3. Recensioni case per le vacanze Sardegna
  4. Recensioni case per le vacanze San Teodoro
  5. Recensioni di ISS Travel, La Padula - apartments with private veranda and parking

7,4

6,9

• Data recensione: 4 agosto 2023

«Nel complesso soddisfatti del soggiorno; posizione ottima e staff cordiale. Molto bella la veranda nella quale si può ta»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Doccia con tenda nell’appartamento al piano superiore che faceva si che si bagnasse eccessivamente il pavimento. Alcuni oggetti della casa non perfettamente funzionanti (es, interruttore bagno, chiusura doccia…)

Ottima posizione; letteralmente a 5 minuti a piedi dal centro di San Teodoro e da tutti i servizi necessari.

• Data recensione: 6 giugno 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Manca l'aria condizionata, la doccia ha la tenda.

Casa comoda e funzionale. Piccolo giardino con all'interno parcheggio auto.

• Data recensione: 5 luglio 2022

• Appartamento

Nel complesso sono soddisfata, quindi le cose non piaciute non sono fondamentali. La doccia é da sistemare: soffione, porta box doccia, grandezza. Non ce aria condizionata (né ventilatore) e troviamo la casa molto calda al ritorno dopo la giornata al mare. Aprivo le finestre solo di notte, a luci spente, per paura delle zanzare (no zanzariere presenti). Peccato non ci sia ferro da stiro. Fornito solo 1 rotollo di carta igienica per 4 gg per 2 persone. Sentivamo dai muri gli ospiti sotto al pianoterra (ragazzi). Per fortuna non di notte. A pochi metri ce un bar-discoteca-birreria e la musica si sente con finestre aperte, ma io ho dormito bene comunque (e sono una delicata ai rumori esterni).

Apartamento al prima piano, camera matrimoniale e camera con letto a castello. Spartano, ma molto pulito, ampio alloggio, terracotta per terra daperttutto, letto matromoniale comodo, armadi grandi, 2 balconi (con tavola e sedie da mangiare fuori), lavatrice (mai provata), stenditoio, cucina attrezzata. La pecca grande era la doccia: piccola (adulto e bimbo non ci stanno), non ce la porta del box, bensi una scomoda tenda, l'appoggia-soffione é rotto e una mano deve sempre tenere il soffione, ce boiler nel bagno (per 2 persone va bene, da chiedere se per 4 sia sufficiente. Abbiamo trovato due bottigliette d'acqua fresche per noi nel frigo (grazie). Al checkin (distante 2 min.con la macchina) vengono consegnati set di lenzuola e asciugamani (no telo da spiaggia) lavati sigillati, a pagamento. Posizione, per le nostre esigenze, ottima. 5 min a piedi dal centro di San Teodoro, quale la sera viene chiuso al traffico per accommodare un enorme mercato turistico sulle vie centrali. Quindi la sera non serviva uscire con la macchina e cercare parcheggio. Si trova in una via cecca, tranquilla, senza traffico sotto la finestra. Nessuna spiaggia raggiungibile a piedi dall'apartamento. Ce posto auto nel giardino dell'alloggio. Proprio il nostro era scomodo per uscire, rischiando di graffiare la macchina a noleggio, ma essendo piccola (hyundai i10), me la sono cavata bene. Un SUV avrebbe difficoltá. La signora Nicole dello staff era molto gentile e disponibile per info e early checkout su nostra richiesta.

• Data recensione: 25 giugno 2022

«Soggiorno 4 giorni»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Assenza di materiali essenziali per un primo utilizzo della struttura. (Carta igienica, sapone,spugna per cucina...)

Posizione centrale, pulizia, giardino/area esterna.

• Data recensione: 20 giugno 2022

• Appartamento

attrezzature cucina assenti e doccia da cambiare

posizione

• Data recensione: 19 ottobre 2021

• Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Siamo arrivate la mattina alle 9 all’agenzia per pagare la cauzione e farci consegnare la casa. Veniamo accompagnate in un appartamento non presente tra quelli mostrati in foto. La casa era un appartamento su due piani con mobilio vecchissimo. Le camere non avevano persiane ne tende, e davano esattamente a un metro dalle finestre della palazzina accanto (come essere in piazza… non ti potevi neanche cambiare in camera senza essere visto). Il bagno era minuscolo e in condizioni pessime, la doccia aveva un tubo pendente all’interno e non c’erano finestre se non un lucernario troppo alto per essere aperto e chiuso, tra l’altro lo abbiamo trovato aperto e quel giorno ha anche piovuto quindi non eravamo in grado di chiuderlo. La pulizia inoltre non era un granché. Per concludere, il cosiddetto “patio” davanti alla casa era un pezzetto sostanzialmente di marciapiede coperto da una striscia di erba sintetica recintato con una ringhiera bassa, quindi come mangiare in strada con la gente che passava. Ci stava a malapena il tavolo esterno e accanto avevamo la caldaia che la proprietaria aveva pensato bene di coprire con un coppo enorme in plastica. Tra l’altro, tra noi e la vicina c’era, al posto di un divisorio, una piletta di ciocchi di legno… quindi abbiamo cenato praticamente insieme ai vicini. Dopo aver telefonato all’agenzia e spiegato il disagio, per fortuna nel giro di 24 ore siamo state spostate perché si era liberato un altro appartamento. L’altro appartamento era nella media, niente di eccezionale ma sicuramente meglio del primo.

• Data recensione: 13 ottobre 2021

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Il Wi-Fi che manca è una vera pecca!

Molto pulita Staff gentilissimo, ho anche chiesto di cambiare appartamento e mi hanno subito accontentata

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 25 settembre 2021

• Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

La doccia è piccola, difficile da regolare e la pressione dell'acqua diminuisce mentre ci si lava. Il bidet è poco funzionale. In generale i sanitari sarebbero da migliorare.

La posizione è ottima e la veranda molto carina.

• Data recensione: 24 settembre 2021

«ottimo appartamento»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

la posizione e aveva tutte le cose necessarie x soggiornare

• Data recensione: 22 settembre 2021

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Posizione silenziosa. Distanza buona da spiaggia e centro paese

• Data recensione: 20 settembre 2021

«Buon rapporto qualità/prezzo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La pulizia dovrebbe essere più accurata visto che nel prezzo dell'alloggio 70€ sono dedicati a quello, in camera letto e cuscini erano ingialliti e abbiamo trovato peli in giro. Siccome nel prezzo c'è incluso anche il parcheggio ci aspettavamo fosse interno ad un cancello, invece abbiamo lasciato la macchina in strada. Occhio alle distanze perché la spiaggia più vicina non era a 1 km come ci era stato detto ma a 2 quindi alla fine ci dovevamo spostare in macchina.

L'appartamento è carino, comodissimo al centro di San Teodoro che è pieno di vita anche a Settembre. Il terrazzino è molto bello per pranzare e cenare. C'è una bella vista sulle montagne e una bella arietta fresca. Gli spazi sono ben vivibili, la casa rimane fresca tutto il giorno. Tutte le stoviglie sono presenti (peccato sarebbe utile anche una tovaglietta)

• Data recensione: 19 settembre 2021

• Appartamento con 1 Camera da Letto

La doccia troppo stretta, le manopole dell'acqua della doccia difficili da regolare (o troppo calda o troppo fredda) pentola e piatto trovati sporchi non c'era una padella per fare una fettina di carne appena arrivati non c'era un rotolo di carta igienica, letto molto scomodo non c'era una luce in cucina dove poter cucinare ma solo nella sala

Era vicino al centro di San Teodoro quindi si poteva arrivare a piedi, silenzioso, vicino alla spiaggia della cinta arrivando a piedi

• Data recensione: 15 settembre 2021

«Meraviglioso»

Doccia con tenda

Posizione , dimensione alloggio , servizio agenzia disponibi e cordiali

• Data recensione: 11 settembre 2021

«Niente di che»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La casa mancava di essenziali: carta igienica, piatti, bicchieri, detersivo per lavarli, phon. All’arrivo viene chiesto il pagamento di 12 euro a persona per la biancheria e non c’è nessuna flessibilità per il check-in e check- out. Di per sé l’annuncio è poco chiaro, si affittano una serie di case indipendenti, per cui non sai dove vai a capitare e se ciò che vedi nelle foto corrisponderà alla realtà. Nell’annuncio viene detto che vi è il parcheggio privato, ma solo su richiesta. In altre parole, se lo richiedi ti fanno una determinata residenza, altrimenti un’altra. Per questo, abbiamo messo la sempre la macchina all’esterno a condizione che ci fosse posto disponibile. Il check-in avviene dopo le 16 poiché avviene all’interno di una agenzia al centro di San Teodoro. Prima di quell’orario non è possibile avere chiavi e/o comunque risposta alle chiamate che abbiamo fatto poiché, arrivando all’indirizzo che ci era stato indicato, non vi era alcuna indicazione di queste fantomatiche residenze Sole. Avremmo gradito una maggiore trasparenza di tutto l’annuncio.

In generale la casa si presenta pulita e curata, ottima la posizione ed il terrazzino esterno.

• Data recensione: 7 settembre 2021

• Appartamento con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

Peccato per lo scarico della doccia che era un po’ toppo ed il supporto del soffione doccia che era rotto e non hanno fatto a tempo a riparare tra un cambio e l’altro dell’appartamento. Per contro sono sicura che per un altra volta sarà riparato!

Agenzia seria, appartamento piccolo ma con tutto il necessario! Mancava la mocca ma il giorno dopo è stata portata.

• Data recensione: 4 settembre 2021

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Poche pentole per cucinare, assenza detersivi per piatti

Posizione, casa accogliente e stanze grandi e curate

• Data recensione: 3 settembre 2021

• Appartamento con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

La pulizia e lo stato dell'abitazione. Ho ritenuto questi due fattori sotto la media

La professionalità del personale

• Data recensione: 2 settembre 2021

«Soggiorno piacevole»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

Camere piccole. Una delle tre era un ripostiglio. Letti scomodi. Un solo bagno per 6 persone. All’arrivo avremmo gradito trovare almeno 1 bottiglia d’acqua in frigo e un rotolo di carta igienica in bagno.

La posizione è ottima; permette di raggiungere a piedi il centro e a 5 minuti di macchina bellissime spiagge. Posto tranquillo. Gradito lo spazio esterno.

• Data recensione: 30 agosto 2021

«Appartameno semplice, pochi servizi, posizione ottima»

Pochi servizi

La posizione centrale

• Data recensione: 18 agosto 2021

«Ferragosto in famiglia»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Siamo stati molto bene, soddisfatti in tutto per quanto riguarda l'appartamento con bel giardino e posto dove mangiare fuori. I miei figli lo hanno apprezzato con piscina e gonfiabile. E noi per mangiare all'aria aperta.

• Data recensione: 12 agosto 2021

«Considerazione ed efficenza»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La signora Susanna della reception ha risolto tempestivamente i problemi e il signor Costantino è una manna dal cielo (persona squisita).

• Data recensione: 12 agosto 2021

«Breve vacanza»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Mancava di aria condizionata nelle stanze, doccia rotta e scomoda, si allagava tutto con la tenda

Posizione, staff, soggiorno e cucina, spazi esterni

• Data recensione: 5 agosto 2021

«Ottimo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Aria condizionata assente, in alcune ore del giorno dava fastidio il caldo

Posizione, staff, vista sul mare, utensili da cucina

• Data recensione: 6 giugno 2021

«Qualita e prezzo ottima»

Tanto

San teodoro