Recensioni su Hotel Lugana Parco Al Lago 3 stelle

Via Verona 69/71, Lugana di Sirmione, 25019 Sirmione, Italia

#35 su 70 hotel di Sirmione

• Data recensione: 8 maggio 2018

«Colazione fresca e ottima, staff gentile e accomodante,...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Colazione fresca e ottima, staff gentile e accomodante, posto non centralissimo rispetto alla penisola di Sirmione ma comunque con una vista molto bella.

«Pessimo, assolutamente pessimo!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Ci aspettavamo di dormire e di trascorrere un buon weekend completamente rovinato dal pernottamento ahi noi scelto. Cominciamo dalle basi: abbiamo prenotato una camera con letto matrimoniale e abbiamo pernottato in una camera con i due lettini accostati (malamente). Bastava dirlo che non avevano matrimoniali: tanto difficile?! Avremmo potuto scegliere un”altra struttura. Durante la notte abbiamo dormito poco più di due ore, in quanto siamo stati svegliati da: un bambino che piangeva, telefoni che suonavano, docce lunghe un giorno e, alla fine, alle 7 circa del mattino dalle campane di una chiesa che si trova esattamente alle spalle della struttura? Sarebbe stato così faticoso avvisarci e non farci venire un infarto?!? Dulcis in fundo: abbiamo chiesto subito il cambio camera per i letti e ci è stato detto che non avevano altre camere; abbiamo chiesto spiegazioni e ci è stato detto “per la chiesa non possiamo farci nulla e purtroppo stanotte avevamo anche un bambino”. Ah per la cronaca la cameriera ci ha deliziosamente avvertito (per la nostra salute) che il caffè sarebbe stato orribile visto che è bassa stagione. Forse lei aveva una minima idea di come si gestisce una struttura, visto che non ci è mai stato chiesto scusa. Ci hanno solo offerto 3€ di biciclette che di certo non servono a ripagare un weekend rovinato e il sonno perso.

Nulla, la risposta è semplice.

• Data recensione: 22 marzo 2018

«La struttura nella proprietà ha una buonissima pasticceria...»
    • Camera Matrimoniale Standard

La struttura nella proprietà ha una buonissima pasticceria artigianale .Nella colazione erano presenti pochi pezzi dolci al ns arrivo al tavolo solo 3 pezzi di un unico tipo , il buffet non è stato riassortito.

• Data recensione: 13 marzo 2018

«Vista fantastica.»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Lago

Materasso un pò scomodo ma tutto sommato nella norma.

Stanza pulita e con una vista del Lago meravigliosa. Purtroppo non abbiamo potuto provare il ristorante in quanto chiuso in bassa stagione. Ci tornerò.

• Data recensione: 2 marzo 2018

«Bellissima vista e buonissima pasticceria!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Materasso e cuscini a mio avviso troppo duri e poco comodi. Essendo collegati con una deliziosa pasticceria li a fianco mi sarei aspettata più cose dolci per la colazione. Il bagno aveva una porta della doccia rotta e la pulizia andrebbe migliorata. Noi avevamo la camera al primo piano e con vista sul parcheggio, purtroppo si sentiva tantissimo il rimore dello scarico del wc della stanza accanto. Un rumore anche molto forte! Però credo dipenda da amera a camera.

Ottima vista e bellissima struttura! Sopratutto con la bella stagione deve essere davvero uno spettacolo avendo il lago li a due passi! Per arrivare in centro a Sirmione ci sono 5 km di distanza, che noi abbiamo fatto prontamente a piedi perché* era davvero una bellissima giornata di sole. Per chi ama stare più vicino al centro è consigliabile prendere la macchina. Ci sono due grossi parcheggi a pagamento proprio prima dell'ingresso alle mura. Colazione non troppo abbonadante, ma in sè molto normale e basica. Purtroppo non abbiamo potuto provare il ristorante perché era in ristrutturazione, ma abbiamo cenato alla pasticceria a fianco su consiglio dello staff. E' stata davvero una cena ottima, direi da 10 e lode la consiglio! Il cuoco era lo stesso dell'Hotel quindi deduco si mangi molto bene! Buona qualità prezzo. E' interessante anche il fatto che si possano noleggiare delle bicilette. Non l'abbiamo fatto perché faceva ancora troppo freddo ma sarebbero comode per andare in centro città.

• Data recensione: 18 febbraio 2018

«La posizione è sicuramente il punto di forza, praticamente...»
    • Camera Tripla Superior con Vista Lago

Le camere sono molto calde, in inverno. Non c'è l'ascensore. Nel parcheggio anche se molto ampio ci sono anche le macchine della vicina pasticceria, molto frequentata.

La posizione è sicuramente il punto di forza, praticamente in riva al lago. Ottima la colazione e ampio e comodo il parcheggio. La camere vista lago sono molto tranquille.

• Data recensione: 17 febbraio 2018

«Toccata e fuga..... ma per motivi di lavoro!!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Purtroppo la colazione la servono dalle 07.30 in poi pertanto per chi parte alle 07.00 e’ costretto a saltarla ma la paga.

Nulla di particolare la camera era basic c’era odore di chiuso/umido in bagno ma è bastato accendere l’aspiratore per eliminarlo.

• Data recensione: 8 febbraio 2018

«L'accoglienza e la gentilezza del personale e della...»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Lago

...forse il letto per me un pochino scomodo ma va a gusti. Non ho potuto provare il ristorante che si affaccia sul lago poiché è in ristrutturazione...questo non lo sapevo e mi è stato detto in loco e mi sono dispiaciuta un po'.

L'accoglienza e la gentilezza del personale e della proprietaria sono eccellenti. La posizione dell'hotel è semplicemente fantastica d'inverno...figuratevi d'estate!

• Data recensione: 4 febbraio 2018

«Posizione fantastica, direttamente sul lago.»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Lago

Personalmente mi piace la colazione salata, non ho trovato uova e pancetta. Per il resto tutto molto buono, consiglio le torte fatte in casa

Posizione fantastica, direttamente sul lago. Io ho prenotato una camera vista lago e non ha deluso le aspettative! Di fianco alla sttruttura c'é anche una stupenda pasticceria

«Albergo ottimo, posizione strategica, prezzi eccezionali.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Letto un po' scomodo la wifi ogni volta che rientravo in albergo chiedeva il codice per connettersi.

Tutto OK. colazione ottima!! la consiglio davvero Wifi molto veloce

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Bellissima vacanza in un'ottima posizione per spostarsi nei dintorni»
    • Camera Tripla Standard

Per il cenone di fine anno mi sarei aspettato una cena che arrivasse alla mezzanotte (per il brindisi collettivo) e che quantomeno fosse stata offerta dall'albergo una fetta di Pandoro e, visto che la proprietà ha anche una cantina, un calice di spumante

La posizione, il personale

• Data recensione: 29 dicembre 2017

«Il personale gentilissimo e super disponibile, il ristorante...»
    • Camera Tripla Standard

Migliorerei la pulizia a fondo nelle camere e il bagno è veramente piccolo

Il personale gentilissimo e super disponibile, il ristorante molto buono, la posizione meravigliosa sul lago e vicino sia dal centro di Sirmione che da Gardaland (in macchina ovvio)

• Data recensione: 28 dicembre 2017

«3 notti di natale a Sirmione»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il paesaggio di Sirmione e della struttura, il personale dell'albergo, la polizia giornaliere, la colazione... insoma un natale indimenticabile. Ringrazio e ritornerò di sicuro.

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«Personale estremamente cortese e competente.»
    • Camera Tripla Standard

Alcune camere (per esempio la mia) hanno la vista sulla statale.

Personale estremamente cortese e competente. Eccellente prima colazione proveniente dalla pasticceria collegata all'hotel

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«Bella struttura di fronte al lago, hanno la pasticceria lì a...»
    • Camera Matrimoniale Standard

difficile a dire, camera pulita ma il copri letto un po' vecchio e logoro, ma facilmente sostituibile.

Bella struttura di fronte al lago, hanno la pasticceria lì a fianco quindi le colazioni sono ottime. Molto curato il piccolo parco vista lago con panchine e tavolini. La struttura si trova a 5 km da Sirmione castello e con la bici, noleggiabile in albergo, è possibile raggiungere la cima della penisola percorrendo una ciclabile lungo lago ricca di bei passaggi. Personale molto disponibile informato e sorridente. La zona è molto tranquilla. Ci tornerei.

«Mi aspettavo di più...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Bagno piccolo e poco curato, anche qualche sanitario danneggiato.

Dalle foto della stanza su Booking mi aspettavo una camera più nuova e un bagno più grande e curato. Diciamo che l'arredamento sembrava messo a "coprire" uno stile più vecchiotto infatti piastrelle e sanitari del bagno lasciavano un pò a desiderare. Nel complesso buono e pulito, ma deludente rispetto alle aspettative. Colazione buona e curato il resto dell'albergo. Dalle aspettative vedendo booking mi aspettavo sicuramente di più.

• Data recensione: 10 dicembre 2017

«in posizione direttamente sul lago, personale molto cordiale, posto pulito»
    • Camera Tripla Standard

il wi-fi dell'hotel non era stabile, la temperatura della camera al massimo della regolazione arrivava a 23°

la posizione direttamente sul lago,la colazione ricca e di qualità, lo staff molto cordiale, pulizia della camera, attenzione ai dettagli

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«Albergo con vista stupenda»
    • Camera Tripla Standard

Si sentivano troppi rumori provenienti da altre stanze (sciacquoni e aspirapolvere delle cameriere).

Posizione stupenda, direttamente sul lago! La mia stanza aveva un ampio terrazzo vista lago.

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«L’albergo è in una posizione incantevole andrebbe curato di più»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Lago

Sarebbe da migliorare la varietà della prima colazione con ad esempio della frutta in macedonia più varietà di pane , mancava della frutta sciroppata e c’era un solo tipo di muesli. La pulizia del bagno andrebbe migliorata perché appena entrati in camera si nota uno spiacevole odore

I croissant freschi e la pasticceria in genere . La cortesia del personale

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«Il ristorante e' fantastico!»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Lago

Magari si potrebbe ammodernare un poco i bagni delle stanze, che hanno un aspetto un po retro' ma non in linea/ai livelli del resto delle stanze

Il ristorante e' fantastico!

«Breve ma soddisfacente»
    • Camera Matrimoniale Standard

Non ci sono ascensori o montascale, difficile accesso con passeggino. Le stanze avrebbero bisogno di una rinfrescata.

La posizione è fantastica, la vista del lago con le montagne alle spalle è mozzafiato!

• Data recensione: 22 novembre 2017

«Struttura elegante in riva al lago, servizio ottimo e staff...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il letto poco comodo, troppo duro. Prima notte quasi insonne.

Struttura elegante in riva al lago, servizio ottimo e staff gentile e disponibile. Dog friendly.

• Data recensione: 21 novembre 2017

«Splendido!!!»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Lago

Alcuni piccoli dettagli della camera un po' trascurati (vedi qualche piccola fessura nei muri)..ma niente di che....

Posizione splendida, camera accogliente proprio carina e molto grande (la nostra era una superior) ; pulizia accurata. La gentilezza e disponibilità di tutto lo staff. Parco curato e direttamente sulla spiagga del lago. Buona la colazione. Ottimo rapporto qualità/prezzo!

• Data recensione: 14 novembre 2017

«Colazione ottima per varietà e qualità!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Sinceramente il thé e il caffé potrebbero essere migliori ma magari è stata una casualità e poi incide poco sulla perfetta colazione offerta.

Colazione ottima per varietà e qualità!

• Data recensione: 18 ottobre 2017

«Colazione buona, posizione molto buona, posteggi molto buoni...»
    • Camera Matrimoniale Standard

La mattina alle 8.00 c'e' il soffiatore sotto le camere che spazza le foglie secche... oltre al rumore (a qull'ora in vacanza la gente magari dorme ancora) le auto si impolverano. Il materasso veramente scomodo.

Colazione buona, posizione molto buona, posteggi molto buoni, personale simpatico.

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«Fantastico e romantico: torneremo di sicuro!»
    • Camera Matrimoniale Standard

In altre esperienze in zona l'albergo aveva già a disposizione un parco di biciclette che rendeva disponibili agli ospiti senza extra costi. Le camere erano belle e pulite, ma x pulirle erano stati usati prodotti a base di ammoniaca e pertanto è rimasto un odore non molto gradevole.

Cortesia nell'accoglienza e posizione fantastica di fronte al lago.

• Data recensione: 12 ottobre 2017

«La qualità della cena al ristorante, la gentilezza e...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Pareti poco isolate: quando i vicini di camera azionavano lo sciacquone del gabinetto noi saltavamo sul letto e quando il personale azionava l’aspirapolvere alle 09:00 era come se fosse in camera.

La qualità della cena al ristorante, la gentilezza e competenza del personale

• Data recensione: 12 agosto 2017

«Relax e relax»

Bella la struttura ottima la posizione il panorama è anche la colazione servita fronte lago... abbiamo soggiornato solo per una notte ma è sembrato molto rilassante tranquillo e positivo!

• Data recensione: 3 maggio 2017

«Ottima struttura vicino Sirmione»
    • Camera Matrimoniale Standard

Arredo camera un po datato.

Ottima posizione in riva al lago vicino Sirmione, parcheggio. Camera spaziosa con ampio terrazzo e ben riscaldata. Ottima colazione!

• Data recensione: 16 aprile 2017

«Breve vacanza a Sirmione»
    • Camera Matrimoniale Standard

L'odore dei prodotti usati per pulire che sono troppo intensi quando si entra e bon particolarmente gradevoli

Si ma avbiamo scoperto che il prezzo vero dell'hotel era di molto inferiore al prezzo che abbiamo pagato c9n bikking.com (108eu cobtro 188 che abbiamo pagato) e 40 euro a testa mi sembra un'esagerazione comw ricarico per booking.com

• Data recensione: 15 aprile 2017

«Dolce risveglio in riva al lago»
    • Camera Matrimoniale Standard

Svegliarsi in riva al lago non ha prezzo: location davvero incantevole! La camera disponeva di un terrazzino di almeno 10 metri quadri con tavolino e sedia in metallo: un ottimo ufficio primo di rimettermi in viaggio! Colazione davvero sana e buona. Tutto perfetto!

• Data recensione: 22 marzo 2017

«Molto bella la posizione proprio in riva al lago.»

Non c'e una hall o una saletta comune dove potersi fermare un attimo ad esclusione del bar pasticceria attiguo, molto bello e con prodotti ottimi, ma anche piuttosto caro. Il ristorante, nei giorni che abbiamo soggiornato noi, era chiuso.

Molto bella la posizione proprio in riva al lago. In reception hanno buoni sconti per l'ingresso alle terme Acquaria

• Data recensione: 20 marzo 2017

«Comodità in stile inglese»
    • Camera Matrimoniale Standard

Da migliorare è la possibilità per il cliente di scegliere, in autonomia, la temperatura da avere in camera, sebbene alla reception siano stati solerti a regolarla. E, ma premetto che conta veramente poco, la tv che prende pochissimi canali. (Ripeto, se ne può fare a meno)

L'hotel è in posizione strategica per la visita delle varie località, oltre a essere in un bellissimo posto in riva al lago. La colazione abbondante e per tutti i gusti. La camera comoda anche se, nell'arredo, ricorda gli hotel inglesi e quindi un po' ridondante.

• Data recensione: 13 marzo 2017

«Accoglienza e cortesia nella bellissima Sirmione.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il ristorante Lugana era ancora chiuso e quindi non abbiamo potuto provare il locale annesso alla struttura (e che riportava ottime recensioni). Gli spazi comuni non sono particolarmente ampi anche se, essendo marzo, non abbiamo potuto godere dello spazio esterno che, a vista, pareva molto bello!

Ottima accoglienza alla reception e in generale, personale molto gentile. Ottima posizione (anche se la mia camera non dava direttamente sul lago). Camera piccola ma molto pulita e attrezzata. Colazione molto buona e super ricca!!

• Data recensione: 6 marzo 2017

«Staff estremamente cordiale e disponibile, camera pulita e...»
    • Camera Tripla Standard

Staff estremamente cordiale e disponibile, camera pulita e sufficientemente spaziosa, colazione abbondante. Posizione molto bella proprio in riva al lago con tavolini a disposizione anche all'esterno.

• Data recensione: 2 marzo 2017

«Quando sono arrivata pensavo fosse 4 stelle.»
    • Camera Tripla Standard

Niente di che ma il Wi-Fi se non lo si usava per tot tempo si staccava e bisognava rimettere la password

Quando sono arrivata pensavo fosse 4 stelle.. ci siamo trovate veramente bene.. dietro alla struttura c'è attaccato il lago ed è molto rilassante

• Data recensione: 25 febbraio 2017

«Ritornerò»
    • Camera Matrimoniale Standard

Forse la musica in corridoio fino a tarda ora

Mi è molto piaciuta la stretta vicinanza al lago. Ritornerò sicuramente in estate per godermi il sole ed essere accolta di nuovo così amorevolmente

• Data recensione: 14 febbraio 2017

«Relax sul lago»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Lago

Camere e rivestimenti un po' datati.

Ottima posizione direttamente sul lago con parcheggio compreso. Località Lugana, necessità di un mezzo per raggiungere il centro pedonale di Sirmione. Personale gentile e disponibile. Ottima colazione.

• Data recensione: 1 febbraio 2017

«Posto piacevole, ottimo rapporto qualità prezzo»
    • Suite con 2 Camere da Letto e Vista Lago

Insegna poco visibile/leggibile dalla strada, quindi abbiamo passato l'albergo un paio di volte.

Posizione molto bella. Noi eravamo in quattro nella suite con vista lago. Bella, pulita, con tutti i confort. Avevo letto commenti negativi su rumori e colazione scarsa. Invece la nostra camera era silenziosa e la colazione ottima e abbondante, dolce e salata. Personale gentile e disponibile

• Data recensione: 19 gennaio 2017

«tre giorni relax al top!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Servirebbero dei cuscini in più in camera!

L hotel è proprio in riva al lago e gode di una vista spettacolare!le camere sono calde e confortevoli. La colazione è ottima e lo staff eccezionale!!Purtroppo il ristorante era chiuso ma ci hanno comunque indirizzato con alternative ottime!torneremo senza dubbio soprattutto per la vicinanza sia a Sirmione che a peschiera e alle terme!

• Data recensione: 10 gennaio 2017

«una base confortevole per visitare il Garda»
    • Camera Tripla Standard

il ristorante dell'albergo, dove abbiamo cenato, era un pò caro (ma s'e' mangiato bene). Il materasso era leggermente corto, anche se confortevole. Dalla nostra camera si sentivano i rumori della colazione.

splendida posizione in riva al lago. Facile raggiungere con la macchina le altre località. Camera ben climatizzata (siamo stati in inverno). Tutto il personale molto gentile.

• Data recensione: 19 dicembre 2016

«Migliorabile ma ci tornerei»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Lago

Bagno un po' piccolo, mancanza di ascensore, arredamenti (per il mio gusto) un po' vintage che davano la sensazione di vecchia villa, ma la cosa più negativa è la totale mancanza di insonorizzazione per le camere, si potevano sentire distintamente i discorsi che si facevano nella camera accanto o nei corridoi anche parlando con un tono normale. Colazione migliorabile

Bella location proprio di fronte al lago e anche la struttura non è niente male, ma la cosa che più mi ha colpito in positivo è stato lo staff, grande cortesia e disponibilità in ognuno e sempre con un bel sorriso che non è così scontato ricevere

• Data recensione: 11 dicembre 2016

«Bella posizione, poca tranquillità»
    • Camera Tripla Superior con Vista Lago

La prima sera colpi di martello sui muri; la seconda verso mezzanotte qualcuno ha iniziato a usare un trapano; mia figlia si è svegliata di soprassalto, spaventata. Di notte si sentivano tutti gli avvisi di notifica che arrivavano sul cellulare nella stanza a fianco; dalle camere al piano superiore ogni piccolo movimento o parola pronunciata con tono normale. Insomma: bisogna curare maggiormente l'insonorizzazione

Bella la posizione con terrazza sul lago. Peccato ci fosse nebbia ma nella bella stagione dev'essere splendido

• Data recensione: 26 novembre 2016

«L'hotel è diretto sul lago, con un bel parco privato e...»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Lago

manca l'ascensore, il personale è molto gentile nell'accompagnare e portare il bagaglio, ciò non toglie che potrebbe essere motivo di disagio per persone con disabilità.

L'hotel è diretto sul lago, con un bel parco privato e parcheggio molto comodo. Molto gentile lo staff, e ricca la prima colazione. C'è quiete pur essendo vicinissimo alle località rinomate come Sirmione, Desenzano, Peschiera.

• Data recensione: 7 novembre 2016

«Bella struttura ottimo parcheggio location perfetta»
    • Camera Matrimoniale Standard

Consiglio x la colazione di fare i cappuccini come al bar e di non usare le macchinette con bottoni

Tutto pulito nel giardino molto curato anche se a novembre

«Molto rilassante»
    • Camera Matrimoniale Standard

La scaletta per scendere nel lago

Il sottofondo musicale a colazione

• Data recensione: 7 luglio 2018

«Cortesia del personale »
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Lago

Presenza di scale e assenza di scivoli o ausilii per passeggini/carrozzine

Cortesia del personale Qualità del ristorante Posizione

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Piacevole e rilassante»
    • Camera Tripla Standard

Giardino meraviglioso e molto curato

• Data recensione: 12 giugno 2018

«Il giardino,la posizione direttamente sul lago, la piscina...»
    • Camera Tripla Standard

Il giardino,la posizione direttamente sul lago, la piscina immersa nel verde

• Data recensione: 8 giugno 2018

«Meraviglioso»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il menu un po’ povero... e la quota per gli animali

Accoglienza e la location

• Data recensione: 4 maggio 2018

«Ottima colazione, splendida la vista sul lago»
    • Camera Tripla Standard

Ottima colazione, splendida la vista sul lago

• Data recensione: 27 aprile 2018

«il parco sul lago»

un po lontano dal centro

il parco sul lago

• Data recensione: 26 aprile 2018

«Ottima colazione»

Pulizia camera.

Ottima colazione

«Un bel weekend »

Ottima posizione vista lago

• Data recensione: 22 aprile 2018

«Bella posizione e panorama»

Posizione e colazione

«Un paradiso»

Niente! Tutto perfetto!

Tutto! Eccezionale, spettacolare!

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Camera n 6 è risultata rumorosa si sentivano parlare altri...»

Camera n 6 è risultata rumorosa si sentivano parlare altri ospiti

• Data recensione: 8 marzo 2018

«Da ritornarci»
    • Camera Matrimoniale Standard

Sotto alla camera avevamo la cucina...un risveglio non piacevole

Pulizia - praticità - localizzazione - personale

«Meravigliosa tappa»

Il cuscino

La qualità della colazione. La vista lago dalla camera

«La vidta lago»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Lago

Hotel in stile veramente antico... adatto ad una clientela di età avanzata

La vidta lago

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Piacevole soggiorno di una notte»

Nulla da criticare.

Posizione. Camera e colazione

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Bello e sul lago»
    • Suite con 2 Camere da Letto e Vista Lago

No ascensore per portare bagaglio in camera

La vista lago, la stanza spaziosa

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«Fantastico»

Tutto era perfetto

«Ottima posizione, proprio di fronte al lago, a 5 km da...»

La colazione potrebbe essere migliorata

Ottima posizione, proprio di fronte al lago, a 5 km da Sirmione. Staff molto cortese.

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«un soggiorno ok»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Lago

La posizione davvero buona con camera vista lago

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«I materassi e i cuscini»

I materassi e i cuscini

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«LA COLAZIONE AL MATTINO MOLTO BUONA»
    • Camera Tripla Standard

DURANTE LA NOTTE C'ERA UN RUMORE FASTIDIOSO FINO A TARDI FORSE IL RISCALDAMENTO NON SAPREI

LA COLAZIONE AL MATTINO MOLTO BUONA

«Camera spaziosa»
    • Camera Tripla Standard

Bagno piccolo e televisione senza canali italiani

Camera spaziosa

tutto perfetto!!!

• Data recensione: 22 dicembre 2017

«Ottimo »
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Lago

La vista lago stupenda e la Camera molto pulita

• Data recensione: 21 dicembre 2017

«Delizioso hotel sul lago»
    • Camera Matrimoniale Standard

Gentilezza, prodotti freschi a colazione

• Data recensione: 20 dicembre 2017

«Un vero parco al lago »
    • Camera Matrimoniale Standard

Piccole carenze generali ma nulla di che

Bellissimo il parco della struttura, in estate dev'essere davvero il top tra piscina e lago.