Recensioni su Hotel La Zorza 1 stelle

Via Colombo 231, 19017 Riomaggiore, Italia

#4 su 5 hotel di Riomaggiore

«Tutto il resto fantastico!»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Doccia del bagno troppo piccola così come la finestra della camera.

Tutto il resto fantastico! Il personale, la pulizia della camera e la posizione ottimi!

• Data recensione: 29 maggio 2018

«Amo Riomaggiore e le Cinque Terre ....magnificamente stupende in così poco spazio...»
    • Camera Matrimoniale Economy

Casino /rumore alle 6 del mattino (aspirapolvere lavatrice o altro ) ......in strada morta . Il prezzo .....capisco prezzo camera , ma se una persona gira sola ...almeno fare uno sconto .

Era tutto bellissimo ...comodo alla via principale , al centro , al mare e alla stazione dei treni , 4 rampe di scale , purtroppo no vista mare , ma vista su un'enoteca locale molto carina .Ottimi servizi igenici ..tutto ben curato .

• Data recensione: 5 maggio 2018

«Affittacamere modesto ma posizione perfetta!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il materasso scomodo e la colazione con prodotti confezionati o peggio surgelati, consumata nel bar sotto le camere con musica ad alta volume e gran passaggio di gente.

La posizione vicino alla stazione ed al centro del paese. La stanza era confortevole e calda, abbastanza silenziosa per essere al centro del paese.

«Una Pasqua perfetta!»
    • Camera Matrimoniale Standard

All'arrivo, durante il sabato del weekend di Pasqua, il bar era veramente affollato anche a causa della pioggia. Abbiamo comunque lasciato i bagagli a deposito e siamo ritornato poco dopo per la registrazione al check-in, fatta proprio alla cassa del bar, il che risulta forse un poco "scomodo".

Hotel in posizione centralissima, con vista sul borgo ed a due minuti dal mare e dalla stazione di Riomaggiore. Comodissimo anche per la navetta, che ferma proprio di fronte all'entrata. La reception si trova nel bar, e le camere ai piani superiori. La nostra aveva la vista sulla via centrale, insonorizzata benissimo una volta chiusa la finestra. Colazione abbastanza ricca, direttamente nel bar dell'hotel. Veramente un'ottima scelta, per il rapporto qualità/prezzo e per la soddisfazione generale!!

«Camera troppo fredda!»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La camera FREDDA. Il 23 marzo i caloriferi erano spenti: abbiamo acceso il condizionatore che, pur funzionando tutta la notte, é riuscito a scaldare poco.

La posizione e la tranquillità

«Ad un albergo a una stella non si può chiedere di più.»
    • Camera Matrimoniale Economy

Alla reception ci hanno chiesto 1 euro a testa, per la tassa di soggiorno, cosa che sul sito non è segnalata. Per arrivare nella nostra stanza, ultimo piano della palazzina, c'era da percorrere diverse rampe, anguste, ripidissime, con scalini altissimi - ma credo che le scale così ripide siano comuni a molte abitazioni del luogo. In più, sui pianerottoli regnava il disordine totale, con mobili vecchi, cose lasciate alla rinfusa, persino barattoli di pittura. La stanza è risultata un po' fredda, nonostante il condizionatore che ha impiegato un po' per riscaldare l'ambiente. Questo crediamo sia dovuto alla posizione della nostra stanza in particolare, ultimo piano, quindi sotto il tetto. Il freddo delle scale, dal pianerottolo, si ripercuoteva nella stanza, almeno nei pressi dell'ingresso. Anche il bagno era freddo, senza finestre, con ventola. Il bagno piccolissimo, con doccia piccola poco curata (il box, in plastica, in certi punti era aperto, si fletteva) e sui bordi del box c'era il tipico sporco da umidità. I sanitari nuovi, ma il wc era traballante. Asciugamani presenti, tranne quelli da bidet. Due piccole bustine di sapone doccia, insufficienti, anche se erano presenti due dispenser - doccia e mani, con dentro un sapone liquido dall'aspetto poco raccomandabile, sembrava vecchio - non lo abbiamo usato. In camera c'era un bollitore, anche questo inutilizzabile perché sembrava molto vecchio e non dava l'idea dell'igiene. Peccato, perché lo staff lascia a disposizione diverse bustine di tè e camomilla (ma una sola bustina di zucchero). L'armadio puzzava di muffa e anche la stanza, se lasciata chiusa a lungo. Credo che abbiano un problema con l'umidità, ma forse è ovvio, vista la posizione. Le pareti erano tutte rivestite con polistirolo, bello da vedere perché tagliato a "mattonelline", ma pur sempre polistirolo. Letto matrimoniale, composto da due lettini, scomodissimo, troppo morbido, ci si sprofondava.

Le ragazze della reception, che in realtà è un bar che funge anche da reception e che al mattino offre la colazione, sono state molto gioviali, anche se di poche parole. Ci hanno dato la stanza con un'ora di anticipo rispetto al check-in segnalato sul sito. La posizione dell'albergo è ottima, proprio all'inizio della strada principale del paesino - il che è fondamentale, viste le salite e le scalinate tipiche del posto. Essendo un albergo a una stella, non ci aspettavamo un granché, però la stanza era attrezzata di tutto: condizionatore, minibar, scrivania con due sedie, appendiabiti con specchio a figura intera, una coperta in più nell'armadio - che per la verità non abbiamo usato poiché non dava l'idea di essere fresca e profumata! La pulizia mi è sembrata buona, ma non siamo particolarmente fissati, quindi non saprei se per altri potrebbe esserci qualche appunto da fare. La colazione, compresa, è soddisfacente: a buffet, con brioches di due tipi, discrete, e una crostata, di quelle industriali, ma buona. Caraffe di latte , succo (non buonissimo), acqua. Pane e fette biscottate, queste ultime di una nota marca. Yogurt, marmellatine e crema al cioccolato spalmabile - di una nota marca anche essa. Pezzi salati. Cappuccino o caffè si ordinano al banco, il caffè buono, come avevamo letto in altre recensioni.

• Data recensione: 5 novembre 2017

«La posizione centralissima e vicina alla stazione, la grande...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

I serramenti non termici e con spifferi

La posizione centralissima e vicina alla stazione, la grande terrazza con sdraio e tavolo, la spaziosità dell'appartamento (ingresso living, bagno, cucina, camera da letto), il riscaldamento autonomo regolabile a proprio gusto, la colazione a buffet abbondante

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Soggiorno nel complesso positivo, la staff del bar disponibile e gentile»

Migliorare la colazione

Letto e pulizia biancheria ok, reparto colazione da migliorare sotto il punto di vista dell'ordine e dell'attenzione alle mosche.

• Data recensione: 1 settembre 2017

«3 giorni stupendi»
    • Camera Matrimoniale Piccola

il box doccia troppo piccolo

La posizione dell'hotel ottima. Personale reception molto gentile e disponibile. Colazione varia e buona. Pulizia camere buona.

«Ottima la posizione nel centro della città da cui è...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Non hanno una reception dedicata alla struttura ma usano come tale la cassa del bar. Check In ore 14 ma in caso di arrivo prima di tale orario i bagagli vengono fatti lasciare al bar, in sala aperta a tutti, non proprio sicuro al 100%. Al momento della prenotazione è stato indicato che il pagamento non era anticipato ma sarebbe avvenuto in struttura. In realtà, giorni prima del soggiorno, sul conto è stata congelata la somma relativa al costo della prima notte (preautorizzazione all'addebito), senza preavviso da parte della struttura (solo un sms da parte del mio istituto di credito), poca trasparenza al riguardo.

Ottima la posizione nel centro della città da cui è possibile raggiungere agevolmente la stazione e la marina. Stanza spaziosa e pulita che si affaccia sulla via principale. Colazione abbondante, sia dolce che salata.

• Data recensione: 11 agosto 2017

«La posizione della struttura è eccellente.»
    • Camera Matrimoniale Economy

Servizio di pulizie in camera carente. Colazione scarsa. La colazione si serve ad un bar adiacente sporco e pieno di mosche.

La posizione della struttura è eccellente. Camera piccola ma carina. Personale della reception estremamente gentile e disponibile.

• Data recensione: 8 agosto 2017

«Pensavo meglio.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Scarsa pulizia. Climatizzatore mal funzionante. Televisione minuscola è posizionata troppo in alto rispetto al letto. Bagno piccolo. Qualità della struttura scadente. Molto caro nel rapporto qualità/prezzo. Personale poco professionale e poco disponibile.

Camera climatizzata e molto spaziosa. Tutto sommato ben arredata. Doccia spaziosa. Albergo in pieno centro a due passi dal mare e dalla via dell'amore. Molto suggestivo Il soppalco all interno della stanza.

• Data recensione: 3 agosto 2017

«Azzeccatissimo week-end alle Cinque Terre! »
    • Camera Matrimoniale Standard

Unica minuscola pecca: il bagno. Carino per lo stile ma piccolino.

Situato nel centro e a pochi passi dal mare. La camera aveva un tocco di rustico e offriva i comfort necessari per passare un week-end nel relax!

• Camera Matrimoniale Piccola

Non credo di aver visto la camera tra quelle pubblicate come foto...ho scelto in base ad altre foto...molto più gradevoli sul sito. Quando ho chiesto mi hanno detto che dovevo parlare con il titolare...(boh!!) Pagamento anticipato perché forse potevamo andarcene? Avevate la carta di credito...(boh!!) Ps..se un cliente che strapaga una stanza piccola..chiede un cornetto a colazione perché sono finiti e mangia solo quello...forse si potrebbe dare senza alcun danno economico... Grazie Comunque di tutto!! Enjoy!!!

• Data recensione: 8 luglio 2017

«Complessivamente siamo stati bene e quindi lo consiglierei, specie per la magnifica posizione»
    • Camera Matrimoniale Standard

Confort del letto ( un matrimoniale a due letti risulta non comodo ) Tavoletta del water, non fissata. Scomodissima) Veri e propri schiamazzi con annessi volumi molto alti compreso un Karaoke, la sera tardissima.(sotto il nostro balcone)

Prima colazione buona e abbondante Cortesia e attenzione del personale

«lati positivi e negativi della struttura.»
    • Camera Matrimoniale Piccola

L'odore sgradevole della camera, le porte della doccia, molto scomode, era meglio una tenda. Non c'erano finestre.

La colazione, la cortesia del personale, la posizione centrale e vicino alla stazione ferroviaria.

• Data recensione: 24 aprile 2017

«La posizione vicino alla stazione ferroviaria e al...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il gradino tra la camera e il salottino

La posizione vicino alla stazione ferroviaria e al porticciolo. Ristorantini e Street food. Personale gentile e premuroso.

• Data recensione: 6 aprile 2017

«Un bel week-end alle 5 terre!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Considerando la località, consiglio di andarci in treno e non in automobile perché il parcheggio nel silos all'inizio del paese è molto caro e l'hotel è vicinissimo alla stazione.

«Assolutamente da evitare»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Pessimo personale, stanza umida e mal odorante con una piccola finestra che affacciava in una galleria con la spazzatura. Colazione poco curata e con prodotti vecchi!!

Uno dei peggiori hotel della mia vita

• Data recensione: 4 aprile 2017

«lasciare perdere»
    • Camera Matrimoniale Standard

L'accoglienza è stata pessima la Camera era differente da quello che si vedeva nella foto la colazione non si può definire tale e cordialità Zero da non ripetere assolutamente

• Data recensione: 3 aprile 2017

«Camera era sufficientemente spaziosa.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Accesso a camere è pericoloso per gradini scoscesi: occorre essere persone atletiche. Frigorifero non regolabile: tutto si ghiaccia!

Camera era sufficientemente spaziosa.

• Data recensione: 15 novembre 2016

«pulizia »
    • Camera Matrimoniale Piccola

Non c'è una vera reception, ma ci si registra al bar sotto la struttura. Di fatto è un affittacamnere non un vero hotel. scale di accesso alle camere molto ancguste specialemente se con valige!! Se pur molto vicino al mare dalla ns stanza si vedeva solo il palazzo ad un metro dalla finestra.

pulizia simpatia del personale al bar il wifi funzionava bene anche la doccia se pur piccola faceva egregiamente il suo dovere!!

• Data recensione: 6 novembre 2016

«Arrivi e sorridi»
    • Camera Matrimoniale Standard

Un po' da rivedere la pulizia dei bagni

Bella impressione subito dal mio arrivo dal check-in poi la simpatia sta di casa, posizione molto strategica, vicino alla spiaggia e a due minuti dalla stazione per poi visitare il resto delle 5 terre Grazie

• Data recensione: 2 novembre 2016

«Due giorni a Riomaggiore»
    • Camera Matrimoniale Standard

Le camere sembrano insonorizzate e quindi può essere un pò fastidioso con un vicino di stanza chiassoso.

La posizione è comodissima, vicina alla stazione e nel pieno centro di Riomaggiore. Le ragazze della reception ( la reception e' all'interno del bar) sono tutte disponibili e cordiali. La camera era pulita ed il bagno comodo. Nel complesso un soggiorno più che dignitoso pagando quanto o meno di un bb.

• Data recensione: 4 settembre 2016

«Posizione fantastica, camera soddisfacente, bagno piccolo...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Posizione fantastica, camera soddisfacente, bagno piccolo con ciambella "traballante" e doccia con cabina che non si chiude benissimo, ma essendo una stella mi aspettavo molto di peggio, buona la colazione

• Data recensione: 23 agosto 2016

«Un ottimo soggiorno!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Posizione ottima, si trova soltanto a 5 minuti, sia dalla stazione dei treni, che dal porto. La struttura è un po' antica, ma cmq tutto molto pulito. Il check-in si fa nel bar sottostante, e il personale del bar si è comportato sempre, dall'inizio alla fine con molta gentilezza e soprattutto con molta simpatia. Il giorno dell'arrivo ci hanno anche regalato 2 bigliettini per un'aperitivo! ;)

Ha soggiornato nel mese di luglio 2016

• Data recensione: 18 agosto 2016

«Avevamo prenotato una camera e ci siamo ritrovati in un mini...»
    • Camera Matrimoniale Economy

Avevamo prenotato una camera e ci siamo ritrovati in un mini appartamento,meglio di così. Albergo a 20m dai tunnel per spiaggia e stazione.Personale giovane e molto simpatico. Se dovesse capitare,ci tornerei subito.

«Un ottimo soggiorno, piacevole.»

La confusione.

La posizione,lo staff

«Un weekend a Riomaggiore »
    • Camera Matrimoniale Economy

Camera carina, nuova e pulita, dotata anche di aria condizionata! Colazione a buffet ottima

• Data recensione: 2 agosto 2018

«Esperienza da rifare!»

- Scalini ripidi

+ Posizione ottima + Gentilezza dello staff + Camera pulita e che rispecchia le foto

• Data recensione: 21 luglio 2018

«posizione e gentilezza del personale»
    • Camera Matrimoniale Economy

camera che nulla aveva a che vedere con quella della foto,scarsa pulizia TV non funzionante e pessimo wi fi

posizione e gentilezza del personale

«Molto interessante»

Molto facile da raggiungere anche con il treno. La struttura è curata e ben pulita. Personale molto cordiale e gioioso.

«Svago in moto»
    • Camera Matrimoniale Economy

Ottima posizione, criptico distinguerlo.

«Colazione super!»

Colazione super!

• Data recensione: 5 maggio 2018

Il letto un po scomodo

Posizione centrale e comoda

«Arroganti è poco accoglienti colazione scarsa pulizia...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Arroganti è poco accoglienti colazione scarsa pulizia approssimativa rapporto qualità prezzo pessimo

• Data recensione: 26 aprile 2018

«Il balconcino»
    • Camera Matrimoniale Standard

Entrata poco sicura della struttura

Il balconcino

• Data recensione: 25 aprile 2018

Il rumore del treno ....

Il personale ultra accogliente

• Data recensione: 12 aprile 2018

«Buon rapporto qualità prezzo, ottima posizione »
    • Camera Matrimoniale Standard

Poca privacy tra le camere Si paga all'arrivo

Pulizia stanza Cordialità dello staff Posizione ottima

• Data recensione: 8 aprile 2018

«Colazione buona e abbondante.»

Colazione buona e abbondante. Staff gentile e allegro. Camere luminose e pulite

«È stato perfetto»

• Data recensione: 14 gennaio 2018

«direi 3 giorni e 2 notti abbastanza confortevoli»
    • Camera Matrimoniale Piccola

scale ripide per arrivare alla stanza

vicinissimo alla stazione e praticamente in centro paese

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«La stanza è molto pulita, gli arredi e i sanitari sono nuovi...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La stanza è molto pulita, gli arredi e i sanitari sono nuovi e ben tenuti, i proprietari gentili

• Data recensione: 15 novembre 2017

«La cortesia la comodità alla stazione la colazione è la...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La cortesia la comodità alla stazione la colazione è la pulizia tutto ok

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«personale gentilissimo, posizione ottima, colazione...»
    • Camera Matrimoniale Standard

personale gentilissimo, posizione ottima, colazione abbondante

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«Posizione ottima nel centro di Riomaggiore»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Posizione ottima nel centro di Riomaggiore

«La colazione.»

La colazione. ..

«In centro ma da migliorare»
    • Camera Matrimoniale Standard

Scale per accedere alle camere ancora da ristrutturare, non c'è l'ascensore

In pieno centro, le camere sono carine e ristrutturate

«Il personale.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il terrazzino era inutilizzabile per motore condizionatore.

Il personale. La posizione

«Posizione »

Qualità

«Rabbish»

Servizio pessimo costo elevato

Vicina al mare e treno

• Data recensione: 1 agosto 2017

«Una esperienza da NON RIPETERE!!!!»
    • Camera Matrimoniale Standard

La scala di ingresso e il balcone molto trasandati; Il bagno poco funzionale.

Il personale gentile; la pulizia della camera.... per il resto NIENTE.

«Riomaggiore fantastica»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Staff fantastico, posizione perfetta con vista mare!

• Data recensione: 6 luglio 2017

«Servizio bar»

Servizio bar

• Data recensione: 1 luglio 2017

«ambiente naif ma in ottima posizione»

colazione non qualitativamente all'altezza

posizione

• Data recensione: 20 maggio 2017

«struttura carina, nella vicinanza della stazione, camera...»
    • Camera Tripla Basic

per me era tutto ok, ci ritornerei

struttura carina, nella vicinanza della stazione, camera pulita e molto graziosa

• Data recensione: 12 maggio 2017

«Vicino alla stazione»

Vicino alla stazione

• Data recensione: 27 aprile 2017

«La posizione ottima, lo staff cordiale e disponibile, la...»

il bagno da migliorare

La posizione ottima, lo staff cordiale e disponibile, la pulizia

• Data recensione: 31 marzo 2017

«Personale simpatico e gentile»

WiFi scarso.

Personale simpatico e gentile

• Data recensione: 25 marzo 2017

«Posizione ottima accanto al mare ed alla stazione.»
    • Camera Matrimoniale Economy

Il kit di accoglienza del bagno andrebbe arricchito.

Posizione ottima accanto al mare ed alla stazione.

• Data recensione: 6 gennaio 2017

«Rapporto qualità prezzo»
    • Camera Matrimoniale Standard

Stavano ristrutturando una parte dell edificio e la mattina era molto rumoroso...

Rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 2 novembre 2016

«Location eccezionale.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La location è fantastica così come il servizio al bar e reception. Ottima colazione. Chiedete di parcheggiare a pagamento da loro, conviene.

• Data recensione: 13 settembre 2016

«ottima esperienza da ripetere con qulche giorno in più!»
    • Camera Matrimoniale Standard

colazione un pò più varia. rumore al mattino per nettezza urbana.

• Data recensione: 1 settembre 2016

«Buon rapporto qualità/prezzo.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Buon rapporto qualità/prezzo. Le camere sono pulite e abbastanza ampie. Personale carino e disponibile.

• Data recensione: 30 agosto 2016

«Vergognoso»

• Data recensione: 25 agosto 2016

• Camera Matrimoniale Economy

La pulizia il sevizio e soprattutto troppo rumore.

• Data recensione: 17 agosto 2016

«Bello»

• Data recensione: 27 maggio 2016

«Ottima posizione, la pulizia della camera è abbastanza buona.»

Lo staff era troppo informale, mai visto neanche in un ostello. La colazione lasciava a desiderare e soprattutto la pulizia era scarsa; nel bar c'erano dita di polvere e bicchieri per l'aranciata col rossetto. Il bagno in camera è senza finestra.

Ottima posizione, la pulizia della camera è abbastanza buona.

• Data recensione: 10 maggio 2016

«la posizione dell'hotel è davvero invidiabile.»

Pulizia nella zona della colazione da migliorare. Musica troppo alta e inadeguata per una sala colazione. Impensabile che per 2 giorni interi nessuno abbia riparato l'impianto TV. Troppe scale (vecchie) da fare per salire ai piani. Nei bagni, posizionate almeno UN gancio a parete, per appendere panni !

la posizione dell'hotel è davvero invidiabile. La gentilezza e simpatia dello staff davvero eccellenti.

• Data recensione: 5 maggio 2016

«Posizione centralissima, vicina a ottimi ristoranti tipici»

Caos e musica sotto alla nostra finestra perché hanno un bar aperto fino a tardi durante il we

Posizione centralissima, vicina a ottimi ristoranti tipici

• Data recensione: 26 aprile 2016

«Colazione non troppo ricca ma di ottima qualità.»

Il piccolo e rumoroso bar fa da reception e da sala colazione, il che è un po' confusionario. I materassi del letto matrimoniale tendono a separarsi. Staff giovane e molto informale, scale interne ripide: hotel non certo adatto ad anziani.

Colazione non troppo ricca ma di ottima qualità. Camera spaziosa e pulita. Posizione perfetta x visitare Riomaggiore e x prendere il treno in 5 minuti. Staff giovane molto easy.

• Data recensione: 18 aprile 2016

«Unica nota positiva, siamo vicini alla Stazione ferroviaria»

Non è da considerarsi Hotel ma affittacamere. Entriamo in un Bar per prendere una camera. non c'è la hall . Non possiamo dire che si presenti come Hotel ma come un affittacamere. La Stanza è discreta , pulita e piccola. Siamo alla 5 Terre................L'Hotel è esattamente in basso al paese per cui, scalini al mattino , pomeriggio e sera .

Unica nota positiva, siamo vicini alla Stazione ferroviaria

• Data recensione: 17 aprile 2016

Camera con piccola finestra accanto alla porta di ingeesso e troppo rumorosa poiché posizionata sopra il bar/pub/reception/sala colazioni..tutto in una stanza. Colazione appena sufficiente. Letto matrimoniale formato da due letti uniti non troppo bene.

• Data recensione: 5 aprile 2016

«Camera graziosa e pulita!»

Un pochino scomodo il materasso, perche essendo due singoli avvicinati di notte si finisce inevitabilmente per allontanarsi un po! Però per il resto tutto bene!

Camera graziosa e pulita! Colazione varia e buona e personale gentile e simpatico! Posizione super sia per visitare il paesino sia per raggiungere la stazione! Quindi direi tutto perfetto!

• Data recensione: 24 marzo 2016

«Posizione incredibile proprio al centro del paese e vicino...»

Scale di accesso ripide....ma è una caratteristica di tutto il paese.

Posizione incredibile proprio al centro del paese e vicino alla stazione ferroviaria. Buon rapporto qualità- prezzo, Staff giovane,dinamico e premuroso. Letto comodo, colazione abbondante.

Ci sono anche 56 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.