Recensioni su Hotel Leonardo Da Vinci 4 stelle

Via IV Novembre, 3, 25010 Limone sul Garda, Italia

#19 su 39 hotel di Limone sul Garda

4,5

«In generale una buona struttura.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

In generale una buona struttura. Staff simpatico 🤣e velocissimo. L'UNICA cosa..se dovesse piovere impossibile raggiungere il ristorante senza farsi la doccia🚿🚿...

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Ottimo da ripetere»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

Nota negativa la pendenza della struttura chi ha problemi di salute ha difficoltà noi adesso stiamo bene ma in futuro ?

I pasti compresi unica nota negativa è non poter portare il cane in spiaggia e scoprire che altri lo portano lo ho fatto notare al bagnino il quale non ha fatto niente ....non è giusto o tutti o nessuno....

«Struttura ottima!»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

Un pochino di segnaletica in più! Ci abbiamo messo un po’ a trovare le piscine interne.

Struttura ottima! È bellissima e molto grande. Le camere sono spaziose e pulite, l’area piscina è molto bella e la spiaggia privata anche! Cibo di pranzo e cena nella media, colazione buona! Personale cordiale.

«Tornerei solo per la spiaggia»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

Solarium in piscina troppo piccolo per contenere tutte le persone presenti in struttura. Menu prettamente tedesco nonostante l'albergo si trovi in italia. Animale ammesso ma solo in camera.

Buona la posizione, spiaggia abbastanza spaziosa per essere in riva al lago, bevande gratis a qualsiasi ora della giornata.

«Ideale per famiglia con bambini, con 90% tedeschi»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

Due letti separati, polvere e ragnatele in Camera e il cibo di medio-bassa qualità e il parcheggio lontano.

La vista dalla Camera, il silenzio e tranquillità nella struttura, la spiaggetta privata e La possibilità di pranzare in albergo/in piscina/in spiaggia; la gentile e accurata attenzione del personale e dei servizi. La colazione abbondante e buona.

«Adatto ai tedeschi»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

La posizione è la disponibilità dello staff. La spiaggia la sera

La struttura era anche carina ma di sicuro vecchietta e si vedeva. L animazione molto invadente tanto che a tratti per le loro attività non si poteva andare in piscina. Il cibo era x tedeschi. Abbondante ma non di gran qualità. Così il servizio nelle camere. Ho usato un bagno doccia e per 3 giorni non mi è stato ne sostituito ne buttato il flacone vuoto. Il tutto era bello al primo impatto ma poi si evidenziavano tutte le pecche di una struttura vecchiotta. Nella colazione abbondante il salato. Evitiamo commenti sul prosciutto crudo immangiabile. Scarsa la parte dolce. Non c'era un caffè decente dovevamo aspettare le 10 per farcelo fare al bar a pagamento o andare a limone.

• Data recensione: 10 giugno 2018

«Camera tripla nel blocco 2000 molto ampia con una balcone e...»
    • Camera Tripla Economy

L'arredamento è rimasto agli anni 80, alcune parti come la zona bar interna esteticamente veramente datate. Solo vasca in bagno e gradino per accedervi. Qualità del cibo medio bassa, specie a pranzo. A giugno quasi totalità della clientela tedesca e l'hotel si adegua interamente alla tipologia delle loro esigenze (esempio orari pasti ecc.). Composto da diversi blocchi di stanze, alcuni decisamente in salita e lontani dal lago. Nelle strade interne all'hotel passano auto dei clienti. Attraversamento della statale senza strisce per scendere alla spiaggia. Piscine esterne fredde.

Camera tripla nel blocco 2000 molto ampia con una balcone e ampia vetrata dal panorama meraviglioso (lago attorniato dai monti). Staff numeroso, molto disponibile, animatori simpatici. Spiaggetta privata lungolago incantevole. formula all inclusive (anche fuori pasto bibite birra gelati) con ottimo rapporto qualità prezzo. Spazi ampi con molto verde

• Data recensione: 24 maggio 2018

«Buon livello, tuttavia da rivedere la formula "All inclusive".»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

Non sceglierei più la formula " All inclusive" data la scarsa qualità e quantità del pranzo, anche tenendo conto del menù, mirato verso i clienti germanici. A mio parere si tratta di mediare l'offerta tra pranzo e cena, oppure di proporre la mezza pensione. Serramenti della camera datati.

Procedure veloci. Colazione e cena di buon livello, con offerta variata. Buona l'idea di offrire il bus navetta per il centro, comunque raggiungibile a piedi in una dozzina di minuti. La spiaggetta è ben dotata e, ormai rarità in Italia, non ci sono costi per lettini ed ombrelloni.

«Siamo stati benissimo. Il posto é ideale per famiglie con bimbi piccoli, i genitori possono riposar»
    • Camera Quadrupla Economy

Avevamo il soggiorno in all inclusive fino al pranzo del giorno della partenza e abbiamo comunque dovuto liberare la stanza per le 10.00 del mattino. Secondo me quando si ha la prenotazione fino al pranzo del giorno di partenza bisognerebbe accordare un late check out magari fino alle 11.30.

Il servizio mini club dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00 ogni giorno tranne il sabato.

«Relax vero»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Un po' scomodo il parcheggio. Il buffet del pranzo un po' scarso(cena e colazione ok)

I servizi della struttura:parco giochi per bambini,le piscine per bambini con lo scivolo,e quella classica. Le stanze del blocco 2000 hanno una posizione comoda e vista stupenda

• Data recensione: 28 aprile 2018

«É sicuramente il posto ideale per chi vuole tranquillità e relax, adatto per tutti.»

Niente era assolutamente perfetta

L'accoglienza, la gentilezza, il cibo, servizi offerti, camera, attività, piscine, vista lago. Tutto è stato perfettamente come sognavamo io e il mio compagno.

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Una vacanza in famiglia!!!!»
    • Camera Tripla Economy

L'hotel è situato in una posizione ideale per chi ama la montagna e anche l'acqua. Dispone di 2 piscine esterne tra quale una con un grande scivolo ,anche una interna con 2 vasche idromassaggio. Le camere sono molto grandi ,ben curate , con un bagno grandissimo,sono ammessi anche i cani. Che possiamo dire....un hotel fantastico per una vacanza in famiglia...complimenti a tutti ...siamo rimasti molto soddisfatti,torneremo di sicuro....

• Data recensione: 15 aprile 2018

«Assolutamente servizio non da quattro stelle, molta disorganizzazione, qualità cucina mediocre»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

Resort in forte pendenza con difficoltà di movimento per raggiungere le aree comuni (reception, sala colazione/pranzo/cena/bar), disorganizzazione in sala pranzo, pranzo pasquale con piatti di plastica

Vista incantevole

• Data recensione: 8 aprile 2018

• Camera Tripla Economy

La zona wellness era molto molto piccola. Il pranzo era un po' povero come buffet, e i pasti erano più adatti al resto della clientela, che era tedesca. Il parcheggio un po' scomodo perché posto su una salita molto stretta. Poco svago per clienti giovani.

Buona la zona, per arrivare in centro si poteva andarci anche a piedi, il servizio navetta gratuito molto apprezzato. Lo staff molto disponibile. Inoltre molto apprezzato il distributore di bevande illimitate.

• Data recensione: 2 aprile 2018

«Sconsigliato, soprattutto per le famiglie con bambini piccoli e passeggini!»
    • Camera Tripla Economy

Non adatto a famiglie con passeggini, persone disabili o con problemi motori. La struttura non è come si presenta sul sito. Molte delle camere si sviluppano sul fronte della montagna con pendenza al 50%. Se poi piove non vi dico che paura scendere con il passeggino. Per scaricare i bagagli c'è un minuscolo spiazzo a metà della struttura e poi bisogna salire su per la montagna...sempre che la vostra macchina ce la faccia...molte toccavano sotto. La spiaggia non l'abbiamo neanche vista in quanto bisognava fare un sacco di gradini. Per la strada normale bisognava allungare di molto il percorso sempre con una notevole pendenza ma neanche il personale della reception era molto preparato su questo. È un hotel diviso in lotti, dislocato sulla montagna e privo di un passaggio coperto che collega le camere allo stabile principale in cui c'è il ristorante, la piscina e il bar. Per raggiungerli infatti bisogna fare parecchi gradini, oppure si è obbligati a fare la discesa in mezzo alla strada in cui passano le macchine, senza nessun marciapiede. Per raggiungere il paese c'è una navetta che fa l'ultimo giro di ritorno alle 18. Volendo si può andare anche a piedi ma lo sconsiglio. Passiamo al cibo, personale per niente disponibile alla cottura delle pappe per neonati. Tovaglie mai cambiate. A pranzo sempre un primo di pasta, un cordon bleu e le patatine fritte...in piatti di plastica e posate di plastica...mai visto una cosa del genere.La cena già un po meglio ...peccato che nel ristorante ci siano 40 gradi. Poca attenzione verso il cliente e per chi ha intolleranze alimentari. La frutta si è vista solo a cena (assurdo!) La piscina interna minuscola per la capienza del villaggio, per fortuna erano tutti anziani tedeschi e non c'era ressa con tre spogliatoi e due docce. Giochi per i bambini tutti alla esterno ed in cima alla montagna. Abbiamo fatto le nostre critiche alla consegna delle chiavi e ci è stato detto che questa struttura è adatta alle...

• Data recensione: 2 aprile 2018

«Non ci siamo!»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

Stanza con molta polvere Tovagliato al ristorante mai cambiato Troppe barriere architettoniche Doversi vestire e coprire per andare al ristorante Scomodo per passeggini e bimbi piccoli Accesso impossibile per passeggini o alla spiaggia riservata Impossibile per persone con difficoltà motorie.

La taverna non utilizzata La piscina coperta Parco giochi esterno

• Data recensione: 29 marzo 2018

«ottimo soggiorno in una località meravigliosa»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

a pranzo lunghe code essendoci un unico punto ristoro in cui vengono servite le pietanze

Confort, spiaggia, piscina esterna ed interna, cortesia del personale, servizio all inclusive

• Data recensione: 19 ottobre 2017

«Le camere erano sorprendentemene pulitissime!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La spa non si puo chiamare spa, piscina interna piccola e 1 bagno turco. Idromassaggi sporchi! Il ristorante era sporco (tovaglie sempre sporche) il mangiare avrebbe potuto essere meglio ma ci si deve accontentare. Al check out non ci è stato chiesto se ci siamo trovati bene o altro! Non ci tornerei nemmeno se mi pagano il soggiorno!

Le camere erano sorprendentemene pulitissime!

• Data recensione: 25 settembre 2017

«L'appartamento con vista lago era superbo.»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

L'appartamento con vista lago era superbo. Il servizio navetta era gratuito Veniamo al mangiare:La colazione era buona e abbondante,il pranzo giusto e alla fine la cena abbondante e buona. Cosa dire di piu', un ottima struttura.

• Data recensione: 25 settembre 2017

«Carino ma 4 stelle forse sono troppe»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

- Orari e gusti troppo orientati verso i tedeschi (tanto che sono riuscita a mangiare solo pane e formaggio) - rapporto qualità prezzo sproporzionato. Meno male esiste Booking! - meglio il basso Garda!

- Villa Lucia ha delle camere con una vista spettacolare - camere ampie e spaziose - parcheggio gratuito - all inclusive a buffet - servizio navetta per il centro paese

• Data recensione: 17 settembre 2017

«Molto rilassante!»
    • Camera Tripla Economy

Niente in particolare, ma solo un consiglio: la lingua parlata dallo staff non era l'italiano bensì il tedesco o l'inglese. C'erano giornali di ogni tipo, ma quelli italiani no. Capisco bene che la clientela probabilmente è a maggioranza straniera, ma io manterrei comunque l'accoglienza anche in italiano, visto che siamo in Italia.

L'ecletticità della struttura: tanti servizi, tutti vicini e disponibili a qualsiasi ora della giornata. Formula vincente a mio avviso il servizio all inclusive.

«Non credo che torneremo »
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

Mancanza pulizia, anche in spazi comuni, prediligere clientela straniera a scapito degli italiani, su ogni cosa. Camere fronte lago si, ma tutte da rifare in quanto vecchie e non confacente un hotel a 4 stelle. Assurda coda sotto al sole per pranzare con piatti di carta. Ombrelloni e lettini spiaggia veramente obsoleti e rotti, senza numero sufficiente per tutti gli ospiti dell'hotel.

Il ristorante interno per la cena con staff gentile _ piscina con scivolo

• Data recensione: 28 luglio 2017

«Vacanza relax»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

Il lunch servito sulla spiaggia, più adatto al gusto dei vacanzieri tedeschi

La posizione della nostra stanza nella dependance di Villa Lucia, direttamente sul lago e in posizione molto tranquilla e panoramica

• Data recensione: 18 luglio 2017

«all inclusive e cordialità»

Nessuna critica

Struttura eccellente. Staff professionale ed attento alle richieste degli ospiti, gentilezza, professionalità e premura. Spazi comuni curati. Animazione per gli ospiti e non solo per i più piccoli. Veramente un all inclusive.

«Un incubo....»
    • Camera Tripla Economy

È un albergo squallido vecchio. Adatto solo ai tedeschi che sono gli unici ospiti della struttura. Cibo scadentissimo. Non ho mai fatto colazione perché la sala da pranzo era piena di mosche che si posavano dappertutto idem a cena. Mi sono lamentata ma mi è stato risposto che non potevano farci niente. Un incubo!!! Non è un albergo quattro stelle forse due. Italiani non andateci vi rubano solo i soldi, le foto pubblicate su booking sono modificate perché la struttura è davvero vecchia e molto brutta.

La vicinanza al lago.

«Favoloso, recommando»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

Pasta in ristorante ( tutto altro ero buono), non c'e passagio pedonale alla strada a arrivare dal hotel (piscina) alla spiaggia, pericoloso. Piscina panoramica vicino villa Lucia in Mamba club -separata struttura per il pagamento, ma a vivere vicino alla spiaggia-fa un po rumore fino mezzanotte(bum, bum, bum;), Eravamo con nostra figlia 2 anni e lei ha dormito anche cosi benissimo))) Tutto altro- ottimo!!! Grazie per bellissimo weekend!

Locatione, in cittá, vicino a centro, buona infrastruttura, tutto incluso, piscina, bello, bravi

• Data recensione: 14 giugno 2017

«la spiaggia privata e la struttura nel suo insieme»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

le bevande delle macchinette (succhi, caffè, latte) dalle quali fuoriusciva troppa acqua mista ad esse...

la spiaggia privata e la struttura nel suo insieme

• Data recensione: 13 giugno 2017

«Alloggiare nel villino fronte lago»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

Gli arredi della zona esterna dell'hotel sono datati e non valgono le quattro stelle. Da rivedere le bevande della colazione di scarsa qualità

Alloggiare nel villino fronte lago

• Data recensione: 13 giugno 2017

«Vista incantevole»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

Il cibo , tanta quantita' poca qualita'. Adatto a una clientela straniera.

La posizione , a pochi passi dalla spiaggia privata. camera spaziosa con bellissima vista sul lago, anche se qualche cosa andrebbe rinnovato. A limone tramite una stradina ci si arriva in 15 minuti a piedi.

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Vale la pena»
    • Camera Tripla Economy

Lato "negativo" la camera un po' troppo sacrificata per 3 persone; aprendo il divano letto non era possibile accedere al balcone. Inoltre l'arredo è un po' datato, pur essendo comunque assolutamente dignitoso, e la moquette non igienica.

Nel complesso il soggiorno è andato molto bene. I lati a favore sono sicuramente la spiaggia, la zona piscina, il ristorante e l'organizzazione in generale che definisco ineccepibile. Ottima la formula "All inclusive" anche se ho trovato il pranzo scarso nelle proposte, probabilmente perchè strutturato sulla base delle esigenze degli ospiti che sono soprattuto stranieri. La cena invece tipicamente in linea con le classiche proposte dei ristoranti a buffet diffusi nei villaggi turistici. Qualitativamente nella media e varia nelle pietanze offerte.

«Buon Soggiorno infrasettimanale a Maggio»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

Il letto non molto comodo e la struttura essendo a blocchi su vari livelli non e' molto agibile a chi ha problemi congambe o ginocchia

Buono il cibo buono il bollitore in camere con le varie tisane e il kit di benvenuto fatto di caramelle e comodo il centro con il pulmino o a piedi in 20 minuti bella la location struttura semplice

«Da dimenticare... non ci torno più! Delusione.......»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

1) Nella camera superior doveva esserci il phon e l'accappatoio (mai visti!) 2) Mangiare scadente e bibite annacquate (il pranzo doveva essere normale invece abbiamo scoperto il loco che era uno striminzito light lunch) 3) Mancanza di tavoli di appoggio per il pranzo 4) Caotico sia nella piscina indoor che outdoor 5) Mancanza di controlli presso le piscine 6) Riviste solo in tedesco (SIAMO IN ITALIA!!!) 7) Tv modello anteguerra

Camera spaziosa

«Non ci siamo»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

Il mangiare Il parcheggio Averci detto che il cane era escluso dalla spiaggia zona bar , ristorante e piscina (quindi abbiamo lasciato a casa il chihuahua perché poteva stare solo in stanza ) per poi vedere che gl altri turisti invece il cane lo portavano ovunque . La stanza era pulita nei pavimenti e bagno ma il resto come porte terrazzo e vetri poco puliti. Il climatizzatore che gocciolava in stanza Nel salone dove si mangia ragni morti sulle tende e vivi che giravano su di esse

Lo staff e la location

«La piscina con sauna/bagno turco e vasche idromassaggio,...»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

il wi-fi, praticamente inesistente e qualche canale in più sulla tv di camera

La piscina con sauna/bagno turco e vasche idromassaggio, la qualità della cena (soprattutto la carne, buonissima) e la spiaggetta privata sul lago

• Data recensione: 25 aprile 2017

«Una vacanza da rifare e consigliare.»

NULLA

L'hotel è in posizione strategica,leggermente decentrato ma con servizio di navetta ottimo per il centro di Limone e allo stesso tempo molto tranquillo. Molto buona e abbondante la cucina e per tutti i gusti.Vero all inclusive tutto a self...gelati,birra,bevande e alcolici. Camera e bagno spaziosi e molto puliti. A cornice di tutto il personale disponibile.....DA CONSIGLIARE.

• Data recensione: 19 aprile 2017

«All inclusive sì, ma troppo poco pensato per noi Italiani... per il resto ok!»
    • Camera Tripla Economy

Cibo strettamente solo per clientela tedesca. Buffet di mezzogiorno con poche alternative. Snack bar poco rifornito. Ambienti comuni interni un po' datati.

Cortesia del personale. Pulizia degli ambienti.

• Data recensione: 16 ottobre 2016

«Ottima struttura Ottima posizione»
    • Camera Tripla Economy

Pulizia stanze, Menù basato solo per i Tedeschi capisco che sono i clienti principali ma siamo in Italia

Staff colazione cena e servizi di piscina coperta palestra ed idro

• Data recensione: 15 settembre 2016

«Ottimo hotel»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

Tutto fantastico,ottimo buffet e ottimo all inclusive veramente tutto completo,varietà di cibo e bibite ,camere bellissime vista lago e piscina,pulizia,staff gentilissimo ,spiaggia privata bellissima

• Data recensione: 1 settembre 2016

«soggiorno di qualità»

prolungherei l'orario della cena

l'idea di un all inclusive in una struttura del genere è davvero strategica. tutto molto decoroso e valido. struttura da sfruttare in pieno con bambini

• Data recensione: 23 agosto 2016

«Soggiorno all inclusive piacevole»
    • Camera Tripla Economy

caffè, cappuccino ed orari studiati per il grosso della clientela tedesca; wifi da potenziare

Struttura ampia, buffet molto abbondanti, piscine per tutte le età e gusti, bevande alla spina all inclusive, gradevole gruppo di animazione

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Hotel in un ottima posizione e ottimi servizi.»
    • Camera Tripla Economy

Hotel in un ottima posizione e ottimi servizi... lo consiglio😊

«M e' piaciuto tutto e ci tornero'sicuramente perche' e' grandissimo,organizzatissimi e gentilissimi»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

M e' piaciuto tutto e ci tornero' sicuramente perche' e' grandissimo, organizzatissimi,gentilissimi e disponibili.

• Data recensione: 4 luglio 2018

«Area spiaggia e piscina»
    • Camera Tripla Economy

Camera piccola per tre persone

Area spiaggia e piscina

• Data recensione: 1 luglio 2018

«ottima animazione»

bar apertura 8,00 per un buon caffè

ottima animazione

«Personale molto gentile, ottima la soluzione all inclusive,...»

Tutto fantastico

Personale molto gentile, ottima la soluzione all inclusive, bellissime le piscine

• Data recensione: 13 giugno 2018

«Ottimo!»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

Da migliorare la pulizia del bagno e della stanza

Struttura fantastica! Ottima per chi viaggia con bambini! Sono stati 4 gg fantastici !

«Staff perfetto pulizia ottima ottimo cibo e i dispenser delle bevande in giro per l'albergo ottimi»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

Tutto non c'è stato niente che non mi è piaciuto tornerò siciramente

«Bellissimo, ottimo rapporto qualità prezzo con la formula all inclusive»

NIENTE

pOSSIBILITà DI USUFRUIRE DI BEVANDE E ALTRE COSE DURANTE TUTTO IL GIORNO

• Data recensione: 3 giugno 2018

«Struttura bella e tutto buono»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

Struttura bella e tutto buono

• Data recensione: 23 maggio 2018

«Tutto perfetto»

Tutto buono

Tutto perfetto

• Data recensione: 17 maggio 2018

«Fine settimana »

Tutto ok

La comodità e la tranquillità

• Data recensione: 11 maggio 2018

«Buon soggiorno»

Materasso scomodissimo

Hotel qualita' prezzo ottimo personale top

«Servizi ok, buon all inclusive»
    • Camera Tripla Economy

Servizi ok, buon all inclusive

«la spiaggia»
    • Camera Quadrupla Economy

camere datate e piene di polvere struttura disposta in maniera non funzionale piscina interna da dimenticare

la spiaggia

«Complimenti per tutto»

Complimenti per tutto

«All inclusive»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

La camera era datata sporca si vedeva che nn era pulita e piena di ragni

All inclusive

«Divertente... mangereccia anche troppo.... mi sono trovato molto bene»

La piscina coperta

L'organizzazione del hotel Il buffet super abbondante e i disper alcolici e no...ottimo

• Data recensione: 1 aprile 2018

«cordialità»

riservatezza

• Data recensione: 31 marzo 2018

Nula

• Data recensione: 27 marzo 2018

«Torneremo sicuramente😊»

Niente!!!!

Buffet della colazione ottimo. Buffet a pranzo un po' scarso.

• Data recensione: 25 marzo 2018

«Modesto»
    • Camera Tripla Economy

Scomodità del parcheggio interno troppo lontano e faticoso dalla camera all'auto

Allinclusive

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«il materasso era super e la colazione buonissima!»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

il materasso era super e la colazione buonissima!!

• Data recensione: 8 ottobre 2017

«ottima organizzazione, servizi, colazione, pasti cena buoni»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

ottima organizzazione, servizi, colazione, pasti cena buoni

• Data recensione: 10 settembre 2017

«La cucina.»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

La cucina. E' un albergo per tedeschi.

«Tutto.»
    • Camera Tripla Economy

In effetti mancano le striscie pedonali per l'accesso alla spiaggia.

Tutto.

«Stupendo Hotel»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

Mi sono piaciuti molto i pasti a buffet e lo staff

«Perfetto»
    • Camera Tripla Economy

«Non si sono attenuti alle richieste fatte con la...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non si sono attenuti alle richieste fatte con la prenotazione della camera da loro confermata

• Data recensione: 12 luglio 2017

«Non manca nulla »
    • Camera Tripla Economy

Il problema è che è troppo dispersiva , C'è da camminare molto e salite ripide

Non manca nulla

• Data recensione: 1 luglio 2017

«Attraversare la strada per andare in spiaggia»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli nella Dependance

Attraversare la strada per andare in spiaggia

• Data recensione: 29 giugno 2017

«È superlativo»

È superlativo

• Data recensione: 26 giugno 2017

«Discreto»
    • Camera Tripla Economy

La camera puzzava di muffa,ragnatele in camera e bagno

La piscina

• Data recensione: 24 giugno 2017

«Buffet e open bar con merenda del all inclusive:Pandoro e...»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

Buffet e open bar con merenda del all inclusive:Pandoro e biscotti nel periodo estivo

• Data recensione: 20 giugno 2017

«Panorama»