Recensioni su Lubra Casa Relax

Via Salita Schiazzano, 6, 80061 Massa Lubrense, Italia

#4 su 15 B&B e locande a Massa Lubrense

«Uno dei pochi casi in cui le fotografie sono fedelissime...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Uno dei pochi casi in cui le fotografie sono fedelissime alla realtà. Il letto molto comodo gli spazi esterni sia privati che condivisibili un incanto. Colazione sulla terrazza meravigliosa, ci tornerei anche domani a patto di riuscirci anche a cenare!

• Data recensione: 14 luglio 2018

«Non ho avuto il piacere di soggiornare a causa del...»

Scrivo con moltissimo rammarico di non aver potuto usufruire della prenotazione e scrivo un report delle motivazioni: - premetto che ho richiesto esplicita presenza di parcheggio a pagamento ben 16€ per una notte - contatto il call center h 19.14/19.18 (la receptionist/proprietaria molto scortese mi risponde alla 5a telefonata) e le faccio presente che a differenza dell’orario di arrivo, avrei fatto ritardo (circa le 21.00) mi viene confermato. - durante il tragitto per recarmi in costiera Sorrentina mi imbatto in una serie di incidenti (comunicati tramite cartellonistica anas) che mi costringono a circa 40 min di ritardo sulla tabella di marcia (arrivo in loco h21.45) - arrivato sul posto (in bmw x5 nuovo acquisto da oltre 70.000) non trovo alcuna indicazione sulla location e anche il navigatore fatica a farmici arrivare (non era stato precisato nella scheda di prenotazione che la location si trovasse in una strada angusta, impossibile da percorrere con un suv. (Riesco a trovare la location alle 22.35 dopo aver girato per quasi un’ora, nessuna indicazione) - chiamo la proprietaria che, decisamente indispettita dal mio incolpevole ritardo, mi comunica che posso mettere l’auto in strada dove capita e salire in casa perché il parcheggio a pagamento 16,00€(di cui sopra) “chiude alle h21.00” mai anticipato in ogni comunicazione precedente. - ecco quindi la motivazione della mia richiesta di rimborso: la proprietaria mia aveva garantito e confermato la disponibilità di parcheggio a pagamento privato e dato che di parcheggio nemmeno l’ombra, non avrei mai lasciato un auto nuova di circa 70.000€ alla mercé di ladri, vandali o chissà cosa. La totale assenza di parcheggio e la via di raggiungimento angusta e stretta per un veicolo di quelle proporzioni, ha reso infruibile il soggiorno nella location e pertanto (dopo 3 h di guida da Napoli) sono dovuto tornare a casa e fare altri 120km per il ritorno.

Non ho avuto il piacere di soggiornare a causa del parcheggio inesistente.

• Data recensione: 9 luglio 2018

«eccezionale sorpresa e proprietaria incredibilmente unica!»
    • Camera Matrimoniale Superior

eccezionale l'accoglienza, la posizione, la camera curata nei dettagli, la colazione, la simpatia di una proprietaria meravigliosa! volevamo star un po' lontani dai luoghi arcinoti e superaffollati e Lucia ci ha accolti nella sua casa coccolandoci come fossimo parte della sua famiglia; il giardino silenzioso dove assaporare vini del luogo o una birra fresca guardando il tramonto: Brava Lucia! Non mollare mai!

«Un’accoglienza da 10 e lode »
    • Camera Matrimoniale Superior

Forse un po’ distante dalle spiagge.

La struttura è bella ma la signora LUCIA è sicuramente il fiore all’occhiello del tempo trascorso qui, semplice, cordiale e disponibile ti fa sentire veramente come “a casa”, non per niente abbiamo prenotato qui dopo averla conosciuta ben 4 anni fa. Che dire, Lucia ha reso il nostro soggiorno semplicemente spettacolare.

«una dimora d'arte d'altri tempi»

mi è piaciuto tutto

posizione amena ma non isolata per chi ama la tranquillità, camere ampie ed arredate con gusto dotate di ogni comfort ad eccezione di nulla! ambienti comuni spaziosi comodi e molto curati, verrete accolti in una corte coperta con un soffitto a doppie volte incrociate affrescato come in una piccola dimora nobiliare...ma il vero valore aggiunto è la signora Lucia, sempre disponibile e molto cordiale! ci torneremo sicuramente!

• Data recensione: 12 aprile 2018

«Letti da revisionare...»
    • Camera Tripla Superior

Il letto scricchiolava troppo, dovevamo stare immobili per non fare rumore e quindi non siamo riusciti a riposare.

La dimora tutto sommato non era male, molto carina e curata fino ai minimi dettagli

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«il caldo abbraccio dell'affetto»
    • Camera Matrimoniale Superior

ahimè....l'ubicazione. trattandosi di una struttura "arroccata" ovviamente si deve essere automuniti e disposti a parcheggiare anche un pò piu lontano dalla struttura. per me che ero da sola è stato un pò difficoltoso muovermi ma per chi ha voglia di "scarpinare" o intende muoversi con l'auto è perfetta.

Accoglienza da principessa. Lucia è una donna incredibile capace di leggerti nell'anima. al primo sguardo ha capito che avevo bisogno di calore umano ed ha fatto tutto il possibile perchè mi sentissi parte integrante della sua "casa". la colazione non è abbondantissima ma è come quella di casa, semplice e sostanziosa. La camera calda...il vino in camera: perfetto. il Bagno confortevole.

• Data recensione: 21 ottobre 2017

«Un piccolo angolo di costiera da visitare»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Il periodo non in alta stagione non ci ha permesso di usufruire del ristorante, anche se la signora Lucia si è messa a disposizione per una cena improvvisata :)

Ci è piaciuto il panorama, la pulizia e l'accoglienza. La tranquillità e sopratutto la sensazione di vivere lontani dal caos e dalla confusione. Qui si può staccare la spina senza dubbi. Splendido il buon Totò

• Data recensione: 10 settembre 2017

«Soggiorno stupendo. Da tornarci!»
    • Camera Matrimoniale Superior

Doccia un po' bassina. Terrazzino in camera poco calpestabile

Struttura fantastica, molto ben curata ed attrezzata. Stanza piccola, ma ben fornita e con un letto comodissimo. Nessun rumore, ideale per rilassarsi e riposare. Bagno ok, terrazza con panorama incredibile! La colazione sul terrazzino è stata magnifica. Lucia è molto gentile, accogliente e sorridente, ci ha dato tanti consigli e suggerimenti sia per le spiagge che per i ristoranti. Veramente una persona squisita :) Ci ritorneremo di sicuro!

• Data recensione: 5 settembre 2017

«Vacanza incantevole»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

La posizione consente di raggiungere le località più belle della costiera in pochi minuti di auto.La struttura è elegante ed accogliente.Le camere sono arredate con gusto e molto confortevoli. Le terrazze della struttura offrono una vista mozzafiato e l'atmosfera è ammaliante.La colazione abbondante e curata viene servita in terrazza sulle note discrete dei classici della canzone napoletana.La signora Lucia , oltre ad essere una superba cuoca, accoglie gli ospiti con simpatia e cordialità facendoli sentire a casa.Non vediamo l'ora di tornare.

«Stanza grande, sempre super pulita con una super vista su...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Stanza grande, sempre super pulita con una super vista su Capri ! Una colazione abbondante e uno staff super gentile. La Signora Lucia è una vera delizia, sempre disponibile, gentile e discreta.

«Relax da favola»

Da dove iniziare...abbiamo trovato tutto perfetto! Pulizia delle stanze e degli ambienti comuni impeccabile, cortesia della signora delle colazione e delle pulizie! E poi la proprietaria, squisita, sempre disponibile accogliente sorridente, ci ha fatto sentire a casa! La struttura e' bella arredata con gusto, camere e bagni spaziosi, vasca con indromassaggio ideale al tramonto per rilassarsi. Davvero complimenti per l'ospitalità

«Lubra Casa Relax si trova in una piccola e tranquillissima...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Il WiFi di Lubra è quasi inesistente in camera. Il bagno è molto piccolo.

Lubra Casa Relax si trova in una piccola e tranquillissima frazione di Massa Lubrense. La vista dalla terrazza è spettacolare, in particolar modo al tramonto. La camera in cui ho soggiornato era particolarmente accogliente. È molto rilassante il bagno nella piscina idromassaggio.

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Costiera Amalfitana dall'alto, stupenda struttura e servizio!»
    • Camera Matrimoniale Superior

Tutto bellissimo, l'unica pecca forse la colazione a partire dalle 8.30 che è tardi per chi vuole girare i dintorni senza trovare traffico. Comunque avvisando il giorno prima lo staff si è sempre reso disponibile a preparare in anticipo! Wi-Fi in camera un po' lento.

Camera spaziosa e ben pulita all altezza di molti altri hotel stellati. Colazione sul terrazzo con vista stupenda, abbondante e di buonissima qualità, tutto freschissimo Bellissima vista dalla terrazza con piscina. Staff gentilissimo e sempre disponibile!

• Data recensione: 21 maggio 2017

«Un'oasi di pace sospesa tra i due golfi»
    • Camera Matrimoniale Superior

L'unico parcheggio disponibile in zona è il parcheggio pubblico nelle vie limitrofe. Nonostante siamo andati alla fine di Aprile, quindi in periodo poco turistico, era davvero difficile trovare un posto dove lasciare la macchina. La posizione della struttura è scomoda per raggiungere le località turistiche della zona.

La struttura ha una forte personalità: sembra proprio di alloggiare in una casa signorile. La nostra camera era molto spaziosa e con arredi molto curati e particolari. Bagno senza finestra, ma enorme e molto bello. La vista dalla camera solo parziale sul mare: sicuramente altre camere hanno una vista migliore. Camera molto comoda e silenziosa: abbiamo dormito benissimo!! Colazione molto buona: si crea un ambiente familiare tra gli ospiti, grazie anche alla presenza e alla cordialità della signora Lucia.

• Data recensione: 16 maggio 2017

«Una vista splendida sul golfo di Napoli»
    • Camera Matrimoniale Superior

La titolare sempre molto gentile e disponibile. La terrazza con una vista splendida. La camera spaziosa, pulita e confortevole. Bagno grande e pulitissimo completo di qualsiasi confort. Colazione abbondante, buonissima e genuina.

• Data recensione: 15 maggio 2017

«Il luogo ideale per rilassarsi!»
    • Camera Matrimoniale Superior

Colazione fantastica, letto comodissimo, panorama mozzafiato. Ringraziamo Lucia per la sua accoglienza e consigliamo ai prossimi viaggiatori di non perdersi una cena in struttura. Lucia è una bravissima cuoca!

• Data recensione: 8 maggio 2017

«Massa Lubra in LOVE»
    • Camera Matrimoniale Superior

il frigo in camera non funzionate, il parcheggio un po' distante dalla struttura ma del resto se' si vuole una strutture particolare ed esclusiva e lo scotto da pagare.

innanzitutto la cordialita' e l'ospitalita' della padrona di casa, la signora LUCIA ottima padrona di casa,che si sposa bene con l'ambiente che troverete in questa struttura che e a meta' tra un casale antico, un b&b ed una dimora antica tutto racchiusa in un unica parola, UNICA ed ESCLUSIVA IN TUTTO.

• Data recensione: 8 maggio 2017

«La signora Lucia è di una cordialità unica»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

il navigatore fa percorrere una strada molto stretta per raggiungere la struttura. Consiglio di riportare nelle note l'indicazione di come raggiungerla in modo agevole.

La signora Lucia è di una cordialità unica

«La buona comodità del materasso .»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Tra le informazioni Non è affattto chiaro che L hotel si trova isolato in un borgo in cima ad un monte circondato da poche case .. non c è nemmeno in edicola

La buona comodità del materasso .. il resto è stato tutto di valutazione intermedia

• Data recensione: 25 aprile 2017

«Se solo...»
    • Camera Matrimoniale Superior

costa troppo, ho pagato 95,00 € per un soggiorno, avrei preferito mi fosse concesso l'ingresso in piscina, ma c'era manutenzione. Avrei preferito che la proprietaria mi lasciasse un po più di riservatezza, al mio ingresso ho specificato che fossimo andati via presto e la signora ad un'ora e mezza adal nostro check-out c'ha chiamati perchè aveva avuto un problema manageriale che aveva combinato un suo collega...non sono problemi nostri, se solo fosse stato diverso già l'approccio, troppo amichevole!

lo stile del Lubra, molto bello, con le mura e tutti i rivestimenti stile antico e ottocentesco, bella vista mare.

• Data recensione: 24 agosto 2016

«Soggiorno di vero relax»
    • Camera Quadrupla Superior

Le numerose e favorevoli recensioni che avevamo letto lasciavano chiaramente intendere che si trattava di una location di qualità votata al relax, ma è andata ben oltre le più rosee aspettative. Al nostro arrivo la affabilissima ed efficiente titolare Signora Lucia ci ha fatto sentire a casa nostra accogliendoci con un inaspettato e gradevole drink di benvenuto al latte di mandorle e spremuta di limoni di Sorrento, facendoci visitare la piccola e deliziosa residenza, completa di piscina. Pulizia estrema e buon gusto in tutti gli ambienti. Grande sorpresa, nel pomeriggio, quando ci siamo resi conto che la bella dimora è anche scuola di cucina con allievi americani che vengono dalle zone limitrofe ad apprendere i segreti della cucina sorrentina e campana. Anche noi siamo stati incoraggiati ad improvvisarci pizzaioli con risultati, sotto l’occhio esperto della Signora Lucia, inaspettati. In poche parole tutto ottimo per simpatia, qualità, cura del cliente; estremamente favorevole il rapporto qualità/prezzo. Ci torneremo!

• Data recensione: 22 agosto 2016

«Splendido.»

Il Wifi

Il Palazzo dell'antico borgo di Schiazzano è una struttura a dir poco splendida. L'arredo della camera era incantevole con particolari retrò e l'accesso al tetto con vista panoramica. Dalla terrazza bellissima la vista su Capri. La Sig.ra Lucia dolcissima e gentilissima, ci ha accolti e ci ha fatto sentire da subito a casa. Il cane Totò, il gatto, ottimi amici per una vacanza relax. La vasca un gioiello architettonico. Lo Staff cordiale e disponibile. Siamo rimasti incantati da tutto. Ci ritorneremo sicuramente presto.

«Posizione e vista mozzafiato sulla costiera. Tutto perfetto.»

Tutto perfetto

Disponibilità e cordialità della titolare. Posizione meravigliosa. Da tornare assolutamente

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Tutto.»

Niente tutto perfetto

Tutto. Ottima accoglienza della sig.ra Lucia. Il posto meraviglioso.

• Data recensione: 22 maggio 2018

«La signora gestore simpatica gentile è sempre disponibile.»

Parcheggio difficile

La signora gestore simpatica gentile è sempre disponibile.Le graffette a colazione ottime

«Soggiorno veramente confortevole»

Parcheggio auto difficoltoso

Ottima la colazione in una terrazza con di fronte Ischia. Spettacolo. Cena preparata dalla sig.ra Lucia sublime

«La cortesia estrema della signora che gestisce la struttura.»
    • Camera Tripla Superior

La cortesia estrema della signora che gestisce la struttura.....nulla da dire...eccezionale!

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Accogliente»
    • Camera Matrimoniale Superior

Il panorama i dettagli ben curati

«Tutto perfetto consigliatissimo»

Tutto perfetto consigliatissimo

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Struttura molto bella ed accogliente, i gestori...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Struttura molto bella ed accogliente, i gestori simpaticissimi da consigliare P.S. Un saluto cane Totò

• Data recensione: 29 luglio 2017

«Terzo letto scarso.»
    • Camera Tripla Superior

Terzo letto scarso. Bevande calde agli antipodi degli standard italiani.

• Data recensione: 8 luglio 2017

«Uno splendido relax, dopo una festa di matrimonio»

L'illuminazione del bagno

La cortesia e simpatia della signora Lucia e l'ottima prima colazione

• Data recensione: 1 maggio 2017

«Paradisiaco»
    • Camera Matrimoniale Superior

Ospitalità della sig.ra Lucia e posizione della struttura magnifiche. Camere molto accoglienti e confortevoli. Splendida colazione

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Altamente consigliato: colazione super, piscina e camera ottima, gentilezza e disponibilità della titolare, ottimo rapporto qualità / prezzo

• Data recensione: 24 aprile 2017

«Perfetto!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Struttura davvero bella e molto ben curata! La vista è incredibile e lo staff è davvero gentile e disponibile.

• Data recensione: 17 marzo 2017

«Panorama mozzafiato sul Golfo di Napoli»

Un panorama fantastico

• Data recensione: 2 novembre 2016

«Un w.e.indimenticabile»

Nulla da segnalare

Ambiente familiare Ottima colazione Posizione tranquilla e strategica Disponibilità ed attenzione nei confronti degli ospiti

• Data recensione: 27 settembre 2016

«Una casa e un paesaggio da sogno.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

La gentilezza e la disponibiltà della Signora Lucia.

• Data recensione: 18 agosto 2016

«Soggiorno davvero piacevole. Posto magnifico, il palazzo è' stupendo, le camere molto belle e pulite»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Il posto, la camera, il personale

• Data recensione: 27 maggio 2016

«Pulizia eccellente.»

Pulizia eccellente. Posizione strategica per raggiungere le varie mete della penisola Sorrentina. La padrona di casa, la signora Lucia, è una persona squisita e, dalle mille risorse!!!!

• Data recensione: 24 maggio 2016

«Struttura fantastica, accoglienza delle migliori, colazione...»

Assenza di un parcheggio proprio della struttura (si trova parcheggio nella piazzetta a pochi metri, credo che sia proibitivo in alta stagione)

Struttura fantastica, accoglienza delle migliori, colazione impeccabile, vista strepitosa.

• Data recensione: 3 maggio 2016

«Casa Lubra è un posto fuori dal tempo, arroccata sulla...»

Purtroppo la connessione wi.fi non funzionava, ma era solo un guasto temporaneo

Casa Lubra è un posto fuori dal tempo, arroccata sulla collina di Massa Lubrense in questo piccolo borgo contornato di ulivi e limoni. La ns stanza aveva una bella vista e ogni confort. La proprietaria è una persona simpaticissima e molto gentile, che prepara ottime colazioni e ti regala la sensazione di essere in un luogo familiare e accogliente.

• Data recensione: 2 maggio 2016

«Struttura molto graziosa.»

Struttura molto graziosa. Camera confortevole con un bellissimo terrazzo. Staff disponibile e molto ospitale. Possibilità di usufruire del ristorante.

• Data recensione: 2 maggio 2016

«Abbiamo soggiornato 5 notti.»

Abbiamo soggiornato 5 notti. Stanza spaziosa e accogliente,pulita e curata. Colazione con frullati di frutta fresca,biscotti caserecci, brioche e ogni tipo di bevanda calda.c'e anche un bellissimo ristorante dove l'instancabile Lucia fa i corsi di cucina insegnando a fare pizza e ravioli..sicuramente un posto da consigliare! Bellissima vista sul mare con tramonti mozzafiato.

• Data recensione: 26 aprile 2016

«Abbiamo alloggiato in questa struttura per il ponte del 25...»

Abbiamo alloggiato in questa struttura per il ponte del 25 aprile...il posto è bellissimo è tutto curato nei minimi particolari,dall'accoglienza alla pulizia!lo consiglio a tutti coloro che vogliono fare una vacanza relax!

• Data recensione: 5 aprile 2016

«Tantissimo la struttura anche se un pò isolata dal centro.»

La pulizia del bagno..

Tantissimo la struttura anche se un pò isolata dal centro.Obbligo uso auto La tranquillità e la disponibilità della proprietaria..sembrava di essere a casa.

• Data recensione: 31 marzo 2016

«L'accoglienza calorosa, il confort della stanza e la...»

L'accoglienza calorosa, il confort della stanza e la posizione un ottimo punto di partenza per esplorare la penisola sorrentina e la costiera amalfitana. Infine l'ottimo rapporto qualità prezzo insomma....assolutamente consigliato

• Data recensione: 26 febbraio 2016

«Camera ben arredata, pulita e spaziosa.»

Camera ben arredata, pulita e spaziosa..colazione squisita e gentilezza e disponibilità della proprietaria davvero senza paragoni..consiglio vivamente!!

• Data recensione: 1 dicembre 2015

«mi è piaciuto tutto del mio soggiorno, in particolare...»

mi è piaciuto tutto del mio soggiorno, in particolare l'hotel con la sua atmosfera magica e rilassante,la camera pulita,confortevole e ben arredata,mi ha colpito la gentilezza e la cordialità della signora Lucia e la genuina bellezza del paese.E' un luogo dove ritornerei sempre.

• Data recensione: 15 settembre 2015

«una location magica in uno dei posti più suggestivi della...»

una location magica in uno dei posti più suggestivi della costiera...un week end di relax con il mio amore... tutti i confort di una casa...gentilezza e pulizia al top.

• Data recensione: 21 agosto 2015

«abbiamo trascorso un week end all'insegna del relax e...»

abbiamo trascorso un week end all'insegna del relax e della tranquillità. L'ambiente è principesco trattandosi di un antica dimora che conserva ancora affreschi originali e l'arredamento è in armonia con questo stile, anche quello delle camere. Mi hanno colpito la pulizia degli ambienti,la disponibilità e gentilezza della Sig.ra Lucia, che insieme alla sig.ra Anna si occupano di tutto in modo efficiente, sempre premurose e attente alle tue esigenze. Ci ritorneremo.

• Data recensione: 18 agosto 2015

«Gentilezza e disponibilita assoluta del personale.»

Un po' lontano dal mare e da Sorrento. Problemi di parcheggio.

Gentilezza e disponibilita assoluta del personale. Stanza e bagno belli e spaziosi. Ambienti puliti e confortevoli.

• Data recensione: 12 agosto 2015

«La tranquillità del luogo è fondamentale per chi viene da...»

La tranquillità del luogo è fondamentale per chi viene da una grande città. A poca distanza dai luoghi di interesse della penisola sorrentina ma fuori dal caos. Ci tornerò

• Data recensione: 9 agosto 2015

«La struttura è molto bella e dalla nostra camera la vista...»

La colazione è standard, ci aspettavamo anche dei prodotti tipici e più varietà considerando che la struttura organizza dei corsi di cucina. La connessione Wi-Fi era lenta e non sempre funzionante.

La struttura è molto bella e dalla nostra camera la vista panoramica sul mare era stupenda! Inoltre per chi cerca un po' di tranquillità la zona è ottima.

• Data recensione: 3 agosto 2015

«La camera era fantastica,avevamo un terrazzo con una vista...»

La camera era fantastica,avevamo un terrazzo con una vista meravigliosa e super accessoriato. Pulizia perfetta e colazione abbondante. Lo staff è stato molto gentile e disponibile.Ritorneremo sicuramente.

• Data recensione: 23 luglio 2015

«Residenza molto bella e curata.»

Residenza molto bella e curata. la suite ha una piccola finestra sul mare da dove si può ammirare un tramonto spettacolare. Proprietaria molto accogliente e simpatica. Ottima colazione. da tornarci

• Data recensione: 19 maggio 2015

«Fine settimana con la mia piccola di un anno e mia moglie.»

Fine settimana con la mia piccola di un anno e mia moglie...Accoglienza splendida della signora Lucia che ci ha coccolati fino alla partenza.la colazione sublime con tutto fresco e genuino, dalle brioche fatte ogni martina alle spremute fresche d'arancia... la cucina?? Provare davvero, ottimi soprattutto i ravioli preparati con le mani della mitica Lucia!

• Data recensione: 28 aprile 2015

«Palazzo d'epoca ristrutturato ed arredato con gusto,...»

Palazzo d'epoca ristrutturato ed arredato con gusto, camera con vista splendida, proprietari cortesissimi ed esperti. Ottimo ristorante ottimo con terrazza panoramica sulla Costiera e su Capri con vista fantastica, staff gentilissimo ed attento al cliente, consigliatissimo

• Data recensione: 30 marzo 2015

«Davvero un bel posto.»

Davvero un bel posto. Incantevole la vista dal ristorante e dal terrazzo comune . Gentilissima la proprietaria, quando si dice "una brava persona". Ci torneremo , soprattutto per cenarvi , perché il ristorante è davvero suggestivo ed abbiamo avuto l'impressione che si mangi bene.

• Data recensione: 3 gennaio 2015

«Stanza confortevole nonché arredata con gusto e dettagli...»

Stanza confortevole nonché arredata con gusto e dettagli gradevoli. Meravigliose terrazze vista mare. Consigliatissima la degustazione del ristorante con portate incui sapori, Qualità impiattamenti fanno la differenza. Ottimi i cornetti sa colazione di produzione propria. La cortesia e ospitalità di Alessandro e Lucia con tutto lo staff incluso. Consigliatissimo, e noi torneremo presto

• Data recensione: 24 maggio 2016

«Un angolo di paradiso»

Un angolo di paradiso

• Data recensione: 23 aprile 2016

«tutto.»

tutto deve rimanere così.

tutto. cordialità, empatia e professionalità della padrona di casa,

• Data recensione: 10 aprile 2016

«Pulizia, staff, colazione abbondante, camera accogliente e...»

Praticamente niente

Pulizia, staff, colazione abbondante, camera accogliente e bagno bellissimo, terrazzo con vista mozzafiato

• Data recensione: 17 febbraio 2016

«Tutto eccellente»

Tutto eccellente

• Data recensione: 31 dicembre 2015

«Ottima posizione, struttura rinnovata, pulita, ben gestita.»

Ottima posizione, struttura rinnovata, pulita, ben gestita.

• Data recensione: 29 dicembre 2015

• Data recensione: 9 dicembre 2015

«posizione »

posizione arredamento simpatia dello staff

• Data recensione: 14 ottobre 2015

«la location»

la location

• Data recensione: 1 settembre 2015

«La cordialità dei proprietari ed il loro senso...»

La cordialità dei proprietari ed il loro senso dell'ospitalità.

• Data recensione: 13 agosto 2015

«Il posto molto tranquillo»

Il posto molto tranquillo

• Data recensione: 30 luglio 2015

«La cortesia del personale e la particolarità della struttura.»

L'aria condizionata migliorabile, flusso d'aria direttamente sul letto.....

La cortesia del personale e la particolarità della struttura.

• Data recensione: 9 giugno 2015

«Vista da cartolina, colazione superba»

Vista da cartolina, colazione superba

• Data recensione: 1 giugno 2015

«La cordialità e le coccole della signore Lucia e di suo...»

Il dover andare via....

La cordialità e le coccole della signore Lucia e di suo fratello. Il posto di una bellezza ed un comfort indescrivibili.

Ci sono anche 20 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.