Recensioni su Hotel Mediterraneo 4 stelle

Via Aurelia, 25 - Località Collesalvetti - Stagno , 57017 Livorno, Italia

#13 su 23 hotel di Livorno

6,9

• Data recensione: 17 settembre 2018

«L'albergo è ordinato e pulito, ho avuto un'ottima e...»

I limiti dell'hotel sono la zona, praticamente dietro una pompa di benzina, e l'atrio, arredato con divani vecchi e consunti che non attira per niente per un momento più sociale. Mancano altri luoghi di condivisione, palestrina, computer etc.

L'albergo è ordinato e pulito, ho avuto un'ottima e ampia camera, con bagno moderno, doccia nuova, pulizia e confort. Aria condizionata efficiente. Arredi ottimi. Staff cortese. Utile parcheggio gratuito. Buona colazione (non compresa nel prezzo)

• Data recensione: 13 settembre 2018

«Hotel discreto, ma in posizione non troppo felice»

La posizione non è molto felice, essendo l'hotel nella zona periferica ed industriale di Livorno. Adatto solo per chi ha mezzi propri per spostarsi o per chi effettua viaggi organizzati.

Personale gentile e camera ampia e confortevole. Hotel adatto ai gruppi.

• Data recensione: 6 settembre 2018

«Pernottamento per partenza traghetto»

Unica pecca condizionatore un po'rumoroso

La posizione è comoda per raggiungere il porto, 10 minuti in auto. Colazione adeguata e comodo parcheggio.

• Data recensione: 1 settembre 2018

«A dir poco stupenda...spero di poterci tornare presto»

non cambierei assolutamente nulla

Ottima accoglienza da parte dello staff dell' hotel Comodità con i servizi per raggiungere le località esterne Ottimo rapporto qualità/prezzo Colazione buona Staff sempre sorridente e disponibile

• Data recensione: 28 agosto 2018

«Non credo che sia una struttura da 4 stelle: la pulizia era...»

Non credo che sia una struttura da 4 stelle: la pulizia era molto desiderosa (camera che faceva odore di chiuso, dentro all’armadio c’erano delle lattina vuote e sotto il letto dei fazzoletti!); colazione molto basica.

• Data recensione: 28 agosto 2018

«Comodissimo!»

Hotel in posiziona strategica, vicino al porto. Abbiamo soggiornato una sola notte, utilizzando questo hotel come appoggio in attesa del traghetto della mattina seguente. Struttura conforme alle aspettative, camere comode, pulite e silenziose. Vicinissima la raffineria collegata al porto di Livorno, ma le camere sono talmente isolate che nemmeno ci si fa caso. In meno di 15 minuti si raggiunge il pontile di imbarco. Se siete alla ricerca di una stanza di hotel ordinata, pulita e vicina al porto per una toccata e fuga, questa struttura è l'ideale.

• Data recensione: 27 agosto 2018

6,0
    «il sistema di condizionamento, sarebbe utile avere dei...»

il sistema di condizionamento, sarebbe utile avere dei filtri che possano attenuare l'odore della di petroliio della Raffineria accanto o aiutare il ricambio d'aria( so che è quasi impossibile ma trovo giusto segnalarlo) per il resto ok per una notte..

• Data recensione: 25 agosto 2018

«Bel soggiorno »

Da migliorare e curare maggiormente gli esterni.

Ottimo rapporto qualità prezzo. Camere confortevoli e pulite. Bagno di discrete dimensioni, sanitari e doccia puliti. Cambio asciugamani giornaliero.

• Data recensione: 23 agosto 2018

«Bello»

l'Internet era lento ,non se era solo nella mia stanza ma su i altri servizi va benissimo ed era anche un po' lontano dalla città però va bene lo stesso

Tutto tra ne l'Internet che era lento

«Molto cortesi e disponibili.»

Arrivando di notte il posto non trasmette sensazione di sicurezza ma, come confermato anche dai fatti, la zona è molto tranquilla e abbiamo lasciato tutti i bagagli in macchina

Molto cortesi e disponibili. La struttura è praticamente a 10minuti dal porto. Utile per lo scopo (pernottamento pre-partenza con traghetto)

«Consigliato per chi viaggia»

L’odore acre intorno all’hotel dovuto ai camion e alle industrie vicine

La posizione vicina al porto, la signora della reception cordiale, la camera pulita comoda per una notte con aria condizionata, tv, armadio, mini bar e accessori bagno

«Non ci ritornerei»

La posizione non è delle migliori, vicino c'e la raffineria e come apri la finestra entra tutto l'odore ti tocca chiuderla subito. La hall è accogliente, ma la camera (almeno dove ero io) aveva il muro sporco, le lenzuola non le cambiano (per una settimana ti lasciano le stesse) e il mini frigo bar in camera è abbastanza costoso (una bottiglietta di acqua nat/frizz 1.50€)

Mi è piaciuto la gentilezza dello staff

«Stanza ben disposta e confortevole, pulizia ottima.»

La zona in cui si trova l'hotel è una zona industriale e affaccia su una raffineria di petrolio, al mattino forte odore di benzina. Nei dintorni non c'è molto.

Stanza ben disposta e confortevole, pulizia ottima. Staff disponibile e gentile. Ottima posizione per raggiungere il centro, l'autostrada e per spostarsi lungo la costa nelle varie località di mare.

«Niente.»

Era stata chiesta una matrimoniale e ci è stata data una doppia. Impianto elettrico non a norma, lampadine fulminate, una sola gruccia nell’ armadio, puzza e poco arieggiata.

Niente.

«Quel che serve »

L'odore della raffineria non é piacevole ma si sente solo all'esterno Cassaforte a chiave, da richiedere al personale

La pulizia in particolare, I corridoi profumano di detersivo Parcheggio ampio e comodo, con molta disponibilità

«Eravamo di passaggio in attesa di imbarcarci la mattina...»

Eravamo di passaggio in attesa di imbarcarci la mattina seguente, ci siamo trovati molto bene, stanza di buone dimensioni, letto confortevole, bagno discreto, frigobar ed aria condizionata

«Ottimo staff pessimo hotel»

Un 4 stelle non può avere letti scomodi cuscini ikea e biancheria sintetica che scalda. Soffitti fatiscenti come l'esterno del palazzo, terzo letto da tortura cinese. Peccato. 3 stelle sarebbero più approptiate ma trattandosi di Livorno posso capire.

Il personale molto gentile e la vicinanza al porto

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Buono per soggiorni brevi e ottimo per posizione porto»

Purtroppo, nonostante le camere siano tutte non fumatori, la nostra era un po' impregnata di fumo. Pareti un po' sporche. L'odore fuori non è il massimo per via della raffineria accanto, però per lo scopo della nostra visita andava più che bene, e in ogni caso, dentro le camere non si sente. Per soggiorni molto brevi come il nostro è ok.

Abbiamo scelto questo hotel per la vicinanza al porto di Livorno per l'imbarco in Sardegna. La posizione per il porto è ottima; per il centro/mare è un po' più scomodo, bisogna muoversi in macchina. La camera era carina e moderna.

• Data recensione: 3 agosto 2018

«ottimo confort per turismo di passaggio o per soste di lavoro»

la colazione è valida e a un ottimo prezzo, la struttura è funzionale , con parcheggio, le camere e i bagni sono apprezzabili (noi eravamo al terzo piano), la reception è aperta sempre, ottimo hotel per accedere al porto. si raggiunge velocemente autostrada. molto valido per chi viaggia. La zona in cui si trova non è turistica , a due passo c' è un McDonald e un benzinaio

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Ottima posizione per vicinanza al porto e alla uscita...»

Colazione piuttosto povera e non inclusa nella tariffa, posizione comoda ma purtroppo vicina a zona industriale con odori nauseabondi (fortunatamente non presenti all'interno della struttura)

Ottima posizione per vicinanza al porto e alla uscita autostradale; ottima pulizia e servizi, struttura molto tranquilla. Ideale per brevi soggiorni di lavoro/attesa per imbarchi.

«mi è piaciuta la grandezza della camera, il bagno e...»

migliorerei i comfort. Il mio minifrigo non funzionava, allora ho chiamato la reception ma nemmeno il telefono funzionava quindi sono stato costretto a scendere. Ho spento l'aria condizionata e aperto la finestra ma sono stato costretto a chiuderla immediatamente per via del pessimo odore della benzina, essendoci un benzinaio a circa 50 mt dalla struttura. Colazione nella norma. il rapporto qualità/prezzo pessima e per quello che offre non sono pienamente d'accordo per le quattro stelle attribuite alla struttura (questa è una mia opinione).

mi è piaciuta la grandezza della camera, il bagno e l'ampiezza del parcheggio.

• Data recensione: 26 luglio 2018

«Ristoranti vicini non ce ne sono, solo Mac Donald.»

La zona dove è ubicato; ma per una notte di transito verso le vacanze o per lavoro va benissimo.

Ristoranti vicini non ce ne sono, solo Mac Donald. A 15 minuti di macchina c'è Livorno bellissima città. L'albergo si trova nella zona industriale fuori Livorno va benissimo per fermarsi una notte. Camera pulita confortevole e colazione a pagamento ottima e abbondante.

«Pessimo»

Struttura pessima! Letto con peli ( ho chiesto di cambiare le lenzuola, mi è stato detto che durate la cena avrebbero provveduto ma non è stato così) doccia e muri sporchi! Non so come faccia ad avere 4 stelle!

«sosta tecnica»

Scarsa manutenzione ma pulito

Silenzioso al terzo piano nonostante la via Aurelia. Abbiamo sostato per la notte prima di proseguire il viaggio e la posizione e' comoda all'autostrada.

«Posizione comoda per imbarco in nave. Buon rapporto qualità/prezzo»

Utile il parcheggio privato, anche se non molto illuminato in alcune zone, e considerato che molti usano l'hotel come appoggio per imbarcarsi (magari con auto cariche) sarebbe utile curare la sicurezza del parcheggio stesso.

scelto per la posizione comoda in prospettiva di imbarcarmi la mattina seguente, ha soddisfatto in pieno l'esigenza. La struttura è un po' datata ma decente. Il personale gentile e le camere sono pulite. Non avevo la colazione compresa nella tariffa quindi non posso giudicare.

«La comodita di essere vicino al porto»

Purtroppo in mezzo alle raffinerie. Nonostante un 4 stelle in realtà era un po' trascurato negli spazi comuni

La comodita di essere vicino al porto

• Data recensione: 14 luglio 2018

«Parcheggio adiacente, costo di colazione e inizio della...»

Posizione, applicazione di costo aggiuntivo per un semplice spostamento di date.

Parcheggio adiacente, costo di colazione e inizio della stessa già dalle ore 6,30.

• Data recensione: 14 luglio 2018

«La cortesia dello staff, la vicinanza con il porto, la...»

Assenza di ristorante nella struttura e cuscini con imbottitura sintetica che fanno sudare.

La cortesia dello staff, la vicinanza con il porto, la dimensione delle camere e l’ampio parcheggio .

«è meglio che non scrivo altro»

i complementi di arredo in stoffa erano tutti sporchi e macchiati. C'era puzza di fumo e l'aria condizionata troppo forte. Le coperte in lana dentro all'armadio puzzolenti e sporche

«Camere confortevoli, comode e molto silenziose.»

Camere confortevoli, comode e molto silenziose. Il letto era comodo e la qualità del sonno è molto buona; il bagno ampio e funzionale. Pulizia della stanza e del bagno molto ben tenuta. Il personale è molto cortese. Il centro città è facilmente raggiungibile.

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Tutto sommato un Buon Hotel, comodo per soggiorni brevi e per chi deve andare in Sardegna.»

Buona posizione, difficile da individuare di sera perché scarsamente illuminata l'insegna, non c'è una ripetizione nella strada principale e il navigatore, Google maps, non ti porta al numero esatto.

Camera spaziosa e completa di tutti i servizi, parcheggio auto vicino alla struttura.

«Posizione strategica, letto e materasso ottimo, accoglienza...»

Nella colazione ci vorrebbe più scelta di salato e frutta fresca al posto di quella sciroppata.

Posizione strategica, letto e materasso ottimo, accoglienza dello staff ottima. La pulizia e ampiezza del bagno, molto comodo.

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Stanza pulita e spaziosa!»

La colazione potrebbe migliorare... per un hotel a 4 stelle mi aspettavo qualcosa di più!

Stanza pulita e spaziosa! Bagno con doccia idromasaggio e grande , ottima per fare la doccia con la mia bimba!

«Ottimo per giornata lavorativa»

Hotel molto comodo per chi non deve andare in città, ma ha necessità di stare nell'area industriale. Letto comodo, colazione molto buona, personale gentile. Parcheggio libero di fronte l'albergo. Solo il Wi-Fi non era indicato come attivarlo.

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Struttura accogliente, personale disponibile, camere pulite...»

la posizione, sapendo di sostare una sola notte lo avevo preventivato ma, tutto il resto, più che buono.

Struttura accogliente, personale disponibile, camere pulite e spaziose il giusto ha, come unica pecca la posizione (vicino all'autostrada in zona industriale) che lo rende il tipico hotel "di passaggio" o per soggiorni brevi.

«La tranquillità fuori dal centro»

L'aver trattenuto, immediatamente, il costo della camera dalla carta di credito usata per la prenotazione, nonostante l'offerta prospettasse il pagamento in Hotel e considerasse questa eventualità solo possibile (fatto mai accaduto in nessun altra struttura prenotata in maniera analoga).

La dimensione della camera ed il rapporto qualità prezzo

«Una veloce sosta in un luogo piacevole.»

Ottima e veloce accoglienza, trovato subito posto nel parcheggio esterno alla struttura. Camera accogliente e pulita, bagno spazioso ed ampio set di cortesia. Colazione molto ricca, checkout e checkin molto veloci con personale molto simpatico e servizievole.

• Data recensione: 3 giugno 2018

«Hotel che è ok se si è di passaggio»

Colazione carente con caffè della macchinetta, camera e bagno non proprio puliti, bagno con odore di fogna, hotel vicino alla raffineria quindi forte odore di petrolio, isolato e quindi niente nelle vicinanze ..

• Data recensione: 17 maggio 2018

«Hotel sporco e non pet friendly»

Se una struttura accetta animali dovrebbe scrivere sul.sito che chiedono un extra, non dopo aver fatto la.prenotazuone, anche con animali.che.non.escono dal trasportino, ed in più chiedendo la carta di credito per eventuali danni. In più avevo chiesto delle specifiche per la camera e mi hanno detto che non.lo avevo fatto quando sono.impostate di base da booking. La camera era sporca e fatiscente.

• Data recensione: 9 maggio 2018

«Per lavoro può andare.»

Colazione molto essenziale. Forte odore di gas causa vicinanza con stabilimenti o simili.

Buon rapporto qualità- prezzo. Buona la posizione fuori dal traffico caotico.

• Data recensione: 19 aprile 2018

«Non consiglio l'albergo a chi viaggia con animali,...»

Non consiglio l'albergo a chi viaggia con animali, c'è un sovra prezzo giornaliero eccessivo, io per esempio ho pagato 10 euro al giorno per un cane con la motivazione di sanificazione stanza per ogni giorno, cosa che trovo assurdo avendoci dormito io, proprietaria del cane, posso capire un tot. per soggiorno ma almeno una ciotola e una brandina dovrebbero darla.

«Vicinanza ad area di servizio con fast food »

Colazione a pagamento scarsa Mancava la presa elettrica ad un lato del letto

Vicinanza ad area di servizio con fast food Parcheggio comodo anche se non custodito

• Data recensione: 12 aprile 2018

«Perfetto come appoggio per spostamenti di lavoro»

Illuminazione camera poco modulabile.

Camere ampie, comode e pulite. Parcheggio interno. Rapporto qualità prezzo eccellente. Asciugamani morbidi e nuovi.

• Data recensione: 2 aprile 2018

«Ci ritornerò senza alcun dubbio!»

Al mio arrivo c'erano dei capelli nel bidet e gli specchi erano sporchi.

Tutto a parte le note negative descritte. Hotel formale, camere e bagni moderni. Staff molto gentile e professionale. Ottima posizione sia per la distanza da Livorno che per Pisa. Tranquillità assicurata.

«La struttura è ben tenuta ed il personale veramente cordiale!»

Verso le 23 e 30 la mia camera era senza energia elettrica... ma era ora di dormire quindi poca cosa...

La struttura è ben tenuta ed il personale veramente cordiale!!! Colazione adeguata al costo.

• Data recensione: 15 marzo 2018

«Ottima struttura nel complesso, alcuni dettagli da rivedere»

Wi-fi debole e lento, colazione a pagamento (prezzo elevato) anche per i clienti Genius, lampada alogena specchio bagno si surriscalda e si spegne, scarichi doccia da controllare

Posizione, arredamento moderno, accoglienza

• Data recensione: 25 febbraio 2018

«Colazione, cortesia dello staf»

Vicino ad una raffineria, di notte faceva freddo e il letto aveva solo lenzuolo e un coprilenzuolo leggero. Alzando il riscaldamento la situazione non cambiava. Il rubinetto del bagno perdeva.

Colazione, cortesia dello staf

• Data recensione: 11 febbraio 2018

«Deludente»

Prima collazione povera e scadente. Wifi a singhiozzo. Per il riscaldamento devi chiedere alla reception altrimenti non parte ! Necessità di rinnovamento se si vuole mantenere le 4 stelle.

Solo la comodità del parcheggio, ma a Livorno la qualità degli alberghi non è eccelsa.

• Data recensione: 24 gennaio 2018

«Buon hotel»

La colazione (che è sufficiente e di buona qualità) potrebbe essere migliorata nella quantità e scelta.

Hotel comodo, pulito e confortevole ideale per chi lavora o come punto d'appoggio. Lo utilizzo da tempo quando sono in zona.

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«Bella struttura e belle camere»
    • Camera Familiare (2 Adulti + 2 Bambini)

Brutta posizione per via della raffineria..poca pulizia per essere un hotel a 4 stelle...polvere in camera e muffa in doccia..mi aspettavo di più

Bella struttura e belle camere

• Data recensione: 16 gennaio 2018

«Ho usato poco l'albergo. Ero sempre via.»

La stanza aveva un cattivo odore, faceva freddo, non si poteva aumentare il riscaldamento e la doccia funzionava male. Il telecomando della TV non funzionava.

Mi è piaciuto il prezzo. Sarà che è gennaio ma ho pagato poco.

• Data recensione: 11 gennaio 2018

«Notte da brividi»

Letto con copertina estiva e nell’armadio la famosa coperta marrone, oscena per un 4 stelle. Stanza freddissima con termostato presente e funzionante, ma il vero problema è il condizionatore non funzionante, faceva solo rumore. Un freddo così non l’ho mai provato! 4 stelle? 2 più che sufficienti

• Data recensione: 26 dicembre 2017

«ottimo hotel - ottima ubicazione»

il personale e' stato molto gentile sia al nostro arrivo (due di notte) sia al momento della partenza dove la cucina per la colazione era stata chiusa: si sono resi disponibili e sono stati super gentili. Grazie!

• Data recensione: 17 dicembre 2017

«Grossa pozzanghera all’ingresso del parcheggio, migliorare...»

Grossa pozzanghera all’ingresso del parcheggio, migliorare scarico. colazione migliorabile: il caffè da macchinetta non è il massimo, sarebbe meglio utilizzare quella del bar visto che c’è...

• Data recensione: 3 dicembre 2017

«Accoglienza ottima anche se sono arrivato in piena notte e...»

Accoglienza ottima anche se sono arrivato in piena notte e con oltre un ora di ritardo (per fortuna non avevano dato ancora via la camera). Camera molto confortevole e pulita. Idem per il bagno. Posizionato in zona industriale, quindi non il massimo del panorama. Comunque comodo da raggiungere e vicinissimo all'uscita dell'autostrada.

• Data recensione: 19 novembre 2017

«Ottimo rapporto qualità prezzo»

Purtroppo a ridosso di una zona industriale. Per il resto nulla

Hotel Pulito e con un buon rapporto qualità/prezzo. Parcheggio privato. Molto comodo

• Data recensione: 13 novembre 2017

«Si può fare di meglio per un quattro stelle.»

Il divano letto era scomodo e le coperte insufficienti. Non è possibile dormire per più di una notte su di un letto simile ma poi in inverno non si può far trovare il letto con il lenzuolo e un copriletto fino di raso.

Mi è piaciuta la gentilezza dello staff, la pulizia dei locali e anche la posizione.

«Non da 4 stelle »

La pulizia non era eccellente sia nelle camere che nei corridoi. Ho dovuto cambiare camera per uno spiacevole evento legato alla pulizia nella camera che ci era stata assegnata. Lo staff non molto cortese e scarso in numero, infatti sono dovuta andare a vedere da sola la camera che mi è stata proposta in alternativa a quella assegnata. Nel bagno c era un rotolo di carta igienica già cominciato. Sicuramente non sono accortezze per essere un 4 stelle

L hotel dista pochi km da Pisa e dal centro di Livorno

«Tutto sommato buono»

Ascensore vecchio e piccolo, camera non molto spaziosa.

Personale gentile, camera pulita,bagno spazioso,posizione comoda con parcheggio davanti, colazione buona e abbondante.

• Data recensione: 4 novembre 2017

«Confortevole Toccata e Fuga di lavoro»

I voti più scarsi sono: - per posizione: non lontano da strada di alto traffico e zona industriale con raffineria che penalizza se si volesse pensare ad un soggiorno non di lavoro. - servizi: la mancanza del ristorante e la vicinanza solo di un McDonald costringono ad utilizzare la macchina per procacciare una cena no fast food ... niente di male ma da tenere conto per ora di arrivo e chilometraggio pre-hotel.

Hotel di passaggio non lontano dall'autostrada e in zona industriale quindi adatto a chi lavora/ha appuntamenti nei paraggi. Camera confortevole, pulita e, nonostante la posizione, silenziosa. Staff gentile, accogliente e disponibile. Colazione forse non da 4 stelle ma varia e onesta.

• Data recensione: 31 ottobre 2017

«Non mi è piaciuto niente a parte la signora bionda della...»

Colazione minimal e poco invitante. Pareti di carta, i vicini si sentivano tutti. Per tutta la notte degli ospiti hanno fatto rumore.

Non mi è piaciuto niente a parte la signora bionda della reception.

• Data recensione: 6 ottobre 2017

«piacevole»

la segnalazione per arrivare. Si trova inbucato in un benzinaio in una zona non molto turistica. questo può creare confusione mentre lo si raggiunge in macchina.

ideale per chi arriva dal porto. si trova a circa 10 minuti di macchina dal porto. La location è un po' così, nel senso che si trova vicino ad un benzinaio. Per quanto riguarda l'albergo e la gestione, direi ottima in quanto la camera era pulitissima, la colazione era nella giusta quantità (non aspettatevi un pranzo matrimoniale). L'albergo è nuovo nuovo con arredamento moderno

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«La camera»

Cambiarei la politica sui cani. O li accetti o li rifiuti totalmente. Credo che se offri la possibilità di ospitare un cane non mi puoi costringere a cercare un bar la mattina sol perché non accetti i cani nelle aree comuni.

La camera

• Data recensione: 29 settembre 2017

«Comodo per raggiungere il porto imbarchi, silenzioso, pulito. Purtroppo l'aria di Livorno non è buon»

Purtroppo la posizione. Adiacente alle raffinerie, odore nell'aria esterna molto fastidioso. Lontananza dal centro abitato.

Camera, colazione, silenzio.

• Data recensione: 12 settembre 2017

«Offerta conveniente per una notte, giusto prima di prendere...»

Essendo molto vicino alla raffineria ENI nell'aria c'era un odore poco gradevole, pesante.

Offerta conveniente per una notte, giusto prima di prendere il traghetto.

• Data recensione: 5 settembre 2017

«Ubicato in ottima zona per chi intende eseguire spostamenti...»

Colazione buona ma non ottima Essendo prossimo agli stabilimenti la zona limitrofa risulta non proprio gradevole

Ubicato in ottima zona per chi intende eseguire spostamenti con facilità di accesso all autostrada Ottima stanza idem per il bagno

• Data recensione: 4 settembre 2017

«L'ubicazione in zona periferica non era il massimo ma...»

L'ubicazione in zona periferica non era il massimo ma per una notte ci puo' stare . La cosa fastidiosa era il cattivo odore proveniente dall'esterno dovuto alla presenza della raffineria vicina . colazione standard

«Dovrebbero anticipare la colazione »

Dovrebbero anticipare la colazione Visto che è un albergo vicino al porto dovrebbero organizzarsi meglio abbiamo pagato la colazione ma non ne abbiamo usufruito

«Comodo per la notte prima della partenza con la nave vista...»

Colazione non inclusa nel prezzo pur essendo l'albergo 4 stelle

Comodo per la notte prima della partenza con la nave vista la breve distanza dal porto Camera e bagno puliti

«CONFORTEVOLE»

IL PARCHEGGIO TROPPO PICCOLO , NON ORGANIZZATO. UN CONSIGLIO ASSEGNEREI I POSTI ALLE CAMERE. DOPO LE 22 NON SI TROVA PARCHEGGIO.

PULIZIA AD OK PERSONALE MOLTO GENTILE CAMERA SEMPRE PRECISA

«staff disponibile, stanza pulita e silenziosa e ben...»

struttura un po' datata che dà su una strada molto trafficata e vicino ad uno stabilimento di gas. Infatti era impossibile tenere la finestra aperta il pomeriggio.

staff disponibile, stanza pulita e silenziosa e ben insonorizzata. Colazione buona anche se il caffè viene erogato da una macchinetta automatica.

• Data recensione: 8 agosto 2017

«ottimo per una notte sola»

zona piena di camionisti a volte puzza dalla raffineria vista camera

vicinanza porto per traghetti parcheggio gratis vicinanza benzinaio e mcdonalds anche per fare uno spuntino in mancanza d'altro

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Verso Isola D'Elba»

La zona non offre attrattive particolari è una zona industriale alle porte di Livorno.

Stanza e bagno moderni, molto pulito e in ordine è un piacere soggiornarvi. Ci siamo fermati anche l'anno scorso e siamo ritornati perchè di passaggio. La struttura è comoda per chi deve prendere i traghetti la mattina o come sosta sopo un lungo viaggio.

• Data recensione: 3 agosto 2017

«ottimo per viaggi di lavoro»

ottimo posto per viaggi di lavoro, camera silenziosa e adeguatamente climatizzata. ampio parcheggio con un benzinaio ed un McDonald a pochi passi. Lo consiglio per viaggi di lavoro.

• Data recensione: 1 agosto 2017

«4 stelle... forse una volta, non oggi»

La vicinanza alla raffineria rende l'aria irrespirabile, è impossibile aprire la finestra per cambiare aria, anche se, a dire il vero, non è consigliabile aprire la finestra per le zanzare. Ne ho trovate una decina "spiaccicate" su pareti e soffitto con relativa macchia di sangue... Pulizia della camera molto approssimativa, si può parlare di riordino giornaliero ma non di pulizia. Staff gentile ad eccezione di un addetto molto poco disponibile, mi alzo molto presto e non è possibile avere un caffè pur essendoci la macchina accesa, problema non riscontrato nelle altre 2 mattine. Le 4 stelle assegnate apparterranno di certo al passato, oggi non ne merita nemmeno 3. Peccato perchè con poco sforzo la struttura, di certo non brutta, consentirebbe di rimettere in linea quanto pubblicizzato con la realtà. La cura dei particolari (e non solo) fa la differenza.

uniche note positive la comodità del letto e la facilità di parcheggio