3. Recensioni case per le vacanze Puglia

La pace che si respira

• Data recensione: 30 luglio 2023

«Un incanto»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L’ accoglienza della sig.ra Anna e del sig. Antonio, la posizione, la location curata nei minimi dettagli ed arredata con gusto dalla famiglia Aprile, fanno di questa struttura un angolo dove poter trascorrere momenti rigenerativi in pieno relax.

• Data recensione: 25 giugno 2023

«Splendida masseria nel cuore della Valle d’Itria»
    • Trullo Superior

Masseria deliziosa a 15 minuti a piedi da Locorotondo, in posizione strategica per visitare la Valle d’Itria. Stanze pulite, splendidamente arredate, all’interno di trulli ricavati nella struttura storica. Menzione d’onore alla famiglia Aprile che gestisce la masseria con amore e alle torte della colazione sfornate della signora Anna.

• Data recensione: 15 giugno 2023

«meravigliosa»
    • Trullo Superior

la Signora Anna e tutti della famiglia Aprile sono gentilissimi. Ritorneremo senza altro. Grazie mille! Ci siamo sentiti a casa!

• Data recensione: 1 maggio 2023

«favoloso»
    • Trullo Superior

La struttura era bellissima immersa nella natura ma vicinissima a Locorotondo e agli altri paesi della valle d itria. ristrutturata perfettamente con ottima cura degli intenti e degli spazi esterni. Anna e Stefania sono deliziose, premurose e accoglienti. la colazione in veranda è da sogno con dolci appena sfornati di loro produzione, uova fresche, focaccia, caffè della moka, tutto buonissimo. un soggiorno perfetto.

• Data recensione: 8 settembre 2022

• Trullo Classic

Anna e Stefania sono state super accoglienti, gentili. Mi hanno fatto sentire a casa. Colazione top con dolci fatti in casa buonissimi! Si nota subito l'attenzione e la cura che hanno per il cliente perché amano quello che fanno.

• Data recensione: 31 luglio 2022

«ci tornerò»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Cortesia del personale, ci si sente in famiglia. Colazione ricca e fatta in casa, si percepisce la passione e la cura per il cliente. La struttura è pulita ed eccezionalmente curata, e gli ambienti sono confortevoli

• Data recensione: 23 luglio 2022

Tutto perfetto

• Data recensione: 4 giugno 2022

• Monolocale

Nulla.

Un posto bellissimo immerso nella natura. Ottima valorizzazione della masseria e delle sue caratteristiche. Posizione strategica per visitare i luoghi nei dintorni in quanto al centro di Alberobello, Ostuni, Monopoli e Polignano a Mare. Staff a gestione familiare super gentile e professionale che ti accoglie e ti fa sentire a casa tua. Pronto inoltre a venirci incontro per tutte le nostre esigenze, avendo una bimba di 4 mesi. Stanze pulite e dotate di ogni comfort per goderti il soggiorno in pieno relax. Chicche del posto il boschetto dove poter fare una piccola escursione e il rispetto per la natura grazie al basso utilizzo di materiali inquinanti come plastica. Torneremo quando la nostra bimba sarà più grande.

• Data recensione: 1 novembre 2021

«La riscoperta della Puglia»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Unica parola, Impeccabile. Consigliato a chi vuole veramente il genuino, il contatto con la natura e cordialità assoluta. Grazie per averci ospitato. Concetta e Gino.

Ha soggiornato nel mese di novembre 2021

• Data recensione: 8 settembre 2021

«Posti che fanno bene al cuore»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La Masseria Aprile è un posto magico che ti fa rivivere le emozioni del passato. Immersa nelle campagne pugliesi … è stato bello passare una settimana in questo posto magico potendo staccare dalla routine giornaliera fatta di chiasso e rumore per immergersi in un luogo fermato dal tempo… per assaporare i dolci fatti con le uova e le marmellate dei loro alberi da frutta della signora e proprietaria Anna, per parlare con Matteo di perché sono nati solo pochi pulcini, per visitare la chiesa privata dove si sono sposati i proprietari, per fare una passeggiata nel bosco, per accarezzare gli asini, per farsi cullare dal venticello che contraddistingue questa splendida terra …. La struttura è splendida noi avevamo anche lavatoio di un tempo e una cucina esterna di pietra. Un posto di nicchia per veri intenditori e per niente turistico

• Data recensione: 7 settembre 2021

«Un posto bellissimo immerso nella pace della campagna e comodo al paese»

Nulla.

La struttura è molto bella così come il panorama che la circonda. Sì è immersi nella campagna ma è comunque possibile raggiungere il paese in una decina di minuti a piedi. Le stanze sono pulite quotidianamente, il WiFi funziona bene e nella camera sono messi a disposizione saponi e creme per gli ospiti, tutte cose molto apprezzate. La colazione è eccellente e molto bella la sala con vista sulla campagna e su Locorotondo. Abbiamo trovato i proprietari estremamente gentili e disponibili. Consiglio assolutamente la permanenza in questa struttura!

• Data recensione: 15 agosto 2021

«Oasi di pace»
    • Trullo con 2 Camere da Letto e Vista Giardino

Nulla.

Uno di quei posti in cui si dice: “ci voglio tornare!” La masseria Aprile è stata una bellissima scoperta nel nostro viaggio in Puglia. Un posto meraviglioso con camere (noi il trullo bilocale) pulite ed organizzate. Il plus è l’accoglienza, la Signora Anna dispensa consigli e prepara una colazione STRE-PI-TO-SA con tutti i prodotti del suo orto. Se passate nella Valle d’Itria fateci un salto!

• Data recensione: 13 agosto 2021

«Una vera oasi di relax!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La masseria è stupenda, un’oasi di relax dove rilassarsi dopo i giri della giornata. Posizione ottima per raggiungere tutte le località più turistiche della zona e a pochi passi dal centro di Locorotondo dove ci sono tanti ristorantini carini! L’ospitalità della famiglia ti fa sentire a come a casa. La colazione molto buona con deliziose torte fatte in casa. Insomma Masseria super consigliata! Se dovessimo ritornare in zona, torneremo sicuramente li!

• Data recensione: 11 agosto 2021

«Esperienza unica dalla signora Anna»

Nulla, perfetto !

Masseria meravigliosa a pochi passi da Locorotondo (cittadina incantevole✨) . Abbiamo avuto l’occasione di dormire in un bellissimo trullo “il pollaio” era una stanza pazzesca, grande, pulita, semplice ma allo stesso tempo completa e dotata di tutti i comfort. Ci siamo sentiti a casa grazie alla signora Anna, la proprietaria, la quale ci ha dato ottimi consigli sulla zona. La colazione 100% homemade: torte, yogurt, uova delle galline, capocollo e formaggi locali. Davvero wow!!! Consigliatissimo ❤️

• Data recensione: 7 agosto 2021

«Oasi di pace e coccola.. grazie alla famiglia Aprile!»
    • Trullo Superior

Soggiorno fantastico di relax nella masseria! Proprietari gentilissimi e disponibili, Stefania ci ha accolti raccontandoci la storia della sua famiglia e ci ha mostrato le bellezze della struttura :) Il trullo dove abbiamo pernottato (Pollaio) era splendido e con un patio vista campagna. Per non parlare delle meravigliose colazioni preparate dalla signora Anna.. tutto estremamente squisito! Un'oasi a due passi da Locorotondo.. ci torneremo sicuramente!!

• Data recensione: 4 agosto 2021

«Posto fantastico»
    • Trullo Superior

Tutto, un posto meraviglioso, eravamo alloggiati in un trullo superior, una sistemazione splendida fin nei più piccoli dettagli attraverso i quali puoi percepire l'amore e la passione della famiglia Aprile. Colazione abbondante e gustosissima grazie alle sapienti mani di Anna. Ci siamo sentiti coccolati e accuditi in ogni necessità. Il calore e l'ospitalità della Puglia si apprezza attraverso i suoi abitanti, ancora grazie

• Data recensione: 23 luglio 2021

• Trullo Classic

Agriturismo delizioso immerso tra gli ulivi a due passi da Locorotondo. Dormire dentro un trullo è stata un'esperienza davvero unica. I proprietari sono gentilissimi e si vede che fanno questo lavoro con amore e cura per i dettagli. Ottima anche la colazione all'aria aperta e con le torte fatte in casa. Insomma, un posto veramente incantevole!!

• Data recensione: 20 giugno 2021

• Trullo Superior

Bellissima masseria nella valle D’Itria! ottima ospitalità ricevuta dalla signora Anna che ci ha spiegato ogni dettaglio della storia dell’azienda di famiglia. Trulli molto curati in ogni dettaglio. Consigliatissimo!

• Data recensione: 11 giugno 2021

«La Signora Anna da consigli ottimi!! Come la strada della selva di fasano per andare verso il mare!»
    • Trullo Classic

Posizione ottima, proprietarie gentilissime e accoglienti come il loro agriturismo

• Data recensione: 8 giugno 2021

«Relax nella campagna pugliese»
    • Trullo Classic

Ho lasciato il cuore in questo posto e già spero di poterci tornare presto! La masseria si trova a pochi km da Locorotondo, immersa nel silenzio e nei profumi della meravigliosa campagna pugliese. E' gestita con amore (e cura nei minimi dei dettagli) dalla Sig.ra Anna, suo marito e sua figlia, che ci hanno accolto come se fossimo di famiglia! A colazione abbiamo trovato una focaccia e dei dolci fatti in casa a dir poco eccezionali, che abbiamo gustato nella veranda con vista sui campi e su Locorotondo. Segnalo anche che i titolari sono molto attenti al rispetto delle norme anti-covid, cosa che (spiace ammetterlo) non è assolutamente scontata!

• Data recensione: 30 maggio 2021

«Tutto perfetto»
    • Trullo Superior

Tutto perfetto. Il nostro trullo del 1600 davvero meraviglioso per non parlare delle torte della signora Anna. Ottima esperienza

Ha soggiornato nel mese di maggio 2021

• Data recensione: 27 maggio 2021

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Abbiamo inaugurato la stagione turistica di questo splendido posto, Speriamo di portare loro fortuna! Siamo stati benissimo, abbiamo sentito tutto il calore di una famiglia che si impegna con passione per dare agli ospiti la possibilità di godere al massimo del soggiorno. Impagabile la colazione: preparata con cura ed ottimi ingredienti. Posto splendido, con una fantastica vista su Locorotondo. Ci rivedremo presto! Grazie ancora, Fulvio e Sara

Ha soggiornato nel mese di maggio 2021