Recensioni su Hotel La Tonnarella 4 stelle

Via Capo 31, 80067 Sorrento, Italia

#55 su 77 hotel di Sorrento

«La vista rinnova l’animo, il resto può migliorare.»

Essendo un 4 stelle ci sono alcune cose non in linea con il livello. Dal tipo di materasso, all’aria condizionata rumorosa, agli arredi sono da rinnovare sicuramente. La colazione è migliorabile. Alcune camere si sente il traffico.

Posizione assolutamente invidiabile con vista sul golfo e sul Vesuvio. Parcheggio disponibile a pagamento ma giusto. Disponibilità di spiaggia compresa nel costo, non facile a Sorrento con servizio ristorazione.

«PANORAMA ma x quello si deve ringraziare qualcun altro »
    • Junior Suite con Vista Mare

Struttura vetusta da rinnovare in toto Personale scortese Neanche la possibilità di avere un quotidiano ordinato il giorno prima. Ristorante non pervenuto, solo una trattoria in giardino giù in spiaggia fino alle 15 Le sera devi per forza uscire fuori. Ringhiera arrugginita arredamento inguardabile ma soprattutto con odore di muffa da non potervi depositare gli abiti E QUESTO È UN HOTEL 4 STELLE?!? SOLO NEI COSTI!!! A dimenticavo parcheggio auto a pagamento INAUDITO!!!

PANORAMA ma x quello si deve ringraziare qualcun altro

«Da evitare!!!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Mare

Inizialmente siamo arrivati e ci hanno assegnato una stanza con aria condizionata che non poteva essere staccata avendo una bimba di due mesi la notte faceva freddo e non c era altra soluzione. La mattina dopo ci hanno cambiato stanza. Ordiniamo poi due calici di vino in camera che ci vengono serviti con dei salatini vecchi ed immangiabili, lasciamo dunque i salatini nella ciotola la mattina seguente ci siamo svegliati immersi di formiche, erano milioni, la ciotola non si vedeva più tante delle formiche all' interno le quali erano andate anche nei nostri vestiti che ho dovuto mettere nella vasca con acqua bollente e lavare uno ad uno. Abbiamo le fotografie che documentano tutto e procederemo per vie legali. Non c era in struttura un responsabile con cui poter parlare di domenica, non ci hanno fatto pagare 60 euro di consumazioni, peccato che due giorni di solo pernottamento ci sono costati 500 euro per ritrovarci immersi di formiche.

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Bellissima struttura.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Giardino

Purtroppo piccole disattenzioni nei servizi influiscono sulla immagine dell'hotel. Personale di sala decisamente inesperto e abbastanza lento. Sulla terrazza panoramica non ci sono ombrelloni e non sempre vengono svuotati i posaceneri.

Bellissima struttura. Ottima posizione panoramica con annessa spiaggia privata comodamente raggiungibile con ascensore. Simpatico ristorantino in spiaggia sotto fresco pergolato, godibilissimo nei momenti più caldi della giornata. Vicino al centro di Sorrento raggiungibile piedi.

• Data recensione: 4 luglio 2018

«Spiaggetta dell'hotel con annesso locale ristoro ora di...»

Manca la possibilità di cenare

Spiaggetta dell'hotel con annesso locale ristoro ora di pranzo; posizione hotel con vista panoramica sul golfo; vicinanza al centro della citt

• Data recensione: 8 giugno 2018

«Il paradiso per chi ama le cose di sapore»

Bagno da rifare

Albergo dal sapore ineguagliabile, arroccato sulla scogliera sorrentina con una terrazza ineguagliabile, arredi e struttura completamente originali, dettagli realizzati a mano. Bellissimo. Spiaggetta privata di grande livello

• Data recensione: 31 maggio 2018

«L'hotel ha una posizione eccellente, che permette di...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Mare

L'hotel ha una posizione eccellente, che permette di godere di una vista incantevole, pur rimanendo a pochi passi dal centro di Sorrento. Inoltre, si può usufruire di una spiaggetta completamente attrezzata ove potersi rilassare. La struttura è confortevole e ben pulita, merito dello staff cordiale e professionale.

«Delusione, peccato.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Mare

Camera non corrispondente alle foto. Quella col balcone, tra le più costose, in realtà è un buco e non vi sono foto che la documentino. Colazione pessima e poverissima. Quasi ridicola. Ristorante non attivo. 4 stelle solo per la vista...che spreco.

«colazione superlativa»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

camera piccolina, (nella prenotazione era una SUPERIOR!!) rubinetteria lavabo e bidet vecchia, usurata.....con pochi euro si cambiano.

colazione superlativa

«Cibo buono, accoglienza calda e vista mozzafiato»

Le uniche pecche dell’hotel sono la posizione leggermente decentrata dal centro la struttura dell’hotel, la quale risulta un po’ datata.

Posizione fantastica dell’ hotel, il quale si affaccia a strapiombo sul mare, lasciando ammirare una vista mozzafiato dalla terrazza panoramica presente e non solo. Accoglienza coordiale, camera decisamente accogliente e bagno pulito e ben fornito, con vasca ed idromassaggio. Infine, altro punto decisamente a favore della struttura, il luogo della colazione, situato in una posizione fantastica, lasciando degustare la colazione su una veduta fantastica sulla penisola sorrentina.

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«Sono tornato dopo ben 7 anni e confermo quanto di ottimo fu...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Mare

Sono tornato dopo ben 7 anni e confermo quanto di ottimo fu a suo tempo. La posizione è la più bella di tutte, una vista mozzafiato che solo questo vale il viaggio. E poi, dulcis in fundo, la spiaggia privata. Eccellente. Katia del Concierge super gentile in tutto così anche il portiere notturno. La differenza in tante cose la fa anche lo staff. Quando posso ci torno ancora, e spero prima di 7 anni !

«Delusione»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Mare

Abbiamo prenotato una camera superior (doveva essere circa 25 mq) ma alla fine abbiamo ricevuto una camera claustrofobica!(La potete vedere sulle foto allegate) Non centrava niente con gli immagini sul sito. Abbastanza lontano dal centro.

Vista spettacolare

• Data recensione: 8 agosto 2017

«Fantastico»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

Ristorante fantastico (per posizione e pietanze) ....personale cordiale e attentissimo alle esigenze del cliente....un ringraziamento speciale va a Mattia e Marianna...posizione stupenda...

«niente.»

niente.....scortesi al massimo qualita del cibo a colazione pessima posate poco pulite anzi per niente...servizi igienici nella suite molto fatiscenti

• Data recensione: 23 luglio 2017

«Hotel bello, cibo caro e non all'altezza»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Mare

Il ristorante Abbiamo mangiato un pacchero all'astice Che si è rivelato un pacchero al pomodoro fresco alla "modica" cifra di 70 euro L antipasto di verdure 18 euro che non erano altro che delle verdure sott olio o sott aceto dei barattoli Troppo caro X quello che mangi Che dire nulla a che vedere con l'hotel

Hotel bello con una vista mozzafiato Personale gentile e camere pulite

• Data recensione: 18 luglio 2017

«Ottimo soggiorno»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

Migliorerei la qualità della prima colazione e la quantità

La posizione dell'hotel,a pochi minuti dal centro, il panorama mozzafiato che si gode dalla terrazza e dalle stanze vista mare,e la spiaggia

«Vista favolosa e spiaggia carina e ben tenuta.»

Vista favolosa e spiaggia carina e ben tenuta. La passeggiata verso il centro è breve, piacevole e si passano punti panoramici. Il personale alla reception è competente e pronto ad assistere con informazioni e prenotazioni.

• Data recensione: 16 luglio 2017

«weekend rilassante»

la colazione non era all'altezza di un 4 stelle. Il terrazzino privato era troppo piccolo per una camera superior.

la gentilezza dello staff, il ristorante con ottima cucina e terrazzo bellissimo con vista su golfo di Napoli e la spiaggia privata raggiungibile con ascensore molto ben organizzata

• Data recensione: 11 luglio 2017

«E la fatture?»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Mare

Ho chiesto la fattura prima dell'emissione di una qualunque ricevuta, mi è stato detto di poter fatturare solo la differenza tra il pernottamento e le spese extra booking ha affermato il contrario chiedendo alla struttura di emettere regolare fattura ma ancora ora si rifiutano di farlo...

Posizione fantastica, buona colazione internazionale, parcheggio interno

• Data recensione: 9 luglio 2017

«Location da sogno ma da "sistemare" un po'»

Gli arredi troppo vecchi e la spiaggia con l'entrata in acqua proibitiva per persone anziane con le quali ero ospite.

Il personale di sala al ristorante

«Un weekend in paradiso»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

A trovare proprio il pelo nell'uovo, alcuni dettagli erano un po' polverosi (es. termosifone del bagno), ma niente ci ha mai dato fastidio o creato problemi.

La posizione eccezionale, senza dubbio una delle migliori in tutta Sorrento, unita alla cordialità di tutto lo staff ha reso la nostra vacanza perfetta. Se il paradiso avesse una vista sul mare, sarebbe quella della nostra stanza (la stessa del salone della colazione). Molto carina e scenografica la spiaggetta, ma tutto l'hotel offre tanti angoli da fotografare, come le tante maioliche/ceramiche colorate.

«Soggiorno spettacolare!!»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

L'unico contro è che il sole dalla piccola spiaggia va via presto E bisogna lasciare le chiavi dell'auto alla reception per farla spostare all'occorrenza, perché il parcheggio a loro disposizione è davvero troppo piccolo!

Abbiamo soggiornato nella camera 12 e la vista è qualcosa di davvero spettacolare. La colazione è abbondante, dal dolce al salato. Includono anche l'accesso alla spiaggia a pochi passi dalla struttura

• Data recensione: 2 giugno 2017

«Sorrento da sogno!»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

Purtroppo il ristorante non era ancora aperto , apre il 1 giugno . Alla sera dovevamo raggiungere Sorrento per cenare ( ma 10 minuti a piedi) .

Vista incantevole,estrema cortesia,ottima colazione .

• Data recensione: 16 maggio 2017

«La posizione con vista su tutta la baia di Sorrento è...»

La camera assegnataci era veramente in posizione infelice: la finestra affacciava ad un metro dall'ingresso della struttura, costringendoci a tenere ermeticamente chiudi i vetri - peraltro acidati :-((

La posizione con vista su tutta la baia di Sorrento è favolosa, la cortesia dello staff, la buona colazione anche per quanto riguarda il gluten free

• Data recensione: 10 ottobre 2016

«Indubbiamente la posizione di charme, affacciata sul golfo...»

Non sarebbe male un servizio navetta, anche se dista davvero poco dal centro, e peccato che il ristorante funzioni soltanto in piena estate

Indubbiamente la posizione di charme, affacciata sul golfo di Sorrento e con il Vesuvio di fronte!

• Data recensione: 10 ottobre 2016

3,5
    «Indecente»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

Siamo arrivati dopo una bel temporale..stanza allagata..ultima disponibile e ovviamente garantita dalla prenotazione con carta di credito siamo andati via dopo poco e alla reception dopo aver esposto perche' si andava via cosi presto un semplice siete stati sfortunati..bah,150 euro una stanza e manco un infisso in grado di non far e trare la pioggia!e nemmeno un trattamento adeguato al problema creato dalla struttura!

• Data recensione: 19 settembre 2016

«Un bellissimo posto dove soggiornare ma alcune cose da rivedere...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Mare

La struttura denota ormai i segni del tempo nonostante le bellissime ceramiche di cui è dotata, andrebbero perlomeno rimodernati i letti, i servizi sanitari e gli infissi che sono un po' datati. Insomma un po' più di cura generale giustificherebbe le tariffe richieste...

La posizione dell'hotel veramente invidiabile con panorama mozzafiato e la cortesia dei dipendenti 👍

• Data recensione: 10 settembre 2016

«Pessimo»
    • Junior Suite con Vista Mare

Nn mi è piaciuto proprio niente abbiamo pernottato due notti nella suite al costo di 700 euro ma con un mantacarichi montato affianco alla nostra terrazza ma un rumore assordante, una colazione povera e squallida, una spiaggia ke Nn riesci msnco a prendere 10 minuti di sole talmente ke e stretta comunque una delusione totale

• Data recensione: 2 settembre 2016

«Una chicca!»
    • Junior Suite con Vista Mare

Non c'e` la possibilita` di cenare presso l'albergo (almeno quando siamo stati noi). Ma per il resto tutto benissimo!

Stanza molto grande e confortevole, La terrazza in camera con doccia e lettini ci ha regalato un momento di vera tranquillita` e relax. Ottima colazione e personale molto gentile.

• Data recensione: 23 agosto 2016

«Davvero deludente»

assolutamente non a livello di un quattro stelle. Il cibo della colazione non era freschissimo e la mancanza del telo doccia, ma soprattutto il fatto che nella propria spiaggetta privata, fanno entrare chiunque e quindi il livello dei bagnanti è bassissimo.

il mare

«La vista dalla camera e dalla sala per la colazione.»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

La vista dalla camera e dalla sala per la colazione.

«Più di quanto mi aspettassi..»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Giardino

Terrazza spettacolare, spiaggia privata.

«Tutto ottimo»

Tutto ottimo

«Cortesia e gentilezza ,»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Giardino

La colazione dovrebbe essere più ricca ,ma il caffè eccezionale !

Cortesia e gentilezza ,

• Data recensione: 3 luglio 2018

«panorama eccezionale»

arredi un po datati

l'ascensore che porta alla spiaggia

• Data recensione: 28 giugno 2018

«la spiaggia e la terrazza della camera»

la spiaggia e la terrazza della camera

• Data recensione: 28 giugno 2018

«Grande vista»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Mare

Ottimo tutto perfetto anche la spiaggia privata e la vista mare

«Posizione fantastica sul mare e comodissimo al centro a...»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

Posizione fantastica sul mare e comodissimo al centro a piedi. Da consigliare.

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Panorama da favola»

La spiaggia privata e la terrazza panoramica su tutto

• Data recensione: 2 novembre 2017

«tranquillo»

darei piu' scelta

era tutto buono

• Data recensione: 13 settembre 2017

«colazione»

pulizia e arredamento

colazione

«posto meraviglioso da ripetere tra qualche anno»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Mare

il poter accedere a pagamento alla spiaggia dell'albergo

è stato tutto perfetto

«Il panorama»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

Pochi spazi comuni per il relax

«Il panorama»

Il panorama

«La posizione della struttura con una impareggiabile vista...»
    • Junior Suite con Vista Mare

La ristorazione: porzioni enormi dal gusto pessimo. La pulizia: approssimativa.

La posizione della struttura con una impareggiabile vista sul golfo.

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Date il nome alle cose per quelle che sono»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

Mi hanno dato una stanza grande quanto uno sgabuzzino spacciandola per una superior!

La vista sul golfo

• Data recensione: 6 agosto 2017

«Il terrazzo della junior suite»

La pulizia in genere

Il terrazzo della junior suite

• Data recensione: 29 luglio 2017

«Posizione personale pulizia»

Tutto positivo

Posizione personale pulizia

• Data recensione: 27 luglio 2017

«posizione con vista stupenda e personale molto gentile»

posizione con vista stupenda e personale molto gentile

«relax»

le troppe scale per arrivare alla spiaggia

la location, il panorama e la colazione

• Data recensione: 29 giugno 2017

«Soggiorno piacevole»

Il parcheggio non compreso, si paga a parte.

Ottima posizione e piccola spiaggia privata.

• Data recensione: 27 giugno 2017

«Colazione pessima»
    • Suite con Vista Mare

Non è in centro a 0.5 Ki. come detto da Booking.com

Colazione pessima

• Data recensione: 17 giugno 2017

«Buona come soluzione a Sorrento»

La discesa a mare

La vista sul mare

«Ottima struttura»
    • Junior Suite con Vista Mare

Il servizio al ristorante può essere migliorato.

Camera con vista eccezionale

• Data recensione: 1 giugno 2017

«Posizione, vista, pulizia , spiaggia»

Parcheggio non incluso nel prezzo se prenotazione via booking 10€ gg

Posizione, vista, pulizia , spiaggia

• Data recensione: 9 maggio 2017

«Tutto.»

Nulla da dire.

Tutto.Un posto incantevole.

«Qualità prezzo scadente»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Mare

Tutto il posto decadente tenuto male

«Il servizio in camera!»
    • Suite con Vista Mare

Il servizio in camera! e più attenzione x la pulizia in.camera...

• Data recensione: 28 aprile 2017

Struttura da rivedere

• Data recensione: 19 aprile 2017

«bella esperienza»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

Hotel bello in ottima posizione, staff cordiale,buona colazione,perfetto per chi viaggia con animali domestici,ritornerò sicuramente!!

• Data recensione: 8 gennaio 2017

«Consiglio l'Hotel per il confort e la straordinaria vista su Sorrento.»

Personale accogliente e cordiale, camera pulita e confortevole, buona colazione, ottima posizione. Lo consiglio.

• Data recensione: 29 ottobre 2016

«Una fregatura per di più sporco.»
    • Junior Suite con Vista Mare

Coperte macchiate, muro con muffa vicino al letto,bagno sporco,costretti a cambiare hotel.

• Data recensione: 26 settembre 2016

«ottimi croissant al cioccolato»

la spiaggia mal tenuta e comunque poca manutenzione alle strutture e alla camera

ottimi croissant al cioccolato

• Data recensione: 19 settembre 2016

«panorama incantevole ma ....»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

Camera piccola per una superior (10), mancanza di privacy, colazione sotto le attese

Posizione, atmosfera, reception

• Data recensione: 2 settembre 2016

«Location strategica, panorama mozzafiato»

arredo bagno vecchio

panorama mozzafiato dalla terrazza ristorante

• Data recensione: 28 agosto 2016

«Stanza senza vista, unico sbocco sul cortile.»

Stanza senza vista, unico sbocco sul cortile. Considerata la posizione meravigliosa dell'hotel questa è una mancanza.

• Data recensione: 23 agosto 2016

«Consigliato»

Nulla da contestare.

Stanza con stupenda visuale sul mare. Personale gentilissimo.

• Data recensione: 10 aprile 2016

«la posizione»

il servizio inesistente, non ti portano nemmeno un caffe' in camera , pagando il servizio naturalmente, lo stesso della colazione e non e classificabile a 4 stelle. La pulizia delle camere lascia molto a desiderare. la vasca era sporca e non l' abbiamo usata

la posizione

• Data recensione: 4 gennaio 2016

«La posizione dell'albergo, la colazione»

la stanza era piccola con un letto scomodissimo. Il prezzo è assolutamente sproporzionato alla qualità dell'offerta

La posizione dell'albergo, la colazione

• Data recensione: 15 settembre 2015

«La posizione dell'albergo: la vista sul mare sia della...»

La spiaggia: poco pulita con strutture vecchie e poco manutenute.

La posizione dell'albergo: la vista sul mare sia della camera che del ristorante e spettacolare. Ristorante di categoria: ottimo servizio e presentazione dei piatti con qualità delle pietanze buona ma non eccelsa.

• Data recensione: 31 agosto 2015

«Ottima posizione.»

Ottima posizione. panorama fantastico dalla stanza che avevamo dotata di terrazzo privato con ombrellone e sdraio (x2) e tavolino. Discesa alla spiaggia comoda e bellissima.

• Data recensione: 30 agosto 2015

«La struttura dell'albergo, la gentilezza dello staff.»

La stanza non è all'altezza del prezzo. Sul nostro piano, da un lato le stanze affacciavano sul mare e avevano un balconcino con lettini e sdraio, mentre le stanze dell'altro lato (tra cui la nostra) affacciavano sul parcheggio. La stanza era poco luminosa, non particolarmente spaziosa ed i sanitari del bagno erano visibilmente vecchi -soprattutto la vasca da bagno. La spiaggia è piccola, lettini e sdraio sono a pagamento e non c'è spazio libero se non si vuole fittarli. Il parcheggio dell'auto è a pagamento. La colazione è carente, fatta eccezione per delle ottime omelettes preparate al momento.

La struttura dell'albergo, la gentilezza dello staff.

• Data recensione: 29 agosto 2015

«Professionalità addetti lavoro e posizione incantevole...»

Spiaggia aperta agli esterni della struttura con il risultato della folla ke priva di tranquillità lnon ea vacanza

Professionalità addetti lavoro e posizione incantevole della struttura

• Data recensione: 17 agosto 2015

«Posizione ottimale per scendere in spiaggia e per...»

Cuscini troppo alti, assenza di balsamo e bagnoschiuma in bagno.

Posizione ottimale per scendere in spiaggia e per raggiungere il centro a piedi. Vista mare stupenda e camera confortevole

Ci sono anche 37 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.