3. Recensioni case per le vacanze Campania

#3034 su 3.485 affitti per le vacanze a Napoli

7,2

• Data recensione: 20 dicembre 2023

• Appartamento Superior

Posizione strategica, casa spaziosa e pulita. Tutto come nella descrizione.

• Data recensione: 12 ottobre 2023

• Appartamento Superior

All’arrivo dovevano essere pronti 5 letti, ne abbiamo trovati solo 4, ci hanno portato le lenzuola per prepararlo ma erano sporchissime, abbiamo contattato la struttura e le hanno cambiate subito. Abbiamo trovato la camera non pulita, con cose ancora delle persone che avevano alloggiato prima ( come dei calzini usati, posate, bicchieri non puliti bene e polvere d’ovunque), abbiamo contattato la struttura che ci ha mandato una delle pulizie ma non commento😂, comunque sia alla fine abbiamo dovuto pulire noi ( fortunatamente c’era un’aspirapolevere anche se funzionava poco ma funzionava). Negli armadi c’erano dei piumoni che ci facevano schifo solo toccarli, tutti macchiati da non so cosa e sporchissimi, i cuscini con delle macchie, quella del 5 letto non aveva nemmeno la fodera🤢. All’arrivo ci avevano detto che venivamo avvisati se quando dovevo venire qualcuno per sistemare la camera e invece non è venuto nessuno, abbiamo dovuto passare 6 giorni con le stesse lenzuola e stessi asciugamani, orribile. Peccato veramente per la gestione e l’organizzazione, perché è una casa situata proprio al centro storico, avendo la possibilità di girare a piedi per andare ovunque, anche pk vicino c’è la metro. Non siamo andati via solo perché ormai non sapevamo dove andare e anche perché non avevamo pagato così tanto.

La struttura è bellina e spaziosa

• Data recensione: 14 aprile 2023

«bellissimo, centralissimo»
    • Appartamento

la brandina del letto aggiuntivo era molto scomoda (materasso sottile e si sentivano le doghe sotto

la posizione centrale e silenziosa

• Data recensione: 19 agosto 2022

• Appartamento Superior

Aria condizionata non funzionante.

Ottima posizione

• Data recensione: 4 luglio 2022

• Appartamento Superior

Aria condizionata non funzionante, per il resto tutto ok

• Data recensione: 15 giugno 2022

«Posizione strategica!»
    • Appartamento Superior

Se proprio devo trovare qualcosa che non mi è piaciuto, è il rumore al mattino presto (che comunque alloggiando nel cuore della città è difficile da evitare), le lenzuola del divano letto avevano dei piccoli strappi e credo che in bagno ci sia una piccola perdita sotto al lavabo.

La posizione centralissima, comoda e strategica per visitare il resto della città e per fare una tappa intermedia tra un giro e l'altro (col caldo, è una buona cosa poter tornare comodamente all'alloggio per rinfrescarsi ed eventualmente cambiarsi). Bagno con tutti i servizi e un phon normale (non di quelli mini che si trovano solitamente). Armadi con grucce, frigorifero e cucina completa (qualche stoviglia base sarebbe comoda),ferro da stiro e bollitore! Anche il prezzo è adeguato, considerando i tempi stretti con cui abbiamo prenotato. Siamo stati accolti da Antonio, che è stato gentilissimo, super disponibile e ci ha dato dei buoni consigli per la nostra permanenza in città. Se dovessi tornare a Napoli, alloggerei sicuramente di nuovo qui!

• Data recensione: 10 ottobre 2021

• Appartamento Superior

La pulizia, c'era tanta polvere, la non presenza di shampoo

La posizione, la disponibilità dell'oste per farci lasciare la stanza più tardi del solito.

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 21 agosto 2021

• Appartamento Superior

L’aria condizionata non funzionava e abbiamo patito molto il caldo… la lavatrice c’era, ma non strizzava molto bene i vestiti.

La posizione era ottima, vicinissima sia alla metro che a molte attrazioni del centro storico.

• Data recensione: 6 gennaio 2024

«Stupendo 👍»
    • Appartamento Superior

Buongiorno, Bellissima esperienza, posizione ottima per visitare Napoli e mangiare. Appartamento ottimo per soggiornare più giorni in quanto molto grande. Napoletani sono stupendi 🤗👏

• Data recensione: 30 dicembre 2023

• Appartamento Standard

Molto vicino a Spaccanapoli ideale per visitare la città. Camera molto grande e pulita.Personale gentilissimo e le dritte che ci ha dato per dove andare a mangiare direi eccezionali 😊 Unico neo non c'è reception ma abbiamo trovato un deposito bagagli a pochi metri

• Data recensione: 16 agosto 2023

Scarso
    • Appartamento

In cucina manca il sapone per i piatti, carta/strofinaccio per le mani, pentole tutte piene di grasso, bruciate, i bicchieri rotti, il rubinetto era tutto pieno di calcare quindi schizzava ovunque l’acqua e il frigorifero sporco. Abbiamo dormito su un divano letto macchiato, con le lenzuola bucate, mecchiate e con capelli. Nella camera da letto una poltrona davvero versognosa, zozza da far schifo. In bagno la pressione dell’acqua del lavandino era bassa, non riuscivi nemmeno a lavarti i denti.

• Data recensione: 5 dicembre 2022

«Napoli»

La mancanza di pulizia

appartamento molto caldo e con un bel design

• Data recensione: 28 agosto 2022

«Una perla nel centro storico!»
    • Appartamento

Nulla in particolare. Vorrei solo segnalare che davanti al palazzo c'è una scuola (superiore?) e potrebbe essere caotico in certi orari nei periodi dell'anno scolastico. Altra cosa, per chi arriva con la propria auto: la zona è in ZTL per cui trovatevi/prenotate un garage vicino fuori dalla ZTL. E comunque i posti in centro praticamente nessuno ha parcheggio incluso, per cui non è una nota negativa, solo una cosa da ricordarsi.

L'appartamento è molto carino, curato e nuovo; dotato di tutti i confort. Si inserisce dignitosamente in un bel palazzo signorile. La posizione poi è super conveniente che le cose da vedere sono tutte vicine a piedi. Nota: ho prenotato per 4 persone, i senior della mia famiglia (indipendenti, ma con problemi alle ginocchia, dolori alla schiena etc) e si sono trovati benissimo. Lo staff poi è stato molto disponibile in fase di prenotazione nell'assicurare della facile accessibilità dell'appartamento e dopo gestire check in/out. La struttura fa parte di una rete di immobili turistici con alto standard e la gestione è ottima sotto tutti gli aspetti.

• Data recensione: 23 aprile 2022

Deludente
    • Appartamento Superior

Nulla a disposizione per la colazione o bevande calde, pulizia appena sufficiente, finestra della camera che non si poteva chiudere

La superficie dell'appartamento, il silenzio, la posizione eccezionale

• Data recensione: 9 novembre 2021

«Posizione eccezionale, locale molto ampio, bello. Peccato per la pulizia.»
    • Appartamento

Mi sono dimenticato le ciabatte per tanto ho dovuto camminare scalzo e quando mi sono guardato i piedi erano pieni di polvere, questo i ha dato un notevole fastidio. Anche il piumone lo ho trovato molto sporco e abbiamo preferito toglierlo e dormire solo con le lenzuola e queste si vedevano che erano pulite. Per ovviare al freddo visto che il mio soggiorno è stato a inizio novembre abbiamo tenuto i termosifoni al massimo.

La posizione è eccezionale, si è nel centro storico di Napoli comodo per chi vuole vedere San Gregorio armeno, la basilica di San Gennaro, ecc. Locale molto ampio, dotato di cucina con divano letto, lavatrice situata in una stanza a parte, bagno molto grande, camera da letto enorme.

Ha soggiornato nel mese di novembre 2021

• Data recensione: 28 settembre 2021

Deludente
    • Appartamento

Casa buia e puzzolente, un po disorganizzati nella gestione dei clienti e della casa. Palazzo sporco come anche le vie circostanti

La casa era poco fornita: non c'era colazione, non una bustina di caffe, o the, solo due piccole bottiglie d'acqua in 3. Nulla per la minima sussistenza. Non c'era asciugacapelli nè schiuma doccia, che ho dovuto richiedere. Nulla per lavare capelli, nè shampoo nè balsamo. In tutta la casa c'era forte odore di muffa. I condizionatori non erano funzionanti e il ventilatore era rotto. Casa molto calda nonostante fosse fine settembre, buia e poco accogliente, ma pulita. Il terzo letto è un divano che abbiamo però dovuto allestire noi per la notte. Ho chiesto early check in ma la casa non era stata pulita quindi abbiamo depositato all'ingresso le valige senza entrare. Ci hanno fatto pagare mezzo early check in, senza averla usata, ma il giorno della partenza ci hanno lasciato mettere le valige in ufficio per tornare a riprenderle prima di andare in aereoporto. La posizione è comoda, vicino a spaccanapoli. Abbiamo chiesto un nuovo ventilatore ma nessuno si è presentato.

• Data recensione: 10 agosto 2021

«Una tragedia.. abbiamo dormito con 30 gradi....»
    • Appartamento Superior

Il sistema di climatizzazione non era funzionante, la sera tardi 31gradi, la struttura non era pulita bene, le lenzuola presentavano macchie di sangue, c'era puzza di umido, il piano cottura era scheggiato, l'asse del gabinetto si muoveva a destra e sinistra, il piatto doccia l'ho dovuto disostruire io. Penso possa bastare per poterlo sconsigliare vivamente.

Posizione e arredamento,

• Data recensione: 13 marzo 2024