza è stata calorosa e professionale. Fantastica la prima colazione. Utilizzo questo spazio per ringraziare di cuore il signor Franco e tutto lo staff

«IL LUOGO IDEALE PER RILASSARSI»

Il giardino dell'arte é un piccolo angolo di paradiso. Dalle diverse terrazze della struttura si può godere di una vista meravigliosa sul golfo e, soprattutto, di un impagabile silenzio mentre si é completamente immersi in un rigoglioso giardino. Eccezionale la colazione servita all'aperto o, per alcune stanze, sul terrazzo privato: panini caldi, brioches, marmellate, frutta fresca, dolci locali, uova ed altro ancora. Camere spaziose e dotate di tutti i comfort. Struttura situatata a soli 10 minuti di passeggiata dal centro di Anacapri dal quale, in bus, si raggoingono agevolmente tutte le altre località dell'isola. Lo staff, ovvero le figlie del titolare, é gentile, cordiale e sempre disponibile. Merita una menzione speciale il Sig. Franco, allegro, preparato ed instancabile titolare della struttura pronto a dare utili consigli per vivere la Capri più autentica. Consigliatissimo!

• Data recensione: 13 agosto 2017

«Vista bellissima»

Troppa umidità in camera forse un climatizzatore nuovo risolverebbe il problema. Il Wi-Fi riceveva solo all esterno della camera.

Vista e tramonti fantastici. Giardino bellissimo. Colazione ricca di frutta buonissima e personale molto gentile

«Stare ad Anacapri per una vacanza o un impegno di lavoro»

Forse un milgioramento andrebbe posto nell'impianto di aria condizionata un po' poco potente.

Una residenza praticamente perfetta a partire dai proprietari la cui gentilezza è indescrivibile.

• Data recensione: 14 luglio 2017

«Anacapri per chi desidera scoprire il vero lato isolano di Capri.»

Alla luce del nostro soggiorno nulla.

B&B immerso in un giardino molto curato e colorato dove regna tranquillità e pace. Disponibilità e cordialità dei titolari, ricca colazione con prodotti locali. Camere ampie, pulite e confortevoli.

• Data recensione: 23 maggio 2017

«La posizione bellissima con una vista unica e spettacolare...»

La posizione bellissima con una vista unica e spettacolare sul Golfo di Napoli. La grande disponibilità e la cortesia indimenticabile di tutto lo staff.

• Data recensione: 18 maggio 2017

«il proprietario è stato gentilissimo.»

Non mi è piaciuto il fatto che booking mostra delle foto della struttura molto diverse dalla realtà e così facendo condiziona le tue scelte. Visto che sono cliente genius mi aspetterei una chiarezza maggiore nei confronti del consumatore.

il proprietario è stato gentilissimo. Ci è venuto a prendere al porto e il giorno dopo ci ha accompagnato a marina piccola e ha portato i nostri bagagli in un deposito a marina grande senza pagare nessun extra. La colazione abbastanza buona, la camera un pò umida e rumorosa

• Data recensione: 13 maggio 2017

«Il proprietario è di una gentilezza non comune, sempre...»

Igiene delle camere

Il proprietario è di una gentilezza non comune, sempre disponibile ad accompagnare i clienti, via ha trovato la possibilità di girare l'isola con una barca privata ad un prezzo onesto. Franco è il n^1

• Data recensione: 7 maggio 2017

«Un piccolo paradiso»

Bellissimo! Il giardino e le stanze sono stupende, la posizione è ottima, in un posto tranquillo. Siamo stati piacevolmente colpiti dalla gentilezza dello staff e l'atmosfera del posto. Il servizio navetta gratuito da e per Marina Grande.

• Data recensione: 2 novembre 2016

«Il giardino dell'Eden con vista mare»

La struttura è immersa in un bellissimo giardino. Zona tranquilla con una splendida vista sul mare. A soli 5 min a piedi dal centro di Anacapri. Franco e la sua famiglia sono stati gentilissimi dandoci preziosi consigli e supporto di qualsiasi tipo. Consigliatissimo

• Data recensione: 1 novembre 2016

«Un luogo dove ritornare!»

Luogo incantevole, camera accogliente, wifi perfetto, colazione super, lo staff incredibilmente disponibile, specialmente il Signor Franco che ci è venuto a prendere al porto e ri-accompagnato il giorno della partenza. A 5 minuti dal centro di Anacapri e dai bus per Capri. Ritorneremo senz'altro!

• Data recensione: 30 settembre 2016

«3 giorni da favola a Anacapri»

Tutto,tutto,tutto.Posizione favolosa,colazione ottima e fresca con specialita campane e fichi freschi raccolti al momento del sign.Franco.Cordialita,consigli turistici.Un grazie calorosissimo al sign.Franco e famiglia.Fantastici.

• Data recensione: 28 settembre 2016

«Piacevole soggiorno.»

Le camere sono poco ariose.

Ottima accoglienza del personale. Il signor Franco in particolare. La colazione servita in terrazza.l a possibilità di essere prelevati al porto.

• Data recensione: 20 settembre 2016

«Il signor Franco è molto disponibile e ci ha fornito ottimi...»

Il signor Franco è molto disponibile e ci ha fornito ottimi consigli su come girare l'isola e su dove mangiare. La location dell'albergo è stupenda, con una splendida vista su Ischia, Procida ed il golfo di Pozzuoli. Le stanze sono molto accoglienti, pulite e grandi. Ci ritorneremo!!!!!!!!

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Da tornarci almeno una volta ogni anno.»
    • Camera Tripla con Terrazza

Ospitalità eccellente. Posizione incantevole. Il tramonto più bello di Capri. Il silenzio e i profumi della natura.

«Tutto pazzesco!»

Niente !

Tutto pazzesco! E i proprietari sono super gentili e disponibili ! Non vedo L’ora di ritornarci !

«Il paradiso di Anacapri »

Panorama,camere,staff,struttura

• Data recensione: 9 maggio 2018

«La migliore offerta sull'isola»

La gentilezza del proprietario, la vista della quale si gode e la colazione offerta

• Data recensione: 26 aprile 2018

«Colazione fantastica con struttura immersa nel verde»

Direi nulla!

Colazione fantastica con struttura immersa nel verde

• Data recensione: 30 agosto 2017

«Tutto perfetto.»

Tutto perfetto.

«Buona atmosfera»

La pulizia e la cura in generale sono migliorabili

L'atmosfera e la vista al tramonto

• Data recensione: 7 giugno 2017

«2 giorni in un isola da favola»
    • Camera Tripla con Terrazza

gentilezza del signor Franco, posizione, vista panoramica sull'isola

• Data recensione: 28 settembre 2016

«Proprietario top!»

Proprietario top!!!!

• Data recensione: 18 settembre 2016

«Una vista sul mare blu di Capri»

La camera, la vista sul mare, il giardino e la colazione sotto il gazebo, soprattutto la cortesia e la disponibilità dei titolari

• Data recensione: 7 settembre 2016

«gentilezza,disponibilità ed esclusività.»

gentilezza,disponibilità ed esclusività.. un silenzioso angolo di paradiso..

• Data recensione: 3 settembre 2016

«Disponibilità del personale.»

Disponibilità del personale. Il giardino.

• Data recensione: 26 agosto 2016

«Eccellenza caprese»

Tutto impeccabile e eccellente

• Data recensione: 4 maggio 2016

«Siamo una coppia di viaggiatori attenti ed esigenti e...»

Siamo una coppia di viaggiatori attenti ed esigenti e scriviamo questa recensione per promuovere una struttura come il Giardino Dell’Arte perché ti fanno stare bene. Prima di tutto dovete fare una scelta: soggiornare nella modaiola Capri spendendo di più o scegliere la più tranquilla Anacapri per puoi muovervi durante il giorno con i mezzi. Noi abbiamo fatto questa seconda scelta, dopo una attenta selezione abbiamo scelto il Giardino dell’Arte e siamo soddisfatti. Grande la gentilezza del Sig. Franco, ti viene a prendere al porto con il suo pulmino, mai inopportuno ma sempre a disposizione. Le camere sono ospitali, pulite e non manca nulla: la nostra aveva un affaccio su una terrazza privata con giardino che guardava sul mare… incantevole! Sontuosa la colazione, abbondante e varia, addirittura servita in terrazza quando ci siamo svegliati. Anche la posizione è perfetta, 15 minuti a piedi e arrivate in centro ad Anacapri per la passeggiata serale fra i negozi e la cena, e quando tornate in camera vi godete il tramonto e la pace di un posto tranquillo immerso nel verde fra alberi da frutto e fiori. Niente da eccepire, un bellissimo soggiorno.

• Data recensione: 24 aprile 2016

«Il proprietario è una persona squisita.»

Il proprietario è una persona squisita. È venuto a prenderci al porto e prima di fare check-in ci ha accompagnati in un ristorantino dove abbiamo mangiato molto bene. È poi tornato a prenderci e ci ha accompagnati in stanza. La struttura è molto molto bella, si gode di un panorama mozzafiato... Abbiamo visto uno dei più bei tramonti mai visti prima! La posizione è ottima: a due passi dal centro di Anacapri!!! Se dovessi tornare a Capri, prenoterei ad occhi chiusi nuovamente presso questa struttura.

• Data recensione: 19 aprile 2016

«La tranquillità del posto.»

L'inadempimento delle richieste fatte preventivamente tramite il sito Booking che, al momento della prenotazione sono state acconsentite dalla struttura, ma che durante il soggiorno sono state effettivamente disattese, a partire dalla tipologia di camera prenotata, che pensavo vista mare, per finire al resto. Mi spiego meglio. Innanzitutto la camera Rosmarino (quella assegnataci dal sig. Franco) è stata pagata 120 € a notte.Tale camera è sita al piano terra, nel giardino di accesso alla reception e alla zona colazione. "Dettaglio", questo, omesso nelle informazioni della struttura. Inoltre la Rosmarino ha una finestra che funge anche da porta di accesso alla stessa camera. Questo è un ulteriore "dettaglio" che non è indicato nella descrizione della camera. Infine, aspetto più grave - a mio avviso - è che la Rosmarino non è in concreto una camera che può essere venduta come "vista mare". Tale camera, in effetti, si apre su un piccolissimo spazio recintato con un'alta siepe di rosmarino da cui si può intravedere, sul lato sinistro, un piccolissimo scorcio di mare. Da considerare che avevo scelto questa struttura, pagando la "vista mare" a 120 euro a notte, nonostante fosse sita ad Anacapri, per poter godere dalla mia camera il paesaggio, ma, con mia somma delusione, non è stato così. E nonostante la mia richiesta al sig. Franco di poter ricevere una camera conforme alle richieste mi è stato risposto che, in mancanza di disponibilità di un'altra camera, in ogni caso la direzione "è a posto perchè dalla camera si vede il mare". Purtroppo ho potuto apprezzare il paesaggio (il mare) dagli spazi comuni, ovvero dalla terrazza in cui viene servita la colazione e non dalla mia camera. In secondo luogo la posizione è pessima per un soggiorno sull'isola. Dalla struttura alla prima fermata utile del pulmino diretto a Capri è necessario affrontare un percorso in salita di circa 10 minuti.

La tranquillità del posto. La pulizia della camera.

• Data recensione: 10 aprile 2016

«Posto incantevole, immerso nella pace e nella bellezza di...»

Posto incantevole, immerso nella pace e nella bellezza di Anacapri. Il signor Franco e la sua famiglia sono persone disponibili, gentili e molto accoglienti. La colazione in giardino è favolosa.

• Data recensione: 12 settembre 2015

«Consigliatissimo grazie alla cortesia del signor Franco e di...»

Personalmente non ho avuto problemi con la distanza dal centro di Anacapri, ma mi rendo conto che per una persona adulta o anziana la posizione risulterebbe scomoda.

Consigliatissimo grazie alla cortesia del signor Franco e di tutto lo staff, non è facile trovare persone così disponibili. Il b&b è un'oasi di pace, fantastico.

• Data recensione: 25 agosto 2015

«Posto meraviglioso, un incanto di panorama.»

Sfido chiunque a trovare un difetto....

Posto meraviglioso, un incanto di panorama. Colazione unica con frutta fresca coltivata. Franco, il proprietario é il Re di Capri e dell'ospitalità

• Data recensione: 21 luglio 2015

«La cortesia e la disponibilità del proprietario, il signor...»

La cortesia e la disponibilità del proprietario, il signor Franco, e della sua famiglia. La posizione della struttura che sorge in un'oasi di pace.

• Data recensione: 15 luglio 2015

«Un piccolo hotel di cinque camere, panorama splendido,...»

A dire il vero, fossi in loro sposterei la reception, è un po' troppo vicina alle camere. Comunque tutto ok

Un piccolo hotel di cinque camere, panorama splendido, colazione ottima, comodità e pulizia.

• Data recensione: 28 giugno 2015

«Il b&b si trova a pochi passi dal centro di anacapri,...»

Il b&b si trova a pochi passi dal centro di anacapri, immerso in uno stupendo giardino curato con amore dallo stesso proprietario. I frutti del giardino sono a disposizione degli ospiti, che possono cogliere in ogni momento albicocche, prugne, limoni. Le stanze sono curate in stile caprese e la colazione servita in terrazza con la vista mare(stanza olivo) è qualcosa di impagabile. Il tutto viene magnificamente completato dal proprietario, il signor Franco, una persona squisita e sempre pronta a farsi in 4 per i propri ospiti. Ascoltate i suoi consigli sia culinari che sui posti da visitare sull'isola. Grazie di tutto Franco, speriamo di tornare presto!!

• Data recensione: 4 giugno 2015

«Tutto:localizzazione, camera, colazione, vista mozzafiato.»

Nulla, tutto perfetto!

Tutto:localizzazione, camera, colazione, vista mozzafiato... e, sopra ogni cosa, la squisita gentilezza e disponibilità del gestore Franco, sempre pronto a darci un consiglio, ad accompagnarci...

• Data recensione: 30 maggio 2015

«Siamo stati al "giardino dell'arte" una notte.»

Siamo stati al "giardino dell'arte" una notte...per festeggiare il nostro 4 anniversario...la prima cosa che ho pensato appena entrata nella struttura, guardando il panorama, è stata "le foto del sito non vi rendono giustizia"...! Franco, il proprietario è una persona eccezionale, disponibile in tutto e per tutto...dai consigli per girare l'isola, ai posti da frequentare, anche per mangiare, di qualità, ma a prezzi contenuti...! Le camere sono fantastiche, la colazione super abbondante, vista mare...dalla terrazza dell'hotel si vedono l'isola di Ischia, e Procida...che al tramonto sono una cosa eccezionale...! Abbiamo girato il mondo, e possiamo assicurarvi che questo è stato uno dei soggiorni più piacevoli in assoluto! Non date retta a tutti quelli che criticano la comodità dell'hotel rispetto al centro...10 minuti a piedi e si è al centro di anacapri...una breve camminata per smaltire la magnifica colazione che "il giardino dell'arte" propone!

• Data recensione: 26 aprile 2015

«La struttura è immersa in un bellissimo giardino.»

La struttura è immersa in un bellissimo giardino. Ogni camera ha uno spazio all'aperto privato dove è possibile stare in realx ammirando il tramonto o dove è possibile fare colazione. Lo staff è cortese e molto disponibile. Camera spaziosa e arredata con cura

• Data recensione: 16 aprile 2016

«Posto molto carino con giardino a terrazze vista mare.»

Bagno cieco e senza aspiratore

Posto molto carino con giardino a terrazze vista mare. Personale molto gentile e ambiente famigliare

• Data recensione: 22 settembre 2015

«tutto»

tutto

• Data recensione: 21 settembre 2015

«Il panorama mozzafiato in ogni angolo, la camera con...»

Lasciare la struttura e Capri!

Il panorama mozzafiato in ogni angolo, la camera con giardino privato e la colazione!!!

• Data recensione: 8 settembre 2015

«Piccolo albergo con molto charme e padroni deliziosi»

Piccolo albergo con molto charme e padroni deliziosi

• Data recensione: 6 settembre 2015

«La gentilezza,la disponibilità,l'atmosfera.»

La gentilezza,la disponibilità,l'atmosfera.

• Data recensione: 6 settembre 2015

«Piccolo albergo familiare immerso in un bellissimo giardino...»

Piccolo albergo familiare immerso in un bellissimo giardino con vista e tramonto incantevoli!! Personale disponibile e molto cordiale

• Data recensione: 3 settembre 2015

«La struttura è incantevole»

La struttura è incantevole

• Data recensione: 23 luglio 2015

«Posto incantevole.»

Posto incantevole. Proprietari e personale gentilissimo. Consigliatissimo

• Data recensione: 4 giugno 2015

«Il giardino e il terrazzino privato sono stupendi.»

Il giardino e il terrazzino privato sono stupendi. La colazione circondata dai fiori. Il tramonto su Ischia.

• Data recensione: 26 maggio 2015

«mi ripeto ma questi tre elementi risultano fondamentali»

mi ripeto ma questi tre elementi risultano fondamentali

• Data recensione: 5 maggio 2015

«Tranquillità, ambiente, staff, cordialità»

Mi è piaciuto tutto

Tranquillità, ambiente, staff, cordialità

• Data recensione: 30 aprile 2015

«tutto»

tutto

Ci sono anche 9 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.