3. Recensioni case per le vacanze Puglia

Viale Del Tramonto 23, 74122 Taranto, Italia

#34 su 165 affitti per le vacanze a Taranto

• Data recensione: 5 marzo 2024

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Tutto! Posizione, alloggio spazioso, giardino, fronte mare, cortile per ricovero auto, silenzio.

• Data recensione: 16 febbraio 2024

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Bellissimo appartamento ottimamente attrezzato. Perfettamente riscaldato. Disponibile comodo parcheggio privato. Titolare gentilissimo

• Data recensione: 4 febbraio 2024

«Da ripetere l'esperienza senza alcun dubbio.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

A voler essere estremamente pignoli, evidenzierei il bagno, lungo ma poco largo e il soffione della doccia che cambiandolo permetterebbe una migliore diffusione dell'acqua.

Limitando la mia esperienza (purtroppo) ad una sola notte, posso comunque evidenziare tante piccole cose che alzano il livello di questa struttura. Dalla qualità delle stoviglie, a quella delle asciugamani ed addirittura dei tovaglioli di carta (spessi e morbidi)da usare in cucina. Stanze grandi e molto luminose, fornite di finestre e balconi che affacciano nel giardino delle villa, anch'esso arredato con vari tavoli, sedie e salottini da utilizzare certamente nelle giornate estive o primaverili. Si nota percorrendo il breve sentiero per raggiungere l'edificio, una comoda piscina e delle sdraio che, come riferito dal simpatico Osvaldo, (nostro referente nel brevissimo periodo di soggiorno) permettono momenti di piacevole relax. Di ottima qualità anche la colazione che, sebbene proposta in maniera preconfezionata, era composta da parecchi prodotti biologici ed addirittura, nella versione salata, da un cofanetto assaggio composto da patè di pomodori secchi, grissini, bruschette e olio di oliva, preparato per loro da un'azienda biologica locale. C'è stata anche la possibilità di parcheggiare all'interno della struttura.

• Data recensione: 27 gennaio 2024

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Accoglienza plus. Appartamento molto pulito ed accogliente. L'esterno, in estate, deve essere meraviglioso. Sarà sicuramente un soggiorno da ripetere.

• Data recensione: 14 gennaio 2024

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Accoglienza calorosa ma discreta. Ambienti spaziosi, arredati con semplicità ma con gusto. A pochi passi dal mare puoi raggiungere il centro di Taranto in pochi minuti di auto. Nelle vicinanze ci sono molte soluzioni di vario genere per mangiare. Se venite a Taranto per qualsiasi ragione non abbiate dubbi .

• Data recensione: 13 gennaio 2024

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Accoglienza, pulizia, appartamento fornito di tutti i confort, a pochi minuti da Taranto, casa a ridosso del mare e in zona tranquilla

• Data recensione: 14 ottobre 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Posto fantastico, accoglienza dal parte del proprietario superlativa. Tornerò sicuramente eccellenza

• Data recensione: 10 ottobre 2023

«A presto 😊»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Non è che non mi sia piaciuto, per me nn era un problema, ma per alcune stanze bisogna fare una rampa di scale e può nn essere per tutti. Inoltre meglio avere un'auto per muoversi nei dintorni

La colazione non è standard, ma hanno fornito giornalmente caffè te latte succhi di frutta acqua in bottiglia, più una elegante confezione con prodotti tipici tutto di ottima qualità . Antonella che viene tutte le mattine ad occuparsi degli ospiti è molto premurosa e comunicativa. Ti senti a casa, in un posto sicuro. Proprio di fronte ad un mare bellissimo che vedevo dal balcone. Tutto funzionava.

• Data recensione: 5 ottobre 2023

«Amazing moment à Taranto»

Tutto era perfetto!

Abbiamo adorato il nostro tempo a Taranto! La villa è stupenda e le persone Che la tengono di una gentilezza! Un Grazie particolare ad Antonella sempre di buoni consigli e sempre dolce, simpatica e sorridente con me e il mio compagno! Torniamo sicuramente l’anno prossimo!

• Data recensione: 16 settembre 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Struttura bellissima, personale molto cordiale, pulizia camere e colazione top, ritorneremo sicuramente la consiglio vivamente.

• Data recensione: 14 settembre 2023

Tutto perfetto 🙏

Finalmente sono riuscita a soggiornare alla Bellissima "Villa della Meda", anche se per soli due giorni, ma sono stati veramente rigeneranti e spero di tornarci presto,😅 mi sono sentita a casa per accoglienza e ambiente meraviglioso,,🙏 sono stata veramente fortunata ad avere l'appuntamento al primo piano con vista mare e piscina.., 🙏, ti senti veramente a casa, saloncino con angolo cottura provvisto di tutto, camera da letto, e ambienti climatizzati, il signor Osvaldo, accogliente e disponibile, insieme alla bravissima Antonella.., simpatica e sempre attenta ad ogni esigenza..🙏, da Tarantina che però vive a Roma, grazie, spero ti tornare presto in futuro nella Vs. Bellissima villa.. 😍🌈🥂🤗

• Data recensione: 13 settembre 2023

«Non vedo l’ora di ritornarci!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Ho veramente difficoltà a trovare qualcosa di negativo🤷🏻‍♂️

I proprietari super simpatici e disponibili, la struttura curata nei minimi dettagli, appartamento pulitissimo e funzionale, vista mare assurda, zona relax con piscina paradisiaca, kit pulizia personale completo e di qualità, aperitivo di benvenuto semplice ma gustosissimo, colazione inclusa semplice e variegata, tutto perfetto non vedo l’ora di ritornarci!!

«Accoglienza servizio e posizione top»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La comodità di essere di fronte al mare

• Data recensione: 16 agosto 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Ho soggiornato 3gg in questa struttura con i miei bambini. Il Signor Osvaldo e la Signora Antonella sono stati cortesi, disponibili oltre ogni mia aspettativa. Sicuramente ci torneremo.

• Data recensione: 16 agosto 2023

«La struttura perfetta per una vacanza a tema relax»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

A chi viaggia con bimbi piccoli consiglio di richiedere gli appartamenti situati al piano terra: la scala per raggiungere il primo piano è stretta e scomoda per passeggini e valigie. Materasso del letto duro

Piscina ben curata come alternativa alla spiaggia situata a 100 mt Appartamento pulito, spazioso e fornito di tutto l’occorrente per il soggiorno Posto auto interno Personale gentile e disponibile

• Data recensione: 29 luglio 2023

Ottima struttura, tutto ottimo

• Data recensione: 26 luglio 2023

«Buon rapporto qualita/PREZZO»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Il mare nelle foto era un paradiso in realtà le spiagge libere sono molto trascurate comunque con la macchina ci si può spostare tranquillamente. Nella prenotazione con colazione inclusa si aspettava un servizio diverso comunque ho apprezzato che giornalmente rifornissero la dispensa con beni di prima necessità quali acqua, latte, burro, fette biscottate,marmellate e nutella oltre a prodotti locali quali olio e taralli.

Alloggio tenuto molto bene dal signor Osvaldo presenza discreta e costante durante la permanenza e sempre disponibile. Bello lo spazio esterno per rilassarsi(salottino vista mare e piscina). Buon rapporto qualità prezzo per un alloggio a due passi dal mare

• Data recensione: 26 luglio 2023

«Tranquillità servizi posizione hanno reso il soggiorno e secondo le aspettative se non di più! Una d»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

È piaciuto tantissimo il fatto di trovare ogni mattina dei prodotti tipici di un’azienda agricola locale! Colazione variegata e abbondante, attenzione al dettaglio per la colazione! proprietari e gestori affabilissimi, pulizia eccellente. Antonella come collaboratrice fa acquisire punti in più alla struttura, ciliegina sulla torta la posizione della struttura.

• Data recensione: 24 luglio 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Struttura bellissima a due passi dal mare…dispone di una piscina, servizio colazione e servizio lavanderia…lo staff è molto accogliente è disponibile …consigliatissima

• Data recensione: 20 luglio 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Vano doccia non molto pratico, ma ciò non influisce molto.

Ottima ospitalità e piena disponibilità sia del Sig. Osvaldo che della collaboratrice, ottima la tranquillità e il silenzio all'interno della struttura, comodissimo il parcheggio interno dove si può raggiungere facilmente il proprio alloggio, piscina interna con lettini, a due passi dagli alloggi, mentre per le spiagge libere basta semplicemente attraversare la strada. Supermarket, bar... raggiungibili a piedi.

• Data recensione: 18 luglio 2023

«Una settimana con tutte le comodità»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Elegante villa anni trenta su viale del Tramonto, proprio fronte mare. Seconda volta per noi in questa struttura, 11 anni fa da fidanzati, ora con tre bambini. L'appartamentino dotato di ogni tipo di confort e accessori. Aria condizionata, pentolame, posate e tutto il necessario per prepararsi un pasto. Macchinetta del caffè a capsule, comoda e caffè ottimo e cremoso. Colazione varia e abbondante con latte, Succhi, marmellate etc...tutto biologico. In omaggio anche una box di un'azienda locale per un piccolo aperitivo pugliese coi fiocchi. La piscina è un'eccellente risorsa e alternativa alle affollate spiagge, aperta h24 e pulita ogni giorno con cura. Divanetti, sdraio e tavoli in giardino per un momento di relax en plein air. La struttura dispone di lavatrice e asciugatrice, uno stendino per poter fare asciugare al sole, e anche una bella area relax con prato molto curato e parcheggio interno. I bambini hanno scorrazzato nel giardino in tutta sicurezza e con gran divertimento. Osvaldo, il tuttofare della villa, una persona disponibile e gentile, pronto ad accogliere ogni richiesta. Ogni giorno la stanza viene pulita con gran cura, compreso cambio biancheria. La signora che si occupa di gestire le faccende domestiche è eccezionale. Attenta, scrupolosa e disponibile. Per noi, una settimana da 10 e lode.

• Data recensione: 14 luglio 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

La struttura comoda ed accogliente. La disponibilità e la gentilezza del proprietario. E la comodità di essere di fronte al mare e vicino a delle strutture sulla spiaggia dove si mangia bene e ti puoi rilassare anche mangiando solo un gelato. 4 giorni meravigliosi.

• Data recensione: 11 luglio 2023

«splendido weekend»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

sciocchezze.. è un B&B in una villa anni '30 con giardino.. la manutenzione è necessaria continuamente e apprezzo la volontà dei titolari di dedicarsi animo e corpo alla struttura.. qualcosa può venir meno ma è tutto riconducibile alla premessa.. la mia professione di architetto mi porta a vedere cose che per altri non hanno ragione di essere descritte.. esempi? la mia stanza aveva un piatto doccia giusto per una persona normopeso.. alcune piastrelle della pavimentazione esterna sono disconnesse.. servirebbe un ombrellone ad incrementare l'ombra nella zona piscina.. comodità materasso da migliorare.. tutte piccole attenzioni che verranno sicuramente prese considerate, tempo al tempo

tutto.. innanzitutto la possibilità di avere una piscina a compensazione/sostituzione del mare situato a 10 m dal cancello pedonale (a luglio molto frequentato).. servizi/cortesia/pulizia superiore per un B&B.. la colazione è fai da te con tutto l'occorrente, incluso box di prodotti salati molto apprezzato (forse ci stava la crostata fatta in casa, ahahah la proporrò).. il costo è assolutamente congruo per quanto offerto.. incluso parcheggio gratuito nel "cortile" e lettini in piscina.. ci torneremo, anche perché la zona San Vito permette di proiettarsi completamente nella vacanza

• Data recensione: 27 giugno 2023

«ottima accoglienza.»