3. Recensioni case per le vacanze Basilicata

Vico Emanuele Duni 15, 75100 Matera, Italia

#3 su 390 affitti per le vacanze a Matera

• Data recensione: 2 febbraio 2024

• Appartamentino su 2 Livelli

Non mi viene in mente nulla.

Semplicemente tutto perfetto. Alloggio superaccessoriato e in zona silenziosa e vicinissima al centro . Accoglienza e disponibilità del proprietario super.

• Data recensione: 30 dicembre 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Pasquale ci ha coccolato; il nostro soggiorno è stato piacevolissimo. Lo consiglierei a chiunque.

• Data recensione: 12 ottobre 2023

• Appartamento con Balcone

Il signor Pasquale e sua madre sono stati stati estremamente gentili e disponibili, e hanno fatto tutto il possibile per aiutarmi. Pasquale era sempre raggiungibile via telefono e whatsapp, mi ha permesso check-in anticipato e mi hanno lasciato in frigo una colazione (anzi praticamente un pranzo!) fantastica.

• Data recensione: 6 settembre 2023

«Casa dei nonni è un posto magico amore a prima vista»
    • Appartamento con Balcone

Casa dei nonni ci siamo trovati molto bene, la Monica è una persona fantastica secondo me lei è una guida turistica perfetta per gli ospiti. Quando siamo arrivati la Monica ci ha accolti con i prodotti tipici di Matera tantissimi cose e ottimi L’appartamento e grande la posizione a due passi da centro,Specialmente abbiamo trovato il materasso e i cuscini molto comodi come casa nostra,Ci torneremo sicuramente a Matera grazie di cuore Monica e Pasquale.

• Data recensione: 15 agosto 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso due giorni alla Casa dei Nonni e non avremmo potuto fare una scelta migliore. I proprietari ci hanno accolto calorosamente, consigliandoci le cose da fare / luoghi in cui mangiare a Matera e persino aiutandoci a trovare un parcheggio non a pagamento. La struttura è in un'ottima posizione, a due passi dal centro storico. La colazione è stata ottima, con una vasta scelta di prodotti locali. L'appartamento era pulito e ben attrezzato. Consiglio vivamente questa struttura.

• Data recensione: 14 agosto 2023

«Sublime b&b a Matera»
    • Appartamentino su 2 Livelli

Non vi è nulla da migliorare.

Ritengo sia il miglior b&b in cui abbia mai soggiornato in Italia. Innanzitutto è da elogiare la disponibilità e la gentilezza del proprietario; si sono offerti di aiutarci a cercare parcheggio e hanno suggerito le mete da visitare (consiglio la visita guidata con Giulio). La location è curata nei singoli particolari, molto pulita e con tutto ciò che può servire. Infine, la sublime colazione offerta, che per noi è valsa come colazione per due mattine, una cena e un pranzo: sono state offerte burrata fresca, friselle, pane fresco, pomodori, pesche, uva, focaccia pugliese e un vassoio di dolci tipici. Oltre a questo sono disponibili cereali, yogurt, frutta secca, biscotti, fette biscottate, yoghurt, cioccolata spalmabile, marmellata , burro, latte, succo, caffè, the e tanta acqua (ho sicuramente dimenticato qualcosa). La posizione è perfetta, in centro storico. Non penso si possa trovare una soluzione migliore per visitare Matera.

• Data recensione: 14 agosto 2023

«Tutto perfetto. L’appartamento pulito e ben arredato , la posizione centrale ma allo stesso tempo in zona tranquilla. Pa»

• Data recensione: 17 luglio 2023

«Accoglienza straordinaria, un esempio di ospitalità che ti lascia con il sorriso e con la voglia di tornare a Matera»

Assolutamente Niente

Accoglienza eccezionale da parte del proprietario Pasquale. Gentilissimo ed espertissimo dispensatore di consigli pratici, ma anche precisissimo nelle nozioni storico culturali, utilissime a pianificare nel migliore dei modi la visita della meravigliosa città di Matera. Non solo, all’arrivo ci ha fatto trovare prodotti del territorio buonissimi (friselle, biscotti, pasticceria, focacce, mozzarelle e molto altro ancora) con i quali siamo riusciti a fare tutte le colazioni, gli spuntini e anche un pranzo, davvero unico. Infine, l’appartamento è ben arredato, di nuova concezione ma anche caldo ed accogliente; dispone di alcune utilità non sempre presenti come la lavastoviglie, mentre al piano terra c’è una stanza dove è presente anche la lavatrice. Balle e ampia la terrazza esterna. Ancora ti dobbiamo un grande grazie Pasquale, per il passeggino che ci hai lasciato utilizzare e che è stato utilissimo per il nostro bimbo durante il concerto dei Placebo!

• Data recensione: 29 maggio 2023

«Una meraviglia»

Tornare a casa..🤭

Appartamento molto bello, pulitissimo ed accogliente fornito di tutto e di più. Pasquale il gestore che dire?🤔non abbiamo parole per descrivere la sua disponibilità a farci sentire amici più che ospiti, gli avevo chiesto indicazione su dove trovare una tortina di compleanno e... Lui me l'ha fatta trovare siamo rimasti senza parole, per non dire delle focacce locali, mandorle tostate, e tanto altro. Peccato che il nostro soggiorno sia finito, sarà credo difficilissimo trovare un altro gestore come Pasquale che ringrazio.di cuore per aver reso questo soggiorno unico. La casa è in centro ma zona Sasso Caveoso in zona tranquilla e comoda per girare per Matera e i suoi magici Sassi. Consigliatissima

• Data recensione: 29 maggio 2023

• Appartamento con Balcone

Matera bellissima Accoglienza del proprietario dell'appartamento stupenda La Casa dei Nonni il boking perfetto !!!

• Data recensione: 12 aprile 2023

• Appartamentino su 2 Livelli

posizione ottimale per iniziare il tour dei Sassi (50mt) colazione ricca di prodotti e al bisogno veniva rifornita di nuovo, il gestore molto cordiale e disponibile per qualsiasi bisogno, SUPER.

• Data recensione: 19 marzo 2023

• Appartamentino su 2 Livelli

La disponibilità di Pasquale e la colazione molto ricca

• Data recensione: 6 gennaio 2023

• Appartamento con Balcone

Posto centralissimo, casa comoda e funzionale e pulizia massima.. Tutto impeccabile! Pasquale il proprietario è gentilissimo! .

• Data recensione: 29 dicembre 2022

«Dieci è poco. Merita la lode.»
    • Appartamento con Terrazza

Se ci si domanda cosa possa essere "la perfezione" nell'accoglienza, la risposta la trovate qui. Perfezione nella progettazione della casa, nel funzionamento degli impianti, nella gestione del check in, nella cura dei minimi dettagli che assicurano un comfort assoluto in ogni momento del soggiorno. Matera offre mediamente ottime sistemazioni, ma La Casa dei Nonni è l'eccellenza assoluta. Se disponibile, non cercate altro.

• Data recensione: 3 novembre 2022

«Meravigliosamente comodo, letteralmente dietro l'angolo dei luoghi più frequentati»

Niente, tutto perfetto

Nella struttura era disponibile di tutto, per tutti i gusti. Diversi tipi di caffé, the e tisane, E una selezione di dolci tipici fatti trovare freschi. Davvero una gran bella e gustosa sorpresa

• Data recensione: 2 novembre 2022

«Eccellente.»
    • Appartamento con Balcone

Accoglienza, pulizia e posizione.

• Data recensione: 1 novembre 2022

«un esperienza unica anche grasse all’attenzione del proprietario: consigliatissimo!»

niente

Posizione al ridosso dei sassi, pulizia degli ambienti e ben arredata, accoglienza e attenzione dell’host

• Data recensione: 31 ottobre 2022

«posto fantastico»
    • Appartamento con Balcone

l’appartamento era nuovo con tutti i confort, posizione ottima e il proprietario super gentile e disponibile( c’ha fatto trovare il frigo pieno di ogni cosa)…raccomandatissimo!!

• Data recensione: 30 ottobre 2022

«Tutto perfetto!»

Nulla,tutto perfetto

Abbiamo soggiornato due notti in questa struttura e ci siamo sentiti “a casa nostra”. Appartamento particolarmente curato e pulitissimo , dotato di ogni confort e tecnologicamente all’avanguardia. Ma la ciliegina sulla torta è stata la disponibilità del sig. Pasquale il quale ci ha letteralmente coccolati e viziati. E’ raro trovare persone così disponibili, professionali e attenti ad ogni nostra esigenza. Consigliatissimo a chiunque voglia soggiornare a Matera, non cercate altrove… provare per credere e ci ringrazierete.

• Data recensione: 23 settembre 2022

«Come voler farci ritornare a Matera.»
    • Appartamento con Balcone

Non vediamo altro da migliorare.

Appartamento nuovo in una palazzina in condizioni perfette in centro città a due minuti da Sassi ed isola pedonale, pulitissimo, con ogni comfort immaginabile: serramenti nuovi, silenziosi con zanzariera ed aria condizionata al top, letto ampio e molto comodo, cucina nuova completa di microonde, caffettiera espresso, montalatte, bollitore, lavastoviglie, caffé e deca, frigo con dotazione di benvenuto sorprendente (frutta, formaggi, yogurt, varietà di focacce fresche, dolci freschi, friselle, bevande con vino e birra), nella credenza inoltre biscotti, cereali, fette biscottate. Gentilezza ed accoglienza degli host genuina e con grande disponibilità anche a trovare parcheggio. Totalmente soddisfatti!

• Data recensione: 19 settembre 2022

«Una garanzia a Matera!»
    • Appartamento con Terrazza

Posizione ottima, struttura dotata di tutti i comfort. Pasquale, il proprietario, é di una gentilezza e disponibilità rara. Accoglienza super e appartamento in ottime Condizioni di pulizia, dettagli e rifiniture. Consigliatissimo!

• Data recensione: 12 settembre 2022

• Appartamento con Terrazza

La casa dei nonni è a due passi dai sassi e dal centro storico. Siamo state accolte in modo eccezionale dal sig Pasquale che è venuto a prenderci alla stazione. L'appartamento era al secondo piano con una meravigliosa terrazza con divanetto e poltrone per relax all'aperto (c'è una tettoia che garantisce ombra in estate) Abbiamo trovato il frigorifero pieno di bevande e prodotti ben al di là della prevista colazione, che peraltro consisteva in grande quantità di dolci tipici . Pasquale ci ha consigliato luoghi da visitare e ristoranti. Per tutta la settimana è stato assiduo nel verificare che non ci mancasse nulla in casa. In sostanza non mi sono mai trovata così bene

• Data recensione: 7 settembre 2022

«non si può non ritornarci !!!»
    • Appartamentino su 2 Livelli

l’abitazione era a dir poco fantastica dotata di ogni comfort menzione particolare per il proprietario che ci ha seguito e viziato facendoci sentire come se fossimo vecchi amici !!!

• Data recensione: 5 settembre 2022

Nulla da segnalare

IIl comfort dell appartamento, la gentilezza del proprietari e tutto cio che ci ha lasciato per colazione, merenda e molto di piu. Ottima posizione per visitare la citta.