1. Home page recensioni hotel
  5. Recensioni di Hotel Il Castelletto

Recensioni su Hotel Il Castelletto 2 stelle

Via Dei Carraresi 27/29, Gianicolense, 00164 Roma, Italia

#476 su 960 hotel di Roma

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 2 dicembre 2018

«La struttura era comoda data la sua vicinanza al nostro...»

La pulizia lasciava un po’ a desiderare (capelli lunghi nei cuscini e nelle lenzuola, non potevo certamente camminare scalzo....). La colazione era stata chiesta anticipatamente senza glutine e con latte AD, purtroppo non tutti sono organizzati ed è sempre meglio accordarsi. Del senza glutine non c’era nulla, il late AD era latte di soja......(sono intollerante alla soja più del lattosio) sfortuna? Ovviamente si sono scusati!

La struttura era comoda data la sua vicinanza al nostro punto di interesse. Il prezzo o assolutamente onesto e rapportato alla struttura e al servizio.

• Data recensione: 2 dicembre 2018

«La struttura è molto carina già dall'esterno.»

La struttura è molto carina già dall'esterno. All'interno è ancora meglio: camere ristrutturate e pulite, staff gentile e davvero disponibile! Perfettamente servito dai mezzi pubblici e ottimo rapporto qualità-prezzo: super consigliato!

• Data recensione: 21 novembre 2018

«Personale cordiale, giusta colazione, commisurata...»
    • Camera Familiare

Dimensioni della camera da letto per 4 persone un po' piccola, ma per brevi periodi di permanenza va bene.

Personale cordiale, giusta colazione, commisurata all'Hotel, camera pulita.

• Data recensione: 14 novembre 2018

«Ci tornerò »

Per il prezzo che ho pagato mi consono trovato bene La stanza con bagno in camera non grandissima ma accogliente. Tutto pulito. Sicuramente ci tornerò.

• Data recensione: 11 novembre 2018

«Staff cortese, bella struttura, posizione tranquilla si...»

Staff cortese, bella struttura, posizione tranquilla si raggiunge il centro (con un solo bus) in 35/40 minuti. Breakfast adeguato al prezzo Ottimo rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 23 ottobre 2018

«SODDISFATTO DEL CASTELLETTO»

-pulizia migliorabile -mancanza della scrivania presente nella foto della stanza durante la prenotazione (era necessaria per studiare prima del mio esame)

-struttura particolare, mi è piaciuta la disposizione delle stanze -posizione vicina alla mia università con un buon ristorante e la fermata del bus vicinissima per spostarsi ovunque -colazione giusta -staff eccellente (il ragazzo straniero è stato super gentile e disponibile per tutte le mie esigenze, merita una promozione) - qualità prezzo ok

• Data recensione: 17 ottobre 2018

«Ottimo Luogo di soggiorno e ristoro!!»
    • Camera Singola con Bagno in Comune

Sinceramente non ricordo ...

Sono Stato Benissimo, penso sia impossibile trovare a Roma un posto migliore a quel prezzo. Il muretto del giardino ti taglia fuori dalla confusione e sembra di stare in un altro luogo. Camere Pulite e funzionali!! Spazio esterno per fumare e prendere un caffe'

• Data recensione: 16 ottobre 2018

«Personale gentile e camera con ottimo rapporto...»

In bagno a tratti strane esalazioni di odori non piacevoli Le stanze non sono molto silenziose

Personale gentile e camera con ottimo rapporto qualità-prezzo. Letto morbido, mega TV, camera pulita e colazione standard senza grandi pretese ma buona. Una sistemazione dignitosa e conveniente, posizionata in una zona servita dai bus ma abbastanza lontana dalla metro.

• Data recensione: 8 ottobre 2018

«Eccellente»

Molto soddisfatto

La semplicità, pur essendo una struttura piccola ha tutto, inoltre iriginale l aspetto a forma di Castello e poi tutto pulito ed ordinato.. Buona colazione WiFi tv aria condizionato.. Tutto perfetto.

• Data recensione: 8 ottobre 2018

«Un Weekend romano in famiglia!»
    • Camera Familiare

Unica pecca i cuscini sono bassissimi e leggermente la posizione, anche se vicino al bus 98 che porta in San Pietro in 15min. Non è una zona dove poter passeggiare o arrivare a piedi verso il centro. In compenso ottima se c'è posto auto. Buonissimi anche i due ristorantini chic a due passi dalla struttura 👏👌

L'hotel il Castelletto è davvero molto bello esternamente, le stanze sono totalmente rinnovate, ampie, con parquet e dettagli fini, pulitissime e davvero comode. Il personale gentilissimo e cortese! Buona la piccola colazione...

• Data recensione: 27 settembre 2018

«Esperienza positiva, grazie allo staff, ma la camera va bene solo per una persona singola.»

Camera minuscola, in cui era difficile muoversi persino intorno al letto. Pochissimo spazio per sistemare bagagli e persone.

Struttura carina esternamente, un filo meno curata internamente. Staff cordiale e disponibile. Camera luminosa e molto finestrata.

• Data recensione: 26 settembre 2018

«Lo consiglio vivamente»

Non posso dire nulla dell hotel, ma riguardo i mezzi pubblici, si potrebbe scrivere un libro...

La struttura, particolare e pulita e lo staff, molto accogliente 👍

«Un'esperienza da rifare sicuramente»

Limitazione cibo (ad una certa ora non c'erano piu' i croissant) Non era presente l'ascensore

Connessione wi fi Il servizio dello staff e la loro flessibilita' Flessibilita' oraria Aria condizionata funzionante Distributore automatico a buon prezzo

«Scegliete altro!»

La camera era maleodorante!puzza di muffa cantina!Pulita ma quell odore di cantina era insoppprtabile!meglio credo scegliere stanze al primo piano della struttura. Il bagno della mia stanza non possedeva alcun Porta asciugamano ne un porta sapone nella doccia.molto scomodo.

Staff gentile

• Data recensione: 2 agosto 2018

«Struttura buona nel complesso.»

Parcheggio poco conveniente per costo e spazi ristretti. Letto non troppo comodo.

Struttura buona nel complesso. Camere piccoline ma dignitose. Ottimo rapporto qualità prezzo. Colazione discreta(consiglierei di variare la tipologia di salumi). Staff molto gentile. Per noi la posizione era perfetta perché avevamo esigenza di soggiornare nelle vicinanze della Pisana, tuttavia è abbastanza lontano dal centro e collegato solo con bus(credo che la stazione metro più vicina sia Cornelia o Baldo degli Ubaldi)

«Lontani dal caos della capitale»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Struttura posizionata in una zona lontana dal centro, infatti l'abbiamo scelta come appoggio per poi poterci spostare liberamente in auto in altre zone di Roma. A piedi è raggiungibile il parco Doria Pamphilij. La struttura è molto carina, le stanze sono pulite e ben organizzate. La colazione è piuttosto abbondante e viene accompagnata da un ottimo caffè. É data la possibilità di parcheggiare la macchina all'interno, ma a pagamento. Noi abbiamo trovato tranquillamente posto all'esterno.

«Non adatto al relax»

Purtroppo non é il posto ideale per chi vuole rilassarsi: ho pernottato tre notti e tutte e tre le mattine sono stato svegliato alle 6:00 da rumori provenienti dal bagno adiacente alla mia camera che mi hanno detto sia il bagno esterno di una delle camere. Ma i rumori erano sempre alle 6.00 del mattino? Strano! Comunque la cosa più negativa é che iniziano a fare le pulizie alle 8.00: un susseguirsi di porte che sbattono, rumori ovviamente collegabili al lavoro delle addette, discorsi ad alta voce nel piccolo corridoio fuori le stanze, telefonate ad alta voce sempre delle addette... ho dovuto alzarmi ed uscire dalla stanza per chiedere la cortesia di lasciarmi riposare visto che erano ancora le 8.00 del mattino. Insomma io ero andato a Roma per 3 giorni di relax! Alle 9.00 mi hanno bussato in camera perché volevano fare le pulizie, e non era nemmeno il giorno del check-out che, tra l'altro, é alle 10.00! Per non parlare della maleducazione degli ospiti dell'hotel che non facevano altro che sbattere porte e vociferare a qualsiasi ora nel corridoi. Altro neo negativo.... la colazione (molto scarsa) entro le 9.30. Insomma...la cortesia dei gestori é stato l'unico fattore positivo, purtroppo, per quanto mi riguarda.

Posizione ottima per chi ha auto. Buono l'ingresso indipendente.

• Data recensione: 20 luglio 2018

«Non raccomando questo hotel.»

Accordati sul parcheggio interno a pagamento, una notte ho trovato chiuso il cancello, e telefonando per farci aprire ci è stato detto che quel giorno non era possibile parcheggiare dentro, e la macchina l'ho dovuta lasciare in parcheggio a pagamento a più di un km di distanza. Muri della camera e del bagno ammuffite. Colazione scarsa e poco varia.

L'esterno della struttura

• Data recensione: 20 luglio 2018

«Tutto ok»

La zona, il prezzo, la pulizia, lo staff. Ho prenotato in 5 minuti, dopo 30 minuti ho raggiunto la struttura, la camera era già pronta. È vero che per 2 adulti e 2 bimbi, forse un pò piccolina, ma graziosa Considerato tutto, abbiamo riposato molto bene.

• Data recensione: 7 luglio 2018

«Struttura accogliente, pulizia ok.»

Struttura accogliente, pulizia ok. Staff disponibile e cordiale. Parcheggio esterno free per auto difficile da trovare. Rapporto qualità/prezzo ottimo.

• Data recensione: 13 giugno 2018

Metterei delle piastrine per le zanzare nei corridoi, e manterrei la porta che da sull’esterno chiusa

La stanza era pulita e il personale è stato gentile e disponibile per ogni nostra esigenza. Sono stati flessibili sugli orari della colazione e ho apprezzato molto questa cosa. L’hotel è ben collegato con i pullman. Ci sono generi alimentari, pizzeria, edicola, supermercato e molto altro nelle vicinanze.

«Colazione buona, camera pulita, fermata bus vicino.»

Materasso poco comodo, niente cuscino extra. Camera poco luminosa in un seminterrato.

Colazione buona, camera pulita, fermata bus vicino.accoglienza gentile

• Data recensione: 13 maggio 2018

«Ottimo rapporto qualità prezzo »

La titolare gentilissima, ha fatto lasciare la macchina nel cortile, ci ha illustrato per bene i vari tragitto della città e ci ha dato dei consigli

• Data recensione: 24 gennaio 2018

«Nel complesso buono...ma con margini di miglioramento»

L'hotel necessita di un ristrutturazione...la camera era ampia ma c'era odore di chiuso e tracce di muffa in bagno...nel complesso buona la pulizia anche se quella del bagno potrebbe essere migliorata

Colazione e riscaldamento

• Data recensione: 23 gennaio 2018

«E' stato un buon soggiorno, da rifare.»

Il Parcheggio interno all'hotel che non aveva posto.

Buono il livello sia di pulizia che della camera. Difficoltà al parcheggio dell'hotel. Anche la colazione di buon livello, non ottimo. Ma il rapporto qualità-prezzo è positivo. Consiglio a chi desidera stare a Roma.

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«Stanza carina e staff molto cortese e preciso»

Non mi è piaciuto aver chiesto una stanza con matrimoniale e aver trovato due letti singoli attaccati, non l'avrei scelta sapendolo. Inoltre l'autobus che collega alla metro passa sempre con pesanti ritardi

La colazione, la pulizia e la disponibilità del personale

• Data recensione: 9 novembre 2017

«Eccellente»

La colazione il parcheggio x poche macchine e si paga a parte e la sala x la colazione troppo piccola

La pulizia la camera la struttura il proprietario molto bene

«Soddisfatta»
    • Camera Familiare

Manca il parcheggio in un quartiere abbastanza affollato di auto, risolto con la massima disponibilità del gestore.

Massima cortesia e disponibilità del personale, stanza spaziosa e comoda, luogo tranquillo e silenzioso.

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«Economico ed essenziale»

La camera che ci è stata data era al piano terra, molto fredda e umida. Non c'è il frigobar.

La struttura è molto particolare a livello architettonico. La posizione è buona rispetto al raccordo e al centro.

• Data recensione: 21 ottobre 2017

«zona molto tranquilla»
    • Camera Singola con Bagno in Comune

le finestre sia della camera che del bagno piccole, tipo taverna. Colazione mancano gli affettati e formaggi.

Camera spaziosa, bagno ampio, sopratutto il box doccia molto comodo, buona la pulizia. La zona è molto tranquilla, con il bus in venti minuti circa si arriva in zona trastevere.

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«Tutto dalla posizione alla pulizia della struttura.»

Tutto OK

Tutto dalla posizione alla pulizia della struttura. Quando entri in stanza sentì odore di pulito ed e calda e accogliente. Poi i proprietari sono stati disponibilissimi a farci usare la loro cucina per preparare da mangiare a nostra figlia di 2 anni. Cortesia e gentilezza regna sovrana in questo Hotel . Giorgia poi, una persona squisita.

• Data recensione: 31 agosto 2017

«Perfetto!»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Lo staff è disponinilissimo, la struttura molto semplice e ideale per chi desidera davvero tranquillità e privacy. Colazione buonissima. Ci ritornerò sicuramente !

• Data recensione: 30 agosto 2017

Sarebbe un valore aggiunto arricchire la colazione! La camera a me assegnata era piccola, definirla matrimoniale mi sembrava esagerato;se venisse trasformata in singola sarebbe decisamente più accogliente!

Location ideale per stare in tranquillità e riposarsi ma allo stesso tempo comoda per raggiungere zona fiera. A me ha portato fortuna pernottare qui! Ottima la disponibilità dello staff!

«Forse la posizione.»

Praticamente un tugurio,camera scadente non curata,rubinetteria arrugginita mancavano i coperchi della corrente arredamento bagno senza parole muffa da per tutto,mezza finestra con cancellata stile carcere ,alle 7 del mattino si sono messi a fare lavori di aggiusti e ci hanno svegliati dal dormire discarico degli altri appartamenti ogni qual volta lo tiravano si sentiva in camera nostra,la colazione ne vogliamo parlare? Secondo me cornetti vecchi di due giorni minimo abbondanza zero meglio la Caritas da evitare asssolutamente.

Forse la posizione.

• Data recensione: 16 agosto 2017

«Mi è piaciuta l'accoglienza,la colazione,pulizia...»

Non mi è piaciuto che non c'è un frigo piccolo,non ci sono i prodotti per il bagno (shampoo,shower gel,body lotion,...) , comodino vicino alla testa per apoggiare le cose e più mensole nell'armadio.

Mi è piaciuta l'accoglienza,la colazione,pulizia,servizio di trasporto dall'hotel.

• Data recensione: 11 luglio 2017

«Buon rapporto qualità/prezzo»
    • Camera Familiare

Nel bagno grossa macchia di muffa, dovuta forse da uno spandimento, sarebbe bastata una mano di vernice. Forse aumentare la scelta della colazione aiuterebbe, anche se il cappuccino era fatto veramente bene.

Buon rapporto qualità/prezzo, suo punto di forza. Pulizia discreta, colazione minima, buona simpatia del personale. La posizione è un poco defilata rispetto al centro ma servita da più autobus (40 50 minuti dal centro) l'H parte da Termini e arriva molto vicino. Buono per andare a dormire ed uscire presto al mattino. Vicino ci sono un Discount e un negozio di alimentari utili per fare una piccola spesa prima di andare in città dove i prezzi sono sicuramente più alti. Da segnalare vicino una buona gelateria.

• Data recensione: 11 luglio 2017

«AL CASTELLETTO riposo PERFETTO»
    • Camera Familiare

Siamo stati accolti e sempre seguiti da personale gentilissimo e qualificato , ambiente pulito e letti comodissimi (fondamentali visto che abbiamo camminato da mattina a sera per Roma) , se terneremo a Roma , di sicuro torneremo Al Castelletto , lo consiglio di sicuro. Salvatore M.

• Data recensione: 2 luglio 2017

«Non so le altre ma la 103...»

Pessima camera, affaccio in una intercapedine praticamente non si può aprire la finestra, tubo di scarico dei bagni superiori in camera quindi molto rumoroso assenza di piani di appoggio o sedia

• Data recensione: 13 giugno 2017

«non tornerò nonostante cortesia dello staff»

colazione molto molto basica e poco invogliante. La posizione della stanza a piano terra sul cortile di ingresso la rende poco silenziosa a causa del passaggio di persone e limita la privacy (salvo dover tenere tende chiuse e restare al buio). Ma in assoluto non tornerò di certo per i cattivi odori del bagno che se non si tiene sempre la finestra aperta rendono davvero sgradevole il soggiorno .

il prezzo basso è l unica attrattiva

• Data recensione: 2 giugno 2017

«Solo un pernottamento»

La camera era un po' trascurata: macchie sui muri, tende impolverate, serrature malmesse (comunque funzionanti), televisore troppo piccolo. Forse occorrerebbe migliorare anche un po' l'insonorizzazione!

Posizione tranquilla; bagno pulito; addetto alla reception gentilissimo

• Data recensione: 30 maggio 2017

«Mai più.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Parcheggio inesistente nonostante pubblicizzato. Colazione pessima. Camera di spazio insufficiente e scomoda. Inoltre, nonostante la richiesta, non ho avuto ricevuta. Mi hanno detto che la mandavano via mail... Mai più

Nulla, davvero nulla!

• Data recensione: 25 maggio 2017

«Come sentirsi a casa»

Ottima struttura, ho soggiornato 3 notti e non ho trovato nessun problema, anzi. La zona è collegata ottimamente, grazie alle varie fermate e al capolinea dei mezzi pubblici, con qualsiasi zona di Roma, compresa la Fiera. Camera con bagno privato ampia e pulita, qualità del sonno eccellente, zona tranquilla e silenziosa. Personale sempre disponibile per qualsiasi informazione, come sentirsi a casa. Struttura consigliata. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Ritornerò sicuramente per eventuali soggiorni a Roma. P.s. aspettiamo il personale nella nostra Sardegna per ricambiare l'ospitalità ricevuta.

• Data recensione: 19 maggio 2017

«Week end romano»

Camera ampia e pulita,cordialità di tutto lo Staff. Ubicazione perfetta per raggiungere i punti clou in piena autonomia con i mezzi pubblici. B&B molto silenzioso,adatto per chi dopo una giornata in centro nel caos volesse staccare totalmente la spina.

• Data recensione: 12 maggio 2017

«non ci torno più al castelletto»

le stanze prenotate non erano state fotografate e inserite sul sito,le stanza singola era come un ripostiglio,arredamento misto,arrangiato,nemmeno una lampada sul comodino,anzi un comodino ai piedi del letto,quindi questo già denota, l'insufficienza del sevizio,poi per non parlare dei bagni in comune,indescrivibile l'impossibile utilizzo,con un lavandino,che era 15x15,senza servizio bidet e il water attaccato alla doccia,o nella doccia,insomma un bagno inesistente ricavato da una stanza 10x10.Ritengo che sia giusto descrivere il disagio,perchè le altre stanze intraviste erano sicuramente di miglior servizio,ma già impegnate,ma per fare il pieno di un ostello,non si può ingannare cosi un utente,quindi aggiungo che c'è stata anche una pubblicità ingannevole della struttura.

• Data recensione: 9 maggio 2017

«Ben al di sopra delle aspettative! Ottima soluzione»
    • Camera Singola con Bagno in Comune

Ho pernottato un weekend e sono molto soddisfatto. Onestamente non sono arrivato con grandi pretese, aspettative visto il prezzo molto conveniente con cui ho prenotato la mia camera. Eppure mi ha sorpreso già dal primo impatto, struttura caratteristica, carina, personale molto gentile, simpatici, stanza buona, ho dormito bene, wifi funzionava molto bene. All'incrocio c'è la fermata dell'autobus, e a poche fermate la metro. Che dire.. rapporto qualità-prezzo ottimo, tornerò al Castelletto!!

• Data recensione: 8 maggio 2017

«Buon rifugio in zona Bravetta»

Solito televisorino microscopico. Difficoltà di parcheggio

Camera piccola ma pulita con materasso comodo. Cabina doccia e set di tre asciugamani. Efficiente il wi-fi ed ottima la colazione con cappucccio espresso e paste fresche. Rapporto qualità/prezzo molto buono.

«Nel complesso una struttura molto piacevole.da ritornare e consigliare»

Una colazione forse piu ampia con affettati.

Rapporto qualità prezzo ottimo.camere semplici ma sempre pulite e in ordine.personale molto disponibile x qualsiasi cosa o informazione.comodo ai servizi pubblici.

• Data recensione: 15 marzo 2017

«buon rapporto costo qualità.»

buon rapporto costo qualità. la signora è simpatica e disponibile. la camera doppia, per 30 euro, ha tutto ciò che le occorre.anche ampie finestre. che per le dimensioni della stanza sono fondamentali.

• Data recensione: 6 marzo 2017

«Ottimo per qualità prezzo»

Unica pecca un po difficile trovare parcheggio..ma siamo comunque riusciti a trovarlo con 5/10 minuti di ricerca in macchina

Posto molto confortevole..stanza pulita e ottimo riscaldamento..

• Data recensione: 21 febbraio 2017

«Eccellente: Gentilezza, pulizia al top, ottimo rapporto qualità/prezzo»

Pulizia, gentilezza di tutto il personale, soprattutto della Titolare, molto accogliente e affettuosa a cui mandiamo un ringraziamento speciale. Inoltre l'hotel è molto ben collegato con i servizi pubblici. Ritorneremo sicuramente!

• Data recensione: 19 febbraio 2017

«La nostra scelta quando lavoriamo a Roma»

Comodo al centro, ai servizi. Il bus che porta a San Pietro è a cinque minuti dalla struttura. Vicino c'è un'ottimo ristorante, anche una pizza al taglio ottima. La struttura è curata, pulita e confortevole. E' il nostro terzo soggiorno e abbiamo avuto sempre camere diverse: ogni volta abbiamo trovato pulizia, ordine, confort e gentilezza. Consigliatissimo

• Data recensione: 14 febbraio 2017

«Hotel Il Castelletto --> tutto ok»

La mia è stata una toccata e fuga di due notti e non ho trovato nulla di negativo.

Camera singola con letto a una piazza e 1\2 super comodo, bagno grande e ben tenuto. Fermata del bus a 200 metri che in pochi minuti ti porta alla fermata della metro e in 20 sei al centro di Roma. Gentilissimo il personale.

• Data recensione: 12 febbraio 2017

«Ottimo weekend in hotel familiare»

Ci è piaciuta molto l'ospitalità del personale, gentili e disponibili, ci siamo sentiti come a casa nostra. Le camere pulite e rapporto qualità prezzo ottimo.

• Data recensione: 7 gennaio 2017

«Il rapporto qualità prezzo è ottimo, considerato quanto ho...»

La posizione è molto decentrata, e non c'è molta disponibilità di parcheggio. E

Il rapporto qualità prezzo è ottimo, considerato quanto ho pagato tutti i servizi erano ampliamento sufficienti

• Data recensione: 4 gennaio 2017

«Hotel il Castelletto»
    • Camera Familiare

Parcheggiare nella struttura costa troppo.

Struttura tutto sommato buona ben servita dai mezzi pubblici sia per il centro di Roma sia per il Vaticano.Personale Cordiale, locali puliti colazione ok ma solo all'italiana.

• Data recensione: 15 dicembre 2016

«Buono»

forse la colazione al mattino e da arrichire un pochino ma per quello che paghi e una colazione alla media..

mi è piaciuta la camera e il personale sempre sorridente e molto disponibili.. torneri di nuovo in questo hotel e lo cosiglio...

• Data recensione: 6 dicembre 2018

«pulizia, doccia gigante, riscaldamento, cortesia reception»

le saponette dov'erano?

pulizia, doccia gigante, riscaldamento, cortesia reception

«Ottimo rapporto qualità-prezzo.»

Ottimo rapporto qualità-prezzo. Nella zona impossibile trovare di meglio: stra consigliato!!!

• Data recensione: 5 novembre 2018

«mancanza di accessori nel bagno come porta-saponi e maniglia...»

mancanza di accessori nel bagno come porta-saponi e maniglia in doccia;

• Data recensione: 5 novembre 2018

«Fantastico»
    • Camera Familiare

Siamo stati benissimo... grazie di tutto Un mega saluto alla cara Giorgia che è stata super accogliente è disponibile 😘

• Data recensione: 29 ottobre 2018

«Ottima colazione,camera silenziosa»

Ottima colazione,camera silenziosa

• Data recensione: 25 ottobre 2018

«Accogliente e silenzioso;»

Accogliente e silenzioso; Giorgia e Marco sono stati molto disponibili.

• Data recensione: 25 ottobre 2018

«Tutto nella normalità»

L'uscita esterna per giungere nella sala colazione

Tutto nella normalità

• Data recensione: 24 ottobre 2018

«Staff cordiale e disponibile.»

Staff cordiale e disponibile. Ottimo il cappuccino a colazione. Stanza pulita e sufficientemente spaziosa.

• Data recensione: 9 ottobre 2018

«Una delle due camere prenotate davvero bella e funzionale.»

la seconda camera prenotata, piuttosto sporca, sembrava quasi improvvisata.

Una delle due camere prenotate davvero bella e funzionale.

• Data recensione: 4 ottobre 2018

«Bell accoglienza.»

Letto comodo, buona colazione, ottima posizione, personale gentilissimo. Ci tornerò ogni volta che andrò a Roma.

• Data recensione: 20 settembre 2018

«Hotel comodo e ben posizionato»

Se non si parcheggia l'auto all'interno può essere un problema trovare posto

• Data recensione: 17 settembre 2018

«Struttura piccola pulita ed accogliente»

Nulla da segnalare

Struttura piccola pulita ed accogliente

• Data recensione: 15 settembre 2018

«Ottimo, se non pretendi per forza il massimo»

Un velato odore di umidità.

Disponibilità del personale (mi e’ stata concessa la colazione prima dell’orario canonico, su mia richiesta estemporanea)

• Data recensione: 23 agosto 2018

«Tutto anche se è un 2 stelle»

Il caffe

Tutto anche se è un 2 stelle

• Data recensione: 22 agosto 2018

«Niente!»

La colazione inesistente

Niente!

Camera senza finestra

«La gentilezza dello staff, la camera grande e accogliente.»

La gentilezza dello staff, la camera grande e accogliente.

«Tutto Ok»

Nienet

Personale gentile, pulizia e rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 7 luglio 2018

«Il personale disponibile!»

Il personale disponibile!

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!