Recensioni su Hotel Marco Polo 3 stelle

5,2

6,8

6,1

«Colazione scarsa.»

camere molto vecchie..anche gli spazi comuni dovrebbero essere rinnovati

Colazione scarsa..e da Tedeschi! un buon cappuccio lo devi pagare a parte, al bar esterno

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Il posto all'esterno non era male nel verde e con tanto...»

Le colazioni non erano molto buone le camere erano sciatte compreso il bagno che era antiquato nemmeno il bicchierino classico di plastica per sciaqquarsi la bocca e poi la ciliegina sulla torta il pagamento all'arrivo che non ci era mai capitato come se si scappasse dopo il soggiorno!

Il posto all'esterno non era male nel verde e con tanto spazio

• Data recensione: 28 giugno 2018

«Relax e tranquillità d'altri tempi»

Forse la colazione dovrebbe essere un po più mirata . L'Hotel ha bisogno di una ristrutturazione ma secondo me è cmq molto caratteristico

Bella la posizione panoramica . Grandi spazi verdi con 2 grandi piscine e tanti lettini .si respira un clima vacanziero . A 15 Min a piedi si arriva al lago e a 20 minuti si arriva nel paese di garda

«Paradiso last minute»

L unica pecca è il prezzo di strada a piedi quando si va in albergo che è molto in salita ma va bene lo stesso così ci alleniamo. Per il resto tutto fantastico infatti ci tornerò

Tutto. Albergo ben organizzato. E in una posizione comoda anche per uscire di sera. E se per caso si vuole restare in struttura, ci sono piscine bar . Veramente tutto bello non vedo l ora di tornare

6,0
    «Hotel grande ma avrebbe bisogno di una buona ristrutturazione.»

Colazione abbondante ma cibo e bevande di scarsa qualità. Struttura che avrebbe bisogno di un ammodernamento. Balconi con porte finestre con vetro singolo (ormai un po' antiquato e soprattutto pericoloso). il balcone della nostra camera al piano -1 dava sul tetto del piano -2 di cui si vedeva la guaina protettiva, veramente brutto da vedere.

La posizione è buona, vicino a Garda e vicino alla Baia delle Sirene. Il materasso era comodo.

• Data recensione: 7 giugno 2018

«Weekend a km zero»

Il check-in abbastanza tardivo.la stanza la devi lasciare alle 10 quando parti e le.donne delle pulizie son attive già dalla mattina presto.

Hotel in una posizione top del lago.struttura ampia e personale gentile.

• Data recensione: 18 aprile 2018

«mi aspettavo di meglio»

colazione "confezionata" e poco assortimento. letto matrimoniale composto da due letti singoli che si spostavano continuamente. Vasca idromassaggio non fuonziante, doccia senZa vetro e tenda, senza punto di appoggio per detergenti. frigo camera assente, luci non funzionanti. poca manutenzione nel complesso

• Data recensione: 10 aprile 2018

«Pessimo, mai più! »

Letto matrimoniale composto da due singoli, wc traballante, scuri del balcone che sembrano presi da una vecchia stalla, stipiti delle porte marci. Salvo solo il caffè del bar, per il resto.. 👎👎👎👎👎👎.

L'ulivetto, per il resto, tutto retrò.

• Data recensione: 6 ottobre 2017

«Troppe zanzare!»

Troppe zanzare!!!!! Gli spazi esterni non si possono godere. Io capisco che la struttura è immersa in un uliveto, e questa è forse la ragione della possibile non disinfestazione! Ma i proprietari devono fare una scelta: o guadagnare dal turismo o guadagnare dall'agricoltura!

• Data recensione: 19 settembre 2017

«Lo spazio arioso della camera.»

Il bagno è proprio da ristrutturare soprattutto i sanitari. Vasca da bagno peraltro iacuzzi anni 60 e non funzionante ...sanitari d altri tempi....

Lo spazio arioso della camera. Camera accogliente e pulita . Personale cortese e serata ben organizzata allietata da caraoke

• Data recensione: 19 settembre 2017

«la camera era spaziosa»

la sala ristorante è vecchia e mal tenuta. tutti i tavoli sono prenotati per i clienti che si fermano parecchi giorni quindi io che mi fermavo una solo notte non trovavo posto per sedermi

la camera era spaziosa

«Il parco, le piscine e il paesaggio che circondano la...»

La colazione non è stata all'altezza di un hotel a tre stelle: tutti gli alimenti e le bevande erano confezionati e/o erogabili tramite distributori, poca qualità.

Il parco, le piscine e il paesaggio che circondano la struttura sono davvero incantevoli! un soggiorno davvero rilassante!

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Piacevole»

Gli arredi, la struttura in generale che avrebbe bisogno di un ammodernamento.

La posizione, il parco con le piscine e il panorama che si vede dalle terrazze.

6,0
    «La struttura disponeva di due piscine .»

La colazione non era un granché . La Camera aveva una porta finestra che dava in un parco in cui tutti potevano entrare

La struttura disponeva di due piscine .abbastanza pulite e con un parco in cui potevi stare rilassata piacevolmente al fresco.

• Data recensione: 27 luglio 2017

«Delusi ma tutto sommato contenti. »

La stanza da letto il bagno e sopratutto la tv che non si vedeva praticamente niente...se non tutto a puntini...i letti erano staccati e I materassi erano uno piu alto dell altro. Il bagno piccolissimo e in due abbiamo allagato tutto perché non esiste il box doccia. Deludente sopratutto perché per arrivare alla spiaggia abbiamo dovuto prendere la macchina e spostarci per 5km. Il personale scorbutico e a momenti neanche ti rispondevano alle richieste. I ristorante già alle 22 era chiuso, cosa impossibile da accettare. Le donne delle pulizie che nel corridoio se la chiacchieravano allegramente come se fossero in Marocco. Sono allergica alla polvere e la prima notte non ho dormito perché c era il letto pieno di polvere nonostante fosse stato cambiato.

La piscina che è stata tenuta bene e il ragazzo che all inizio ci ha accolti educatamente.

«Da evitare!»

Migliorerei tutto! Una stella è tanto per questo albergo. Intanto il venerdì sera non abbiamo potuto avvisare del late check-in (dopo le 22 non si poteva accedere) perchè l'hotel ha un telefono che risponde solo dalle 9 alle 18. Quindi in caso di emergenza nessun modo per contattarli. Fortunatamente solo il mio ragazzo arrivava in ritardo con il treno, quindi io sono andata alla struttura, ho fatto il check-in e poi sono tornata a verona a prendere il mio ragazzo, con conseguente perdita di tempo e denaro per la strada in più da fare. La struttura è vecchia e ha bisogno di essere rimodernata. La stanza era senza aria condizionata, senza ventilatore ed era praticamente impossibile dormire anche con le finestre aperte per il caldo. I muri sembravano inesistenti tant'è che varie volte sembrava di avere delle persone in camera invece erano nella stanza a fianco. La domenica mattina alle 8.45 ci è entrata in stanza la donna delle pulizie. Il sabato pomeriggio alle 2.15 c'era il giardiniere al lavoro con la macchinetta (non rispettando nessun orario di "siesta"). La colazione era talmente buona che il primo giorno abbiamo assaggiato yogurt con cereali e acqua (cappuccino e caffè, succhi solo dalle macchinette automatiche) e il secondo giorno siamo andati direttamente al bar. Il secondo giorno entriamo in stanza e ci avevano rifatto il letto separando i due letti singoli (viaggiavo con il mio partner!!), ma nonostante la richiesta, fatta più volte, di rifare il letto matrimoniale, abbiamo dovuto dormire su letti separati. La doccia non aveva nemmeno la tenda e quindi ogni volta che ti lavavi, allagavi il bagno (perchè ovviamente non c'era nemmeno il tappetino per i piedi, quindi abbiamo usato un asciugamano per il viso)...devo continuare? Struttura con tantissima affluenza di stranieri.

Pulizia (?)

• Data recensione: 4 giugno 2017

«Mordi e fuggi»

Le camere si presentano pulite, ma forse per la loro longevità, danno un senso di usurato, la doccia è al livello di tutto il bagno ( molto piccolo ), l'acqua se lasciata scorrere per un periodo di tempo prolungato, rischia di allagare l'intero spazio. La finestra affaccia su un balcone, l'unica pecca, che confina con i vicini, e non vi è nessun separatore che ne delinea lo spazio. Gli spazi esterni, curati al limite, poiché nel giardino che circonda la piscina ci sono parecchi alberi, le cui radici fuoriescono dal terreno.

Carina la vista che si può osservare dalle terrazze, tra la vegetaZione si scorge in lontananza il lago. La sala in cui adibiscono la colazione, viene predisposta su più tavoli, in cui vi puoi trovare yogurt, con relativi cereali da poter aggiungere, frutta fresca, marmellate di ogni gusto, crema di nocciole, le classiche torte ( confezionate ), le uova ad occhio di bue, con relativa pancetta, altrettante le bevande, acqua, caffè, thè caldo, succo all'ace e arancia. Personale gentile, pronto ad accogliere e soddisfare ogni esigenza del cliente.

• Data recensione: 24 aprile 2017

«deludente e mai ritornaci.....»

Hotel vecchio e sporco pernotto nella camera 232 per 2 notti. 1) stanza: sporca, le lenzuola strappate, la tv inutilizzabile perchè il telecomando era senza pile, richieste al personale la risposta era che non erano disponibili, la portafinestra che dava sul cortile non chiudeva e il vetro superiore per non farlo sbattere chiuso con dei rotoli di cartagienica; 2) bagno: rubinetteria piena di ruggine; eravamo in 2 e gli asciugamani erano per 1 persona, richieste al personale la risposta è stata che non c'era l'addetta per il ripristino; 3) colazione: scadenti i prodotti, non c'erano croissant, ma solo torte e crostate confezionati di qualità scadente (da hard discount), non era disponibile la frutta per colazione (richiesta al personale la risposta è stata che la proprietà obbliga di mettere la frutta solo per cena); la coppiglia dell'interruttore della luce era smontata e per terra.

«non ci ritornerei»

stanza fredda, entravano spifferi dalla porta del balcone che si chiudeva a malapena con un aggancio rudimentale. direi che non è accettabile visto che si affacciava su un balcone condiviso al quale aveva accesso tutto il piano dell'hotel (2 piani sotto terra). Asciugamani sporchi, bagno di un 2 stelle neanche. Rumore delle ventole (forse del riscaldamento del piano superiore) ASSORDANTE PER TUTTA LA NOTTE. Crepe sui muri. Personale poco gentile. L'unica cosa che si salva è il prezzo in relazione alla posizione.

posizione super comoda per raggiungere il centro di garda

• Data recensione: 19 aprile 2017

«Struttura da ringiovanire, organizzazione da rivedere»

La "chiusura" del finestrino della camera (vedi foto) fatta con un fazzoletto di carta dà un tocco di squallore non richiesto e lascia entrare insetti diurni o notturni. Così l'ho trovato, così l'ho lasciato.... Scarsa organizzazione in sala per la colazione: per tre giorni di fila ho dovuto attendere che il personale ci destinasse un tavolo, forse nessuno gli ha spiegato che ci sono ospiti (come noi) che hanno scelto la soluzione B&B e non consumano la cena in hotel!

Posizione molto bella. Peccato che la struttura (costruzione) mostri i segni del tempo...

• Data recensione: 14 aprile 2017

«Posizione e personale dell'accettazione stupendi . stanze e sala colazione ionadeguate»

Le stanze nella parte piu' bassa della struttura sono sporche e disorganizzate. nel bagno mancava la tenda per la doccia e la pulizia non e' il top nella sala da colazione non c'e' organizzazione e tutto e' lasciato al caso .

Posizione incantevole Personale all'accettazione preparato e gentile.

• Data recensione: 16 settembre 2016

«Una struttura molto esclusiva con annesse due piscine che...»

Una struttura molto esclusiva con annesse due piscine che nonostante la vicinanza del lago sono sempre gradite, unico neo la camera della dependance in cui siamo stati alloggiati era decisamente poco insonorizzata.

• Data recensione: 7 settembre 2016

«Posizione comoda per raggiungere Garda a piedi (ca 15 min)...»

Non molto chiare le indicazioni su come raggiungere la reception. Pulizia non delle migliori (per favore pulite le piccole plafoniere che sono sopra i comodini: avevano due dita di polvere)

Posizione comoda per raggiungere Garda a piedi (ca 15 min) Due piscine comode per rilassarsi (portatevi pero' gli asciugamani da casa) Colazione abbondante e cena a prezzi modici.

• Data recensione: 21 agosto 2016

«Pessimo»

partiamo dalla pulizia: nei corridoi delle camere ci sono attacate alle luci centinaia di moscerini morti nelle ragnatele. Camere troppo vecchie e prezzo troppo alto per quello che viene offerto. Un telefono dell'anteguerra messo sul comodino senza alcuna utilità sia estetica che fulzionale ..Il bagno della camera. .. specchio arruginito e usurato lungo i bordi, vasca del dopoguerra.. lampadario camera pieno di polvere. NON C'È un Frigo bar. Ho pagato 89€ una notte una singola uso matrimoniale.... esagerati

• Data recensione: 26 luglio 2018

«Doccia senza tenda»

Doccia senza tenda

«La piscina era comoda.»

La struttura é antica.

La piscina era comoda....

«Weekend giugmo»

Mobilio antiquato

Le piscine e lo spazi verde

«L'accoglienza»

La prima colazione

L'accoglienza

«La struttura posizione molto bella»

La colazione per tedeschi e le cameriere al mattino troppo rumore

La struttura posizione molto bella

• Data recensione: 27 giugno 2018

«La piscina non appartenente all'hotel »

Pulizia, colazione, accoglienza, struttura

La piscina non appartenente all'hotel

«OMG! Never Again!»

Tutto tranne la vista.

L'unica cosa positiva è la vista dall'hotel. Nulla di più.

• Data recensione: 20 maggio 2018

«Con una struttura cosi grande e dispersiva nel verde non accettano cani di piccola taglia »

Di fronte alla camera 26 c'era la spazzatura tanti televisori nel parcheggio

La piscina

«Molto confortevole e pulita »

Molto confortevole e pulita

• Data recensione: 15 aprile 2018

«Paesaggio e servizi esterni favolosi.»

Il baglio un po' vecchio.

Paesaggio e servizi esterni favolosi. Colazione per tutti i gusti.

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Camera non gran ché»

Due copri letto erano macchiati e la federa di uno dei cuscini aveva uno strano alone grigio in una zona.

• Data recensione: 1 ottobre 2017

«Buona Posizione per raggiungere il lago»

Camere vecchie, bagni senza finestra ne aerazione, colazione e servizi pessimi

Buona Posizione per raggiungere il lago

• Data recensione: 1 ottobre 2017

«Personale molto gentile e 2 piscine.»

Il bagno piccolo in stile anni 70

Personale molto gentile e 2 piscine...ingresso ampio, parcheggio grande

• Data recensione: 25 settembre 2017

«Pessimo servizio.»

Pessimo servizio. Pulizia discutibile soprattutto della sala da pranzo.

• Data recensione: 14 agosto 2017

«La hall»

Il bagno in camera

La hall

• Data recensione: 6 agosto 2017

«Senza infamia e senza lode»

La stanza troppo caldo pessimo ventilatore

Le due piscine

«Peccato...»

Trascurato e sporco

Panorama

• Data recensione: 29 maggio 2017

«la posizione»

Non è un hotel ma una serie di casette sperdute in condizioni pessime

la posizione

«La location non è male ed è molto tranquillo.»

La location non è male ed è molto tranquillo...necessità di una ristrutturazione e la pulizia pessima

«letto matrimoniale che era di due letti singoli attaccati.»

letto matrimoniale che era di due letti singoli attaccati... scomodissimi

• Data recensione: 25 aprile 2017

«L'odore di scarico nei corridoi e nella hall »

L'odore di scarico nei corridoi e nella hall Mancavano i croissant a colazione Struttura bella e spaziosa ma da rimodernare

«Posizione,panorama è piscina»

Posizione,panorama è piscina

«Molto scarso»

Tutto in generale

In tutta la struttura il materasso era buono

• Data recensione: 17 aprile 2017

«NON BENE»

bagno, camera poco pulita, prezzo troppo alto per la qualità offerta

colazione, struttura esterna, posizione

• Data recensione: 23 settembre 2016

«La posizione è stupenda, c'è tutto ciò che serve.»

Le camere dovrebbero essere rimodernate

La posizione è stupenda, c'è tutto ciò che serve.Molto bello

• Data recensione: 28 agosto 2015

«La piscina e il parco intorno fantastici.»

Struttura un po' datata , camere antiche

La piscina e il parco intorno fantastici. Eravamo in vacanza con dei bimbi e lo staff è stato molto disponibile

• Data recensione: 27 luglio 2015

«Ciao,beh che dire staff molto cordiale e attento al rapporto...»

Ciao,beh che dire staff molto cordiale e attento al rapporto con la clientela,veramente da elogiare.la qualità prezzo è molto favorevole,speciale la vista dal bar dell'hotel PROMOSSO!!!!

• Data recensione: 14 luglio 2015

«Posizione e Terrazza Hotel »

Piscine troppo affollate, in particolare quella grande. Pochi lettini in rapporto alla quantità di persone. Musica a volume eccessivo nelle ore pomeridiane dalla piscina grande disturba tutta la struttura. Wi-Fi a pagamento, rete completamente assente senza pagare.

Posizione e Terrazza Hotel Vegetazione nei pressi dell'Hotel e della piscina piccola. Prezzi del bar accessibili, colazione. Pulizia.

• Data recensione: 7 luglio 2015

«purtroppo l'unica nota positiva era la grande piscina»

pulizia inesistente. no aria condizionata con 40 gradi e camera che sembrava un forno. colazione con panettone... davvero deludente

purtroppo l'unica nota positiva era la grande piscina

• Data recensione: 5 luglio 2015

«Piscina fantastica e vista Lago di Garda.»

La camera in cui ho alloggiato era priva di aria condizionata e mobilio da baita in montagna, di legno e molto vecchio. Decisamente scarsa.

Piscina fantastica e vista Lago di Garda. PArcheggio gratuito.

• Data recensione: 28 giugno 2015

«Posizione bella e abbastanza comoda al centro più panorama ok»

La stradina per raggiungere l'hotel!! Non mi aspettavo una strada stretta e da fare in prima!ovviamente è un piccolo dettaglio

Posizione bella e abbastanza comoda al centro più panorama ok

• Data recensione: 4 giugno 2015

«Colazione abbondante e variegata, posizione tranquilla...»

Stanza matrimoniale con letti separati, bagno e pavimenti non troppo puliti, asciugamani scarsi, luci non del tutto funzionanti in bagno, infissi e arredamento vecchi

Colazione abbondante e variegata, posizione tranquilla abbastanza vicina al lago per raggiungerlo a piedi dalla struttura

• Data recensione: 4 giugno 2015

«Nonostante la struttura sia molto datata la pulizia in...»

La camera tripla che avevamo al secondo piano inferiore era molto ampia, i posti letto erano addirittura quattro. La porta finestra, che dava direttamente nel giardino a diretto contatto con tutti gli altri ospiti senza possibilità di privacy, non chiudeva bene visto che mancava il foro a pavimento per il perno. Anche lo scuro non chiudeva bene. La biancheria da bagno e le lenzuala avevano uno strano odore, come del resto la moquette del vecchio ascensore. La colazione aveva una parvenza della colazione europea ma di scarsa qualità, tant'è che il secondo giorno abbiamo optato per una pasticceria in centro a Garda. Il rapporto con il personale è stato quasi inesistente.

Nonostante la struttura sia molto datata la pulizia in generale sembra buona. Anche all'esterno un adetto sempre operativo per la pulizia del cortile adiacente alla piscina, anche se incurante del passaggio degli ospiti quando dotato di soffiato per le foglie li intossicava con i fumi di scarico.

• Data recensione: 9 aprile 2015

«La posizione incantevole tra ulivi, alberi e verde sulle...»

Struttura esterna delle camere dall'aspetto trascurato, servizio internet a pagamento e disponibile solo nelle aree comuni.

La posizione incantevole tra ulivi, alberi e verde sulle alture di Garda con stupenda vista panoramica del lago.

• Data recensione: 26 aprile 2016

«La posizione dell'hotel è meravigliosa»

Le camere vecchie e la pulizia non ottimale.i bagni ciechi e senza areazione

La posizione dell'hotel è meravigliosa

• Data recensione: 19 aprile 2016

«La gentilezza e disponibilità al ristorante»

Reception +OPERATIVA E DISPONIBILE RIMODERNAMENTO DELLA STRUTTURA

La gentilezza e disponibilità al ristorante

• Data recensione: 6 ottobre 2015

«mancanza di pulizia camere malridotte»

mancanza di pulizia camere malridotte

• Data recensione: 8 agosto 2015

«Bagno rovinato, mancava un pezzo di muro sopra la vasca.»

Bagno rovinato, mancava un pezzo di muro sopra la vasca. Il parco è molto trasandato.

• Data recensione: 15 luglio 2015

«Posizione tranquilla da cui si gode di un'incantevole...»

Non c'è aria condizionata nelle camere...

Posizione tranquilla da cui si gode di un'incantevole vista sul lago di Garda!!!

• Data recensione: 6 luglio 2015

4,5
    «location naturale »

scarsa igiene scarsa accoglienza ed ospitalità mancanza di frigo, wifi, cuscini addizionali etc

location naturale piscine

• Data recensione: 30 giugno 2015

«Buona la piscina e la terrazza bar panoramica.»

Mediocre la stanza, scomodo il parchegio auto

Buona la piscina e la terrazza bar panoramica.

• Data recensione: 18 maggio 2015

«Cordialità,sono celiaco,ho cenato nel ristorante...»

Cordialità,sono celiaco,ho cenato nel ristorante dell'hotel ,il personale è stato molto attento al mio problema,ed è stato disponibilissimo.

Ci sono anche 43 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.