Recensioni su Il Mattino Ha L'Oro In Bocca

Via Cisanello 55, 56124 Pisa, Italia

#56 su 189 B&B e locande a Pisa

Basato su 413 recensioni B&B

«Carino ed originale »

Sostanzialmente, non posso lamentarmi di niente, ma rispetto ad altre valutazioni, preciso che non c’è parcheggio sotto o nella strada del B&B e bisogna cercare nelle vie laterali rispetto a quella dov’è è posizionata la struttura

Struttura come da foto situata in una zona residenziale a 15 minuti a piedi dal centro. Pulizia buona nei punti a vista, andrebbe pulito anche sotto il letto dove c’era ancora un calzino impolverato di un precedente cliente... colazione buona considerata la struttura

«Tutto OK (buona colazione)»

Poco prima di arrivare presso la struttura ci è stato comunicato che il pagamento tramite Bancomat/Carte di credito non funzionava. Avrei voluto pagare in anticipo in fase di prenotazione via app ma non era possibile.

Tutto OK (buona colazione)

«Letto comodo e manopole bagno pratiche ed eleganti.»

Un dettaglio da poco: la colorazione degli ambienti non corrisponde al fiore assegnato per ciascuno.

Letto comodo e manopole bagno pratiche ed eleganti.

• Data recensione: 16 maggio 2018

«serenità!»

cortesia del personale, possibilità di muoversi in libertà riguardo a orari di ingresso e uscita, stile dell'arredamento e tranquillità del luogo.

• Data recensione: 6 maggio 2018

«Posto tranquillo , pulito»

Alle 7 del mattino doccia leggermente tiepida e dopo un minuto usciva pochissima acqua Colazione con prodotti da discount I prodotti per il bagno non erano come quelli nelle fotografie

Materasso comodo - Wi-Fi funzionante

• Data recensione: 19 aprile 2018

«gestori, camera, pulizia.»

se avessi viaggiato per turismo sarebbe stato perfetto, viaggiando per lavoro ,la mancanza di parcheggio e/o di trovarlo in zona con difficoltà rappresenta per me un problema.

gestori, camera, pulizia.

• Data recensione: 8 aprile 2018

«Il personale molto accogliente e simpatico;»

Il bagno non era per niente riscaldato e l'acqua della doccia era fredda; una coperta in più non sarebbe guastata;la colazione buona ma non variegata.

Il personale molto accogliente e simpatico;bella location;pulizia buona.

• Data recensione: 29 marzo 2018

«Il B&B si trova in una via tranquilla a 15 min a piedi...»

Se sei molto puntiglioso nella pulizia puoi notare che questa non è perfetta. Residui degli ospiti (una noce, una foglietto di carta e una bottiglia di plastica) precedenti sotto il letto e comodino e qualche peletto di troppo in bagno. Comunque standard superiore alla media di Pisa.

Il B&B si trova in una via tranquilla a 15 min a piedi dal centro. Le camere sono curate e la colazione è abbondante. Ottima la torta fatta in casa e la cordialità dei dipendenti (o proprietari).

«Pulito, ottima posizione per facoltà di Agraria, elegante,...»

Non c'è parcheggio di fronte. C'era freddissimo e nel letto non c'era una coperta per cui ho dovuto dormire con il cappotto sulle spalle.

Pulito, ottima posizione per facoltà di Agraria, elegante, personale gentile.

• Data recensione: 27 febbraio 2018

«La casa è stata ristrutturata di recente.»

Al nostro arrivo la stanza era fredda, sarebbe meglio riscaldarla prima dell'arrivo degli ospiti. Il riscaldamento è fornito dal condizionatore ad aria calda, che però fa rumore e disturba durante la notte

La casa è stata ristrutturata di recente. Le stanze hanno servizi nuovi, sono arredate con gusto ed è tutto molto pulito. Nelle immediate vicinanze c'è un parcheggio gratuito molto comodo. La colazione è eccellente, nella quantità e nella qualità, comprende diverse torte freschissime davvero buone

• Data recensione: 25 febbraio 2018

«Lo consiglierei!»

La colazione. Siamo scesi per la colazione verso le 9, molte persone avevano già fatto colazione. Il buffet era un po' sguarnito al nostro arrivo (mancavano i piattini della colazione, erano rimaste poche cose) e i tavoli erano sporchi ancora da sparecchiare, un po' in disordine. Lavorando io nel settore dell'Hospitality, ritengo che con un po' di organizzazione in più, migliorerebbe notevolmente il servizio e quindi il giudizio complessivo (il potenziale non manca, c'è una veranda molto bella e luminosa, la struttura è molto accogliente ed elegante e pulita). A volte basta davvero poco!

Camera curata e accogliente, in zona residenziale tranquilla. Molto puliti bagno e camera, entrambi ben accessoriati. Soggiorno molto confortevole. Complessivamente, non ci è mancato nulla!

• Data recensione: 14 febbraio 2018

«Incredibile!! Manca chi prepara le torte e la colazione si riduce a dei cornetti vuoti. »

Il responsabile persona insensibile poco educata e per niente ospitale

Unica cosa da apprezzare la ragazza addetta alla preparazione della colazione e delle camere educata ed attenta

• Data recensione: 6 febbraio 2018

«ottimo rapporto qualità/prezzo»

il freddo nelle camere e nella sala colazioni, non ci sono i termosifoni se non in bagno e gli split a mio avviso non bastano per rendere caldi gli ambienti. Qualche piccolo accorgimento in più sulla pulizia, il bollitore della nostra camera ad esempio era impolverato e ancora pieno di bevande utilizzate dai viaggiatori precedenti.

la colazione direi ottima con torte fatte in casa buonissime, la struttura è molto carina e anche le camere sono accoglienti come lo sono state le persone della struttura

• Data recensione: 16 gennaio 2018

«La struttura é bella e anche la doccia.»

Personale un po' scostante, mancava la carta igienica in bagno e non abbiamo potuto utilizzare il lavabo in bagno perché era bloccato il tappo. Abbiamo dovuto utilizzare il bidé per lavarci i denti. Purtroppo di sera non c'é nessuno a cui chiedere per risolvere eventuali problemi e anche il giorno successivo ci hanno portato la carta igienica ma non ci hanno risolto il problema del lavabo. La finestra era bloccata e non si apriva, quindi al mattino non abbiamo potuto godere della luce naturale. Per il prezzo che abbiamo pagato questi dettagli non ce li aspettavamo.

La struttura é bella e anche la doccia.

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«Ottima posizione ma mi aspettavo meglio.»

Poca attenzione generale: trovato del sapone già aperto, le lenzuola erano logore, il bollitore in camera era ancora pieno di acqua, frigo e doccia pieni di muffa. Tanto freddo (e io non sono una che patisce)!

La posizione: zona tranquilla a 15 minuti a piedi dal centro e a 10 minuti di bus dalla stazione. Check out fin dal mattino presto.

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«Ci aspettavamo di meglio! »
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La scarsa pulizia, il letto scomodissimo e la porta finestra rotta, che non si chiudeva, se non con un tavolino appoggiato davanti.

La vicinanza al centro di Pisa.

«Bello e divertente»

la zona esterna per i bambini e l'orario della disponibilità della colazione, le 08,00 del mattino è un pò tardi per chi vuole partire presto per le visite. Inoltre non è strutturato per persone disabili, mancano sia scivoli di ingresso, bagni attrezzati e ascensore per i piani superiori.

Struttura valida con camera abbastanza comoda e bagno pulito. Il personale è risultato simpatico, informato e prodigo di consigli per ridurre al massimo tempi di viaggio e code alle entrate dei musei.

• Data recensione: 25 settembre 2017

«esperienza orribile»

La stanza era polverosa, con una finestra sulla strada inapribile e molto rumorosa. Gli asciugamani in bagno, in origine bianchi avevano un colore marrone/grigio ed erano pieni di capelli. Dulcis in fundo abbiamo trovato nelle lenzuola e sul cuscino degli insetti neri. Nonostante avessimo speso 460 Euro per un soggiorno di due notti in questa struttura e avessimo già pagato all'arrivo, dopo la prima notte abbiamo deciso di abbandonare la struttura e far ritorno a casa in quanto non è possibile dormire in queste condizioni. Abbiamo inviato un sms al titolare della struttura per metterlo al corrente della situazione, ma non abbiamo ricevuto alcuna risposta.

La colazione è l'unica cosa che si salva in questa struttura, anche se non eccelle!

«B&B non entusiasmante!»

Il rapporto qualità/prezzo non molto equilibrato. Bottiglia d'acqua gratis non presente in camera. Bagno piccolo e finestra camera con affaccio su strada. Parcheggio, come indicato, non presente e non vicinissimo alla struttura. Personale insufficiente la mattina (una sola persona che serviva colazioni, rispondeva al telefono e si occupava del check out).

La stanza sufficientemente spaziosa e pulita, arredata con mobili e arredi demodè. Colazione discreta.

• Data recensione: 26 maggio 2017

«Fantastico anche con la nuova gestione»

Sono stato molte volte in questo lussuoso B&B con la vecchia gestione, devo dire che anche il nuovo gestore se la cava egregiamente. La mia prima scelta quando vengo a Pisa, soprattutto in auto. Per chi deve recarsi nel nuovo polo universitario/CNR è perfetto. Il centro è a 15 minuti a piedi, meno del tempo che servirebbe mediamente a trovare parcheggio.

• Data recensione: 11 maggio 2017

«struttura bella e ben curata, camera spaziosa e dotata di...»

colazione non all'altezza della bellezza della struttura

struttura bella e ben curata, camera spaziosa e dotata di tutti i comfort. giardino e spazi relax molto invitanti.

• Data recensione: 4 maggio 2017

«OTTIMA SISTEMAZIONE»

NIENTE!

Accoglienza calorosa. Disponibilità per il senza glutine. Alla reception si trovano guide da consultare e una mappa in regalo. Colazione ottima sia salata che dolce con torte casalinghe. Camera spaziosa, curata e pulita. Letto molto comodo. In stanza bollitore, minifrigo e tv. Il parcheggio non è all'interno ma facilmente trovabile nelle strade attorno. Dista 15 minuti a piedi dal Lungarno e circa 30 da Piazza dei Miracoli. Siamo stati veramente bene e lo consigliamo vivamente!

• Data recensione: 24 aprile 2017

«Prezzo alto e colazione disastrosa»

L'odore di chiuso che c'era nelle stanze. La colazione che nonostante sulle indicazioni venisse indicato un inizio alle 7,30 già corretto in fase di presentazione alle 8,00 presentandosi alle 8,10 non era ancora del tutto pronta mancando almeno la metà di quanto messo a disposizione. In definitiva il rapporto qualità prezzo non è all'altezza delle aspettative.

Lo stile dello stabile e l'arredamento e anche il giardino esterno.

• Data recensione: 12 aprile 2017

«Buon livello e confort ottimale»

Dovendo uscire dal B&B molto presto , non avevamo necessità di fare colazione ma , comunque, non è prevista prima colazione anche se c'è per fare tisane e thé e frigo con acqua e succo a disposizione. Non c'è parcheggio riservato e si deve cercare posto auto nelle vie limitrofe.

la tranquillità del posto , facilità di arrivo e non lontano dai luoghi di interesse.

• Data recensione: 7 marzo 2017

«Bellissimo b&b, da provare!»

La posizione è abbastanza distante dal centro e non agevola i trasferimenti a piedi

Stanza spaziosa e pulitissima. Vengono forniti molti confort (bollitore con diversi tipi di the, accessori bagno, ecc.). Colazione eccellente, ricca e davvero completa.

• Data recensione: 3 gennaio 2017

«Posizione e staff ottimi, pulizia e temperatura della camera meno»

La camera era fredda e abbastanza polverosa al nostro arrivo, consiglio ai gestori di attivare il riscaldamento almeno un'ora prima dell'arrivo dei viaggiatori. Inoltre dalla finestra del bagno della camera tripla entra freddo, nonostante rimanga chiusa.

Staff molto gentile e disponibile. Il centro è raggiungibile a piedi in circa 10 minuti.

• Data recensione: 20 dicembre 2016

«Ci si sente in famiglia»

Purtroppo la hall puzza un po' di fumo... unica pecca di un soggiorno di lavoro perfetto

Cortesia, pulizia e una colazione super soddisfacente per tutti i palati. Ci sono stata molti giorni e mi hanno fatto sentire una di casa. La mia camera era piccola ma accogliente, non mancava niente. Forniscono anche gli spazzolini col dentifricio, un frigorifero, la TV e il phon. Il letto è super comodo.

• Data recensione: 27 novembre 2016

«Piacevole soggiorno.»

La saletta della colazione perché un po'fredda. Sicuramente un punto di forza d'estate ma non d'inverno.

Le premure del signor Roberto e la pulizia.

• Data recensione: 26 novembre 2016

«Bah»

Lontano dal centro storico, parcheggio da cercare attorno alla struttura. Prenotato una stanza da tre posti letto e a causa dell' overbooking (giustificato da errori di fantomatica dipendente licenziata proprio durante Luccacomics ) sono finito a dormire su lettino per persona alta 30 cm meno di me. Schiena a pezzi. Almeno abbiamo pagato la stanza come se fosse stata da due...

Bel posto, ottima colazione

• Data recensione: 8 novembre 2016

«La vicinanza alla zona centrale della città, con possibilità...»

La vicinanza alla zona centrale della città, con possibilità di uscire a piedi. Gentilezza e disponibilità dello staff. Ambiente pulito e confortevole.

• Data recensione: 7 novembre 2016

«Soggiorno bellissimo!»

Ottima accoglienza,camera pulita e molto carina.Colazione abbondante gustosa varia e servita bene!Lo consiglierei vivamente. Unica piccola pecca: non è vicinissimo al centro ma ci si arriva cmq con una bella passeggiata!

• Data recensione: 2 novembre 2016

«Weekend Lucca comics + Pisa»

Purtroppo non c'è un parcheggio vero e proprio all'interno della struttura, bensì uno spiazzo pubblico a pochi metri di distanta con molti parcheggi gratuiti, ma aperto quindi a chiunque e non custodito.

Colazione veramente buona e con moltissima scelta Personale molto cordiale e disponibile. Zona poco trafficata e tranquilla.

• Data recensione: 2 novembre 2016

«Un posto dove ritornerei!»

Consiglierei al proprietario di non usare materiali nelle camere dove facilmente si annidano gli acari (coperte di lana e copriletto, tende in eccesso) e di migliorare il soffione della doccia che non garantiva un getto omogeneo.

Il Sig. Roberto (proprietario) era molto disponibile, preparava delle ottime colazioni, sia dolce che salato, con delle torte preparate da lui stesso.

• Data recensione: 31 ottobre 2016

«Piacevole soggiorno»

Nulla...

La struttura è accogliente e vicino alla fermata del pullman che collega la stazione in 10 minuti. La colazione buona e il letto comodissimo. La stanza spaziosa. Piacevolissimo soggiorno.

• Data recensione: 22 ottobre 2016

«La colazione come sempre abbondante e varia visto che ci...»

Non saprei proprio.

La colazione come sempre abbondante e varia visto che ci torniamo per la terza volta. La posizione splendida, facilmente raggiungibile in auto. Staff cordiale e disponibile.

• Data recensione: 11 ottobre 2016

«Ottimo bed&breakfast con ottima colazione.»

Colazione di ottima qualità e abbondante. Cappuccino super. Pulizia ottima. Posizione buona, a 10 minuti a piedi dal centro congressi. Staff disponibile

• Data recensione: 27 settembre 2016

«Grazie per il piacevole soggiorno!»

assolutamente nulla!

La struttura è molto bella e la cordialità dello staff crea un' atmosfera molto familiare. La colazione è varia ed abbondante (le rosette di uova e speak sono formidabili !) , il frigo-bar offre una vasta scelta di bevande analcoliche,comprese le bottigliette d'acqua gratuite.Anche gli articoli da bagno forniti ci hanno lasciati piacevolmente stupiti:in tanti anni di viaggio lo spazzolino con dentifricio monouso non lo avevamo proprio mai visto!

• Data recensione: 4 settembre 2016

«Eccellente»

Soggiorno troppo breve

Abbiamo trascorso purtroppo solo una notte, ma abbiamo ricevuto un trattamento eccellente. Camera pulitissima completa di tutti i confort: aria condizionata, tv, bollitore con tazze per the/caffe, pantofole da camera e set da bagno. Ottima la colazione internazionale da gustare nel giardinetto interno. Ottima accoglienza e servizio di Roberta, che ci ha fornito tutte le info e la mappa per muoverci per Pisa. Grazie davvero. Faremo pubblicità ai ns amici.

«Stanza con bellissimo arredo pulita e silenziosissima.»

Stanza con bellissimo arredo pulita e silenziosissima. Buona la colazione. Gentilissimo anche il signore che ha fatto il check-in

«La camera carina ,il materasso comodo.»

La posizione un po scomoda da trovare.

La camera carina ,il materasso comodo.

«Camera stretta e poco funzionale.»

Camera stretta e poco funzionale. Coperte un po' datate danno sensazione di vissuto e poco pulito

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Bel posto»

Posto molto bello, aria condizionata in camera e bagno privato. Consigliato.

• Data recensione: 20 luglio 2018

«La posizione tranquilla vicino al centro.»

La pulizia della camera non era accurata e la colazione un po' scarsa.

La posizione tranquilla vicino al centro.

• Data recensione: 18 luglio 2018

«Ottima pulizia della camera, bella camera, fresca e con...»

Ottima pulizia della camera, bella camera, fresca e con parcheggio sotto casa!

«Breve ma emozionante»

Lo stile della casa i mobili buona colazione accoglienza

«La colazione è stata una delusione veramente scarsa e...»

La colazione è stata una delusione veramente scarsa e servita in una pergolato tenda in un giardino non curato.

«Tutto ok»

Tutto ok

• Data recensione: 30 maggio 2018

«materasso comodo, colazione buona»

migliorerei la pulizia, l'erogatore della doccia e l'approccio al cliente da parte del proprietario maschio

materasso comodo, colazione buona

«La stanza era molto bella, il personale davvero gentilissimo...»

La stanza era molto bella, il personale davvero gentilissimo e disponibile. Anche la colazione era ottima e ben fornita.

• Data recensione: 27 maggio 2018

«Ottimo, torneremo sicuramente»

Personale molto gentile ed accogliente

• Data recensione: 18 maggio 2018

«Bellissimo»

• Data recensione: 16 maggio 2018

Tutto perfetto

Ottima accoglienza e pulizia

• Data recensione: 8 maggio 2018

«Precedentemente era migliore, più pulito, la colazione è...»

Precedentemente era migliore, più pulito, la colazione è diventata scarsa come varietà , il giardino molto trascurato

• Data recensione: 28 aprile 2018

«Camera non spolverata e cattivo odore nella struttura»

Camera non spolverata e cattivo odore nella struttura

• Data recensione: 28 aprile 2018

«Tutto nella norma. Posto pulito e a pochi minuti dal centro città.»

Sarebbe stato utile aver a disposizione un servizio noleggio biciclette.

• Data recensione: 26 aprile 2018

«Tutto.»

Niente.

Tutto.

• Data recensione: 21 aprile 2018

«Le camere al piano terra risentono della vicinanza alla...»

Le camere al piano terra risentono della vicinanza alla reception quindi dormire dopo le 7 o riposare nel pomeriggio non è fattibile

• Data recensione: 21 aprile 2018

«soddisfatto su tutto, grazie»

soddisfatto su tutto, grazie

• Data recensione: 18 aprile 2018

«Mi sono trovato benissimo.»

Sono stato veramente bene in questa struttura. Molto curato e pulito, ottimo!

• Data recensione: 17 aprile 2018

«Colazione eccellente, ambiente molto pulito.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione eccellente, ambiente molto pulito.

• Data recensione: 15 aprile 2018

«soggiorno perfetto»

Un po lontano dal centro ma ottimo per le lauree a veterinaria ed agraria.

Il posto era un gioiellino tenuto bene, pulito e tranquillo.

• Data recensione: 13 aprile 2018

«Brevissimo soggiorno che ripeterei per l’ottimo rapporto qualità prezzo e lla disponibilità»

Non è molto facile trovare parcheggio

La disponibilità

• Data recensione: 27 marzo 2018

«IL BAGNO NON HA ALCUNA FINESTRA SOLO UN ASPIRATORE»

IL BAGNO NON HA ALCUNA FINESTRA SOLO UN ASPIRATORE

• Data recensione: 24 marzo 2018

«Molte cose.»

Molte cose.

«qualità arredamento, pulizia bagno, ottima colazione»

qualità arredamento, pulizia bagno, ottima colazione

• Data recensione: 15 marzo 2018

«Ottima soluzione alloggiativa»

Una coperta in più

Non lo so.... non ho fatto colazione

• Data recensione: 15 marzo 2018

«Pulizia della doccia insufficiente, c'è la muffa tra le...»

Pulizia della doccia insufficiente, c'è la muffa tra le fughe delle piastrelle e la colazione è scarsa e poco buona.

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Accoglienti e ci si sente a proprio agio»

Poco posto per parcheggiare

Accoglienti e ci si sente a proprio agio

• Data recensione: 25 febbraio 2018

«Sia la struttura che l'accoglienza.»

Sia la struttura che l'accoglienza.

• Data recensione: 18 febbraio 2018

«Carino»

Un Po di polvere nella stanza.

Il personale gentilissimo e disponibile . La colazione.

• Data recensione: 15 febbraio 2018

Un po' freddina l'area colazioni

Gentilezza

• Data recensione: 31 gennaio 2018

«ottimo da ritornarci»

non si poteva aspettare di meglio

• Data recensione: 27 gennaio 2018

«Sulla pulizia si può migliorare e la colazione in giardino è...»

Sulla pulizia si può migliorare e la colazione in giardino è carina...ma non in inverno!

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«Le stanze sono accoglienti»

Mancanza di parcheggio privato

Le stanze sono accoglienti

«La colazione ed il bagno»

La colazione ed il bagno

Il Mattino Ha L'Oro In Bocca: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori