Recensioni su Hotel Imperia 2 stelle

Viale Principe Amedeo 12, 57033 Marciana Marina, Italia

#12 su 21 hotel di Marciana Marina

«Ottima posizione ,prenotazione camera con balcone non rispettata»

Prenotato con booking camera matrimoniale con balcone ,ma invece ci e' stata data camera al piano terra,con tavoli per la colazione posizionati davanti alla finestra della stanza da letto dove 2 famiglie con bambini piccoli facevano colazione la mattina presto alle 8.30 disturbando il sonno e relativa mancanza di privacy dovendo tenere chiuse le tapparelle .Questi tavoli andrebbero tolti e posizionati assieme agli altri nel giardino esterno,Al piano terra nelle ore piu calde odore di fogna e di acqua stagnante,proveniente dall'esterno. Sotto il letto c'erano due dita di polvere.pazienza tanto non la vede nessuno... E' un due stelle non si puo' pretendere ,pero' il prezzo pagato 150€ a notte con colazione e' alto per la qualita' dei servizi forniti ,ma siamo all'Elba ad agosto ed i prezzi sono questi.

Posizione ottima vicino spiaggia di Marciana e centro,Hotel funzionale per visitare l'isola , cordialita' riservata al cliente.

«lo staff gentilissimo e la proprietaria comprende i desideri...»

lo staff gentilissimo e la proprietaria comprende i desideri dl cliente.posizione ottima, in pieno centro. lo consiglio vivamente.secondo me più di due stelle

«Il soggiorno all'Isola d'Elba è sempre gradevole, e Marciana Marina offre un ottimo relax.»

L'aspetto non positivo della vacanza trascorsa a Marciana Marina presso l'Hotel Imperia è stata la mancanza di condizionamento nelle camere che purtroppo a reso il riposo notturno decisamente difficoltoso. Nelle camere sono presenti delle pale per il movimento dell'aria, ma nel periodo in cui abbiamo soggiornato, per il caldo eccessivo, non erano in grado di rendere sufficientemente l'aria gradevole per poter riposare bene nelle ore notturne. Sarebbe consigliabile installare un impianto di condizionamento.

L'aspetto positivo della vacanza trascorsa a Marciana Marina presso l'Hotel Imperia e stata la colazione, composta da una buona scelta e varietà di cibo con prodotti fatti in casa. La colazione e possibile consumarla nel giardino che fa parte della struttura. Il personale è disponibile e gentile. Inoltre lo stesso giardino era disponibile per un "siesta" pomeridiana. La struttura e vicinissima al mare e al centro di Marciana Marina.

«Posizione molto centrale, comodissima, mare davvero vicino.»

La settimana in cui siamo stati noi il caldo era davvero insopportabile, nelle camere non si poteva stare. Ci sono stati dati dei ventilatori ma non erano sufficienti. Questo non dipende dalla struttura ma per noi è stato davvero un disagio.

Posizione molto centrale, comodissima, mare davvero vicino. Colazione buona, con torte fatte in casa, deliziose

«L unica carenza è stata la mancanza dell aria condizionata »

La mancanza di aria condizionata

I due ragazzi che lavorano nel hotel sono stati stupendi, gentilissimi e disponibili ad accontentare tutte le nostre esigenze

• Data recensione: 17 giugno 2018

«Ganzo»

I gabbiani a tavola la mattina ... da scacciare via ... ecco se proprio devo trovare un difetto i gabbiani la mattina a tavola ...

La cordialità e la disponibilità alla reception , inoltre la pulizia e il profumo di pulito .

• Data recensione: 12 giugno 2018

«Offerta complessiva molto buona. Ottimo rapporto qualità prezzo »

Non ha l'ascensore

Posizione ottima, vicina al mare. Struttura ben tenuta e pulita. Personale cortese e professionale. Servizi adeguati, colazione molto buona e abbondante.

• Data recensione: 6 giugno 2018

«Posizione centralissima.»

Posizione centralissima. Accoglienza gradevole e cortese. Offrono buono sconto per in paio di buoni ristoranti in paese ( proprio di fronte all hotel) Colazione in giardino ampio e appartato, buffet ricco. Le camere erano pulite e silenziose con ampia finestra. Il bagno ampio e pulito.

«ci tornerò !»

il soffione della doccia ed il caffe !

la posizione in centro e vicinissima al mare, la gentilezza del personale, la pulizia accurata, letti comodi, wi fi buona....

• Data recensione: 5 ottobre 2017

«Adatto per chi vuole risparmiare e stare in centro»

Camere molto poco insonorizzate. Sono stata svegliata più volte dalle serrande dei vicini di camera. Colazione non propriamente abbondante o varia.

Struttura centralissima: in pieno lungo mare, vicino a tanti negozi. Disponibile per i clienti un parcheggio dedicato ( non capientissimo).

• Data recensione: 4 ottobre 2017

«Piacevole sorpresa a Marciana Marina»

Gestione un po' confusionaria del parcheggio. La struttura NON è presenziata di notte, c'è un numero di cellulare da chiamare in caso di emergenza....

Cortesia dello staff, comodo parcheggio, colazione all'aperto, buon dormire, struttura praticamente in centro. Buona scelta di ristoranti vicini, per tutte le tasche nonostante il luogo ed il periodo.

«Pulito, confortevole, vicinissimo al mare e al centro, molto...»

Pulito, confortevole, vicinissimo al mare e al centro, molto carino e sobrio, colazione molto buona e la tutti i gusti, personale gentile e disponibile, parcheggio riservato agli ospiti.

• Data recensione: 8 settembre 2017

«Soggiorno perfetto»

La semplicità unita alla comodità di una posizione perfetta. Struttura vicina a servizi essenziali come supermercato, farmacia, ristoranti e soprattutto al mare. Lo staff è competente e affabile. Cosa volere di più?

• Data recensione: 3 settembre 2017

«Comodo per posizione»

Un po' più di manutenzione in generale e sopratutto nelle camere che danno sulla strada centrale andrebbero installati dei condizionatori in quanto i troppi schiamazzi notturni obbligano la chiusura delle finestre e i ventilatori sono veramente scarsi

La camera spaziosa bagno comodo materassi e cuscini perfetti. Receptionist Viola veramente cordiale e carina. Colazione ricca e buone cose

• Data recensione: 31 agosto 2017

«Soggiorno gradevole in un hotel semplice ma efficiente e funzionale. Inoltre una nota dier»

Piccolo inconveniente alla serratura della porta!

La posizione è ottima La colazione è servita in un giardino molto carino La disponibilità e la premura al nostro arrivo del personale.

«"Pessimo rapporto qualità prezzo" »

La scortesia del personale, la camera malandata, il bagno con la doccia scassata e senza pannelli. Il primo giorno la biancheria da letto era sporca.

La posizione e Marciana Marina

• Data recensione: 8 agosto 2017

«In camera c era la moquette cosa che non abbiamo apprezzato...»

In camera c era la moquette cosa che non abbiamo apprezzato affatto, con un caldo mostruoso la camera era provvista di un misero ventilatore.la finestra della camera (sita al piano terra)dava in una parte esterna dell albergo dove erano stati messi tavoli per la colazione,quindi L opzione era dormire con la finestra chiusa o svegliarsi. La finestra del bagno si affacciava direttamente sul buffet del giardino e puntualmente veniva oscurata dalla porta della cucina tenuta aperta dalle inservienti per controllare appunto le colazioni.

• Data recensione: 4 agosto 2017

«Buona la colazione e personale gentile e disponibile.»

servizio asciugatura asciugamani non efficace.

Buona la colazione e personale gentile e disponibile. Stanze pulite e ventilate. Struttura vicino al mare e ai servizi (market, ristoranti). Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 3 agosto 2017

«Hotel molto carino e in posizione ottima!»

Doccia un pochino stretta, ma per il resto tutto ok.

Hotel molto carino e in posizione ottima (accanto al porto), pulito, e con parcheggio riservato. Ottima colazione e staff molto gentile e disponibile, soprattutto la splendida e bellissima ragazza alla reception. Consigliatissimo!

• Data recensione: 3 agosto 2017

«Perla a Marciana Marina »

Zanzare fastidiose, parcheggio un po' piccolo

Camera pulita e comoda, bagno grande, colazione buona, staff cordiale e gentile, posizione ottima vicinissima alla spiaggia e alla piazza principale della città, paesino comodissimo vicino allo sbarco a Portoferraio e ad altre spiagge belle dell'isola

• Data recensione: 29 luglio 2017

«La settimana è stata veramente piacevole, l'isola è bellissima, da ritornare!»

Sicuramente da migliorare, almeno nella stanza dove abbiamo soggiornato è la doccia, non essendoci il box, ma una tenda, dopo la doccia occorreva asciugare l'acqua riversata sul pavimento. La colazione al mattino è risultata essere poco curata con affettati, paste e prodotti dolciari confezionati e di scarsa qualità. Si potrebbe cambiare anche la miscela del caffè.

La posizione dell'Hotel è ottima, proprio nel cuore di Marciana Marina in una via che porta direttamente al lungomare con negozi e servizi vicini. La camera ha un arredamento semplice ma funzionale con un piccolo frigorifero. Il bagno, anche se datato, e' risultato essere pulito.

• Data recensione: 22 luglio 2017

«Soggiorno a Marciana Marina»

Non c'è l'aria condizionata nelle camere, ma c'è una ventola al soffitto che comunque svolge abbastanza bene il suo compito.

Gentilezza e professionalità del personale, ottima colazione, posizione della struttura a due passi dal mare e vicinissima a tutti i servizi.

• Data recensione: 22 luglio 2017

«Ho trovato molto comoda la posizione dell'hotel,...»

Mi è piaciuto tutto

Ho trovato molto comoda la posizione dell'hotel, centrale, ottima per fare due o passi lungomare dopo una cena nei ristoranti circostanti a base di pesce. La hall dell'hotel è molto accogliente e in tema con il luogo tutto bianco e celeste.! La stanza confortevole e fresca ! Il ventilatore è perfetto! Il letto molto comodo. La colazione varia e buona. Siamo stati anche molto fortunati di trovare il posto auto nel parcheggio dell'hotel gratuito o nelle vicinanze.

• Data recensione: 16 luglio 2017

«Qualche Giorbo nel centro di Marciana Marina»

La camera era davvero piccola e avrebbe bisogno di una rinfrescata, molto molto calda c'era la ventola a soffitto ma non rinfrescava per nulla anzi. Il bagno era davvero piccolo e non ho per nulla apprezzato che non ci fosse un piatto doccia in quanto si sporcava tutto. Inoltre sempre nel bagno la ventola nok funzionava bene e c'era una costante pizza di fogne davvero sgradevole che si sentiva in tutta la stanza essendo molto piccola. La televisione con 4 canali visibili e due stranieri non ci ha dato più di tanta compagnia. E ultima cosa è inpensabile, essendo al mare, che la colazione sia dalle 8....a quell'ora io sarei già al mare avendo dei bimbi piccoli.

Ho apprezzato tantissimo la colazione e il fattore di avere il balcone in camera. Inoltre lo staff è davvero il punto fermo della struttura disponibili e gentili.

• Data recensione: 15 luglio 2017

«Marciana marina, punto di partenza per un breve ma bellissimo giro dell'Elba»

Il vano doccia potrebbe avere dei pannelli scorrevoli di plastica.

Posizione dell'hotel a pochi passi dalle spiagge e da un caratteristico lungomare molto animato. La colazione ricca e varia con dei morbiti croissant nel verde di un accogliente giardino.

• Data recensione: 27 giugno 2017

«Piacevole soggiorno in struttura centrale.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Albergo un poco datato, seppur efficiente, è carente di piccole manutenzioni ordinarie. rubunetti che perdono, passamano alla scala che si sfila dalla parte, porte oramai antiquate, etc etc...

Bel giardino per la colazione la mattina

• Data recensione: 11 giugno 2017

«Hotel con interni piacevolmente curati nelle parti comuni.»

Hotel con interni piacevolmente curati nelle parti comuni. Stanze essenziali ma piacevoli. Colazioni, in giardino,con parecchie scelte. Solo il caffè sotto le possibili aspettative ma lo staff ha chiesto, molto gentilmente, se volevamo un espresso.Ottima posizione. Staff molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 6 giugno 2017

«Hotel Imperia, Marciana Marina.»

La nostra camera era dotata di ventilatore ma non di condizionatore. L'hotel si trova in zona traffico limitato. Il parcheggio gratuito dista circa 200 mt., ma per noi non ha rappresentato un problema.

Hotel molto vicino al mare, personale molto gentile e disponibile. Possibilità di gustare la colazione nel giardino attiguo alla struttura.

«Ottima struttura»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non c'è un parcheggio riservato alla struttura. Noi abbiamo parcheggiato in una strada vicina, ma mi chiedo se con l'affluenza estiva, la questione parcheggio possa diventare un serio problema

Posizione super centrale ma comunque silenzioso.

• Data recensione: 20 settembre 2016

«Camera calda senza nessun supporto per avere un minimo di...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera calda senza nessun supporto per avere un minimo di area fredda tipo ventilatore a soffitto Infatti abbiamo chiesto un fentilatore a colonna Durante le ore calde tipo dalle 12 alle 16 un forte odore di fogna o acqua stagnante

• Data recensione: 16 settembre 2016

«Posizione ottima, davanti al mare e in pieno centro.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione è solo dolce e non sempre viene riassortita. Anche alla mattina presto spesso è finito il pane o le briosche. Non c'è alternativa vegana (briosche, biscotti e latte vegetale). Non c'è aria condizionata e nemmeno un ventilatore ma in settembre si stava bene. Dopo un giorno di pioggia, si sentiva un forte odore di fogna nell'atrio dell'albergo. A parte ciò, lo consiglio vivamente, soprattutto rispetto al rapporto qualità/prezzo.

Posizione ottima, davanti al mare e in pieno centro. Camera e bagno essenziali ma grandi e puliti. Personale molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 11 settembre 2016

«Vicinissima al centro di Marciana e davanti al nostro...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione poco fornita e per di più di domenica mattina senza cialde per fare caffè e cappuccini. Più che altro non hanno risolto ne facendolo portare da un bar né dall'altra loro struttura al di là della strada

Vicinissima al centro di Marciana e davanti al nostro ristorante preferito La scaletta

• Data recensione: 6 settembre 2016

«ottimo soggiorno a Marciana Marina»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione è un po' scarsa e la cameriera non ci ha offerto la possibilità di avere un caffè espresso invece dei soliti beveroni da buffet, glielo abbiamo chiesto noi!

La posizione ottima, la sera per una cena o per un aperitivo c'è l'imbarazzo della scelta, La mattina per la colazione o per prepararsi pranzo al sacco, stessa cosa, ci sono molte attività e soprattutto il supermercato vicinissimo. La colazione dell'hotel in giardino è una splendida idea. La camera viene pulita tutti i gg.

«La cordialità del personale, la tranquillità, la vicinanza...»

il parcheggio un po’ distante

La cordialità del personale, la tranquillità, la vicinanza al centro

«Lo staff cordialinissimo.»

Lo staff cordialinissimo. la colazione abbondante apparecchiata in un bel giardino. Camera accogliente provvista di un buon frigorifero,

• Data recensione: 27 luglio 2018

«Purtroppo il parcheggio è difficile da trovare,ma a luglio...»

Purtroppo il parcheggio è difficile da trovare,ma a luglio in tutta l'isola lo è 👍

«bello»

la pulizia e la cordialità alla reception

camera ok colazione sufficente

• Data recensione: 31 maggio 2018

• Data recensione: 23 maggio 2018

«bel posto ottimo il personale»

bel posto ottimo il personale

«Gentilezza, cortesis»

Gentilezza, cortesis

• Data recensione: 18 settembre 2017

«Tutti ok»

Tutti bene

Tutto molto bello

«Rilassante»

• Data recensione: 10 settembre 2017

«Pochi giorni ...ma intensi....»

Ci siamo trovati bene.....colazione a buffet ottima...posizione vicino mare....

• Data recensione: 9 settembre 2017

«Marciana Marina sempre una garanzia»

Posizione eccezionale, pulizia, possibilità di parcheggiare in loco. Staff gentile.

• Data recensione: 8 settembre 2017

L'accoglienza chiudere il checkin alle 22 e troppo presto

La camera molto pulita e il balcone

• Data recensione: 6 settembre 2017

«Vicina al mare »

Vicina al mare

• Data recensione: 5 settembre 2017

«ottima posizione, ottima colazione»

ottima posizione, ottima colazione

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Bello, colazione fantastica e posizione perfetta»

• Data recensione: 2 settembre 2017

«Consiglio questo albergo per la posizione in centro e a due...»

Consiglio questo albergo per la posizione in centro e a due passi dal mare , staff gentile colazione abbondante .

«Semplicemente favoloso»

Niente alla grande

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Siamo stati bene»

La mancanza dell'aria condizionata

colazioni struttura e personale

• Data recensione: 10 agosto 2017

«384€ per due notti senza nemmeno aria condizionata👍»

384€ per due notti senza nemmeno aria condizionata👍

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Isola Elba stupenda il b e b da rifare»

N

Purtroppo niente

«L'Elba è da vedere e la posizione dell'albergo ottima»

Stanze un po' piccine ma con tutti i confort necessari

La colazione in giardino è splendida

• Data recensione: 30 luglio 2017

«ottima colazione»

la stanza che accoglie tre persone, e' carente di spazi

ottima colazione

• Data recensione: 28 luglio 2017

«Vacanza a Marciana Marina giugno 2017»

La colazione era buona ed abbondante, il letto comodo, ma soprattutto la posizione centralissima!!!

• Data recensione: 25 luglio 2017

«Ottima posizione , vicino a tutti i servizi .»

Ottima posizione , vicino a tutti i servizi .

• Data recensione: 23 luglio 2017

Un po' troppo caro

• Data recensione: 23 luglio 2017

«Bello vicino al mare»

Non possiede aria condizionata

La vista del mare

• Data recensione: 19 luglio 2017

«posto comodo per arrivare, con parcheggio»

stanza senza condizionatore e tutto un po attempato

la posizione ,la colazione

«Perfetto!»

Ci vado da tanti anni. Posizione perfetta e pulizia buona

Perfetto rapporto qualità/prezzo

• Data recensione: 13 luglio 2017

«Personale e colazioni molto fornite»

Ad uscire si sente qualche odore no piacevole.ma è comprensibile, il porto è a due passi...

Personale e colazioni molto fornite

• Data recensione: 4 luglio 2017

«Bel posto»

Bagni un po' piccoli, colazione senza latte caldo.

Molto vicina al mare. Camere pulite e balconi

• Data recensione: 22 giugno 2017

«Hotel con buona posizione»

Letto troppo morbido

Colazione top e pale in camera top!!!

• Data recensione: 21 giugno 2017

«soggiorno molto piacevole»

metterei l'aria condizionata

colazione molto buona e varia

«Bel week end a Marciana»

I materassi un po' troppo usati!

Bagno pulito e ben accessoriato , posizione ideale,colazione ben assortita, rapporto qualità prezzo eccezionale

• Data recensione: 14 giugno 2017

«Il personale e labuona posizione»

Il personale e labuona posizione

«Posizione ottima »

Posizione ottima Wifi gratis Vista dalla camera Gentilissima la proprietaria (signora Silvia) e staff disponibile e cordiale

• Data recensione: 31 maggio 2017

«Soggiorno hotel imperia vista mare»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Personale estremamente gentile ed attento ai bisogni della clientela. Lo consiglio caldamente

• Data recensione: 30 maggio 2017

«ottima posizione, a due passi dalla passeggiata e dal mare.»

ottima posizione, a due passi dalla passeggiata e dal mare. personale molto gentile e cordiale. bella la colazione mattutina nel piccolo giardino.

• Data recensione: 13 maggio 2017

• Camera Quadrupla Classic

Tutto ok

Direi buon servizio ci tornerei volentieri posto meraviglioso belissimo

• Data recensione: 6 settembre 2016

«soggiorno a marciana marina»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La televisione era priva del decoder

La posizione,colazione e cena

• Data recensione: 5 settembre 2016

«Camera con ventilatore scassato, »
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera con ventilatore scassato, servizi igienici incommentabili, Arredo camera con oggetti di fortuna...

• Data recensione: 27 agosto 2016

«da riorganizzare il tutto»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La posizione in cui si trova

• Data recensione: 7 settembre 2015

«Ottima colazione.»

Assenza di parcheggio. Abbiamo soggiornato in settembre quindi è stato agevole trovarne gratuiti ma non so come possa essere ad agosto.

Ottima colazione. Ottima posizione

Ci sono anche 51 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.