Recensioni su Hotel La Maison Jolie 3 stelle

Via Lelio Silva 49, 00050 Fiumicino, Italia

#20 su 39 affitti per le vacanze a Fiumicino

«Buona struttura»

Bagno un po' rovinato e un po' sotto la media

Gentilezza di Jonathan alla reception superlativa, posizione ottimale, servizio navetta efficientissimo.

«Pernottamento vicino ad aeroporto Fiumicino»

La colazione non all'altezza, si può fare di meglio....

É comoda per l'aeroporto, ma ad agosto è un po' cara rispetto ai mesi invernali dove il rapporto prezzo qualità è migliore.

«la camera ampia e pulita, la posizione comoda come base per...»

la colazione non va proprio, meglio non proporla.

la camera ampia e pulita, la posizione comoda come base per partenze dall'aereoporto di Fiumicino, il personale gentile.

• Data recensione: 6 luglio 2018

«L'edificio che è nuovo e la sua »

L'edificio che è nuovo e la sua originalità, come tanti appartamentini che giustifica il nome di Maison jolie, la gentilezza e disponibilità dello staff, lo spazio, la pulizia, il funzionamento di ogni cosa in camera, la tranquillità del luogo e la comodità all'aeroporto. Ottimo rapporto qualità prezzo. In caso di necessità ci ritornerei!

«Posizione davvero ottimale per chi come me ha avuto...»

La colazione avrebbe potuto essere più variegata ma nel complesso è positiva. Non mi è piaciuta particolarmente la presenza della macchina del caffè automatica (un distributore automatico) anzichè una classica macchina del caffè.

Posizione davvero ottimale per chi come me ha avuto necessità di recarsi all'aeroporto di Fiumicino. La stanza che ci è stata data è grande e spaziosa (un monolocale completo di cucina) e mi ha veramente soddisfatto. Quando avrò bisogno di tornare a Fiumicino sarà sicuramente la mia prima scelta

• Data recensione: 23 giugno 2018

«Solo per pernottamento funzionale a chi arriva o parte dallareoporto.»

La colazione al limite della decenza. Merendine confezionate e distributore automatico di bevande stile uffici pubblici. Qualche frutto, yougurt e qualche cornetto del giorno prima.

Le camere sono comode, pulite ed arredate in maniera essenziale. Comodissimo ed a prezzi ragionevoli ( 6 euro a tratta) il servizo shuttle da e per l'aeroporto.

• Data recensione: 21 aprile 2018

«Hotel Fiumicino con servizio navetta aeroporto»

L'hotel La Maison Jolie è vicina all'aeroporto di Fiumicino (10 minuti ) e quindi comodissima per chi deve sostare una notte a Roma per poi ritornare all'aeroporto il mattino successivo. Il servizio navetta è disponibile già dalle 05,05 del mattino permettendo di arrivare presto in aeroporto.

• Data recensione: 4 marzo 2018

«Posizione buona per la vicinanza all’aeroporto e per chi...»

La struttura esternamente si presenta bene. Stanza invivibile perché fortemente impregnata di fumo. Climatizzatore rumoroso, bagno vecchio e pulizia non eccelsa soprattutto la tenda per la doccia poco igienica e anch’essa impregnata di fumo. Unica nota positiva della stanza è la spaziosità. Colazione scadente, latte/caffè/the della macchinetta e croissant duri che sembravano del giorno prima. Altra nota dolente, il luogo allestito per la colazione è una veranda per cui non si può fare a meno di mangiare con il giubbotto addosso.

Posizione buona per la vicinanza all’aeroporto e per chi deve recarsi in fiera. L’hotel mette a disposizione una navetta a pagamento da e per aeroporto/fiera.

• Data recensione: 15 febbraio 2018

«A.A.A cercasi sapone»

Non c'era alcuna traccia di sapone né detergenti; Minibar completamente vuoto (prima volta che ci capitava); Telefono per contattare la reception assente, quindi il mio ragazzo ha dovuto fare sali e scendi dalla stanza (fuori dalla struttura). Troppo caro per quello che offre (o non offre?).

Appena sul filo del rasoio: se non fosse per la colazione e la gentilezza dello staff, potrebbero far pagare la stanza 5 € a coppia.

• Data recensione: 6 febbraio 2018

«Inizialmente mi è stata assegnata una camera il cui bagno...»

Inizialmente mi è stata assegnata una camera il cui bagno non aveva la tavoletta per coprire il water. Ho segnalato il disguido, e prontamente mi è stata cambiata la camera con un miniappartamento.

• Data recensione: 31 gennaio 2018

«Appartamenti graziosi»

Gli unici due appunti che farei sono alla doccia, che non era molto pulita e alle tazze e i piatti della colazione. Erano molto usurati,e non è carino mangiare e bere in cose che sembrano quasi sporche.

La camera era carina e molto grande. Il letto era comodo (a parte i cuscini,troppo bassi). Il personale è stato abbastanza gentile. La colazione buona.

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«soggiorno delizioso»

forse per il breve soggiorno non ho visto cose da migliorare

la disposizione degli interni, la pulizia la vicinanza all'aeroporto, il buon rapporto prezzo - qualità. la prima colazione. sicuramente da consigliare ad altri utenti.

• Data recensione: 31 dicembre 2017

«Soggiorno molto piacevole. Ci ritornerò sicuramente.»

Un po’ di detriti, più che altro accumuli di polvere sul pavimento... Per il restante abbastanza pulito.

E’ la seconda volta che soggiorno qui. Lo staff, in particolare la signorina della reception (di cui purtroppo non ricordo il nome 😖), è stata gentilissima e molto professionale. Veramente colpito. Considerando la posizione vicino l’aeroporto, prezzo e confort è davvero conveniente.

• Data recensione: 9 dicembre 2017

«Ottimo appoggio per chi arriva tardi/parte presto a o da fiumicino»

Non è facilissimo da raggiungere dall'aeroporto se non si conosce gia la strada. Consiglio di prendere il pulmann cotral per ostia e scendere a via della scafa e farsela a piedi. L'unica nota negativa è che in bagno la doccia ha la tenda per l chiudere il vano doccia e non il vetro, quindi non è comodissima.

Personale molto disponibile; colazione disponibile già dalle 6 anche con croissant freschi; letto comodissimo;zona silenziosa; wi fi e riscaldamento o aria condizionata a disposizione; il proprietario mette a disposizione volantini di pizzerie che consegnano a domicilio quindi potete cenare in camera. Ambiente pulito e giovane, bagno nuovo. Si tratta di un residence con una reception e tanti appartamentini indipendenti dotati costituito da camera da letto e bagno. Per soli 6 euro (8 per le corse la mattina prima delle 6) una navetta su prenotazione collega l hotel con l aeroporto

• Data recensione: 5 dicembre 2017

«La stanza era molto grande per due persone, il che potrebbe...»

La stanza era molto grande per due persone, il che potrebbe essere un vantaggio, se non fosse che quella sera c'erano 8 gradi e hanno dimenticato ad accendere il condizionatore prima del nostro arrivo...purtroppo infatti abbiamo dovuto dormire con due piumoni!

• Data recensione: 13 ottobre 2017

«comunque consigliato.»

pulizia in bagno nn eccelsa, odore nn gradevole nella stanza.Ma piu che altro mi hanno fatto trovare all' arrivo, e gia stampata, una ricevuta fiscale, mai chiesta, mentre a me serviva una fattura per scaricare il soggiorno....questa nn e' assolutamente perdonabile.Se hanno problemi ad emettere documenti di sera ....chiedete ai clienti esplicitamente se hanno bisogno di ricevuta o fattura prima di deciderlo in autonomia....sbagliando!

molto pratico ed economico per essere vicino ad aereoporto (sommate pero' 20 euro di taxi di notte per raggiungerlo)

• Data recensione: 20 settembre 2017

«La location e la tranquillità ottima anche la colazione»

Maggiori informazioni su come raggiungere la struttura dall'Aeroporto per evitare di prendere un taxi da pagare a peso d'oro

La location e la tranquillità ottima anche la colazione

• Data recensione: 2 settembre 2017

«Esperienza tutto sommato positiva»

La pulizia non è stata delle migliori, le lenzuola avevano un odore per nulla gradevole, il letto ed i cuscini non erano comodi. La qualità della colazione non è ottima ma più che accettabile

Personale gentile preparato è disponibile,ottima posizione,facile da raggiungere dall'aeroporto, pratico per che De ve raggiungere Fiera Roma. Colazione con ampia scelta

• Data recensione: 12 agosto 2017

«Per 70 euro si può trovare di meglio.»

La camera era sporca, appena entrato in bagno c erano capelli su tutto il bagno, ragnatele sui comodini. Tutte le serrature (porta e in bagno) erano rotte, per non parlare del frigo pieno di polvere.

La colazione nel complesso ben fornita e buona.

• Data recensione: 11 agosto 2017

«Ottima colazione, locali puliti e ottimo staff!»

Il materasso ed il cuscino erano poco comodi ed il wifi prendeva poco in camera e non c'è un parcheggio custodito

Ottima colazione, locali puliti e ottimo staff!

• Data recensione: 15 luglio 2017

«A Fiumicino per concorso.»

Colazione sufficiente, quasi nulla di piùsalato. Wi-Fi quasi assente nelle camere, almeno per la stanza 21.

Ho soggiornato presso questa struttura per partecipare ad un concorso che si teneva presso la nuova fiera di Roma, raggiungibile con L' auto in 13 minuti oppure con la navetta al costo di 8€ a tratta. Nonostante la vicinanza all'aeroporto il passaggio di aerei era sopportabile e comunque non molto frequente di sera/notte. Colazione sufficiente andrebbe migliorata, mentre lo staff è molto gentile, competente e disponibile. Pulizia ottima, arredamento nuovo, condizionatore perfettamente funzionante, letto comodissimo e frigo in camera. Consiglio Ostia antica per una buona cena/pranzo di pesce.

• Data recensione: 13 luglio 2017

«Fanstastica e suggestiva giornata tra i Trulli»

Una delle migliori Accoglienze in struttura mai avute prima. La ragazza alla reception ci ha accolto con una calamita ricordo di Alberobello e poi ci accompagnate nel nostro Trullo spiegandoci tutto con molta gentilezza. La struttura era composta da un letto matrimoniale sotto e due letti singoli sopra... ma quando aprivi la porta per la veranda ... Bellissimo!

• Data recensione: 19 maggio 2017

«Residence carino e accogliente»

Se proprio devo trovare un difetto, migliorerei la colazione ampliando la scelta e inserendo più prodotti freschi e meno confezionati.

Staff gentilissimo e disponibile. Un ringraziamento particolare a Fulvia, sempre cordiale e sorridente, e al ragazzo che ci accolto la prima sera (Alex, se non sbaglio) gentile e paziente per tutte le nostre richieste. Camera semplice, ma accogliente e dotata di un piccolo giardino privato. Molto efficiente il servizio navetta.

• Data recensione: 19 maggio 2017

«Facilmente collegabile con aeroporto»

La colazione un po' scarsa

La struttura è ben fatta, pulita, facilmente collegabile con aeroporto Fiumicino o Roma,estremamente rilassante. Staff cordialissimo sempre a disposizione.

• Data recensione: 12 maggio 2017

«Un giorno a Roma..»

Soffione doccia completamente da cambiare, intasato di calcare, l'acqua schizza da tutte le parti. Dovrebbero stare più attenti alla pulizia.

La camera era bella grande, carino il giardinetto fuori. Nel bagno si erano dimenticati di pulire il piatto doccia e dopo averglielo detto l'hanno fatto pulire subito, inoltre il soffione non funzionava bene. La colazione abbondante, con una vasta scelta tra dolce e salato. Staff gentilissimo. Mi sono trovata bene ma il prezzo per un 3 stelle mi sembra caro per una stanza singola.

• Data recensione: 5 maggio 2017

«Fine settimana alla fiera di Roma »

La colazione ed il fatto che per utilizzare la cucina per lo meno nella nostra camera ci sarebbe stato un sovrapprezzo di 15 euro e non li valeva assolutamente

L'accoglienza dello staff davvero gentili e disponibili dalla prima persona vista il primo giorno all'ultima vista .

• Data recensione: 1 maggio 2017

«Ottimo rapporto qualità/prezzo»

Bagno un po' vecchio.

Camera ampia. Colazione abbondante (molto utile che inizi alle 6). Comodissima la posizione vicina l'Aeroporto di Fiumicino.

• Data recensione: 20 aprile 2017

«Qualità prezzo ottima»

Residence vicino all'aeroporto di Fiumicino. Ottimo rapporto qualità prezzo quindi adatto anche per riposarsi qualche ora in attesa di un volo la mattina presto! Camera spaziosa e pulita

• Data recensione: 20 febbraio 2017

«Tutto bene»

Pensavo di sentissero gli aerei data la vicinanza all'aereoporto invece no. Siamo arrivati a notte fonda e avevamo il gps guasto ma l'addetto alla reception ci ha guidati al telefono fino all'arrivo. Ottima accoglienza al cane.

• Data recensione: 19 febbraio 2017

«Materasso comodo, colazione disponibile anche molto presto,...»

Scarsa ricezione segnale telefonico di tutti gli operatori, Wi-Fi non prende bene nelle stanze.

Materasso comodo, colazione disponibile anche molto presto, reception aperta 24h

• Data recensione: 6 febbraio 2017

«Nemmeno gratis tornerei in questa struttura! PESSIMA!»

1) il servizio cucina si paga a parte ( 15€ ) e si può utilizzare solo una piastra elettrica per volta, tenendo tutte le altre cose in stanza spente, luci incluse, perchè altrimenti scatta il contatore 2) la doccia non si aggancia al perno e si è costretti a tenere la doccia in mano per tutto il tempo chiudendo l'acqua ogni qual volta ci si insapona perchè non c'è un appoggio ( ci tengo a precisare che il problema della doccia è ben noto perchè abbiamo girato 4 camere e tutte avevano lo stesso problema!!! Quindi non c'è interesse nel migliorare il servizio!) 3) dopo nemmeno 10' di doccia l'acqua esce congelata e non si ha nemmeno la possibilità di farsi uno shampo decente 4) dall'asciugacapelli escono pallini di polvere e ti ritrovi con la testa piena 5) il congelatore era inutilizzabile in quanto pieno di ghiaccio ( non si riusciva nemmeno a chiudere ) Ho soggiornato in molte strutture a Fiumicino e non ma mai trovato una cosa simile! Mai più in questa struttura nemmeno se mi offrissero il soggiorno gratuito!!!!!!!!!! Il personale è molto disponibile ( sono dipendenti dei proprietari) , tranne un ragazzo che è stato molto scostumato perchè quando ho espresso il mio disappunto e ho chiesto un'informazione lui con aria strafottente svaccato sulla sedia e con il telefonino in mano mi ha risposto che tanto fino al giorno dopo non si poteva fare niente. Io non ho parole!

• Data recensione: 29 gennaio 2017

«Carino e pulito»

Gli aerei in arrivo si sentono molto forte, forse si potrebbero insonorizzare meglio le camere, per il resto niente da obiettare

La stanza era comoda e pulita

• Data recensione: 15 gennaio 2017

«Ottima Posizione a pochi chilometri dal aeroporto di Roma...»

Aria climatizzata non efficiente e o Rotta .... Poi periodo come gennaio , è stato davvero tragico.

Ottima Posizione a pochi chilometri dal aeroporto di Roma Fiumicino e a pochi chilometri da Ostia, nuova zona residenziale di isola sacra / Fiumicino

• Data recensione: 10 gennaio 2017

«Non andare l'inverno»

Camere ghiacciate,sono arrivata in serata e nessuno aveva acceso i condizionatori per far preriscaldare l'ambiente, c'è voluta quasi tutta la notte per avere la camera calda....scaldabagno sufficiente per la doccia di una sola persona...mi sono potuta fare la doccia solo io,mio marito si è dovuto lavare con acqua molto tiepida,nella camera singola dov'è ha alloggiato mia sorella dagli infissi entrava molta aria gelida quindi la sua camera non si è mai scaldata...la sala per le colazioni era un congelatore tanto che il ragazzo della reception ci ha detto che chiudeva la porta che comunicava con l'ingresso perché il freddo della sala arrivava fino lì e l'ingresso si stava gelando.....

La vicinanza all'aereoporto e la colazione varia sono le cose positive di questa struttura come la gentilezza del personale

• Data recensione: 7 gennaio 2017

«Struttura sufficiente, pulizia da rivedere»

Al fianco del letto ho trovato un unghia di alluce di circa due centimetri. Il coperchio del wc rotto. Condizionatore rumoroso.

La cortesia del personale. Locale caldo nonostante il gran freddo.

• Data recensione: 6 gennaio 2017

«Soggiorno veloce»

Posizione difficile da trovare,stanza molto fredda non preriscaldata all'arrivo in hotel, alcuni segni di muffa alle pareti

Buona la colazione e la pulizia generale complessivamente un buon rapporto qualità \ prezzo

• Data recensione: 29 dicembre 2016

«Ottimo appoggio per Fiumicino»

Colazione non confezionata, residence vicinissimo all'aeroporto ma comunque silenzioso, staff gentile e disponibile, ottimo rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 13 novembre 2016

«per breve sosta da e per l'aeroporto»

Frigobar vuoto e colazione carente

Sicuramente la posizione a pochi km dall'aeroporto è il punto a favore. Non è semplicissimo trovarlo anche con il navigatore. Le camere sono essenziali ma carine.

• Data recensione: 27 agosto 2016

«La posizione dell'hotel è ottima, vicina a molti...»

Colazione e cena non molto abbondanti e con poca scelta. Migliorerei gli orari della colazione anticipandolo almeno di mezz'ora (attualmente è alle 07.30). Sopratutto non mi è piaciuto il ritardo con il quale, tutti i giorni, veniva aperto il locale ristorante sia x colazione che x cena...

La posizione dell'hotel è ottima, vicina a molti impianti di risalita.

• Data recensione: 22 agosto 2016

«Posizione strategica per l'aeroporto. Navetta puntuale.»

E' la seconda volta che soggiorno presso la struttura, buona posizione per raggiungere l'aeroporto. Puntuale la navetta a pagamento. Camera spaziosa e pulita.

«Distanza dall’aereoporto»

Mancanza di garage

Distanza dall’aereoporto

« Stanze pulite e grandi»

Stanze pulite e grandi

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Bellissimo posto receptionist gentilissimo»

Bellissimo posto receptionist gentilissimo

• Data recensione: 8 luglio 2018

«La disponibilità alla reception »

Possono migliorare la colazione, ma va bene lo stesso

La disponibilità alla reception

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Come stare a casa »

Nulla da dire

Gentilezza del personale e posizione comoda per raggiungere in pochissimo tempo l'aeroporto

«Il personale della reception molto disponibile»

La camera è devastata, muri sudici e scrostati polvere ovunque coperta macchiata ecc. credo basti

Il personale della reception molto disponibile

• Data recensione: 9 maggio 2018

«Colazione buona ed abbondante.»

Doccia troppo stretta.

Colazione buona ed abbondante.

• Data recensione: 4 maggio 2018

«molto vicino all’aereoporto di fiumicino»

prezzo troppo elevato

molto vicino all’aereoporto di fiumicino

• Data recensione: 28 aprile 2018

«Accoglienza, disponibilità, un po meno la camera che...»

Accoglienza, disponibilità, un po meno la camera che andrebbe riguardata.. posizione ottima!!!

• Data recensione: 10 aprile 2018

«Colazione»

Colazione

• Data recensione: 6 aprile 2018

«Ottimo rapporto qualità prezzo»

Poche prese di corrente

Struttura pulita, personale affabile e disponibile

«Pulizia »

Accoglienza

Pulizia

• Data recensione: 1 aprile 2018

«Lo staff cordiale.»

La plafoniera in camera da letto non funzionante e il wc senza la tavoletta.

Lo staff cordiale.

• Data recensione: 27 marzo 2018

«La colazione dovrebbe essere ancora più varia»

La colazione dovrebbe essere ancora più varia

«Perfetto»

• Data recensione: 21 marzo 2018

«Stanza ampia, personale molto gentile»

Il bagno non era molto confortevole

Stanza ampia, personale molto gentile

• Data recensione: 20 marzo 2018

La camera

• Data recensione: 1 marzo 2018

«Bella struttura»

Camere non insonorizzate

La colazione al mattino, arredamento della camera.

• Data recensione: 22 febbraio 2018

«La gentilezza e anche la struttura.»

Abbiamo avuto solo un piccolo intoppo perche al momento della colazione la macchina del caffè era guasta.

La gentilezza e anche la struttura.

• Data recensione: 20 febbraio 2018

«Camera ampia e pulita, buona posizione»

Anche se avevo espressamente chiesto la sveglia nessuno mi ha svegliato, colazione migliorabile

Camera ampia e pulita, buona posizione

• Data recensione: 23 gennaio 2018

«Ben collegamento con l'aeroporto»

Ben collegamento con l'aeroporto

• Data recensione: 14 gennaio 2018

«Disponibilità del receptionist»

Disponibilità del receptionist

• Data recensione: 30 dicembre 2017

«Stanze grandi,moderne e confortevoli»

Pochi parcheggi circostanti la bellissima struttura

Stanze grandi,moderne e confortevoli

• Data recensione: 24 dicembre 2017

«Ottimo più stop»

Ottimo punto di appoggio per aspettare il volo della mattina successiva! Reception aperta 24h24

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«Il servizio di colazione era molto scarso.»

Il servizio di colazione era molto scarso.

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«confortevole»

colazione da migliorare

tranquillità - comodità

• Data recensione: 20 novembre 2017

«la pulizia e la tenda nella doccia che sa di poco igienico»

la pulizia e la tenda nella doccia che sa di poco igienico

• Data recensione: 16 novembre 2017

«Ottimo servizio.»

Ottimo servizio. reception sempre aperto.

• Data recensione: 12 novembre 2017

«Staff professionale, pulizia nelle camere e colazione abbondante. Posizione ottima .»

• Data recensione: 10 novembre 2017

«Arredamento nuovo, funzionale e moderno.»

Non c’è aria condizionata e non c’è il ventilatore.

Arredamento nuovo, funzionale e moderno. Pulizia ok.

• Data recensione: 3 novembre 2017

«La persona al ricevimento molto gentile»

collegamento a internet..... Non funzionava

La persona al ricevimento molto gentile

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«Posizione strategica per aeroporto»

Wi fi segnale debole

Materasso super comodo Caldaia funzionante alla perfezione Biancheria Tv

• Data recensione: 25 ottobre 2017

«Soggiorno a Fiumicino»

La tv microscopica ed il Wi-Fi che non funziona correttamente per via dei disturbi dell'aeroporto vicino.

Accoglienza, pulizia, camera