Recensioni su Hotel La Luna 3 stelle

Via Fillungo - Corte Compagni 12, 55100 Lucca, Italia

#25 su 33 hotel di Lucca

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Servizio accogliente e colazione completa»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il personale è molto disponibile e accogliente. Le bici in ottimo stato permettono di fare il giro delle mura della città comodamente. La posizione centralissima: per chi passa un weekend o anche solo una notte è un'ottima struttura. La colazione molto completa e dotata di moltissime opzioni Gluten Free, abbiamo apprezzato molto.

• Data recensione: 27 luglio 2018

«ottimo.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

mi è piaciuto tutto, la colazione potrebbe includere le uova strapazzate e la pancetta arrostita per me che sono un pò tedesco.

Centralissimo. Lucca non è economica, purtroppo, e questo alloggiamento ha un prezzo accessibile. L'albergo mi ha dato gratis il pass per entrare con l'auto nel centro storico ma non consiglio di avventurarsi se non sapete esattamente cosa state facendo, potreste incastrarvi. se non prendete il parcheggio dell'albergo, c'è il parcheggio gratis fuori le mura, sono 7 od 8 minuti di cammino. in questi parcheggi gratuiti, attenzione, alcune zone devono essere sgombre negli orari di mercato.

«Soddisfatto più delle mie aspettative.»

Staff incredibilmente disponibile, affabile, preciso e simpatico. Colazione abbondante e soddisfacente. Attenzione al senza glutine e senza lattosio. Posizione centrale. Disponibilità di garage interno privato. Camera bellissima affrescata.

• Data recensione: 21 luglio 2018

«Nick Cave Lucca Summer Festival the best»

Posizione centrale, ottima per i spostamenti, stanza pulita, letti comodi e lunghi adatti anche alle persone molto alte ( 1.95) colazione abbondante e variegata

• Data recensione: 12 luglio 2018

«Passato week end stupendo»

I croissant alla mattina non li ho trovati vuoti quindi ho dovuto ripiegare sulla torta

Stupenda la torta a colazione ,estremo silenzio notturno ,il materasso stupendo rigido al punto giusto il personale conosce il paese a memoria

• Data recensione: 14 giugno 2018

«Lucca ci rivedremo presto ...»
    • Suite Superior

L'arrivo in struttura è stato un pò difficile ma con l'aiuto in diretta dello staff siamo arrivati a destinazione. Si passa veramente a qualche centimetro dalle persone nel centro storico. Però merita. Accoglienza molto cordiale. La struttura è in un edificio storico, pertanto la camera era molto ampia, molto alta con affreschi, camino e bagno enorme (con box doccia e vasca idromassaggio). Posizione centralissima. In pochi minuti si arriva a qualsiasi punto della città. Colazione buona. Parcheggio coperto a pagamento ma utile. Pulizia della camera e letti comodi. Ci sono state date molte informazioni utili sulla città di Lucca, cosa visitare e dove mangiare. Ottimo.

«Comodissimo hotel centrale»

La camera all'ultimo piano aveva la porta difettosa che poteva essere aperta anche senza scheda, con una lieve pressione. Il condizionatore molto rumoroso e nel bagno una perdita d'acqua dal bidet. Avevo prenotato una quadrupla per tre persone, ma abbiamo avuto una tripla. La foto della camera prenotata era diversa

La posizione centralissima della struttura e la disponibilità e cortesia del proprietario e del suo staff

• Data recensione: 4 maggio 2018

«Ottima struttura splendida citta»

Aggiungerei qualche presa elettrica in più nelle camere

Ottima struttura posizionata nel pieno centro storico nella via principale di Lucca. Colazione ottima abbondante e ricca.personale gentile e disponibile nelle informazioni.

«Posizione centralissima ma nonostante questo non siamo stati...»

Posizione centralissima ma nonostante questo non siamo stati disturbati dai rumori della via centrale. La camera per 5 era ampia e oltre e aspettative. Il personale disponibile e simpaticissimo, struttura accogliente e pulita. Auto sistemata in parcheggio coperto a fianco della struttura. Colazione abbondante. Grazie per la bella vacanza Hotel LUNA!

«Soggiorno gradevole»

Rapporto qualità prezzo un po' alto

Centralissima, personale molto disponibile, Camera piccola ma silenziosa e confortevole. Colazione abbondante ma nulla di speciale

• Data recensione: 20 aprile 2018

«Un hotel fantastico per un week end nel cuore di Lucca !»

La sala per la colazione non è grandissima e con l’hotel quasi al completo era davvero affollata, ma il servizio è stato comunque buono e rapido .

La posizione davvero centralissima, a due passi da Piazza Anfiteatro e direttamente sulla via principale.

• Data recensione: 11 aprile 2018

«Complessivamente un buon albergo, situato in una posizione eccellente. Pulito, staff cordiale»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione piuttosto povera di varianti...non vi erano croissant, torte, brioche. C'erano soltanto dei pancarrè da tostare , o bioscotti confezionati. Mi aspettavo qualcosa di più.

Materasso comodo , letto spazioso

«Romantico e speciale.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Il tragitto per arrivare con l'auto è davvero pericoloso in un centro storico pedonale.

Lo Staff, gli arredi delle camere e la posizione centralissima.

«Hotel centralissimo e dunque comodo per raggiungere tutto.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Hotel centralissimo e dunque comodo per raggiungere tutto. Staff premuroso e cordiale, la città di Lucca ci ha rapiti, ancor di più in veste natalizia. Sebbene così immersa nel cuore della città, pieno di gente a tutte le ore, la struttura si è rivelata molto silenziosa e ben isolata. Un soggiorno che non dimenticheremo!

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«Molto centrale»

Per raggiungere la sala colazione bisogna uscire all'aperto, reception con sala e camere da letto sono in due edifici diversi. In ogni caso sono a solo 5 metri di distanza.

Molto centrale

• Data recensione: 17 dicembre 2017

«Ottimo soggiorno a Lucca»

Sono stato in questo albergo con la mia famiglia. Da sottolineare l'ottima la posizione dell'hotel che si trova proprio in pieno centro, permettendo di raggiungere in pochissimi minuti tutti i punti più importanti della Città. Comodissimo il parcheggio privato, posizionato proprio sotto l'albergo! La camera, anche se non grandissima, era pulita e ben riscaldata, con frigobar ben fornito. Bagno spazioso e pulito. Qualche presa in più avrebbe fatto comodo per ricaricare i cellulari. Il personale è stato veramente gentile, simpatico e molto disponibile. Colazione ricca e molto attrezzata anche per celiaci. Ci ritornerei sicuramente. Lo consiglio vivamente

• Data recensione: 16 dicembre 2017

«Lucca Hotel La Luna»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Staff cordialissimo, accoglienza al top, persone che ci tengono ai clienti e all'immagine della struttura; posizione centralissima, camere ordinate, pulite e servizio di pulizia operativo di primo mattino. Colazione essenziale, servizio ben organizzato. Manca qualche indicazione, ma nel complesso facile da raggiungere. Consiglio vivamente ad altri utenti questa struttura.

«Un bellissimo fine settimana che ricorderemo con immenso piacere!»
    • Camera Matrimoniale Superior

La cortesia e la disponibilità del personale. Posizione dell'hotel centralissima e comoda per visitare la città. Colazione ricca con una nota di merito alla pasticceria, molto buona e di qualità. La pulizia delle camere è impeccabile. Decisamente consigliato

• Data recensione: 10 dicembre 2017

«Niente di eccezionale / Not so exciting»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non hanno un parcheggio proprio (hanno un parcheggio riservato a loro nome ma è comunque a pagamento e non è semplice raggiungerlo per chi non conosce il centro città). Troppo costoso per i servizi e la qualità. Nel centro storico ci sono altri hotel e B&B a prezzi e servizi migliori. They do not have their own parking (they have a reserved parking in their name but it is still paid and it is not easy to reach it for those who do not know the city center). Too expensive for services and quality. In the historic center there are other hotels and B & Bs at better prices and services.

Ottima posizione

«Ottima posizione proprio al centro della città vecchia,...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima posizione proprio al centro della città vecchia, molto pulito e confortevole, il personale della struttura è cordiale e disponibile, posso avere solo parole positive. E' stato un soggiorno piacevole, altamente consigliato.

• Data recensione: 13 ottobre 2017

«L'accoglienza dei ragazzi al bar la mattina per la...»

La camera era molto spaziosa ma al secondo piano senza ascensore (non ne abbiamo visto uno ed è dichiarato nella pagina dell'albergo) con due valigie e moglie incinta non è piacevole. La camera che ho occupato è ampia e dotata di una volta affrescata. Peraltro con delle vistosissime crepe che corrono da un lato all'altro della volta. In generale l'aspetto è un po' dimesso e grigio. Inoltre la wi-fi al secondo piano non funziona affatto. Mai riuscito ad usarla in tre giorni. Per 200 euro al giorno mi aspettavo qualcosa di più.

L'accoglienza dei ragazzi al bar la mattina per la colazione. La posizione assolutamente centrale e comoda per qualsiasi destinazione dentro la città vecchia.

• Data recensione: 10 ottobre 2017

«Pernottamento per ragioni lavorative.»

Il bagno è datato, come la hall e la sala colazione, ma non antico ;-)

Il soffitto antico in legno della struttura, camere comprese, è molto caratteristico. La vista sul cortile interno.

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«weekend a Lucca»

Ottima posizione nel centro della splendida Lucca. La mia camera si trova nella dependance, staccata dal corpo centrale dell'Hotel. Arredamento moderno, un pò spartano. La stanza per tre persone non è molto spaziosa; è anche poco luminosa poiché l'unica finestra affaccia sul muro della casa a fianco, ma siamo in centro città e gli edifici sono un pò addossati gli uni agli altri. Molto silenziosa. Personale molto gentile. Comodo il letto e belle le spugne. Comodo anche il posto auto in centro città.

• Data recensione: 25 settembre 2017

«Week end super a Lucca !»
    • Camera Matrimoniale Superior

Il fatto di avere il bagno , senza finestra è sempre un limite ma , in una città storica come Lucca , è comprensibile . Si potrebbe migliorare , l'illuminazione della camera .

Lo staf è stato veramente molto gentile e, disponibile . Il servizio notturno molto utile ed , efficente , utilizzato al momento del rientro nella struttura , dopo mezzanotte . Servizio colazione completo , con un vasto assortimento , per tutti i gusti !

• Data recensione: 10 settembre 2017

«Lucca è molto affascinante.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Dovrebbero impedire di arrivare con la macchina, strade troppo strette e poi non c'è parcheggio.

Molto silenzioso e centrale, personale cordiale e paziente.

• Data recensione: 5 settembre 2017

«gentilezza e simpatia toscana»

il letto aggiuntivo di nostra figlia era rotto ma ce lo hanno prontamente sostituito con un altro ma non era eccessivamente comodo.

La posizione, l'accoglienza e la gentilezza dello staff molto disponibili, la camera spaziosa ben arredatata e pulita, la colazione semplice ma con tutto, una nota di merito va all'accoglienza data al mio piccolo cane, davvero gentili e disponibili, bravissimi!!

«posizione centralissima nella parte più bella di Lucca.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

colazione da migliorare per un 3 stelle, poco varia e servita in una saletta un po' triste e caotica. le parti comuni un po' datate.

posizione centralissima nella parte più bella di Lucca. staff amichevole. disponibilità di garage (seppur a pagamento). camera carina, nello standard.

«Comodo e pulito»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Prezzo un po troppo alto. Colazione non abbondante

Abbiamo soggiornato presso l'Hotel La Luna in occasione del Lucca Summer Festival. Al nostro arrivo la proprietaria ci è venuta incontro a porta S.Maria per guidarci al parcheggio, essendo sconsigliato raggiungere l'hotel direttamente in macchina. Il parcheggio dista pochi minuti a piedi dall'hotel. La camera è carina e confortevole, il bagno abbastanza grande e tutto molto pulito, non siamo stati infastiditi da rumori esterni.

• Data recensione: 15 agosto 2017

«La location è centralissima, ideale per passeggiare;»
    • Camera Matrimoniale Superior

La centralità dell'hotel lo rende scomodissimo da raggiungere in auto, visto che si deve attraversare una zona pedonale medievale, affollatissima, dove le vie sono molto strette. Le stanze si raggiungono salendo a piedi lungo una scala strettissima e coperta di moquette - la nostra stanza (dall'arredamento piuttosto modesto) era al secondo piano.

La location è centralissima, ideale per passeggiare; il bagno, rimodernato di recente è abbastanza ampio e confortevole. La colazione è abbastanza buona.

• Data recensione: 10 agosto 2017

«Davvero un ottimo hotel consigliato a tutti.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura è impossibile da raggiungere in auto dato che si trova nel centro storico. Credo che quando ci siano questi casi bisognerebbe segnalarlo.

La pulizia, lo staff è la sua posizione nel centro storico. Hanno servito davvero un'ottima colazione per essere un albergo 3 stelle, davvero molto completa anche con cibo per ciliaci.

«materassi molto comodi, staff cortese, posizione ottima,...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Porte un po' rumorose, manca un pochino di manutenzione al bagno.

materassi molto comodi, staff cortese, posizione ottima, struttura che integra uno stile moderno al palazzetto d'epoca e tanto altro.

• Data recensione: 15 luglio 2017

«Soggiorno OK»

- Professionalità in alcuni cadi carente: si sono dimenticati di ridarmi la carta di identità, me ne sono accorta due giorni dopo e abitando a 350km di distanza è stato un grosso problema

- camera pulita e spaziosa - posizione strategica - colazione buona

• Data recensione: 13 luglio 2017

«All'hotel Luna si dorme alla grande»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sala colazione angusta e buia

Staff gentilissimo, posizione centrale, ottimo rapporto qualità prezzo. Camera recentemente rinnovata: molto silenziosa e letto comodissimo

«A due passi da ogni centro di interesse»

La posizione è fantastica, vicina a ogni centro di interesse: a due passi da piazza Anfiteatro, dalla Torre Guinigi e da piazza Napoleone, luogo dei concerti di Lucca Summer Festival. Il personale è disponibile e gentile. L'hotel è semplice , ma gradevole e adatto al bell'ambiente architettonico in cui si trova.

• Data recensione: 11 giugno 2017

«Una bellissima zona da visitare dormendo fuori le mura»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non mi è piaciuto per niente il fatto che, su mia telefonata all'arrivo a LUCCA, mi è stato detto di guidare fino all'albergo per scaricare i bagagli e poi andare al parcheggio dell'hotel. Arrivata all'hotel fra pedoni e tavolini pieni di gente che costringevano a rischiare l'incolumità delle persone e dell'auto oltre che la necessità di essere un' ottima autista, mi è stato detto che l'auto era troppo grande e non poteva passare date le curve strettissime che si dovevano affrontare per raggiungere il garage. Come soluzione mi è stato detto di percorrere una strada a senso unico (naturalmente nel verso sbagliato) per arrivare al famoso garage a 20€ per 24 ore, se consecutive. Mi sono molto arrabbiata e sono andata in un garage pubblico in cui ho pagato €4 fino alla mattina dopo alle 11 quando dovevo riprendere la macchina per una visita fuori città.

Colazione discreta, camera e bagno anche. In camera aria condizionata troppo alta e non regolabile. Non sono riuscita a spegnerla.

• Data recensione: 6 aprile 2017

«Ottimo, lo consiglio!»
    • Camera Matrimoniale Superior

Forse il bagno è sottotono rispetto alla camera

Gentilezza e disponibilità del personale. Albergo in posizione centralissima, si gira a piedi ovunque. Camera silenziosa e pulita, lo consiglio vivamente.

• Data recensione: 25 gennaio 2017

«Una notte a Lucca»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera era in una struttura esterna all'hotel anche se adiacente, ma non era indicato. Per la colazione è stato necessario passare all'esterno e con il freddo non è un piacere.. Abbiamo dimenticato i documenti che ci sono stati inviati a nostro carico diversi giorni dopo.

Posizione e pulizia.

• Data recensione: 25 gennaio 2017

«Sosta a Lucca»

Il prezzo di listino dell'hotel, indipendentemente dalla posizione, al prezzo di listino, l'hotel è molto caro per le sue caratteristiche (almeno per le camere che non sono nel corpo centrale della struttura).

La posizione centrale in Lucca, con accesso alla zona ZTL e parcheggio auto. La colazione ed il personale di servizio

• Data recensione: 8 gennaio 2017

«Buono ma migliorabile»

La colazione era un po' triste: le brioches non erano fresche e non c'era scelta di torte o altri prodotti da forno dolci.

La posizione è perfetta, a metà di via Fillungo. Il personale gentile, simpatico e disponibile. Le camere sono grandi e perfettamente tenute, ma i bagni e le finiture risentono un po' dell'età della struttura.

• Data recensione: 7 gennaio 2017

«Buon albergo, migliorabile»
    • Camera Matrimoniale Superior

Colazione un po scarsa, parcheggio decisamente caro, bagno dagli arredi spartani

Posizione indubbiamente punto di forza, gentilissimi staff e inservienti, pulizia ottima

• Data recensione: 6 gennaio 2017

«la stanza nella depandance, se su booking dove ho prenotato...»

la stanza nella depandance, se su booking dove ho prenotato ci fosse stato scritto non avrei scelto l'Hotel, La stanza poi che si sceglieva su booking non era quella che poi ci hanno dato. Gentili ed efficienti i gestori , colazione buona e varia

• Data recensione: 2 gennaio 2017

«penna63»
    • Camera Matrimoniale Superior

ottima posizione al centro di Lucca sul corso principale, pulitissimo, personale gentile e allegro, ottima colazione, camera grande. ok da consigliare

• Data recensione: 29 dicembre 2016

«Ottima la posizione, il resto da migliorare.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione con prodotti di bassa qualità. Parte del personale è poco professionale. Il decoder del televisore non tiene il segnale per la maggior parte dei canali. Wi-fi insufficiente.

Posizione fantastica.

• Data recensione: 27 novembre 2016

«Posizione strategica e. Or»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ho apprezzato la cortesia del personale, la bontà della colazione e sopratutto la posizione centrale . Ho soggiornato nel periodo del Lucca comics e ho trovato un rapporto prezzo/qualità veramente ottimo

• Data recensione: 25 agosto 2016

«Il bello del centro ...e. Il difficile del centro altomedievale»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Lotta contro i turisti a piedi sul Fillungo per raggiungere l hotel. Consentito a noi turisti. Ma in gran vergogna!

Posizione hotel in città ottima. Difficoltá percorso pedonale Concessionii all hotel per raggiungerlo. Stancante per masse di turismo. Buono per park in città 20 euro al di Secondo edificio hotel un po delabré Noi eravamo lì Silenzio e aria fresca naturale Magnifico

«Staff molto disponibile e cordiale.»

Wi-Fi praticamente inservibile, molto rumoroso fino a notte fonda.

Staff molto disponibile e cordiale.

«Posizione centralissima, staff cortese e disponibile»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione centralissima, staff cortese e disponibile

«Letto molto comodo, parcheggio e servizi»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Letto molto comodo, parcheggio e servizi

• Data recensione: 3 agosto 2018

«buona la posizione , buona l'ospitalita'.»
    • Camera Matrimoniale Superior

buona la posizione , buona l'ospitalita'.

• Data recensione: 3 agosto 2018

«La tranquillità e lo staff»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Si trova in ztl e quindi e raggiungibile solo a piedi

La tranquillità e lo staff

«Posizione e accoglienza»

Prezzo troppo elevato

• Data recensione: 14 luglio 2018

«Ci torno»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bella struttura, comoda, posizione centrale. Prezzo onesto, prima colazione non male

• Data recensione: 12 luglio 2018

«Hotel in posizione centrale ,tranquillo.»

Hotel in posizione centrale ,tranquillo.

«posizione eccellente, staff disponibilissimo, ottima...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

posizione eccellente, staff disponibilissimo, ottima colazione.

«Posizione ottima, personale gentile e disponibile, colazione...»

Nulla, tutto perfetto.

Posizione ottima, personale gentile e disponibile, colazione abbondante.

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Tutto ok»

Tutto ok

• Data recensione: 20 giugno 2018

«assistenza per il parcheggio e accettazione cagnolino»

assistenza per il parcheggio e accettazione cagnolino

• Data recensione: 10 giugno 2018

«Breve soggiorno in una location unica!»
    • Camera Matrimoniale Superior

In generale, nulla. Consiglierei allo staff una maggior "rapidità di azione"

Location e pulizia veramente notevoli!

• Data recensione: 8 giugno 2018

«La posizione dell'hotel»

L'igiene lascia a desiderare e le camere sono abbastanza datate

La posizione dell'hotel

• Data recensione: 27 maggio 2018

«Lucca in pieno centro»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione ottima e personale molto disponibile.

«piacevole sosta per la visita di una città ricca di monumenti e di vita»
    • Camera Matrimoniale Superior

buona e ricca la colazione a buffet.lo staff gentile e disponibile.molto piccolo il televisore.ottima la posizione per visitare la città

«Stanza e colazione »

Stanza e colazione

«il mio soggiorno è stato molto piacevole»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione ottima. Stanza silenziosa. Bagno perfetto TV Wi-Fi e garage chiuso per moto. Personale gentilissimo.

• Data recensione: 15 aprile 2018

• Camera Matrimoniale Superior

La camera n. 318 non corrispondeva a una matrimoniale superior, come da foto al momento della prenotazione.

• Data recensione: 15 aprile 2018

«Tutto perfetto»

Posizione ottima, staff bravissimo

«La cordialità del personale»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Rumorosità della camera, colazione poco assortita.

La cordialità del personale

«posizione nel centro storico e staff molto genitle»
    • Camera Matrimoniale Superior

costo del garage non incluso e garage piccolo con difficoltà per le manovre

posizione nel centro storico e staff molto genitle

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«Ottima la posizione centrale »

Ottima la posizione centrale

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Riscaldamento in camera carente, doccia tiepida e non calda,...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Riscaldamento in camera carente, doccia tiepida e non calda, colazione non in linea con un hotel 4 stelle

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«zona centralissima»

la colazione scarsa e un po più di igiene del ragazzo che lavorava al bar l mattina

zona centralissima

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«Lucca è un gioiellino»
    • Camera Matrimoniale Superior

Nel Letto matrimoniale un materasso era perfetto mentre uno era semi sfondato

Posizione eccezionale

• Data recensione: 5 gennaio 2018

Camera piccola

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«La posizione centralissima, la disponibilità del personale»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le camere dovrebbero essere rinnovate

La posizione centralissima, la disponibilità del personale

«Ottima struttura»

La cortesia del personale e la camera molto spaziosa, curata e pulita. Colazione completa