Recensioni su Locanda Delle Corse

Via Appia Nuova 1260, Appio Latino, 00178 Roma, Italia

#2010 su 3.119 B&B e locande a Roma

• Data recensione: 30 agosto 2018

«Il posto perfetto per rilassarsi.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Situata sull'Appia Nuova (e per questo in ottima posizione), a pochi metri dall'Ippodromo di Cappannelle, la Locanda si trova all'interno di in una grande proprietà dove è presente un ampio parcheggio privato e il ristorante. Abbiamo tardato il check-in, oltre l'orario indicato su Booking ma è bastata una telefonata per avvisare la struttura e sono stati cordialissimi, aspettandoci per assegnarci la camera. Quest'ultima ci ha positivamente stupito, essendo soppalcata. Lo spazio a disposizione era più che buono: al piano di ingresso avevamo divano, armadio, scrivania, frigorifero e l'accesso al bagno, al piano soppalcato il letto, assolutamente comodissimo. Nonostante la vicinanza di una strada trafficata, abbiamo goduto di quiete e silenzio ogni notte. Lo staff si è dimostrato cordialissimo e sempre a disposizione per ogni necessità. La pulizia impeccabile, il wi-fi perfetto. Colazione abbondante con prodotti dolciari sfornati dalla cucina del ristorante. L'unica "pecca" da rilevare potrebbe essere il bagno, piuttosto piccolo, ma comunque comodo, con una doccia spettacolare. Insomma, alla Locanda abbiamo lasciato il cuore e ci torneremo di certo.

«Stanza accogliente e spaziosa, dotata di un bel soppalco.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione da valutare a seconda delle proprie necessità e dello scopo del viaggio. Perfetta per noi nell’occasione, ma eventualmente non comoda per il centro.

Stanza accogliente e spaziosa, dotata di un bel soppalco. Parcheggio gratuito e in loco, buona la colazione compresa nella prenotazione. Staff gentile e disponibile.

• Data recensione: 2 agosto 2018

«Vale la pena»

Colazione non avevano nulla per celiaci pur avendo avvertito

La stanza soppalcata veramente originale, il personale, la comodità all'autostrada, noi lo abbiamo usato come tappa intermedia di un viaggio in macchina. Buono ristorante e aperto fino alle 23

• Data recensione: 18 luglio 2018

«Il soggiorno ha rispettato le aspettative. Il prezzo dell'Hotel vale la posizione strategica»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il giudizio è nel complesso molto positivo, unico difetto: servirebbe maggiore attenzione ai dettagli. Si tratta di piccole cose ma importanti per la qualità del soggiorno. Sistemando dei vestiti nell'armadio abbiamo trovato dei pezzetti di legno e metallo che servono per montare i mobili e l'unico rotolo di carta igienica disponibile era quello che abbiamo trovato già installato nel bagno.

Struttura esteticamente gradevole, spaziosa, ben arredata. Il personale è gentile e a piena disposizione degli ospiti. La posizione è strategica se si ha necessità di stazionare in zona: vicina alle principali arterie autostradali e non lontana dai terminali della Metro. Ottima e abbondante la colazione presso il ristorante attiguo all'Hotel.

• Data recensione: 12 luglio 2018

«Sticazzi»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il fatto che non ci fosse l'acqua nel mini bar mi ha fatto un po' storcere il naso, non per chissà quale motivo, ma ho alloggiato in hotel a 2 stelle e nel frigo bar c'era l'acqua e anche la possibilità di fare tisane ed altro, però ammetto che è l'unico neo della struttura

Personale gentilissimo, camere bellissime e ben arredate, vasca da bagno con idro-massaggio, lasciatemi morire qui insomm

«Soggiorno breve ma molto bello e rilassante. Location molto bella, particolare, consigliatissima.»

La colazione non è stata il massimo. Sicuramente ottimo il cappuccino, finalmente fatto ancora dal servizio bar e non con il distributore. Purtroppo però il buffet era un po' scarso, abbiamo arraffato al volo le ultime tre paste fresche, altri meno fortunati si sono dovuti accontentare di due tipi di crostata e pastine confezionate del Mulino Bianco.... sicuramente servizio migliorabile.

La camera era molto spaziosa, era più altro un monolocale, molto bello e pittoresco, arredato con mobili antichi, con addirittura due bagni, soppalco, addirittura 3 letti singoli in un ambiente, un altro singolo in un altro ambiente e un matrimoniale sul soppalco, tutti molto comodi, addirittura ogni ambiente aveva la sua TV e la sua privacy. La pizza del ristorante ottima, idem l'accoglienza alla reception. Unica pecca è che purtroppo non è servito da mezzi pubblici comodi, ma Ci torneremo sicuramente lo stesso.

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Dopo un concerto sfiancante e bagnato, una buona notte di riposo»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Aggiungerei la colazione salata, giusto per soddisfare tutte le esigenze

Posizione perfetta per andare a vedere un concerto alle Capannelle. Anche se l'albergo risulta molto vicino alla strada, la camera è comunque silenziosa e il riposo è assicurato. Camera molto bella, con il salottino a "soppalco" e bagno pulito.

«La struttura blocca i soldi sulla carta prima del soggiorno...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura blocca i soldi sulla carta prima del soggiorno e successivamente pretende il pagamento o in contanti o mediante altra carta dicendo che i soldi bloccati verranno restituiti dopo 15/30 giorni

• Data recensione: 17 giugno 2018

«Possibilità di parcheggio dell'auto, posizione ottimale...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Possibilità di parcheggio dell'auto, posizione ottimale vicinissimo a via di grande comunicazione (GRA). Personale accogliente, camera con soppalco e nel nostro caso, con letto sul soppalco. Colazione inclusa, ottimo per appuntamenti di lavoro, in particolare Roma sud e Roma Est. Prezzo contenuto.

• Data recensione: 25 aprile 2018

«La posizione , già a me nota , e la disponibilità del...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L’impossibilità di utilizzare il climatizzatore . Il bagno veramente vetusto . La colazione .

La posizione , già a me nota , e la disponibilità del personale .

«Il costo aggiuntivo non indicato su booking del letto bimbo.»
    • Junior Suite

Il costo aggiuntivo non indicato su booking del letto bimbo. Inoltre il lettino era nel piano rialzato e quindi non utilizzabile per un bimbo di tre anni come indicato.

«il garage e la tranquillità»
    • Junior Suite

eravamo in una junior suite con una stanza soppalcata e nel centro della stanza da letto si batteva la testa sulle travi spioventi del tetto

il garage e la tranquillità

• Data recensione: 24 marzo 2018

«Strategico!»

Bagno piccolo

L'albergo è in un vecchio casale di fronte all'ippodromo con vista sull'Appia antica, un po' lontano dal centro ma comodo per chi ha bisogno di stare vicino a Ciampino o a Cecchignola e comunque vicino alla metro o di sera a 15 minuti circa di auto da S. Maria Maggiore. Personale cortese, parcheggio interno e ristorante molto buono. Dato il prezzo basso e la posizione decentrata avevo scarse aspettative, tutte tradite. Strategico!

• Data recensione: 21 marzo 2018

«Quando sono a Roma per lavoro rimane sempre la prima opzione»
    • Junior Suite

Il bagno solo. Forse qualcosa da sistemare e anche lo spruzzino della doccia.

Camere belle. Ristorante e colazione sono davvero ottimi. Parcheggio interno comodo e gratuito.

• Data recensione: 17 marzo 2018

«Accogliente con qualche pecca»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura nel complesso è molto accogliente e bella. L'unica cosa negativa sono il materasso che risulta scomodo e la mancanza di prese vicino al letto per attaccare un altra presa oltre quella dell' abat jour. Ottima esperienza!

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Se si trova una buona offerta su booking ne vale la pena»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Letto un pò duro non comodissimo per i miei gusti anche se matrimoniale e spazioso. Bagno che andrebbe migliorato anche se nel complesso è ok. Se non si pretende troppo il 6 è un buon punteggio

Parcheggio privato, colazione e possibilità di check in h24

• Data recensione: 10 gennaio 2018

«L’ accoglienza, la pulizia»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Migliorabile la colazione, male l’ assenza dell impianto di aspirazione forzata in un bagno senza finestre e la scarsa regolabilità del impianto di condizionamento

L’ accoglienza, la pulizia

«Struttura accogliente,letto comodo,ristorante con menù ricco...»
    • Junior Suite

Struttura accogliente,letto comodo,ristorante con menù ricco di piatti tipici della zona,quello che abbiamo scelto per cena era tutto buonissimo (da consigliare la trippa). E' stata benissimo anche la nostra cagnolina Rose.

• Data recensione: 19 dicembre 2017

«Locanda fantastica, super consigliata»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Se vogliamo essere pignoli, l'unico difetto che ho trovato sono state delle mattonelle rovinate nel bagno, tutto il resto era ok

Struttura molto bella, la camera su due piani era fantastica e molto accogliente, letto matrimoniale comodissimo. Staff molto gentile e disponibile anche ad aspettarti in caso di arrivo a notte tarda. Inoltre la posizione della locanda è perfetta, a pochi km dall'aeroporto Ciampino e soprattutto a nemmeno 1 km dalla scuola centrale dei vigili del fuoco, dove sono andato a piedi a fare le prove fisiche. Prezzo giusto e conforme ai servizi offerti. Sicuramente ci tornerò di nuovo.

• Data recensione: 17 dicembre 2017

«Soggiorno fantastico, come sentirsi a casa.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

I vicini di stanza un po' rumorosi, ma la colpa non posso attribuirla alla struttura.

Tutto davvero molto carino, nuovo e pulito... Nonostante sia una struttura piccolina ha gli stessi confort di hotel di 4 stelle. Personale accogliente, giovane e simpatico.

• Data recensione: 5 dicembre 2017

«.....approssimativo.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera piccola e buia. Il bagno e le pulizie lasciano MOLTO a desiderare. La colazione sufficiente. La scarsa manutenzione. L'approssimazione di tutto.

La posizione rispetto all aeroporto è buona.

• Data recensione: 20 novembre 2017

«Camera pulita, letto comodo, la location è bellissima, la...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera pulita, letto comodo, la location è bellissima, la colazione ottima con cornetti, torte, yogurt e cereali. Il personale gentile e disponibile. Soggiorno molto piacevole, sicuramente tornerò in questo hotel!

• Data recensione: 3 novembre 2017

«Sopra le aspettative»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione, potrebbero mettere anche qualcosina di salato, però è stata gustosa comunque

B&b davanti all'ippodromo di Capannelle, appena arrivati non ci ha fatto una bella impressione da fuori, ma dentro l'ambiente è confortevole, le camere sono tenute bene a parte qualche angolino umido da sistemare, colazione abbondante se vi piace dolce, di salato niente di niente...peccato. Rapporto qualità /prezzo ottimo

• Data recensione: 29 ottobre 2017

«Un angolo di tranquillità»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera è molto carina e accogliente, composta da un salottino e una zona letto a soppalco. Il bagno è piccolo ma ha tutto il necessario, in particolare ho apprezzato la doccia. La colazione è abbondante e abbastanza variegata. Il personale è gentile e disponibile.

• Data recensione: 10 ottobre 2017

«La posizione.»
    • Junior Suite

Sostanzialmente nulla...solo delle antiestetiche macchie di calcare nel wc...

La posizione...ero lì per il derby a Capannelle...soli 200 mt di distanza...

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«Pur essendo situato su una strada molto trafficata, le...»
    • Junior Suite

Volendo trovare un difetto solo la posizione, d altronde noi siamo stati i due giorni al derby del trotto!!!!

Pur essendo situato su una strada molto trafficata, le camere sono silenziose. Ottima la colazione , i dolci sono veramente casalinghi!!! Ho apprezzato molto l arredamento delle camere. Inoltre anche il ristorante è molto buono, tipico romano, di qualità e prezzi giusti,il cameriere è stato molto gentile e simpatico.

• Data recensione: 7 ottobre 2017

«La mia stanza aveva un soppalco in legno carinissimo a cui...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La mia stanza aveva un soppalco in legno carinissimo a cui si accendeva con una scala... Praticamente andava a formare un secondo piano con divano scrivania... una zona relax... davvero molto bello

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«Struttura molto pulita personale cordiale e disponibile.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura molto pulita personale cordiale e disponibile. Camere belle e accoglienti. Il ristorante dell'albergo fornisce un ottima cucina romana.

• Data recensione: 20 settembre 2017

«Una piacevole sorpresa. »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Entrata del parcheggio poco visibile.

Pochi minuti dall'aeroporto di Ciampino. Personale qualificato e professionale. Colazione buona. Ottima accoglienza. Camera grande e bella.

«Per me era necessario soggiornare vicino all'ippodromo, Ok. Ma qui non tornerei mai più.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

nella mia stanza (carina) c'erano evidenti carenze nel comfort (luce sui comodini scollegate dalla presa elettrica; assenza di qualsiasi gancio e/o sgabello nel bagno, dove poter appendere asciugamani o altro; ecc.)

il tipo di costruzione (come di cascina nel verde)

• Data recensione: 10 agosto 2017

«Parcheggio gratuito, buona posizione se si viaggia in auto.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione apre troppo tardi, il cancello di ingresso resta aperto fino alle 23:00 e bisogna scendere dall'auto per entrare (molto pericoloso visto il poco spazio e la tipologia di strada)

Parcheggio gratuito, buona posizione se si viaggia in auto.

• Data recensione: 3 agosto 2017

«Giuramento VVFF »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Avrei personalmente cambiato i materassi ed i cuscini.

La struttura è molto gradevole e originale, arredata con grande gusto. La stanza spaziosissima e pulita (ci è stata assegnata una dependance).La posizione è sulla via Appia di fronte all'ippodromo di capannelle e a circa 500mt dalla caserma dei vigili del fuoco). Meglio arrivarci in macchina visti i collegamenti scarsi della capitale. Voglio ringraziare in modo particolare il ragazzo della reception (Giulio credo) per la sua gentilezza e disponibilità verso le mie esigenze.

«Ottima posizione per ippodromo delle capannelle!»
    • Junior Suite

Il materasso della stanza andrebbe probabilmente cambiato poiche' si sentono gli anni...

La struttura è situata in una specie di casale con corte all'interno della quale si trova un ristorante con cucina tipica. È molto vicina all'Ippodromo delle Capannelle

• Data recensione: 23 luglio 2017

«Ci sono stato anche l'anno scorso, e anche stavolta per...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ci sono stato anche l'anno scorso, e anche stavolta per via di concerti all'Ippodromo delle Capannelle (che dista 5 minuti a piedi). Confermo quanto scritto l'anno scorso: camera spaziosissima e accogliente, staff sempre disponibile e cordiale. E al bar della struttura si mangia benissimo (gricia e amatriciana da lode).

• Data recensione: 29 maggio 2017

«Ottima scelta!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'unico difetto è che una volta lasciata la stanza non hanno una stanza di cortesia dove potersi sistemare prima di partire e per andare in bagno e rinfrescarci siamo andati al bagno del ristorante.Detto questo è un posto da consigliare anche se non è in centro

È un po fuori dal centro ma termini si raggiunge con un treno in 10 minuti,le camere sono veramente molto belle e confortevoli con un ottimo letto.la colazione è servita al bar che facparte della struttura eha una vasta scelta,si possono ordinare anche piatti salati che fanno al momento.Il gestore del bar è fantastico!il ristorante è buono,buono il rapporto qualità prezzo,abbiamo cenato e mangiato romano

• Data recensione: 15 maggio 2017

«MOLTO COMODO IL RISTORANTE ADIACENTE DOVE SI MANGIA ANCHE...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Rumori per lavori di ristrutturazione anche la domenica mattina alle 8.45 !! Sicuramente situazione contingente...........

MOLTO COMODO IL RISTORANTE ADIACENTE DOVE SI MANGIA ANCHE BENE A PREZZI GIUSTI.

• Data recensione: 24 aprile 2017

«Ho soggiornato in questa struttura una sola notte per motivi...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura si trova su una delle strade principali di Roma, molto trafficata. Di notte si sente il rumore delle auto che corrono sulla strada. Io ho dormito in una stanza che non affacciava direttamente quindi diciamo che a me è andata bene, ma per le camere che danno sulla strada, credo che sia un problema.

Ho soggiornato in questa struttura una sola notte per motivi di lavoro. Staff molto disponibile, nessun problema di parcheggio visto che la struttura ha a disposizione un parcheggio privato con un cancello automatico che di notte è chiuso. WiFi abbastanza veloce. La colazione viene servita nel bar della struttura, ma niente di che. Più o meno dista 12 km dal centro quindi non proprio ottimale per chi vuole visitare Roma, specialmente senza la macchina. Il prezzo un pò alto per quel che mi riguarda.

• Data recensione: 21 aprile 2017

«Buono ma da migliorare la colazione»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Pulizia ok, ma il soppalco, che affaccia proprio sul letto non credo che venga pulito spesso (si vedeva la polvere già dalle scale). Muri sottili, si sente di tutto e di più tra una camera e l'altra. Frigo (non credo funzionante), sul soppalco: era preferibile che potesse stare sotto per una questione di comodità. Per fare colazione bisogna raggiungere il bar adiacente (l'unico raggiungibile a piedi); tutto ok se non fosse che i cornetti e le brioches non sembravano proprio freschi (probabilmente erano del giorno prima?).

Ampiezza della stanza, staff gentilissimo, parcheggio gratuito, ristorante adiacente ottimo. Nonostante la nostra stanza fosse affacciata su una strada abbastanza trafficata, la camera era silenziosa grazie alle doppie finestre. Gentilezza e cordialità della barista.

• Data recensione: 13 marzo 2017

«La struttura è molto caratteristica.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La pulizia lascia parecchio a desiderare. Purtroppo nella camera dal primo momento che siamo entrati c'era una forte puzza (dapprima avevo ipotizzato ad un cattivo odore di sigaretta, ma successivamente spegnendo condizionatore ci siamo resi conto che proveniva da lì), il bagno a parte un cattivo odore, era completamente nero all'interno (capisco il calcare, ma dà la nausea vedere un wc in questo stato), lo specchio in camera era tutto macchiato. Mi spiace aver riscontrato queste pecche perché la struttura merita davvero.

La struttura è molto caratteristica. Le foto delle camere rappresentano la realtà, la nostra era veramente molto carina soprattutto xke aveva un soppalco con un salottino. Il personale è molto gentile.

• Data recensione: 5 marzo 2017

«Piacevole ritorno »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Zona purtroppo non molto servita dai taxi , consiglio davvero una navetta stazione/hotel e viceversa

Staff cordiale , camera comoda , buona colazione.

• Data recensione: 3 marzo 2017

«Seconda volta che torno e tornerò nuovamente»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sconsigliato per chi non ha una macchina: i mezzi sono lontani e la strada su cui si trova è molto trafficata

Il soppalco è davvero fantastico, il rapporto qualità prezzo ancora di più

• Data recensione: 14 febbraio 2017

«Location superlativa»
    • Junior Suite

Location superlativa, proprio davanti all'Ippodromo delle Capannelle, appena fuori dal centro. Camera pulita, moderna e confortevole. Bagno TOP. Ristorante dell'albergo super, lo consiglio a tutti.

• Data recensione: 6 febbraio 2017

«Struttura ben tenuta , personale gentile.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Aggiungerei una navetta per potersi spostare da hotel/stazione e viceversa. Metterei una mensola nella doccia.

Struttura ben tenuta , personale gentile. Bar per la colazione di buon livello .

• Data recensione: 23 gennaio 2017

«Ottimo tranquillo e discreto»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Più che una critica un suggerimento . Nel bagno manca qualche mensola almeno poi un appoggio per il sapone nella doccia

Stanze ordinate e carine accoglienti. Temperatura regolabile e gradevole . Letti con materassi di buon comfort. Prezzi vantaggiosi se si prenota Last minute . Colazione a me molto gradita da bar con cornetti freschi e dolci fatti dal ristorante buoni . Il ristorante annesso buono.

• Data recensione: 8 gennaio 2017

«Soggiorno gradevole e tranquillo»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Nulla solo si tratta di un mansardato quindi il soffitto non e' alto in alcuni punti ma non provoca problemi perche la parte piu bassa e' vicino alla testata del letto. Unico difetto ma non ci si puo fare nulla e' la mancanza dell'ascensore da tenere in considerazione

Stanza simpatica e accogliente Vasca idromassaggio Ok considerando che ci hanno dato una stanza di costo superiore alla prenotazione senza pagare differenze Molto Ok molto pulita calda e confortevole silenziosa e tranquilla Buona colazione nel bar appena fuori

• Data recensione: 3 gennaio 2017

«Peccato per il bagno»
    • Junior Suite

Bagno troppo piccolo. La porta si apre praticamente sul wc che risulta essere molto piccolo cosi come il bidet.

La stanza è caratterizzata dalla singolare presenza del soppalco su cui è posizionato il letto. Molto bello e romantico

• Data recensione: 24 ottobre 2016

«Soggiorno romano»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione da autogrill, fuori dalla struttura. In tre giorni tre diverse persone in reception una delle quali non ha neanche risposto al saluto di buongiorno.

Stanze eccellenti ed ottima insonorizzazione. Ottimo ristorante

• Data recensione: 11 ottobre 2016

«La pulizia»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Scomoda la struttura da raggiungere in assenza di macchina e non dispone di servizio navetta nemmeno per raggiungere la stazione che si trova a circa 1,5km

La pulizia

• Data recensione: 16 settembre 2018

«Ottima accoglienza, la Camera era molto grande e ben fornita...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima accoglienza, la Camera era molto grande e ben fornita di tutti i servizi

• Data recensione: 10 settembre 2018

«LA STANZA GRANDE CON LETTO COMODO»

DA MIGLIORARE SICURAMENTE ILLUMINAZIONE STANZA E LA COLAZIONE

LA STANZA GRANDE CON LETTO COMODO

• Data recensione: 1 settembre 2018

«Camere bellissime con soppalco»

Colazione un pochino scarsa ma a 39€ si accetta tutto :-) o quasi

Camere bellissime con soppalco

• Data recensione: 27 agosto 2018

«Se tenuta bene potrebbe essere davvero una bella struttura.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera umida e struttura lasciata un po' all'abbandono

«la camera era bellissima!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la camera era bellissima!

3,5

Lo consiglio

«Era tutto perfetto »

Era tutto perfetto

• Data recensione: 1 luglio 2018

«La camera molto particolare, pulita e silenziosa »

Colazione

La camera molto particolare, pulita e silenziosa

«Molto trascurato rispetto a come era anni fa.»
    • Junior Suite

Molto trascurato rispetto a come era anni fa...Non ci ritornerò

• Data recensione: 10 giugno 2018

«Piccolo ma carino»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Scomodo il soggiorno in alto e la finestra altezza terra

Accoglienza staff,colazione,giardinetto

• Data recensione: 1 giugno 2018

«Tutto perfetto »

Tutto perfetto

• Data recensione: 29 maggio 2018

«Buon punto dove soggiornare per visitare Roma a prezzi contenuti »
    • Junior Suite

Il bagno secondo me non è in linea con la stanza. Noi abbiamo preso una junior suite ma il bagno era proprio basico

Posizione comoda

bagno troppo piccolo

• Data recensione: 4 maggio 2018

«Comodità e cortesia»
    • Junior Suite

La camera sul soppalco è un tocco di originalità che mi ha favorevolmente colpita

9,0
    «Molto buono»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La dislocazione e ampiezza della camera

• Data recensione: 12 aprile 2018

«Il cibo veramente buono,lo staff simpatico e cordiale.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il cibo veramente buono,lo staff simpatico e cordiale. Purtroppo sono stata solo due giorni ma sicuramente ritornerò.

• Data recensione: 6 aprile 2018

«con un gruppo di amici abbiamo pernottato una sola notte e...»

con un gruppo di amici abbiamo pernottato una sola notte e ci siamo trovati benissimo. Ottima posizione ben collegata con il raccordo.

«Spettacolare»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bellissima struttura, ottima colazione, staff molto gentile.. tutto perfetto

• Data recensione: 9 marzo 2018

«Arredamento, stanza piccola ma funzionale e accogliente»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Arredamento, stanza piccola ma funzionale e accogliente

• Data recensione: 7 marzo 2018

«Potrebbe fare di più…»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ambiente tranquillo, staff cortese e cordiale, prezzo orientato alla qualità del servizio

• Data recensione: 5 marzo 2018

«Mi è piaciuto un pò tutto.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Mi è piaciuto un pò tutto.

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Serata in un locale nelle vicinanze e mi sono trovato benissimo per la seconda volta, tornerò sicuro»

Staff professionale e cordialissimo

• Data recensione: 28 gennaio 2018

«trattenuta prima notte per un mese non specificata.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

trattenuta prima notte per un mese non specificata.

• Data recensione: 26 gennaio 2018

«Ristorante migliorabile»