3. Recensioni hotel Lombardia

Recensioni su La Corte B&B

Via Felice Cavallotti, 6, 21054 Fagnano Olona, Italia

#2 su 3 hotel di Fagnano Olona

• Data recensione: 5 marzo 2024

«Dopo una prima prenotazione, sono tornato nuovamente volentieri. Il rapporto qualità prezzo è stato ottimo. Le camere so»

Tutto ok!

Rapporto qualità/prezzo, pulizia, premura nell’ accoglienza, colazione, possibilità di usare la cucina, tranquillità

• Data recensione: 10 febbraio 2024

«Ottimo»

Accoglienza top e ottimo servizio. Buonissimo rapporto qualità/prezzo

• Data recensione: 17 gennaio 2024

Accogliente

• Data recensione: 14 gennaio 2024

«Torno sempre molto volentieri»

Assolutamente nulla!

E' ormai la quarta volta che soggiorno in questo fantastico B&B, ed ogni volta mi sorprendo per la cura e l'attenzione che la Signora Ginevra ci mette. Le camere sono ampie, dotate di ampio bagno, i letti sono comodi, la pulizia impeccabile. In dotazione si trovano anche cose che non trovi in alberghi, oltre al kit di cortesia in bagno con prodotti di alta qualità, trovi, all'arrivo, una bottiglietta d'acqua in stanza, il bollitore, vari tipi di thè e tisane. Il wi-fi funziona benissimo, la TV. Le camere sono riscaldate "a pavimento" ed un piacevole tepore ti accompagna giorno e notte. Nel prezzo è compresa anche la colazione, in un locale dove trovi frigorifero, micronde, tostiera, cucinino, macchina per il caffè. Brioches fresche tutte le mattine, oppure prodotti industriali, latte, caffè, yogurth, nutella, marmellate, succhi di frutta.... Veramente eccezionale..... e poi: la gentilezza della Proprietà! Ci torno sempre molto volentieri

• Data recensione: 7 dicembre 2023

Ottima posizione per l'aeroporto ma anche per Milano centro. I proprietari sono stati gentilissimi e super disponibili anche per darci le info per raggiungere il centro con macchina e dove parcheggiarla e che metro prendere. Stanza molto grande e pulita. Apprezzata la colazione con brioche calde

• Data recensione: 9 novembre 2023

Gentilezza e cortesia.

• Data recensione: 6 novembre 2023

«Splendido B&B vicino a Malpensa»

Nulla da segnalare

Splendido B&B a soli 20 minuti da Malpensa. Stanza e bagno ampi e confortevoli. La colazione, self-service, è abbondante e varia, con ottime brioches. I proprietari sono stati molto cordiali e disponibili, in particolare riguardo gli orari di check-in e check-out. Abbiamo soggiornato due notti e la proprietaria ha rifatto la camera. Ci torneremo sicuramente, lo consigliamo a tutti.

• Data recensione: 3 novembre 2023

«Una notte alla Corte B&B»

La stanza essendo molto spaziosa l'abbiamo trovata fredda, i letti hanno un materasso duro e possono non piacere a tutti.

Stanza molto pulita e dotata di ogni comfort. Ci sono tante prese in giro e il proprietario è stato molto gentile e disponibile, ci siamo dimenticati il caricatore del cellulare e ce ne ha prestato cortesemente uno. Bagno molto spazioso e tenuto bene, dotato di: bidet, scalda salviette e saponi e bagnoschiuma. La colazione è self-service in una stanza a parte, sono disponibili:succhi in vetro, latte parzialmente scremato, cereali vari, yogurt, croissont e caffè a cialde. Esperienza positiva che consiglio, se mi troverò ancora in zona prenoterei volentieri da loro

• Data recensione: 1 novembre 2023

«Fermata rigenerante in una notte buia e tempestosa»

Tutto stanza e bagno molto grandi e belli moderni, attrezzati con tutti i confort, perfino un angolo coffe/the per il relax in camera, i proprietari estremamente cordiali e disponibili alle richiesta. Sala colazione al mattino con colazione veramente completa, comprese ottime brioches fresche. È a 20 minuti da Malpensa con un prezzo veramente interessante. Ci tornerò sicuramente, lo consiglio a tutti.

• Data recensione: 1 novembre 2023

Gentilezza, accoglienza, pulizia, flessibilità di orario check-in, dotazioni della camera

• Data recensione: 25 ottobre 2023

Tutto OK.

Tutto bene , posto vicino al aeroporto Malpensa, intorno bei posti fa visitare.Gestore gentilissimo e disponibile.Grazir per la bella accoglienza.

• Data recensione: 11 ottobre 2023

Camera e bagno spaziosi Proprietari molto disponibili Posizione a soli 15 minuti dall'aeroporto di Malpensa. Pratico ed economico se si vuole passare la notte prima di decollare

• Data recensione: 25 settembre 2023

«CONSIGLIATISSIMO!»

Nulla da segnalare

Ambiente confortevole, dalle giuste dimensioni, perfettamente accessoriato. Colazione varia e accogliente. Cucina perfetta. Atmosfera di casa molto piacevole!

«Consiglio»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Tutto pulito, la signora è stata gentilissima e disponibile. La colazione sempre pronta al risveglio. Camera piccola ma molto intima

• Data recensione: 24 settembre 2023

«Ci ritornerò sicuramente al prossimo viaggio da Malpensa»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Camera semplice ma confortevole pulita e tranquilla. Otiima la posizione rispetto a Malpensa e molto comodo anche il parcheggio. Molto gentile la proprietaria e veramente buona la colazione.

• Data recensione: 24 settembre 2023

Prezzo , gentilezza , comodità. Consigliato.

• Data recensione: 17 settembre 2023

«Benissimo»

Le campane alle otto del mattino ma chiaramente non è colpa della struttura :-)

Tutto molto curato e bellissimo

• Data recensione: 29 giugno 2023

Niente. Tutto ok

Proprietari professionali e super disponibili. Saletta colazioni con cornetti caldi.

• Data recensione: 27 giugno 2023

«Di passaggio»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Stanza ampia e pulita, cortesia e una bella colazione

• Data recensione: 17 giugno 2023

Camera ampia e spaziosa , staff disponibile e molto gentile, sala colazione dotata di frigorifero,macchina del caffè, fornelli , microonde ecc. Tutto davvero eccellente.

• Data recensione: 27 maggio 2023

Tutto quanto bellissimo, in primis le pulizie molto curate, gestione eccellente, camere spaziose così come i bagni, colazione ottima ed abbondante.

• Data recensione: 14 maggio 2023

«Eccezionale»

Che dire? E' la terza volta che alloggio in questo splendido B&B, nulla da eccepire come le volte precedenti... Colazione buona, cucinino a disposizione dei clienti anche fuori delle ore della colazione, frigorifero comodissimo per fare un po' di spesa, microonde a disposizione, stanza ampia e molto ben pulita, proprietaria impeccabile e sempre pronta a provare a risolvere piccole o grandi problematiche (ho dovuto fermarmi di più e mi ha trovato la sistemazione almeno per alcune notti). Se avrò ancora necessità di tornare da queste parti, spero di trovare una stanza libera....

• Data recensione: 13 maggio 2023

La stanza e il bagno erano ampi e pulitissimi. Tante piccole attenzioni, come il bollitore con diverse scelte di té e caffè e i prodotti da bagno. La colazione semplice ma conpleta. La cosa che ho apprezzato di più è stata la gentilezza di Ginevra che mi ha accolta e mi ha fornito tutte le informazioni che mi servivano. Una nota nel caso come me vi fermaste lungo la francigena: dalla ciclopedonale si attraversa una piccola zona industriale e si arriva a una strada a percorrenza veloce poco indicata per i pedoni, ma se atrraversate c'è un sentierino nel verde poco visibile che vi porterà in un attimo (e in sicurezza) in paese a un passo dalla struttura.

• Data recensione: 11 maggio 2023

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Un po' distante da Milano centro

Struttura in ottime condizioni, cortesia e gentilezza della titolare,colazione self service e bagno privato in camera