Alloggi Voli Volo + hotel Noleggio auto Tour & Attività Taxi da/per l'aeroporto

Recensioni su B&B La Lanterna

Via Lucio Tarunzio 58, 63900 Fermo, Italia

#8 su 19 B&B e locande a Fermo

Basato su 346 recensioni B&B

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 18 novembre 2019

«Piacevole soggiorno nel contro storico di Fermo»

Non lo so

B&b pulito, accogliente ed in buona posizione. Colazione abbondante. Il personale è stato educato e gentile. È la prima volta in questo b&b ma dovessi ricapitare a Fermo ci ritornerei.

• Data recensione: 18 novembre 2019

«Cordialità, ospitalità, pulizia...ci ritornerò sicuramente!!»
    • Camera Quadrupla Standard

Posizione strategica, zona tranquilla ma vicino al centro città. Le camere davvero molto particolari e dotate di ogni necessità, molto belle e pulite.Personale cordiale e colazione ottima. Ci ritornerei sicuramente.

• Data recensione: 17 novembre 2019

«struttura molto carina e confortevole, particolari molto...»
    • Camera Quadrupla su 2 Livelli

niente, risposto alle mie aspettative ben descritta, senza sorprese

struttura molto carina e confortevole, particolari molto curati inserita all'interno del centro storico molto caratteristica. stanza molto curata nell'arredamento, molto pulita, silenziosa e piena di particolari ricercati, rapporto qualità prezzo eccellente un posto da consigliare

• Data recensione: 16 novembre 2019

«La posizione »
    • Camera Tripla Standard

Ho prenotato e pagato una tripla ho trovato una matrimoniale con un letto pieghevole! Lenzuola macchiate di cui ho chiesto l'immediata sostituzione. L'host invece di far provvedere, me le consegna immaginando che lo dovessi fare io. Ovviamente ho chiesto che venisse fatto, cosa che è accaduta. Colazione inqualificabile!!!!

• Data recensione: 10 novembre 2019

«La struttura risulta ben curata nell’arredo ed offre una semplice colazione italiana, ma gustosa.»
    • Camera Quadrupla Standard

Svegliati molto presto ci siamo resi conto che c’era stata l’interruzione di corrente elettrica solo nell’ala del B&b dove eravamo noi, ma data l’ora non abbiamo voluto disturbare il proprietario. Purtroppo non siamo riusciti a risolvere la situazione è ci siamo lavati e vestiti a buio.

Buona la posizione nel centro . La camera sofisticata e ben curata nell’arredo. Buona la pulizia con il set di cortesia annesso. La colazione italiana gustosa ed il proprietario cordiale.

• Data recensione: 21 ottobre 2019

«La camera Rossa e il bagno, arredati con gusto»
    • Camera Tripla Standard

L'angolo cucima inserita nella zona pranzo L'ingresso del B&B agibile con molta attenzione, quasi pericoloso

La camera Rossa e il bagno, arredati con gusto

• Data recensione: 6 ottobre 2019

«Accogliente, carino e pulito!»
    • Camera Quadrupla su 2 Livelli

La posizione è ottima e lo staff gentilissimo. Le camere sono grandi ed è molto, molto pulito. La stanza per la colazione è deliziosa, e offrono ottime cose. CONSIGLIATISSIMO!

• Data recensione: 26 settembre 2019

«Staff e personale molto cordiale e disponibile.»

Staff e personale molto cordiale e disponibile.L'unica nota stonata per essere un po'pignoli,i cornetti a colazione,non erano freschi di giornata,cmq il resto tutto ok

• Data recensione: 19 settembre 2019

«Soddisfatto! »

Il proprietario è stato gentilissimo nell'aspettarci per il check in e nel darci indicazioni sul come muoversi/mangiare nella città. Struttura piccola e ben curata, ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 7 settembre 2019

«All’interno delle mura »
    • Camera Quadrupla Standard

Molto accogliente, situata all’interno del centro storico, molto curata e ben arredata con gusto dal proprietario con soluzioni creative che impreziosiscono le antiche mura storiche .

• Data recensione: 3 settembre 2019

«Consiglio il soggiorno, esperienza positiva.»

Presenza di barriere architettoniche non adeguatamente descritte in fase di prenotazione. Stanza non individuabile con foto specifiche in fase di prenotazione. Forse sarebbe opportuno descrivere meglio le stanze, compreso il piano e le modalità di accesso. Per la colazione suggerisco i prodotti monoporzione, succhi, biscotti etc. Nel locale cucina sarebbe opportuno avere più luce (anche artificiale). Pavimento della stanza non adeguatamente pulito ed aspirato dalla polvere.

Contesto, edificio storico ristrutturato, personale cortese e disponibile, stanza ampia, biancheria pulita, silenzio e zona tranquilla. Ottima disponibilità di parcheggio per l'auto.

• Data recensione: 31 agosto 2019

«Delusione»

Siamo nelle Marche signori e non si può accettare una colazione pessima e scadente di quel tipo. Tutto confezionato e oltretutto di scarsa qualità. Il latte fresco un miraggio .... E il caldo nella angusta sala colazioni??? Fate più bella figura ad eliminare tale servizio.

La posizione ma il soggiorno è stato bello grazie alle bellezze della città e non certo grazie alla struttura del B & B

• Data recensione: 30 agosto 2019

«Torneremo»
    • Camera Quadrupla Standard

Struttura in centro con parcheggio in strada sottostante.camere bellissime così come la sala colazioni.davvero ottimo e proprietario gentilissimo e disponibilissimo.se dovessimo ripassare di qua torneremo sicuramente

• Data recensione: 29 agosto 2019

«L'umiltà non è di casa»
    • Camera Tripla Standard

L'incaricato al ricevimento trasmette il concetto di ospitalità attraverso una serie di dictat malmascherati da amichevoli consigli. Due giorni con obbligo di trasloco da una camere ad un'altra.

Parcheggio comodo e posizione vicina al centro.

• Data recensione: 26 agosto 2019

«Posizione vicina al centro e tranquilla.»
    • Camera Tripla Standard

La colazione è discreta ma si può migliorare.

Posizione vicina al centro e tranquilla. Non comoda da raggiungere con i bagagli (non si arriva vicino con l'auto; c'è da salire una scaletta dal parcheggio).

• Data recensione: 21 agosto 2019

«Bella sorpresa per il contorno storico e la finezza della struttura»
    • Camera Tripla Standard

Unico neo la rumorosità durante la notte (non imputabile alla struttura) ma al comportamento non adeguato dei vicini (non quelli del B&B ma della via).

Posizione perfetta e accoglienza impeccabile.

• Data recensione: 17 agosto 2019

«mai più»
    • Camera Tripla Standard

Overbooking, dopo la prenotazione siamo stati contattati più volte per non disponibilità della camera prenotata, poi confermata e in terza battuta ri modificata (a meno di 12 ore dal nostro arrivo). Durante il soggiorno più volte siamo stati disturbati dallo staff che ha bussato insistentemente alla nostra porta. La camera non corrispondeva con quella prenotata tramite booking, sembrava un ripostiglio sotterraneo, odorante di muffa, per rimediare avevamo a disposizione oltre a delle piccole finestre che davano sulla strada con poca privacy, un deumidificatore, un ventilatore e un condizionatore portatile. Colazione scarsa. Prezzo assolutamente troppo alto per il trattamento ricevuto.

la posizione comoda al centro

• Data recensione: 16 agosto 2019

«Nel centro di Fermo. Molto carino»
    • Camera Quadrupla Standard

Non è consigliato per famiglie che devono utilizzare carrozzine e passeggini perché ci sono scale molto strette e non c’è ascensore

Molto caratteristico nel centro di Fermo. Buona colazione e personale gradevole

• Data recensione: 14 agosto 2019

«La posizione ottima e personale gentilissimo e disponibile.»
    • Camera Quadrupla Standard

Qualche accorgimento in più nelle camere non guasterebbe. Il proprietario non molto presente per il mio modesto parere.

La posizione ottima e personale gentilissimo e disponibile.

• Data recensione: 4 agosto 2019

«Eleganza e cortesia»
    • Camera Quadrupla su 2 Livelli

Voto della struttura:10. Una vera chicca in un bellissimo centro storico, camere pulite, curate nei dettagli con gusto e funzionalità. Lode alla gestione, per la gentilezza e la disponibilità, che ci è stata data avendo avuto un imprevisto spiacevole di trasporto.

• Data recensione: 3 agosto 2019

«Incanto»
    • Camera Quadrupla Standard

Servizio. Poco curata l’attenzione verso il cliente. Arrivati in anticipo non c’era nessuno. Aspettiamo pomeriggio. Le chiavi date di fretta. E poi il ceckout veloce alle 10:00 anziché 10:30 come scritto e bussando alla porta per affrettare la cosa. Colazione da casa.

Bella la posiIone Confortevole la camera

• Data recensione: 28 luglio 2019

«Posizione ottima.»

Niente tutto bene...

Posizione ottima...6 in centro...locali vicini...parcheggio a 150 metri....a esagerare ...il padrone di casa disponibile...location molto bella e curata...cosa vuoi di più...

• Data recensione: 19 luglio 2019

«Struttura molto ben restaurata in pieno centro a Fermo.»
    • Camera Quadrupla su 2 Livelli

L'unica cosa forse da migliorare è la colazione; buona ma si può fare di più, anche in rapporto al prezzo. Migliorata la colazione direi che il posto rasenta la perfezione.

Struttura molto ben restaurata in pieno centro a Fermo. Titolare molto gentile e pulizia ottima. Aria condizionata, tv e bagno molto bello.

• Data recensione: 10 luglio 2019

«Bellissima città. Da visitare assolutamente.»

Colazione poco organizzata: orario ridotto (8:30-9.30), colazione migliorabile (solo 3 croissant su 5 persone).

Location caratteristica, posizione ottima, struttura storica e originale

• Data recensione: 30 giugno 2019

«Positivo»
    • Camera Quadrupla su 2 Livelli

L'unica cosa un po' scomoda che per attivare l'energia elettrica e quindi accendere il condizionatore bisogna inserire la scheda che accompagna la chiave in un dispositivo. Quindi quando si esce si spegne tutto.

Camera pulita, con condizionatore, bagno piccolino ma originale. Colazione semplice.

• Data recensione: 17 giugno 2019

«Pulito, ordinato, situato in posizione silenziosa, gentili...»
    • Camera Quadrupla Standard

A colazione no pane, solo fette biscottate (un pacchetto delle mie erano stantie) , buona la torta , il resto tutto bene.

Pulito, ordinato, situato in posizione silenziosa, gentili,disponibili!

• Data recensione: 9 giugno 2019

«FERM...atevi qui!!!»

La colazione potrebbe essere un po' più variata, offrire anche cibi salati e latte non a lunga conservazione. Nella stanza dei miei amici il dispenser del sapone liquido non era stato rifornito e non c'era modo di farlo autonomamente. Inoltre non c'era neanche la disponibilità delle solite minisaponette che sono presenti pressoché ovunque...

La posizione della struttura, nel cuore del centro storico e la camera molto ben allestita.

• Data recensione: 7 giugno 2019

«Location ottima, posto tranquillo e vicinissimo al centro.»
    • Camera Quadrupla su 2 Livelli

Secondo me dovrebbero prestare più attenzione alla colazione, un po' risicata nell'assortimento e nella quantità. Le torte erano quasi finite e abbiamo un po' razionato le dosi.

Location ottima, posto tranquillo e vicinissimo al centro.

• Data recensione: 26 aprile 2019

«B&b a Fermo»

Abbiamo viaggiato in due coppie la nostra stanza anche se umida era molto bella,ma la stanza dei miei amici, pagata Tra l'altro come una tripla anche se non lo era,era umidissima e con un forte odore proveniente dal bagno, bagno che tra l'altro era piccolo e scomodo.... insomma stanza da non affittare!!!!

Posizione eccellente, comoda al parcheggio

• Data recensione: 23 aprile 2019

«Splendido weekend Pasquale in famiglia»

B&B vicino le mura di Fermo ben restaurato e molto pulito. Buona la colazione per chi ama la colazione all'italiana con tortine fatte in casa. Consiglio vivamente!!!

• Data recensione: 18 aprile 2019

«Ambiente molto accogliente e pulito.»

Sarebbe ottimo avere la possibilità di lasciare i bagagli dopo il checkout mentre si visita la città

Ambiente molto accogliente e pulito. La camera è grande e confortevole. Ottimo posizionamento in prossimità del centro di Fermo. Ampio parcheggio in prossimità della struttura.

• Data recensione: 31 marzo 2019

«Una chicca nel centro di fermo»
    • Camera Quadrupla su 2 Livelli

La posizione molto comoda e vicina ad un parcheggio. La conformazione della struttura molto accogliente. Ottima la grandezza di camera e bagno. Molto bella la decorazione con mix di antico e nuovo, il bagno con pietra era super.

• Data recensione: 24 marzo 2019

«Rumore»
    • Camera Tripla Standard

Problema di rumori in generale: voce degli altri ospiti sulle scale e nella sala colazione, rumore del piano di sopra e della caldaia (o qualcosa di simile).

Arredamento di gusto raffinato

• Data recensione: 18 marzo 2019

«Location carina , suggestiva direi .»

Il disturbo del vociferare la mattina alle 8 del personale di servizio nella zona colazione sottostante le camere

Location carina , suggestiva direi . Posizione buona

• Data recensione: 13 marzo 2019

«un soggiorno tranquillo»
    • Camera Quadrupla Standard

Non abbiamo usufruito della colazione perché siamo andati via presto, ma la stanza dove viene servita non mi piace affatto, è troppo angusta. Un sacco di scale ripide per arrivare alla camera. Per chi ha problemi di movimento è decisamente scomodo.

Camera ampia e pulita. Il bagno ha una bella doccia, ma manca il riscaldamento che nelle giornate fredde può fare decisamente comodo. Il letto è abbastanza comodo ma un po' piccolo così come l'armadio. Il proprietario è gentile ma non è presente per cui devi un po' stargli dietro per ogni evenienza telefonandogli di continuo. Parcheggio vicino alla struttura e gratuito. La zona del B&b è molto tranquilla e silenziosa...al limite del noioso.

Ha soggiornato nel mese di febbraio 2019

• Data recensione: 17 febbraio 2019

«Dentro le mura !»
    • Camera Quadrupla su 2 Livelli

Molto bella e curata la camera con soppalco , nel bagno non manca nulla, phon shampoo e bagnoschiuma, sapone mani e bidet, tutto in gran formato come se fossi a casa ed è sicuramente una buona cosa, contro lo spreco e soprattutto molto meglio dei prodotti mini dati in dotazione di solito ma che non sono spesso di buona qualità. Il proprietario ci ha suggerito locali ed itinerari e abbiamo scoperto una Fermo bellissima.

Ha soggiornato nel mese di febbraio 2019

• Data recensione: 3 gennaio 2019

«Da tenere senz'altro in considerazione per la prossima visita nella zona.»
    • Camera Quadrupla su 2 Livelli

Struttura ben posizionata per visitare la città di Fermo. Ottimo il rapporto fra il prezzo e i servizi offerti. Camera spaziosa e tranquilla. Pulizia buona, consigliabile per una nuova visita in questa zona che offre molte cose interessanti.

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2019

• Data recensione: 1 gennaio 2019

«Abbiamo alloggiato preso questo b&b in occasione di una...»
    • Camera Quadrupla Standard

Abbiamo alloggiato preso questo b&b in occasione di una partita di calcio di nostro figlio,e ci siamo subito sentiti a casa, i proprietari sono stati molto accoglienti e la casa è strepitosa. C è un forte senso di famiglia...ci ritorneremmo sicuramente! Un affettuoso saluto alla signora che ci ha accolto e ci ha aperto le porte della sua strabiliante casa!

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2019

• Data recensione: 20 dicembre 2018

«Il B&B è davvero molto carino , pulito , silenzioso , le...»

Il B&B è davvero molto carino , pulito , silenzioso , le camere sono spaziose e confortevoli . Per la colazione sono organizzati anche con delle convenzioni con chi , come noi , non poteva farla al B&B . Siamo stati davvero bene .

• Data recensione: 20 dicembre 2018

«Non è tutto oro.»
    • Camera Quadrupla su 2 Livelli

Camera un po’ angusta, bagno molto piccolo, nessun armadio; la valigia si appoggia per terra.

Staff molto disponibile. Mi è stato possibile fare il check in dopo la mezzanotte, grazie.

• Data recensione: 10 dicembre 2018

«Splendido»
    • Camera Quadrupla Standard

Il titolare è molto premuroso, gentile e mi ha dato anche delle info per trovare un posto per mangiare bene e con uno sconto, ma grazie ad un accordo che ha fatto con alcuni locali del posto.

• Data recensione: 1 dicembre 2018

«La stanza era grande e spaziosa, pulita, dotata di un grande...»

La stanza era particolarmente fredda al nostro arrivo, considerando però che eravamo gli unici ospiti, è comprensibile. Il bagno è molto freddo e risulta spiacevole fare la doccia a quelle temperature.

La stanza era grande e spaziosa, pulita, dotata di un grande televisore, letto comodo e condizionatore. La doccia del bagno è molto grande, peccato solo che non ci sia modo di riscaldare l'ambiente.

• Data recensione: 26 settembre 2018

«Personale molto gentile e disponibile, camera ampia, pulita...»
    • Camera Quadrupla su 2 Livelli

Personale molto gentile e disponibile, camera ampia, pulita e ben rifinita. Posizione ottima dal centro e possibilità di parcheggio libero a due passi, colazione buona e varia. Consigliato assolutamente!!

• Data recensione: 22 settembre 2018

«Bella stanza arredata con gusto e posizione comoda sia per...»

Sarebbe da migliorare il servizio di prima colazione.

Bella stanza arredata con gusto e posizione comoda sia per la visita della città che per il parcheggio.

• Data recensione: 20 settembre 2018

«Camera spaziosa, pulita e nel centro storico.»
    • Camera Quadrupla su 2 Livelli

Lo spazio per la colazione è un po' piccolo ma la colazione è abbondante.

Camera spaziosa, pulita e nel centro storico. Il proprietario molto disponibile ci ha dato delle ottime informazioni sulla città, su come muoversi e dove parcheggiare.

• Data recensione: 9 settembre 2018

«Buona. Consigliabile»
    • Camera Quadrupla Standard

Troppi gradini ripidi considerando che qualcuno può avere problemi di deambulazione sarebbe stato carino averlo saputo.

La stanza, il paese è il personale disponibile. Colazione ottima abbondante in clima familiare

• Data recensione: 31 agosto 2018

«Ottima la posizione, molto caratteristico l'alloggio,...»
    • Camera Quadrupla Standard

Il bagno molto piccolo e senza finestra, anche se molto caratteristico nell'insieme.

Ottima la posizione, molto caratteristico l'alloggio, scale strette per arrivare alla stanza, per fortuna avevamo solo un piccolo bagaglio a mano. La nostra stanza da 4 era divisa con il letto matrimoniale nella stanza principale e un letto matrimoniale per i figli sul soppalco, quest'ultimo basso e con letto tipo Futon. La colazione ottima, un ragazzo ci ha sfornato le brioche calde alle 8 del mattino e preparato 2 torte buonissime, oltre a succhi, spremute, yogurt e frutta.

• Data recensione: 27 agosto 2018

«Molto accogliente, camere pulite e ben arredate.»

Molto accogliente, camere pulite e ben arredate. Le colazioni deliziose con cornetti caldi, dolci fatti in casa e tanto altro. Lo staff disponibile e gentile. Vicinissimo al centro e comodo per spostarsi anche nei dintorni.

«Ci siamo trovati molto bene. Consiglio il b&b»
    • Camera Quadrupla su 2 Livelli

Abbiamo soggiornato inizi agosto 2018. Abbiamo trovato ad accoglerci una coppia molto gentile e simpatica che gestiscono il b&b. buona la colazione, stanza spaziosa , silenziosa e pulita. Molto comodo il b&b al centro. Noi viaggiato con 2 bimbi di 5 e 3 anni e ci siamo trovati molto bene. Il proprietario molto gentile e grazie ai suoi consigli abbiamo visitato posti molto belli e mangiato in buoni ristoranti.

«L'arredamento della camera veramente curato nei dettagli...»

L'arredamento della camera veramente curato nei dettagli, il letto comodissimo, il profumi dei croissant appena sfornati la mattina... Un ambiente veramente confortevole.

«Splendido b&b in centro a Fermo»

stanza spaziosa e accogliente, letto comodo, condizionatore, tv, bagno con doccia ampia, biancheria da bagno, colazione abbondante e gustosa (ottime le torte e i ciambelloni fatti in casa), struttura centrale 8si arriva al centro di Fermo in 5 minuti a piedi, con adiacente parcheggio gratuito lungo la strada. Titolare gentilissimo. La ragazza che prepara e serve la colazione al mattino molto carina e attenta.

«B&B nel borgo»

La colazione è stata lasciata in balia di una ragazza con poche attitudini organizzative , poca memoria il tutto in uno spazio minimo con solo 4 tavoli . Il cibo è buono , purtroppo solo 5 croissant per 12 ospiti😣. Manca un sottofondo musicale nulla è rilassante .

Ottima posizione Edificio antico con muri che trattengono il calore di agosto. Abbiamo dormito benissimo senza ara condizionata. Camera molto carina. Ottima laccoglienza al.nostro arrivo con indicazioni su sagra parsana e ristoranti dove cenare

«Ho pernottato una sola notte con altri 8 amici, tutti miei...»

Ho pernottato una sola notte con altri 8 amici, tutti miei ospiti e il giudizio è stato unanime: meraviglioso! Ambienti spaziosi, arredati con gusto e molto confortevoli, forniti di tutto il necessario e non. Colazione abbondante e di qualità. Il B&B si trova nel borgo antico in una viuzza tipica dei centri storici: un luogo di pace e relax. Posizione facile da raggiungere in auto perché la struttura è nei pressi delle mura con parcheggio libero fuori le mura. La posizione è comunque comoda per arrivare nella piazza principale, usando l'ascensore pubblico. Personale molto gentile. Nell'insieme: un gioiellino!

«Soggiorno piacevole, si ritrova la cortesia e la calma di provincia.»

Ottimo il capuccino, non è così neppure in hotel a 4 stelle, buoni i dolci e il succo di arancio. Estremamente cortese, riservato e premuroso il personale.

• Data recensione: 18 aprile 2018

«Soggiorno troppo breve.»
    • Camera Quadrupla Standard

Dimensioni del lavabo piccole contrariamente alla doccia di grandi dimensioni.

Camera ampia, silenziosa e ben riscaldata, a colazione croissant e dolce al cioccolato ottimi.

• Data recensione: 6 aprile 2018

«Camere graziose presso il centro storico di Fermo »
    • Camera Quadrupla Standard

Si entra subito in una micro cucina dove si fa colazione, un po' buia, la colazione si può migliorare, in camera nn c era il telecomando per pompa d aria calda e neppure la Stufetta nel bagno, si erano dimenticati, il prezzo un pochino alto x l offerta.

La camera molto carina, colorata, bella TV grande.

• Data recensione: 25 marzo 2018

«Ottima posizione zona centro siamo stati per una serata a...»
    • Camera Tripla Standard

Ottima posizione zona centro siamo stati per una serata a teatro. Molta disponibilità da parte del beb bella camera accogliente ! Lo consiglio assolutamente!

• Data recensione: 16 febbraio 2018

«La camera era confortevole nello spazio e nei servizi.»
    • Camera Tripla Standard

La qualità dei cibi a colazione,ad esclusione del cornetto al forno caldo e il lavandino del bagno era estremamente piccolo,scomodo e quasi inutilizzabile.

La camera era confortevole nello spazio e nei servizi.

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Colazione fantastica e abbondante .»
    • Camera Quadrupla su 2 Livelli

Colazione fantastica e abbondante .accoglienza ottima sembra di essere a casa.Camera molto carina arredata con gusto.Ottima posizione vicina al centro e al parcheggio.

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«La gentilezza e disponibilità del proprietario e soprattutto...»
    • Camera Tripla Standard

Siamo rientrate molto tardi ed abbiamo trovato i termosifoni spenti. Abbiamo quindi pensato di accendere il condizionatore ma non c'era il telecomando. Può capitare. La stanza era vicina alla sala adibita per la colazione e quindi ci siamo svegliate molto presto per i rumori e il vocio delle persone.

La gentilezza e disponibilità del proprietario e soprattutto la cortesia ed accoglienza della ragazza che ci ha accolto per la colazione e ci ha preparato il caffè! Camera bella ed accogliente. Posizione in pieno centro storico.

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«La posizione del B&B è strategica, in centro ma con un...»
    • Camera Tripla Standard

La posizione del B&B è strategica, in centro ma con un comodo parcheggio fuori le mura facilmente raggiungibile. Internamente molto curato, ben arredato e pulitissimo, particolare merito al letto e ai cuscini davvero comodi! E' una buona struttura anche per chi viaggia per lavoro come me, meravigliosa per una vacanza .. Ci tornerò :)

• Data recensione: 1 gennaio 2018

«Il b&b è davvero bello ed è situato all’interno delle...»
    • Camera Quadrupla su 2 Livelli

Il b&b è davvero bello ed è situato all’interno delle mura ma in una location strategica che consente facilmente anche di parcheggiare. Camera molto carina, calda e silenziosa.

• Data recensione: 25 dicembre 2017

«Tappa fissa a Fermo!»
    • Camera Quadrupla Standard

Il posto è perfetto non ha nulla che non vada.

È la terza volta che torniamo a Fermo e ci fermiamo in questo b&b: una certezza per avere un soggiorno di alta qualità! Le stanze sono pulite e arredate molto bene! I bagni hanno docce ampie e acqua calda subito disponibile! La colazione è abbondantissima e buonissima! Posizione top con parcheggio gratuito e locali vicini per mangiare! Staff cortese e disponibile!

• Data recensione: 5 dicembre 2017

«Come al solito...Eccellente!»
    • Camera Quadrupla su 2 Livelli

E' la seconda volta che vengo qui..in una parola tutto superlativo. Una particolare nota di merito il proprietario, gentilissimo! Da consigliare vivamente!

• Data recensione: 25 novembre 2017

«L'unica pecca Non sa poco, che ho riscontrato è stata la...»
    • Camera Tripla Standard

L'unica pecca Non sa poco, che ho riscontrato è stata la camera in cui ho soggiornato, la cui era una cassa di risonanza assurda, quella in cima alla scala di legno in cucina, dalla quale si sentiva chi era in cucina di sotto e rimbombava, e dalla camera di sopra rimbombava tutto quando qualcuno si muoveva nella camera soprastante alla mia se poi le donne neppure si toglievano i tacchi era la fine, praticamente non posso parlare di tranquillità!

• Data recensione: 18 novembre 2019

«Ottimo beb posizione eccellente. Struttura accogliente personale fantastico »
    • Camera Tripla Standard

Disponibilità proprietario, pulizia, colazione,posizione, gentilezza dello staff. Lo consiglio

• Data recensione: 15 novembre 2019

«Ottimo per lavoro a Tribunale Fermo»
    • Camera Tripla Standard

Non adatto a disabili essendo all interno del paese medievale e quindi con molte scale

Qualità arredi e servizi

• Data recensione: 13 novembre 2019

«Tutto perfetto, molto accogliente, pulitissimo, staff...»
    • Camera Tripla Standard

Tutto perfetto, molto accogliente, pulitissimo, staff gentile e disponibile.

• Data recensione: 2 novembre 2019

«La stanza e la posizione»
    • Camera Quadrupla Standard

La colazione potrebbe essere migliorata.

La stanza e la posizione

• Data recensione: 27 ottobre 2019

«Stanza carina, arredamento piacevole.»
    • Camera Tripla Standard

Stanza carina, arredamento piacevole. Bagno spazioso con grande doccia

• Data recensione: 14 ottobre 2019

«Colazione ottima!»

Colazione ottima!!!

• Data recensione: 8 ottobre 2019

• Camera Tripla Standard

Ottima pulizia. Bella camera.

• Data recensione: 10 settembre 2019

«Da consigliare. »

Accoglienza, posizione, pulizia, colazione, servizio, tutto perfetto.

• Data recensione: 10 settembre 2019

«Ottima colazione.»
    • Camera Quadrupla Standard

Ottima colazione. Posizione molto comoda per visitare il centro.

• Data recensione: 27 agosto 2019

«Colazione»

Colazione

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!
B&B La Lanterna: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori