Recensioni su La Casa Di Amy

Via Principe Amedeo 85, Stazione Termini, 00185 Roma, Italia

#865 su 3.119 B&B e locande a Roma

9,0

«È molto vicino alla stazione.»

È molto vicino alla stazione. Dovevamo prendere il pullman per l'aeroporto Fiumicino il giorno dopo ed è proprio vicinissimo alla stazione di pullman. Ottima posizione.

«Stanza molto accogliente, rifinita in ogni minimo dettaglio!»

Anche se tutto molto ben fatto la stanza è un po’ piccola ma questo non è un vero problema visto il gusto con cui è stato arredato, ci hanno fatto entrare veramente tutto!

Stanza molto accogliente, rifinita in ogni minimo dettaglio!Proprietari gentilissimi e posizione centralissima! Praticamente a un passo da Roma Termini

«Semplicemente wow»

Niente! Proprio niente!

TUTTO! Ma spiegherò in modo dettagliato cosa: Lo staff: Una famiglia deliziosa è veramente disponibile. Alla reception mi ha accolto Yuri. La gentilezza e disponibilità fatta a persona! Mi ha fatto sentire parte della famiglia con pochissimi passaggi ed è una cosa magnifica! Alla colazione (una casa apparte) mi ha accolto Alina! Tutto quello che vedete sul tavolo è OTTIMO ed è fatto da essa! Per chi non ha la colazione compresa deve pagare 10 euro per una colazione buffet, ma fidatevi, 10 euro sono pochi! La stanza: la stanza è immensa! Con oggetti molto utili come il bollitore per the e caffè! La prima volta che hanno fornito ciabatte! Purtroppo non mi stavano, ma come biasimarli? Non sapevano di certo il numero dei miei piedi! Il letto favoloso! Località: anche essa è ottima! Come si vede anche da Google Maps è attaccata a Termini! Inoltre se non sapete dove muovervi Yuri saprà dove mandarvi! Dato che conosce talmente bene il posto da sapere dove si trovano i migliori ristoranti! Detto questo spero vivamente di tornarci!

• Data recensione: 7 luglio 2018

«Posizione strategica»

Posto dozzinale, pulizia appena sufficiente, bagno sprovvisto di bidet, scarico del lavandino otturato. Annuncio e foto fuorvianti rispetto alla realtà. Posizione, seppur strategica, in un quartiere fortemente degradato.

Posizione strategica

«Consigliato a chi desidera un soggiorno a Roma confortevole, ma non troppo dispensioso.»

La camera era un po' meno "nuova" se paragonata a quelle in foto.

Staff estremamente cordiale e disponibile, pulizia degli ambienti impeccabile, colazione molto buona, ottima posizione della struttura, rapporto qualità/prezzo molto buono.

«Accoglienza gentile e professionale, colazione ottima!»

Se proprio bisogna menzionare qualcosa, l'ascensore è piccolo, ma d'altra parte come in tutti i palazzi storici... quindi con tante valige si potrebbe essere costretti a fare un paio di viaggi.

Accoglienza gentile e professionale, colazione ottima! Amenities in camera degni di un ottimo hotel: ciabattine, tea and coffe facilities, bottiglia di prosecco da mezzo litro, frutta e caramelle! Bravi.

«I proprietari sono gentilissimi e disponibilissimi.»

Nella descrizione della stanza c'era il balcone che invece non ho trovato, e la stanza piccola. Il letto scomodo. Camera tranquilla di notte perchè affacciata sull'interno, ma nessuna insonorizzazione con le camere vicino. Svegliata molto presto dai tanti rumori provenienti dal corridoio e dalle stanze vicino. Check out troppo presto

I proprietari sono gentilissimi e disponibilissimi. Ho effettuato il check in dopo le 23 e sono stati molto disponibili. E in camera in regalo un prosecco, acqua e mele. Posizione comodissima vicinissima alla stazione. Stanza pulita

• Data recensione: 18 maggio 2018

«grazie e arrivederci.»

nel bagno mancano i porta asciugamani... basterebbero un paio. Ci sono delle mensole ma e' un po' scomodo. Altro consiglio (per essere pignoli ;-) ) la coperta era un piomone troppo caldo... senza era freddo con era caldo.

Lo staff e' molto gentile e disponibile. La WiFi e' ok. e il bagno e' spazioso a sufficienza ed e' pulito.

«Si può trovare di meglio... »

La colazione non è compresa, richiedono un ticket di 10 euro a persona da pagare nel cortile del palazzo...davvero poco carino!

La posizione, le ciabattine in camera e la pulizia..

• Data recensione: 5 aprile 2018

«La Casa di Amy è il posto migliore per sentirsi veramente a...»

La Casa di Amy è il posto migliore per sentirsi veramente a casa anche a distanza di svariati km. Il personale è molto accogliente e pronto dinanzi a ciascuna esigenza del cliente, suggerisce, inoltre, ottime indicazioni per poter visitare Roma. La struttura è molto pulita, comoda e arredata con gusto. Le lode vanno alla super colazione che tutte le mattine vi attende, quanto mi mancano tutte quelle prelibatezze! Posizione comodissima per poter visitare al meglio Roma. Un saluto e un abbraccio a Youri e Michi, i titolari della struttura, con cui abbiamo instaurato un bellissimo legame confidenziale! ❤️

• Data recensione: 2 aprile 2018

«Tutto assolutamente perfetto!»

Per il nostro weekend di Pasqua abbiamo scelto di visitare Roma.. e non potevamo soggiornare in struttura più accogliente! Staff disponibile e cordiale,camere confortevoli e arredate con gusto, colazione ricchissima, posizione ottima! Assolutamente consigliato

• Data recensione: 14 febbraio 2018

«Cordialità e disponibilità del personale.»

Camera un po' piccola (ma lamentarsene davvero, a fronte del valido rapporto prezzo-prestazioni, non avrebbe molto senso).

Cordialità e disponibilità del personale. Arredamento ordinato, pulito, moderno, efficiente. Balconcino essenziale (1x2m circa) ma molto comodo per chi ama poter fumare senza rischiare di appestare l'aria della camera, o doversi rivestire per raggiungere aree comuni. Wifi con sicurezza e banda superiori alla norma.

• Data recensione: 13 febbraio 2018

«Perfetto!»

Tutto, i proprietari di una gentilezza unica, appena arrivati ci hanno fatto trovare una stanza nonostante fossimo molto in anticipo rispetto all’orario del check-in, la stanza era pulita e abbiamo anche trovato dell’acqua, frutta, the e caffè! Eravamo a due minuti dalla stazione e dalla metro con le quali potevi arrivare ovunque e a venti minuti a piedi dal Colosseo, nei dintorni c’erano market, bar, ristoranti, un po’ di tutto insomma. Se dovessi tornare a Roma è sicuramente qui che alloggerei !!

• Data recensione: 27 gennaio 2018

«Posizione perfetta per la stazione Termini, in una via molto...»

Se proprio devo trovare qualcosa, il letto per me non era comodissimo.

Posizione perfetta per la stazione Termini, in una via molto vicina ma tranquilla e non rumorosa. A due passi dal Centro congressi Cavour dove ho frequentato un corso di formazione. Le stanze sono molto carine e pulite, con tutto quello che serve. Lo staff è gentile e a disposizione, anche per dare indicazioni turistiche. Colazione buona, con brioche, marmellata, yogurt, frutta, e anche cose salate. Per me, rapporto qualità/prezzo ottimo.

• Data recensione: 19 gennaio 2018

«A Roma prendo questo piccolo albergo a due passi dalla...»

A Roma prendo questo piccolo albergo a due passi dalla stazione da anni. Staff familiare e competente, stanze ben arredate confortevoli e con quel tocco femminile che fa la differenza, il bollitore con the e caffè a disposizione degli ospiti.

• Data recensione: 13 gennaio 2018

«Ottima struttura e personale fantastico.»

Il personale è sicuramente il punto forte della struttura. Persone sempre disponibili e sorridenti che ti fanno iniziare la giornata con il piede giusto. Stanza pulita e confortevole situata in una posizione ottimale essendo vicino alla stazione.

«3 giorni a Roma con il mio partner»

Tutto ottimo: accoglienza, disponibilità, comfort camera, colazione, servizi vari. Per me che sono sensibile, la scelta tra due tipologie di cuscino già presenti sul letto! A 5 min a piedi dalla stazione Termini. A 20 min a piedi dal Colosseo. Consigliatissimo!

• Data recensione: 21 dicembre 2017

«Posizione e accoglienza eccellenti!»

Nulla!

La posizione ECCELLENTE, l'ospitalità, le camere accoglienti e curate nei minimi dettagli! Consigliatissimo anchiunque voglia visitare Roma per lavoro o vacanza e arrivi con treno o aereo!

• Data recensione: 20 dicembre 2017

«Camera bella e confortevole, pulizia, professionalità e...»

Camera bella e confortevole, pulizia, professionalità e cordialità del personale. Posizione eccellente, pochi metri dalla stazione. Il B&B di riferimento per uno splendido soggiorno nell'incantevole splendore della capitale.

• Data recensione: 29 novembre 2017

«Cordialità del personale, gentilissimo e disponibilissimo a...»

Cordialità del personale, gentilissimo e disponibilissimo a dare consigli su come visitare al meglio e cosa non perdere della splendida città. Camere pulite e curate. Profumi in tutte le camere e luoghi dell'albergo ricercati e che ti danno un senso di relax.

• Data recensione: 9 novembre 2017

«E' STATO TUTTO PERFETTO, CONFORTEVOLE, PULITO,...»

LA POSIZIONE : POSITIVA PERCHèVICINISSIMA ALLA STAZIONE TERMINI, ALLA METROPOLITANA E AL CENTRO. NEGATIVA PERCHE' PROPRIO COME TUTTE LE ZONE VICINE ALLE STAZIONI FERROVIARIE NON INVOGLIANO UNA DONNA SOLA AD USCIRE LA SERA.

E' STATO TUTTO PERFETTO, CONFORTEVOLE, PULITO, ACCOGLIENZA GARBATA E PROFESSIONALE.

«Posizione comodissima rispetto a Termini. Camera e bagno dotati di tutte le necessità. Tutto molto»

Camera pulita curata e dotata di alcuni dettagli piacevoli: bollitore con caffè e tea, bottiglia d’acqua . Bagno spazioso è dotato anche lui di alcuni dettagli apprezzabili quali bidet

• Data recensione: 26 ottobre 2017

«Tutto perfetto!»

Nulla! Continuate cosí!

Tutto perfetto! La mia camera era pulitissima e confortevole, il letto comodo, e nonostante la mia camera fosse affacciata sulla strada era ben isolata dai rumori e non ho avuto nessun problema a riposare. La colazione viene fatta al piano terra ed è fornitissima di dolci e salati per tutti i gusti! Vorrei sottolineare la gentilezza e la professionalità con cui sono stata accolta dai gestori della struttura, che mi hanno fatta sentire veramente come a casa! Quando tornerò a Roma prenoterò sicuramente di nuovo qui! :)

• Data recensione: 22 ottobre 2017

«Angolo di relax in zona stazione»

Gentilissimi. Ambiente molto curato con piccoli accorgimenti piacevoli come frutta ed acqua in camera, pantofole e set bagno. Colazione abbondante e varia.

• Data recensione: 12 ottobre 2017

«Gentilezza e buona posizione »

Per la colazione si deve uscire nel cortile interno e salire in un,altra ala dell'edificio

Gentilezza del personale camera grande letto confortevole

• Data recensione: 12 ottobre 2017

«Per chi non è troppo esigente»

Forse sono capitato in una camera infelice, la mia camera era rumorosa (mura troppo sottili, non insonorizzate). Mi sarei aspettato una camera più graziosa, viste le belle foto: nel mio caso, non è stato esattamente così. Spina del bagno inutilizzabile, da sistemare.

Ambiente familiare. Cortile comune piacevole. Posizione buona, raggiungibile in macchina (anche se non c'è un parcheggio interno), comodo per chi vuole raggiungere il centro, volendo anche a piedi. Fermata della metro Termini a pochi minuti a piedi, comoda.

• Data recensione: 11 agosto 2017

«La posizione centrale è perfetta per raggiungere agevolmente qualsiasi punto di Roma»

Box doccia vetusto rimaneva semi aperto, il calcare impediva la fuoriuscita regolare dell'acqua dalla doccia, il secondo giorno la camera non è stata riassettata.

Rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Storia , relax, cibo.»

Direi che tutto è stato praticamente perfetto.

Ottima posizione a pochi metri dalla Stazione Termini. La zona è ricca di negozi di varie etnie che non arrecano disturbo. A pochi minuti dal Colosseo e comunque ottimo punto di partenza per le varie attrazioni per chi ama vivere la città a piedi o per chi vuole utilizzare i mezzi pubblici, bus e metro. In zona molti locali dove mangiare, dal turistico al tipico, da provare Il Mercato all'interno della stazione, esperienze da non perdere. La camera al terzo piano , con ascensore, affacciava sulla strada poco trafficata e le finestre con doppi vetri schermano egregiamente i pochi rumori. Camera tripla con soppalco molto carina, aria condizionata autonoma. Bagno essenziale e pulito. Colazione buona. Staff cordiale, Yuri alla reception assieme al fratello e al padre, eccellenti persone, ottimi i consigli per dove andare a mangiare e per come muoversi.

• Data recensione: 26 luglio 2017

«Piacevole»

Migliorerei la colazione in quanto non offriva molto a chi non piace il salato.

L'accoglienza, la pulizia, la cura nei dettagli, la stanza spaziosa.

«Ottima sistemazione»

la sera tardi le alcune vie limitrofe sono poco raccomandabili.

Posizione molto comoda sopratutto per chi raffiunge Roma in treno. Personale molto disponibile e cordiale.

• Data recensione: 4 luglio 2017

«Una casa a Roma.»

Ho prenotato una stanza tripla, non c'era abbastanza spazio tra i letti. Eravamo in tre e ci avevano lasciato due tazze, due bicchieri e due mele! Inoltre avevamo utilizzato tazze e bicchieri ed al giorno successivo li abbiamo trovati ancora li sporchi. Un'altra cosa che non mi è piaciuta è stata la cauzione pressa dalla mia carta di credito il giorno prima di fare il check-out, senza avvertirmi bloccandomi la cifra sulla carta per una settimana.

La posizione della struttura, vicinissima a stazione Termini, vicina al centro. Molto ben collegata con tutti i mezzi pubblici. Molte attrattive raggiungibili a piedi. La Casa di Amy è un Bed and Breckfast dislocato in diversi appartamenti. Noi avevamo la stanza in uno e la colazione si faceva in un altro passando per un giardino interno. La colazione abbondante, variegata ed il personale simpaticissimo e disponibile. Stanza con aria condizionata e wi-fi. Ascensore per arrivare al terzo piano. Di sera, la zona è piena di ristorantini e molto animata.

• Data recensione: 11 giugno 2017

«Centralissimo e valida alternativa ai soliti alberghi»

Unica minuscola pecca l'insonorizzazione interna fra le stanze, in particolare rispetto ai bagni (interni alle stanze ma appoggiati alle pareti): Sentivo tutto quello che accadeva nelle stanze a fianco e nei bagni come se fossi li... Sicuramente un particolare che gli amici di La Casa di Amy risolveranno nel tempo.

La camera era arredata molto bene, pulita e ho trovato tutti gli extra alberghieri (ciabattine, asciuga capelli, frigo minibar, una bottiglia di prosecco di benvenuto, ... Il bagno era pulito ed in ordine. Camera generalmente silenziosa affacciata su cortile interno. Pulizie giornaliere davvero ben fatte. Colazione molto buona e ricca. Caffè italiano e personale molto cortese. Posizione: meno di un minuto da Termini ma in posizione leggermente defilata e quindi meno caotica.

• Data recensione: 11 giugno 2017

«Delusione»

La camera era decisamente differente dalle immagini proposte sul sito. Molto piccola, arredo vecchio ed essenziale. Il bagno piccolissimo non aveva il bidet. La colazione veniva servita in un altro stabile all'interno dello stesso cortile dalle 7,30 (tardi per chi lavora) e le proposte dolci veramente scarse.

• Data recensione: 10 giugno 2017

«Bel soggiorno»

Personale cordiale, camere confortevoli e posizione dell'hotel ottimale per chi ha intenzione di visitare tutti i monumenti e le attrazioni romane.

• Data recensione: 2 giugno 2017

«Palazzo di fine 800 in architettura romana con un giardino...»

DIREI NULLA

Palazzo di fine 800 in architettura romana con un giardino condominiale interno molto bello e caratteristico. Pulizia perfetta, perfettamente accogliente, in centro pieno con tutte le comodità. Colazione strepitosa con un ottima varietà. Rapporto qualità prezzo ottimo. Gentilezza dei padroni e ottima gestione famigliare che raramente si vede nelle nostra capitale. PARTICOLARE NON TRASCURABILE: COLAZIONE GLUTINE FREE CON MOLTA VARIETA'

• Data recensione: 18 maggio 2017

«meraviglioso!»

che piacevolissima sorpresa! sono arrivata per caso ed all'ultimo minuto. Accoglienza meravigliosa cordiale efficiente e professionale..camera pulitissima ..prosecco di benvenuto..bellissimo arredamento..peccato non aver potuto usufruire della colazione perchè sono partita presto...mi propongo di tornare per diletto e godere appieno di tutto anche della posizione fantastica..Grazie di cuore Gabriella

• Data recensione: 18 maggio 2017

«Piacevole soggiorno»

Bagno piccolo, mancanza bidet

Comodità del letto, pulizia, accoglienza. La via in cui è posizionato la sera si anima ed ha un'atmosfera suggestiva.

• Data recensione: 15 maggio 2017

«Una chicca»

Gli spazi sono un po angusti ma in centro a Roma, in un palazzo storico, mi è sembrato logico; io peraltro ero sola in una matrimoniale quindi non l'ho sofferto; in due sarebbe stato più difficile.

Le attenzioni ai particolari in stanza, dalle ciabatte alle bevande; la cortesia del personale dall'arrivo alla partenza; la comodità del luogo (vicinissimo alla stazione); la bellezza del palazzo storico.

• Data recensione: 29 aprile 2017

«I proprietari gentilissimi e pronti a soddisfare qualunque ...»

I proprietari gentilissimi e pronti a soddisfare qualunque richiesta del cliente; il comfort e la spaziosita' della stanza.Inoltre Maya la cagnetta dolcissima dei proprietari.

«Perfetto»

Nulla da segnalare.

Posizione, colazione, camera curata in ogni piccolo dettaglio e soprattutto l'ospitalità (grazie!)...insomma mi sono sentito come a casa.

• Data recensione: 19 aprile 2017

«Ottima accoglienza.»

Ottima accoglienza.Gestita da una fantastica famiglia molto gentile e disponibile. Colazione super!!! Belle camere.Ottima posizione a due passi dalla stazione Termini.

• Data recensione: 27 marzo 2017

«La migliore struttura finirà provata in zona»

Il bagno era un po' piccolo ma attrezzato di tutto.

Staff disponibile e pronto nell'attivarsi, si vede che tengono ai clienti. Sono stato diverse volte a Roma nella stessa zona e devo dire che questa è la struttura migliore di tutte. Camera spaziosa, silenziosa nonostante la nostra desse sulla strada, arredata con cura dei particolari. Tutto funzionava bene. C'erano perfino le ciabattine da bagno!! Biancheria da bagno e da letto di buona qualità. Colazione ben fornita e per tutti i gusti.

• Data recensione: 23 marzo 2017

«Deliziosa piccolissima vacanza»

Se avessero messo le istruzioni in camera per il funzionamento della tv...avremmo potuto vederla, comunque non era per noi, una cosa fondamentale!!!! Piccolo appunto, la sala per la prima colazione era molto fredda, un vero peccato perchè era così pulita, curata e carina ....che con un pò di riscaldamento ...sarebbe stata da 110 e lode!!!!!

la prima colazione è eccellente, raffinata quasi direi. Ci sono tanti tipi di the, le cialde di caffè per tutti i gusti, brioches calde, formaggio alle noci, affettato misto, marmellatine varie, yogurth,...tutto veramente ok!!!! Il ragazzzo addetto tanto carino!!!! Abbiamo gradito tutto tanto di questa struttura!!!

• Data recensione: 21 marzo 2017

«ROMAnticamente perfetto.»

Tutto perfetto...posizione, arredamento, pulizia, staff, colazione. Ogni cosa curata nei minimi dettagli, adatto per coppie ma anche per ogni genere di viaggiatore e per ogni durata di soggiorno.

• Data recensione: 19 marzo 2017

«Mi è piaciuto indubbiamente la posizione molto vicina alla...»

Non ho nulla da dire sarebbero solo mie preferenze tipo il materasso un pochino troppo duro ma è solo una mia preferenza!

Mi è piaciuto indubbiamente la posizione molto vicina alla stazione Termini! Molto carino il posto camera silenziosa, fornita di ogni optional ! Lo staff gentilissimo è molto preparato! Ci tornerò sicuramente

• Data recensione: 18 marzo 2017

«se ricevere è un'arte, a La Casa di Amy ci sono dei grandi artisti :)»

solo il funzionamento altalenante del wifi ma... proprio per trovare il pelo nell'uovo

di questo posto mi piace tutto, in modo particolare è da elogiare la gentilezza dello staff, sempre disponibile e attento. La posizione poi è ottimale, davvero a due passi dalla stazione e quindi comodissima per raggiungere qualsiasi destinazione. Inoltre la colazione è molto varia, abbondante e servita con gentilezza.

• Data recensione: 14 marzo 2017

«Superlativo assoluto»

Magari migliorerei la temperarura dell ambiente..che purtroppo è centralizzato

Personale super accogliente e a disposizione. Camere essenziali ma con ogni comfort possibile..pulitissime e profumatissime. Posizione molto comoda Colazione varia e con. Prodotti molto freschi Sicuramente da ritornarci!! Complimenti

• Data recensione: 6 marzo 2017

«Soggiorno di una notte a Roma perfetto in tutto.»

Nulla. Tutto ok

Soggiorno di una notte a Roma perfetto in tutto. A 400 mt dalla stazione Termini è ottimo per girare Roma. Camere pulitissime e ben presentate. Essenziali e confortevoli. La famiglia che gestisce questo B&B è fantastica! Molto simpatici e disponibilissimi. Il mio prossimo soggiorno a Roma sarà sicuramente ancora qui!

• Data recensione: 28 febbraio 2017

«Ottima soluzione a ridosso della stazione termini»

A voler trovare un piccolissimo difetto le pareti della camera sono a dir poco sottilissime e di conseguenza si sentono tutti i rumori delle altre camere.

Ottima soluzione nella collaudata formula della guest house a ridosso della stazione termini (5 minuti a piedi). Camera molto piccola ma funzionale e attrezzatissima (acqua e frutta in camera all'arrivo). Personalmente ho apprezzato molto la possibilità di posticipare il check out di quale ora (genius). In ogni caso consigliatissimo per una fascia di prezzo media.

• Data recensione: 27 febbraio 2017

«Ottima qualità/prezzo»

Qualità della colazione migliorabile: muffin freddi di frigo e cappuccino poco italiano.

Camera comoda con tutto il necessario. Carina l'idea delle pantofole.

• Data recensione: 19 febbraio 2017

«Gentilezza e disponibilità di tutto lo staff.»

Gentilezza e disponibilità di tutto lo staff. Pulizia di camera e bagno, letti comodi e colazione ricca e varia con proposte salate e dolci per tutti i gusti. Acqua e frutta fresca in camera all'arrivo.

• Data recensione: 7 febbraio 2017

«L"»

Posizione perfetta a due passi dalla stazione, personale gentilissimo e camera molto graziosa, interamente nuova. Anche a colazione, c'era di che divertirsi, peccato non aver avuto il tempo di fermarsi di più. Ci torneremo sicuramente!

• Data recensione: 4 febbraio 2017

«Perfetto punto d'appoggio.»

Vano Doccia un pò piccolo, manca la pompa di calore al condizionatore, non faceva freddo, ma questo può essere un limite grave in pieno inverno. Se mi sbaglio spero che un Responsabile della struttura mi corregga.

Posizione centralissima a 2 passi da Termini, molto comodo anche per chi come me deve prendere un aereo il giorno dopo, a 100 metri c'è la fermata da dove partono diversi shuttle bus sia per Fiumicino che per Ciampino. Camera nuova e moderna, TV a schermo piatto enorme, bollitore con the, caffè e frutta in omaggio. Letto grande e comodo. Pulizia ottima. Wifi perfetto.

• Data recensione: 30 gennaio 2017

«Consigliato!»

La temperatura in camera.. troppo fresco nonostante il riscaldamento centralizzato e nonostante la coperta che ho richiesto in più.. che purtroppo era di cotone per cui non molto pesante..!

La gentilezza del personale, l'accoglienza, il set di benvenuto compreso di pantofole, cioccolatino, acqua e mele.. il bollitore e il tè in camera! Ho chiesto di poter avere una tisana al posto del tè e non avendo quella che avevo chiesto si sono prodigati per farmi avere un'alternativa che mi andasse bene...! Personale davvero fantastico!

• Data recensione: 29 gennaio 2017

«La gentilezza e la professionalità dello staff, la pulizia,...»

Nonostante la camera fosse molto confortevole e davvero tutto perfetto e curato nel minimo dettaglio, ho trovato un po' scomodo il fatto che non ci fosse il bidet.

La gentilezza e la professionalità dello staff, la pulizia, la cura dei dettagli, la comodissima posizione rispetto alla stazione Termini.

• Data recensione: 27 gennaio 2017

«Staff estremamente gentile.»

Stanza un po' rumorosa perché affacciata sulla strada

Staff estremamente gentile. Stanza ben pulita e curata. Ottimo il rapporto qualità prezzo (anche perché abbiamo usufruito di una super offerta) considerato quello che si trova a Roma. Come B&B in zona Termini direi un'ottima soluzione

• Data recensione: 27 gennaio 2017

«Perfetta per ogni tipo di soggiorno.»

Meglio non girare da soli di notte. Apertura anche notturna o perlomeno fino ad una certa ora.

La posizione centralissima e perfetta per soggiorni sia di svago che di lavoro. Stazione Termini a pochi minuti di distanza e quindi comodissima per i mezzi pubblici ed ogni tipo di servizio. Struttura molto silenziosa di notte. Curata in ogni dettaglio la camera: colori, cuscini, set di cortesia, pulizia ecc. ecc. Inoltre thè e caffè a disposizione, frutta e cioccolatino di benvenuto.

• Data recensione: 24 gennaio 2017

«Perfetto!!!»

Staff gentile e disponibile. La famiglia che gestisce questa struttura è molto simpatica e disponibile. Ottima l'accoglienza. Le camere sono situate in un palazzo molto tranquillo, pulito e ordinato con portineria. Si nota anche la cura dei dettagli e la pulizia delle camere, che in quella zona è molto difficile trovare. La colazione poi è per tutti i palati, sia dolce all'italiana che salata. In entrambe i casi un ottimo modo per cominciare bene la giornata. Pro: staff, accoglienza, pulizia, colazione, wifi free, posizione.

• Data recensione: 16 gennaio 2017

«Ottimo, raccomando la location»

ottimo servizio, dall'accoglienza alle notizie necessarie per il soggiorcelettrico con tè e caffè; colaione continentale completa ed abbondante; ottima posizione

• Data recensione: 15 gennaio 2017

«Buon soggiorno.»

Erano giorni molto freddi, e la camera non riusciva ad essere calda nonostante il condizionatore acceso... La mancanza di una sala comune.

La vicinanza alla stazione Termini, posto molto tranquillo, il bollitore in camera per farsi una tisana. Molta attenzione ai dettagli.

• Data recensione: 12 gennaio 2017

«Tranquillo e comodo»

Accoglienza cordiale, disponibilità e gentilezza da parte dello staff, camere pulite. Ho soggiornato con la mia cagnolona ( 25 kg) accolta con sincero affetto. B&B silenzioso seppur vicino a luoghi vitali e importanti di Roma. Consigliato !!!

• Data recensione: 7 gennaio 2017

«Posizione eccellente.»

Insonorizzazione camere

Posizione eccellente. Vicinissima alla stazione Termini. Cortesia superiore alla media. Proprietario disponibilissimo, ci ha preparato colazione a sacco dato che non potevamo usufruire della colazione nella guesthouse. Kit di benvenuto con ciabatte, un Ferrero rocher, due mele e caramelle e bottiglietta d'acqua. Pulizia eccellente. Dotato di frigo bar, condizionatore, TV e bollitore in camera per té e caffè. Insomma ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 19 dicembre 2016

«♥ La casa di Amy ♥»

Assolutamente niente. Il quartiere magari non è fra i migliori ma se hai bisogno di dormire vicino a Termini come avevamo noi direi che di meglio non potevamo trovare!!

Persone fantastiche, tutti i componenti della famiglia. Gentili cordiali disponibili. Volevano persino darci una camera più grande rispetto a quella da noi prenotata perché ce l'avevano libera... ce le hanno fatte vedere entrambe ma noi ci siamo innamorate della nostra piccolina e abbiamo tenuto quella! Colazione voto 11. Briosche calde.. caffè nespresso. Insomma soddisfattissime!!

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«Vacanze romane»

Ci siamo trovati benissimo per la posizione strategica, la professionalità dello staff, la cura nei particolari delle stanze, la pulizia e, non da ultimo, la colazione varia ed abbondante, con un cameriere simpatico e disponibile

• Data recensione: 14 novembre 2016

«La Casa di Amy: una vera casa!»

La vicinanza alla stazione è uno dei pregi della Casa di Amy ma anche il difetto dovuto all'ambiente malfamato che circonda Termini; è meglio non girare col buio e uscire o rientrare in taxi.

Questa struttura è davvero deliziosa. La cortesia e la gentilezza del personale mi hanno conquistato. La stanza era deliziosa e il bagno adeguato.

• Data recensione: 22 settembre 2016

«Proprietari molto cordiali, struttura ben tenuta.»

Migliorerei la colazione ed abbasserei un po' i prezzi data la zona di Roma non particolarmente ben tenuta.

Proprietari molto cordiali, struttura ben tenuta.

«Ambiente pulito,staff gentile,a tre minuti dalla stazione...»

Ambiente pulito,staff gentile,a tre minuti dalla stazione Termini.

«Carina la camera e la sistemazione del.»

Carina la camera e la sistemazione del.letto

«Comoda dal punto di vista logistico e silenziosa »

Comoda dal punto di vista logistico e silenziosa

• Data recensione: 6 luglio 2018

«La posizione è comodissima»
    • Camera Matrimoniale Standard

La stanza è piccola anche se fornita di tutto

La posizione è comodissima

«Siamo stati bene, camera silenziosa, pulita, accogliente.»

Siamo stati bene, camera silenziosa, pulita, accogliente. Il figlio dei proprietari, Yuri, molto cordiale ed attento ad ogni esigenza.

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Cortesia dei proprietari e dello staff.»

Cortesia dei proprietari e dello staff. Colazione internazionale.

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Rumore dalla strada»

Rumore dalla strada

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Posizione strategica e staff super gengile»
    • Camera Matrimoniale Standard

Gentilissimi e disponibilissimi

• Data recensione: 17 giugno 2018

«La gentilezza è la disponibilità dei proprietari.»

La gentilezza è la disponibilità dei proprietari. Ci torneremo sicuramente!!!

La Casa Di Amy: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori