Recensioni su Meublè Della Contea

Via Molini 8, 23032 Bormio, Italia

#33 su 111 hotel di Bormio

9,0

• Data recensione: 8 aprile 2018

«Ci siamo trovati veramente bene. Di più non si poteva pretendere. Ritorneremo»

Cortesia e ospitalità dei proprietari, colazione ottima e varia, location perfetta. E la sorpresa di trovare Giovanni, titolare e guida alpina, che ci ha portato a fare una stupenda ciaspolata.

• Data recensione: 2 aprile 2018

«Una bella scoperta in centro a Bormio»

Cordialità, pulizia e servizi. Colazione ottima e abbondante con molti prodotti di qualità e fatti artigianalmente. Posizione centrale e comoda al centro storico e alla parte nuova del paese. Parcheggio disponibile e gratuito. Consigliato a tutti coloro cerchino una struttura con ottimo rapporto qualità prezzo e una posizione comoda al centro del paese.

• Data recensione: 22 marzo 2018

«Hotel 3 stelle di qualità.»

La sala per la colazione un po' piccola per contenere tutti gli ospiti.

Posizione rispetto al centro della città e alla funivia. Pulizia delle camere. Struttura nuova e ben curata.

• Data recensione: 5 marzo 2018

«Weekend al profumo di legno»

Avrei gradito qualche succo di frutta fresco a colazione Il materiale da bagno un po' scarso Poca informativa sulle attività turistiche Rapporto qualità prezzo svantaggioso

Camera bellissima, profumo di legno ovunque e letto super comodo. Anche le zone in comune sono molto belle, pulite e curate nei dettagli. La colazione l'ho trovata di qualità. Molto comoda la posizione centralissima, che ti consente di girare a piedi dimenticando di avere l'auto (l'albergo dispone anche di un parcheggio privato antistante).

• Data recensione: 1 marzo 2018

«Siamo stati in questo hotel per un weekend in montagna tra sci e spa. Soggiorno perfetto!»

Unica pecca il materiale da bagno, bagnoschiuma e asciugamani. Su richiesta peró se ne possono ottenere altri.

Materasso molto comodo, colazione perfetta: buona, fresca e semplice, con un po di tutto. Location perfetta tra piste e ristoranti. Parcheggio comodissimo!

• Data recensione: 10 febbraio 2018

«Ottimo soggiorno a Bormio»

Un consiglio che avrei da dare e' sull'orario di inizio della colazione. Trovandomi a Bormio per un congresso che iniziava alle 8.30 tutte le mattine, la colazione alle 8 strozzava un po' il caffe' in gola. Credo che anche solo 15 minuti prima siano abbastanza per non dover fare tutto di corsa.

Ottima posizione nel centro di Bormio, ma in una via laterale molto tranquilla. Stanza e ambienti in generale pulitissimi e accoglienti, bello e rustico l'atrio con i divanetti e la possibilita' di farsi un te o una tisana a qualsiasi ora. Colazione davvero ottima e varia e caffe' vero, non fatto con le macchinette automatiche! Staff molto gentile e disponibile. Ho apprezzato la possibilita' di prenotare le terme tramite l'albergo, ho anche ricevuto 5 euro di sconto sul biglietto. La camera era un po' piccola ma accogliente e, come gia' detto, ben pulita. Bagno spazioso.

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«Coccolati come mai prima»

Nulla, tutto troppo perfetto

Posizione, pulizia ma sopratutto la gentilezza e la disponibilità assoluta di tutto il personale. Mai accolti e trattati così bene

• Data recensione: 17 gennaio 2018

«Appena entrata ho visto un luogo confortevole e arredato...»

Appena entrata ho visto un luogo confortevole e arredato benissimo, le stanze profumate di legno e super pulite. wi-fi gratis e pargheggio sono state le cose migliori... e poi di colazione le fantastiche torte delle Bonette!! Merviglioso!

• Data recensione: 16 gennaio 2018

«Albergo vicino al centro, alle piste da sci e alle terme.»

Nulka

Albergo vicino al centro, alle piste da sci e alle terme. Stanza accogliente, molto calda, bagno grande. Colazione abbondante. Personale gentile!

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«Perfetto»

Forse la colazione 10 euro un pochino cara ma non è cosi grave.

L'Hotel è al di sopra delle 3 stelle, davvero bello e ben curato in ogni ambiente. La nostra camera era carinissima, come da nelle immagini con balcone vista piste fantastica. I proprietari davvero gentili e disponibili. Parcheggio fronte hotel a disposizione per gli ospiti.

«Ottima posizione, bellissima struttura, staff disponibile e...»

Molto caldo nella stanza la notte. Non c'era succo all'arancia a colazione.

Ottima posizione, bellissima struttura, staff disponibile e professionale.

«Ottima posizione, ma niente di più!»

La signora che ci ha fatto il check-in molto piatta e piuttosto antipatica, mi dispace per il signore che é stato gentile, poi per 4 giorni non abbiamo visto quasi più nessuno, nemmeno per chiedere se andava tutto bene, anzi a volte sembrava di dar fastidio. La colazione sufficiente ma commerciale (mi sarei asettata più prodotti freschi della zona). Camere rumorose e donne delle pulizie che urlano e fanno baccano. La stanza un pò piccola e calda, per fortuna c'era la terrazza per poter uscire un attimo. Rapporto qualità prezzo sbagliata, troppo caro per il servizio offerto!

Ottima posizione al centro di Bormio, a 5 minuti a piedi dalla partenza della cabinovia per andare a sciare, posteggio privato di fronte alla struttura. Il proprietario gentile.

«Non lo consiglierei»

La cordialità dello staff, il servizio di colazione, e il fatto che non siamo stati chiamati dopo che han trovato un anello in stanza e quando ci siamo accorti abbiamo scoperto che accidentalmente la cameriera l aveva portato a casa, e abbiamo dovuto aspettare che andassero a recuperarlo per mezz'ora per poi sentire là proprietaria scocciata e antipatica.

• Data recensione: 25 dicembre 2017

«Promosso a pieni voti»

Posizione fantastica, a pochi PASSI dalle piste, raggiungibili a piedi lasciando comodamente la macchina nel parcheggio privato dell'hotel. Colazione a buffet classica, buona ed abbondante, sia dolce che salata. Struttura molto accogliente in stile baita rimodernata, camere belle arricchite da grandi balconi, molto pulite con cambio asciugamani tutti i giorni. Staff molto gentile.

• Data recensione: 25 settembre 2017

«Weekend piacevole nel cuore di Bormio»

L'accoglienza iniziale è stata un po' fredda e poco informativa. Colazione con prodotti di buona qualità ma un po' scarsa (era rimasta una sola brioche al nostro arrivo).

Hotel molto carino e pulito. Posizione strategica, nel centro di Bormio, con parcheggio gratuito. Il ragazzo della reception molto gentile e premuroso, attento alle nostre esigenze. Buon rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 9 settembre 2017

«Colazione squisita, letto comodo, ottima posizione.»

Giudizio assolutamente favorevole per il letto, il materasso sembrava nuovo. Camera curata, con pareti rivestite di legno che lasciavano un buon profumo. Il piccolo frigo era fornito e il bagno comodo - ma potrebbe essere rinfrescato (il phon a parete dimostra la sua età.) Colazione ottima.

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Camera pulitissima ed arredata molto bene.»

Troppo caldo in camera durante la notte. Il piumone al 1^ settembre forse era un po' esagerato.

Camera pulitissima ed arredata molto bene. Non abbiamo effettuato la colazione in quanto non inclusa nell'offerta. Parcheggio comodissimo e ci hanno dato la possibilità di lasciare la macchina anche dopo il check out.

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Splendido alloggio in centro a Bormio»

Possibilità di fare colazione a partire dalle 7.30. La varietà del salato, solo speak e fontina, uova strapazzate a richiesta. Sarebbero da aggiungere almeno un paio di formaggi tipici e un altro salume.

Comodissimo il parcheggio, privato e di fronte alla struttura. Personale alla reception gentilissimo. Ottima la pulizia della camere, impeccabile il bagno, per altro molto ampio. Arredamento piacevole e tutto in legno, come la maggior parte del resto della camera. L'albergo è proprio dietro la via principale di Bormio, comodo per i negozi ma anche per arrivare agli impianti di risalita. La sala comune è molto carina e con una vetrata spaziale che abbraccia il panorama della zona sciistica.

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Gentilezza incredibile da parte della proprietaria anche...»

Gentilezza incredibile da parte della proprietaria anche prima di arrivare a destinazione con informazioni utili al nostro tour in moto sullo Stelvio. Molto carino, pulito e confortevole: posizione ottima in pieno centro storico.

«Piacevole riconferma»

Torno in questa struttura per la seconda volta e non posso che rimanerne nuovamente molto soddisfatta! Ottima colazione, personale gentilissimo e accogliente, posizione comodissima sia per il centro che per gli impianti, davvero consigliato!

• Data recensione: 21 marzo 2017

«Sarebbe perfetto se fosse più silenzioso»

L' Insonorizzazione della camera (101) I ragazzi del posto sono alquanto esuberanti e tendono a condividere i loro stati d'animo alterati con tutti quelli che alle 2/3 di notte dormono.

Proprietari disponibili, attenti a soddisfare tutte le nostre richieste e a consigliarci nel modo giusto. Colazione Super! Grande varietà di Torte e Ottimo anche il "reparto salato" con uova, formaggi salumi, pane tipico e focaccia. Molto gradita la possibilità di degustare the, tisane e Mele (gratuitamente) in una sala relax con vista stupenda sulla pista di sci che rientra da Bormio 2000

• Data recensione: 13 marzo 2017

«Camera pulita e hotel in ottima posizione rispetto alle...»

Il letto non era molto comodo e le pareti dell'hotel sono molto sottili. Si sente tutto quello che fanno gli altri ospiti.

Camera pulita e hotel in ottima posizione rispetto alle piste da sci. Il personale è molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 6 marzo 2017

«Abbiamo soggiornato in questo b&b per una notte.»

Abbiamo prenotato una camera per due con un letto matrimoniale ma abbiamo trovato due letti singoli uniti, non proprio comodi.

Abbiamo soggiornato in questo b&b per una notte. Tutto perfetto, dalla colazione alla disponibilità del personale. Buonissime le torte fatte in casa.

• Data recensione: 5 marzo 2017

«Nel complesso bella esperienza!!»

Letto matrimoniale con materasso con misure ridotte, stanza piccola ma confortevole.

Staff disponibile, camera con temperatura adeguata e pulita. Bagno pulito e confortevole. Balconcino con vista montagna e parcheggio. Parcheggio vicino e gratuito con posti riservati. Ottima posizione per andare a sciare, visitare bormio e a pochi km dalle terme.

• Data recensione: 2 marzo 2017

«Colazione eccellente , ricca e molto buona»

Migliorerei L insonorizzazione delle pareti per le camere che danno sulle scale. Sono capitato in un week end in cui non funzionava L ascensore e purtroppo si sentiva tutto il sali e scendi

Colazione eccellente , ricca e molto buona

• Data recensione: 1 marzo 2017

«Ambiente accogliente, la stanza profuma di legno .»

nulla tutto perfetto

Ambiente accogliente, la stanza profuma di legno .camera semplice e spaziosa.personale gentile.La colazione è fantastica, brioche fantastici..dolce e salato c'è di tutto..le signore sono vestite con gli abiti tipici..I locali sono molto caldi e accoglienti ..c'è il parcheggio.

• Data recensione: 18 febbraio 2017

«colazione ottima, bella posizione e molto gentili»

la camera un po' rumorosa per i caloriferi. dava su un interno con la finestra a 1 metro dal muro dell'altra casa. io non mi ero accorta di non aver prenotato la colazione ma me l'hanno detto solo al momento del conto

colazione ottima, bella posizione e molto gentili

• Data recensione: 17 febbraio 2017

«Bella struttura, curata, ottima posizione, camere...»

Ho chiesto di prolungare di una notte il mio soggiorno e mi è stato risposto che era possibile in quanto la struttura sarebbe stata quasi vuota l'indomani, chiamo al lavoro,cambio i piani e il giorno dopo ci dicono che si sono sbagliati e che abbiamo mezz'ora per liberare la stanza e andare. Ah, colazione buona ma 40 euro in 2 per 2 giorni, se l'avessimo saputo avremmo preso molto di più!

Bella struttura, curata, ottima posizione, camere confortevoli, abbondante colazione.

• Data recensione: 18 gennaio 2017

«Albergo a conduzione famigliare con stanze né troppo grandi...»

Albergo a conduzione famigliare con stanze né troppo grandi né troppo piccole, arredate con semplicità ma con gusto(sentire l'odore del legno che riveste la parete fa sentire a casa)e con bella vista sulle montagne nevate.Buona posizione al centro di Bormio con posto auto. Ottima colazione con buona varietà di dolci freschi, yogurt e marmellate,frutta, 3 tipi di pane fresco, uova fatte al momento e l'immancabile speck e formaggio locale(se ci fosse stata la spremuta al posto del succo sarebbe stato il top). non hanno servizio di mezza pensione ma sono convenzionati con un buon ristorante a 2 min a piedi e nei dintorni ce ne sono comunque altri. Ma la cosa migliore per noi è stato il personale, sempre attento e disponibile senza essere invadente, gente che ama il proprio territorio e quello che fa. E come ciliegina sulla torta Una bellissima ciaspolata guidata con il proprietario dell'albergo(guida alpina) nel parco dello Stelvio, ci ha regalato un momento magico. Torneremo.

• Data recensione: 12 gennaio 2017

«Vacanza a Bormio»

Ottima posizione vicino alla via principale di Bormio. Ottima pulizia sia nei locali comuni che nelle camere ampie e con ottima vista. Ottima colazione a buffet. Gentilezza e cortesia sia dei proprietari che del personale. Ci ritorneremo sicuramente!

• Data recensione: 5 gennaio 2017

«Meraviglioso»

Tutto ottimo

La conduzione famigliare della struttura é fenomenale, la cordialità, ospitalità e conformità della struttura ti fanno sentire in famiglia!!! Veramente complimenti consiglio vivamente e ci torneremo presto!!!

• Data recensione: 26 dicembre 2016

«Il padrone è stato il più gentile»

La signora che serve alla colazione non è stata affatto gentile. Gli effetti insonori della strutta da migliorare.

La posizione della struttura è perfetta, 5min a piedi si arriva alla pista Stelvio. Molto confortevole la camera e la pulizia ottima

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«Non posso volere di piu'»

La colazione ottima e abbondante.La camera molto spaziosa e i letti comodissimi.La posizione centrale comodissima e con un buon parcheggio gratuito di fronte all'hotel. I propietari gentilissimi.

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«La posizione, la qualità della colazione, la cortesia del...»

Stanze poco insonorizzate, riscaldamento non regolabile dalla camera e regolato centralmente in modo poco comprensibile (alto di notte tanto da sudare, e spento alla mattina e alla sera in orario doccia). Wifi lento

La posizione, la qualità della colazione, la cortesia del personale, il parcheggio

• Data recensione: 6 ottobre 2016

«La scelta ideale per Bormio»

La gestione dei proprietari è impeccabile e vicino con garbo al cliente. Il calore degli ambienti e la dimensione a misura d'uomo ne fanno un'esperienza veramente rilassante e piacevole. E' la seconda volta che pernotto qui proprio per i servizi impeccabili e il rapporto qualità prezzo eccezionale

• Data recensione: 26 settembre 2016

«Bellissimo Hotel»

Colazione ottima e con molta scelta: in particolare le brioche e la crostata erano veramente ottime! Camera molto accogliente e staff estremamente gentile e disponibile... torneremo sicuramente!

• Data recensione: 25 settembre 2016

«Bella vista»

Sì sentivano un po' troppo i rumori dalla scala (es. comitiva di giovani che ci ha svegliato alle 4 di notte!), peccato perché desideravamo a trascorrere una notte di completo relax.

Posizione, pulizia, stanza ampia e ben arredata, cortesia dello staff, colazione ricca e bella vista dalla stanza.

• Data recensione: 1 settembre 2016

«Un sorriso e' il miglior segnale di benvenuto »

La freddezza della titolare, e anche l'aiuto sala alla mattina a colazione, una signora poco gentile. Peccato che per me che viaggio tanto, trovarsi in un ambiente così freddo non è stato il massimo.

Hotel pulito, in posizione comoda, ben servito da parcheggio. Il titolare una persona affabile e gentile oltre che accogliente.

• Data recensione: 23 agosto 2016

«Vacanza relax»

Il letto non era matrimoniale ma composto da due letti Uniti ed è risultato scomodo.

Colazione ottima e varia, servizio cordiale. Gli ambienti comuni arredati in stile tipico montano molto curati e puliti. Cambio della biancheria da bagno ogni giorno. Gentilezza e disponibilità del personale nel soddisfare le richieste. Ottima la posizione.

• Data recensione: 23 agosto 2016

«Buona notte tra le montagne.»

La ventola del bagno piuttosto rumorosa.

Hotel molto carino in un'ottima posizione, camere pulitissime spaziose ed accoglienti. personale cordiale e disponibile. La colazione varia e abbondante.

• Data recensione: 21 agosto 2016

«Se potessi ci tornerei !»

Se propio devo dire una cosa, la signora che serve la colazione non propio simpaticissima, ma propio se devo trovare un difetto ! Poi non mi è piaciuto andare via !

Posizione bellissima camera ampia con una terrazza tutta fiorita, colazione ben fornita con torte buonissime.

• Data recensione: 18 agosto 2016

«Sempre carino e comodo!»

Nulla!

Location in posizione strategica. Il centro del paese è proprio dietro l'angolo a due passi a piedi. Le camere risentono di un minimo di rumore delle persone di passaggio, ma di notte non abbiamo avuto quasi nessun fastidio. Camera piccola ma pulita e graziosa. Personale gentile e cordiale. Ottima la colazione! È già la seconda volta che torniamo e ci siamo sempre trovati molto bene...

• Data recensione: 18 agosto 2016

«Albergo molto carino»

Struttura molto gradevole, camere molto carine e curate. I proprietari molto disponibili. Ottimo rapporto qualità prezzo. Posizione centralissima e con parcheggio per l'auto.

«Bel soggiorno»

Nulla da dire

la cortesia e la disponibilità di tutto lo staff, camera silenziosa e letto comodo

«Tutto perfetto »

Posizione centralissima Parcheggio privato Colazione Camera Cordialità proprietà e staff

Colazione così così

Materasso comodo e stanza pulita

• Data recensione: 19 luglio 2018

«Wow!»

Camera confortevole, ottima vista. Posizione super. Colazione davvero top! Consigliatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

«Tutte le volte che andrò a Bormio, andrò in questo piccolo, splendido hotel»

La struttura, il posto (in centro), la colazione, la pulizia, i servizi, il personale, la gestione, l'atmosfera

«Tutto perfetto»

Tutto perfetto

• Data recensione: 3 giugno 2018

«Ambiente cordiale e accogliente.»

Ambiente cordiale e accogliente. Ottima posizione.

«Buongusto, pulitissimo, carinissimi.»

Buongusto, pulitissimo, carinissimi. Colazione molto assortita. Torte meravigliose. Ultra raccomando.

«I benefici della montagna danno salute e benessere »

Tutto molto gradevole

• Data recensione: 18 marzo 2018

«Perfetto»

Albergo molto bello, staff cordiale e posizione perfetta. Parcheggio gratuito

• Data recensione: 8 marzo 2018

«Si può fare»

Circa 500mt dalla partenza degli impianti di risalita

La vicinanza al centro

• Data recensione: 7 marzo 2018

«Posizione e pulizia»

Poco cordiali più sorrisi sarebbe meglio

Posizione e pulizia

• Data recensione: 7 marzo 2018

«Staff cordiale e disponibile»

Staff cordiale e disponibile

• Data recensione: 5 marzo 2018

«La colazione è fantastica»

La colazione è fantastica

• Data recensione: 5 marzo 2018

«Tornerei volentieri ancora per un,altro soggiorno»

Avevamo due letti singoli ,e devo dire che è un po' piccolo

Una prima colazione dove c,è di tutto,e il personale ottimo

• Data recensione: 5 marzo 2018

«La struttura e’ molto bella e tipica di Bormio»

La porta Finestra che dava su un muro: nessun tipo di vista panoramica

La struttura e’ molto bella e tipica di Bormio

• Data recensione: 4 marzo 2018

• Data recensione: 24 febbraio 2018

«Pieno relax »

Pulizia, colazione, cordialità

• Data recensione: 20 febbraio 2018

«Colazione ottima e posizione centralissima»

Colazione ottima e posizione centralissima

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«.»

La posizione; il personale; la pulizia.

• Data recensione: 18 febbraio 2018

«Calore e romanticismo»

Staff presente ma poco cordiale

Posizione centralissima,colazione ottima,posteggio auto in pieno centro incluso

• Data recensione: 6 febbraio 2018

«Un'ottima sistemazione in bormio»

Pulizia e confort

• Data recensione: 30 gennaio 2018

«Colazione fantastica sia dolce con una grande scelta di...»

Colazione fantastica sia dolce con una grande scelta di torte ,che salato con pane e formaggi locali.

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«Ottimo soggiorno»

Posizione comodissima, parcheggio privato gratuito, personale gentilissimo e molto disponibile, colazione abbondante

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«Meuble'»

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«colazione ottima»

colazione ottima

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«Ottima struttura.»

Ottima struttura. Posizione comoda sia per gli impianti che per il centro citta'. Gentilezza dei proprietary.

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Molto pulito;»

Molto pulito; struttura ben manutenuta; colazione ottima.

«A due passi dalle piste e da via Roma»

Posizione a due passi da via Roma, colazione varia e abbondante, pulizia della stanza

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Coppia a Bormio»

Postazione molto bella si vedevano le piste, stanza grande comoda e pulita..ottima colazione.

• Data recensione: 30 dicembre 2017

«Cortesia, colazione abbondante struttura»

Il prezzo troppo alto

Cortesia, colazione abbondante struttura