Recensioni su Hotel Immagine 2 stelle

Viale Aldo Moro 150, 71013 San Giovanni Rotondo, Italia

#28 su 54 hotel di San Giovanni Rotondo

«Gentilissimo il proprietario e abbondante la colazione.»

La nostra stanza ( la n 9 ) dava direttamente sul soggiorno dove si mangia risultando rumorosa. Inoltre si sentono molto gli scarichi del piano superiore.

Gentilissimo il proprietario e abbondante la colazione.

«Siamo stati due giorni in questo hotel e ci siamo trovati...»

Siamo stati due giorni in questo hotel e ci siamo trovati benissimo... Personale molto gentile ed accogliente.. Stanza molto carina e pulita.. Colazione ottima.. Ritorneremo sicuramente.

• Data recensione: 3 agosto 2018

«staff gentile e disponibile.»

migliorei la cura nella pilizia delle stanza .. anche se accettabile .

staff gentile e disponibile. la location ottima per una visita al santuariio. rapporto qualità prezzo conforme.

• Data recensione: 21 luglio 2018

«Staff eccellente e premuroso! Colazione abbondante e cornetti freschi e buonissimi!!»

Staff gentillissimo e molto attento altre nostre esigenze! I cornetti della colazione erano davvero ottimi!! Abbiamo soggiornato solo per una notte ma è stato tutto perfetto!!

«accogliente!»

L'unica cosa che si potrebbe migliorare è la ricezione canali della tv in camera, in occasione di partite o eventi da seguire la sera quando si è stanchi; si aveva un pò di difficoltà nella visione e pochi canali disponibili. Ma nulla di negativo oltre a questo.

Lo staff era gentile e disponibile a qualsiasi richiesta. Il servizio e la pulizia impeccabile e tutto in ordine. Il bagno era piccolo ma confortevole e tutto ci ha soddisfatti. Utile il parcheggio in loco. Qualità/prezzo più che buono!!! Vi sceglieremo di nuovo se dovessimo ritornare in zona.

«Ci è piaciuta soprattutto la posizione della struttura e...»

Ci è piaciuta soprattutto la posizione della struttura e l'ingresso indipendente alla camera. Buona la colazione e lo staff davvero cordiale e disponibile.

• Data recensione: 27 giugno 2018

«Il parcheggio;»

La camera, troppo piccola per tre persone. La colazione, giusto il minimo indispensabile. Le varie opzioni presenti al momento della prenotazione non sono state trovate nella struttura e alcune solo su richiesta.

Il parcheggio; per chi arriva in auto è comodo, si trova proprio davanti alla struttura

• Data recensione: 26 giugno 2018

«Un magnifico soggiorno»
    • Camera Singola Spaziosa

Le camere sono spaziose e pulite , il confort e' molto buono . lo staff molto accogliente. La posizione della struttura e' situata in una zona molto tranquilla , con una passeggiata di 5 minuti si raggiunge il centro. Il Ristorante posto a lato " Da Peppe " e' molto buono, a conduzione familiare offre piatti della cucina locale.

• Data recensione: 12 giugno 2018

«Senza infamia e senza lode»

Non esiste una reception che vi accoglie al vostro arrivo. Dovete per forza comunicare l'orario del vostro arrivo alla struttura perché vengono apposta ad aprirvi e a darvi le chiavi. La struttura mi ha dapprima contattato via sms, poi mi ha chiamato per sapere l'orario in cui saremmo arrivati. A 10 minuti dal nostro arrivo ci contatta nuovamente la struttura dicendoci di fare con calma perché il proprietario aveva bucato una gomma e quindi sarebbe arrivato in ritardo. Abbiamo aspettato una ventina di minuti il suo arrivo... Sono cose che possono capitare però... Non è il massimo come check in

La vicinanza alla chiesa di padre pio, il rapporto qualità prezzo credo imbattibile. Noi abbiamo pagato 35€ in due compresa la colazione per una notte. Il ristorante pizzeria di fianco all'hotel da Peppe dove si mangia bene e si spende il giusto.

• Data recensione: 22 maggio 2018

«DA RIPETERE»

PROPRIO VOLENDO APPORTARE UNA MIGLIORIA, AVEVO LA STANZA N° 1 - AGGIUNGEREI UNA LAMPADINA SULLO SCRITTOIO CHE POSSA SERVIRE ANCHE LO SPECCHIO - AL MOMENTO è UN ANGOLO BUIO ........ MA NON è LA FINE DEL MONDO! MI PREOCCUPEREI INVECE DI ILLUMINARE IL VIALETTO PER ACCEDERE ALL'INGRESSO N° 2 DI SERA E DI NOTTE ESTREMAMENTE BUIO

PRIMA COLAZIONE MOLTO BUONA - PERSONALE CORDIALE ED AFFABILE -

«Hotel grazioso e personale molto disponibile, eccellente la...»

Hotel grazioso e personale molto disponibile, eccellente la pulizia della struttura ed è posizionato a poche centinaia di metri dal Santuario. Attigua all'hotel c'è una trattoria dove poter gustare a prezzi ridotti cibo di ottima qualità.

• Data recensione: 12 aprile 2018

«Soggiorno di piacere, pernottamento ottimo.»

nulla va bene così

Personale molto accogliente e disponibile,buona colazione, camera pulita, wifi gratuito e ristorante vicino molto accogliente. Rapporto prezzo-qualità eccezionale.

• Data recensione: 5 aprile 2018

«tutto bello»

orari della colazione

struttura vicino alla cattedrale c'eravamo stati tanti anni fa. ora gestione diversa(paolo e rosa persone stupende e disponobilissime) ma struttura sempre bella

«rilassante»

LA stanza scomoda troppo piccola e il bagno senza riscaldamento, fare la doccia e un po freddo, inoltre considerando il periodo mi sarei aspettato almeno una 1/2 pensione.

La posizione , ottima per la vicinanza al santuario

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«Rispetto massimo della privacy;»
    • Camera Singola Spaziosa

riscaldamento standard non ottimale... bagno più freddo della stanza: passaggio da un ambiente all'altro non proprio piacevole (chi scrive, però, è particolarmente freddoloso)

Rispetto massimo della privacy; possibilità di indipendenza assoluta con ingresso secondario; possibilitù di raggiungere la Chiesa di S. Pio in 5 minuti a piedi

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«Gentilezza ed ospitalità dello staff, sono il punto di forza...»

Gentilezza ed ospitalità dello staff, sono il punto di forza dell'Hotel. Un punto di riferimento per in prossimi soggiorni a San Giovanni Rotondo. La permanenza è stata piacevole, mi sono sentita a casa... Grazie

• Data recensione: 12 dicembre 2017

«Sereno, gioioso e soddisfacente!»

Ottima accoglienza e servizio. Camere pulite, luminose e ben calde. Disponibilità e cortesia...Complimenti al proprietario, Paolo, e allo Staff! Ci torneremo sicuramente...!!!

• Data recensione: 5 dicembre 2017

«Tempo bello , anche se era inverno, mezzi pubblici comodi , e da mangiare ottimo»

avere piu' scelta nella colazione non molto abbondante

La gentilezza dello staff. la camera pulita, e calda, il buon odore di pulito appena entrata in camera, facile arrivarci, e comoda come mezzi pubblici,

• Data recensione: 5 dicembre 2017

«Camera pulita, bagno abbastanza grande, staff molto cortese...»

Le sponde del letto, nella mia camera ("Maria") quando mi muovevo nel letto batteva al muro con conseguente rumore.

Camera pulita, bagno abbastanza grande, staff molto cortese ma non sempre disponibile, ad una certa ora vanno via. La colazione è classica ed è buona, le bevande calde sono fatte da loro come al bar, ovvero niente macchinetta automatica.

• Data recensione: 17 novembre 2017

«ottimo hotel»

consiglio di migliorare la qualità della colazione. credo che far trovare una crostata di marmellata , oppure dei cornetti classici al posto di quelli imbustati sia meglio.

la gentilezza del propietario

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«Struttura pulita, semplice ed essenziale.buon rapporto qualità/prezzo»

Siamo stati bene, Forse l'unica cosa che posso consigliare è quella di indicare un numero di telefono di riferimento negli orari in cui la reception non è attiva, in modo che in caso di necessità si abbia qualcuno a cui chiedere.per il resto nulla da dire

Abbiamo soggiornato nella struttura in coppia e con un bambino di 3 anni. Siamo stati nell'appartamento quindi molto comodi, arredamento Semplice ed essenziale, ambiente pulito e tranquillo. Non essendo sempre disponibile la reception, ci sono dei distributori automatici di acqua e bibite, molto comodi la sera. La colazione è una classica colazione italiana molto semplice. Diciamo tutto molto molto essenziale(d'altronde in quei posti ci si va per devozione) ma non ci è mancato nulla e siamo stati bene.buon Rapporto qualità/prezzo.ci ritornerei.

• Data recensione: 29 settembre 2017

«Confacente alle mie aspettative.»

Confacente alle mie aspettative. Sia per la vicinanza al Santuario ottimi la cordialità della direzione la pulizia e semplicità della stanza e servizi e l' ampia libertà di movimento e la qualità e prezzo.soddisfatto. da ritornarci .

«Ottima Struttura...Rapporto Qualità/prezzo imbattibile! Straconsigliato!»

Hotel piccolo ma ben organizzato, camere spaziose e dotate di tutto il necessario; il proprietario si è prodigato per risolvere ogni nostra esigenza sempre con estrema gentilezza e disponibilità, la zona è a due passi dal Santuario, nemmeno 10 min a piedi, è affiancato da una Trattoria dove si mangia benissimo, e cosa molto importante dispone di un comodissimo parcheggio fronte struttura. Ottima pulizia, cura del cliente e comfort. Rapporto qualità/prezzo imbattibile !!! Torneremo presto !

• Data recensione: 3 settembre 2017

«Soggiorno eccellente»

Qualità-prezzo ottimo! È evidente la voglia di far bene e di far stare bene i propri ospiti... complimenti ai proprietari! Ottima la posizione vicino al ristorante

«graditissimo»

niente in particolare.

hotel non grande ma accogliente,propritario molto gentile e disponibile.ristorante adiacente che si mangia molto bene .Io lo consiglio vivamente.Se dovessi ritornare in quelle zone soggiornerei di sicuro li.

«Soggiorno a S.G.Rotondo»

Nulla da dire

Ottima posizione per andare a visitare la chiesa ...la struttura é posizionata in zona tranquilla con un ottima vista esterna del santuario e dell'ospedale.Il personale molto gentile e grazie ai loro consigli abbiamo visitato dei luoghi che non erano tra le nostre tappe da visitare...colazione abbondante...lo consiglio per chi non non vuole spendere tanto in altri hotel..rapporto qualità prezzo ottimo...lo riprenoterei

«La Gentilezza e la disponibilità di Paolo e del suo Staff!»

La Gentilezza e la disponibilità di Paolo e del suo Staff!! Ci siamo Tornati dopo 3 anni ed è stato come tornare a casa. Migliorati tantissimo nel servizio in camera. Complimenti continuate Così!!

• Data recensione: 8 agosto 2017

«La disponibilita e di casa»

Non c è nulla che non mi è piaciuto

Il titolare gentilissimo, hotel vicino al santuario raggiungibile a piedi, trattoria accanto all hotel. Comodissimo per servizi e strade.

• Data recensione: 12 luglio 2017

«Ottima residenza, soprattutto per chi sceglierà la visita a San padre Pio.»

Per quanto riguarda il prezzo tutto e' stato più' che soddisfacente.

Ambiente molto famigliare e cordiale, pulito, proprietario sempre disponibile a soddisfare le tue richieste e a risolvere problemi di carattere logistico.

• Data recensione: 11 luglio 2017

«Una notte, una mattina»

I miei sono solo suggerimenti: le brioches dovrebbero essere fornite fresche e non confezionate, basterebbe mettersi d'accordo con qualche pasticceria della zona o anche grandi distributori, la brioche uscita dal forno darebbe solo lustro all'hotel. In ogni caso, consiglierei l'hotel ai miei amici.

Il direttore Paolo è stato con noi particolarmente, molto accogliente e comprensivo. Wi-Fi velocissimo. Posizione eccellente per raggiungere il santuario.

• Data recensione: 5 luglio 2017

«il posto molto facile da raggiungere,pulito comodo,stanza...»

non ho niente di negativo da dire

il posto molto facile da raggiungere,pulito comodo,stanza molto grande ,personale professionale e molto cordiale ,colazione nella media e ristorante abbinato molto buono

• Data recensione: 4 luglio 2017

«A due passi da Padre PIO.»

A due passi dal santuario facilmente raggiungibile a piedi. Comodo il parcheggio antistante la struttura. Proprietario cortese e disponibile. Struttura ideale per un soggiorno di totale spiritualità. Consigliati i ristoranti vicini alla struttura.

• Data recensione: 27 giugno 2017

«Una location perfetta»

La stanza è molto pulita e accogliente, il bagno era praticamente nuovo con un bel televisore, e poi cortesia di e la simpatia di Paolo, ritorneremo sicuramente

• Data recensione: 20 giugno 2017

«sobrietà.»

la colazione andrebbe servita anche prima delle 8.00

Rapporto qualità prezzo la sobrietà in tutti i sensi. il ristorante posto a lato dell'albergo offre una cucina buona a prezzi onesti. Considerando il tutto se torno a s.Giovanni Rotondo riscelgo hotel Immagine.ARRIVEDERCI.

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Migliorabile»

Aria condizionata a pagamento Parcheggio non sempre disponibile Asciugacapelli solo su richiesta Colazione scarsa Le pareti andrebbero ritinteggiate

La vicinanza al santuario Letto comodo

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Poteva andare meglio»

C'è stato un problema perché al mio arrivo la mia camera non era stata registrata e il proprietario ha dovuto cercare un alloggio in un B&B vicino. La colazione con cornetti confezionati.

La vicinanza al santuario di San Pio

• Data recensione: 2 giugno 2017

«Super super hotel Immagine »

Tutto perfetto solo la mancanza del Phone in camera!

La gentilezza di Paolo, nel modo di cui ci ha accolto e stato davvero bravo e accogliente Prossima volta sceglierò Hotel immagine al 100%

• Data recensione: 26 maggio 2017

«Il parcheggio, quando ti spostavi con l'auto non trovavi...»

Il parcheggio, quando ti spostavi con l'auto non trovavi più il tuo posto. Desolante!!!! La prima colazione con cornetti confezionati. Comunque una struttura da soggiornare una sola notte.!!!!!

• Data recensione: 19 maggio 2017

«Conveniente»
    • Camera Singola Spaziosa

Altri clienti della camera accanto entrati alle due di notte hanno fatto rumore fino alla mattina

La disponibilità del proprietario e la posizione vicino al santuario

• Data recensione: 17 maggio 2017

«Cambiare per conoscere, provare per credere, esperire per scegliere.»

L'arredamento millimetrato della camera occupata(n.7), calcolato benissimo, poteva dare (di notte), un senso di oppressione, a causa di un accesso al letto un pò sacrificato dal lato addossato alla parete; data la mia statura (m.1,90) poi, ho apprezzato quindi l'ergonomia dello spazio disponibile rappresentata dalla presenza del letto sotto il davanzale -finestra per cui l'accesso anzidetto era facilitato sfruttando appunto tale posizione.. Nel bagno invece devo sottolineare che la scivolosità del piatto doccia ha rappresentato per me quasi una delusione data la diffusione e la presenza di materiali e forme antiscivolo sinanche in strutture meno qualificate, surrogata anche dall'assenza di un solido appoggio o maniglia e/o di un modesto sedile nell'ampio vano a disposizione; personalmente inoltre credo che sarebbe stato poco costoso trovare in bagno un attacco aggiuntivo per l'accappatoio e/o eventuali accessori, non ultimo un semplice tappetino per non lasciare inestetiche tracce di schizzi e gocce. Per la vita in camera è mancata la presenza di un piano di oppoggio o una sorta di tavolo e/o sedia che è stata superata utilizzando il terzo letto presente, addossato al muro sotto un grosso specchio inutilizzabile; l'ho giustificato solo per dare ampiezza al locale. La stessa massima pulizia trovata in camera non è stata riscontrata nel vano scala data la condizione della vetrata appannata dalla polvere e da inestetismi di scarsa igiene. Inoltre mi è sembrato piuttosto sgradevole utilizzare l'accesso secondario che si sviluppava davanti alle camere al primo piano; infatti, per effetto dei dislivelli della struttura stessa, (un pò interrata), mi sono sentito un pò in imbarazzo passando davanti alle camere occupate ed al tempo stesso un pò più fortunato nell'aver occupato una camera al secondo piano (da sud) che in realtà era un buon piano rialzato (da nord).

La silenziosità della struttura e la tranquillità della location. La discreta vista panoramica (da finestra) .La notevole luminosità della camera per l'ampiezza della vetrata-finestra e per la bellissima esposizione (come casa mia), tutta a Sud. Trovare un distributore automatico alle tre di notte fuori la porta della camera. Il must è stato pagare un conto modestissimo per il pernottamento; Avere un contatto discreto e molto cordiale col titolare dell'Hotel sempre puntuale e recettivo: esclusivamente e fondamentalmente a telefono: ricevuta la chiave da Valentino, sono stato lasciato libero di frequentare la struttura senza mai alcun problema visto che la pulizia, i servizi offerti e la qualità degli stessi : interruttori, prese per ricarica telefonini, televisore, armadio e comodini, erano efficienti, anche se, attaccati i telefonini alle luci dei comodini, si è dovuto utilizzare l'interruttore in capo al letto per far luce in camera con il lampadario centrale. Sono stato pienamente soddisfatto della qualità dei cibi serviti al ristorante consigliato, da"Peppe", non tanto della varità delle carni scelte per il menù anch'esso <consigliato> ed <offerto> a sedici euro. Credo in definitiva di aver pagato, per la cena, un prezzo in linea con quelli correnti avendo provato la <concorrenza>sia equivalente che più e meno qualificata.

• Data recensione: 30 aprile 2017

«salve l'ascensore era rotto, per tanto le valigia al 3°...»

salve l'ascensore era rotto, per tanto le valigia al 3° piano a mano, lampada scale rotta, appartamento molto freddo e i riscaldamenti si accendono solo di sera. colazione poca scelta, quasi nulla. la posizione dal santuario vicino,il problema e che c'e' una salita per il santuario che e di circa 80% non mensionata dalla struttura nelle informazioni.

• Data recensione: 19 aprile 2017

«Nella botte piccola c'è il vino buono!»

Nulla in particolare, probabilmente la mancanza di un asciugacapelli. Ma penso basti chiedere.

Struttura piccola e accogliente, personale disponibile. Posizione ottima per raggiungere il santuario a piedi. Camere essenziali e pulite (la cosa più importante). Qualità prezzo super!

• Data recensione: 9 aprile 2017

«Ottima struttura, camera semplice ed essenziale ma...»

Ottima struttura, camera semplice ed essenziale ma accogliente e pulita. La Trattoria accanto è stata un' ottima soluzione per la cena, pizza buonissima e prezzi contenuti. Colazione con prodotti confezionati ma comunque abbondante e varia ..massima gentilezza ed accortezza per ogni esigenza dei clienti. Ottimo rapporto qualità/ prezzo!!

• Data recensione: 8 aprile 2017

«scegliete un'altra struttura»

Stanza piccola e con muffa. I riscaldamenti erano già spenti e non c'è stata possibilità di scaldarsi.... freddissimo!!! Sul bagno e sul letto preferisco non fare commenti!

• Data recensione: 26 marzo 2017

«Gita in famiglia»

Ospitalità e gentilezza dello staff. Stanze pulite e colazione adeguata alle 2 stelle (anche se i cornetti sono confezionati non mancano succhi ,fette biscottate o i 2 caffè)!

• Data recensione: 10 marzo 2017

«proprietari e personali molto gentili e disponibili per ogni...»

proprietari e personali molto gentili e disponibili per ogni richiesta. siamo state 3 notti. l'ultima sera abbiamo mangiato nella trattoria affianco (stessi proprietari) .. anche li tutti molto gentili e disponibili. pizza buonissma. stra consiglio sia l'hotel che la trattoria. alla prox

• Data recensione: 29 dicembre 2016

«Piacevole soggiorno»

Ho soggiornato con la mia famiglia. Il rapporto qualità/prezzo è buono. Ci ritornerò. Per il il check out consiglio di accordarsi per l'orario con il titolare il giorno dell'arrivo.

• Data recensione: 10 dicembre 2016

«Assolutamente da evitare»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera era molto fredda e umida ed erano disponibili appena due copri-letti sottili, di cui uno scivoloso dello stesso materiale delle tende. Il climatizzatore centralizzato è stato acceso solo su nostra richiesta e nella tarda serata. Quando abbiamo segnalato l'inconveniente ci è stato chiesto un supplemento di 10 € per per avere un riscaldamento adeguato. Solo dopo le nostre proteste ci è stata fornita una coperta più calda, ma eravamo già ghiacciati. Poiché ho dimenticato la ricevuta alla reception, il giorno seguente ho chiesto con cortesia di mandarmela via e-mail. Il sig. Paolo della reception mi ha assicurato che me l'avrebbe mandata, ma non lo ha fatto. Quando ho rinnovato la richiesta, scusandomi per l'insistenza, mi ha risposto in modo sgarbato.

• Data recensione: 28 novembre 2016

«Notte comoda e confortevole»

Mancanza di uno specchio lungo in camera, distante una bella salita dalla Chiesa e dall'ospedale, a colazione mancava una semplice cioccolata calda, in compenso quella del distributore automatico tra i piani era buona

Staff gentile, camera pulita, spaziosa e ben riscaldata

• Data recensione: 24 ottobre 2016

«Piu' Pro che contro»

Decisamente la colazione. Da migliorare o da mantenere il prezzo sotto i 40 euro. Consiglierei anche una tinteggiata alle pareti

Ottima posizione a 500 m dalla chiesa nuova. Personale accogliente. Stanza pulita. Parcheggio gratuito.

• Data recensione: 10 ottobre 2016

«Credo che una struttura del genere debba mettere a...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Credo che una struttura del genere debba mettere a disposizione del cliente la possibilita' di effettuare i pagamenti con carta e bancomat. Allo stesso modo il ristorante da Peppe(VICINO HOTEL FAMILIARE) dove si mangia bene, non permette questo servizio

• Data recensione: 16 settembre 2016

«Ottima posizione per visitare la Basilica di S.Pio»
    • Camera Quadrupla Economy

Scomodi i guanciali troppo alti e distributori automatici disposti nella scala di servizio rumorosissimi.

Camera molto grande,abbiamo usufruito dell'appartamento all'ultimo piano

• Data recensione: 15 settembre 2016

«Questa e' gia' la seconda volta che veniamo...»

Questa e' gia' la seconda volta che veniamo all'Hotel Immagine a S.Giovanni Rotondo e ci troviamo molto bene. La posizione, nonostante sia dall'altro lato rispetto al Santuario, e' comunque comoda perche' dista soltanto 10 minuti a piedi dal Santuario. Consigliatissimo per chi vuole approfittare del prezzo davvero minimo e di una bella passeggiata fino al Santuario.

• Data recensione: 14 settembre 2016

«San Giovanni rotondo con tanta pioggia......ma con poca gente!»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le dosi di sapone liquido per la doccia sono piccole.....

I Letti erano comodi, è molto pulito, è vicino al santuario, il personale è gentilissimo e accanto c'è un'osteria dove si mangia bene con prezzi ottimi.

• Data recensione: 7 settembre 2016

«Solo un pernottamento»
    • Camera Quadrupla Economy

Non ho gradito una macchia sulle lenzuola ma il resto era soddisfacente

Comodo per la vicinanza al santuario di Padre Pio e per il rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 5 settembre 2016

«buon rapporto qualità/prezzo»

I cuscini erano molto bassi, e le spugne per il bagno asciugavano poco, praticamente sono dei teli. Infine ci sono poche spine in camera, e il segnale del WiFi è debole.

Gentilezza del personale, la posizione è la tranquillità del posto.

• Data recensione: 3 settembre 2016

«Cordialità»
    • Camera Tripla Economy

Posizione, gentilezza e accoglienza. Veramente brava la ragazza della reception Cristina ci ha dato ottime indicazioni è addirittura venuti a prendere alla fermata.grazie

• Data recensione: 30 agosto 2016

«L' Immagine giusta.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il prezzo. La posizione. Il parcheggio. La receptionist. La convenzione con la "trattoria da Peppe". Il distributore automatico di bibite nella scala. Il prezzo delle bibite. La qualita' del wi-fi. L' autonomia data al cliente.

• Data recensione: 29 agosto 2016

«Ottimo punto d'appoggio se non si hanno pretese particolari»

Sicuramente il comfort nella stanza. Innanzitutto la camera: una doppia utilizzata come tripla, quindi piuttosto angusta, letti vicinissimi tra loro e alle pareti, se aprivi la finestra, un'anta andava a finire sul letto con il rischio di andare a sbattere sullo spigolo, l'altra andava a finire sul televisore. L'aria condizionata è a pagamento, se non la si vuole utilizzare occorre aprire la finestra che però non ha la zanzariera. Per finire la doccia manca di box, c'è solo una tenda (di quelle che ti si attaccano addosso) che non arriva neanche a terra, quindi si bagna tutto il pavimento (con il rischio di scivolare, anche perchè non viene fornito un tappetino).

Struttura piccola, ma molto gradevole. Personale gentile e disponibile. Ottima la pulizia. Molto comoda la posizione rispetto al santuario, che può essere raggiunto con una passeggiata di cinque-dieci minuti (in salita). Colazione discreta per quantità e varietà, anche se con prodotti preconfezionati. Bagno ampio e arieggiato. Posteggio gratuito nella struttura.

• Data recensione: 28 agosto 2016

«Week-end spirituale »

La posizione perfetta dal santuario,lo staff accogliente, pulizia della struttura ottimo parcheggio a vista.. e ristorante associato DA PEPPE con ottima cucina locale....

• Data recensione: 27 agosto 2016

«come a casa..zona tranquilla ottima posizione e camera grande»
    • Camera Quadrupla Economy

mansarda un po calda senza aria condizionata..ma sopportabile alla fine! Tutto ok

La gentilezza del signor Paolo che ci ha fatto trovare il frigo n camera senza averlo richiesto..davvero vicinissimo alla chiesa di San Pio

• Data recensione: 22 agosto 2016

«Niente»
    • Camera Singola Spaziosa

Che mancavano i servizi come lasciugacapelli,mancavano le sedie e i tavoli per fare la colazione ovvero erano insufficienti infatti non mi piace che la gente deve aspettare in piedi per potere fare colazione. E poi la colazione è così povera....non mi piace che ci sono troppi quadri di p pio sono troppi basta un paio. E la pulizia non era eccellente. ..

• Data recensione: 22 agosto 2016

«Hotel da 1 stella »

Struttura molto scarsa mancano sedie e tavoli per la colazione ....vecchio hotel da 1 stella .Ho capito che ai clienti di booking com riservano il peggio

La posizione molto vicina al santuario

«Professionalità e cortesia»

Professionalità e cortesia

«Albergo in ottima posizione , pulito e personale super ...»

Albergo in ottima posizione , pulito e personale super disponibile. Ottima colazione abbondante ci torneremo sicuramente

«Ottima posizione, tranquillo, perfetto per il prezzo pagato!»

Ottima posizione, tranquillo, perfetto per il prezzo pagato!!!

«Ottima esperienza»

Tutto ottimo

«Posizione strategica, ottima pulizia, personale gentile e...»

Praticamente nulla.

Posizione strategica, ottima pulizia, personale gentile e cortese. Lo consiglio vivamente. Ci tornerò senza dubbio.

«Soddisfatto»

Va bene cosi

«Cortesia e pulizia »

Cortesia e pulizia

«L'ospitalità »

Tutto in ordine

L'ospitalità

«La gentilezza e disponibilità dello staff»

La colazione

La gentilezza e disponibilità dello staff

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Buono»

Molto confortevole. In centro.

• Data recensione: 2 agosto 2018

«Ottimo soggiorno consigliatissimo Saluti da Roma»

Personale molto gentile e carino

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Hotel pulito,accogliente,personale gentile.»

Hotel pulito,accogliente,personale gentile. Buona posizione per raggiungere il santuario.

Hotel Immagine: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori