Recensioni su Lolli Palace Hotel 3 stelle

Corso Imperatrice 70, 18038 Sanremo, Italia

#13 su 40 hotel di Sanremo

«Abbiamo chiesto se potessimo posticipare il check out alle...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La cosa che mi ha lasciato un po’ “basito” leggere sulla fattura l’aggiunta di due secondi. Avevamo la mezza pensione(colazione e cena). Abbiamo chiesto durante la cena se ci fossero ancora un piatto di cozze ed una scaloppa (tutto molto buono ma le razioni aimè un po’ scarne) siamo stati accontentati ma non pensavo ci venissero aggiunte al conto, nonostante la mezza pensione pagata e non essendo un pasto al di fuori della cena/servizio. Mancanza di bollitore in stanza. Mancanza di frigo bar. Assenza di prodotti da bagno, Solo due saponette.

Abbiamo chiesto se potessimo posticipare il check out alle 16 anziché le 12, la nostra richiesta è stata accolta e ci sono venuti incontro fino alle 14. Stanze pulite. Cambio giornaliero degli asciugamani. Due giorni tutto sommato positivi. Posizione ottima. Servizio in sala gentile professionale e pronto a soddisfare ogni tipo di richiesta.

«sono stata piacevolmente sodfisfatta dalla coryesia del personale in reception mi sono venuti incon»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Nin saprei sono stata solo un giorno

Colazione ottima e molto varia ampi scelta ho gradito molto varie alternative anche x chi e intollerante croissant burrosi.materasso comodo.

• Data recensione: 15 luglio 2018

«bel hotel in ottima posizione e buona cucina»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

manca la piscina e il parcheggio è a pagamento ma siamo in Liguria e nella caotica Sanremo

si mangia bene, la camera è confortevole e la posizione è ottima vicino al Casinò e solo la strada lo separa dalla spiaggia

«Godersi Sanremo al TOP.»

Averci soggiornato solo una notte.

La disponibilità e la cortesia dello staff, la posizione e il confort delle camere. Quando torneremo a Sanremo.. non esiteremo a tornare in questo albergo.

«Tutto lo staff è molto attento e gentile.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto lo staff è molto attento e gentile. Particolarmente la reception che c’èra sempre disponibile per risolvere ogni necessità del suo cliente. Grazie dell’accoglienza.

«Nizza cittadina stupenda... vale la pena visitare...»

Materasso matrimoniale scomodo, erano 2 materassi da una piazza accoppiati

Staff disponibile, parlano perfettamente l italiano. Vicinanza al centro ed alle spiagge.

«Consigliatissimo»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione ottima, di fronte al mare con parcheggio nelle strette vicinanze. Bella struttura, stanze ampie e molto pulite. Staff eccellente, grande professionalità e cortesia. Inoltre, stante la disponibilità’, ci hanno dato una stanza di categoria superiore, con vista mare, senza sovrapprezzo. In sintesi: tutto perfetto, struttura che consiglio vivamente.

«Contesto romantico, il personale addetto gentile efficiente...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Contesto romantico, il personale addetto gentile efficiente ma mai invadente, ottima la pulizia e la preparazione della camera, colazione con affaccio sul mare con ottima pasticceria!!! Da rifare!!!!

• Data recensione: 3 giugno 2018

«Consigliato!»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Parcheggio interno esaurito, wifi non molto funzionante.

Stanza confortevole, ampia e pulita. Hotel piuttosto lussuoso e recentemente ristrutturato vicino al centro Colazione abbondante e varia servita all'ultimo piano con vista mare. Personale disponibile. Buon rapporto qualità/prezzo (70 euro per una doppia con colazione).

• Data recensione: 16 maggio 2018

«Compleanno meraviglioso »
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Laterale

Tutto molto bello, staff gentilissimo, ristorante molto buono, camera pulita e spaziosa, molto tranquillo il posto, la posizione molto vicino al centro. Sanremo stupenda.

«Ok per un breve soggiorno.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Dopo aver avvisato alle 14.30 circa che saremmo arrivati per le 17.00, ci hanno consegnato le chiavi.. peccato che mentre stavamo per entrare in camera l'addetta alle pulizie della stanza ci ha fermati per dirci che non era ancora pronta.

Posizione. Qualità prezzo buona.

• Data recensione: 5 maggio 2018

«Siamo stati molto bene!»
    • Camera Tripla Classic

L' unica cosa che posso dire di leggermente negativo è l' attesa dell' ascensore .... ma va bene anche fare le scale; magari da gestire meglio il sali e scendi quando si arriva o si va via con valigie .

Abbiamo soggiornato una notte sola : la sera avevavo uno spettacolo da vedere al teatro Ariston. Tutto perfetto, abbiamo parcheggiato la macchina lungo la strada (non a pagamneto fino alla mattina e comunque mettendo disco orario di giorno dura 4 ore); fatto una bella passeggiata fino all' Ariston. Lo staff dell' albergo gentilissimo! Fatta colazione alla mattina, buona e varia (inizia alle 7,30ed hai tempo fino alle 10,30👍🏼). Unica nota negativa il tempo: pioggia. Rapporto qualità/ prezzo super!

• Data recensione: 4 maggio 2018

«L’hotel e in una posizione centrale ma allo stesso tempo...»

Niente di particolare

L’hotel e in una posizione centrale ma allo stesso tempo permette di trovare parcheggio gratis vicino. La struttura e ben tenuta e accogliente. Personale cordiale e disponile.

«La posizione ottima vicino al centro e al mare .»

Il fhon in camera molto antiquato .. quello con il tubo che si usava una volta nei centri sportivi .. inadeguato per la camera Colazione non molto varia anche se comunque buona

La posizione ottima vicino al centro e al mare .. camere ampie Personale molto accogliente e professionale Soprattutto i signori alla reception la sera

«Per chi si accontenta.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Materasso scomodo. Doccia davvero troppo piccola. Assenza di frigo bar in camera da letto. Attesa per l'ascensore davvero infinita.

Ottimo punto fronte mare. Colazione buona e personale gentilissimo.

«RELAX A SANREMO»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

SONO RITORNATO AL LOLLY PALACE PERCHE' MI SONO TROVATO BENE LA VOLTA SCORSA:: COMPLIMENTI AL CUOCO VALERIANO CHE NON HA FATTO MANCARE LA SUA DOTE DI SCHEF,E ALLA SIMPATIA DEL METRE PITER, E NATURALMENTE ALLA GENTILEZZA DEI PROPIETARI. CIAO A PRESTO

«Camera doppia molto ampia, con divano e poltrone, balcone...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera doppia molto ampia, con divano e poltrone, balcone con terrazzo e vista mare, bagno in marmo, tutto pulitissimo. Personale gentilissimo, ristorante molto bello, piatti curati e servizio ottimo!

• Data recensione: 24 aprile 2018

«La posizione vicino al centro e la vista mare la camera...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La pulizia: i vetri, Lo scaldasalviette in bagno, Il frigo bar erano molto sporchi. L'edificio è molto bello ma in decadenza Mancanza di parcheggio per scaricare bagagli

La posizione vicino al centro e la vista mare la camera angolare spaziosa Parquet nella stanza Gentilezza del personale

«Comodo e piacevole»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Rifiniture del bagno un po' da rivedere. Inoltre il frigobar staccato mi è un po' dispiaciuto.

Colazione ottima, posizione e struttura eccellenti. Personale garbato e sempre molto disponibile. Inoltre la camera si è dimostrata molto comoda.

• Data recensione: 22 aprile 2018

«Visita di Sanremo»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La non presenza in camera del phon che bisognava richiedere alla reception e comunque in bagno era segnalato. Tempo di attesa all'ascensore troppo lungo e per fortuna c'erano pochi ospiti... In generale l'hotel ha bisogno di essere ristrutturato (corridoi interni dall'ascensore alla camera) presenza di troppi scalini in tutta la struttura e poco adeguati alle persone con difficoltà motorie.

La vista dalla sala colazione che si trova al secondo piano. Peccato solo per il tempo nuvoloso.

«Almeno una volta nella vita bisogna vedere l'Ariston!»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima posizione. Il proprietario ci ha offerto allo stesso prezzo una splendida camera con vista mare. Tutto è stato all'altezza delle aspettative. Dall'hotel si raggiungono a piedi tutti i punti di interesse della città

• Data recensione: 8 aprile 2018

«Speravo meglio»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Cena pessima, materasso scomodissimo, accesso con scala scomodo per portare valigie o per disabili, solarium privo di sdraio

Colazione buona, bella camera, ottima posizione rispetto al centro e al mare

• Data recensione: 5 aprile 2018

«Ci aspettavamo di piu'....»

Junior suite all'arrivo non c'era l'omaggio di benvenuto indicato nel voucher, arredi datati, solarium non completato e inagibile, pay tv pubblicizzata ma non attiva , colazione migliorabile, specie nella pulizia delle attrezzature e carenza assoluta di brioches dopo le 09:30

La posizione dell'Hotel

«SI MANGIA MOLTO BENE, LO STAFF E' MOLTO CORTESE E ANCHE...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Laterale

SI MANGIA MOLTO BENE, LO STAFF E' MOLTO CORTESE E ANCHE I TITOLARI. SOGGIORNO DAVVERO BELLO. LO CONSIGLIO VIVAMENTE. POSIZIONE CENTRALE VICINISSIMA AL TEATRO ARISTON.

«Deludente»
    • Junior Suite

Albergo che necessita di un'importante ristrutturazione perché obsoleto e mal tenuto sia per quanto riguarda le camere da letto che gli ambienti comuni. Anche la pulizia va migliorata

Personale gentile e disponibile

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«Week End a Sanremo»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Laterale

La tranquillità, il confort della camera, i servizi dell'hotel, la cordialità, la gentilezza e la professionalità del personale. Non è la prima volta che ci soggiorniamo e riconfermiamo i nostri giudizi. Riccardo & Katia

• Data recensione: 18 febbraio 2018

«Struttura molto bella,personale gentilissimo e sempre molto...»

Nulla da dire.

Struttura molto bella,personale gentilissimo e sempre molto disponibile,la posizione dov’e’situato questo albergo e’bellissima in centro Sanremo,la veduta dalla sala da pranzo e’spettacolare.La camera era bella nulla da dire.Colazione abbondante. Lo consiglio a tutti.Soggiorno molto positivo!

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«La struttura è nel cuore della città e, diversamente da...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura è nel cuore della città e, diversamente da altri hotel storici, presenta camere rinnovate e molto accoglienti. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Personale molto gentile e professionale.

• Data recensione: 31 gennaio 2018

«Soggiorno top!!»

Niente tutto ottimo

Bellissimo hotel, camera stupenda comoda,silenziosa e grande. Pulito ottima accoglienza, staff gentilissimo e disponibile. Ottimo servizio bici colazione ottima con un incantevole panorama.Posizione comodissima a due passi dal centro. Sicuramente e un hotel più di 3 stelle!Se torno a sanremo torno a soggiornare da voi e lo consiglierei.

• Data recensione: 26 settembre 2017

«Siamo stati bene...!»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Dalle foto viste forse mi aspettavo qualcosa in più per colazione, ma devo dire che comunque c'era tanta scelta: torte, brioches, yogurt e cereali di ogni tipo, marmellate, pane, salumi, uova, succhi di frutta, formaggi...

La cortesia del personale alla reception, la pulizia, la camera accogliente e silenziosa...ottima la cena

• Data recensione: 12 agosto 2017

«Hotel da Rifare !!!»
    • Camera Matrimoniale Executive

Colazione pessima, con extra a pagamento !!! .. Hall puzza senza aria condizionata .. pessima entrata .. servizi mal tenuti .. bagno sporco !!

Grandi potenzialità pessimo risultato .. posto ottimo Centralissimo davanti al Mare

• Data recensione: 4 agosto 2017

«Ottima posizione, bella visuale.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Laterale

Stanza con due finestre, ma priva di balcone. Parcheggio hotel é esiguo. Molto comodo invece di fronte ampio parcheggio pubblico a pagamento.

Ottima posizione, bella visuale.

«Breve weekend»
    • Camera Tripla Classic

Abbiamo cenato per due volte ,colazione e ristorazione ottimo livello complimenti allo chef 👨‍🍳 Posteggio non era disponibile ma gentilmente una persona dello staff mi ha lasciato il suo posto auto ...

• Data recensione: 28 luglio 2017

«pensavo meglio visto la spesa sostenuta»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

camera, servizi in camera (no frigo bar), phon assente, aria condizionata non funzionante. prezzo della camera non conforme con i servizi offerti dalla struttura, parcheggio caro

non molto

• Data recensione: 21 luglio 2017

«Sanremo 🔝»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Laterale

I balconi...sensazione che fossero pericolanti!

La posizione vicino al Casinò e in direzione della via centrale Frontemare Ottima cucina e staff gentile e coinvolgente

• Data recensione: 20 luglio 2017

«Ok, non perfetto»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Staff colazione meno gentile, sembrava stressata e senza voglia, nessun balcone, spiaggia non compresa, ci sono altree spiagge a noleggio lettino oppure si sta sui sassi (non rilassante), i muri in bagno avevano macchie di makeup?! e anche quelli vicino al letto

Staff reception molto gentile, stanza pulita, clima in stanza funziona bene, colazione: macedonia fresca, crossaint, torte, pane, tost, formaggi, salumi, marmellate, nutella; buona posizione per raggiungere la Francia (montecarlo, nizza)

• Data recensione: 23 giugno 2017

«Sanremo e gli anni 80»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Laterale

Non c'è nulla che mi abbia particolarmente entusiasmata, e anche nulla che mi sento di criticare particolarmente. Sicuramente fate attenzione al parcheggio, la struttura ha davvero pochissimi posti che non sono mai liberi, c'è qualcosa lungo la strada con gratta e sosta di giorno, altrimenti sul lato opposto c'è un parcheggio molto grande ma ovviamente a pagamento.

La struttura, un pò come tutta Sanremo, è rimasta agli anni 80. Ho avuto difficoltà a trovare qualcosa di moderno, per cui valutando le proposte booking ho preso quella che sembrava la più moderna, per cui sapevo a cosa andavo incontro, ma in ogni caso non mi ha entusiasmata. Il personale educato, ma nulla di eccezionale, anche questo fermo agli anni 80. La colazione molto buona anche se un pò caotica....ma è anche vero che ci sono stata in piena stagione estiva! Ottima la connessione wifi e anche la posizione dell'hotel non è niente male.

• Data recensione: 20 giugno 2017

«Senza lode e senza infamia...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il bagno era molto piccolo, il lavabo non consentiva neppure di lavare le mani...

La posizione è comoda e il parcheggio di fronte è in grado di supplire alle carenze di posti auto dell'hotel.

• Data recensione: 15 giugno 2017

«breve pernotto di lavoro a Sanremo»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

l'arredo della camera è imbarazzante l'aria condizionata rumorosa e con un interruttore a muro che avrà 20 anni

Personale gentilissimo - cosa insolita in Liguria. La doccia grande e rinnovata di recente la colazione

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Il personale dalla prima all'ultima persona con cui ci...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Laterale

Il personale dalla prima all'ultima persona con cui ci siamo rapportati sono state persone condiali, disponibili, preparate e sopratutto SORRIDENTI. Consiglio assolutamente permanenza presso questa struttura.

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Tutto bello!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Laterale

Mi è piaciuto tutto,ma voglio solo dire che affacciarsi al balcone mi ha un po' spaventata la ringhiera troppo bassa rispetto alla norma ,ci si può sbilanciare...

Tutto bello!!

«Ottima posizione. Staff gentilissimo»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera un po' piccola (abbiamo scelto pero' quella piu' economica) ma pulita, silenziosa e con tutto il necessario

Favolosa la posizione, di fronte alle spiagge e a due passi dal centro di Sanremo. Di fronte c'e un grande parcheggio pubblico che si puo' utilizzare. Lo staff (tutto dalla reception ai camerieri del ristorante alle signore addette alle pulizia delle camere) gentilissimo. Consiglio assolutamente di mangiare al ristorante dell'hotel, otiimo e con buoni prezzi.

«...qualcosa di più !»

Camera piccola con arredo datato, dalle foto mi aspettavo qualcosa in più; gli spazi comuni eleganti e ben curati.

Staff sempre disponibile e cordiale, buone cena e colazione con ottime torte freschissime, ottima la posizione

• Data recensione: 1 giugno 2017

«posizione ottima, camere pulite, spazi comuni silenziosi,...»

nulla di negativo.

posizione ottima, camere pulite, spazi comuni silenziosi, luminosi e puliti. comodo accesso alle camere. terrazza vista mare. sala colazione/ristorante con una splendida vista mare consigliatissimo

• Data recensione: 25 maggio 2017

«sufficente»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Laterale

accesso all'hotel , un vicolo poco accessibile con l'auto dove non c'è neanche lo spazio per poter fare inversione ,bisogna uscire in retro marcia sulla strada più trafficata ... la camera era decisamente datata ,ma poi gentilmente me la hanno cambiata

buona posizione e colazione

• Data recensione: 21 maggio 2017

«Hotel in posizione favolosa. Staff eccellente.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Laterale

Una migliore segnaletica per chi arriva e deve momentaneamente posteggiare per lo scarico bagagli. Consiglierei di inserire anche una breve indicazione nella descrizione dell'Hotel.

L'Hotel è in posizione favolosa. Frontemare e molto vicino al centro (a pochi metri bellissima Chiesa Russo-Ortodossa e poi il Casinò, la via dei negozi ed il porto. Per chi ama la fotografia molto particolare la parte vecchia, la Pigna, piena di vicoletti e scalinate..ed altro) Davanti l'Hotel ampio parcheggio con due settori, consiglio quello con le sbrarre sia per costo che per la "libertà" di movimento. Staff eccellente. C'è il ristorante con piatti ben curati. Sopra l'Hotel ampia terrazza con tavolini, sdraio e vista bellissima. Le camere sono silenziose anche se l'Hotel si trova su una strada abbastanza trafficata. Posizione comoda per chi vuole visitare i dintorni.

• Data recensione: 20 maggio 2017

«passeggiare sul lungomare»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Laterale

La cameriera alla mattina alle 7:00 ci ha fatto spostare dal tavolo perché occupato e non è stata per niente educata nel farlo.

La titolare molto cortese. Posizione buonissima per bellissime passeggiate sul mare.

• Data recensione: 16 maggio 2017

«We con amiche»
    • Camera Tripla Classic

La posizione è fantastica, la nostra stanza aveva un piccolo balconcino attrezzato con uno sdraio e una sedia per godersi il panorama. Colazione ottima! Materasso comodo. Bagno grande e pulito come anche la stanza.

• Data recensione: 15 maggio 2017

«WEEKEND A SANREMO»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

TUTTO LO STAFF DEL LOLLI PALACE E' MOLTO ATTENTO ANCHE ALLE PICCOLE COSE," SECONDO ME' MERITA 3 STELLE SUPERIOR" POSIZIONE STRATEGICA PER TUTTO MOLTO VICINO CASINO', FRONTE MARE, PARCHEGGIO MOLTO GRANDE FRONTE HOTEL A PAGAMENTO,UN RINGRAZIAMENTO A PETER STAFF DEL RISTORANTE PER LA SUA GENTILEZZA. PS: VISITATE IL CASINO'

• Data recensione: 9 maggio 2017

«La posizione è perfetta per raggiungere il centro e gli...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Assenza di: mappe della cittadina e altre brochure informative.

La posizione è perfetta per raggiungere il centro e gli altri luoghi di interesse a piedi. Colazione a buffet con ottime torte fatte in casa.

• Data recensione: 7 maggio 2017

«Lolli Palace forever»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Laterale

La hall è un po' infelice

Il Lolli Palace è stata una piacevole sorpresa. Ottima posizione, camere confortevoli, personale simpatico e molto efficiente. Anche il ristorante è stato una gradita scoperta. Insomma siamo stati benissimo e lo consiglio vivamente

«Colazione ottima ,camera dignitosa pulita, il tv piccolo ma...»
    • Camera Tripla Classic

Il prezzo confronto ad altri era buono però la zona di sanremo diventerà improponibile ,consiglierei un prezzo che comprenda lapensione completa

Colazione ottima ,camera dignitosa pulita, il tv piccolo ma va bene

«Personale molto disponibile e cordiale.»
    • Junior Suite

La camera era una junior suite ma Il letto matrimoniale se pur prenotato su Booking di tipo largo erano due letti a una piazza uniti dalle lenzuola che scivolavano sul pavimento in legno sdoppiandosi. Dormito male per due notti. La strada di accesso per scaricare le valigie è a dir poco per auto medio-lunghe impraticabile e si rischia di fare gravi danni nell'uscire in retro. Non c'è possibilità di girare l'auto nel proprio verso di marcia una volta infilati nel vicolo.

Personale molto disponibile e cordiale. Ti accontentano in tutto ciò che possono per renderti il soggiorno piacevole. Ottima la posizione e le camere vista mare.

• Data recensione: 28 aprile 2017

• Camera Matrimoniale Executive

Il letto matrimoniale era composto da due materassi singoli accoppiati che hanno creato molto fastidio, aprendosi spesso nel mezzo, al rapporto di coppia

«Soggiorno al Lolli Palace Hotel»
    • Junior Suite

Sono rimasto un po' deluso dalla mezza pensione ..... mi aspettavo di più!

Ho soggiornato nella Junior Suite x cui non posso aggiungere altro. Comodissimo il materasso oltre le mie aspettative, ottima vista, camera bella spaziosa.

• Data recensione: 4 aprile 2017

«week end a sanremo»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione ottima vicinissimo al centro e al casino con parcheggio di fronte, personale gentile e disponibile, buona pulizia e colazione, camera ampia. Bella terrazza con prendi sole.

• Data recensione: 24 marzo 2017

«Rilassante,comodo»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Cosa non mi e piaciuto,due giorni sono pochi,prossima volta mi fermerò dipiu

sanremo è fantastica,la stanza che mi anno dato aveva una bella vista mi sono rilassato,il personale molto gentile e educato,in qualsiasi momento sono sempre a disposizione,verrò ancora

• Data recensione: 23 marzo 2017

«Cortesia del personale.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Materasso troppo morbido. Un po' più di attenzione nella pulizia del bagno Buffet della colazione ben fornito ma leggermente "dispersivo"

Cortesia del personale. Posizione davvero ottima. Camera molto accogliente, tranquilla, ordinata e ristrutturata di recente

• Data recensione: 14 marzo 2017

«Tutto perfetto, giornate stupende trascorse senza problemi»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Materasso per me troppo morbido. Preferirei che l'acqua del tè per la colazione fosse servita con la teiera e non servendosi dal thermos dove il più delle volte l'acqua non risulta abbastanza calda.

Posizione ottima, due minuti dal casinò e comunque centro a due passi. Camera spaziosa e silenziosa con bagno di recente ristrutturazione. Pulizia molto curata. Colazione ben fornita con scelta di prodotti sia dolci ( anche torte fresche ) che salati. Abbiamo consumato un pranzo presso il ristorante interno, dal quale si gode di una bellissima vista mare, ottimi piatti e buon rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 12 marzo 2017

«Al primo impatto la camera mi è sembrata un po' datata,...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Doterei la camera di qualche accessorio in più, magari pantofole e phon, anche se, una volta richiestolo alla reception te lo portano nel giro di 5/7 minuti. Una cosa quasi mai trovata altrove: se avessi desiderato completare la colazione con qualche sfizio in più, avrei dovuto integrare con dei supplementi, considerando però che le uova strapazzate sono quasi standard a quel prezzo ed in questa categoria...;))

Al primo impatto la camera mi è sembrata un po' datata, un po' ferma a tempi andati. Passato questo primo momento, invece mi sono ritrovato in una camera pulita, ordinata e tenuta bene. Il bagno un po' piccolo, ma ristrutturato non da molto, con doccia funzionale e tutto molto pulito. Colazione ottima, abbondante e molto varia, servita in in una sala con vista mare stupenda. Posizione eccellente. +++da ritornarci+++

• Data recensione: 6 marzo 2017

«Tre giorni di vero relax.a presto!»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Consiglierei qualche spazio comune in più,utile soprattutto nelle giornate di brutto tempo,quando la magnifica terrazza all'ultimo piano non può essere utilizzata .

Attenzione e cortesia fin nei particolari.ambiente familiare ma gestione di vera professionalità.ottima la cucina,servita in un'ampia sala arredata con gusto e con bella vista mare. Pulizia,bagno appena rifatto.posizione centrale molto comoda.

• Data recensione: 6 marzo 2017

«Il bagno aveva la vasca idromassaggio molto bella, ma senza...»

Il bagno aveva la vasca idromassaggio molto bella, ma senza un vetro o una tenda che consentisse di fare semplicemente una doccia senza allagare tutto.

• Data recensione: 15 gennaio 2017

«Anche se il soggiorno è stato breve (4 gg.) direi: OTTIMO»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Manca un parcheggio auto gratuito nelle vicinanze o comunque se c'è e sempre occupato...!

La cucina del ristorante è ottima! La posizione dell'hotel super per Sanremo. Personale gentile e disponibile..

• Data recensione: 12 novembre 2016

«Se avremo occasione di ritornare a Sanremo, la nostra prima scelta sarà senz'altro questo hotel.»

Praticamente nulla.

Praticamente tutto. Posizione dell'hotel, comodità della camera molto ampia e ben attrezzata, gentilezza del personale, qualità e varietà sia della colazione che dei pasti consumati in hotel. Inoltre avevamo con noi una cagnolina, nei confronti della quale c'è stata massima disponibilità e non ci è stato chiesto alcun supplemento.

• Data recensione: 28 ottobre 2016

«Abbiamo soggiornato 4 giorni in junior suite.»
    • Junior Suite

La colazione: era continentale e molto varia ma nonostante questo mancava di qualcosa che caratterizza le colazioni.

Abbiamo soggiornato 4 giorni in junior suite. La camera era molto spaziosa ed accogliente ed anche il bagno molto grande con doccia emozionale con cromoterapia. La vista davvero fantastica sia sul mare che sulla città, si riusciva anche a scorgere il casinò. Persona gentile e disponibile soprattutto il signor Mario che era sempre pronto ad accoglierci calorosamente. L'hotel non è modernissimo ma in via di ristrutturazione e ciò nonostante sempre molto pulito e curato.

• Data recensione: 24 ottobre 2016

«Qualità/prezzo ottimo, pulito e gentilissimi.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'unico difetto a mio parere è il parcheggio. Il loro garage è piccolo. Ma a parità di prezzo si trova un grande parcheggio proprio davanti all'hotel.

Qualità/prezzo ottimo, pulito e gentilissimi. Bella vista mare nella sala colazione che, oltre all'ottima varietà del menù, è arredato con squisito buongusto. Molto carino!!

• Data recensione: 24 ottobre 2016

«ci tornerò !»

Nulla da segnalare.

Le camere sono molto silenziose. Sono arredate in modo confortevole .il bagno piccolo ma molto comodo con mensole e appendini nei posti giusti. Colazione a buffet super con un vero caffè espresso! Bella terrazza con vista mare! lo staff disponibile e gentile.

• Data recensione: 28 settembre 2016

«Croissant e dolci ottimi , la cena scelta a la carte così...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Laterale

Indubbiamente il letto e il cuoco.

Croissant e dolci ottimi , la cena scelta a la carte così così, la camera bella tranne il letto corto mio marito ci stava appena è alto mt. 1,73 comunque per il resto tutto bene.

• Data recensione: 24 settembre 2016

«Soggiorno al Lolli Palace Hotel»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Laterale

La mancanza di un posto auto in garage/autorimessa per posteggiare l'auto . Il Car Valet è un ottimo compromesso,ma personalmente preferisco essere indipendente

La vista sul mare La vicinanza agli stabilimenti balneari Il contesto in cui si inserisce l'edificio Ottima cordialità di tutto lo staff

• Data recensione: 19 settembre 2016

«Staff TOP, qualita'-prezzo che non soddisfa»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel che sicuramente e' stato bello 20 anni fa e che adesso, pur restaurando qui e la' la struttura, ha un rapporto qualita'-prezzo che non soddisfa. Forte odore di umidita' all'ingresso, camere restaurante ma che continuano ad avere un sapore vecchio, problemi con l'aria condizionata che perdeva acqua (subito risolto il problema il giorno dopo), prezzo della colazione davvero alto (8 euro a testa). Il prezzo davvero alto oer questa struttura.

La posizione. Lo staff davvero cordiale e professionale

• Data recensione: 18 settembre 2016

«Consigliatissimo. Da prendere come futuro punto di riferimento logistico per Sanremo.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Laterale

Proprio nulla da eccepire. Rispettando le recensioni altrui, mi hanno meravigliato alcuni giudizi negativi fatti da altri ospiti dell'albergo. Non riesco proprio a capire cosa si possa pretendere in piu' da questo hotel. Volendo essere pignoli e trovare il pelo nell'uovo, ci siamo rammaricati di non aver potuto comprare i prodotti alimentari (olio di oliva, pesto etc. etc.) fatti direttamente dalla proprietà.

Hotel ubicato in ottima posizione . a 100 mt. dal mare , dal casino' e dalla chiesa russa. Stupenda vista mare e del lungomare di Sanremo direttamente dal balcone della stanza. Inoltre l'albergo possiede un'ottima terrazza/solarium con vista mozzafiato. Edificio storico con stanze arredate in modo elegante e camera pulita dotata di frigobar. Colazione ben assortita ed abbondante con ottime torte. Sala da pranzo anch'essa con vista mare. Il personale è gentilissimo ed affabile e gli stessi proprietari sono cortesissimi. A noi hanno riservato una camera fronte mare nonostante avessimo pagato per averne una vista mare laterale. Consigliatissimo ed ottimo rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 5 settembre 2016

«Posizione comodissima per la vicinanza al centro città ed al...»

Sinceramente nulla da eccepire

Posizione comodissima per la vicinanza al centro città ed al mare Camere grandi,accoglienti e pulite Gentilezza dello staff Ottimo rapporto qualità prezzo Da consigliare

• Data recensione: 4 settembre 2016

«Soggiorno brevissimo (1 sola notte), ma ci siamo sentiti coccolati.......»

sicuramente le condizioni dell'ascensore

La bellissima vista-mare dalla terrazza dell'ultimo piano e l'abbondante e molto ben assortita prima colazione

• Data recensione: 4 settembre 2016

«Quando il cliente "standard" si sente un intruso.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Essere accolti con un "voi avete camera standard senza vista mare, non è prevista la colazione". ....mancava che dovessimo prendere l'ascensore di servizio e uscire dal retro e poi era completo il sentirci "clienti standard" e non "clienti chic". Il tutto per 95 euro non proprio prezzo "standard". Oggettivamente una accolienza agghiacciante.

• Data recensione: 30 agosto 2016

«Mai più»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Faccio prima a dare zero. Colazione con cornetti mosci e gommosi. Stanza brutta e piccola edificio datato. Il peggio però è il presunto parcheggio. Bisogna dare le chiavi ad un signore sconosciuto che prende la macchina e la porta in un garage di cui si ignora la posizione e poi quando la macchina serve bisogna telefonare e lui la riporta dopo circa 20 minuti. Ovviamente mi sono rifiutata. Assurdo

Il panorama