Recensioni su Hotel Marc'Aurelio 4 stelle

Via Gregorio XI 141, Aurelio, 00166 Roma, Italia

#676 su 921 hotel di Roma

• Data recensione: 11 settembre 2018

«ottimo hotel»

il fatto che nel letto matrimoniale c'erano due materassi singoli uniti

la gentilezza dello staff....le informazioni date.......la colazione abbondante

• Data recensione: 2 settembre 2018

Mancanza di asciugamani da bidet, scarico doccia molto lento, porta del bagno senza chiave e non chiudeva bene, lo sfarfallio del neon bagno di notte disturba.

Colazione ok, camera molto silenziosa e insonorizzata, parcheggio custodito interno, staff molto gentile.

• Data recensione: 24 agosto 2018

«Staff Cordialissimo.»

Non sembrava un 4*. Dava l impressione di un 3 stelle max.. Hotel bello in generale. Stanza un po' meno. Bagno con lavelli con scarico lento. Cassaforte senza chiave e senza combinazione. Climatizzatore non funzionante stanza caldissima. Colazione un po' magra per un 4*.

Staff Cordialissimo. Letto abbastanza comodo. Parcheggio compreso.

«Per quanto pagato e per i nostri scopi, ha confermato le aspettative.»

Un po rumorosa, in quanto la stanza era collocata lato strada.

Sarebbe stato ottima se non ci fosse stato un po' di rumore proveniente dalla strada. Forse le stanze interne sono ancora più confortevoli. Comunque, se di passaggio, ci fermeremo nuovamente. Colazione: aggiungerei le uova stapazzate e qualche prodotto in più per vegetariani/vegani (proteici per intenderci).

«Personale della reception molto cordiale e disponibile...»

Personale della reception molto cordiale e disponibile stanza grande e pulita ottimo il parcheggio interno. Facile raggiungere il centro di Roma con i mezzi

«Tre giorni a Roma»

L'orario della colazione dalle 6.30 alle 9.30 l'avrei portato dalle 7,00 alle 10,00 almeno ad Agosto la mia non vuole essere una critica ma un consiglio. Chi ha figli fa fatica ad essere a colazione entro le 9.30

Struttura con un ottimo rapporto qualità prezzo in buona posizione vicino a San Pietro. Colazione buona con dolce e salato. Ottimo il parcheggio interno chiuso e sorvegliato con telecamere. Personale molto gentile e disponibile. Lo consiglio.

• Data recensione: 4 agosto 2018

«Ottima posizione »

Posizione strategica per chi vuole visitare Roma e arriva in auto, posteggio gratuito interno e vicino alla fermata della metro. Ottimo rapporto qualità prezzo, torneremo sicuramente.

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Hotel Strategico»

Hotel in posizione strategica con ampio parcheggio privato, vicino alla fermata della metropolitana e alla uscita dell' autostrada... consigliato!!!

• Data recensione: 27 luglio 2018

«Eccellente soggiorno a Roma»

Nulla di negativo

Albergo pulito e stanze accoglienti, wi-fi in camera gratuito, TV, letti comodi e bagno con tutti i servizi. Colazione a buffet con brioches fresche e per tutti i gusti, anche all'inglese. La metro si raggiunge facilmente con una passeggiata di 10 minuti. Quello che ho apprezzato di più è il parcheggio gratuito privato e recintato. Il personale è gentile e cordiale, che dire, un ottimo soggiorno da consigliare a tutti.

«Lo staff veramente gentile e simpatico.»

Lo staff veramente gentile e simpatico.. sono attenti a soddisfare ogni tua richiesta .. situato in una zona tranquilla ma abbastanza centrale.. soddisfatti.. ci ritorneremo sicuramente

«Il personale gentilissimo!»

Camera poco pulita e climatizzata malissimo, si soffre un caldo eccessivo sia di giorno che di notte. Colazione di bassa qualità.

Il personale gentilissimo!

• Data recensione: 7 luglio 2018

«S.P.Q.R.»

Ottima scelga per visitare l'eterna Roma……..situato in zona tranquilla con vicino fermata metro che permette di raggiungere qualsiasi zona della capitale. Colazione veramente buona

«Soggiorno ottimo. »

Personale cordiale e simpaticissimo. La struttura pulita e confortevole. A due passi dalla stazione della metropolitana e a poche fermate dal centro. Un ottimo rapporto qualità - prezzo.

• Data recensione: 1 luglio 2018

«La pulizia degli ambienti»

In base alle informazioni date, in realtà era più lontano del previsto dal lungotevere. Su booking era assicurato che non avrei pagato nulla in anticipo, invece arrivati in hotel mi avvisano che le camere erano già state pagate. Avrebbe dovuto pagare un altra persona, non la sottoscritta che ha prenotato.

La pulizia degli ambienti

«Il giusto compromesso w»

Colazione non alla pari di strutture a 4 stelle. Nulla per i vegani se non fette biscottate e marmellate confezionate. Il salato praticamente inesistente (solo cotto, formaggio fuso, wurstel e uova bollite).

Ottimo rapporto qualità prezzo, parcheggio interno, camera pulitissima, zona servita da negozi e trasporti.

• Data recensione: 17 maggio 2018

«Un Hotel 10 e lode!»

Posizione strategica per visitare i punti d'interesse più importanti della capitale, grazie alla fermata della metro a soli 5 minuti a piedi dall'hotel. In zona non manca nulla: bus, negozi, bar, ristoranti etc. Il personale è straordinario, le camere pulitissime, fresche e silenziose. Molto più di quello che ci aspettavamo. Grazie di cuore

• Data recensione: 16 maggio 2018

«Soggiorno breve , ma molto comodo in pieno relax.»

L'aspetto esteriore dell'hotel che avrebbe bisogno di una buon rifacimento/pitturazione.

Camere spaziose e ben fatte. Servizi puliti con personale molto disponibile. Receptionist molto professionale ed affabile nei confronti della clientela. Struttura non nuova, ma ben strutturata con saloni/hall ampi con bar annesso molto fornito. Da consigliare sicuramente per l'ottimo rapporto qualita-prezzo, la posizione dell'hotel e la relativa facilita' a raggiungere il centro di Roma. Da consigliare sicuramente e penso proprio di tornarci.

• Data recensione: 15 maggio 2018

«Struttura valida»

Colazione migliorabile x un 4stelle e tavoli troppo ravvicinati

Cortesia e disponibilità del personale, camera pulita e profumata, parcheggio auto, posizione hotel

• Data recensione: 15 aprile 2018

«Il punto forte è lo staff, cortese e disponibile»

La qualità degli alimenti serviti a colazione dovrebbe essere migliorata. Materasso e cuscino non erano molto comodi. La luce al neon in bagno è abbagliante e davvero fastidiosa. Infine, le camere non sono ben insonorizzate e si sentono i rumori provenienti dall’esterno e dalle altre stanze.

Lo staff! Tutti (dal personale di reception alla signora bionda che fa le pulizie) sono stati disponibili e gentilissimi in ogni momento. Non sono mai mancati un sorriso, un consiglio o due chiacchiere. Ci hanno fatte sentire a casa. Pulizia: le camere sono molto pulite e così anche gli spazi comuni. Il prezzo è adeguato.

«Personale accogliente e gentile »

Eccessiva tendenza al risparmio in tutto - accessori bagno, tv, mobilio, cibo colazione ecc.. Anziché reti con doghe c’erano casse in legno sotto i materassi...scomodo. Muffa in camera

Personale accogliente e gentile Ho trovato camera più facilmente che in altre strutture

«hotel pulito, colazione ottima, metro (Cornelia) a 600 metri...»

hotel pulito, colazione ottima, metro (Cornelia) a 600 metri (fermata autobus ancora più vicina) e soprattutto posteggio in cortile privato dell'hotel con possibilità di lasciare l'auto per l'intero soggiorno e di muoversi per Roma con i mezzi pubblici. consigliatissimo.

• Data recensione: 15 febbraio 2018

«Non da 4 stelle»

La doccia era piccola e la finestra all'interno del bagno si apriva dall'alto e la mia compagna che era bassa neanche ci arrivava ed io ci sono arrivato giusto giusto. la colazione per essere un 4 stelle Era giusto il necessario. il portiere di notte abbastanza antipatico

Il parcheggio all'interno e la cordialità del portiere del mattino

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Struttura accogliente e ben arredata, colazione ottima,...»

Struttura accogliente e ben arredata, colazione ottima, pulizia impeccabile! Struttura ottima per chi viaggia in auto perché provvista di parcheggio gratuito!

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«Comodissimo per Roma in auto»

A volersi proprio lamentare di qualcosa, la colazione potrebbe beneficiare di paste di migliore qualità ed eventualmente di una selezione migliore di frutta.

Struttura molto comoda da raggiungere dall'autostrada, dotata di uno spazioso parcheggio esterno all'aperto controllato, vicino alla fermata Cornelia della Metro A, per cui ideale per poi visitare il centro agevolmente. Staff molto disponibile, simpatico e cordiale. Camere spaziose, ben fornite, abbastanza silenziose. Pulizia impeccabile. Incredibile rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 19 gennaio 2018

«Tutto perfetto!»

Tre giorni perfetti! Posizione ideale, hotel situato vicino alla stazione metro. Camera spaziosa e confortevole. Ottima colazione. Staff cortese e molto gentile. Un saluto particolare a Claudio!

• Data recensione: 12 gennaio 2018

«Io non preso la colazione ho preferito cornetto e cappuccino...»

Ma non saprei grazie a Booking.com ho strappato un prezzo ottimo quindi tutto molto bene non potevo avere pretese particolari, poi ho alloggiato solo una notte quindi non facile da valutare cosa non mi è piaciuto non posso dirlo ripeto tutto bene forse le quattro stelle sono esagerate ma il prezzo neanche è 4 stelle quindi va bene così.

Io non preso la colazione ho preferito cornetto e cappuccino in giro per questioni di tempo.

• Data recensione: 11 gennaio 2018

«Un albergo da tenere presente e mettere in cima ai propri preferiti.»

Lanprima colazione a paganento. Sapevo di dover pagare per usufruirne ma, probabilmente, visto che mi sono presentato alle 6.30 del mattino (orario di apertura del servizio) non c'era una gran varietà di svelta visya la classe dell'albergo. Quindi sono sicuro che se fossi andato più tardi avrei trovato tutto con molta più qualità.

La estrema gentilazza e la cortesia dimosteatami dal portire di notte. Veramente e sette stelle La facile fruibilità dei servizi. La pulizia e l'arredo della stanza. Un bagno ok.

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Ho passato tre giorni perfetti.»

Non c'è un bar al servizio delle stanze ma ci sono macchinette per la distribuzione di merende e bevande e un comodo frigobar in camera, per cui alla fine se ne sente poco la mancanza

Ho passato tre giorni perfetti. Stanza e bagno puliti, camera perfetta, anche nell'organizzazione degli spazi (tavoli per valige, armadio, cassaforte, frigobar, ecc) Ottima la colazione, forse un po' povera nell'offerta del salato Personale all'altezza e gentile, ottimo rapporto qualità prezzo Parcheggio comodo

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Ottima posizione vicino alla metro e ai bus.»

Dovrebbero cambiare i materassi, troppo duri.

Ottima posizione vicino alla metro e ai bus. Comoda la farmacia di fronte e ci sono diversi locali, ristoranti e bar, se uno vuole rimanere in zona e non spostarsi in centro alla sera.

«Tutto perfetto tranne per i materassi!!»

I materassi..... sono vecchi .... ormai vanno cambiati!! Un vero peccato!!

Il parcheggio per le auto chiuso.... un ottima colazione, e lo staff molto gentile!!

«Epifania 2018 a Roma.»

Scelta del menù "salato" per la colazione.

Personale cortese e gentile, facile da raggiungere per chi viene da fuori città e comodo ai mezzi pubblici.

«Contenti e soddisfatti!»

Se proprio si vuole essere precisi , la struttura è un po’ vecchiotta e le camere non sono molto insonorizzate , ma per il resto non abbiamo trovato nessuna difficoltà e la qualità del prezzo colma tranquillamente questi piccoli difetti.

Ottimo lo staff e la pulizia delle camere. Posizione utile per chi ha bisogno della metro.

«Oasi tranquilla nella caotica Roma»

Struttura ben posizionata per raggiungere con semplicità i mezzi pubblici. Le camere sono ben tenute e pulite mentre la colazione è super abbondante. Personale cortese e gentile soprattutto massima disponibilità per qualsiasi esigenza. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio a tutti. Sicuramente ritornerò la prossima volta che ne avrò occasione

«Ottima scelta!»

Alcune stanze sono rumorose. Letti un po' duri.

Accoglienza, struttura media grandezza e funzionale con recente ristrutturazione. Colazione e cordialità del personale. Camere calde.

«Staff magnifico, niente da dire !»

Il materasso, magari un poco scomodo

Tutto perfetto ottimo rapporto qualità prezzo, la vicinanza alla fermata della metro, il parcheggio gratuito il personale sempre carino e disponibile tanto da sembrare i proprietari e non dei dipendenti.

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Gentilezza, simpatia e disponibilità del personale...»

Colazione poco varia (frutta praticamente inesistente. C’erano solo pere, mele e mandarini la cui freschezza era un po’ dubbia). Non da hotel di 4 stelle Come struttura un po’ vecchiotta per essere un 4 stelle ma considerando il prezzo pagato va bene così

Gentilezza, simpatia e disponibilità del personale (reception, servizio ai tavoli per la colazione e tutto il personale presente). Eccellenti Parcheggio gratuito dell’hotel molto comodo e sicuro Metropolitana A, fermata Cornelia, a 700 mt

• Data recensione: 28 dicembre 2017

«Ambiente silenzioso e curato.»

Speravo ci fosse il ristorante della struttura aperto ma hanno chiarito è solo in caso di presenza di gruppi numerosi di persone che lo richiedono

Ambiente silenzioso e curato. Staff gentile e disponibile.

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«La colazione ben organizzata e assortita, il parcheggio...»

Unici nei in una valanga di cose positive: i letti singoli sono piccoli e i materassi poco comodi. Rumorosa la climatizzazione

La colazione ben organizzata e assortita, il parcheggio gratuito e di facile accesso. Lo staff cordiale e sempre disponibile. Tutto perfetto con un ottimo rapporto qualità prezzo.

«Buon punto di riferimento.»

Personalmente mi trovo molto bene in questo Hotel. Staff cortese e professionale, struttura in zona tranquilla ma comunque vicina a tutti i servizi. Camere nella media e colazione buona. Non manca niente per chi si muovo per lavoro.

• Data recensione: 18 novembre 2017

«Ottima posizione, situato a poca distanza dalla Metro...»

Ottima posizione, situato a poca distanza dalla Metro (Fermata Cornelia), ideale per raggiungere in pochi minuti il centro di Roma. Valore aggiunto il parcheggio gratuito, buona anche la posizione a poca distanza dalla Via Aurelia. Colazione piu' che sufficiente

• Data recensione: 15 novembre 2017

«Tutto il personale è stato estremamente cordiale.»

Inaspettatamente le camere erano poco insonorizzate e pertanto si sentivano a tutte le ore i televisori e le telefonate delle camere adiacenti, le chiacchiere in corridoio e le urla in strada e nel parcheggio... peccato!

Tutto il personale è stato estremamente cordiale. La camera era pulita, molto grande e confortevole. Comodissimo il parcheggio privato e la metropolitana a 10 minuti a piedi. La colazione era abbondante e abbastanza varia.

• Data recensione: 12 novembre 2017

«Ottimo albergo che offre camere spaziose ed un comodissimo...»

Ottimo albergo che offre camere spaziose ed un comodissimo parcheggio gratuito! Da tenere in considerazione per ogni puntatina a Roma...tra l'altro la metro Cornelia è raggiungibile facilmente xkè a breve distanza.

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«Tutto perfetto !!»

La colazione viene servita solo fino alle 9,30. Per i dormiglioni come me potrebbe essere un problema.

Posizione ottima, comodo il parcheggio interno, personale cortese, pulizia impeccabile.

• Data recensione: 26 ottobre 2017

«Una struttura economica, migliorabile e funzionale solo se si hanno impegni in zona.»

Difficoltà ad alzare la temperatura dell'aria, così che è stato necessario prendere una coperta supplementare, visto l'abbassarsi imprevisto della temperatura.

• Data recensione: 12 ottobre 2017

«Albergo perfetto per viaggi di lavoro, personale gentile ma...»

Albergo perfetto per viaggi di lavoro, personale gentile ma non invadente, servizi essenziali garantiti. Ristorazione e colazione più che accettabile. Sicuramente un punto di riferimento per chi deve andare in zona Boccea / Battistini

• Data recensione: 16 agosto 2017

«Bella vacanza»

La piscina non era attiva, e sarebbe bello renderla utilizzabile nel periodo estivo.

Mi è piaciuta la hall e la sala da pranzo. Il materasso era comodo.

• Data recensione: 4 agosto 2017

«L'accoglienza e la disponibilità del personale è stato...»

L'accoglienza e la disponibilità del personale è stato il giusto connubio con la modernità del posto... particolare la posizione a poca distanza da metrò e bus.. la colazione super e le richieste tutte esaudite. Ottimo

• Data recensione: 1 agosto 2017

«UN PRATICO WEEK-END A ROMA»

Il servizio asciugamani e set bagno potrebbe adeguarsi alle 4 stelle senza eccessivi costi. mancano inoltre le asciugamani piccole (bidet) ed il cambio dei teli va richiesto.

la cortesia e la professionalità del personale supplisce ampiamente ad una gestione un po' economica. Comunque il rapporto qualità/prezzo è ottimo. il parcheggio ampio e gratuito.

• Data recensione: 27 luglio 2017

«senza infamia e senza lode»

letto scomodo, camera minuscola, aria condizionata carente e rumorosa

il rapporto qualità prezzo e la posizione congeniale ai miei appuntamenti di lavoro

• Data recensione: 23 luglio 2017

«Festa di famiglia»

I distributori di snack vengono chiusi la sera e non sono disponibili di notte.

In occasione della mia laurea, ho soggiornato qui con i parenti. La colazione era buona, con una scelta di briosce alla crema,al cioccolato e alla marmellata verso le ore 8 (di sabato). La camera era accogliente e il letto era molto comodo.

• Data recensione: 19 luglio 2017

«Concerto U2 a Roma»

Stanza comoda e funzionale anche se un poco in vecchio stile. Colazione buona e sufficientemente fornita. Posizione della struttura vicina alla metro e quindi ottima. Parcheggio gratuito. Personale molto cordiale, professionale e simpatico: ci hanno permesso di tenere parcheggiata l'auto e hanno preso in custodia i bagagli anche dopo il check-out, tutto gratuitamente.

«Una valida scelta.»

Avrei gradito un cuscino extra, una coperta ed un sacco biancheria. Telecomando Tv non funzionante.

Posizione ben servita dai mezzi, rione vivace e pieno di attività. Personale cortese e disponibile. Struttura buona. Ottimo rapporto qualità - prezzo.

• Data recensione: 15 luglio 2017

«🔝»

Di passaggio per una notte ed è stata molto confortevole, camere pulite, staff della portineria molto accogliente, cordiale e simpatico, disponibile a qualsiasi nostra richiesta! Staff delle pulizie cordiale ed educato

• Data recensione: 27 giugno 2017

«Buona posizione dell'albergo - comodo parcheggio a...»

Struttura un po datata, necessita sicuramente di un restyling. Colazione non da hotel 4 stelle. In bagno solo tre saponette e 6 bustine per lo shampoo e nessun telo per bidet.

Buona posizione dell'albergo - comodo parcheggio a disposizione - personale gentilissimo.

• Data recensione: 27 giugno 2017

«Anche»

La tv ha solo I programmi Rai, un po' poco per potersi informare o riempire i tempi morti in camera. Manca anche la radio che io apprezzo soprattutto al risveglio.

Stanza di stile essenziale ma completa e climatizzata. Buono l'accesso wifi e personale accettazione efficiente.

• Data recensione: 25 giugno 2017

«Accoglienza amichevole e grande disponibilità »

Servizi inadeguati, con il clima estivo di Roma non può esistere una struttura ricettiva non dotata di adeguato sistema di condizionamento. Frigo bar desolatamente vuoto, colazione internazionale ridotta al minimo

Accoglienza amichevole e grande disponibilità

• Data recensione: 15 maggio 2017

«L'hotel non meritava 4 stelle»

Tenuta/pulizia stanza: il secondo giorno non eccellente (asciugamani non cambiati (per fortuna ne avevano forniti direttamente due per tipo) Troppo caldo in stanza (il letto aveva coperta più copriletto pesante non necessari che potevano essere tenuti a parte). A parte che il tessuto di copriletto e tendaggi non garantiva sulla relativa pulizia. Forse una valutazione 3 stelle non avrebbe deluso le aspettative...

Colazione abbondante e non male nel complesso...

• Data recensione: 7 maggio 2017

«Posizione strategica per motivi di lavoro»

Al mattino presto verso ore 6.30 caos totale nei corridoi causato dal gruppo dei turisti asiatici che pensavano di essere da soli nella struttura ed hanno organizzato una specie di mercatino. Forse da parte dello staff vanno date indicazioni alla guida di questo tipo di gruppi che a sua volta informano i turisti che non sono da soli nella struttura.

Posizione strategica per motivi di lavoro

• Data recensione: 1 maggio 2017

«Personale ottimo e ampio parcheggio»

La camera era un po minimale ma comunque molto comoda e spaziosa

Il personale è molto disponibile e cordiale, il parcheggio gratuito è ampio e la camera ha tutto l'essenziale

• Data recensione: 20 aprile 2017

«Ottimo per soggiorni vacanze o lavoro»

L'unica nota negativa è la finestra sigillata, non c'è ricambio d'aria fresca nelle stanze, cosa purtroppo comune a molti hotel.

Il personale è molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 11 aprile 2017

«Senza riposo»

Eravamo alloggiati in un corridoio del piano terra dove oltre a noi era alloggiato solo il personale con uffici annessi... Urli e schiamazzi fino a notte inoltrata .. uffici aperti e personale al telefono con porte aperte ad alta voce davanti alla nostra camera ... TV alta di volume in reception vicino alla nostra camera ...

Accoglienza

• Data recensione: 6 aprile 2017

«Da consigliare»

Sfavorevole la posizione, a 15 minuti dalla fermata della metro ma, di sera, la strada risulta essere un po' isolata.

Hotel datato. Punto a favore per la camera, spaziosa e pulita, così come il bagno. Personale gentile, cordiale e disponibile...ci hanno recuperato una camera in pochissimo tempo, prima dell'orario previsto per il check-in. Colazione nella norma.

«Nel complesso buono»

All'arrivo in reception non sapevano che camera darmi avevano un po di problemi tra letti singoli e matrimoniali,ma poi hanno risolto.

Posto curato ottima posizione vicino al centro.

«RELAX PERFETTO»

LA MACANZA DI ISOLAMNETO ACUSTICO TRA LE STANZE

IL MATERASSO ABBANSTANZA DURO,LA COLAZIONE BUONA,LA POSIZIONE OTTIMA,PENSO DI TORNARCI AL PIU' PRESTO

• Data recensione: 30 marzo 2017

«Solo il parcheggio gratuito.»

Letti scomodi e cuscini da 2 euro, bagno con doccia sporca. Non è per niente un albergo a 4 stelle non so come le hanno ottenute, al massimo 3.

Solo il parcheggio gratuito.

• Data recensione: 27 marzo 2017

«Ubicazione, disponibilità di parcheggio e cortesia del...»

La dotazione della biancheria del bagno: mancava la tovaglietta ospite e dopo la mia richiesta al personale mi è stato detto che non era prevista.

Ubicazione, disponibilità di parcheggio e cortesia del personale.

• Data recensione: 19 marzo 2017

«Ottima posizione, camera top. Perfetto»

Pulizia della camera bagni nuovi e doccia di grandi dimensioni staff cordiale e e veloce nelle fasi di arrivo e partenza, comodo parcheggio interno gratis, colazione abbondante e varia, di sicuro ritornerò

• Data recensione: 16 marzo 2017

«Economico»

La colazione... succhi in polvere latte in polvere cappuccino cattivo pochi affettati. Avevo chiesto camera ai piani alti e non e stato così. Letto matrimoniale e c'erano i lettini singoli

Il prezzo e il parcheggio

• Data recensione: 13 marzo 2017

«comodità»

con la colazione compresa si raggiungerebbe il topina visto il prezzo rimango ugualmente moltosoddisfatto

la camera e il bagno facilmente accessibili e fruibili per una sedia a rotelle, il servizio di parcheggio compreso nel prezzo

• Data recensione: 9 marzo 2017

«Da ritornarci solo se strettamente necessario»

Gli ambienti (al quinto piano) puzzano di fumo di sigaretta. Per fare colazione bisognava pagare 5€ extra.

Logisticamente mi è stato utile , solo perché avevo un appuntamento in zona.

• Data recensione: 6 marzo 2017

«Hotel mediocre»

camere rumorose, wi fi quasi assente, colazione mediocre.

parcheggio gratuito, buon Edificio ma avrebbe bisogno di una ristrutturata. Camere completamente rumorose, colazione mediocre, wi fi scarso, teli bidet assenti.

• Data recensione: 2 marzo 2017

«Gentilissimo tutto lo staff, in particolare un grazie a...»

Migliorerei la colazione e la TV, con la possibilità di vedere non solo rai uno e rai due.

Gentilissimo tutto lo staff, in particolare un grazie a Franco. Dimenticavo: da non sottovalutare la vicinanza alla trattoria "I fraschettari".

• Data recensione: 25 febbraio 2017

«Si può sempre migliorare! !»

Nn so da dove comincio: Letto scomodissimo(UN TAVOLAZZO) rumori dall'esterno x quando eravamo al 6°piano si SENTIVA tutto il traffico ed altro fino all'una di notte, e la mattina alle 06,00 parte la Vendola del riscaldamento che ti FA LA SVEGLIA.... TV 15pollici, bagno STRETTO. Non abbiamo usufruito della colazione perché non compresa nell'offerta fatta on-line. PERÒ si può migliorare! consigliamo di cambiare gli infissi e impianti di condizionamento.

Per chi arriva in auto ce il parcheggio gratuito disponibile. Camera molto spaziosa......ma!!

• Data recensione: 24 febbraio 2017

«Posizione facile da raggiungere e ben collegato ai mezzi...»

Le 4 stelle sono eccessive vista la struttura e gli interni delle camere. Il wi.fi non è gratuito.

Posizione facile da raggiungere e ben collegato ai mezzi pubblici , metro e bus.

• Data recensione: 20 febbraio 2017

«Week end in libertà»

La struttura non è nuovissima e nelle camere questo si vede. Da migliorare sicuramente l'isolamento acustico delle finestre.

personale cordiale, pulizia, parcheggio privato e posizione.