Recensioni su Locanda Barbarigo

Fondamenta Duodo o Barbarigo, San Marco, 30124 Venezia, Italia

#179 su 316 B&B e locande a Venezia

• Data recensione: 22 maggio 2018

«La struttura è molto "basic" - tuttavia è...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La struttura è molto "basic" - tuttavia è centralissima e tranquilla, quindi , per essere Venezia, ha soddisfatto le nostre aspettative in termini di rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 19 maggio 2018

«Soggiorno nel cuore di Venezia»
    • Camera Matrimoniale Classic

La colazione poteva essere migliore, più variegata

Camera molto grande rispetto alla media, pulita e ben arredata. Letto molto comodo Personale gentilissimo nel dare consigli e indicazioni

• Data recensione: 8 maggio 2018

«Weekend bellissimo»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Noi abbiamo scelto la camera piccola, molto carina anche se forse un po’ piccolina ma abbastanza accogliente per 2 persone e per una notte soltanto va bene e vedendo le foto ho visto che anche le altre camere più grandi sono molto belle.. consiglio la locanda barbarigo in quanto è molto accogliente e si trova in ottima posizione molto tranquilla e silenziosa a due passi da piazza San Marco e dal vaporetto e tutte le altre attrazioni.. la colazione ottima, la ragazza della reception molto disponile e gentile..

• Data recensione: 13 marzo 2018

«la pulizia delle camere, il cambio giornaliero di...»
    • Camera Matrimoniale Classic

non mi è piaciuto bagnarmi interamente le scarpe nel raggiungere l 'hotel durante l'acqua alta, in quanto non hanno provveduto a mettere le pedane

la pulizia delle camere, il cambio giornaliero di asciugamani , la posizione

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«La posizione è fantastica, facilmente raggiungibile.»
    • Camera Matrimoniale Classic

La puzza di umido e lo stato dell ‘immobile. La pulizia del bagno buona, ma lo stato della stanza è pessimo. Pannelli sul soffitto a nascondere macchie nere di umidità, battiscopa scollato, e carta da parati dal cattivo odore. Costo medio 160€ a notte, ma quando li spendete un po’ di soldi per ristrutturare?

La posizione è fantastica, facilmente raggiungibile. Il personale molto discreto e gentile.

• Data recensione: 1 ottobre 2017

«En el corazón de Venecia y al lado del vaporetto»

Nos gustó todo.

Atención perfecta en recepción. Céntrico y acogedor. A un minuto de la parada de vaporetto (Giglio). Al lado, literalmente, de la ópera del Palazzo Barbarigo Minoto.

• Data recensione: 26 settembre 2017

«Soggiorno positivo, ma non avevo mai trovato stanze così piccole quando ho speso più di 100€»
    • Camera Matrimoniale Piccola

1) OK la location mediamente non di certo economica, ma a questi livelli di prezzo le dimensioni della stanza (la nr. 2) risultano davvero troppo limitate. 2) Un bagno per gli spazi comuni dovrebbe esserci...

Posizione nel cuore della “Venezia da visitare”. Sala delle colazioni di aspetto importante, tipico e gradevole. Ottime macchinette per jogurth e bevande calde. Bagno in camera spazioso e lindo.

• Data recensione: 12 settembre 2017

«Buona e piacevole posizione per girare Venezia .»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La camera era molto piccola ma comunque piacevole mentre non mi è piaciuta la copertina bianca con chiazze e gli asciugamani un po' usurati . Tutto questo non esaltava il senso di pulizia .

La posizione molto buona per girare a piedi , vicino alla Fenice , Accademia e San Marco . La vicinanza a vaporetto isola del giglio , la gentilezza dello staff . Camera silenziosa , bagno sufficientemente grande .

• Data recensione: 8 settembre 2017

«Consigliatissimo»
    • Camera Matrimoniale Classic

Pagamento prelevato un mese prima di soggiornare. Avrei preferito pagare in loco.

Ottimo posto, consigliato per chi si trova a Venezia per un weekend. Posizione a 10 minuti da San Marco, in pieno centro. La locanda si trova in un angolo fiabesco, è ben arredata, camera pulita e bagno molto spazioso.

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Non è consigliabile»

Camera non molto pulita, bagno scomodo e da ristrutturare, trascuratezza in tutto e colazione impresentabile. Peccato, perché potrebbe davvero essere un bellissimo posto!

«Una vacanza all'insegna del divertimento relax ed arte»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Il servizio che non comprendeva la colazione e che era a pagamento 7.50 l giorno a persona

L'indipendenza di rientrare come è quando senza alcun problema

• Data recensione: 28 marzo 2017

«La posizione senz'altro molto comoda essendo a due passi...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Poco agevole la salita ai piani sopratutto per chi non ha facilità nei movimenti, essendo senza ascensore. Camera senza comodino e prese per ricaricare il cellulare/tablet di notte.

La posizione senz'altro molto comoda essendo a due passi da piazza San Marco. La cordialità del personale. L'ordine e la pulizia della struttura.

• Data recensione: 27 marzo 2017

«Ottima posizione per visitare Venezia senza spendere cifre assurde»

L'hotel non ha la hall. Il frigo bar era vuoto e trovare una bottiglietta d'acqua a Venezia di sera è come vincere la lotteria.

L'hotel è in un'ottima posizione per visitare la città. Hotel carino, ma senza grandi pretese. Personale gentile, sorridente e disponibile. Le camere sono belle, ma non modernissime. Prezzo davvero buono rispetto a quello che si trova in giro.

• Data recensione: 23 marzo 2017

«b&b confortevole,situata in zona centralissima,a...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

stanza troppa calda,e caffè un po troppo lungo ^:^

b&b confortevole,situata in zona centralissima,a 10minuti da piazza san marco vicinissima ai punti principali di venezia.

• Data recensione: 6 marzo 2017

«Ottimo ! Sfaff, struttura, posizione eccellenti!»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Staff gentilissimo e disponibilissimo. Struttura carina in stile veneziano. Posizione eccellente a 200 metri da piazza San Marco e vicina dall'alilaguna. Vivamente Consigliato !

• Data recensione: 6 febbraio 2017

«B&b ottimo»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La tassa di soggiorno 3 euro a persona X notte...veramente eccessiva ma questo non dipende dal b&b

La ragazza che si occupava del b&b era gentilissima, disponibile e davvero ospitale. Ci siamo trovati benissimo.. la camera era davvero piccola ma X noi è andata benissimo non avevamo bisogno di altro... location fantastica, riscaldamento autonomo meraviglioso ... arredamento superlativo... se ritorno a Venezia soggiornerò sicuramente qui.

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Punto strategico, bella struttura ma necessita ritocchi»
    • Camera Matrimoniale Piccola

- La stanza era situata al terzo piano, un bel po' di scale, ma pur non essendo stato un problema andrebbe comunque specificato nel caso ci fossero ospiti con problemi motori o semplicemente anziani. - Alcuni scalini avevano la barra per il tappeto staccata (potrebbe essere pericoloso). - In stanza: TV rotto ed attaccato alla base con nastro isolante, un pezzo di tessuto a muro era sporco o danneggiato, il piatto doccia aveva il bordo intorno nero di muffa.

Staff davvero cortese e disponibile, abbiamo ricevuto spiegazioni sui luoghi ed i percorsi, e senza alcun problema ho richiesto un asciugamani in più e ne abbiamo trovati due il giorno dopo. Stanza abbastanza piccola in stile veneziano, come tutta la struttura. Situata in un punto molto comodo, a qualche minuto di cammino da piazza San Marco e vicinissima alla fermata Giglio del vaporetto. Molto vicino anche il teatro La Fenice.

• Data recensione: 2 gennaio 2017

«A due passi da San Marco, ma comunque in una via...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

A due passi da San Marco, ma comunque in una via tranquillissima lontana dal rumore del centro. Staff gentilissimo e molto disponibile. Struttura validissima e perfetta per girare Venezia in pochi giorni. Posizione tattica. Tutto molto pulito. Leggo che in molti si lamentano della colazione, onestamente non l'ho trovata affatto malvagia: dal dolce al salato, offre uova e affettati, pane tostato, brioches e torte, yogurt e cereali, frutta fresca, succhi, latte, tè e caffè... Certo, per il prezzo che si paga forse bisognerebbe ricevere ben di più, ma non dimentichiamoci di essere a Venezia dove tutto è molto caro... In definitiva, lo consiglierei e se dovessi tornare qui lo terrei sicuramente in considerazione per un altro soggiorno.

• Data recensione: 22 dicembre 2016

• Camera Matrimoniale Piccola

Siamo rimasti chiusi fuori per un'ora, poiché non c'è nessun numero da chiamare (il cellulare indicato sulla porta è di una persona che non lavora più per la struttura da due anni). Per sopperire al disagio non hanno nemmeno evitato di farci pagare la tassa di soggiorno (che NON è inclusa nel prezzo). Colazione imbarazzante, cibi non solo industriali ma anche vecchi.

Ottima posizione

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«È in una bella posizione.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Il check out è alle 10.30, non c e però il deposito bagagli e così, avendo il treno alle 19 siamo stati obbligati a prendere le valigie andare con il traghetto (7.50 a testa) fino alla stazione (40minuti) per metterle nel deposito della stazione (€26,10! 2 valigie e uno zainetto) perdendo un sacco di tempo e spendendo un sacco di soldi. La signora ci ha detto che non potevano tenerle perché La locanda avrebbe chiuso per ferie alle 13.30...allora dovrebbe un rimborso ! Ma non mi sono messa a discutere perché tanto non ci torno comunque lì, colazione misera, nemmeno un caffè decente e struttura fredda. Saluti.

È in una bella posizione. Traghetto vicino. Pieno centro.

• Data recensione: 6 dicembre 2016

«Ottimo soggiorno di una notte a Venezia»
    • Camera Matrimoniale Piccola

-Estrema disponibilita' dello staff (Grazie dei suggerimenti, abbiamo mangiato e bevuto in posti tipici consigliati) -ottima posizione, vicino al teatro la Fenice e per spostarsi a piedi -palazzo storico

• Data recensione: 7 novembre 2016

«Oooook ;)»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La colazione poco varia, il prezzo un po troppo alto per il tipo di albergo ma d'altra parte è in centro a venezia!

La ragazza alla reception gentile, ci ha dato molte info,arredamento tipico e bagno spazioso,posizione buonissima vicina al vaporetto e alle attrazioni principali

• Data recensione: 31 ottobre 2016

«Non ci torno»
    • Camera Matrimoniale Classic

Nemmeno a pagarla alla reception ottieni una misera bottiglia d'acqua. In camera Wi-Fi scadente. Televisore con i canali italiani (senza la rai solo il secondo giorno, bagno veramente piccolo e senza porta rotolo carta igienica. Il rubinetto del bidè restava in mano. Le tende dozzinali. Troppo caro per quello che offre anche considerando che Venezia è cara.

Lo staff veramente gentilissimo e la posizione centralissima. Camera ampia.

• Data recensione: 24 ottobre 2016

«Venezia da sogno»
    • Camera Matrimoniale Classic

Il bagno molto basico,doccia scomoda con sipario sulla vasca,water e bidet al limite dell'economico per una camera cosi elegante.Colazione: uova sode fredde da frigo,prosciutto per i toast piu' mortadella che cotto.

Buon materasso,camera confortevole, silenziosa.Colazione abbondante.

• Data recensione: 19 settembre 2016

«Locanda Barbarigo in love»
    • Camera Matrimoniale Classic

Ho adorato la disponibilità e competenza dei dipendenti/staff della locanda.. l'ampiezza della stanza e del bagno, veramente confortevole e sempre pulitissimo.. colazione abbondante dolce e salata.. veramente soddisfatti.. importantissimo è la centralità della locanda.. abbiamo potuto vedere tutto a piedi e con il vaporetto il giro del grancanale e delle isole..

• Data recensione: 18 agosto 2016

«Staff incompetente»
    • Camera Matrimoniale Classic

All'arrivo cera questo ragazzo indiano o pachistano non saprei dire era abbastanza scorbutico ci dava del tu poi mentre ci mostrava la cartina della zona era come se ci stesse interrogando cioè indicava un posto e con aria spavalda ci diceva qui che c'è? Lo sai perché e famoso questo posto? Noi ci guardavamo come per dire ma ci sta prendendo per i fondelli o ci sta interrogando? Il giorno prima che dovevamo fare il check out abbiamo chiesto credo fosse la proprietaria se potevavo lasciate la stanza tra le 15:00-15:30 lei disse non ce problema solo che dovevamo pagare 50€ per noi andava bene al momento del check out cera questo ragazzo pachistano-indiano sembrava abbastanza scocciato ci diete labricevuta e ci disse che dovevamo pagare 50€ allora io non avendo cash gli diedi la carta di credito e la sua reazione fu quasi isterica dicendo "no no non puoi pagare con carta devi dare cash" io cercai di spiegargli che non avevo contanti e lui iniziò quasi a grudarci dicendo che lui era li ad aspertarci che dovevamo uscire lasciare la stamza alle 15 e no alle 15:30 e che stava facendo gli straordinari noi gli dicemmo che avevamo parlato con la ragazza credo si chiamasse cristina e lui in malo modo prendendo il telefono per chiamare la ragazza disse che lei era una bugiarda che non poteva dirci di stare fino a quell'ora poi mentre parava con la ragazza diceva guarda questi qui vogliono pagare con la carta non capiscono che non si può cosa devo fare con loro la ragazza rispose falli pagare con la carta non ce nessun problema... La domanda che mi viene da fare adesso perché tutto questo problema per 50€? Io cambierei staff prenderi qualcuno che parla bene l'italiano e che sia educato. Non tornerie in quella struttura...

E molto centrale vicino a le piu imoportanti attrazioni

Ha soggiornato nel mese di luglio 2016

«Albergo elegante e confortevole. Ottima posizione per visitare tutti i punti di maggiore interesse.»

Arredamento della stanza

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Bellissima e Peincipesca!»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Estetica e cura del ambiente!!

• Data recensione: 12 giugno 2018

«Consigliato davvero»
    • Camera Matrimoniale Classic

Soggiorno perfetto, bellissima la vista sul canale.

• Data recensione: 22 maggio 2018

«La posizione è assolutamente strategica.»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Un malinteso al momento della prima colazione.

La posizione è assolutamente strategica.

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«La proprietaria non è professionale, la mattina a del primo...»
    • Camera Matrimoniale Classic

La proprietaria non è professionale, la mattina a del primo gennaio non si è presentata e quindi la colazione non è stata servita

«Tutto ok »

Posizione ,stile arredamenti

• Data recensione: 27 novembre 2017

«Pulito e confortevole.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Pulito e confortevole. Bagno grande, letto comodo, posizione centralissima, ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 17 novembre 2017

«Tutto quasi perfetto»

Sala colazione gelida

Stanza grande,spaziosa e molto silenziosa. Pulizia della stanza. Posizione ottima

• Data recensione: 13 novembre 2017

«Grazie mille per il fanstatico soggiorno!»

• Data recensione: 31 ottobre 2017

«La dimensione della camera e arredamento tipico veneziano ,...»
    • Camera Matrimoniale Classic

La dimensione della camera e arredamento tipico veneziano , la posizione davvero ottima .

• Data recensione: 23 ottobre 2017

• Camera Matrimoniale Classic

Luogo e struttura non consoni al prezzo richiesto.

• Data recensione: 25 settembre 2017

«La struttura è carina, curata e confortevole»
    • Camera Matrimoniale Classic

La struttura è carina, curata e confortevole

• Data recensione: 10 settembre 2017

«Accoglienza, posizione, stile veneziano della struttura»
    • Camera Matrimoniale con Vista Canale

Colazione

Accoglienza, posizione, stile veneziano della struttura

• Data recensione: 12 agosto 2017

6,9
    «LA COLAZIONE UN PO SCARSA.»
    • Camera Matrimoniale Piccola

LA COLAZIONE UN PO SCARSA. MIGLIORARE LA QUALITA E LA QUANTITA DEL SERVIZIO COLAZIONE

• Data recensione: 10 agosto 2017

Si può migiorare la colazione.

• Data recensione: 21 luglio 2017

«Breve soggiorno»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Posizione ottima! Molto vicino a San Marco e al Teatro La Fenice. Buonissimo rapporto qualità-prezzo

«la colazione»

la colazione

• Data recensione: 16 aprile 2017

«Good»
    • Camera Matrimoniale Classic

Il materasso, avremmo preferito che non ci fosse la divisione in mezzo.

Lo staff è stato molto gentile e disponibile, anche in caso di incidenti.

«Ottimo b&b»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Gentilezza dello staff, posizione top e posto carino.

• Data recensione: 13 marzo 2017

«Romantico week end in pieno centro a Venezia!»

Nulla. Va bene così!

Colazione varia e buona.Torte, brioches, crostate... Cibo sia dolce che salato. Tutto molto buono!

• Data recensione: 6 marzo 2017

«Posizione comodissima a 2 minuti dalla fermata del vaporetti...»

Posizione comodissima a 2 minuti dalla fermata del vaporetti e 5 minuti da piazza san marco

• Data recensione: 23 settembre 2016

«La colazione era di ottima qualità.»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Il frigorifero non funzionava e la stanza era piú piccola del previsto...

La colazione era di ottima qualità.

• Data recensione: 27 agosto 2016

«Posizione eccellente , struttura accogliente e molto carina.»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Posizione eccellente , struttura accogliente e molto carina. Personale gentile e molto disponibile. Bella esperienza

• Data recensione: 10 maggio 2016

«Niente.»

Ho pagato 169 euro per avere anche l'aria condizionata, mentre ci hanno messo in un sottotetto caldissimo senza aria condizionata, che mi ha impedito di riposare nel pomeriggio come durante tutta la notte, causa caldo e zanzare. Alla richiesta di un cambio di stanza (e sarebbe stato possibile), motivando i miei reali problemi e disagi riguardo il caldo, mi è stato detto che non sarebbe stato possibile. Nemmeno avere un ventilatore! Colazione carente e di bassa qualità. Non lo consiglio affatto.

Niente.

• Data recensione: 9 aprile 2016

«La proprietaria è cordiale e disponibile.»

La proprietaria è cordiale e disponibile. La locanda è pulitissima. Colazione abbondantissima. Si trova al centro di venezia a 5 minuti da piazza san marco. Staff sempre a disposizione per qualsiasi evenienza. Consigliatissimo!!!

• Data recensione: 23 marzo 2016

«La posizione è perfetta e molto comoda, e due passi da...»

La posizione è perfetta e molto comoda, e due passi da piazza San Marco. E' comunque molto comodo raggiungere la Locanda dalla stazione ferroviaria.La fermata del vaporetto è veramente a un minuto a piedi (fermata Giglio Linea 1). La locanda si trova in un palazzo dell'ottocento molto ben conservato. Stanza piccola ma molto pulita. Staff gentilissimo molto disponibile a fornire informazioni utili per la visita della città.

• Data recensione: 22 febbraio 2016

«Posizione ottima: vicinissimo al Peggy Guggenheim e al...»

Posizione ottima: vicinissimo al Peggy Guggenheim e al Teatro La Fenice; ma anche a San Marco. Camera e bagno puliti! Qualità prezzo ottima! Personale gentilissimo e disponibile. Se dovessi tornare a Venezia, alloggerei sicuramente qui.

• Data recensione: 16 febbraio 2016

«La locanda è in una posizione ottima, a pochi minuti da...»

Nessun aspetto negativo da segnalare ma aggiungerei un po' di nutella in più a colazione :D, e forse il fatto che alla reception spesso non c 'è nessuno potrebbe essere una cosa da migliorare. C'è comunque la possibilità di citofonare (al citofono di ingresso) al personale per chiedere informazioni.

La locanda è in una posizione ottima, a pochi minuti da Piazza San Marco, ottimo rapporto qualità/prezzo colazione adeguata, buona pulizia della camera se pur un po' piccola ma comoda e confortevole. Gentilezza del personale alla reception. Locanda ben tenuta nel complesso.

• Data recensione: 16 febbraio 2016

«La posizione della struttura, situata nei pressi di Piazza...»

La pulizia delle stanze poco accurata (le coperte negli armadi non sono allocate nei cellofan); le stanze ampie non sono sufficientemente riscaldate e ritirando i nostri bagagli (dopo aver effettuato il check out) non abbiamo trovato alcun servizio igienico nella hall a disposizione degli ospiti

La posizione della struttura, situata nei pressi di Piazza San Marco e a pochi passi dalla fermata del vaporetto "Giglio"

• Data recensione: 9 settembre 2015

«Staff cordiale e preparato nelle informazioni sulla citta,...»

Staff cordiale e preparato nelle informazioni sulla citta, zona centrale a due passi da piazza San Marco, il vaporetto fermata giglio è proprio dietro la locanda.

• Data recensione: 29 agosto 2015

«Staff gentile e posizione ottima.»

Staff gentile e posizione ottima. Il rapporto col prezzo assolutamente corretto considerando che si trova nel cuore di Venezia. Molto ricco di charme e ottimamente conservato.

• Data recensione: 29 aprile 2015

«Ottima posizione dell'hotel, a due passi da piazza San...»

Ottima posizione dell'hotel, a due passi da piazza San Marco. Comoda anche la fermata del vaporetto vicina alla locanda. Gentilissimo lo staff che ci ha fornito informazioni su cosa visitare, posti in cui mangiare ecc. Consiglio vivamente! :)

• Data recensione: 7 gennaio 2015

«Camera abbastanza spaziosa con dotazione completa (AC, TV,...»

In camera il wifi era inutilizzabile

Camera abbastanza spaziosa con dotazione completa (AC, TV, Bollitore, cassaforte, frigo) Pulizia camera e cambio asciugamani e lenzuola quotidiano Colazione più che sufficiente e curata con sollecitudine dal personale Posizione a pochissimi minuti dalla fermata del vaporetto e centrale, a pochi minuti da piazza San Marco Posizione tranquilla

• Data recensione: 13 maggio 2016

«La cortesia dello staff»

La cortesia dello staff

• Data recensione: 28 aprile 2016

«La posizione vicinissima a san marco e la gentilezza del...»

La colazione metterei paste/dolci piu buoni

La posizione vicinissima a san marco e la gentilezza del personale

• Data recensione: 16 febbraio 2016

«Posizione Prezzo Gentilezza del Personale ottimi ;»

Posizione Prezzo Gentilezza del Personale ottimi ;-)

• Data recensione: 16 febbraio 2016

«Meraviglioso hotel , stile tipico veneziano , camere...»

Meraviglioso hotel , stile tipico veneziano , camere stupende , personale gentilissimo .. Soggiorno meraviglioso !

• Data recensione: 15 febbraio 2016

«colazione italiana buona e varia»

le bevande e il latte della colazione da un distributore automatico... per niente buono

colazione italiana buona e varia

• Data recensione: 13 febbraio 2016

«Posizione geografica .»

La colazione poteva essere migliore

Posizione geografica .

• Data recensione: 5 gennaio 2016

«Centralissimo e comodissimo.»

Nulla!

Centralissimo e comodissimo..personale gentile e disponibile.pur essendo una stanza piccola era davvero ottima e calda!!!il top!

• Data recensione: 17 ottobre 2015

«il contesto ambientale complessivamente intonato...»

il contesto ambientale complessivamente intonato all'atmosfera veneziana

• Data recensione: 6 ottobre 2015

«Colazione.»

Colazione. Poco ricca e saporita

• Data recensione: 22 settembre 2015

Scarsa colazione Sul contratto c'era scritto tassa di soggiorno 2.50€ poi in loco di aggiungo 1€ a persona in più!

Ottima posizione

• Data recensione: 1 agosto 2015

«Bellissima struttura, con tutti i comfort.»

Non c'è ascensore

Bellissima struttura, con tutti i comfort. Posizione bellissima!

• Data recensione: 23 luglio 2015

«La posizione e il fatto che aveva l'aria condizionata»

La posizione e il fatto che aveva l'aria condizionata

Ci sono anche 35 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.