Recensioni su Il Podere Del Germano Reale 4 stelle

Via Puglie, 8/10, 47853 Coriano, Italia

#1 su 4 hotel di Coriano

9,4

«posizione della struttura, disponibilità del personale,...»
    • Camera Quadrupla Deluxe

posizione della struttura, disponibilità del personale, bellezza del luogo e dell'agriturismo in generale. Consigliatissimo per godersi il territorio, il relax in piscina e il mare di riccione non lontano.

«Breve sosta con ottima ospitalità»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione strategica, piscina molto bella! Struttura molto accogliente e staff gentilissimo! Camera Girasole di modeste dimensioni, ma molto confortevole. Bagno piccolino ma funzionale. Cena davvero buona con menu à la carte.

«Weekend in Agriturismo »
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera Olivo senza finestre e con un solo lucernario nell’anticamera da cui filtrava pochissima luce, sembrava un garage più che una camera, illuminazione della camera scarsa

Servizi della struttura eccellenti

• Data recensione: 12 luglio 2018

«Posto incantevole grazie alla posizione sui colli, struttura...»
    • Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

Unica nota della nostra camera, il bagno cieco

Posto incantevole grazie alla posizione sui colli, struttura molto ben tenuta, terrazza del ristorante che da sul tramonto meravigliosa; molto gradevole anche la piscina. Ottima la colazione con pan cake preparati al momento.

«Bellissimo posto.»
    • Camera Tripla Deluxe

Bellissimo posto. Tranquillo, curato nei dettagli con personale gentilissimo. Ottima la colazione e anche il bar della piscina per pranzi veloci. Molto bella la piscina nella quale fanno entrare anche esternamente e nel fine settimana c'è più gente, decisamente più tranquillo in giorni feriali. Molto curati e apprezzati gli spazi verdi, sia per gli adulti che per i più piccoli. Consigliato!

«colazione : ottima, varia e internazionale, all'aperto...»
    • Camera Tripla Deluxe

cena: la sera che abbiamo cenato nella struttura la cucina ha avuto dei problemi ( lentezza nel servizio e ordinazioni diverse per mancanza di materie prime senza preavviso !!! )

colazione : ottima, varia e internazionale, all'aperto con vista sulla valle cena: personale disponibile e cordiale oltre che tavoli con vista valle/giardino e sull'ampio spazio giochi per bambini

«Veramente bello!»
    • Camera Tripla Deluxe

Struttura godibile a 360°, adatta ai gruppi famigliari come per un week-end in coppia. Pulizia impeccabile e ottima colazione. Personale e proprietari gentilissimi. Soggiornando con un bambino di 10 anni ho molto apprezzato la piscina e l'annesso campo da calcetto e.....il calcio-balilla a disposizione degli ospiti! Ottimamente posizionata, l'autostrada (nonché l'Aquafan ed Oltremare) sono a 5 minuti d'auto. Andateci!

«Tranquillità estrema in una struttura molto curata»

Scarsa l'illuminazione della appartamento in tutte le stanze.

Struttura ottima. Posizione piuttosto strategica nell'assoluto silenzio della campagna di Coriano. Staff molto gentile. Appartamento grande, pulito e ben fornito. Buona la colazione al mattino

«Posizione ottima, struttura tranquilla, nel verde, con...»
    • Camera Tripla Deluxe

Posizione ottima, struttura tranquilla, nel verde, con piscina bellissima; personale cortese e disponibile; colazione ricca, possibilità di pranzo leggero in picina e cena presso la struttura. Siamo stati veramente molto bene e spero di tornare!

• Data recensione: 7 giugno 2018

«Location fantastica.»
    • Appartamento Luxury con 2 Camere da Letto

Forse serata storta per la carne...o magari eravamo noi che avevamo un palato strano in quella serata. Per il resto ovvero antipasti e primi impeccabili. Da riprovare per giudicare definitivamente

Location fantastica...e non solo...quasi tutto superbo Gentilezza pulizia top

«Posizione tranquilla in mezzo al verde, struttura molto...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bagno un pò sacrificato nelle dimensioni

Posizione tranquilla in mezzo al verde, struttura molto pulita e ben tenuta, camera arredata in stile rustico molto funzionale

• Data recensione: 28 aprile 2018

«siamo stati bene , rilassante e rigenerante.»
    • Camera Tripla Deluxe

siamo rimasti un pò delusi perchè la piscina era ancora fuori servizio nonostante il gran caldo anche se comprensibile che a fine aprile sia un pò presto. il bagno della stanza un pò troppo piccolo

la tranquillità del parco e della struttura sono il loro punto forte

• Data recensione: 19 aprile 2018

«una notte di relax è troppo poca, la prossima volta resteremo di più!»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura molto ben curata, servizio e cortesia ottimi e impeccabili. Inoltre ristorante di ottima qualità e anche lì il servizio è stato oltre le nostre aspettative!

• Data recensione: 13 settembre 2017

«Situato sulle prime colline riminesi a pochissimi chilometri...»
    • Camera Quadrupla Deluxe

Situato sulle prime colline riminesi a pochissimi chilometri da Riccione. Facilmente raggiungibile dall'autostrada. Stanze pulite con un ottima vista. Personale molto gentile. Colazione a buffet molto buona e abbondante. Struttura silenziosa ed accogliente con piscina e vasca idro all'aperto e zona solarium Consigliatissima anche per lunghi soggiorni. C'è anche il ristorante interno da cui arrivano ottimi e invitantissimi profumi

• Data recensione: 20 agosto 2017

«Ci tornerei!! 👍🏻»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Avevo richiesto un materasso matrimoniale visto che mio figlio avrebbe dormito in mezzo a noi ed invece c'erano i soliti 2 singoli con quella scomodissima avvallatura che si crea nel centro. Abbiamo cenato la prima sera (benissimo) però ho trovato i costi un po' eccessivi (soprattutto 2,50€ per una bottiglia d'acqua da 75cl). Eccessivi anche i costi per il servizio bar in piscina. Lo spazio in bagno è un po' sacrificato ma comunque funzionale.

Ottima la posizione e la tranquillità del posto. Rilassante la piscina di acqua salata con servizi e bar vicini. Ricca colazione dolce e salata; personale cordiale e disponibile; stanze pulite, climatizzate e ampie. Il Wi-Fi è veloce e la cucina ottima. Mi piace che mettono a disposizione vari stendini per lasciare asciugare gli asciugamani dopo la piscina, purtroppo però che non tutti i clienti sanno condividere le cose comuni.

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Un soggiorno meraviglioso»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La pulizia della piscina prima dell'orario di apertura

La gentilezza dello staff...colazione a buffet più che ottima fantastica !!!...una bella piscina con bar e idromassaggio

• Data recensione: 11 agosto 2017

«Staff accogliente.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bagno stretto. Sarebbe utile in camera un repellente per zanzare.

Staff accogliente. Piscina con idromassaggio, palestra, campo da tennis. Posizione ideale per raggiungere l'Aquafan e il casello autostradale in pochi minuti

• Data recensione: 22 luglio 2017

«Relax a portata di tutto»
    • Camera Quadrupla Deluxe

Che ci siamo stati una sola notte! È un posto che si merita almeno tre giorni.

10 e Lode su tutto. Il servizio è ottimo, il personale molto gentile e disponibile. La struttura è curata in ogni dettaglio. La piscina è molto bella, il giardino curato, ci sono giochi per bambini è un campo polivalente per giocare a tennis, calcio o basket.

• Data recensione: 12 luglio 2017

«una vera perla»

abbiamo soggiornato un sabato, un gruppo di 11 persone. abbiamo prenotato una matrimoniale, una quadrupla e un appartamento da 5. tutte le camere con aria condizionata decisamente apprezzata date le temperature della stagione, pulite e accoglienti, forse un po' buie (noi abbiamo alloggiato alla matrimoniale "mimosa"e la porta e la finestra si affacciano sulla "strada" della struttura e quindi abbiamo dovuto tenere sempre le tende tirate). gentilissimi ci hanno contattati il giorno prima per avvisarci che era possibile arrivare anche alle 12 per il check in e abbiamo quindi potuto sfruttare i servizi della struttura, tra cui: piscina, vasca idromassaggio, campo da tennis, biliardino, ping pong e punto ristoro-cocktail bar. davvero una meravigliosa struttura (tant'è che quella sera c'era il ricevimento di un matrimonio!) a circa 10 minuti di auto dalla discoteca locale "Cocoricò" , motivo per il quale abbiamo prenotato qui, e a circa 15 minuti dal centro città. colazione ricca di pietanze dolci e salate, tutto buonissimo. super consigliato a chi desidera un po' di relax e nello stesso tempo divertimento, quindi adatto a tutti: coppie, famiglie e gruppi di amici

• Data recensione: 5 luglio 2017

«una vera perla»
    • Camera Quadrupla Deluxe

abbiamo soggiornato un sabato, un gruppo di 11 persone. abbiamo prenotato una matrimoniale, una quadrupla e un appartamento da 5. tutte le camere con aria condizionata decisamente apprezzata date le temperature della stagione, pulite e accoglienti, forse un po' buie (noi abbiamo alloggiato alla matrimoniale "mimosa"e la porta e la finestra si affacciano sulla "strada" della struttura e quindi abbiamo dovuto tenere sempre le tende tirate). gentilissimi ci hanno contattati il giorno prima per avvisarci che era possibile arrivare anche alle 12 per il check in e abbiamo quindi potuto sfruttare i servizi della struttura, tra cui: piscina, vasca idromassaggio, campo da tennis, biliardino, ping pong e punto ristoro-cocktail bar. davvero una meravigliosa struttura (tant'è che quella sera c'era il ricevimento di un matrimonio!) a circa 10 minuti di auto dalla discoteca locale "Cocoricò" , motivo per il quale abbiamo prenotato qui, e a circa 15 minuti dal centro città. colazione ricca di pietanze dolci e salate, tutto buonissimo. super consigliato a chi desidera un po' di relax e nello stesso tempo divertimento, quindi adatto a tutti, coppie, famiglie e gruppi di amici

«La piscina è favolosa.»
    • Camera Tripla Deluxe

La camera purtroppo era vicino al ristorante e con due bambini che vanno a dormire presto non è il massimo ma si può rimediare chiedendo una sistemazione diversa

La piscina è favolosa. La colazione è abbondante e varia

«Eccellente »

Niente da dire

Quadrupla comoda x4 Bagno funzionale Pulizia eccellente Colazione abbondante cibo di ottima qualità Staf gentilissimo Sruttura accogliente e curata Siamo stati benissimo

«nel complesso ok»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Avendo il ristorante sotto alle camere, gli ospiti del ristorante che escono all'una di notte e praticamente urlano dovrebbero essere invitati a parlare a bassa voce (forse verbalmente oltre che con il cartello appeso). Capisco che siamo in riviera ma ci sono anche persone che dormirebbero già perchè il mattino dopo devono andare via presto. La camera era molto piccola, dalle foto non pensavo (non c'erano foto di questa camera in effetti, riguardando) ok per una notte ma bagno davvero troppo piccolo. Mancanza di stendino, più che altro spazio per appendere costumi bagnati

buona posizione, bella piscina e idromassaggio. Verde circostante

«Accoglienza e gentilezza dello staff.»
    • Appartamento Luxury con 2 Camere da Letto

Accoglienza e gentilezza dello staff. Struttura immersa in uno splendido paesaggio in mezzo alla natura. Qualità della ristorazione di ottimo livello.

• Data recensione: 7 giugno 2017

«Ho contattato la struttura il giorno prima dell'arrivo...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ho contattato la struttura il giorno prima dell'arrivo per chiedere se fosse possibile cenare presso di loro e mi e' stato risposto che era possibile e che la cucina sarebbe rimasta aperta fino alle 22.00 salvo. Sono arrivata in struttura alle 20.30 per sentirmi dire che non sapevano chi mi avesse dato questa informazione sbagliata e che la cucina era chiusa. La struttura si trova in campagna, abbastanza lontana dal paese, se mi avessero dato l'informazione corretta avrei potuto arrivare direttamente dopo cena senza dover cercare all'ultimo momento un locale per cena, in una zona che non conosco, in mezzo alla campagna. Sarebbe bastato davvero poco....

• Data recensione: 6 giugno 2017

«La struttura è veramente bella, curata nei dettagli e con...»
    • Camera Tripla Deluxe

La camera a noi assegnata era un pò piccola e buia proprio di fianco al ristorante. Il gestore ci ha spiegato che avendo prenotato tardi era rimasta l'ultima disponibile. Cmq pulitissima con bagno spazioso, con finestra, e ben insonorizzata.

La struttura è veramente bella, curata nei dettagli e con numerosi servizi. Non eccessivamente grande. Ottima la colazione e di buon livello anche il ristorante con un buon rapporto qualità prezzo. Personale molto cortese e disponibile

«Campagna vista mare»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Unica pecca, ma piccola, camera e bagno con illuminazione artificiale un po' bassa.

Bella la piscina e comodo il bar a bordo piscina. Notevole struttura nel verde. Staff gentilissimo. Ho soggiornato per una sola notte e non ho potuto usufruire di tutti i servizi (campo da tennis, da calcetto,zona relax e area giochi per bambini) sembra un posto molto adatto anche a famigli e coppie di amici con figli perchè ha molte zone comuni per socializzare.

• Data recensione: 14 aprile 2017

«Colline Romagnole»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

location fantastica , struttura "ricercata" , ottima per vivere la pace a due passi dalla Movida visitata per "lavoro" , ma sicuramente ci ritornerò con famiglia

• Data recensione: 4 aprile 2017

«TUTTO PERFETTO !!»
    • Camera Quadrupla Deluxe

La camera "farfalla" che ci hanno riservato è un carinissimo bilocale adatto al soggiorno con la famiglia. E' dotata di frigorifero, piccolo angolo cucina, asciugacapelli. Tutto è molto pulito ed accogliente , i letti sono comodi, la temperatura è perfetta. La colazione è davvero speciale con dolci fatti in casa e centrifuga di frutta. Ottimo il servizio con personale gentilissimo.

• Data recensione: 3 aprile 2017

«Ottimo soggiorno»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il materasso l'ho trovato duro. Ma io amo dormire sul morbido.

La cura della struttura ed il fatto che fosse immersa nel verde. Niente è lasciato al caso. Ottima colazione e personale accogliente e davvero disponibile. Ci si sente davvero a proprio agio.

• Data recensione: 21 marzo 2017

«Il luogo è ben curato ed il personale molto disponibile»

Il personale è veramente molto disponibile, la struttura è bella ed offre molti servizi per i bambini(gonfiabili, giochi esterni, grande piscina e parco recintato). Lo consiglio.

• Data recensione: 14 marzo 2017

«Superato le aspettative!»
    • Camera Quadrupla Deluxe

Ottima accoglienza, anche se siamo arrivate molto tardi. La quadrupla che avevamo prenotato era veramente spaziosa e molto pulita. Colazione abbondante e staff disponibile e simpatico! Lo consiglio sia per viaggi di lavoro ma anche per una scampagnata con gli amici! Complimenti!!

• Data recensione: 20 febbraio 2017

«Perfetto!!»
    • Camera Tripla Deluxe

Molti alberghi usufruiscono di lavanderie dove igeinizzano la biancheria con detersivi maleodoranti è un peccato per gli asciugamani morbidissimi....questa è solo una mia fissa dato che lavoro in trasferta dormo molto in giro.

Colazione con spremute ottime tutto bene per il resto

• Data recensione: 1 gennaio 2017

«Tranquillità, comodità delle camere, ottime colazioni»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Accettano i cani a dieci euro al giorno, mi sembra un po' esagerato visto che non usufruiscono di nessun servizio.

Tranquillità, comodità delle camere, ottime colazioni

• Data recensione: 21 settembre 2016

«per caso a Coriano.........aspettando hotel libero al mare»
    • Junior Suite Deluxe

Camera passerotto un pochino buia.

La struttura eccezzionale,la piscina meravigliosa il parco le camere particolari, la cucina ottima,proprietari attenti,disponibili e simpatici, insomma ci e' piaciuto tutto.

«Il paradiso sulla terra»

Il paradiso sulla terra

«Molto bello»

...

• Data recensione: 15 luglio 2018

«Bellissimo»
    • Camera Quadrupla Deluxe

I prezzi un po' alti del ristorante

Piscina e camera

«Week end perfetto»
    • Appartamento Luxury con 2 Camere da Letto

Molta pace e relax,accogliente lo staff.bella la piscina e gli appartamenti

«Discreto agriturismo tra le colline di Coriano, personale gentile ed affabile pronto a soddisfare le»
    • Camera Quadrupla Deluxe

Ottima colazione, molto varia. Presenti campo calcetto/tennis, piscina e Ping pong

«Vacanza all'insegna del relax...una piccola parte di paradiso..dove regna la pace»
    • Camera Tripla Deluxe

Staff cordiale e simpatico Colazione abbondante e x tutti i gusti dal dolce al salato

«Relax e cortesia»
    • Camera Quadrupla Deluxe

Colazione eccellente!! Staff molto gentile e cordiale. Posizione splendida immersa nel verde.

«Posto interessante»
    • Camera Tripla Deluxe

Bagno largo 80 centimetri, proprio non ci siamo.

Posto interessante

«Perfetto»

Tutto tranquillità servizi accoglienza

«Posizione, colazione, giardino e pulizia»
    • Junior Suite Deluxe

Muri non isolanti, si sentono i vicini.

Posizione, colazione, giardino e pulizia

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Sereno e accogliente.»
    • Camera Tripla Deluxe

Nulla tutto è andato come avremmo voluto.

La disponibilità dello staff ,la cortesia e la pazienza nell'averci accolti in serata.

• Data recensione: 28 ottobre 2017

«posizione tranquilla, molto verde, stile rustico, diverse...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

posizione tranquilla, molto verde, stile rustico, diverse possibilità ricreative

• Data recensione: 10 ottobre 2017

«Posto tranquillo immerso nel verde, ottima l'ospitalità.»
    • Camera Tripla Deluxe

Ottima location, ed ottimo ristorante

• Data recensione: 21 settembre 2017

«ottima posizione ....con ospitalità e gentilezza!»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la stanza per due adulti con un cane era decisamente piccola...

• Data recensione: 6 settembre 2017

«colazione con prodotti freschi e vari»
    • Camera Tripla Deluxe

colazione con prodotti freschi e vari

• Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

«La posizione nel verde e la pace del luogo»
    • Camera Tripla Deluxe

La mancanza di una sala ricreativa all'interno

La posizione nel verde e la pace del luogo

«Top»

La distanza da Riccione

Molto bella

• Data recensione: 16 agosto 2017

«Consiglio vivamente»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Personale accogliente e competente struttura molto bella bella anche la piscina buffet eccellente di Ferragosto

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Relax fra le colline»
    • Camera Quadrupla Deluxe

Il ristorante non l`ho provato, ma la colazione era ottima.Bella la location, la piscina e tutto perfetto. Ci torneremo sicuramente.

• Data recensione: 11 agosto 2017

«Buona colazione, ottima piscina»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Dimensione stanza, aria condizionata insufficiente

Buona colazione, ottima piscina

• Data recensione: 4 agosto 2017

«Tutto ottimo»

Tutto ottimo

• Data recensione: 29 luglio 2017

• Camera Quadrupla Deluxe

Ogni tanto c'era un odore sgradevole dovuto probabilmente ad un impianto poco lontano

• Data recensione: 29 luglio 2017

«Eccellente»

• Data recensione: 28 luglio 2017

«Posizione bellissima, molto bello giardino e piscina!»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione bellissima, molto bello giardino e piscina!

• Data recensione: 28 luglio 2017

«Gentilezza dello staff e la tranquillità del posto»
    • Camera Quadrupla Deluxe

Gentilezza dello staff e la tranquillità del posto

Eccezionale
    • Camera Quadrupla Deluxe

Il cliente non ha lasciato un commento

• Data recensione: 12 luglio 2017

«materasso comodo»

materasso comodo

• Data recensione: 9 luglio 2017

• Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posto bello, colazione ottima, staff cordiale e pronto ad ogni esigenza. Consigliatissimo!

• Data recensione: 1 luglio 2017

«Ottima e abbondante la colazione.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima e abbondante la colazione. Buono il servizio bar/tavola calda presso la piscina. Uno staff gentile e preparato.

• Data recensione: 29 giugno 2017

«Tornerei»

Piscina bellissima!!!

• Data recensione: 26 giugno 2017

«Ottima la colazione, piscina fantastica.»
    • Camera Tripla Deluxe

La luce nel bagno, doccia piuttosto buia.

Ottima la colazione, piscina fantastica. Staff davvero cordiale. Tornerò sicuramente.

• Data recensione: 26 giugno 2017

«location incantevole,ottimo staff ,ideale per i bambini»
    • Camera Quadrupla Deluxe

location incantevole,ottimo staff ,ideale per i bambini

• Data recensione: 25 giugno 2017

«Staff cortese e disponibile.»
    • Camera Tripla Deluxe

Staff cortese e disponibile. Ambiente curato e pulito. Bellissima posizione e ottimi servizi.

«Personale gentilissimo e cordiale, struttura e location...»

Personale gentilissimo e cordiale, struttura e location molto bella, lo consiglio per una vacanza di pieno relax!

«Ci è piaciuto tutto»

Ci è piaciuto tutto

• Data recensione: 20 febbraio 2017

«Buon fine settimana»

Pulizia ,silenzio ,posizione

• Data recensione: 13 febbraio 2017

«Toccata e fuga»
    • Camera Tripla Deluxe

colazione ottima, struttura immersa nel verde, personale estremamente simpatico,disponibile e gentile.

• Data recensione: 24 gennaio 2017

«Splendida struttura per il mio viaggio di lavoro»

• Data recensione: 8 gennaio 2017

«La posizione e la gentilezza dello staff»
    • Camera Tripla Deluxe

La posizione e la gentilezza dello staff