Recensioni su La Favorita 4 stelle

Via Cognetti De Martiis, 46100 Mantova, Italia

#4 su 14 hotel di Mantova

«Hotel moderno, camere ampie ed insonorizzate.»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Un po' lontano dal centro, ma in compenso e' molto vicino all'autostrada. Di frnte c'e' un supermercato per qualsiasi necessita'.

Hotel moderno, camera molto ampia e silenziosa, bagno confortevole.

«Una bella pausa dal lavoro»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

I servizi offerti sono davvero il minimo indispensabile. Dal mio punto di vista basterebbe una sala adibita a palestra. Più scelta di marmellate per la colazione

Camere ampie e pulite. Colazione buona.

«Ottimo Hotel»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Lo staff era ottimo... La camera era molto spaziosa e molto confortevole, i servizi sanitari pulitissimi e ben mantenuti. Consiglio a pieno questo Hotel per alloggiare.

«Posto molto bello»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non ci si aspetta però che leggendo tutti questi commenti positivi, ci si trovi di fronte alla tazza del bagno sporca e a macchie indefinibili sulla testiera del letto, tende e muro

Posto molto bello

«Posizione comoda per chi arriva dall'autostrada, in 2...»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Probabile semplice dimenticanza ma era disponibile un solo rotolo di carta igienica, per di più iniziato.

Posizione comoda per chi arriva dall'autostrada, in 2 minuti di auto dalla struttura ci si trova a ridosso dei vari parcheggi pubblici per visitare Mantova. La camera è tenuta ad una buona temperatura ambientale, il letto decisamente comodo ed il bagno pulito, con menzione speciale per la parte riservata alla doccia.

«Hotel eccellente, ottimo rapporto qualità prezzo»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Se proprio devo trovare un lato negativo: 12€ per la colazione, abbiamo preferito farla fuori...

Ho prenotato questo albergo in occasione di un concerto che si teneva in piazza Sordello a Mantova. Essendo arrivati in auto, ho trovato ottima l'iniziativa del comune di organizzare una navetta gratuita che passa per la zona commerciale "La Favorita" e quindi a pochi passi dall'albergo, evitando così qualunque problema di dover trovare parcheggio in centro o dover fare una lunga camminata per rientrare al parcheggio. Inoltre il prezzo della camera, senza colazione, era davvero ottimo per lo standard offerto. Gentilissimo il personale, che si è adoperato per darci una camera al momento dell'arrivo nonostante non fosse neanche mezzogiorno.

«Camera molto spaziosa arredata in modo moderno ed elegante.»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sarebbe utile un saliscendi per il soffione della doccia.

Camera molto spaziosa arredata in modo moderno ed elegante. Buona dimensione del locale bagno e della doccia. Ottima colazione.

• Data recensione: 28 giugno 2018

«Struttura murature e mobilio molto ben conservati.»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il contesto esterno è del genere centro commerciale ... in compenso, facile parcheggio :-)

Struttura murature e mobilio molto ben conservati. WiFi ottimo. Colazione super x varietà e qualità, sia per il dolce che per il salato e frutta

«Pulizia ottima, aperitivo ottimo e colazione buonissima...»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il giorno prima del soggiorno mi avvisano telefonicamente che l aria condizionata non funzionava....ovviamente non ho avuto la possibilità di trovare alternativa con così poco tempo di preavviso quindi accetto l inconveniente ma una volta in stuttura mi accorgo che non si sono organizzati con pinguini o ventilatori a sufficienza x ovviare al problema di un we che si preannunciava caldissimo ....e così è stato.... Ho chiesto ceck in anticipato ma al momento dell arrivo non è stato fatto

Pulizia ottima, aperitivo ottimo e colazione buonissima oltre che varia

«Comfort e pulizia»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera comoda e pulita, staff gentile e disponibile. L'Hotel si trova nel complesso del centro commerciale omonimo. Di conseguenza spostarsi verso il centro a piedi risulta un po' complicato poiché la strada è una provinciale piuttosto trafficata (ma all'interno della struttura non si sente nulla). Conviene quindi spostarsi con auto propria verso il centro o al vicino parcheggio gratuito Campo Canoe a soli 2 km circa o altrimenti con i mezzi pubblici.

«L'ultimo»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Questo è stato sicuramente l'ultimo dei miei soggiorni annuali presso questa struttura. In camera è stato impossibile avere una temperatura ottimale: nonostante la segnalazione alla reception la temperatura non è mai andata sotto i 22,8. Il lavabo non scaricava e anche in questo caso la segnalazione alla reception non è servita a molto. Anche la colazione ha avuto un inaspettato decadimento. Peccato

Letto confortevole

«personale attento;»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

colazione migliorabile: per es. la scelta dei tipi di pane. raffrescamento della stanza: migliorabile, per es. non si spegne quando si aprono le finestre e non è regolabile.

personale attento; buona insonorizzazione dei corridoi e delle porte.

• Data recensione: 1 giugno 2018

«Onesto, peccato per l'aria condizionata»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non funzionava l'aria condizionata, spero abbiano risolto il problema (così mi hanno detto) però abbiamo fatto fatica ad addormentarci per le alte temperature, considerato che le finestre che hanno deciso di montare non permettono di essere aperte tenendo chiuse le tende, di conseguenza aprire le finestre per far entrare aria fresca comportava per forza l'illuminare la camera con luci esterne.

La struttura in sé era accogliente, il personale gentile, mi è sembrata pulita, il bagno buono e il letto comodo. Ne vale la pena per quello che ho visto.

• Data recensione: 22 maggio 2018

«Weekend di famiglia»
    • Camera Quadrupla Deluxe

La sala colazione è sottodimensionata per il numero di ospiti, c'è molta confusione.

La stanza ampia e comoda per tre persone. Il parcheggio gratuito. La gentilezza del personale. Ideale per famiglie. Facilmente raggiungibile dall'autostrada.

«A 2 minuti di automobile dal centro storico e dalle...»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ho trovato poco comode le strane maniglie delle porte delle camere.

A 2 minuti di automobile dal centro storico e dalle principali attrazioni cittadine, sorge in una zona di recente costruzione ed offre tutte le comodità di un 4 stelle ad un prezzo contenuto. Camera spaziosa e confortevole, arredata con gusto cosi come anche le parti comuni dell'hotel.

• Data recensione: 13 maggio 2018

«Considerazioni »
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La frequento da anni. Ultimamente ho visto diminuire la scelta e l'assortimento nella colazione. In più da questo anno il parcheggio auto coperto è a pagamento. Euro 15. Troppo

La pulizia è la cordialita dello staff

• Data recensione: 4 maggio 2018

«Non è possibile gestire con numero 2 soli camerieri ( per...»
    • Camera Quadrupla Deluxe

Non è possibile gestire con numero 2 soli camerieri ( per fortuna bravissimi praticamente dei santi) sia il ristorante che il bar e per giunta in una serata da pienone dovuta alla vicinanza del palezzetto che ospitava il concerto di bob Dylan .

• Data recensione: 4 maggio 2018

«Weekend bellissimo in una città stupenda»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione comoda per raggiungere il centro di Mantova in auto, hotel lussuoso a prezzi accessibili, pulizia eccellente. Ottima la colazione, variegata e di qualità. Personale gentile e professionale. Camera ben arredata, silenziosa e spaziosa.

«Ottimo soggiorno»
    • Camera Quadrupla Deluxe

Camera famigliare molto spaziosa e pulita, grande assortimento di prodotti da bagno. Colazione ottima e abbondante. Buona posizione a pochi km dal centro città e con disponibilità di parcheggio gratuito

«Belle camere »
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bisogna spostarsi in macchina in quanto la struttura é situata fuori città in una zona dve c'è un centro commerciale. L'auto è necessaria per arrivare al primo parcheggio(5 minuti), cob una bella passeggiata di 15 minuti si arriva in centro.

Pulizia e confort, non posso valutare la cucina in quanto non ne ho usufruito

• Data recensione: 26 aprile 2018

«ottima la posizione, camere pulite e grandi sempre pulite...»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

ottima la posizione, camere pulite e grandi sempre pulite alla perfezione. la colazione ottima e abbondante. trovandosi in vicinanza di un centro commerciale è molto facile trovare posti auto.

• Data recensione: 21 aprile 2018

«ideale per chi si muove per lavoro, vicino all'uscita...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

ideale per chi si muove per lavoro, vicino all'uscita dell'autostrada,facilita' di parcheggio gratuito,struttura bella e confortevole che permette di riposare bene dopo la giornata lavorativa

• Data recensione: 7 aprile 2018

«Pulizia, cordialità staff, ambiente moderno, coerenza tra...»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Mi avevano garantito il materasso matrimoniale ed invece ho trovato due singoli uniti. Colazione troppo cara 12€!!!

Pulizia, cordialità staff, ambiente moderno, coerenza tra foto e realtà

«rilassante ed interessante culturalmente»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Nell' insieme, visto il buon rapporto qualita' prezzo, non avrei niente da suggerire.

Ottima accoglienza, struttura gradevole ma alcontempo non impegnativa.

«Soggiorno RELAX»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel a 4 minuti di auto dalle mura della città. Staff disponibile, stanza spaziosa, molto pulita. Il letto comodissimo e la doccia enorme hanno reso il soggiorno molto piacevole. La TV è dotata anche di canali Sky e Mediaset premium. La colazione del mattino è ricca di dolci, specialità del territorio e piatti salati (uova, bacon, salumi). Se dovessi tornare a Mantova lo terrei sicuramente in considerazione.

• Data recensione: 5 marzo 2018

«Consiglio questa struttura per comodità, ordine e tranquillità. Il personale è gentile e cortese.»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Alta qualità del ristorante interno, ma portate ridotte.

Stanze pulite e ordinate, silenziosissimo è molto comodo per la vicinanza alle strutture fieristiche

• Data recensione: 4 marzo 2018

«Lo consiglierei per posizione, servizi e qualità»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Proporrei più scelta per i vegani a colazione (brioches o torte)

La stanza silenziosa, il bagno moderno e pulito, la colazione con molta scelta, il personale presente ma discreto

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«Punto di appoggio ideale»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ho trovato la prima colazione di livello inferiore a precedenti esperienze. Minore assortimento, minore cura.

Parcheggio comodissimo per posizione periferica dell'hotel. Molti servizi nelle vicinanze. Camere funzionali e confortevoli.

• Data recensione: 26 gennaio 2018

«Ottima posizione e ottimo rapporto qualità prezzo!»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Comodissima la posizione vicina al Palabam e alla città. É una struttura che conosco bene perché per vari motivi un paio di volte all'anno mi fermo a Mantova....

• Data recensione: 26 gennaio 2018

«Eccellente»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le porte del bagno semitrasparenti....con una collega andare in bagno e' un po imbarazzante.....

Colazione strabuona....camere bellissime!eccellente in tutto. Bravi!

«Ottima Location a 10 minuti di macchina dal centro di Mantova! Gran belle camere e super colazioni!»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottimo Hotel a 10 minuti di macchina dal centro di Mantova, rapporto qualità prezzo davvero eccellente; colazione abbondante e per tutti i gusti. La camera era pulita, un bagno molto grande per gli standard medi e molto confortevole!!

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«Senza pensieri.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Per raggiungere l'ottimo: le ciabattine non erano in dotazione. Per una camera di quel livello non devono mancare.

Materasso comodo. Camera spaziosa e pulizia ottima. Ottima anche la colazione e la cortesia dello staff.

• Data recensione: 21 dicembre 2017

«Toccata e fuga a Mantova»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Secondo me non va bene che al bagno in camera ci si acceda dal lato del letto e che a chiusura della stanza da bagno vi sia una porta a vetri satinata ma sottile che funge da divisorio, scorrevole e senza chiave. Per quando vi possa essere confidenza con le persone con cui si viaggia credo che per il bagno si debba aumentare la privacy non potendo bastare la filodiffusione. Poi: manca uno specchietto in bagno con ingrandimento; presenti solo cuffia doccia e due mini boccette e tre saponette (nessun set cortesia, raramente mi capita negli hotel 4 stelle). Ultima cosa: nessuna presa corrente vicino al letto! Ho dovuto staccare la lampada per mettere a caricare il cellulare.

La struttura è facilmente raggiungibile, nuova, lo staff è molto cortese e quando siamo ripartiti ci hanno omaggiato con una mini sbrisolona. La colazione è molto varia, sia dolce che salato di qualità anche con angolo BIO. Personale di sala molto efficiente e disponibile. Buono il comfort del materasso. Struttura silenziosa anche se avevo la camera lato strada. Ottimo il parcheggio privato a soli 10 euro.

• Data recensione: 15 dicembre 2017

«Ottima struttura con pecche da migliorare.»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Eccessivo tempo di attesa e coda la check out del mattino. E' un hotel soprattutto utilizzato da persone in viaggio di lavoro e tutti vogliono uscire tra le 7.30 e le 8.30, una persona sola a desk in quella fascia oraria è insufficiente. Voglio giusto far notare che il voto basso allo staff non riguarda le persone (gentilissime nonostante lo stress) ma esclusivamente la carenza descritta. Ultima pecca migliorabile, qualche malfunzionamento con la chiave elettronica risolto dal portiere di notte e troppo poco tempo a disposizione dall'apertura della porta all'inserimento della chiave nello slot luci... si rimane sempre al buio e non esiste una luce di emergenza accesa in mancanza della chiave inserita... ma... non dovrebbe essere obbligatoria?

Struttura moderna e confortevole in posizione comoda

• Data recensione: 13 dicembre 2017

«Camera e bagno un pò piccoli, ma funzionali e ben arredati.»

Camera e bagno un pò piccoli, ma funzionali e ben arredati. Connessione Wifi gratuita, veloce e stabile; letto ad una piazza e mezza, comunque comodo. Colazione molto varia e ricca. Parcheggio di fronte all'albergo, in un'area libera.

• Data recensione: 7 dicembre 2017

«Camere pulite accoglienti letto comodissimo, stanze sulla...»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Cena nel ristorante interno deludente.

Camere pulite accoglienti letto comodissimo, stanze sulla parte interna silenziose. Colazione fantastica angolo bio con marmellate eccellenti,cappuccino di Soia top.

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«Buon hotel per alloggio breve»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La pulizia della doccia, incrostata di calcare non è da hotel quattro stelle. Il personale alla reception poteva essere più disponibile sulla questione del pagamento in struttura indicato e pagato come aggiuntivo.

Ottima e molto varia la colazione e buona posizione con parcheggio gratuito.

• Data recensione: 4 novembre 2017

«Posizione strategica per visitare Mantova»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La porta del bagno a vetro limita un po' la privacy.

Nonostante la struttura sia vicina ad una strada ad alta percorrenza, la camera al piano terra, spaziosa e pulita, si è rivelata molto tranquilla. Viaggiando con una bimba piccola ci hanno messo a disposizione anche un lettino da campeggio gratuitamente. Colazione a buffet con buona scelta sia per il dolce che per il salato.

• Data recensione: 3 novembre 2017

«L'albergo è molto lussuoso.»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Dover pagare la colazione 12 euro a testa...la colazione dovrebbe sempre essere compresa nel prezzo in particolare in un hotel di lusso.

L'albergo è molto lussuoso. Camera carina e pulita. Silenziosità.

• Data recensione: 27 ottobre 2017

«Sicuramente un hotel di livello superiore alla media»

——

Pulizia impeccabile Stanze insonorizzate Televisione satellitare Staff cortese e preparato, si vede che sono professionisti Cena e colazione super

• Data recensione: 21 ottobre 2017

«La posizione, per le mie esigenze, appena usciti...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'entrata e l'uscita dal garage coperto ( a pagamento) perché la tessera magnetica per l'apertura della camera che avrebbe dovuto aprire anche il cancello del garage non ha mai funzionato. E' stato necessario ogni volta suonare al citofono ed attendere l'apertura dall'interno.

La posizione, per le mie esigenze, appena usciti dall'autostrada. Mantova centro è molto vicina, circa 2Km in auto. L'hotel è moderno e molto funzionale. Una stranezza le camere migliori sono al piano terra.

• Data recensione: 20 ottobre 2017

«Il letto era molto comodo, il bagno grande e avevamo due tv...»
    • Camera Quadrupla Deluxe

La camera aveva doppie tende, entrambe però spesse e oscuranti, quindi non era possibile lasciar entrare la luce del giorno con la dovuta privacy.

Il letto era molto comodo, il bagno grande e avevamo due tv in camera (quadrupla). La colazione spazia dal dolce al salato, come in ogni 4 stelle, ma forse la scelta potrebbe essere un po' più ampia. Abbiamo soggiornato solo una notte quindi non possiamo dire molto di più.

• Data recensione: 14 ottobre 2017

«Mantova.... da vedere»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La cosa negativa è stata al ristorante.... ottimo il cibo ma il servizio ha lasciato molto a desiderare. Ordiniamo e, mentre portano il piatto a mio marito mi viene comunicato che il mio non era più disponibile, ed era passato più di un quarto d'ora.... altra attesa di 10 minuti per riordinare e, nonostante siano stati informati che non mangio carne cruda.... nessuno mi ha detto che il piatto ordinato in sostituzione del primo era di carne cruda!!!! Alla fine ho trovato un piatto adatto ai miei gusti. Il metre non è stato all'altezza di un 4 stelle

L'hotel è moderno ma incantevole, tenuto benissimo, pulizia e cortesia sono i loro punti di forza, nel ristorante servono cibo ottimo.... complimenti al cuoco (i dolci sono impareggiabili). La colazione è ricca e i dolci sono numerosi e deliziosi

• Data recensione: 6 ottobre 2017

«Ideale per chi lavora»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

I servizi in camera posizionati in maniera poco ergonomica (ma questa è un'altra storia)...

Hotel nuovo all'entrata di Mantova, in posizione comoda solo se arrivi in auto. Nel complesso valutazione positiva. Buona la colazione, la pulizia e il personale.

• Data recensione: 4 ottobre 2017

«La camera é veramente confortevole.»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

forse il prezzo, potrebbe essere più economico. non è facilmente raggiungibile con mezzi pubblici.

La camera é veramente confortevole. Staff disponibile e cordiale. Ótimo Wifi, facile da parcheggiare.

• Data recensione: 30 settembre 2017

«cortesia gentilezza di tutto lo staff .»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

cortesia gentilezza di tutto lo staff .ottima pulizia delle camere + buona colazione ottimo anche il ristorante . vicino al centro di Mantova e in prossimità casello autostradale Da consigliare

• Data recensione: 29 settembre 2017

«Personale disponibile e professionale sia alla reception che...»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Personale disponibile e professionale sia alla reception che nella sala colazione, ottima pulizia. Appena fuori centro storico di Mantova che si raggiunge in pochi minuti con l'auto. Da consigliare .

• Data recensione: 18 settembre 2017

«La stanza era comoda,ampia e pulitissima.»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'unica mini pecca è il phon che ti danno, piccolo,ma più di tutto scomodissimo, devi tener premuto il tastino sempre altrimenti non funziona!

La stanza era comoda,ampia e pulitissima. C'è persino la possibilità di scegliere il tipo di cuscino. Meraviglioso!!!!

• Data recensione: 14 settembre 2017

«Buon albergo e buona la stanza.»
    • Camera Quadrupla Deluxe

Abbiamo trovato la stanza sporca con resti di cibo dei precedenti clienti. Lo abbiamo fatto presente e hanno poi provveduto a pulirla. Non è possibile consegnare una stanza in quello stato avevano rifatto solo i letti e null'altro.

Buon albergo e buona la stanza.

9,0
    «Albergo eccellente sia come tranquillità che come stanza che...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Un po' scomodo al centro. Ci siamo stati durante il festivalletteratura e l'albergo netteva a disposizione delle navette comodissime che però terminavano il loro servizio alle 11 del mattino della domenica per cui tornare a prendere la macchina la domenica sera è stato un po' scomodo.

Albergo eccellente sia come tranquillità che come stanza che come colazione

«Struttura moderna confortevole con ristorante annesso.»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Molto lontana dal centro città. Prezzo troppo elevato per il tipo, la posizione e la qualitá della struttura

Struttura moderna confortevole con ristorante annesso. Pulizia e decoro in tutti gli ambienti.

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Consiglio di pernottare in questo hotel e di visitare la splendida Mantova.»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Alcuni particolari della stanza. Battiscopa rotto e in un punto mancante. Testiera del letto (in tessuto amovibile) un po' sporco. La parete vicino all'ingresso del bagno presentava in due punti distinti e visibili altrettanti tracce di scarpe (si potrebbe pulire o imbiancare).

Posizione, pulizia, ampiezza della camera, silenziosità, staff gentile e disponibile.

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Camera ben arredate e funzionale, idem bagno, però...»
    • Camera Quadrupla Deluxe

La vista dalla camera ma era prevista in riferimento alla sua posizione.

Camera ben arredate e funzionale, idem bagno, però trascurata un pochino la manutenzione , la pulizia è sufficiente. Colazione ottima . Garage a pagamento utilissimo e comodo .

• Data recensione: 3 settembre 2017

«Staff gentilissimo.»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Staff gentilissimo. Camera spaziosa e ben pulita. Camera insonorizzata. Ottimo materasso. Colazione internazionale. Ottima posizione e parcheggio gratuito. Assolutamente da consigliare per chi si reca a Mantova.

«Ottima colazione»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Per essere un hotel 4 stelle avrebbero potuto mettere in ogni camera una guida dettagliata per visitare mantova, visto che in tanti alberghi 3 stelle sono presenti.

Ottima colazione

«Alla Corte dei Gonzaga»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Nulla da segnalare in particolare .

Posizione strategica per visitare Mantova e vicinanze con un grosso centro commerciale a disposizione nelle vicinanze . Stanze confortevoli , ben condizionate . Colazione abbondante e ottima . Nel complesso un buon albergo

«Aspettative decisamente troppo alte»

Purtroppo, malgrado la conferma e-mail della mia richiesta, una volta entrato in camera ho notato che non era stata presa in considerazione. In generale da un albergo di quella fama mi sarei aspettato di meglio(considerando che alberghi a 3 stelle personalmente visitati si sono rivelati decisamente migliori): la camera era piccola e abbastanza vuota; inoltre in uno dei cassetti vi era un vangelo, cosa che non ho gradito, e che non gradirebbe un ospite di altro orientamento religioso.

Ambiente gradito e accoglienza cortese.

• Data recensione: 30 luglio 2017

«Concerto di Sting a Mantova: Stupendo. Hotel: perfetto. Brava Mantova»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione perfetta. Confort eccellente. Pulizia esemplare. Personale gentilissimo. Locazione a poca distanza (5 km) dal centro raggiungibile facilmente con mezzi pubblici.

• Data recensione: 30 luglio 2017

«Buona soluzione»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ci dovrebbero essere dei cartelli, non facile raggiungerlo neanche con il tom tom aggiornato. Non pensate di raggiungere il centro a piedi, assolutamente impraticabile

La stanza pulita, il ristorante, la gentilezza alla reception e in sala

• Data recensione: 20 luglio 2017

«Pulizia e cortesia »
    • Camera Quadrupla Deluxe

Colazione non all'altezza dell'hotel, camera quadrupla troppo comunicante vetro tra i due letti i TV es. cambiavano i canali quando si guardava l'altro TV

Pulizia e cortesia

• Data recensione: 12 luglio 2017

«sosta iv viaggio verso la montagna»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

solo aspetti amministrativi, comuni però a tutte le prenotazioni via Booking e garanzia credit card

l'ambiente, moderno e confortevole; il ristorante per le vivande e il personale. Per chi può interessare l'hotel è contiguo al Centro Commerciale e, proprio accanto all'hotel, un grande negozio/esposizione con stupende moto.

• Data recensione: 3 luglio 2017

«SOGGIORNO ACCOGLIENTE...»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

ottima accoglienza. Reception aperta H24. Stanza silenziosa e pulita, di adeguate dimensioni. Disponibilità di Canali Sky. Bottiglia d'acqua di cortesia in camera. Colazione abbondante e di buon livello.

• Data recensione: 2 luglio 2017

«Personale pessimo»
    • Suite

Il check out era alle ore 12 e dalle 11 le donne delle pulizie hanno iniziato a bussarci alla camera (suite) per metterci fretta. Alle 12 in punto ci hanno ribussato (quindi era già la quinta volta) dicendoci che dovevamo uscire. Imbarazzante. Al check out la signora della reception è stata molto scortese.

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Ottima esperienza»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ambiente raffinato. Stanze pulite ed in stile moderno. Colazione abbondante e variegata. A 3 minuti d'auto dal centro (comoda la vicinanza al centro commerciale, nel mio caso per pranzo al sacco e bevande)

• Data recensione: 6 giugno 2017

«Consigliatissimo»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'hotel é modernissimo, ambiente distinto ma accogliente, camere ampie, dotate di aria condizionata e tv. Nel bagno c'era pure un altoparlante collegato con la tv. Il personale gentilissimo,ci hanno cambiato la prenotazioneda "solo pernotto" a "mezza pensione" senza problemi. Molto buono anche il ristorante.

«Ottimo hotel»

Buona struttura nelle vicinanze del palasport e del centro commerciale La Favorita. Centro di Mantova raggiungibile in pochi minuti di auto. Ottima colazione a buffet, con dolci fatti in casa, frutta, marmellate, varieta' di salati ecc ecc.

• Data recensione: 29 maggio 2017

«Una conferma»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Piccoli difetti al miscelatore della doccia.

Una conferma. Per l'ennesimo soggiorno presso questo hotel ho avuto l'ennesima conferma. Camera perfetta e pulitissima. La colazione sempre di ottima qualità.

• Data recensione: 23 maggio 2017

«turista soddisfatto»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Forse metterei a disposizione subito gli accessori. Comunque avevamo dimenticato le pantofole e ce le hanno date senza problemi.

Colazione ottima sia salato che dolce. Buonissima la panna cotta alla menta. Per il caffè... quello alla macchinetta non era tanto male ma senza problemi ci siamo fatti fare il cappuccino al bar. Non abbiamo mangiato al ristorante perché siamo stati sempre fuori ma sono convinta che sarebbe stato tutto ottimo. Non sapevo accettassero anche animali...la prossima volta porterò anche il mio cane. Personale gentilissimo. Dimenticavo... Posizione ottima!

• Data recensione: 16 maggio 2017

«Complessivamente buono.»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Un po troppo rumorosa la stanza per la posizione vicino la strada molto trafficata, buone le condizioni generali della stanza ma forse un po di manutenzione in più non guasterebbe

Complessivamente buono.

• Data recensione: 15 maggio 2017

«Buono.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Srevizio di collegamento con Mantova centro.

Hotel di qualità. Dotato anche di prodotti per celiaci.forse più adatto a soggiorni di lavoro che turistici.

• Data recensione: 3 maggio 2017

«Albergo comodo, probabilmente tornerò»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

- (Dichiarato dalla struttura) La mancanza di un centro fitness - (Soggettivo) La vasca da bagno e non la doccia

- Ottimo WiFi - Materassi comodi - Stanza ben insonorizzata - Ottima colazione - Zona comoda alla città e autostrada

• Data recensione: 1 maggio 2017

«ci siamo trovati bene molto accoglienti ciao a tutti»

è perfetto tutto ok

hotel ottimo tutto perfetto lo consiglio A TUTTI posizione favolosa vicino al centro di mantova colazione ottima e abbondante itutto bene grazie

• Data recensione: 1 maggio 2017

«Hotel perfetto! Peccato per la posizione scomoda!»
    • Camera Quadrupla Deluxe

Metterei delle tapparelle o delle tende in modo che non entri la luce in camera la mattina

Colazione abbondante , stanza ampia, bagno accessoriato e ottima pulizia

• Data recensione: 27 aprile 2017

«Mantova »
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La zona industriale / commerciale in cui è posto l'hotel

Modernità e pulizia inoltre ottimo ristorante il che non è male visto che si è un po' lontani dal centro

«splendido soggiorno, esperienza da ripetere»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ha pienamente soddisfatto le nostre aspettative. da ritornarci

Soggiorno splendido, albergo molto bello non lontano dal centro città. Ottima colazione e con buona scelta di prodotti per intolleranti.

La Favorita: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori