Recensioni su Mec Paestum Hotel 5 stelle

Via Tiziano Vecellio 23, 84063 Paestum, Italia

#16 su 31 hotel di Paestum

6,8

• Data recensione: 16 settembre 2018

«Hotel moderno pieno di conforto.»
    • Camera Elegance Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Poca attenzione del personale nella sala colazione.piatti che rimanevano sui tavoli.

Hotel moderno pieno di conforto. Piscina con idromassaggio e stanze molto belle.

• Data recensione: 11 settembre 2018

«Colazione buona, stanze belle e staff accogliente »
    • Camera Elegance Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sinceramente per essere un 5 stelle ci saremmo aspettati di più, piscina grande ma molto abbandonata, se non sapessi che era 5 stelle gliene avremmo date 3/4. Camera da hotel normale, impressione come se tutto fosse stato un po’ abbandonato

Colazione buona, stanze belle e staff accogliente

• Data recensione: 4 settembre 2018

«Bella struttura, moderna.»
    • Camera Elegance Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Abbiamo scelto questa meta per un fine settimana perché cercavamo una pausa di relax venendo da un lungo viaggio in auto. Il personale è sì formalmente disponibile ma ho notato (e non sono stata la sola) una eccessiva rigidità. Siamo arrivati alle 12.50 anziché alle 14 - orario di check in - e mi è stato IMMEDIATAMENTE detto che eravamo TROPPO in anticipo, che la camera non era pronta e che sicuramente non lo sarebbe stata prima delle 14 (appunto orario del check in). Abbiamo quindi dovuto aspettare un'ora buona nell'hall (anche se, ad onor del vero, ci avevano proposto che nell'attesa potevamo usufruire della piscina MA: avremmo dovuto cambiarci in bagno visto che la piscina non aveva né spogliatoi né docce e transitare quindi nell'hall in costume visto che non avevamo nemmeno un asciugamano, per cui abbiamo dovuto declinare " l'invito "). Entrati in camera ( una tripla - tre adulti - ma il terzo letto era palesemente una brandina, dove un adulto può "arrangiare " a dormirvi per non più di una notte) ci siamo cambiati e scesi al primo piano, al solarium dove si trovava la bellissima piscina idromassaggio. ma poiché cominciava ad affollarsi (anche di bambini che nella vasca idromassaggio giocavano tra loro) siamo passati al piano zero dove si trovava la piscina grande: pochi lettini e per i miei gusti troppo personale intento a pulire (mentre eravamo li) e/o preparare per eventi che si sarebbero svolti in serata. Quindi pulizie e transito di oggetti e personale piuttosto intenso. Al mattino successivo... UGUALE! Preparativi per un altro evento dato lo smodato ed incessabile spostamento dei tavoli, casse di bicchieri, e utensili vari. Troppa RUMOROSA laboriosità in presenza di clienti nell'attesa di ..... accoglierne altri per gli eventi. Teoricamente (ne ha tutti presupposti) la struttura si presta ad un soggiorno piacevole rilassante e veramente a 5 stelle.

Bella struttura, moderna. bellissima e ampia piscina idromassaggio, bellissima anche la seconda e ampia piscina . Ottima colazione ( il prosciutto crudo e le mozzarelline, che non ho mangiato perché da buona italiana non mangio salato al mattino, sono assolutamente un pregio dell'offerta).

«Colazione pessima»
    • Camera Elegance Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le camere (ovviamente parlo di quella assegnata a me) aveva arredamenti vecchi, ma la delusione è stata la colazione da un hotel a 5 stelle non mi aspettavo un comportamento del genere. Essendo intollerante al lattosio, durante la prenotazione specifico per la colazione è mi rassicurano che sono preparati, non contento appena arrivato confermo in reception e mi dicono di stare tranquillo, bene, all'indomani mi presento per fare la mia colazione è mi ritrovo un bel "NULLA" come colazione chiamo subito il direttore di sala e dopo una partaccia, si presenta con una delizia a limone (che a definirla tale risulta un'offesa alle delizie a limone) poichè era un'unico pezzo di ghiaccio all'interno nemmeno la delicatezza di lasciarla scongelare. morale della favola. MAI più in questa struttura per quanto mi riguarda.

l'hotel si presenta con gli esterni e la parte relativa all'ingresso davvero molto belli, nota positiva che ha allietato il soggiorno è stata la piscina all'aperto riscaldata ed il personale addetto al bar e ristorazione della piscina davvero molto cortese attento.

«Soggiorno meraviglioso»
    • Camera Elegance Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto perfetto. Staff estremamente gentile, disponibile e preparato. Pulizia impeccabile, letto comodo e non è da tutti... colazione ricca e varia, affettati di qualità, prodotti di pasticceria e pane freschissimi. Location incantevole. Parcheggio incluso e sempre disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ritorneremo in questo hotel sicuramente. Grazie.

«Staff accogliente ed efficente , ottimo il servizio in...»
    • Camera Elegance Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le stanze ed i bagni sono state ristrutturate molto recentemente (e con buon gusto) ma stonano le striature di calcare sui bei marmi del bagno e sul piano del lavabo, la doccia non è ben sigillata e di conseguenza il bagno si allaga , la piscina grande (che è veramente grande!) richiederebbe una ristrutturazione , in piu' punti il rivestimento si stacca e starnamente mancano bagni e docce in prossimità , inoltre la continua presenza di matrimoni e cerimonie (8 in dieci giorni) puo' risultare fastidiosa per gli ospiti nonostante la buona organizzazione che riesce a separare abbastanza bene le aree dedicate ai clienti dal quelle riservate agli eventi esterni . Nel nostro caso la camera era ben insonorizzata e non abbiamo avuto problemi ma le camere con vista mare che si affacciano sulla piscina possono essere disturbate ( a detta di altri ospiti) non tanto dalle cerimonie ma dai preparativi praticamente quotidiani, che consistono nello spostare centinaia di tavoli , sedie e stoviglie ogni giorno dall'esterno all'interno, attivita' queste molto rumorose .

Staff accogliente ed efficente , ottimo il servizio in camera ed al ristorante, ottima climatizzazione ed insonorizzazione buona la scelta e la qualita' del ristorante , bella la piscina sul terrazzo con idromassaggio, bel giardino ben tenuto e con veramente ampi spazi, buona posizione vicino al mare che si raggiunge comodamente a piedi ed abbastanza vicina alla zona archeologica.

• Camera Elegance Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura è bellissima, con arredamento di interni ed esterni moderno di importanti designers. Attenzione speciale da parte della proprietaria Signora Marietta Acanfora, sia per gli ospiti sia per gli allestimenti della hall, delle sale e del grande giardino che ospita una piscina ed una grande vasca idromassaggio completamente trasparente. ottima la cucina: lo chef propone piatti di pesce o carne rivisitati in chiave moderna. Ci tornerei molto volentieri

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Soggiorno piacevolissimo, con forte interazione positiva con lo staff»
    • Camera Elegance Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel architettonicamente rilevante ,ricercato nelle finiture dal carattere di Arte Moderna , con riferimenti ad angoli dal carattere Zen .Posizione ottima per il parco archeologico ,

«ottimo.»

niente.

Struttura molto fashion,carina e tranquilla.Le piscine molto belle e funzionali,ristorante di classe,colazione ottima,ragazze alla reception davvero molto gentili e professionali. cerimonie presenti ma non disturbavano affatto,anzi ho trovato piacevole osservare la presentazione delle sale che ospitavano la cerimonia.

«La cortesia dello staff della piscina idromassaggio »
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Terrazza e Vista Mare

Essendo un cinque stelle le lenzuola le dovrebbero cambiare tutti i giorni mentre invece si limitavano a rifare il letto, per i prossimi clienti mi raccomando se volete andare in spiaggia non pagate alla reception perché lucrano su lettini e ombrelloni e chiedono 15€ per la prima fila ma in realtà chi arriva prima si prende la prima, la signora che gestisce il lido Mec è sociale e cortese quindi andate direttamente da lei

La cortesia dello staff della piscina idromassaggio

«Bellissimo ponte del 29 giugno »
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La piscina grande era ancora in fase di pulitura, si vedeva un po’ che non era perfettamente pulita (leggerissimamente si vedeva il colore verdino di probabili muffe, credo per questo la stavano ancora pulendo) nonostante fosse il primo we di luglio e quindi mi aspettavo fosse pronta

Eccezionali gli spazi comuni molto curati nei dettagli, bellissima la piscina piccola idromassaggio riscaldata. Fantastica anche la posizione con il mare raggiungibile a piedi e lido molto carino e pulito

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Secondo me è un 4 stelle non un 5!»
    • Camera Elegance Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione è stata molto povera per un albergo a 5 stelle....il parcheggio sempre pieno e non sai dove mettere la macchina. La stanza pulita e grande ma nulla di eccezionale. Durante il soggiorno c erano matrimoni in concomitanza quindi il caos.

Grande, curata. Bagno della stanza buono peccato per la vasca.. non farei mai un bagno in quella vasca quindi meglio a sto punto la doccia.

• Data recensione: 23 giugno 2018

«Pessimo albergo !»
    • Camera Elegance Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non mi è piaciuto tutto !!!!

Pessimo albergo !!! Non è un 5 stelle !! Camere con idromassaggio orrende e non funzionanti .. vasca che perde acqua ecc ecc... il personale non fa nessun gesto al momento del pagamento !!! Orrendo e Paestum a parte la zona con le rovine greche che si vistano in 2 ore ... non andate in vacanza lì e soprattutto non scegliete quest albergo !!!

«Struttura moderna, piena di opere d'arte contemporanea e...»
    • Camera Elegance Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura moderna, piena di opere d'arte contemporanea e di design, accogliente, personale adeguato ed accogliente. Ci è piaciuto molto che investono in opere d'arte! Complimenti.

«Bella struttura, ottimo il design curato nei minimi...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Troppo baccano e caos per le tante cerimonie avvenire nella prima giornata del mio pernottamento

Bella struttura, ottimo il design curato nei minimi particolari.

• Data recensione: 10 giugno 2018

«Torneremo di sicuro»
    • Camera Quadrupla Superior

La prima colazione presentava prodotti che non erano di prima qualità,(es. latte a lunga conservazione invece che fresco , anche i succhi di frutta, dolci limitati e non fatti in casa ).

La cortesia del personale. La piscina idromassaggio sulla terrazza.

• Data recensione: 9 giugno 2018

«Ottima accoglienza.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima accoglienza. Staff molto gentile e sempre disponibile. Location incredibile. Tanto design e charme! Tanti servizi extra davvero oltre l’aspettativa. Poi la vicinanza ai fantastici templi di Paestum, rendono la struttura molto consigliata.

«Un matrimonio al giorno con centinaia di invitati e musica...»
    • Camera Elegance Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Un matrimonio al giorno con centinaia di invitati e musica fino a tardi. Bisogna decidere se è un hotel per villeggianti che vogliono riposare o un casinò per le feste. Le due cose insieme deludono e bisogna spiegarle a chi prenota.

• Data recensione: 15 maggio 2018

«Qualità e prezzo una garanzia»
    • Camera Elegance Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione non all’altrzza della struttura anche se c’erano le mozzarelle strepitose

Stanza meravigliosa albergo arredato con gusto,emana tranquillità e ha un ottima posizione con parcheggio curato,la jacuzzi in camera stupenda così come la gentilezza del personale,nn posso dire nulla sul mare era brutto tempo ma avevamo volendo a disposizione la piscina con acqua calda insomma una soluzione a tutto :)

«LA PULIZIA E LA STRUTTURA ESTERNA.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

LA STANZA PICCOLA, MOBILI VECCHI E COPERTE DATATE. LA COLAZIONE DA TRE STELLE SCARSO.PER DOLCE SOLO CORNETTI E TOZZETTI ALLE MANDORLE GLI ALTRI ALIMENTI DI QUALITA' SCADENTE. L'ALBERGO SI TROVA IN MEZZO A CASE VECCHIE. LA ZONA CIRCOSTANTE A PARTE GLI SCAVI NON OFFRE NULLA. PERSONALE GENTILE MA DI POCA INIZIATIVA.

LA PULIZIA E LA STRUTTURA ESTERNA.

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Ottima vista su piscina e mare, hotel ristrutturato con...»
    • Camera Elegance Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

arredamenti della camera un poco vetusti

Ottima vista su piscina e mare, hotel ristrutturato con tanti elementi artistici esemplari, personale gentile e qualificato, giardino e piscine esterne molto curate. Ci torneremo sicuramente!

• Data recensione: 25 dicembre 2017

«La cortesia e professionalità dello staff con un ottima...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La climatizzazione delle stanze ovvero migliorare la possibilità da parte del cliente di regolare la temperatura a suo piacimento. La vasca idromassaggio era vetusta rispetto all' ottimo allestimento del bagno.

La cortesia e professionalità dello staff con un ottima capacità di "problem solving"

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«5 stelle si ma non per tutte le camere: se dici che c'è...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

5 stelle si ma non per tutte le camere: se dici che c'è la vasca idromassaggio questa deve funzionare e non essere li solo per bellezza! altro punto scarso è la colazione: molto limitata (forse perché c'era poca gente)

• Data recensione: 9 novembre 2017

«Vacanza divertente e culturale»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Molto bello l'hotel colazione ottima con molti dolci fatti in casa e abbondante. A causa del mio lavoro ho notato che la holl non era tenuta molto in ordine parlo dei divani molto spaziosa la camera con vasca idromassaggio.

• Data recensione: 31 ottobre 2017

«La struttura si presenta bene a primo impatto e i servizi...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le camera sono antiche e anche i bagni risentono del tempo. Andrebbe ristrutturato almeno quello.

La struttura si presenta bene a primo impatto e i servizi esterni sono nuovi e ben curati. Staff disponibile e cordiale. Pulizia impeccabile.

• Data recensione: 15 ottobre 2017

4,4
    «Un 5 stelle che ne vale 3.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Un 5 stelle che ne vale 3. In bagno nessun piano d'appoggio e nessun attaccapanni, nemmeno uno sgabello. In camera 1 seggiolina. Buffet della colazione scarso, tovaglioli di carta pietosi, personale scadente. In più hanno usato la carta di credito prima della fine del soggiorno, mai successo! Ed alla richiesta di spiegazioni alla reception hanno risposto molto villanamente. Insufficiente, nonostante la struttura inutilmente faraonica.

• Data recensione: 13 ottobre 2017

«Struttura eccellente arredata con grande finezza e gusto...»
    • Camera Elegance Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione non mi ha entusiasmato

Struttura eccellente arredata con grande finezza e gusto cura dei dettagli fantastici dalla camera alla hall all esterno

• Data recensione: 26 settembre 2017

«forse torneremo»
    • Camera Elegance Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

non mi è stato possibile scegliere come pagare, abbiamo preso da bere al bar esterno e il barista ha portato stuzzichini a tutti tranne che a noi

piscina con idromassaggio, letti grandi e comodi, camera silenziosa, wifi ottimo, posizione, ottima colazione, personale gentile

• Data recensione: 8 settembre 2017

«Rilassante e tranquillo»
    • Camera Elegance Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Viaggiando con areo e treno la posizione risulta scomoda dovendo affidarsi ai taxi da chiamare sempre telefonicamente.

Ambiente di grande impatto visivo, curati ampi spazi comuni e due piscine, una notevole con idromassaggio al primo piano. Hotel mirato a convention ed eventi sociali (nei 5 giorni di permanenza ci sono stati 7 matrimoni) contiene molti elementi di design. Lo staff ha grandi capacità di separare le zone eventi da quello dei clienti singoli comunque con qualche sbavatura nei confronti di questi ultimi se il riferimento sono le 5 stelle. L'hotel è posizionato a 200 da una bella spiaggia con lido privato, profonda almeno 100 metri, in vicinanza di un torrente di acqua pulita che rende l'acqua del mare piuttosto fredda. Hotel in posizione tranquilla ma assolutamente indispensabile l'autovettura perché stazione ferroviaria e altri servizi nel comune di Capaccio Paestum sono sparsi su un territorio molto ampio.

• Data recensione: 5 settembre 2017

«l'arredamento era molto curato, le centrifughe molto...»
    • Camera Elegance Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Durante il nostro soggiorno ci sono stati ogni giorno tre/quattro eventi diversi (matrimoni, comunioni, ...), per cui tutta la struttura era invasa da persone non ospiti dell'hotel con grande confusione.

l'arredamento era molto curato, le centrifughe molto buone.

• Data recensione: 3 settembre 2017

«Peccato!»

Su Booking è indicato "animali ammessi", in realtà non è così perché alla mia cagnolina, maltese di un anno, NON le è stato permesso di accedere agli spazi comuni e quindi a turno siamo rimasti in stanza con lei. Siamo stati costretti, noi ed i nostri amici, ad andare a mangiare fuori dalla struttura, nonostante avessimo già prenotato per la cena. Per favore modificate le informazioni onde evitare che altri si ritrovino nella nostra stessa imbarazzante situazione.

Camera ampia, colazione abbondante e prodotti di qualità, ampi spazi esterni

«Nel complesso piacevole soggiorno»
    • Camera Elegance Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bagno vecchio e che si allagava, letto e cuscini molto duri e scomodi, poco comfort e servizio nella piscina grande.

La struttura esternamente e internamente molto bella, sufficiente la colazione, la piscina idromassaggio, il servizio dei camerieri.

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Spero di ritornare»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le camere da rimodernare, sono rimaste agli anni 80... e ora di omologarle al livello degli esterni che sono bellissimi e moderni!

La struttura i giardini e l' idromassaggio, fantastici! Ho mangiato benissimo! Le camere sarebbero un po da rimodernare... lo staff gentilissimo e servizievole! Eh d'altronde i proprietari sono napoletani!

• Data recensione: 8 agosto 2017

«Il letto era comodo.»
    • Camera Elegance Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura sicuramente più concentrata a organizzare party di matrimonio (8 nei 10 gg. del ns. soggiorno) che curare gli ospiti. Antipatico il fatto che l'intero importo del soggiorno sia stato addebitato il giorno dopo la prenotazione (fatta più di un mese prima). Una vera caduta di stile che il prezzo convenzionato per ombrellone e lettini fosse superiore al prezzo che il gestore della spiaggia pubblicasse e applicasse al pubblico.

Il letto era comodo. La camera normalissima La colazione standard (si può fare di meglio)

«Lo staff è sempre disponibile ma un 5 stelle è altra cosa,...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Noto che ogni volta che prenoto con booking mi viene assegnata la stanza peggiore

Lo staff è sempre disponibile ma un 5 stelle è altra cosa, alle 5 del pomeriggio mancavano ancora gli asciugamani in camera. Mah.

• Data recensione: 29 luglio 2017

«Buon hotel vicino alla spiaggia e alle rovine di Paestum.»
    • Camera Elegance Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La vasca piscina idromassaggio e la piscina: come al solito persone che arrivano ad occupare i lettini con gli asciugamani per poi sistemarsi qualche ora più tardi. Oppure lasciare gli asciugamani per poi tornare ore dopo. Ilpersonale non dovrebbe permettere questo, ma liberare i lettini dopo una mezz'ora di assenza, così come non permettere di prenotarsi i posti con gli asciugamani. Pulizia dei mobili in camera lasciava un po' a desiderare: con delle belle impronte di mano sulla credenza di vetro. Pochi prodotti per lavarsi.

Personale alla reception, in particolare i signori presenti alla mattina e alla sera, molto bravi e professionali. Colazione ottima, con tavoli enormi a disposizione. Bella piscina grande. L'arredo è molto particolare, con ciliegie , formiche, forme futuristiche distribuite tutte attorno e nella struttura. 5 minuti a piedi dalla spiaggia riservata (a pagamento) e 5 minuti di macchina dalle bellissime rovine di Paestum.

«Bellissimo albergo in bellissima Calabria»

Wi-fi!

Albergo recentissimo ristrutturato, ottima qualità del restauro, posizione ideale, ristorante buonissimo (a-la-carte), ottimo rapporto prezzo/qualità, lo staff sempre disponibile. Vi dovete informare sulla disponibilità di qualche servizio, altrimenti tutto a posto. Da tornare il più presto.

• Data recensione: 6 luglio 2017

«Bella vacanza?»
    • Camera Elegance Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La rumorosità della struttura che ha pensato di far svolgere un matrimonio sul terrazzo fino a tarda notte con musica assordante e rumori fastidiosissimi ( i clienti vanno almeno avvisati).

La piscina panoramica. L'organizzazione e pulizia delle zone in comune.

• Data recensione: 11 giugno 2017

«Ottimo!»
    • Camera Prestige Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Il fatto che si paga il prezzo pieno sulla spiaggia per sedie sdraio ed ombrelloni per chi alloggia nella struttura con solo colazione! Premetto che siamo stati anche a cena posso dirvi che il servizio è davvero efficiente ma la pasta era scotta nel complessivo qualità prezzo meritano un 7!

Il bar sulla piscina riscaldata offre molto relax e la cordialità e la professionalità di Enea il barman è la ciliegina sulla torta! Per restare in tema ciliegie che tanto decorano la struttura!

• Data recensione: 7 giugno 2017

«struttura moderna, con ampi spazi esterni curati con...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Terrazza e Vista Mare

ho trovato fastidioso , sopratutto se paragonato alla qualità dello spazio, l'eccessivo rumore proveniente dalla zona del giardino posteriore rumori protrattesi fino alle 23, vero che si era di domenica ed era in corso una festa ma forse un rumore che obbliga a tenere la finestra chiusa fino a tarda sera è eccessivo, escludendo questo piccolo inconveniente uno splendido soggiorno

struttura moderna, con ampi spazi esterni curati con attenzione, la presenza di una piscina idromassaggio e di un attiguo punto di ristoro risulta essere , a mio avviso, una scelta felice, colazione ottima variegata, anche se forse accentuerei la componente "locale" dei prodotti offerti stanza di medie dimensioni molto curata di colore chiaro con una vetrata a tutta parete piacevolmente luminosa

• Data recensione: 6 giugno 2017

«Buona struttura, da migliorare pulizia...un buon 3 stelle a mio parere, 4 proprio no»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Moquette dei corridoi vistosamente sporca. Camera con pulizia superficiale, c'era polvere...e tendaggi con macchie... Se vi aspettate un 4 stelle cambiate meta...non all'altezza. La piscina piccola vasca idromassaggio riscaldata esterna è utilizzabile se non c'è folla. La piscina è inutilizzabile in presenza di cerimonie o feste... Colazione veramente carente, non c'è molta scelta.

Struttura molto bella ed esteticamente ben curata. Ottima per eventi. Parcheggio comodo. Staff cordiale e disponibile.

• Data recensione: 2 giugno 2017

«Soggiorno complessivamente gradevole, struttura bella e di gusto ma colma di ricevimenti.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La piscina con bar con pochissima ombra, che ha scoraggiato uno spuntino all'arrivo. La confusione : è vero che c'è spazio per tutti, ma alla fine non si trova un bar appartato per un cocktail tranquillo.

Albergo, sale e giardini molto belli, ma 5 stelle li darei all'insieme faraonico di sale e terrazze, stracolmi di ricevimenti, per la camera mi fermerei a 4. Buona colazione, buoni ristoranti vicini. Una bella spiaggia attrezzata a 100 metri.

• Data recensione: 7 gennaio 2017

«Soggiorno al di sotto delle aspettative, avendo prenotato una suite. »

La suite carente di pulizia (polvere), spifferi d'aria dalla finestra della stanza da letto, colazione in camera senza igiene (marmellata adagiata in una ciotola e portata senza una copertura in camera, acqua per il tè direttamente nella tazza, e giustamente, e arrivata in camera tutta versata nel piattino sottostante). Bagno, senza accappatoio per uscita vasca idromassaggio (solo asciugamano piccola). Insomma queste sono tutte cose, che un albergo di quella portata non può permettersi di non avere.

Niente in particolare.

• Data recensione: 7 novembre 2016

«5 stelle di nome ma non di fatto»
    • Camera Elegance Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il bagno presentava segni evidenti di usura. Manutenzione carente: lampadine bruciate e scarico lento dell'acqua nella vasca e nel lavandino

Gentilezza del personale Spazi esterni. Giardino

• Data recensione: 24 settembre 2016

«Bruttissima vacanza»
    • Camera Prestige Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Troppi matrimoni, con la presenza di tanta gente poco educata. Noi frequentiamo hotel da cinque stelle in giro per il mondo per trovare servizi e tranquillità, purtroppo riprendere una signora che gettava in serata sassolini nella piscina i rischiare di essere linciato dal marito,pessimo inizio. Tornare la sera con l'auto è non trovare né posto per parcheggiare è neppure un addetto dell'albergo che ti aiuti, è davvero troppo. Essere coccolati all'arrivo e non essere ca..ti alla partenza è davvero troppo. Hotel da cancellare

• Data recensione: 6 settembre 2018

«siamo stati da DIO»

orario piscina

un Po tutto

• Data recensione: 5 settembre 2018

«Struttura molto bella e di design.»
    • Camera Elegance Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura molto bella e di design. Piscina idromassaggio. Accesso alle spiaggia vicino all'hotel.

• Data recensione: 4 settembre 2018

«Troppi matrimoni»

Troppi matrimoni

«Solarium »

Pulizia

Solarium

• Data recensione: 2 settembre 2018

«La pulizia interna della stanza era ogni giorno molto...»
    • Camera Prestige Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La pulizia interna della stanza era ogni giorno molto superficiale

• Data recensione: 1 settembre 2018

7,0
    «Piacevole»
    • Camera Quadrupla Superior

La camera e il bagno troppo datate e rovinate...

Arredamento dell'esterno, dell'entrata e delle sale.....

• Data recensione: 28 agosto 2018

«La struttura è bellissima!»
    • Camera Elegance Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura è bellissima! Tutto molto moderno e accogliente! Staff eccezionale e ottima la ristorazione!

«Camera era da ristrutturare non è di un albergo a cinque...»
    • Junior Suite

Camera era da ristrutturare non è di un albergo a cinque stelle rapporto qualità prezzo pessimo 300,00 euro a notte bagno perdeva la vasca

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Tutto perfetto e curato nei minimi dettagli,sembra di...»
    • Camera Elegance Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto perfetto e curato nei minimi dettagli,sembra di essere a casa tua ma con i comfort di un 5 stelle!

«"Quasi" perfetto »
    • Camera Elegance Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il rumore del personale per la pulizia delle camere durante le ore pomeridiane di riposo

La cordialità del personale

«Bellissima accoglienza, molto pulito con una spiaggia da...»
    • Camera Elegance Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bellissima accoglienza, molto pulito con una spiaggia da incanto, molto bello tutto tornerò presto.

• Data recensione: 3 luglio 2018

Posizione lontana dai templi

«Weekend fantastico!»
    • Camera Prestige Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Weekend fantastico!vista incredibile, piscina con idromassaggio meravigliosa,struttura moderna e lussuosa

• Data recensione: 23 giugno 2018

«Quasi tutto.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La scarsa privacy del bagno: l'antibagno è aperto e il bagno è separato da una porta in vetro.

Quasi tutto.

«8»

• Data recensione: 8 giugno 2018

«Completa»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

A cena il pane non era fresco,antipasto e primo freddi

La piscina idromassaggio e la cura nei dettagli

• Data recensione: 6 giugno 2018

«la posizione della struttura, i servizi, la professionalità...»
    • Camera Elegance Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la colazione poteva essere un po più abbondante.

la posizione della struttura, i servizi, la professionalità del personale ecc.

• Data recensione: 3 giugno 2018

«Paestum»

Bellissima ...design e concept ...da rivista di architettura

• Data recensione: 20 maggio 2018

«Ottima struttura dotata di tutti i servi e confort per...»
    • Camera Elegance Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima struttura dotata di tutti i servi e confort per trascorre un ottimo soggiorno

«Ottimo »
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Poca tranquillità per riposare visto che c'erano delle cerimonie nella zona piscina

Stanze eccellente

• Data recensione: 6 maggio 2018

«Piacevole»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Poco relax con due ricevimenti al giorno in contemporanea al nostro soggiorno.

Gli ambienti comuni.

• Data recensione: 27 aprile 2018

«vorrei ritornarci per sfruttare appieno l'hotel»

il confort

tutto ok

«Camera »

Ascensori vecchi

Camera

«Confort stanze»
    • Camera Elegance Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

intollerabile per un hotel 5 stelle una colazione del genere (spalla cotta al posto del prosciutto cotto)

Confort stanze

• Data recensione: 16 marzo 2018

«La tranquillità in cui è immersa la struttura»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La tranquillità in cui è immersa la struttura

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Staff cordiale, Buona colazione»

Staff cordiale, Buona colazione

• Data recensione: 15 febbraio 2018

«La vasca e la vista sul mare»

La stanza

La vasca e la vista sul mare

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Un fine settimana da ripetere»

Pulita e bella

• Data recensione: 30 gennaio 2018

«Un momento di assoluto relax a dispetto della quotidianità»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Per la tipologia dell’albergo é un peccato che non possieda una spa

La location

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«Dovevamo stare un giorno in piú»
    • Camera Elegance Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Pochi materiali da bagno (bagnoschiuma shampo ecc) e assenza kit cura della persona

Rapporto qualitá prezzo e piscina riscaldata