Recensioni su Messapia Hotel & Resort 4 stelle

Contrada Masseria Li Turchi, 73030 Leuca, Italia

#5 su 7 hotel di Leuca

3,6

«Non è oro tutto ciò che luccica!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Iniziamo con il cocktail di benvenuto, un succo all'ananas, neanche tanto fresco... Struttura stanza vecchia, bagni obsoleti, materassini dei lettini piscina sporchi e vecchi. Bisogna pagare 6 euro per usufruire della piscina, non è compresa nel prezzo. PREZZO DA RESORT, STANZE DA B&B di fascia medio-bassa. All'arrivo personale della reseption accogliente e disponibile, al check-out il contrario...

Colazione abbondante con prodotti freschi e di qualità!

«Il complesso nel suo insieme è bello e tenuto discretamente»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Ho scelto la formula residence e non l'albergo. Appartamenti poverelli, appena sufficienti. Imposizione del pizzo "animazione" abitudine che trovo insopportabile. Un prezzo aggiuntivo anche se non richiesto. Struttura piuttosto lontano dal centro.

Il complesso nel suo insieme è bello e tenuto discretamente

«Vacanza rilassante»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

L'arredamento dell'appartamento da migliorare, soprattutto, l'angolo cottura.

Animazione gentile e discreta, ottima organizzazione, bravissimo tutto lo staff. La piscina, con acqua di mare, molto curata, reception h 24, bar a bordo piscina. Posizione comoda per raggiungere in breve tempo tutte le spiagge del litorale.

«La colazione ottima e abbondante, (ottimi i cornetti, i...»
    • Camera Tripla Standard

Il cappuccino e il caffè erano annacquati (erano della macchinetta). La piscina piccola è fantastica, ma necessita di manutenzione, visto che sul fondo c'erano pezzi di plastica e altre cose, che, con un po' di attenzione e accortezza, si possono eliminare. L'animazione NICOLAUS era pessima. I lettini attorno alle piscine hanno i cuscini sporchi e sbiaditi. Uno dei letti era scomodo, gli altri molto duri. Le stanze triple sono grandi e spaziose, anche se l" arredamento era spartano. '

La colazione ottima e abbondante, (ottimi i cornetti, i saccottini e i PASTICCIOTTI) ad eccezione del cappuccino, che veniva fatto dalla macchinetta. Molto buona la pizza e il cibo del ristorante Payari, il metre gentile e disponibile. La piscina grande è bella. Le signore della pulizia sono brave e volenterose. Nel complesso la struttura è fantastica, manca da rifinire qualche dettaglio nell'organizzazione, come per esempio il check-in che a noi era fissato alle ore 17,30. Il primo giorno è andato via quasi tutto aspettando la camera!!!!!!!

«Colazione molto varia»
    • Camera Matrimoniale Standard

Cards obbligatorie da euro 6 al giorno a persona, anche non abbiamo potuto mai utilizzare la piscina, sempre troppo affollata. Arredamento datato e minimo. Illuminazione molto ridotta in camera Troppo caro per la qualità offerta

Colazione molto varia

• Data recensione: 29 luglio 2018

«riposante»
    • Camera Quadrupla Standard

staff animatori non proprio all'altezza

posizione e struttura ben organizzata .qualche piccolo problema sul parcheggio perché non tutti rispettano le segnalazioni come da strisce segnalate sulla pavimentazione stradale .

«Oltre le aspettative»
    • Camera Matrimoniale Standard

Camera e bagno ampi. Colazione a buffett eccellente, con ottimo assortimento di dolci, tra cui pasticciotti e crostate, e offerta salata altrettanto ricca con formaggi vari e altri prodotti locali. Bella la piscina con acqua salata e buona disponibilità di sdrai e lettini.

«Un bel posto per una vacanza in Salento»
    • Camera Matrimoniale Standard

Orari pullmino per il mare poco flessibili, specialmente la domenica per Leuca. L'aria condizionata poco funzionante.

La tranquillità, la colazione abbondante, la piscina, il relax, l'animazione, la cordialità.

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Sconsiglio questa struttura. Il rapporto qualità-prezzo non conviene.»
    • Camera Matrimoniale Standard

La struttura non è da considerarsi un 4 stelle ma un buon 3 stelle, c'è troppa differenza tra la formula hotel e le suite((che hanno parcheggio assegnato mentre chi è in formula hotel impazzisce la sera per trovare un posto vicino la propria stanza) e poca tra gli appartamenti e le stanze dell'hotel. La nostra aveva un mobilio vecchio. La tv troppo piccola e distante dal letto. Il frigo(sempre vecchio) non fredda a dovere, praticamente inesistente la cella freezer indispensabile d'estate. Il climatizzatore non è efficiente: guasto e rumoroso fin dal primo giorno. Dopo aver segnalato la cosa in reception viene chiamato un tecnico che non risolve il problema costringendoci a soffrire il caldo(inconcepibile per un 4 stelle). La doccia perde e le asciugamani che vengono cambiate un giorno ci arrivano bucate! Il letto scomodo non mi ha permesso di riposare bene. Il terrazzino provvisto di stenditoio ed un vecchio tavolino con sedie di plastica era condiviso con una stanza adiacente la nostra e quindi inutilizzabile visto che i vicini facevano salotto occupando anche il nostro spazio. Inoltre non ci sono finestre quindi l'unico spiraglio di luce proveniva proprio da quel terrazzino quindi per forza di cose chiusi dentro. I servizi offerti di navetta e spiaggia convenzionata sono troppo cari per cui premunitevi di pazienza perchè dovrete prendere la macchina per ogni spostamento. Pessima esperienza con la pizzeria del villaggio. 10€ per una margherita con la consistenza di un cracker. L'ho capovolta e non cadeva assolutamente nulla. Un resort 4 stelle non può fare queste figuracce! Infine ci siamo rimasti malissmo alla consegna delle chiavi. La persona a cui l'abbiamo consegnate non ci ha neanche guardati in faccia e non era affaccendato. A prescindere dal 4 stelle anche in un semplice b&b ringraziare per la permanenza e salutare guardare in faccia i clienti è fondamentale!

La colazione varia ed abbondante internazionale. Bella vista con piscina. Accettabile l'animazione. Il villaggio è tenuto con cura.

• Data recensione: 28 settembre 2017

«Struttura»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Organizzazione e controllo della struttura: macchine degli ospiti parcheggiate ovunque spostando le fioriere che delimitano aree pedonali;strada per andare al mare non percorribile a piedi;navetta prenotata alla hall ma rimasti senza posto perché occupata da altri senza prenotazione

Struttura

• Data recensione: 15 settembre 2017

«Pessimo soggiorno»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Struttura che sicuramente non ha le 4 stelle come indicato, stanze sporche e povere, sembra un ostello. Lo staff è maleducato e strafottente. Mi sono lamentato perché era impossibile riposare visto che o l'animazione aveva la musica a tutta sino a mezzanotte oppure, come purtroppo mi è capitato l'hotel aveva affittato il ristorante per una festa di gente che veniva da fuori, cosi è stato impossibile rimanere in camera per il troppo rumore proveniente dalla festa. Alle mie lamentele lo staff ha risposto che dovevo sopportare il tutto. La colazione è pessima e non vale la pena pagarla, bisognava addirittura aspettare piatti e posate perché sistematicamente finivano. Non oserei mai consigliare questa struttura.

• Data recensione: 14 settembre 2017

«Prenotato all'ultimo secondo, conferma immediata accoglienza super!»
    • Camera Matrimoniale Standard

L'accoglienza, la struttura, le pizze al ristorante... Tutto perfetto! Purtroppo una magia durata solo una notte... Ma se c sarà occasione torneremo!!!!

• Data recensione: 2 settembre 2017

«Per un posto e una struttura cosi bella la gestione dovrebbe essere molto piu' attenta.»

Costo elevato per la struttura assolutamente dozzinale.musica assordante in piscina. Costo di sei euro al giorno per l'accesso in piscina e poi ti fanno pagare due euro e cinquanta di cuffia per fare il bagno.

Ottima colazione. Abbondante e di qualità

• Data recensione: 30 agosto 2017

«consiglio di fare le gite in barca per visitare le meravigliose grotte»
    • Camera Matrimoniale Standard

la stanza era "triste" la spazzatura era davanti al cortile il televisore non era funzionante

la piscina e lo staff dell'animazione ma anche il ristorante

«Un Resort in un paesino sul mare, che avevo trovato per caso sfogliando BOOKING.»
    • Camera Quadrupla Standard

nella club card includeva drink di benvenuto(non si e visto neanche l'ombra), x attività ricreative e sportive non all'altezza di una struttura del genere... con mancanza di una struttura sportiva....

struttura ben posizionata con bella vista della costa e con vista dalla piscina su S.M. di Leuca...., facile da raggiungere, bella piscina con acqua salata....

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Divertimento e relax»
    • Camera Tripla Standard

Bella struttura, tutto il personale molto gentile, camera molto ampia. Spettacolo serale veramente divertente. Mia figlia di sette anni si è divertita molto. Colazione discreta. La pizza mangiata nel ristorante pizzeria era buona. Ideale per famiglie che vogliono rilassarsi qualche giorno.

• Data recensione: 12 agosto 2017

«La locazione e la piscina.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Cominciamo dalla stanza:aspiratore non funzionante,telecomando TV non funzionante,letto a mo di branda militare,arredi che vogliono far passare per tipici de luogo ma sono semplicemente vecchi.Personale in affanno in quanto insufficiente per il mese di Agosto e molti di loro stanchi e poco sorridenti.

La locazione e la piscina.

• Data recensione: 6 agosto 2017

«Piacevole nel complesso. Non ritornei nella struttura»
    • Camera Matrimoniale Standard

La stanza Poco curata nell' arredo con frigorifero non perfettamente funzionante. Non ha gli standard di un 4 stelle

La piscina e l' animazione.

• Data recensione: 28 luglio 2017

«RELAX E MARE AZZURRO.......»
    • Camera Matrimoniale Standard

certo se avessi pagato un prezzo pieno come da listino della struttura, forse avrei preteso qualche ....dolce o torta della casa in più....dolcetti tipici salentini.........Dalla mia esperienza passata di soggiorni ALL INCLUSIVE ...in altre strutture.....tipo MED-VALTUR-EDEN VILLAGE le colazioni erano sempre IPER VARIE ED ABBONDANTI..............BUONISSIME..........ritengo però che nel servizio TESSERA CLUB del MESSAPIA RESORT , come in altri villaggi, dovrebbero INCLUDERE IL SERVIZIO SPIAGGIA E TRANSFERT che sicuramente nel SALENTO nei LIDI più BELLI E RINOMATI INCIDE NOTEVOLMENTE SUL PREZZO COMPLESSIVO DEL SOGGIORNO.......HO PAGATO 26 EURO + 4 EURO DI PARCHEGGIO ALLE MALDIVE DEL SALENTO PER UNA GIORNATA IN LUGLIO E 35 EURO + 3 EURO parcheggio AL BORA BORA DI UGENTO in terza fila PER UN GIORNO .........quindi il servizio spiaggia incide notevolmente sul soggiorno complessivo.......la struttura invece potrebbe offrire delle convenzioni con i LIDI, INCLUSE NEL PACCHETTO, in modo che il prezzo offerta non rappresenti uno specchietto delle allodole..........................in altre parole ALL INCLUSIVE penso sia preferibile............ .......LA STRUTTURA COMUNQUE è BELLA E BEN TENUTA......PERSONALE GENTILE........TUTTO OK.....................CI TORNERò......

STUTTURA BELLA E BEN TENUTA CON UNA POSIZIONE INVIDIABILE PER IL PANORAMA SU LEUCA, CAMERE CONFORTEVOLI........BAGNO AMPIO E PULITO..... MOLTO CURATA LA ZONA PISCINA E IL BAR DI PERTINENZA.......... GENTILE IL PERSONALE IN SALA E ALL'ACCOGLIENZA............SIMPATICI GLI ANIMATORI........................TUTTO OKKKKK........

«Profondo sud....»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il servizio della prima colazione. Poco spazio per il buffett. File lunghe per il caffè.

La piscina era pulita con i lettini ed i gazebo ordinati. Le auto potevano essere parcheggiate in aree vicine alle stanze. La stanza pulita e ben attrezzata.

• Data recensione: 20 giugno 2017

«Ottima struttura, anche per periodi lunghi di ferie.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il trattamente era b&b quindi, oltre il pernotto, era prevista la colazione, peccato che fosse davvero molto misera: cappuccino e mini cornetto (gli ultimi due rimasti e non c'era altro) e quando abbiamo chiesto anche il caffè non sono sembrati particolarmente felici di soddisfare la richiesta. L'impressione che ho avuto è che per noi, che abbiamo prenotato in offerta tramite booking, ci fosse un trattamento non equo.

La struttura è molto bella, così come la camera: piccolo verde antistante, stendino (che dopo il mare serve), camera grande, bagno grande, aria condizionata, letto comodo. La posizione è ottima e il parcheggio è interno

«Ottimo per rilassarsi.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Animazione inesistente in 3 giorni in struttura NESSUNO dell' "animazione" ci ha nemmeno salutati. Colazione qualitativamente nella media ma con poca scelta.

Struttura pulita ed accogliente con personale preparto e disponibile. Barman della piscina professionali e professionisti.Piscina impeccabile. Vista mozzafiato.

• Data recensione: 10 giugno 2017

«Una vacanza telax»

Ci è piaciuto tutto

Ci è il piaciuto xké è situato in un posto tranquillo con una vista spettacolare! Al nostro arrivo siamo stari accolti da Damiano e con la sua cortesia e la tua allegria ci ha ricaricati dopo un viaggio abbastanza lungo! Un posto che accoglie famiglie e coppie in tranquillità con esigenze diverse tra loro. Il resort è veramente mozzafiato!

• Data recensione: 4 ottobre 2016

«Gran bel posto»
    • Camera Matrimoniale Standard

unica nota qualche particolare rotto o mancante, va precisato però che ho soggiornato a fine settembre e fine stagione

Posteggio interno gratis, appartamenti grandi e dotati di zona esterna privata, piscina con acqua salata, colazione ricca e di qualità

• Data recensione: 19 settembre 2016

«Posizione, area piscina ben attrezzata e con visuale su...»
    • Camera Matrimoniale Standard

La struttura è carina ma datata. la sala colazione è piccola e per entrarci si sta in coda, per fare una colazione senza infamia e senza lode. Il servizio bagno è composto da asciugamani e lenzuola spaiate, neanche fossi un ospite improvvisato a casa di un amico. E la sera buona fortuna a cercare un parcheggio nel villaggio, visto che i posti non sono assegnati e sono sparsi un po' qui e un po' li. Si crede un quattro stelle ma non lo è.

Posizione, area piscina ben attrezzata e con visuale su Leuca molto bella. prontezza del servizio nel risolvere un guasto in camera (guasto presente già al mio arrivo, quindi in realtà avrebbero anche potuto risolverlo prima)

• Data recensione: 17 settembre 2016

«Ottimo soggiorno a Leuca»
    • Camera Matrimoniale Standard

Non saprei proprio cosa citare.

Tutto ottimo. Dall'accoglienza alla sistemazione, dalla piscina alla colazione. Inoltre è in una splendida posizione. Lo consiglio caldamente.

• Data recensione: 15 settembre 2016

«bel posto ma non 4 stelle»
    • Camera Matrimoniale Standard

caos per far colazione, bagni spaziosi ma da rivedere come accessori (tavoletta del wc che ti batte sulla schiena), non da 4 stelle

bella la struttura centrale e la parte piscina, spaziose le camere, bene lo staff, comodo il servizio navetta per le spiagge

• Data recensione: 15 settembre 2016

«Una delusione»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Sporco. Noi abbiamo preso un appartamento, la pulizia e il cambio asciugamani è previsto una sola volta alla settimana, ma non viene fatta. Abbiamo dovuto chiedergliela 3 volte nella giornata prevista per la pulizia e alla fine ci hanno praticamente cambiato solo gli asciugamani. Le condizioni del bagno pessime. Un box doccia in quelle condizioni lo avevo visto solo nei peggiori ostelli di Londra. Ci sarebbe molto altro, ma concludo dicendo che non avevo mai visto dei receptionist così scorbutici e infastiditi nell'accogliere i Clienti e rispondere alle loro domande.

La piscina d'acqua salata e l'architettura della struttura.

• Data recensione: 9 settembre 2016

«la piscina, la veduta»
    • Camera Quadrupla Standard

Colazione caotica, molto tempo per rimettere gli alimenti del buffet terminati, poca attenzione dello staff. Camere non all'altezza di un quattro stelle, doccia che perde, cipolla della doccia che non si tiene e che devi tenere in mano per lavarti, mobili che si chiudono con difficoltà

la piscina, la veduta

• Data recensione: 3 settembre 2016

«10+ !!»

All arrivo con la mia ragazza gia ci siamo sentiti a casa.. tutto lo staff è cordiale e professionale.. Stanza pulita e con kit di cortesia puntuale.. la colazione ottima.. Consigliatissimo

• Data recensione: 2 settembre 2016

«consigliato!!!»
    • Camera Singola Standard

accoglienza professionale, la struttura in posizione strategica che s' affaccia sui 2 mari nel pieno mediterraneo con piscina e vista leuca panoramica consigliato!

• Data recensione: 31 agosto 2016

«Sconsigliatissimo»
    • Camera Matrimoniale Standard

Servizio di bassissimo livello, camera sporca con macchie di sangue sul copriletto e lenzuola bucate, cerotti a terra all'ingresso della camera, personale superficiale e maleducato in reception, tassa obbligatoria per la tessera club anche se non richiesta.

• Data recensione: 29 agosto 2016

«4 stelle? Ma chi gliele ha date?»
    • Camera Matrimoniale Standard

Struttura collegata male. (Navette ad orari, ultima alle 18😯). Accoglienza all'arrivo inesistente, cortesia ed educazione inesistenti. Piscina solo per pochi (chi arriva prima guadagna il lettino) non hanno consegnato il bracciale che spetta a chi fa la p.c. per consumare al bar della hall. Al bar della piscina incompetenza e presunzione sono le qualità che spiccano. Potrei continuare ancora per molto (tipo all'arrivo ti dicono se trovi posto parcheggi dove ti pare)😨😨😨😨

il cibo e il servizio del ristorante sono buoni. La pulizia delle camere è costante

• Data recensione: 28 agosto 2016

«Da evitare come la pesta»
    • Camera Matrimoniale Standard

La "cosidetta" tessera dei servizi; il personale al bar/area reception; La mobilia anni 70 (che dimostra tutti i suoi anni); il tappeto "mencio" alla reception; lo stendino arruginito messo a nostra disposizione; la stanza senza finestre (eccetto per la portafinestra di accesso); la camera NON rifatta; il penosissimo cabaret serale; il servizio navetta a pagamento; il personale di reception assolutamente poco empatico con un cliente MOLTO poco soddisfatto... potrei continuare per ore....

• Data recensione: 25 agosto 2016

«C'è di meglio»
    • Camera Matrimoniale Standard

E' un residence di discrete dimensioni. Non è curato come dovrebbe essere un 4 stelle. Le camere sono arredate in maniera molto molto semplice. Non c'è l'armadio ma una nicchia chiusa da una tenda. Tendaggi molto scuri e pesanti alle porte finestre che non lasciano entrare la luce. Il bagno....non certo da 4 stelle....l'asse del WC non sta su da sola e si appoggia alla schiena quando si è seduti..... Colazione....il caffè si prende ai distributori automatici. E appena arrivi chiedono subito il pagamento. Scomodo dal centro, in pratica bisogna andarci con l'auto. Le navette per il centro e le spiagge sono a pagamento.

la zona piscina molto scenografica.

Ha soggiornato nel mese di luglio 2016

• Data recensione: 24 agosto 2016

«Un breve soggiorno, che poteva essere prolungato»
    • Camera Matrimoniale Standard

Non corretto pagare 40€ per il servizio piscina di cui non abbiamo mai usufruito. animazione troppo rumorosa fino a tardi

Ottima la struttura e lo spazio nelle camere

Ha soggiornato nel mese di luglio 2016

• Data recensione: 21 agosto 2016

«una brutta avventura»

tutto ma soprattutto il personale del ricevimento, i camerieri, i cuochi, la pulizia, la piscina troppo piccola per il numero di ospiti, l'organizzazione visto che nella stessa struttura convivono personale a regime, animazione nicolaus, agenzia che vende multiproprietà, animazione con aspirazione di offrire servizi unici

«Resort, animazione»

Stanza

Resort, animazione

«Le migliori omelette mangiate!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Le migliori omelette mangiate! Grazie Annamaria, gentilissima e super brava!

«Parcheggio»

piscina panorama

• Data recensione: 3 agosto 2018

«La colazione abbondante.»
    • Camera Tripla Standard

La colazione abbondante..la piscina...tutta la struttura...anche la posizione..la camera...tutto soddisfacente

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Tutto bellissimo posto.»

Tutto ok.

Tutto bellissimo posto. Da ritornare.

«Posto stupendo e confortevole, con splendida e comoda...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Posto stupendo e confortevole, con splendida e comoda ubicazione vista mare.

• Data recensione: 27 luglio 2018

«3gg in una favola»

Struttura , piscina e nicolaus club....bravissimi

«Un posto strategico per visitare il Salento!»

Location

«colazione super!»

colazione super!!!

«Bellissimo da ritornarci»
    • Camera Tripla Standard

L'animazione.. per il tempo che sono stata giusto un weekend non ho visto nulla...

Mi è piaciuto tutto dalla location al cibo!!!

• Data recensione: 20 luglio 2018

«La località »

Tutto... era pessimo

La località

• Data recensione: 15 luglio 2018

«Moltissimo bellissimo resort pulito e accogliente»
    • Camera Matrimoniale Standard

Moltissimo bellissimo resort pulito e accogliente

«La camera e la piscina»

È stato tutto stupendo 😍

La camera e la piscina

«l'ambiente è accogliente e bello da vedere.»
    • Camera Matrimoniale Standard

l'ambiente è accogliente e bello da vedere.

• Data recensione: 9 giugno 2018

«La piscina,la struttura in generale»

Umidità in camera, colazione e camere non da 4 stelle

La piscina,la struttura in generale

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«Un bel luogo dove trascorrere le proprie vacanze»

La vista del mare

• Data recensione: 22 settembre 2017

«posto molto bello pulito e staff cordiale, qualita'...»
    • Camera Matrimoniale Standard

posto molto bello pulito e staff cordiale, qualita' prezzo ottimo ( seconda settimana di settembre) consigliato

• Data recensione: 18 settembre 2017

«Da non tornarci più»
    • Camera Quadrupla Standard

La camera era sporca, condizionatore non funzionante

Posizione strategica

• Data recensione: 17 settembre 2017

«ELEGANTE E CONFORTEVOLE»
    • Camera Matrimoniale Standard

MATERASSO COMODO..AMBIENTE PISCINA E HALL MOLTO ELEGANTI.PERSONALE MOLTO GENTILE

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Piacevole»

La clientela

L'ambientazione

• Data recensione: 12 agosto 2017

«Manca qualcosa »

La camera matrimoniale era soffocante e il bagno senza finestra. La colazione era di qualità scadente.

Buona posizione.

«Alloggi tutti al piano terra.»
    • Camera Quadrupla Standard

Accessibilità dei tavoli con cibo e bevande della colazione.

Alloggi tutti al piano terra. Silenzioso.

• Data recensione: 26 luglio 2017

«Una struttura da sogno»

Staff competente e disponibile

• Data recensione: 25 luglio 2017

«La piscina d'acqua salata pulitissima»

Le stanze troppo minimali

La piscina d'acqua salata pulitissima

• Data recensione: 23 luglio 2017

«La piscina»
    • Camera Matrimoniale Standard

Le scale all'interno del resort e la spiaggia Sunrise set alarm dal Messapia,impossible entrance in acqua con troppi sassi

La piscina

• Data recensione: 19 luglio 2017

«Vacanza al Messapia»
    • Camera Quadrupla Standard

Ottima colazione! Per il resto nella media! Non mi è piaciuta la troppa differenza di prezzo tra le varie prenotazioni!

• Data recensione: 14 luglio 2017

«Il paesaggio su cui si affacciava la piscina»
    • Camera Quadrupla Standard

Il paesaggio su cui si affacciava la piscina

• Data recensione: 9 luglio 2017

«Il posto»

Il posto

• Data recensione: 8 luglio 2017

«Vacanza rilassante»
    • Camera Matrimoniale Standard

Ottima colazione letto buono vacanza a

• Data recensione: 5 luglio 2017

«Ni»

Il mangiare

Nicolaus

• Data recensione: 3 luglio 2017

«Cornetti ottimi personale molto disponibile location...»

Aria condizionata esagerata

Cornetti ottimi personale molto disponibile location bellissima

• Data recensione: 26 giugno 2017

«La piscina e la struttura in generale»
    • Camera Quadrupla Standard

Alloggi trascurati , televisore vecchio e non usufruito dei vantaggi genius

La piscina e la struttura in generale

• Camera Matrimoniale Standard

Perfetto in tutto posto tranquillo personale accogliente e simpaticissimi consiglio vivamente x stare in relax

• Data recensione: 17 giugno 2017

«Vacanza con figli adulti»

Il WiFi

La piscina pulitissima con cocktail bar

• Data recensione: 13 giugno 2017

«Meraviglioso»