Recensioni su Cà La Bricola 2

San Marco 489, San Marco, 30124 Venezia, Italia

#215 su 316 B&B e locande a Venezia

• Data recensione: 22 maggio 2018

«Struttura adeguata per brevi soggiorni, posizione ottima»

Sinceramente, era come me lo aspettavo! La descrizione non mente. Unica cosa: l'ingresso della struttura non è segnalata adeguatamente online, bisogna un pò cercarlo perchè si trova in un chiostro interno.

Il letto era comodo. La stanza abbastanza ampia e bagno fornito di asciugamani e bella doccia. La cosa migliore è senz'altro la posizione, vicinissima a Piazza San Marco. Comodissimo entrare ed uscire dalla struttura in autonomia a causa della chiave tessera, per ogni altra necessità ci sono esposti contatti telefonici e contatti mail della proprietaria sulla porta di ingresso. Ad esempio, non riuscendo a trovare nessuno in struttura al momento del check out, abbiamo inviato un messaggio alla proprietaria che ci ha prontamente risposto.

«Centrale e buon rapporto qualità-prezzo»
    • Camera Matrimoniale con Vasca Idromassaggio

Staff non sempre cordiale, camera con alcuni difetti e assenza di Wifi nei primi due giorni. Colazione con sovrapprezzo.

Ottima posizione a due passi da piazza San Marco, camera pulita e dotata di aria condizionata.

«Esperienza tutto sommato positiva»
    • Camera Matrimoniale con Vasca Idromassaggio

La stanza era buia con un'illuminazione carente. Il letto matrimoniale non è un letto vero e proprio ma un divano letto che, anche se abbastanza confortevole, aveva la pendenza al centro e si dormiva male. È un "affittacamere" e non un hotel o pensione, (non aspettatevi una reception e servizi vari) per cui i prezzi per me sono un po' alti, forse giustificati per l'ubicazione della struttura, tra l'altro ben organizzata.

Aveva tutto l'occorrente ed era tutto funzionante (non come dicono alcuni nei loro commenti che per es. non c'era il frigo, l'aria condizionata, solo due programmi tv, ecc.). Il sig. Mario (il titolare) era gentile e disponibile. Struttura centrale proprio alle spalle di Piazza San Marco. La gente era educata e non rumorosa. Il bagno aveva tutto l'occorrente come anche la camera con aria condizionata, tv con tutti i programmi, vasca con idromassaggio, frigo, wifi, ecc. Struttura ben restaurata, ambienti nuovi e puliti.

«Ottima posizione tranquilla al centro dello principali siti...»

Ottima posizione tranquilla al centro dello principali siti della città. Si dorme bene in quanto sono assenti locali rumorosi nei dintorni della struttura. Ottimo rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Viaggio indimenticabile in compagnia della mia ragazza per la città e per la posizione della stanza.»

Sul sito di Booking era riportato che sarebbe stato possibile effettuare la colazione in struttura con un costo aggiuntivo di 8 euro a persona, invece il proprietario ci ha detto che non lo era più.

La posizione estremamente centrale, camera silenziosa e pulita.

• Data recensione: 27 marzo 2018

«Camere ampie e pulite,il un bel bagno dotato di tutto e...»

Non mi è piaciuto il fatto che non c'era la colazione.non ho capito se ho sbagliato io nella prenotazione,o non c'è proprio nell' hotel..peccato!

Camere ampie e pulite,il un bel bagno dotato di tutto e molto pulito,posizione ottima a due minuti a piedi dal centro.. Il Signore del'hotel,gentile

• Data recensione: 20 marzo 2018

«Personale non competente e sporcizia»
    • Camera Matrimoniale Comfort nella Dependance

All’arrivo non c’era il personale del bb, la persona che doveva occuparsi del check in se n’ è andato prima che arrivassimo perché era terminato il suo orario, non ci ha avvisato nonostante avesse il numero di telefono, inoltre sul sito c’è scritto che vi è la possibilità di fare colazione, ma solo all’arrivo in struttura ci hanno comunicato che la sala non era abilitata. La tv non funzionava.

Posizione ottimale

• Data recensione: 5 marzo 2018

«Proprio vicino a San Marco, anche economico»
    • Camera Matrimoniale Comfort nella Dependance

Ho avuto difficoltà a trovare l'albergo, google maps dava problemi a trovare la posizione per colpa degli edifici. Ma vi consiglio di usarlo, seguendo il percorso e poi quando troverete la trattoria di San Zulian (potete vedere la foto), l'albergo è proprio dietro di voi: c'è una specie di portico, entrateci e sulla destra c'è l'albergo. Un'altra pecca è l'assenza dell'ascensore, le scale sono ripide e strette quindi per chi ha problemi di deambulazione o per chi ha grosse valige, potrà essere difficoltoso

La posizione è veramente centrale, è proprio vicina alla piazza San Marco. Inoltre zona piena di ristoranti e negozi di souvenir (cari ma è Venezia...) Stanza piccola ma molto pulita, i servizi igienici puliti con il tutto essenziale come shampoo, asciugamani, phon etc... Staff gentile e cordiale, ci hanno dato consigli e suggerimenti su dove mangiare e cosa vedere. Poi molto vicino alle stazioni barche bus, dove da San Marco - San Zaccaria o Ponte di Rialto, è possibile raggiungere la stazione centrale, le isole di Murano / Burano, o Venezia Tronchetto etc...

• Data recensione: 18 febbraio 2018

«Posizione centrale ma sconsigliato»

Assenza totale del personale.. non esiste una reception, ci ha aperto un cameriere del ristorante. La camera era fredda, non funzionava il condizionatore, abbiamo chiamato il proprietario per segnalargli il problema, ma ci ha negato che fosse così dicendoci che lo stavamo usando nel modo sbagliato. Grazie al termosifone del bagno tenendo la porta aperta si stava abbastanza bene. La camera non era pulitissima: copriletto lercio pieno di capelli. Anche il bagno poteva essere più pulito.

Posizione centrale, 1 minuto da piazza San Marco e Rialto. Letto comodo. Possibilità di lasciare i bagagli dopo il check out

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Posizione centrale, a due minuti da piazza San Marco.»

Non facile da trovare, poche indicazioni. Senza ascensore e cattivo odore nelle scale. A volte stanze fredde.

Posizione centrale, a due minuti da piazza San Marco. Camere piccole ma pulite, buon prezzo per essere in centro nel periodo di carnevale

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«Ottima posizioni a nemmeno cinque minuti da piazza San Marco.»

Ottima posizioni a nemmeno cinque minuti da piazza San Marco. Camera con tutti i confort, pulita e wifi gratuito in più bagno con vasca idromassaggio. Colazione ottima con dolce e salato. Struttura raggiunta a piedi con 20 minuti dalla stazione di Santa Lucia.

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Pulizia pessima, personale scortese.»
    • Camera Matrimoniale Comfort nella Dependance

Pulizia pessima, personale scortese. Il copriletto pieno di capelli. Abbiamo dormito con il solo lenzuolo x 3 giorni Xke avevano cambiato si le lenzuola ma il copriletto era sporco e pieno di capelli e peli che ovviamente abbiamo trovato sulle lenzuola. Al che ho chiamato il proprietario che ha detto x tutto oggi non si può far niente, se vuole può trovarsi un altra sistemazione. Pessimo

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«Perfetto! »

Niente, assolutamente consigliato

Mi è piaciuto tutto, a un passo da San Marco eppure incredibilmente tranquilla, la gentilezza, la colazione, la vasca con idromassaggio, la pulizia e i letti comodi

«Piacevole»

Al check-out non era presente nessuno.

La struttura si trova a pochissimi passi da San Marco in una posizione molto comoda. Al check-in ci hanno accolto bene, suggerendoci anche dove cenare per l’ultimo dell’anno.

• Data recensione: 20 dicembre 2017

«Suite pulita e accogliente, vasca grande e funzionale»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

All'arrivo non c'è staff all'interno e si deve chiedere il favore al ristorante e spesso i camerieri non sono felici di questo

Suite pulita e accogliente, vasca grande e funzionale

• Data recensione: 19 dicembre 2017

«Camera comoda, pulita e silenziosa.»

Se proprio devo trovare una pecca: la vista da su un cortile interno non molto panoramico ma è veramente una sciocchezza.

Camera comoda, pulita e silenziosa. A veramente 2 passi da Piazza San Marco. Colazione dolce e salata più che abbondante. Staff gentilissimo.

• Data recensione: 21 novembre 2017

«Posizione ottima e ospitalità veramente eccezionale»

L'unica pecca è la rumorosità della calle si cui si affaccia la camera.

Posizione ottima e ospitalità veramente eccezionale, la camera ampia e luminosa è dotata di un bagno recentemente sistemato, pulito e dotato di ogni comfort compresa la vasca idromassaggio. La colazione è buona con una discreta scelta tra dolce e salato.

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«Posizione davvero ottimale per visitare la città.»

Colazione Accoglienza

Posizione davvero ottimale per visitare la città. Facile trovarlo cercando il ristorante Cà la Bricola (le stanze si trovano proprio sopra). Stanza (quella dell'ultimo e unica al piano) spaziosa, molto carina (grazie anche alla Jacuzzi) e pulita. Colazione scarsa Personale non proprio caratterizzato dalla classica calda accoglienza italiana (all'arrivo ci ha dato quasi al volo la tessera della camera il cameriere del ristorante, dicendoci solo che la stanza si trovava all'ultimo piano) Non adatto a chi ha problemi di deambulazione a causa delle scale anche ripide (non è presente l'ascensore)

«Molto vicino a piazza san marco»
    • Camera Matrimoniale Comfort nella Dependance

In bagno l'attacco del doccino era rotto. Per entrare a fare il check in abbiamo provato a chiamare e suonare il campanello ma non rispondeva nessuno.

Piccola stanza ma davvero carina

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Da evitare!!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Camera a tetto, non corrispondente alla foto, avessi saputo che ci sarebbe toccato una mansarda non avrei mai prenotato la camera visto il clima caldo. Piccole finestre che non si potevano nemmeno aprire altrimenti ci saremmo trovati piccioni e gabbiani in camera (di notte si sentivano i versi di questi animali, credo avessero i nidi proprio sul tetto). Bagno grande con idromassaggio, peccato che il tecnico ci ha detto di non usarlo tanto perché ogni poco si rompe il motore. L'aria condizionata ha smesso di funzionare il secondo pomeriggio di soggiorno, inavvertitamente era stato invertito il comando da estate su inverno.....reception inesistente, locanda non custodita di notte, se avete bisogno di qualcosa potete pure pregare in giapponese, non c'è nessuno. Il soggiorno si paga il giorno prima della partenza, quindi se per qualche problema dovete lasciare prima la camera perdete i soldi. Non lo consiglierei mai.

posizione centrale

• Data recensione: 29 maggio 2017

«buona location, ma stanze microscopiche, cattivo rapporto qualità/ prezzo, staff poco professionale»

stanze microscopiche, staff poco cordiale e poco accogliente, ci hanno lasciato fuori dell'hotel la sera dell'arrivo, poi siamo riusciti ad entrare chiamando un numero di cellulare scritto sulla porta dell'hotel

posizione, vicino San Marco

• Data recensione: 11 maggio 2017

7,0
    «posizione super vicina a Piazza san Marco, e la jacuzzi»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

troppe scale e ripide per arrivare in camera, essendo in mansarda faceva caldissimo (ed era aprile) quindi abbiamo dovuto dormire con le finestre aperte e le zanzare ci hanno divorato. La colazione un po' misera, i cornetti te li mettono contati sul tavolo.

posizione super vicina a Piazza san Marco, e la jacuzzi

• Data recensione: 13 aprile 2017

«Soggiorno a venezia»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

nella stanza mancavano le zanzariere ,il personale apparte il proprietario... era scontroso e indisponente il cibo del ristorante PESSIMO

La vasca idromassaggio e la posizione dell'albergo

• Data recensione: 13 marzo 2017

«Posizione ottima proprio a due passi da Piazza San Marco.»
    • Camera Matrimoniale Comfort nella Dependance

Camera troppo rumorosa, si sentiva ogni minimo movimento degli inquilini del piano superiore, i quali non si sono risparmiati nemmeno nelle ore notturne. Il bagno seppur grande e nuovo era privo di bidet e finestra.

Posizione ottima proprio a due passi da Piazza San Marco. Camera spaziosa e pulita, che si affacciava su una piazzetta tipica veneziana. Letto grande e molto comodo.

• Data recensione: 10 marzo 2017

«I soliti furbetti»

Il cambiamento della stanza prenotata in una molto più piccola .acquistata e pagata in anticipo ampia camera matrimoniale di 15 m.quadrati mi sono ritrovata,in una minuscola camera singola con letto alla francese.La pulizia superficiale.Colazione inesistente.

Letto comodo.Buona posizione

• Data recensione: 21 febbraio 2017

«cà la bricola, c'è sicuramente di meglio»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

trattasi di una locanda e non di un albergo (difficile da trovare perché troppo carente di indicazioni), per cui il costo delle camere è a mio avviso eccessivo. non c'è ascensore (noi abbiamo dormito al terzo piano, nella camera deluxe) e i servizi menzionati non funzionano (problemi di wifi; l'idromassaggio della vasca non funziona e i prodotti da bagno che dovrebbero essere compresi, sono pochi se non addirittura inesistenti: il sapone per le mani è già aperto ed è quello liquido, per cui poco igienico e da loro riempito ogni volta; non c'è telefono in camera e della tv si vedono solo 2 canali). un'altra cosa che non abbiamo molto gradito è il tono con cui il personale parla tra loro davanti ai clienti, che è abbastanza acceso. la colazione si può farla solo dalle 8:30 alle 9:30! la cartina di venezia, inclusa, non ci è stata data.

sicuramente la posizione della struttura. la camera (deluxe) è molto silenziosa e la colazione, seppur minima, è buona

• Data recensione: 5 febbraio 2017

«Camera calda e spaziosa, il bagno comodo e molto pulito con...»
    • Camera Matrimoniale con Vasca Idromassaggio

Camera calda e spaziosa, il bagno comodo e molto pulito con vasca idromassaggio! Ottimo rapporto qualità prezzo considerando la posizione strepitosa; facilmente raggiungibile da Rialto e da San Marco! Cornetti caldi la mattina

• Data recensione: 3 febbraio 2017

«Piacevole e accompagnato bene!»

Un montacarichi. Le scale sono troppo appese e, quindi, scomode, soprattutto per i bagagli.

Qualche cuscino in più e qualche grado in meno di temperatura.

• Data recensione: 31 gennaio 2017

«piacevole soggiorno a due passi da piazza san Marco»

nulla ma sconsigliato a chi ha problemi di deambulazione ,non c'è l'ascensore e le scale sono un po ripide

posizione comoda per visitare la citta ottimo rapporto qualità prezzo staff gentile

• Data recensione: 30 gennaio 2017

«a dir poco pessimo!»

La tv non era sintonizzata con i canali corretti. Dopo la sintonizzazione, fatta da me, funzionavano solo rai 1, rai2, rai 3 e tutti gli altri canali stranieri. La trapunta del letto era rovinata. Ho trovata un cerotto usato sul comodino. I cuscini sottili come le sottilette. La reception non esiste. All'arrivo non ci ha accolti nessuno, è stato il cameriere del ristorante di sotto a condurci nella stanza senza chiederci i documenti. Dulcis in fundo..alle 10,00 del mattino seguente, mentre mi stavo vestendo, bussa alla porta il proprietario della struttura per chiedermi i documenti. L'ho invitato ad andare via e ad aspettarmi giù "alla reception inesistente". Esco dalla stanza e trovo la signora che si stava occupando di pulire le altre stanza che mi ferma e mi chiede i documenti per la registrazione, TUTTO OLTRE I LIMITI DEL SURREALE. Non ci tornerei ai più

La posizione rispetto a piazza san marco

• Data recensione: 5 gennaio 2017

«Tutto perfetto»
    • Camera Matrimoniale con Vasca Idromassaggio

La struttura alberghiera è perfetta. Non ripeterei una seconda volta la cena nel ristorante sottostante. Non so se sono la stessa proprietà, ma alla fine ho speso uno sproposito per tre menù turistici 86,86 euro.

Tutto perfetto

• Data recensione: 2 gennaio 2017

«L'APPARENZA INGANNA.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

LA GESTIONE DELLA STRUTTURA E' PRATICAMENTE ASSENTE. GLI OSPITI ARRIVANO E DOVONO CHIAMARE PER FARSI APRIRE. E' SCOMODA ANCHE LA COLAZIONE SERVITA SOLO DALLE 8,30 ALLE 9,30. SONO POCO ATTENTI ANCHE AI DETTAGLI. PECCATO PERCHE' LA STRUTTURA E INVITANTE.

LA POSIZIONE DELLA STRUTTURA E' VERAMENTE COMODA.

• Data recensione: 2 gennaio 2017

«Struttura molto interessante a Venezia»

Gli odori della cucina che entravano consistentemente dall'impianto ventilato di riscaldamento/ raffresca ento.

La sua ubicazione innanzitutto, ma anche gli arredi adattati perfettamente a spazi "angusti". Non ultima l'ottima insonorizzazione ( siamo stati la notte di Capodanno ! )

«Poco soddisfacente»
    • Camera Matrimoniale con Vasca Idromassaggio

Stanza piccola, molte scale quindi poco idoneo per i bambini, lettino per il bambino aggiunto la seconda notte quindi abbiamo dovuto dormire in tre la prima notte, termoarredo da accendere manualmente senza che nessuno ci spiegasse come, televisore mal funzionante

Buona posizione e buona connessione internet

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«La stanza ed il bagno sono stati ristrutturati con cura e...»

La stanza è piccola, anche se perfettamente accessoriata

La stanza ed il bagno sono stati ristrutturati con cura e gusto. Personale davvero gentile e disponibile.

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«Posizione eccellente ma con scarsi servizi»
    • Camera Matrimoniale Comfort nella Dependance

Nessun tipo di servizio tranne che essere accompagnati in camera il primo giorno. Nessuna indicazione, niente di niente. Un po' rude per essere un 3 stelle di livello. Consiglio di lasciare almeno un'acqua in camera visto che non c'è neanche il frigo bar. I vicini del piano di sopra sono rumorosissimi

Posizione eccellente a due passi ( veri) da San Marco. Ci hanno sistemato nella depandance, che non è altro che un appartamento ristrutturato con camere con bagno annesso. Tutto nuovissimo

• Data recensione: 14 novembre 2016

«Come abitare nel centro di Venezia»
    • Camera Matrimoniale Comfort nella Dependance

Prima della prenotazione non era chiarissimo si trattasse di una dependance. Sembrava una camera d'albergo, ma non c'era l'albergo, era come un b&b, ma senza breakfast. Senza pulizia in camera. Bagno senza bidet. Non c'è frigorifero. Inquilini del piano di sopra un po' rumorosi. Ma si sa, i bambini...

La posizione centralissima, a pochi passi da Piazza San Marco. Stanza in appartamento appena ristrutturato. WiFi. Privacy. Riscaldamento autonomo.

• Data recensione: 23 agosto 2016

«Venezia è OK»

Vedendo le immagini su Booking me lo immaginavo diverso. Sia coe struttura che come posizione. Non mi è piaciuta l'entrata, è dietro al palazzo ad una vietta brutta. Non c'è reception..

il fatto che sia a circa 100 metri da Piazza San Marco

«Ottima posizione e cordialità e pulizia»

Ottima la posizione e la pulizia, super cordiale e disponibile il sig mario. Posizione strategica per girare venezia. Consiglio

«Bagno con Jacuzzi e posizione ottima»
    • Camera Matrimoniale Comfort nella Dependance

Il televisore non funzionava correttamente ed è priva di ascensore

Bagno con Jacuzzi e posizione ottima

«Posizione strategica»

All'arrivo non c'era nessuno alla reception Abbiamo atteso parecchio

Posizione strategica

• Data recensione: 4 luglio 2018

«Ottima posizione.»

Stanza buia. Finestra sopra al ristorante. Sistema di aria condizionata un po' antiquato.

Ottima posizione.

«letto comodo»

non funzionava televisione. spazzolino wc sporco il letto non rifatto bene

letto comodo

«Buon rapporto qualità prezzo»

Camera troppo piccola il copriletto pieno di capelli

La posizione ed anche la gentilezza del propietario

• Data recensione: 26 aprile 2018

«La posizione e la pulizia»

La posizione e la pulizia

«Ottima ubicazione.»

Non è stato possibile neanche a pagamento fare colazione in albergo

Ottima ubicazione.. praticamente a piazza San marco

• Data recensione: 25 marzo 2018

«Posizione centralissima e ottima la stanza comoda e silenziosa. Da consigliare sicuramente»

• Data recensione: 4 marzo 2018

«Staff gentile, posizione dell’alloggio ottima.»

Colazione scarsa

Staff gentile, posizione dell’alloggio ottima.

• Data recensione: 28 febbraio 2018

«Personale eccellente, disponibile e cortese»

Personale eccellente, disponibile e cortese

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Praticamente attaccata a Piazza San Marco!»

Praticamente attaccata a Piazza San Marco!

• Data recensione: 18 febbraio 2018

«San Valentino 2018»

Posizione, pulizia e arredamento

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«Posizione, camere ampie complete di tutto e pulite, staff...»

Colazione

Posizione, camere ampie complete di tutto e pulite, staff gentile e accogliente

• Data recensione: 10 gennaio 2018

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Solo il personale»
    • Camera Matrimoniale Comfort nella Dependance

Non riusciamo a dormire né di giorno e né di notte dal rumore di sopra

Solo il personale

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«Ottima posizione, gestori cortesi e disponibili»

Ottima posizione, gestori cortesi e disponibili

• Data recensione: 29 novembre 2017

«Venice»
    • Camera Matrimoniale con Vasca Idromassaggio

Ottima posizione vicinissima a piazza San Marco, personale gentile ed accogliente, struttura ottima

• Data recensione: 19 novembre 2017

«Posto tranquillo, posizionato molto bene e molto pulito»

Non funzionava la tv

Posto tranquillo, posizionato molto bene e molto pulito

• Data recensione: 28 ottobre 2017

«Venezia è magica, e questo hotel è davvero carino, pulito e in zona centrale. Consigliato.»
    • Camera Matrimoniale con Vasca Idromassaggio

La colazione era buona, sia salata che dolce. In generale tutto bello e confortevole. Ottima la pulizia. Gentili i titolari e molto disponibili.

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«Ottimo posto per visitare Venezia»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Volendo essere molto pignoli, solo la colazione può essere migliorata.

La posizione e la camera. Il personale accogliente.

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«posizione fantastica e camere silenziose»
    • Camera Matrimoniale con Vasca Idromassaggio

la colazione potrebbe essere più ricca

letto comodissimo e camere silenziose

• Data recensione: 19 settembre 2017

Vicino a San Marco

«zanzariere alle finestre»

zanzariere alle finestre

«Ok ma non troppo»

La colazione è assolutamente da evitare

Posizione e comodità del letto

• Data recensione: 13 luglio 2017

«abbastanza comodo»

L'ORARIO DELLA COLAZIONE E LA VARIETA'

LA CAMERA

• Data recensione: 29 giugno 2017

«Wi-Fi»

Wi-Fi

• Data recensione: 27 giugno 2017

«la vicinanza alle piazze principali»

la pulizia

la vicinanza alle piazze principali

• Data recensione: 20 giugno 2017

«venezia da visitare ma in altro albergo»
    • Camera Matrimoniale con Vasca Idromassaggio

la colazione iniziava troppo tardi. la reception è penosa. la camera è discreta ma non si riesce a dormire per i rumori esterni

• Data recensione: 29 maggio 2017

«La posizione, a due passi da piazza S.»

La posizione, a due passi da piazza S. Marco eppure in una zona incredibilmente tranquilla. La colazione. la stanza era piccola ma ok.

• Data recensione: 16 maggio 2017

«A 106 passi dalla basilica di S Marco»

La colazione era un po' scarsa, una sola brioches a testa, e non avrebbe sfigurato magari anche una fetta di torta.

«Colazione di buona qualità»

Colazione di buona qualità

• Data recensione: 15 aprile 2017

«Ottima posizione »

Ottima posizione Molto pulito

• Data recensione: 7 aprile 2017

«Ottimo viaggio bellissimo posto »
    • Camera Matrimoniale Comfort nella Dependance

Le scale x arrivare in camera

La pulizia l'ordine l'arredamento moderno la posizione della struttura

• Data recensione: 28 marzo 2017

«Piccola ma accogliente, pulita e comoda»
    • Camera Matrimoniale con Vasca Idromassaggio

La posizione, la pulizia , il personale molto cortese e gentile

• Data recensione: 10 marzo 2017

«Breve soggiorno ma intenso.»
    • Camera Matrimoniale Comfort nella Dependance

La camera l ho prenotata con largo anticipo,quindi il rapporto qualita`prezzo e`stato ottimo. La posizione e`altrettanto ottima.Consigliato.

Cà La Bricola 2: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori