Recensioni su Hotel Le Ville 4 stelle

Via Giardini 1270, 41100 Modena, Italia

#9 su 28 hotel di Modena

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Un vero hotel a 4 stelle.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

Hotel meraviglioso, comodo, accogliente 4 stelle ben meritate. Al Signor Walter il proprietario la prossima volta che torno gli darò un bel bacione e il Signore della reception di cui non ricordo il nome, ma la provenienza Campana, lo ringrazio per la gentilezza e accoglienza. Torneremo sicuramente

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Fuga nel weekend»

Nulla, assolutamente tutto perfetto. Sia la camera, che la piscina che la colazione

Arredamento della camera, servizi e pulizia. Cortesia esemplare del personale, colazione ottima, varia ed abbondante

«da rinfrescare»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

La camera era posizionata nella struttura esterna, molto adiacente alla strada, il r trovare umore si sentiva. Camera da tre stelle (regalate) la cabina doccia era fermata dal velcro, mobilia vecchia con intonaco del soffitto che si staccava. Colazione, all'interno della struttura da 4 stelle........la maggior parte confezionato, per il prezzo pagato si può trovare altro

la piscina, anche se aveva solo due ombrelloni e non era propio pulitissima

• Data recensione: 6 luglio 2018

«Nulla »
    • Camera Singola nella Dependance

Foto sul sito non corrispondenti. Camera non da 4 stelle. Colazione non da 4 stelle. Nessun servizio al tavolo. Nessun è venuto a chiedermi se volevo caffè o the. Guardavano...

• Data recensione: 26 giugno 2018

«MODENA 2018 VNL»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

Allargherei angolo zona allestimento colazione.

Abbiamo pernottato nella dependance ***, ma abbiamo usufruito di tutti i comfort dell'hotel ****. Zona piscina confortevole, ben attrezzata, buonissimo l'orario per l'utilizzo, temperatura acqua fantastica e pulita. Parcheggio ampio e gratuito. Stanza spaziosa e pulita, funzionalità aria condizionata ottima, buona e gratuita la connessione Wi-Fi, letto ampio. Buona la colazione, con spremuta d'arancia vera. Personale cordiale e molto disponibile. Nessun prelievo anticipato sulla carta di credito.

«Ottimo punto d'appoggio alle porte di Modena»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

Struttura un po' antica, si sente troppo rumore proveniente dalle camere attigue

Colazione super (menzione speciale per i croissants) Ottimi i servizi aggiuntivi, piscina e area verde circostante ben tenuta, palestra con tutto l'occorrente. Posizione appena fuori Modena

• Data recensione: 23 giugno 2018

«Piscina sì, depandance no!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

Trovarmi nella depandance che è da tre stelle e in cui la pulizia non è il massimo (intonaco cadente, fuga annerite dal tempo), pensando di aver prenotato una struttura a quattro stelle. Ma non so se la mancata specifica del tipo di struttura sia una responsabilità dell'albergo o di booking.

La posizione era tranquilla e la colazione abbondate e varia (c'erano anche i pancakes!!). Il personale cordiale e disponibile, anche se la receptionist del pomeriggio sembrava un po' inesperta: di fronte alla nostre domande su come arrivare in centro in bici, o sulla sauna, o sull'occorrente per giocare a ping-pong, è sempre rimasta un po' spiazzata, anche se poi ha esaudito ogni nostra richiesta.

«Personale molto gentile, bellissima piscina»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

La depandance offre un servizio non sufficiente (poca pulizia e materasso non comodo). Dal sito non si comprendeva assolutamente la differenza rispetto al corpo centrale dell'hotel.

Personale molto gentile, bellissima piscina

• Data recensione: 5 maggio 2018

«Molto vicino all'ospedale di Baggiovara, dove per lavoro...»
    • Camera Singola nella Dependance

Molto vicino all'ospedale di Baggiovara, dove per lavoro dovevo recarmi. Buona la colazione. Cortese e disponibile il personale. Parcheggio privato gratuito.

«Scegliere stanze del blocco principale e non dependance»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

All’arrivo scopro che la stanza indicata come “dependance” era di un livello decisamente inferiore a quello dell’hotel e con doccia mal funzionante. Per fortuna hanno accolto la lamentela e dato stanza migliore nel blocco centrale. Quest’ultima decisamente superiore e con ogni comfort

Le stanze dell’hotel 4 stelle sono comode e pulite. Ottima colazione

«Weekend in Emilia Romagna»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

La struttura è un 4 stelle datato, ci vorrebbe un pò di ristrutturazione. Appena arrivati abbiamo avuto una piccola disavventura...solo al terzo tentativo ci hanno dato la camera giusta !

La colazione buonissima con tanta varietà di torte fresche. Il verde in cui è immersa la struttura a 5 minuti di macchina dal centro.

• Data recensione: 20 aprile 2018

«Struttura molto accogliente, colazione superlativa e con...»
    • Camera Singola nella Dependance

Stanza un po' calda durante la notte, nonostante il riscaldamento fosse chiuso. Non ho apprezzato il fatto che l'hotel abbia effettuato un prelievo sulla mia carta (poi prontamente stornato, al costo di 1 centesimo!), nonostante l'annuncio di booking prevedesse che non ci fosse alcun pagamento anticipato. Alla fine non ho subito alcun danno, ma mi sono trovata impreparata rispetto a quanto annunciato sul sito. Mi è sembrato anche un po' caro l'importo della tassa di soggiorno (2 euro)

Struttura molto accogliente, colazione superlativa e con prodotti ottimi. Purtroppo non ho potuto sfruttare la palestra, a causa del poco tempo a disposizione, ma ho apprezzato la possibilità di poterne usufruire fino a tardi. Personale della colazione gentilissimo

• Data recensione: 18 aprile 2018

«La colazione ottima e abbondante»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

Avendo chiesto una camera matrimoniale, avremmo preferito trovare un letto matrimoniale e non due letti singoli, comunque nulla di tragico

La colazione ottima e abbondante

«Buona location e discreta colazione. Esperienza al di sotto delle mie aspettative.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

Il materasso l ho trovato troppo rigido. Siamo arrivati oltre l'orario indicato per il check-in e la nostra camera non era ancora pronta. La reception ci aveva proposto una camera in upgrade, il che mi ha lasciato supporre che avrei dovuto pagare un'extra per averla. Il noleggio bici è attivo ma le bici non erano disponibili perché la settimana precedente era stata piovosa. Peccato che durante il nostro breve soggiorno era più che soleggiato. In altri hotel 4 stelle ho trovato più cura verso la location e la clientela.

La colazione aveva una buona varietà di prodotti. Bella location. Parcheggio gratuito.

«Un breve soggiorno dedicato alla Fiera in una piacevole struttura tranquilla e comoda.»

Ottima posizione per raggiungere la Fiera ma ma anche il centro. Posto tranquillo e discreto. Sarebbe da tornare con la piscina in funzione con la bella stagione. Camera spaziosa idem il bagno.

«Ci siamo trovato molto bene, uno dei migliori posti dove abbiamo dormito a Modena.»

nulla.

Le stanze sono molto belle, curate, pulite, ordinate comprese la reception e la sala per la colazione. Buffet della colazione vario, sia lato europeo (dolce) che americano (salato). Esterno con un grande prato, luogo adatto per chi ha dei cani. Posizione geografica comoda, in auto si raggiunge facilmente tramite la tangenziale e ci si sposta facilmente e velocemente in Modena.

• Data recensione: 8 aprile 2018

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

La posizione ovviamente è fuori città, anche se riparata un pochino dalla strada. La temperatura in stanza durante la notte era eccessivamente calda e l'aria condizionata ovviamente non funzionava ancora (inizio aprile).

Colazione da hotel a 4 stelle con spremuta d'arancia vera, Nutella vera e un mucchio di altre cose. Albergo molto silenzioso, ampio, pulito e personale efficiente. Letti ampi, stanza grande. Parcheggio comodo.

• Data recensione: 15 marzo 2018

«Perfetto per l’ospedale di Baggiovara»
    • Camera Singola nella Dependance

Ottima la colazione, la pulizia, il letto molto comodo, la temperatura media della camera, il parcheggio gratuito nel cortile. Vicinissimo all’ospedale di Baggiovara, personale gentilissimo. Possibilità di vedere Sky nella hall.

• Data recensione: 21 gennaio 2018

«Tornerei senza dubbio... comodità, servizi e gentilezza senza pretese»

camera poco insonorizzata

Palestra ben attrezzata. Area sauna gratuita da migliorare ma è sempre un ottimo plus. Colazione abbondante e di qualità (ma per cortesia migliorate il cappuccino). Cortesia e disponibilità del personale. Camera ampia e comoda. Struttura datata ma ben tenuta. Ristorante adiacente molto comodo (ma evitate il menù degustazione, anche se è abbondante non l'ho trovato degno dei piatti alla carta che vedevo passare)

«Posizione buona, colazione abbondante e con orari flessibili...»

Maggiore attenzione, all'arrivo ci è stata data una camera non approntata ma lo staff dell'albergo si è attivato immediatamente e ci ha fornito le chiavi di un'altra stanza.

Posizione buona, colazione abbondante e con orari flessibili (07:00 - 10:00). Camera spaziosa, bagno ottimo con cambio asciugamani giornaliero. Late checkout anche se non ne abbiamo usufruito.

• Data recensione: 15 ottobre 2017

«Confort e gentilezza a Modena»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli (1 Adulto)

Hotel pulito e staff cordialissimo. Gentilezza e precisione delle cameriere, ottima colazione, camere spaziose e bellissimo prato. D'estate c'è una bella piscina. Ideale per un viaggio d'affari ma anche per le famiglie. Il ristorante di fronte, le ville, é eccellente. Consigliatissimo se andate a Modena.

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Ottimo il ristorante, l'accoglienza dello staff, la...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

Ottimo il ristorante, l'accoglienza dello staff, la camera e la colazione. Modena era una sosta di passaggio in un viaggio da Milano a Sestola: ottima la posizione.

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Ottimo per viaggi di lavoro!Da Provare!!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli (1 Adulto)

Albergo molto bello!La colazione era buonissima, molto abbondante e ben servita. Il personale è stato molto cortese e molto gentile. Complimenti anche per avere la palestra nella struttura, è molto utile dopo una giornata di lavoro svagarsi un pò, davvero complimenti!

«Bell'hotel»
    • Camera Singola nella Dependance

Il ristorante non fa parte dell'albergo e va pagato a parte. Non vicino all'uscita autostradale.

Bella piscina nel verde, ampio parcheggio abbastanza tranquillo camera ampia e silenziosa ben arredata. Colazione di buon livello.

«Personale gentilissimo, ottima colazione, camere silenziose,...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

Personale gentilissimo, ottima colazione, camere silenziose, moderne e ben climatizzate. La piscina nel giardino è un grande plus. Ottima e rilassante! Gran bella struttura

• Data recensione: 9 luglio 2017

«La reception aperta 24 ore al giorno»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

Abbiamo prenotato la struttura pensando fosse un 4 stelle ma alla fine abbiamo dormito nel reparto 3 stelle. Attenzione alla prenotazione

La reception aperta 24 ore al giorno

• Data recensione: 3 luglio 2017

«A Modena x Vasco...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

Sono stata x il concerto di Vasco.ho passato lì solo 5ore.ma la colazione è stata super.del resto non ho usufruito...comunque tutto ok. Compreso la camera.

• Data recensione: 3 luglio 2017

«Mancanza di navetta!!!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

La struttura non male così come la pulizia.Vista la grande distanza dal centro di Modena l'hotel dovrebbe offrire un servizio navetta che invece non c'è e che mi ha costretto, insieme a mio marito, a fare circa 8 km a piedi di notte, dato che è stato impossibile trovare un taxi. La navetta un 4 stelle DEVE averla.

• Data recensione: 29 giugno 2017

«Il giusto esempio di OTTIMO rapporto qualità/prezzo.»
    • Camera Singola nella Dependance

Tutto perfetto, ma se vogliamo veramente trovare il pelo nell'uovo io suggerirei qualche piccolo accorgimento in più sulla colazione "espressa" (troppo olio nelle uova a occhio di bue). Ripeto: stiamo parlando del nulla, perchè in questa struttura è a mio parere tutto perfetto.

E' la seconda volta che prenoto questa struttura, ed è il classico esempio di OTTIMO rapporto qualità/prezzo. Bravi

• Data recensione: 27 maggio 2017

«Soggiorno piacevole»
    • Camera Singola nella Dependance

Frigo bar un pochino rumoroso. Alcuni dettagli dell'arredamento andrebbero sistemati.

Bella struttura immersa nel verde. Camera singola nella dependance molto spaziosa, bagno enorme e molto pulito. Letto comodissimo e molto spazio per riporre e appoggiare le cose. Colazione molto varia e abbondante e personale gentilissimo. Wifi ottimo.

• Data recensione: 21 maggio 2017

«Accoglienza tiepida, camere mediocri con muri un poco...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

Accoglienza tiepida, camere mediocri con muri un poco sporchi ma con un buon materasso, bagno datato con mattonelle rotte.Un poco rumoroso. Pulizia sotto la media ma posizione ottima con tanto verde e colazione ottima e abbondante.

• Data recensione: 15 maggio 2017

«un'ottima esperienza»

Immerso nel verde ed in un'ambiente tranquillo. Personale premuroso e gentilissimo. Stanza molto ampia, pulitissima , con letto matrimoniale large e dotata di ogni comfort.Wifi veloce. Ottima la colazione, abbondante e ricca. Davvero ottimo, consigliatissimo.

• Data recensione: 11 maggio 2017

«Soggiorno di lavoro»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli (1 Adulto)

Scarsa pulizia della palestra.

Buon 4 stelle con bel parco esterno con piscina. Posizione periferica rispetto al centro comunque facilmente raggiungibile in auto. Il ristorante annesso e' veramente eccellente.

«breve ma intenso»

avevo prenotato la stanza con cancellazione gratuita ma la struttura vedeva la mia prenotazione non rimborsabile, quindi non so se effettivamente ho pagato il giusto (di solito la non rimborsabile costa di meno). Per il resto tutto bene.

letto molto buono , bagno ok, camera spaziosa e silenziosa, colazione ottima, personale gentile

• Data recensione: 23 aprile 2017

«Se vai alla fiera di Modena, è l'ideale, vicino e con ottima colazione.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

Il soffione della doccia, era statico, preferisco la doccia con la cornetta mobile. Però ero nella dependance (quindi livello 3 stelle), non ho provato l'hotel (4 stelle).

La colazione era tra le migliori che abbia mai visto. Oltre ai classici, brioches torte uova salumi e formaggi, segnalo altri dettagli: tipo le fragole fresche già pulite e tagliate a metà (e che ho prontamente messo sullo yogurt). Oppure la ciotola con i gherigli di noce e quella con le mandorle sgusciate. I succhi di frutta in bottigliette singole di vetro. Le marmellatine in barattolini sigillati di vetro. Anche i pancake caldi. Se come me date molta importanza alla colazione, andate in questo hotel.

• Data recensione: 20 aprile 2017

«Non proprio un quattro stelle»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

Non all'altezza di un quattro stelle, struttura da rimodernare.

La colazione è buona e abbastanza assortita. Le camera sono pulite e piuttosto confortevoli. Ampio parcheggio.

• Data recensione: 15 aprile 2017

«Poco curata la manutenzione, 2 luci non funzionanti e...»
    • Camera Singola nella Dependance

Poco curata la manutenzione, 2 luci non funzionanti e guarnizione del box doccia rotta così si È completamente bagnato il pavimento del bagno. Cuscini del letto scomodi

«La comodità di parcheggio, la gentilezza del personale, la...»

La comodità di parcheggio, la gentilezza del personale, la camera e la sua pulizia, l'abbondante e ottima colazione. Perfetta la ricezione del WiFi.

«Ero a Modena per l'evento Play, trovare la struttura non...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli (1 Adulto)

Ero a Modena per l'evento Play, trovare la struttura non è stato complicato e una volta arrivata, posso dire di essermi trovata veramente bene :-) La camera, anche se ero da sola, era davvero molto spaziosa ed il suo stile misto tra il classico ed il moderno, mi ha colpita. Se mai dovessi tornare ancora a Modena, penso proprio di prenotare nuovamente li.

• Data recensione: 3 aprile 2017

«Buono il rapporto qualità prezzo.»

Un cane che ha abbaiato per mezz'ora abbondante nel cuore della notte senza che nessuno della struttura sia intervenuto per calmarlo

Buono il rapporto qualità prezzo. In particolare buona e ricca la colazione

• Data recensione: 9 marzo 2017

«Villa di campagna»

Nulla, ci tornero'

Mi è piaciuta molto l'aria da villa di campagna, con finestre sul parco e massimo comfort nella stanza. Comodissimo e ottimo il ristorante facente parte della struttura (palazzina e a parte). L'ho scelto perchè non avevo bisogno di stare in centr, per chi ha questa necessità ovviamente la soluzione puo' non essere ottimale

• Data recensione: 15 febbraio 2017

«Disponibilità palestra »
    • Camera Singola nella Dependance

La camera era nella depandance e non l'edificio principale, d'inverno è un po' scomodo. Ristorante ed hotel hanno gestioni diverse, quindi non è possibile l'addebito su unico conto di tutti i servizi

Disponibilità palestra Colazione

• Data recensione: 3 febbraio 2017

«Hotel comodo per trasferte di lavoro, parcheggio interno...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli (1 Adulto)

Il wifi è talmente lento da essere inutilizzabile.

Hotel comodo per trasferte di lavoro, parcheggio interno gratuito, confort e silenzio nelle camere, sky full, colazione buona, staff molto gentile.

• Data recensione: 8 dicembre 2016

«Soggiorno in novembre»

Le indicazioni stradali per raggiungere l'hotel.

Letto molto ampio e comodo. Posizione ottimale se diretti all'ospedale di Baggiovara. Buono il riscaldamento della camera e degli ambienti comuni.

• Data recensione: 27 ottobre 2016

«non ripeterò l'esperienza»
    • Camera Singola nella Dependance

ho dormito nella depandance. sembra entrare in un condominio. La camera aveva un cattivissimo odore appena entrato. la struttura molto lontana da un albergo con quel prezzo.

la colazione molto fornita. Ottimo ristorante che ha una gestione separata dall'hotel

• Data recensione: 23 ottobre 2016

«Esagerate 4 stelle, si può fare meglio»

Struttura retrò (pare più un motel sulla strada), personale non propriamente simpatico pur essendo in Emilia, rifiniture datate e guarnizioni da cambiare, piscina chiusa (pur essendo caldo in settembre, con indicazioni che la danno aperta), annesso ristorante caro e quindi non provato, sala colazioni piccola

Parcheggio, colazione, spremuta d'arancia fresca, canali Sky (anche calcio), wi-fi, camera ampia e ordinata, prodotti da bagno, ciabattine

• Data recensione: 24 settembre 2016

«Ho soggiornato una sola notte in occasione di una fiera.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli (1 Adulto)

Ho soggiornato una sola notte in occasione di una fiera. Il personale è stato gentilissimo e disponibile. Mi hanno anche cambiato la stanza per venire incontro alle mie esigenze. Letto comodissimo e stanza ampia e pulita. Colazione ottima! C'erano anche i pancake ;)

• Data recensione: 4 agosto 2018

«Stanza ampia e ben oscurata.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

Stanza ampia e ben oscurata. Tranquillità disponibilità e gentilezza del personale.

• Data recensione: 31 luglio 2018

«La colazione abbastanza decente ma non a livello di un 4...»

Per essere un 4 stelle arredamento scadente

La colazione abbastanza decente ma non a livello di un 4 stelle

• Data recensione: 21 luglio 2018

«Piscina»

Piscina

• Data recensione: 26 giugno 2018

«Vacanza pallavolistica »
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

Camera bella e ben pulita La piscina stupenda Personale molto gentile e disponibile

• Data recensione: 17 giugno 2018

«Migliorabile»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

Prenotato come 4s siam stati allocati nella adiacente struttura 3s non presidiata. Molto grave!

Riservatezza, location

• Data recensione: 17 giugno 2018

«COLAZIONE SUPERLATIVA!»

COLAZIONE SUPERLATIVA!!!!

• Data recensione: 16 giugno 2018

«La colazione abbondante e con ampia possibilità di scelta.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

La colazione abbondante e con ampia possibilità di scelta.

• Data recensione: 8 giugno 2018

«Personale molto accogliente e disponibile.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli (1 Adulto)

Personale molto accogliente e disponibile.

• Data recensione: 7 giugno 2018

«Ottima colazione e personale molto cordiale»
    • Camera Singola nella Dependance

Ottima colazione e personale molto cordiale

• Data recensione: 2 giugno 2018

«Hotel le ville modena»

Pulizia, sobrietà, silenzio

• Data recensione: 31 maggio 2018

«Recensione»

Pulizia e struttura

«OTTIMO SOGGIORNO»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

Buona posizione per visitare la Motor Valley, colazione varia e struttura molto pulita. Staff molto gentile.

«Colazione varia e ricca, ampio parcheggio, zona tranquilla...»

Niente di importante.

Colazione varia e ricca, ampio parcheggio, zona tranquilla ma comoda per il centro.

• Data recensione: 9 maggio 2018

«Bisogna attenzionare la pulizia, poi il bagno della camera...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

Bisogna attenzionare la pulizia, poi il bagno della camera vecchio e solo con una luce dava l impressione di essere in un cimitero..

«Quasi tutto ottimo»

Distanza dal centro

Pulizua e colazione

• Data recensione: 22 aprile 2018

«Ottimo hotel per visitare Modena e anche per soggiornare a basso prezzo durante l’expo a Bologna»

La gentilezza del personale e la qualita’ della colazione mattutina.

• Data recensione: 19 aprile 2018

«Soggiorno eccellente»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

Ambiente accogliente e molto pulito. Ottima colazione! Personale molto disponibile.

«Tutto bene »
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

Staff disponibile, simpatico e giovanile

• Data recensione: 10 aprile 2018

«La colazione»

Un po' trasandato l'esterno

La colazione

• Data recensione: 10 aprile 2018

«La spremuta fresca appena fatta con le arance»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

Puzza di fumo nelle stanze e il bagno si è allagato dopo la doccia

La spremuta fresca appena fatta con le arance

«In definitiva un ottimo soggiorno, l'hotel è un pò datato ma ottimo.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

Era sponsorizzato un biliardo ma mancava in realtà

L'eccezionale pulizia e la colazione fornitissima

• Data recensione: 2 aprile 2018

«tranquillità e silenziosità ottime;»

la finestra della camera troppo alta

tranquillità e silenziosità ottime; colazione più che soddisfacente. ristorante molto apprezzato

• Data recensione: 1 marzo 2018

«L insieme della strutrea eccellente personale»

L insieme della strutrea eccellente personale

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Pizza alle verdure»
    • Camera Singola nella Dependance

Entrare ed uscire sulla strada non è sempre agevole causa traffico.

Ampia camera e bagno. Ottimo parcheggio, wifi e colazione.

• Data recensione: 8 febbraio 2018

«camera particolarmente grande con letti a una piazza e mezzo...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

camera particolarmente grande con letti a una piazza e mezzo e ampio e comodo bagno. peccato averci trascorso una sola notte...

• Data recensione: 28 gennaio 2018

«Vacanza ottima »
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

Accogliente pulita staff molto disponibile e gentile

• Data recensione: 28 gennaio 2018

«Bellissimo hotel, pulito e con stanze oltre la media...»
    • Camera Singola nella Dependance

uscire fuori per andare a colazione

Bellissimo hotel, pulito e con stanze oltre la media rispetto agli altri hotel in zona

• Data recensione: 26 gennaio 2018

«Comodissimo per poi arrivare in centro Modena.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

l'odore di allevamenti di maiali, ma credo sia proprio endemica di tutta la zona.

Comodissimo per poi arrivare in centro Modena.