Recensioni su Hotel Lazzari 2 stelle

Via Castelfidardo 31, Stazione Termini, 00185 Roma, Italia

#777 su 921 hotel di Roma

«Assolutamente soddisfatti »

La posizione è ottima, vicino alla stazione Termini e in pieno centro, vicino a tutti i principali mezzi, ci si sposta bene anche a piedi. La camera era spaziosa, bagno un pò piccolo ma fattibile. Accoglienza ottima, potevamo entrare e uscire quando volevamo. Pulizia della camera ogni giorno, con cambio degli asciugamani e lenzuola. La proprietaria ci ha permesso molto gentilmente di lasciare li i bagagli fino alla sera, momento della partenza. Veramente un ottimo soggiorno. Ci torneremo sicuramente nel caso dovessimo tornare a Roma.

• Data recensione: 15 luglio 2018

«Personale molto disponibile e gentile, hanno accettato di...»

Personale molto disponibile e gentile, hanno accettato di tenerci i bagagli dopo il check out per poter visitare la città in tranquillità prima di partire. L'edificio situato in un punto tranquillo, abbiamo dormito benissimo e le camere sono carine e dotate di tutto ciò che serve. Consigliatissimo anche per chi deve passare poche notti a Roma, e posizione ottima in quanto si trova a 10 minuti a piedi da Termini.

«la posizione è veramente strategica, e il rapporto...»

il wifi ha funzionato nel pomeriggio quando ho fatto il check-in, ma non ha funzionato alla sera (password sbagliata) quando in reception non c'era nessuno

la posizione è veramente strategica, e il rapporto qualità/prezzo è molto buono

• Data recensione: 26 maggio 2018

«Unica cosa positiva della frittura era la sua posizione»

Camere non bene pulita, trovato più di una volta capelli e peli che non riguardavano me Internet mal funzionamento due pomeriggi su tre ho dovuto contattare la hall per i problemi È stata tolte per ben due pomeriggi di seguito l'acqua senza alcun avviso dalla struttura x un mal funzionamento della caldaia ho dovuto aspettare dalle 2/3 ore per potermi fare la doccia Personale poco cordiale e sorridente. Rimasta molto delusa dalla struttura i soldi che ho speso per i tre giorni non corrisponde al servizio dato.

Unica cosa positiva della frittura era la sua posizione

• Data recensione: 12 maggio 2018

«Avevo preso una camera singola per una notte, stanza grande,...»

Staff un po’ assente

Avevo preso una camera singola per una notte, stanza grande, pulita e dotata di tutto il necessario. Ottima posizione. Presente ascensore, buon rapporto qualità prezzo è abbastanza silenzionsa.

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Sono rimasto soddisfatto in rapporto qualità prezzo.»

Bagno da rivedere un po’. Tende doccia da cambiare rotte e vecchie. Seduta gabinetto rotta e scrostata con 10 euro si può cambiare tutto. Mancano le tende alla finestra della camera per avere un po’ di privacy se no ai i vicini in casa.

Ottima posizione e silenziosa, struttura nella norma,cambio asciugamani tutti i giorni, buona pulizia.

• Data recensione: 31 marzo 2018

«La posizione è molto ottima è strategica, !»

unica pecca la boccia... pensavo ci fosse il piatto doccia per terra ma nulla, mi sono lavato accanto alla tazza

La posizione è molto ottima è strategica, !

• Data recensione: 28 febbraio 2018

«Come al solito perfetto»

Tutto perfetto

Frequento da tanti anni questo hotel gestita da madre e figlio persone molto alla mano e gentilissime tutte le volte che mi trovo a Roma soggiorno sempre da loro tutto perfetto grazie tanto.

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«Un buon soggiorno con prezzo/qualità giusta, strategicamente ottima la posizione per i miei spostam.»

Televisore non funzionante, ma vabbè. Termosifoni spenti in camera, per cui camera fredda, ma li ho acceso io, Curioso particolare, quando si camminava in stanza il piccolo armadio scricchiolava.

Camera al quinto piano silenziosa

«Per una due notti ok»

Tenda della doccia. Ormai nel 2017 ci si aspetta un box. La tenda è antigenica e scomoda. Non fanno servizio bagagli nel giorno della partenza. Questo servizio ormai è indispensabile per chi arriva con un minimo di bagaglio e vuole sfruttare le ultime ore prima della partenza

Caldo e abbastanza pulito

• Data recensione: 9 novembre 2017

«SICURAMENTE LA POSIZIONE E' BUONA PERCHE' A POCHI...»

LETTO SCOMODISSIMO, BAGNO QUASI SUFFICIENTE, NEL MIO PRIMO SOGGIORNO C 'ERA UN PHON NON FUNZIONANTE, NEL MIO SECONDO SOGGIORNO NON C'ERA PROPRIO...

SICURAMENTE LA POSIZIONE E' BUONA PERCHE' A POCHI MINUTI DALLA STAZIONE FERROVIARIA, DALLAMETROPOLITANA E DAL CENTRO.

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«Pulizia giornaliera e ottima posizione per raggiungere il...»

Personale quasi sempre assente e la signora alla reception al quanto scortese. Per esperienza personale definirei più la struttura come un affitta camere e non come un hotel. Bagno piccolo e arredamento antiquato.

Pulizia giornaliera e ottima posizione per raggiungere il centro. 10 minuti a piedi dalla stazione Termini Ottimo. Qualità/prezzo buona.

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«ottima soluzione per soggiorni brevi!»

non ci sono saponi in bagno

Stanza un pò piccolina ma posizione ottima (meno di un km dalla stazione Termini), bagno in camera per una notte...lo conosiglierei!

• Data recensione: 20 settembre 2017

«Roma non delude mai»

Qualche problema con lo scarico del wc, comunque di lieve entità. Una nota che non so definire se positiva o negativa, la presenza di un ascensore d'epoca. Personalmente mi ha messo molta ansia ma per mia figlia era fantastico. Sicuramente indispensabile visto che la nostra stanza era al 5 piano, purtroppo nonostante sia ben segnalato capita che gli utenti non chiudano le porte....e ti fai 5 piani a piedi. In arrivo ho chiesto la possibilità di lasciare in deposito i bagagli (piccoli) il giorno della partenza e non mi è stata data una risposta chiara..."vediamo". Alla fine li avrebbero tenuti solo fino alle h14. Avendo il treno alle h18.30 si è reso necessario lasciarli in deposito a Termini, pagando €24 per evitare l'ora abbondante di attesa.

Camera pulita, avevamo un gradevole terrazzino. Struttura adeguata al costo piuttosto contenuto

«Il materasso e cuscini comodi»

Il bagno un po piccolo con porte della doccia un po piccole,se sei di stazza un po grossa avresti difficoltà ad entrare. Non guasterebbe la possibilità di avere un frigo almeno anche in comune

Il materasso e cuscini comodi

«Stanza (non troppo grande) silenziosa, funzionale con tv e...»

Stanza (non troppo grande) silenziosa, funzionale con tv e condizionatore. Bagno comodo e usabilissimo. Posizione eccezionale, vicina a tutte le maggiori attrazioni (quelle più distanti si raggiungono in metro/bus che distano poche centinaia di metri dall'hotel). Rapporto qualità/prezzo senza eguali. Ero già stata ospite della struttura in altre occasioni e continuo a preferirla.

«buono ma con qualche pecca...»

non è un hotel ma è un affittacamere. La reception non è 24h. Non servono colazione nè hanno convenzione con bar vicini.

posizione molto buona e pulizia

• Data recensione: 28 maggio 2017

«Ottima posizione »

Il bagno troppo vecchio e angusto. Abbiamo prenotato per una matrimoniale e c é stata consegnata una quadrupla con letti singoli

Sicuramente la posizione. La cortesia e disponibilità degli staff. Nonostante fosse affacciato in una strada trafficata era insonorizzata bene e si é dormito bene

• Data recensione: 22 maggio 2017

«Scortesia e mancata accuratezza»

Scortesia dello staff e poca curanza dei clienti. Servizio clienti 24h su 24h solo telefonicamente. Pulizia delle camere troppo presto. Sciaquone del wc non funzionante idoneamente. Rubinetteria con calcare. Check out alle ore 11 del mattino e iniziano a bussarti in camera anche prima e nella reception non si trova nessuno in quanto per e mail mi era stato detto che so potevano lasciare bagagli e ritirarli nel pomeriggio.ribadisco assistenza al cliente e una vergognosa scortesia. Le informazioni sono loro tenute a darle e non i clienti a richiederle piu di quanto abbiano fatto. Se si chiede se si puo lasciare i bagagli e ritirarli nel pomeriggio nonnsi puo rispondere cosi un " si,li puo lasciare" e poi sentirmindire he se non trovo nessuno nella recepiont dovevo ricordarlo e che è un favore che fanno. Senza dubbio è una cortesia... ma nell email bisogna specificare il tutto! E non trattare in questo modo i clienti. Fuori al terrazzino sul tavolino posacere con ancora mozziconi di sigarette di qualche cliente. Muri sottili ma purtroppo è un palazzo addebito a hotel.. vecchio e le mura sono quelle di una volta. La colazione inaccettabile che sindebba pagare per riceverla.

Indipendenza nel rientrare in hotel. Materasso comodo e terrazzino.

• Data recensione: 22 maggio 2017

«Per chi non ha grosse pretese»

Luce del bagno faceva un rumore pazzesco, l'asta su cui era posizionata la doccia era rotta, lavandino arrugginito

Buona connessione wi-fi, situato in una palazzina dal sapore gradevolmente antico, comodo

• Data recensione: 21 maggio 2017

«Non vedevamo l'ora di tornare a casa»

La stanza non era pulita,aria condizionata inesistente nonostante fosse scritto che era presente ed alla nostra richiesta ci è stato detto,che la accendono quando fa caldo intorno ai 40gradi...pulizia nei bagni e a terra lasciava a desiderare.sarebbe un,buon due stelle

• Data recensione: 18 maggio 2017

«Pessima location ancor peggio il personale»

Pessimo!!!orrendo in tutto e per tutto.Dalla scortesia del proprietario al vecchiume e la sporcizia.Il bagno un metro quadrato arruginito e mal odorante,attaccato a un letto pieno di polvere,lenzuola usate.Appena arrivati in un palazzo decadente e difficile da trovare, c ha accolto un odore pessimo e un ascensore del secolo primo, le scale sudice e buie.Nonostante il checkin era stato dichiarato e garantito nel sito 24h no stop e sebbene avessimo inviato un email x comunicare l orario d arrivo, alle sette, un uomo sporco e arrogante ci ha detto che potevamo solo lasciare le valige e andarcene perke nn aveva camere prima delle 11.Solo dopo lamentele e minacce di adire le vie legali c ha assegnato x favore una camera non nostra con l obbligo il mattino seguente di cambiarla. Ogni mattina alle sei faceva rumore per disturbare e alle dieci in punto c ha cacciati via senza consentirci di lasciare nemmeno le valige in un deposito bagali. Scostumato arrogante e tutto negativo e sporco. Mai più li!!! Da dimenticare

• Data recensione: 17 maggio 2017

«Deludente.»

Bagno piccolo e sporco, senza bidet. Rubinetto del lavandino rotto. Assenza di phone x capelli. Stanza non molto pulita e troppo piccola per l'importo pagato.

La posizione dell'Hotel.

• Data recensione: 8 maggio 2017

«Buono per chi vuole spendere poco e avere una stanza giusto per la notte.»

Sulla pulizia si può fare di meglio, e con qualche piccolo accorgimento la stanza diventerebbe piú accogliente.

L'hotel si trova a breve distanza dalla stazione Termini. Lí vicino vi sono buoni locali per cenare, pranzare senza spendere un patrimonio, e assaggiare i maritozzi. La zona é tranquilla, infatti di notte non si sentiva alcun rumore (tranne turisti maleducati che rientravano). La possibilità di avere una mappa in reception é di grande aiuto per muoversi.

• Data recensione: 5 maggio 2017

«Ottima alternativa ad un ostello»

Servizi essenziali, pulizia sufficiente e bagno che cade a pezzi. Ottimo come alternativa ad un ostello, ma niente di più.

Posizione ottima, 5 min a piedi dalla stazione Termini. Ottimo rapporto qualità/prezzo: sono riuscito ad avere una singola con bagno in camera al prezzo di un letto in un dormitorio da 4, grazie anche allo sconto booking. Proprietario gentilissimo e accomodante rispetto alle mie esigenze.

• Data recensione: 1 maggio 2017

«Posizione comoda, ma non troppo, con la stazione Termini (10...»

Più che un hotel**, sembra un affittacamere Arredamento vecchio (stile anni '80) Il Wifi non prendeva in stanza La copertura TIM, nella stanza, era pessima

Posizione comoda, ma non troppo, con la stazione Termini (10 min a piedi)

• Data recensione: 30 aprile 2017

«Letto singolo molto comodo da una piazza e mezza.»

E' possibile lasciare un bagaglio in deposito fino alle ore 14:00, il che rappresenta un problema per coloro che hanno aereo/treno in tarda serata e magari vorrebbero godersi ancora per qualche ora la città.

Letto singolo molto comodo da una piazza e mezza.

«Va bene la posizione, ma un po di buono ci vuole!»

Siamo entrati e c era un terribile odore di sudore, derivato dal receptionist. Orribile. Poca cordialità e zero sorrisi. La camera era di fronte alla reception,davvero poca privacy. La camera, arredamento davvero troppo pesante per una stanza cosi piccola. Due cuscini in piu e zero coperte in piu. Non avendo il riscaldamento automatico ma solo un termosifose abbiamo patito un po il freddo, soprattutto la notte. Lenzuolo rotto, come la cassaforte, il sifone della doccia e il gancio del balcone. Il palquet vicino al bagno eta tutto sollevato per via dell umidità. Pochissime prese della corrente. La camera sembrava avere le pareti di velina, si sentiva tutto. Nessuna informazione riguardo la colazione. In piu a fine soggiorno abbiamo chiesto il deposito bagagli, c e stata raccontata una favola come scusa per poi dirci no. Il portone ci vuole un impresa ad aprirlo, e tra scale e ascensore. Non so cosa fosse stato peggio. Il prezzo è notevolmente alto per cosi poco comfort e servizi.

L unica cosa positiva che ho trovato della struttura è stata la posizione. Vicino alla stazione Termini e al Colosseo. Di certo sebbene fuori dal centro non ce il rischio di non mangiare. Basta scendere in strada e si trovano ristoranti, bar, ecc ovunque e a qualunque prezzo. Le fermate degli autobus sono tutt intorno.

• Data recensione: 9 aprile 2017

«Il bagno è sicuramente da migliorare, le camere molto...»

Il bagno è sicuramente da migliorare, le camere molto vecchie, molto rumoroso. A tutte le ore della notte sentivi gente che entrava ed usciva dalle camere

• Data recensione: 6 aprile 2017

Bagno poccolissimo. Senza bidè e senza piatto doccia. Lavandino piccolissimo. La stanza l'avrei dovuta lasciare alle 11 del mattino ma nonostante questo la donna delle pulizie continuava a bussare alla porta dalle 9:00 di mattina. Un vero strazio!

Ottima posizione

«Esperienza da non ripetere»

Appena entrate nell'"hotel" (che in realtà è un appartamento) abbiamo sentito una puzza incredibile e la scarsa igiene l'abbiamo ritrovata anche nella stanza. Bagno piccolissimo, senza bidet, doccia con la tendina, lavandino talmente piccolo che era difficile anche lavarsi la faccia. Abbiamo dormito solo con il lenzuolo perché le coperte non ci sembravano pulite. Inoltre nella notte si sentivano un sacco di rumori, sia provenienti da fuori che dalle altre camere (forse le pareti sono molto sottili). Ho dovuto insistere per pagare la camera con il POS.

• Data recensione: 27 febbraio 2017

«Posizione logistica»

Il prezzo è stato maggiore rispetto a quello dichiarato nell'offerta, tassa di soggiorno esclusa. La possibilità di lasciare i bagagli aveva un tempo limitato, nonostante prima della partenza ci fosse stata assicurata massima disponibilità

Posizione logistica

• Data recensione: 2 gennaio 2017

7,0
    «Per un breve soggiorno»

Il bagno, almeno quello della mia camera avrebbe bisogno di una sistemata. Asse instabile del wc, rubinetteria con calcare e tenda doccia da cambiare.

Ottima posizione. Camere confortevoli e silenziose. Lasciano le chiavi per gestire ingresso e uscita. Lo consiglio a chi deve stare per pochi giorni.

• Data recensione: 1 gennaio 2017

«Il riscaldamento»

Abbiamo dovuto aspettare 20 min il portiere che non c era,La stanza era piccola e sporca la finestra del bagno non si chiudeva ed entrava aria... la doccia faceva schifo ,il getto d acqua era debole,personale scortese

Il riscaldamento

• Data recensione: 23 novembre 2016

«Per un prezzo così conveniente non si può avere di più»

Letto comodo, stanza abbastanza tranquilla. Purtroppo sgradevole odore tipo ritorno di fogna dal bagno, ma non è la prima volta che mi capita in hotel datati della zona Termini.

• Data recensione: 14 novembre 2016

«Buono, ma piuttosto 'basic'»

Un appartamento trasformato in albergo. Mancava una saletta. Un'organizzazione un po' casareccia.

Posizione comoda rispetto alla Stazione. Staff disponibile.

• Data recensione: 7 novembre 2016

«Posizione poco distante a stazione Termini.»

Muri veramente sottili quindi stanza disturbata da entrate e uscite di sera/notte.

Posizione poco distante a stazione Termini. Buon rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 25 ottobre 2016

«Tranquillo»

L'isolamento acustico della nostra camera non era granché, specie lato corridoio.

Posizione tranquilla, ma vicina alla stazione Termini. Camera con soffitto bello alto.

• Data recensione: 3 ottobre 2016

«buon hotel economico»

iniziano troppo presto la mattina a fare le pulizie dalle 9 non si dorme piu

vicino al centro e alla stazione, ottimi ristoranti proprio sotto, camera silenziosa e pulita, non sara un super hotel ma son stato in altri con piu stelle in zona ed erano peggio

• Data recensione: 3 settembre 2018

«È andato bene»

La camera un po piccola

«Pulizia, posizione, cortesia del »

Pulizia, posizione, cortesia del personale

«La camera era davvero pulita e c'era WiFi gratis »

Ho trovato difficoltà nel trovare l'hotel, non era incluso la colazione

La camera era davvero pulita e c'era WiFi gratis

«Albergo comodo ai trasporti, zona tranquilla e pulito!»

Camera con aria condizionata, ottima pulizia e wifi veloce!

«Senza alcuna pretesa»

Chiamarlo hotel é un eufemismo. Ma a Roma é così. Struttura senza alcuna pretesa d'accoglienza.

Posizione buona vicino alla stazione

• Data recensione: 20 luglio 2018

«la posizione»

il Bagno molto piccolo scomodo e non completo di tutti i servizi

la posizione

«Ottima posizione della struttura, camere pulite e personale disponibile e cortese»

Personale gentile e disponibile...tornerò di sicuro

• Data recensione: 8 giugno 2018

«Posizione, pulizia e cortesia dello staff.»

Posizione, pulizia e cortesia dello staff.

• Data recensione: 28 aprile 2018

«Accogliente »

Silenzio, pulizia, posizione

«Pessima esperienza»

Albergo pessimo, personale poco professionale e camere sporche!

• Data recensione: 20 aprile 2018

«Il personale gentile e disponibile, la colazione al bar di...»

Le docce,si potrebbe mettere 2 pannelli invece della tenda.

Il personale gentile e disponibile, la colazione al bar di sotto buona con solo 2€!

• Data recensione: 31 marzo 2018

«Bagno piccolo»

Bagno piccolo

• Data recensione: 25 marzo 2018

«Non ho potuto lasciare I bagagli avevo il treno verso sera»

Non ho potuto lasciare I bagagli avevo il treno verso sera

• Data recensione: 21 marzo 2018

«Ho prenotato una camera matrimoniale, ho avuto un letto da...»

Ho prenotato una camera matrimoniale, ho avuto un letto da una piazza e mezzo

• Data recensione: 15 marzo 2018

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«Ritorneremo!!!!!!!!!!»

Proprietaria gentilissima. Struttura pulita e accogliente. Ascensore storico. A 5 minuti a piedi da Termini.

• Data recensione: 28 dicembre 2017

«Cortesia e pulizia e logistica»

Ascensore un po' vecchio

Cortesia e pulizia e logistica

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«Giovanissima coppia»

La vicinanza ai mezzi pubblici!

• Data recensione: 2 dicembre 2017

«Necessario»

Staff con mancanza totale di professionalità e tratto al cliente!

La localizzazione

• Data recensione: 29 novembre 2017

«Ottima soluzione »

Stanza accogliente

• Data recensione: 26 ottobre 2017

«Pessima esperienza»

Praticamente tutto

Praticamente niente, penso che non ci metterò più piede

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«La prossima volta mio baserò sul passaparola»

Materasso,doccia, water ( scarico insufficiente).

La posizione rispetto alla stazione Termini

• Data recensione: 11 ottobre 2017

«La posizione e il prezzo»

La struttura in generale e la stanza era vecchia

La posizione e il prezzo

• Data recensione: 11 ottobre 2017

«Hotel Lazzari»

Hotel con pochi comfort e personale non sempre presente

La posizione ottima a due passi da Termini e decisamente economca

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Frenetico»

Ingresso alla struttura e reception incomprensibile

Letto comodo

• Data recensione: 30 agosto 2017

«Vicinanza a Termini»

Vicinanza a Termini

«troppo lunga»

lo sciaquone del water..impiegava troppo tempo per scaricare l'acqua

il terrazzo

«Il prezzo era ottimo per la posizione »

Il prezzo era ottimo per la posizione L aria condizionata era funzionante

«Soggiorno Veloce a Roma»

Struttura un po vecchia e Bagno piccolino

Posizione molto comoda

• Data recensione: 17 giugno 2017

«Consigliato»

Accoglienza top, pulizia eccellente, rapporto qualità prezzo ottimo

• Data recensione: 9 giugno 2017

«Il materasso e le lenzuola erano buoni»

La doccia era sporca

Il materasso e le lenzuola erano buoni

• Data recensione: 7 giugno 2017

«letto grande e comodo»

letto grande e comodo

• Data recensione: 27 maggio 2017

• Data recensione: 10 maggio 2017

«Sconsigliato»

Tutto tranne la posizione.

Solo la posizione.

• Data recensione: 8 maggio 2017

«struttura molto semplice ma decorosa, personale gentilissimo»

arredi e finiture

struttura molto semplice ma decorosa, personale gentilissimo

«Falso hotel»

Tutto... Si chiama hotel ma in realtà è un affittacamere senza comfort alcuno

Hotel Lazzari: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori