Recensioni su Hotel Marco Polo 3 stelle

Via Orlanda 115, 30173 Campalto, Italia

#11 su 14 hotel di Campalto

«Non ci aspettavano disagi»

Posto auto limitato, ci hanno fatto spostare l'auto all'arrivo in luogo esterno (riservato ai soli residenti) altrimenti impedivamo il passo nel parcheggio (cosa che già altre auto impedivano.....). Clienti di serie B? La camera assegnata era in un piano in ristrutturazione.... ok... ma cosa sgradita non era stata pulita e rifatta. Dopo averlo fatto presente ci é stata comunque assegnata un'altra camera nello sresso piano, il tutto alle 2 di notte. La gestione nonostante si sia resa conto dei disagi arrecati si è limitata a proporre uno sconto nell'eventualità di un futuro soggiorno..... non subito.

Struttura comoda e vicina all'aeroporto. Colazione ottima e abbondante con varia scelta.

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Ottimo rapporto qualitá-prezzo. Gentilezza e disponibilità in abbondanza.»

Il personale é molto gentile e disponibile. Arrivati con quasi tre ore di ritardo in piena notte, il personale dell'albergo ha organizzato il recupero dall'aeroporto con preavviso minimo. Grazie.

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Ho trovato un buon prezzo questa volta, ma andando spesso a...»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Di solito un po'troppo caro

Ho trovato un buon prezzo questa volta, ma andando spesso a Venezia per lavoro mi capita di cercare camere in zona frequentemente e molte volte questo hotel è un po' troppo caro. Ho trovato un prezzo buono e l'ho preso subito, ma non sempre è possibile

«Soggiorno a Venezia»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Buona posizione, vicina la fermata dell'autobus per raggiungere Venezia. Colazione abbondante, sia dolce che salata. Buon rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Questa struttura è una garanzia di efficienza,...»

Questa struttura è una garanzia di efficienza, professionalità e gentilezza. Mi è già capitato di soggiornarvi ed ogni volta è stata un’esperienza più che positiva.

«ok per una notte vicino all'aeroporto»

l'hotel si affaccia direttamente sulla strada, la camera non è ben insonorizzata e si sente il rumore del traffico; aria condizionata non funzionante con conseguente camera molto calda. Parcheggio gratuito ma piccolo, poche auto ed è pieno.

staff gentile e disponibile

• Data recensione: 26 maggio 2018

«Venezia»

comodo per andare a Venezia in 15 minuti con il bus.staff disponibile, colazione abbondante, camera più grande delle aspettative.. ci torneremo sicuramente!!..

• Data recensione: 6 maggio 2018

«Mi aspettavo molto meglio»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

trovato insetto morto in camera, faceva tanto caldo e il condizionatore non funzionava, la finestra non si chiudeva bene ed entravano molte zanzare. Il wifi non funzionava molto bene.

personale gentile e disponibile. Camera essenziale e pulita. Comodo per raggiungere Venezia e l'aeroporto.

• Data recensione: 4 maggio 2018

«Hotel di buon livello.»

Hotel di buon livello.Con bus n.5 a pochi passi dall'hotel si arriva sia in aereoporto che a piazzale Roma.Il personale gentilissimo alla reception (Martino in particolare).Di sicuro ci ritornero'.......

• Data recensione: 28 febbraio 2018

«Ottimo Hotel»

Tutto ok

La zona è tranquilla, vicino all'aeroporto. Vi si trovano diversi ristoranti, negozi (bar, farmacia, supermercati ecc). L'hotel ha camere confortevoli e pulitissime. Il personale, della reception e le cameriere ai piani, è molto cortese e disponibile. Ottimo parcheggio interno.

«Venezia...città incantevole!!»

Colazione molto scarso con un buffet molto limitato.

Staff molto gentili e camera comoda e pulita. Ci hanno fatto lasciare la macchina tutto il giorno anche se avevamo fatto già il checkout. Vi ringraziamo.

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«Bella struttura, pulita, stanze confortevoli.»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Gli orari della colazione non sono comodissimi: se si deve prendere un aereo è probabile perdersela. Io dovevo andarmene alle 7:15 e non ho potuto farla.

Bella struttura, pulita, stanze confortevoli. Parcheggio comodo e gratuito. Personale cordiale ed estremamente disponibile.

«La vicinanza ai mezzi pubblici (bus) per accedere a Venezia»

Comfort dei locali - Abbiamo passato una intera giornata invernale senza riscaldamento nella camera e nel bagno; nonostante la cortesia imbarazzata e l'impegno dei proprietari della struttura per ovviare al problema è per me inaccettabile.Oltretutto pagato il prezzo pieno a fine soggiorno Colazione scarna

La vicinanza ai mezzi pubblici (bus) per accedere a Venezia

«benàtske zazitky»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Pracovnìci recepcie su velmi milì a ochotnì, poradili restauràcie v blìskosti. Blizko hotela je autobus, cislo 5 vas zavezie rovno do Benàtok na namestie Roma. Izba cistà a pohodlnà. Ranajky velmi bohatè a pestrè.

«Senz'altro ritornerò.»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Colazione ottima, abbondante e varia, sia dolce che salata. Camera spaziosa e pulita. Staff gentile ed accogliente, mi ha fornito utili indicazioni per il soggiorno e gli spostamenti con l'autobus. La fermata dell'autobus è adiacente l'hotel.

«Esperienza da ripetere»

Tutto perfetto! Ci tornerò sicuramente. Un ringraziamento particolare va al personale della reception che ci ha fornito tiutte le indicazioni di cui avevamo bisogno al nostro arrivo. Grazie per l'ottimo soggiorno!

«Bellissima struttura.»

Nulla. Tutto perfetto.

Bellissima struttura. Camere semplici ma dotate di ogni confort necessario. Pulizia impeccabile. Personale alla reception cordiale e preparato. Nel complesso esperienza da ripetere!

• Data recensione: 31 dicembre 2017

«Ho viaggiato con amici.»

Tutto bene.

Ho viaggiato con amici. Accoglienza eccellente, camera calda e pulitissima dotata di ogni confort. Ricca colazione. Ci tornerò sicuramente!

«Tutto ottimo!»

Tutto ottimo! Accoglienza cordiale, stanza pulitissima e dotata di ogni confort, colazione abbondante e varia. Struttura facile da raggiungere e ben collegata dai mezzi pubblici al centro storico di Venezia ed all'aeroporto Marco Polo.

• Data recensione: 29 dicembre 2017

«Da dimenticare»

Le stanze erano senza riscaldamento e,anziché avvisarti prima del check in hanno aspetto che paga sai. Poi hanno diedi averlo aggiustato ma abbiamo passato la notte al gelo. Non abbiamo potuto nemmeno fare la doccia perché era troppo freddo.

• Data recensione: 13 dicembre 2017

«Colazione buonissima.»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Colazione buonissima. Camera molto pulita e profumata. Zona perfetta per visitare Venezia.. in solo 15/20 minuti si arriva in centro. La reception.. tutti molto cordiali e pronti ad aiutare.. mi hanno dato informazioni utili di Venezia. Praticamente sono stata molto bene, ci ritornero di nuovo! Grazie Hotel Marco Polo!

• Data recensione: 12 dicembre 2017

«Struttura facile da raggiungere: sono arrivata in stazione a...»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Struttura facile da raggiungere: sono arrivata in stazione a Mestre e qui ho preso un'autobus pubblico che in 15 minuti mi ha portato vicinissimo all'hotel. Personale disponibile, subito mi sono state fornite tutte le indicazioni necessarie. Veramente ottimo il ristorante vicino all'hotel! Camera accogliente, molto pulita, calda. Quartiere tranquillo.

• Data recensione: 12 dicembre 2017

«Come a casa»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Ottima accoglienza, mi hanno fatto sentire come a casa! In hotel ho acquistato i biglietti dell'autobus per Venezia (l'isola si trova a soli 15 minuti dalla struttura!). Camera confortevole, pulitissima, dotata di grande bagno.

• Data recensione: 9 dicembre 2017

«Tutto buono ma le camere vanno un po' riviste...»

Il bagno un disastro. Paradoccia completamente staccato e soffione che non tiene in alto. Acqua che usciva fuori dal water e lavandino troppo piccolo con mensola così bassa da non riuscire a lavarsi il viso. Finestra oscurata con una tendina praticamente trasparente.

Colazione ottima e abbondante e personale gentile e disponibile!

• Data recensione: 30 novembre 2017

«Ottima struttura e ottima l'accoglienza anche degli...»

Tutto perfetto.

Ottima struttura e ottima l'accoglienza anche degli animali. Personale competente e molto cortese. Ottimo anche il ristorante situato vicino all'hotel. Camera di dimensioni ragionevoli, calda e dotata di ogni confort. Ambienti puliti. Fermata dell'autobus per Venezia e per l'aeroporto Marco Polo a due passi dall'Hotel.

• Data recensione: 30 novembre 2017

«In viaggio con amici»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Hotel situato vicino all'aeroporto e Venezia facilmente raggiungibili anche con i mezzi pubblici. Fermata dell'autobus a pochi passi dalla struttura. Personale cortese e disponibile. Ambiente familiare. Camera confortevole con grande bagno con box doccia. Pulizia impeccabile. Nel complesso tutto molto positivo.

• Data recensione: 29 novembre 2017

«Bella Venezia»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Ottimo hotel dotato di parcheggio gratuito. Vicinissimo all'aeroporto Marco Polo e a Venezia. La fermata dell'autobus si trova nelle immediate vicinanze. Nei pressi si trovano anche dei buoni ristoranti. Camera spaziosa dotata di frigobar, bagno con doccia e ampio balcone. Staff disponibile e gentilissimo: ho richiesto la colazione fuori orario e si sono subito prodigati per accontentarmi! Ci tornerò sicuramente!

• Data recensione: 29 novembre 2017

«Viaggio con amici»

Ottima struttura situata a pochi chilometri dall'aeroporto Marco Polo e vicinissima al centro storico di Venezia. In reception si possono acquistare i biglietti per l'autobus. Comodo il parcheggio gratuito recintato. Staff gentilissimo. Camere calde con ogni confort. Buono anche il bar aperto sino a tarda sera. Varia la colazione a buffet.

«Piacevole soggiorno»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Nel complesso ottima struttura: vicinanza all'aeroporto, stanze comode e pulite, abbondante colazione con pietanze dolci e salate. Staff molto gentile e disponibile. Ambiente familiare.

«Ottima struttura!»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Nulla da segnalare. Tutto ok!

Facile da raggiungere con i mezzi pubblici. Venezia si trova a soli 15 minuti di autobus. L'aeroporto è raggiungibile in soli 10 minuti di autobus. Personale gentilissimo e pronto a soddisfare ogni richiesta. Ottima colazione. Stanza confortevole e pulitissima. Ottimo rapporto qualità prezzo.

«Viaggio di lavoro»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Ottima posizione considerata la vicinanza all'aeroporto e al centro storico di Venezia. Camera pulita e silenziosa. Gentilezza e cortesia dello staff. Colazione varia e abbondante. Ci tornerò volentieri!

• Data recensione: 10 ottobre 2017

«Comodità per chi arriva in aereo Al Marco Polo »

Posizione struttura ottima per chi arriva al Marco Polo e vuole visitare Venezia senza pagare somme eccessive.. vicino alla fermata dell autobus 5 diretto a Venezia che passa con cadenza di 12 15 minuti.. personale gentile e disponibile la zona limitrofa dormitorio .. poche attrazzioni ma servizi essenziali per chi viaggia.

«Un hotel non all'altezza delle stelle che porta»

Stanze decisamente molto piccole con cornici di infissi che si staccano, TV piccolo che dal letto diventa complicato riuscire a vedere e materassi vecchi che segnano la nottata con un bel mal di schiena

Reception sempre attiva 24H

• Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Struttura pulita ed accogliente. Staff disponibile e gentile. Posizione strategica per raggiungere Venezia (si possono acquistare i biglietti del bus direttamente in reception) e comodissimo per l'aeroporto. Colazione abbondante. Ottimo rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 16 agosto 2017

«Personale molto gentile.»

Camera un pochino buia.

Personale molto gentile. Davvero molto comodo arrivare a Venezia con l'autobus (la fermata è a un minuto dell'albergo). Colazione buona. Consigliato!

• Data recensione: 9 luglio 2017

«Ambiente piacevole, personale gentile, colazione buonissima...»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Ambiente piacevole, personale gentile, colazione buonissima in particolare i krapfen ripieni di crema alla vaniglia, vicinissima la fermata dell'autobus per raggiungere Venezia.

• Data recensione: 7 luglio 2017

«Ottimo Hotel!»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

La gentilezza e la disponibilità del personale per le informazioni accurate che mi sono state date all'arrivo, la pulizia degli ambienti, la silenziosità delle camere.

• Data recensione: 5 luglio 2017

«Eccellente soggiorno»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

La professionalità e la cortesia del personale, la vicinanza all'aeroporto, l'eccellente colazione, la pulizia delle camere. Struttura consigliata per chi, come me, viaggia spesso per lavoro.

• Data recensione: 30 giugno 2017

«Mezzi di trasporto per Venezia (i biglietti si possono...»

Le camere non sono all'altezza della categoria (3 stelle), soprattutto se paragonate ad altre strutture (anche estere).Non ci sono tapparelle (solo una tenda scura), per cui, chi non sa dormire con la luce, si può aspettare una sveglia all'alba.

Mezzi di trasporto per Venezia (i biglietti si possono comprare in loco) a pochi metri dall'albergo (la città dista una quindici di minuti) e parcheggio interno gratuito. Personale gentile e disponibile.

• Data recensione: 26 marzo 2017

«Struttura che sorge in località Campalto, proprio sulla...»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Struttura che sorge in località Campalto, proprio sulla strada che collega il centro di Mestre all'aeroporto Marco Polo. A neanche 100 metri si trova la fermata dell'autobus quindi è molto comodo per collegamento sia con l'aeroporto sia con Mestre e, di conseguenza, Venezia. Staff molto cordiale, buon livello di pulizia, WIFI presente, ottimo rapporto qualità - prezzo.

• Data recensione: 9 marzo 2017

«molto buono»

se bisogna trovare qualcosa, l'arredamento delle camere un po' vecchio, ma nulla di che.

Cortesia dello staff, colazione varia, letti comodi, bagno enorme, pulizia, parcheggio privato gratuito, reception 24h.

• Data recensione: 27 febbraio 2017

«Ottimo weekend di carnevale»

Il caffe alla mattina è servito con la macchinetta elettrica ed è meno buono rispetto alla macchina da bar. Sostituire il bocchettone delle doccie usciva male l acqua.

Colazione ottima sia in termini di qualità e quantità

• Data recensione: 8 febbraio 2017

«ottimo prima di un volo»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

La pressione della doccia scarsissima,compreso il lavandino

Facile da trovare,interni classici,letto comodo,stanza spaziosa collegata a un balcone gigante condiviso.

• Data recensione: 24 gennaio 2017

«Bene ma si potrebbe far molto meglio!»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Wi-Fi non funzionante nelle camere. Acqua che scende lenta dai rubinetti. Serratura della camera funzionante con difficoltà.

Buona accoglienza. Stanza confortevole e pulita. Silenzioso. Parcheggio comodo. Colazione minimale ma buona.

• Data recensione: 7 gennaio 2017

«visita di piacere a Venezia»

Letto singolo scomodo matrimoniale confortevole

Ottima colazione materassi letti singoli scomodi si sentivano le molle del materasso. posizione comoda per raggiungere Venezia con autobus 19. nel complesso un buon soggiorno

• Data recensione: 14 dicembre 2016

«Nella media»

Nella media. Struttura nel complesso da valutare nella media i cui punti di forza sono rappresentati dal parcheggio privato gratuito, dal prezzo modico e dalla ottima posizione vicinissima alla fermata dell’autobus con cui si può facilmente raggiungere Venezia in circa 15 minuti. La camera si presenta spartana ma dotata del necessario e di frigo bar. Colazione nella norma. Personale della reception gentile e disponibile. Hotel quindi da consigliare per un breve soggiorno finalizzato alla visita di Venezia al riparo da problemi di parcheggio e di mobilità in genere.

• Data recensione: 26 novembre 2016

«A Venezia per il ponte di Tutti i Santi»

Poca manutenzione delle camere.

Ben servito dai mezzi con Venezia, auto in parcheggio recintato gratuito . Colazione non eccezionale, normale quanto basta. Personale cordiale.

• Data recensione: 29 ottobre 2016

«OTTIMO SOGGIORNO»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Il parcheggio è un pò stretto per fare manovre con un'auto pò più grande della media, ma comunque abbiamo sempre trovato posti disponibili.

Cortesia e professionalità dello staff. Ottima qualità della struttura rispetto alla categoria assegnata. Colazione abbondante e varia.

• Data recensione: 17 settembre 2016

«Mai più!!!!»

Cattivo odore in reception, hotel squallido senza servizi neanche il ristorante, rumori molto fastidiosi durante tutta la notte e colazione pessima con tutte cose confezionate... Prezzo assurdo a notte € 135,00

• Data recensione: 15 settembre 2016

«Buona posizione, parcheggio gratuito»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Struttura un po' datata ma tutto sommato efficiente, magari con una ristrutturazione delle camere ma soprattutto dei bagni diventerebbe forse un 4 stelle! Letto ampio ma non comodissimo

Buona posizione, parcheggio gratuito

• Data recensione: 22 agosto 2016

«TOGLIEREI LA DICITURA STANZE INSONORIZZATE.»

le stanze NON SONO INSONORIZZATE. Abbiamo scelto questo albergo per una notte prima di prendere l'aereo. Abbiamo scelto per dormire ed evitare il rumore degli aerei...quindi è stata fondamentale la dicitura "INSONORIZZATO". Invece fra strada, autobus, bar e aerei tanti auguri a chi vuol dormire. Non abbiamo sentito vicini di stanza, ma l'ascensore sì!

buona la colazione, personale disponibile e carini. Parcheggio piccolo ma senza dubbio utile. La stanza era molto pulita e il bagno grande e nuovo. Letti comodi.

Ha soggiornato nel mese di luglio 2016

«MOLTO CONFORTEVOLE E FAMIGLIARE!!!!!»

Tutto ok

La colazione ottima e pulizia camera eccellente...

«Comodissima per raggiungere l’aeroporto.»

Comodissima per raggiungere l’aeroporto.

«La disponibilità e gentilezza del personale presente»

La disponibilità e gentilezza del personale presente

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Abbiamo scelto questo hotel per una breve sosta prima di...»

Abbiamo scelto questo hotel per una breve sosta prima di andare in aeroporto, per cui non me la sento di dare giudizi

«Ottimo hotel»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Ottimo rapporto qualità prezzo: staff gentilissimo, pulizia impeccabile, ricca colazione, camera accogliente.

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Una garanzia!»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Tutto. Soprattutto lo staff. Pernotto sempre qui quando sono nelle vicinanze per lavoro. Complimenti alla signorina in reception.

• Data recensione: 29 giugno 2018

«Da ripetere il prossimo anno..»

Colazione piu che soddisfacente. Ottima pulizia camere. Staff disponibilissimo ad ogni evenienza richiesta..

• Data recensione: 28 giugno 2018

«Consigliatissimo!»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Il personale è gentilissimo e mi sono sentita a casa!

• Data recensione: 27 giugno 2018

«Non è la prima volta che alloggio qui, scelgo hotel marco...»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Non è la prima volta che alloggio qui, scelgo hotel marco polo per i miei viaggi di lavoro per la comodità e la pulizia, ottimo servizio! A presto

• Data recensione: 21 giugno 2018

«La vicinanza all’aeroporto »

Letto matrimoniale mini!

La vicinanza all’aeroporto

• Data recensione: 31 maggio 2018

«una certezza per i soggiorni lavorativi»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

ottima posizione considerando la vicinanza ad aeroporto e alla città

• Data recensione: 4 maggio 2018

«Ragazza alla reception davvero gentile, cordiale e...»

Ragazza alla reception davvero gentile, cordiale e professionale. Motivo in più per ritornarci.

«Valida soluzione tra Aeroporto e Venezia»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Valida soluzione tra Aeroporto e Venezia. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 28 aprile 2018

«La posizione: vicino alla fermata dei mezzi e all’aeroporto...»

Bagno troppo piccolo

La posizione: vicino alla fermata dei mezzi e all’aeroporto Marco Polo

«Pulizia e vicinanza a Venezia, la ragazza bionda ci ha...»

Pulizia e vicinanza a Venezia, la ragazza bionda ci ha fornito tutti gli elementi x quanto riguarda trasporti e mezzi

• Data recensione: 29 marzo 2018

«Ci tornerò»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Era presente un gruppo molto rumoroso, che ha disturbato tutto l'albero durante la notte

Pulizia e gentilezza

• Data recensione: 22 marzo 2018

«Tutto ok»

«da sogno.......»

nulla.

qualita' prezzo incredibilmente soddisfacenti nel senso che siamo rimasti stupiti da tanta cortesia, pulizia, comfort.....

• Data recensione: 16 marzo 2018

«Di passaggio in partenza per le ferie»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Molto vicino all'aeroporto.

• Data recensione: 13 marzo 2018

«Il servizio accoglienza fantastico »

Il servizio accoglienza fantastico April molto disponibile

• Data recensione: 13 marzo 2018

«Lo staff gentilissimo abbiamo avuto assistenza su tutto.»

Lo staff gentilissimo abbiamo avuto assistenza su tutto. La posizione cmq è buona I mezzi pubblici portano facilmente a Venezia

«Viaggio in compagnia»

Tutto ok

Nel complesso tutto bene: ottima accoglienza, abbondante colazione, pulizia impeccabile, camera accogliente.

«Tutto positivo»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Buona struttura, staff gentilissimo, ottima pulizia dei locali. Ci tornerò.

• Data recensione: 10 gennaio 2018

«Cortesia alla reception »

Il sito è da aggiornare sui servizi forniti, la reception non è aperta h24

Cortesia alla reception